JAN 2021 è arrivato e anche questa volta (è la 4° consecutiva:) ,esiste un numero notevole di Broken Links:)
Se fossero reali ,non "esisterebbero i sorrisi" e i motivi sono descritti nelle 3 precedenti FGL Star Unique Content (i collegamenti sono in Contest Level Absolute) e JAN 2021 avra' altre descrizioni e iniziano proprio dai contenuti del Just Time sotto, per il motivo piu' semplice,perche' non esisterebbero i suoi dati:)
Nei domini con Sitemap ,il Clean degli URL deve essere minore a 1% ,per "non avere problemi" :)
Anche se il numero dei Broken Links non è reale,comunque crea sempre "dei problemi" ,perche' è inevitabile che limiti anche la selezione delle pubblicazioni nel loro numero e a JAN 2021 si è fermata a 196 e naturalmente ne sono tantissime e grazie all'average che ha avuto,avrebbe scalato di sicuro tutti i volumi sopra:)Din Data Contest Size Questa nuova pagina rendera' semplice qualsiasi evidenza,perche' ha i grafici dei vari volumi a scalare e al suo interno esistono anche le posizioni dei "Content tradizionali" . Ovviamente con l'arrivo di JAN 2021 sono cambiate le posizioni e resta sempre valida "la 2° sezione dei volumi" (è quella sistemata sopra) e a scalare alla 9° posizione (cioe'nella fascia successiva) è proprio SEP 2019 ,ed è stato il primo Origin RF ONE Ufficiale,ed è rimasto al vertice per 7 mesi consecutivi:) . Solo questa posizione gia' fornisce l'evidenza ,per il livello dei dati che ha JAN 2021 e poi occorre aggiungere anche il suo contesto e rispetto a SEP 2019,ha 24 pubblicazioni in meno:) Quindi il suo average è stato strepitoso,ad iniziare dal fatto che le pubblicazioni dell'anno 2020 "ne sono state solo 12" e quindi JAN 2021 ha avuto le principali selezioni ,nello stesso contesto di SEP 2019 e sono quasi 600 i termini effettivi nelle differenze degli average e grazie ad essi,JAN 2021 è arrivato alla 8° posizione generale:) General Crown Colors
Questa è un altra nuova pagina di key TD Archive e avra' i dati delle Crown Colors e sono nate per "rendere neutrale la Homepage" ,semplicemente perche' nel dominio individuale non esiste e diventa Homepage solo la piu' recente pubblicazione inserita. Senza questo metodo, verrebbero classificate 2 pagine nei duplicati,senza che esistano realmente,ed è facile da verificare,attraverso gli altri domini che partecipano al Test:) Nello spazio individuale,digitando il nome del dominio ,si ha la piu' recente pubblicazione sistemata e negli altri,si hanno le Homepage:)
L'idea è nata dai contenuti del Just Time di NOV 20
Questa è un altra fantastica unione e da sola è capace di creare infiniti contenuti:) E' sufficente creare un altra unione ,ed è il Bling Fire del TFD Microsoft stessa e il suo Powered è distribuito a tanti altri Engines,proprio per i motivi delle percentuali sopra:)
E' possibile aggiungere tutte le cazzate del Social Marketing e naturalmente la posizione del Detect language italiano non è casuale e le posizioni reali sono anche peggiori rispetto alle apparenze ,per 2 semplici motivi: il primo sono gli utenti italiani stessi e il riferimento non è la popolazione della nazione,ma sono gli autori che scrivono in lingua italiana,in tutto il mondo (sono oltre 10 Milions maggiori,rispetto alla popolazione effettiva italiana:) Il 2° motivo è quello unito direttamente agli Engines,ed è il Content Marketing (3 volte maggiore rispetto alle Ads stesse:) e poi a salire esite il costo dello IoT (2 volte maggiore rispetto al Content Marketing) e puo essere riservato solo agli Engines e non hanno nessuna possibilita' di competere i tantissimi Database,perche' hanno oceani di dati,pero' è impossibile unirli tra di loro:) Da JAN 2021,sara' presente anche il Contest Level Absolute,in maniera "un po' particolare",semplicemente perche' non esistono contenuti completi pubblicati.
Adesso descrivo alcune novita' che avra' JAN 2021 e posso anticipare che nascono solo dalla Fantasia Infinita' del Caso Supremo:)
Tante descrizioni sono nei collegamenti della pubblicazione originale sotto per i Fact Check e ho evidenziato gli "Half True" e anche loro sono classificati in FALSO:)La novita' sara' formata da un altra pagina dei Brain Stone e sara' semplice realizzarla perche' gia' esistono 4 pubblicazioni "dedicati alle mezze verita'" e il loro contesto effettivo è piu' subdolo del FALSO Totale ,perche' "le mezze verita'" sono descritte solo per rendere "piu' facile l'inganno" ,rispetto ai costi dei servizi seo e al loro valore reale:)
Qui è sistemata la prima pubblicazioneDiventa importante anche la data originale ,ed è MAY 2020 quella individuale, mentre quella dell'Engine è sistemata sotto e posso assicurare che mai prima,avevo visto la sistemazione dei Fact Check in questo modo:)
Indirettamente un altra fonte della verita' ,deriva dalla sezione stessa dei FACT CHECK ,ed è la piu' sublime in assoluto,perche' esiste anche la Review dei RATING ,per i contenuti che hanno "mezze verita'" :)
Non esiste nessuna Revisione dei Ranking e non perche' "posseggono delle verita'",ma semplicemente perche' non hanno nessun valore reale:)
Nelle General Guidelines il Ranking non esiste proprio e quindi, tanti ottimizzatori diventano anche i peggiori nemici di se stessi,oltre a procurare danni ai loro utenti:)
Esistono un numero elevatissimo di Entita' attraverso le quali "vengono certificati i fatti veri" e tra di ESSE,la piu' importante Entita' è Google stessa e quindi è facile immaginare quanto è elevato il livello dell'imbecillita', anche per le "mezze verita'":)
Nella pubblicazione collegata sopra (MAY 2020) esiste proprio la descrizione del Page Quality "in mezza verita'", ed è proprio quello di Google:)
E' la migliore testimonianza di quanto sia pertinente il Brain Stone e cioe' i sassi nel cervello sono reali:)
Nello stesso dominio ci saranno anche altre pagine: la prima sara' dedicata agli AVOID e per il momento l'unica fortuna deriva dal fatto che esiste solo 1 Fact Check per 1 pubblicazione ,perche' tutti gli AVOID,confluiscono direttamente nel FALSO Totale:) (l'unica cosa da eliminare sono i pensieri ,prima di commetere abusi o violazioni ,perche' nel contesto online l'unica opzione reale e possibile è l'ONESTA',ed è facilissimo da verificare:)
L'altra novita' per JAN 2021 inizia da quest'immagine e i termini protagonisti sono quelli del Just Time di DEC 2020 e per questo motivo ho scelto di fare una pubblicazione unica,inisieme ai contenuti originali :)Ho scelto di "replicare la fortuna" anche per DEC 2020 e non sono "rimasto deluso" dalla scelta:)
Inizio dalla cosa piu' semplice,ed è la divisione della pagine per il dominio ufficiale del TFD Microsoft Bing e sono formate da 10 pubblicazioni in 1 pagina e quindi le complessive unite solo ai 3 termini, sono 1060:)
Sarebbe stato impossibile leggerle tutte e quindi "mi sono affidato all'Onniscenza " del Carissimo Caso Supremo:)
Non cito tutto il percorso per arrivare ai dati che inseriro' tra' un po', ma solo il tempo necessario per averli,ed è stato brevissimo e sopratutto,con 2 soli dati, diventa possibile qualsiasi unione:)
Sono sufficenti le 2 pubblicazioni sopra,per unire qualsiasi altro contenuto:)E' sufficente descriverle un po',iniziando dal senso pratico di Tokenizer ,ed è il tempo necessario per trasferire tutti i caratteri dei contenuti (punteggiature e spazi compresi) in pacchetti informatici e in pratica è il Crawling Process:)
La posizione ottimale dei Tokenizer è 3,3 MB al secondo ,ed esistono dei rapporti con BERT (quindi Google) sulla velocita' dei Tokenizer e secondo i dati di Microsoft Bing, arrivano ad oltre 15 MB in 1 secondo:)
Sono polverizzati tutti i dati dei rilevamenti di base ,perche' non è necessario nemmeno vedere i codici javascript attivati (tra l'altro i Crawling non li possiedono nemmeno:) , ed è sufficente quantificare la velocita' di Bling Fire e se fosse il dominio individuale (attualmente è oltre 30 MB il suo peso nei contenuti) ,servirebbero solo 2 secondi per prelevare tutti i caratteri:)
Anche l'altra evidenza è fantastica,sopratutto per l'unione con la prima e sono le API stesse di Microsoft Bing e il nesso è con il suo Powered,perche' è il piu' utilizzato ,dagli altri Engines,sopratutto da quelli "che non effettuano nessun tracciamento":)
Sarebbero infinite le possibilita' d'unione e in questa posizione ne cito solo 2:
Il primo è la regina dei codici ,ed è citata proprio nei Tokenizer da Microsoft (Github è anche una sua proprieta')
Sara' presente a JAN 2021 e l'avevo gia' scelta,perche' Github avra' anche l'unione con la divisione delle categorie del contesto online e saranno presenti in tante pubblicazioni che avra' l'intero anno 2021:)E' possibile aggiungere tutte le cazzate del Social Marketing e naturalmente la posizione del Detect language italiano non è casuale e le posizioni reali sono anche peggiori rispetto alle apparenze ,per 2 semplici motivi: il primo sono gli utenti italiani stessi e il riferimento non è la popolazione della nazione,ma sono gli autori che scrivono in lingua italiana,in tutto il mondo (sono oltre 10 Milions maggiori,rispetto alla popolazione effettiva italiana:)
E' presente solo "una parziale pubblicazione" e la casa editrice (Garzanti) l'ha definita monumentale per le sue dimensioni e lo è realmente ,perche' l'opera è composta da 488 pagine:)
Nella realta' è solo "una piccola sezione" rispetto ai contenuti originali e quindi "ho scelto altri percorsi":)
per "trovare la via giusta" ,l'inizio è nell'evidenza:)
La curiosita',unita al Caso Supremo ,non ha nessun limite:)
La curiosita',unita al Caso Supremo ,non ha nessun limite:)
Puo sembrare incredibile,pero' da questa curiosita' è nata un unione straordinaria:)
Santa Veronica Giuliani ha scritto 21000 pagine nel suo diario in 34 anni e i contenuti sono sistemati in 1 sola posizione,senza nessuna correzione, ed EDITS:)Non conoscevo la causa della sua morte e la curiosita' è arrivata con il termine "Emiplessia" e in realta' non esiste (lo scritto è nel pdf originale collegato sopra) e il termine reale è Epilessia:)
Non immaginavo nemmeno che potesse esistere "questa strana unione",per il contesto individuale,perche' nel Caso di Veronica rappresenta la "fine degli scritti", mentre è l'opposto per quelli individuali:)
Visto il contesto che seguira',è possibile fare anche un altra unione e il riferimento è la posizione opposta e cioe' SS:) (è lo scemo di satana:) L'unica sua possibilita' operativa è nel Regno del Falso e lo è realmente (esiste la bibbia di satana:) e quindi ,non occorre nemmeno aspettare i multipli Fact Check per ogni pubblicazione,perche' il suo unico fattore è il Falso Completo:) Sara' Presente il Caso Supremo e quindi le "mezze verita'" sono da escludere :) Il dominio è realizzato attraverso tanti dottori della Chiesa,ed esiste un lungo elenco e non è nemmeno completo e si conclude con il termine "ALTRI" e tra di Essi ,esiste anche Santa Veronica:) A JAN 2021 mostrero' anche come sono selezionati i contenuti,utilizzando proprio quelli di Veronica e in questa posizione cito solo una comparazione straordinaria e sara' quella con l'unione degli autori celebri di Texto.Best:) Posso anticipare che i Match saranno davvero fantastici:a favore di Texto.Best esiste il possesso della Sitemap e quindi è oggettivamente piu' difficile evitare i Match. A favore dei dottori della Chiesa esistono invece i contenuti in 1 solo Detect language e quindi hanno vinto i Santi, perche' i loro contenuti hanno valore reale:) (Texto.Best è realizzato attraverso 4 Detect Language e sono considerati tutti dei Copied:) Qui è invece sistemato un altro regalo del TFD Oxford:) Sara' presente in tutto l'anno 2021 e non sono i contenuti oggettivi il motivo,ma come sono sistemati:) Sono i grafici,uniti ai dati del TFD Oxford e l'importanza è molto semplice,perche' tutti i termini sistemati nelle immagini o nei grafici,non hanno nessun valore per gli INDEX ,ed è un contesto molto importante,perche' le sole immagini rappresentano il 30% del Market Share (il social marketing aspirerebbe ad avere questa percentuale :) e il loro valore è formato solo dai termini in cui sono sistemate (anche i video hanno la stessa posizione rispetto ai termini,pero' rappresentano solo il 3% del Market Share:) Ho sistemato questa posizione anche per un motivo pratico,perche' appartiene a DEC 2020,per il TFD Oxford e tra alcuni giorni ,anch'esso avra' la verifica di JAN 2021 e quindi è possibile che la pubblicazione non sia piu' presente tra quelle selezionate. A JAN 2021 ci sara' poi il TFD Oxford direttamente ,con i suoi Update per l'anno 2020 e posso anticipare che esistono oltre 2100 nuovi termini unici e ovviamente,sono elevati anche i termini effettivi che li contengono. Questa posizione è molto utile per comprendere il contesto,da cui derivano i dati dei contenuti e per i termini di questo JUST TIME (tutti e 3 sono al 100% delle Alte Rilevanze) ,occorre unire anche l'aspetto complementare agli Update e sono le fluttuazioni delle rilevanze stesse:) (non è affatto scontato che i termini restino nelle alte rilevanze e non occorre aspettare 1 anno,perche' le possibili fluttuazioni e i reports del TFD Oxford avvengono ogni 3 mesi:) Per avere lo stesso numero di termini unici prodotti in 1 anno dal primo Detect language,tutte le altre lingue debbono aspettare,mediamente 200 anni:) (10 o 15 nuovi termini unici ,esistono per le altre lingue in 1 anno:)
La pubblicazione originale inizia da qui (DEC 27 2020)
Questo Just Time Google Patents K2 è dedicato a "termini classici" del dominio e anche in questo Caso,i veri festeggiamenti ,riguardano sempre i termini effettivi che li contengono:)
E' High Idiots Competition Keywords e il riferimento è "alla loro Difficulty" e ovviamente esiste ,pero' è presente una differenza notevole ,perche' le difficolta' degli "High Idiots" sono in 1 sola pubblicazione ,mentre i valori reali ,debbono essere in tutte:)
Il senso è molto semplice,perche' sono i termini effettivi a rendere possibile la presenza delle Alte Rilevanze e possono farlo,da qualsiasi pubblicazione sia presente in 1 solo dominio e non occorre assolutamente che siano presenti i termini ad Alta Rilevanza:)
E' "L'auotcomplete dedicato alle Long Tail Keywords" e nella realta' non esiste assolutamente e l'unica possibilita' di Averle ,deriva dai Match dei termini effettivi:) (se vengono eliminati dai Match non esistera' nessuna Long Tail Keywords e tantomeno sono gli Autocomplete a "fornirle":)
Questa posizione dei Brain Stone è proprio speciale ,perche' riguarda direttamente i termini festeggiati in Just Time k2 e tutti gli altri:)
L'ho sistemata solo come esempio,perche' ne sono tantissime le posizioni simili ,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta,per conoscere il livello dell'idiozia di tanti ottimizzatori ,compresi coloro che utilizzano i loro servizi:)
L'evidenza migliore è nel nome stesso della pagina ,ed è facilissimo da verificare,perche' gli EMD,in tantissimi seo ,sono classificati "come Fattori":)
Nella realta' non c'entrano assolutamente nulla,ma sono solo dei preziosi servizi degli Engines e quindi "non hanno le posizioni classiche dei fattori",pero' sono all'interno di Tutti Loro ,compresi i recenti sviluppi dei Fact Checks:)
Semplicemente gli EMD non è un Fattore,ma è un servizio e al suo interno esistono tutti i fattori reali e iniziano con gli elementi del Natural Contest:) Senza di essi è inutile vedere le centinaia di fattori descritti sempre dai seo e le risposte dei valori sono negli EMD e non sono uniti ai termini ad Alta Rilevanza,ma agli effettivi che li contengono e il riferimento non è 1 sola pubblicazione,ma l'intero dominio in cui sono sistemati:)
Il link ha il collegamento con il 4° Natural Contest Finance Airline e l'ho sistemato in questa posizione per "unirlo ai fattori seo" ,perche' il suo contesto è davvero fantastico,in quanto sono i fattori stessi ,descritti dagli ottimizzatori, ad avere il Falso Totale:)
Tanti di essi sono nelle pagine dei Brain Stone ,ed è molto facile unirle a tantissimi contenuti degli ottimizzatori in maniera generale,perche' sono all'interno degli stessi loro domini e anche negli utenti pagatori dei loro servizi:)
Nella pubblicazione precedente,collegata sopra,esistono anche dei riferimenti temporali per i contenuti dei Fact Check e attualmente esiste 1 solo prelievo "per certificare i fatti reali" ,presenti nei contenuti di 1 pubblicazione.
Nonostante questo, esiste gia' la presenza delle "Several Pages Claim Review" e sono semplicemente un numero maggiore di pubblicazioni e ognuna di esse ha fatti accertati,pero' sono classificati in FALSO:).
Per il momento non esistono riferimenti temporali , per sviluppare i Check Fact ,all'interno di 1 sola pubblicazione,pero' sono gia' presenti altri elementi operativi : il primo è diventato "gia' un classico" e cioe' non esiste nessun utente,ottimizzatori compresi,che Possa Decidere Qualcosa!:)
Non Decidono i cicli dei Crawling Process,tranne nelle Re-Indicizzazioni,pero' è molto difficile che vengano accettate.
Non decidono nessuna priorita' rispetto ai Content delle pubblicazioni e al suo interno, esistono anche le negazioni dei MARK:) Sara' contenta la piattaforma Wordpress con i suoi Cornerstone Content e a loro volta ,sono uniti ad operazioni in CMS e il risultato finale, è legato proprio alla presenza del MARK:)
Dopo le "posizioni classiche" del "Don'T Deceive" ,è possibile aggiungere anche quella dei Fact Check ,perche' Google puo scegliere qualsiasi fatto presente in 1 pubblicazione (non sono gli utenti a deciderlo:) e se fosse negativa,non sara' piu' possibile fare nessuna modifica:)
Oltre a non Decidere Nulla per i Fact Check ,occorre aggiungere anche la cosa piu' ovvia e cioe' i contenuti debbono essere gia' unici (verificare la presenza del FALSO in duplicati non avrebbe nessun senso ,semplicemente perche' i contenuti appartengono ad altri domini) e l'unicita' è unita anche alla Quantita' e quindi è difficile raggiungere la prima ,perche' l'originalita' ha come riferimento la posizione globale dei Content (oltre a quella interna dei domini).
Attraverso la Quantita' dei contenuti ,diventa invece facile il prelievo dei Fact Check e quindi diventa anche ragionevole la presenza delle "Several Pages Claim Review" .
Sono volumi colossali e a loro sono applicati i migliori fattori in assoluto e sono gli archi temporali:)
Sarebbe possibile unire qualsiasi altro contenuto tra quelli individuali e in questa posizione ne aggiungo alcuni:
A differenza di tutti i valori ,i dati sopra hanno il percorso completo e non iniziano dai rilevamenti di base,ma dagli elementi del Natural Contest:)
Anche la pubblicazione precedente di Finance Airline puo essere unita ai termini festeggiati:)
Questa è la prima per Google:)
Questa è la prima per Google:)
Solo attraverso questa posizione ,sarebbe possibile aggiungere decine di pubblicazioni e non potendo farlo,aggiungo i contenuti che gia' esistono:)
Esistono gli stessi valori descritti sopra e poi è possibile aggiungere un altra caratteristica speciale perche' la pubblicazione di Google (NOV 2017) e quella di Microsoft Bing (JUN 2017) sono entrambe delle pagine A+ degli RF e sono quelle piu' a rischio di avere dei Match ,perche' hanno contenuti prevalentemente tecnici e quindi è facile ripetersi nei periodi:)
Lo sono nel vero senso delle parole e la "comprensione ha vari elementi al suo interno":il piu' importante sono i contenuti stessi e poi occorre "vedere anche come sono realizzati":)
Nella pagina sono sistemate diverse descrizioni
Questo è il senso del Markup nelle Strutture Data ,ed è la via piu' semplice per la piena comprensione dei contenuti e attraverso ESSA ,è facile comprendere anche "le teste degli operatori" :)
Sono i Markup delle Strutture Data "Fuorvianti" e il termine deriva solo dalla "Bonta' degli Engines" ,perche' il Markup delle Strutture Data hanno posizioni Standard e le percentuali sono quelle sopra e di conseguenza "se sono presenti dati fuorvianti" ,la colpa è solo dei gestori dei domini .
La bonta degli Engines,deriva dalla semplicita' della violazione (esiste il 100% del Markup Strutture Data con 2 sole voci:) ,perche' il termine "Fuorviante applicato al Markup" è solo un eufemismo:) (il termine reale nella mente degli Engines è Idiota:)
Attraverso queste stupide posizioni, non esistera' mai nessuna Eleggibilita' e di conseguenza non si avranno mai valori reali e ovviamente non si possono modificare successivamente :)
Il senso è quello dei "Time Sensitive Content" e cioe' i dati occorre averli giusti sempre e il "Markup fuorviante",non lo permette assolutamente:)
Queste posizioni sono importantissime,perche' permettono di comprendere al 100% il contesto da cui derivano i dati dei termini festeggiati in questo Just Time K2 e sono esattamente all'opposto dei passaggi precedenti:)
Don't Deceive Your Users
Questa è un altra posizione straordinaria per comprendere il percorso dei termini festeggiati in questo Just Time K2 e anche in tutti i precedenti e i successivi che ci saranno:)
Questa è un altra posizione straordinaria per comprendere il percorso dei termini festeggiati in questo Just Time K2 e anche in tutti i precedenti e i successivi che ci saranno:)
Deriva direttamente dalle General Guidelines e all'apparenza sembrano "semplici posizioni" e sono indicati solo alcuni esempi ,come responsabili dei domini:)
Il motivo è altrettanto semplice ,perche' esiste 1 solo dominio ,a prescindere dalle dimensioni delle piattaforme stesse in cui sono sistemati e per unirli ai dati del Just Time ,è sufficente inserire altri esempi e sono i domini degli High Learning,nelle posizioni Low Quality e a determinare questo valore,sono "i Match tra i tantissimi autori":)
Questa posizione rende ragionevole i dati dei Just Time ,perche' le "grandi organizzazioni o business" non hanno nessun vantaggio e spesso è esattamente l'opposto:)
A parte la demenza congenita di facebook ,negli esempi esiste anche il TFD Wiki e se avessero valore "le somme dei contenuti" ,attraverso milioni di autori,esisterebbero solo Loro :)
Tra un po' si comprenderanno ancora meglio questi passaggi,perche' sara' presente proprio Wiki globale e in questa posizione aggiungo solo un altra semplice ragione ,opposta alla somma dei dati ,nei domini con tantissimi autori ,ed è la piu' semplice del contesto online e cioe' è possibile che esista solo 1 rilevanza in 1 dominio e tutte le altre sono escluse e da questa posizione si passa ai Match del contesto globale:)
E' possibile aggiungere anche un altra ragione semplice,opposta "alle grandi organizzazioni o business" responsabili unici,perche' avere tantissimi autori al loro interno,non qualifica nessun contenuto e non occorre vedere gli autori imbecilli "tout coure" ,perche',per forza di cose,sono idioti anche coloro che avrebbero delle discrete capacita' ,perche' i loro contenuti sono annullati dagli "imbecilli ufficiali":)
E' la meraviglia del Contesto Online e cioe' non è possibile applicare nessuna "scorciatoia" ,rispetto ai Content reali ,nemmeno per le grandi organizzazioni o business e questo è il motivo per cui è possibile vedere dei dati incredibili e per renderli reali è sufficente applicare il passaggio sopra e l'immagine sotto:)
l'immagine normale è qui
I termini di questo Just Time ,hanno tutte le applicazioni sopra ,ed è molto facile "trovare tante organizzazioni o business coinvolte" ,ed è altrettanto semplice verificare gli "infiniti pesi degli elementi statici" presenti nei Match:)
I termini di questo Just Time ,hanno tutte le applicazioni sopra ,ed è molto facile "trovare tante organizzazioni o business coinvolte" ,ed è altrettanto semplice verificare gli "infiniti pesi degli elementi statici" presenti nei Match:)
Nonostante le dimensioni di questa pubblicazione,sono tanti ancora i contenuti da inserire e solo per fare un unione "con un organizzazione" presente negli esempi delle general Guidelines ,è possibile citare le Ads e FB e i termini festeggiati sono tutti nelle prime posizioni e tra un po' sara' facile comprendere anche il motivo e deriva dalle rilevanze stesse:) (sono tutti e 3 nelle prime posizioni ,per i principali riferimenti del primo Detect language:)
Stanno raggiungendo lo 0,002% Esatto:)
Hanno anche pagato per avere pessimi risultati ,oltre ad avere 1 solo dominio per 1 piattaforma e un numero elevatissimo di autori pure:)
Occorre poi aggiungere un contesto logico e cioe' non esiste nessuna garanzia che i dati derivino dal "lavoro oggettivo di Facebook" ,perche' è molto probabile che sia l'opposto:)
Se dipendesse da facebook direttamente,la probabilita' maggiore sarebbe stata la presenza "del 3° zero" dopo la virgola ,gia' da tanto tempo:)
Ho sistemato la posizione,per diverse curiosita' e l'unuione con i termini festeggiati di questo Just Time K2 ,deriva dal fatto che sono rilevantissimi anche nelle Ads:)
L'immagine appena sistemata è la prima ,ed è molto curiosa e l'ambito è lo 0,002% di Audience Network ,ed è l'Ads di Facebook e potrebbe essere sommata anche Instagram,perche' i dati sono prodotti nello stesso contesto:)
Che fosse il primo Detect language "sarebbe stato normale" per qualsiasi altra Ads,mentre per Facebook diventa un altra sconfitta,perche' le percentuali complessive dei content e quindi dei valori reali delle Ads,raggiungono il 60,5% da parte del primo Detect language:)
(la percentuale della lingua inglese ,esprime solo il contributo per arrivare allo 0,002% ,per le Ads di Facebook:)
Esiste poi la curiosita' delle altre lingue e dopo quella inglese,la maggiore è la lingua Vietnamita e nel contesto dei contenuti globali ,raggiunge 1,7%:).
Per quantificarla è sufficente aggiungere che i suoi contenuti sono 2 volte maggiori ,rispetto al Detect language italiano ,inteso in senso globale (cioe' tutti gli autori che scrivono in lingua italiana nel mondo e sono circa 70 Milions:)
L'immagine deriva dal 73° RF
E' molto utile anche in questa posizione,perche' rende molto facile comprendere quali sono le dimensioni dei conflitti:)
E' molto utile anche in questa posizione,perche' rende molto facile comprendere quali sono le dimensioni dei conflitti:)
La lingua latina,nel dominio specifico di Wikimedia ha oltre 134000 pubblicazioni ,ed è sistemata alla 60° posizione ,su 309 domini Wiki.
Nel contesto globale,la lingua latina ha una posizione "molto curiosa",perche' la percentuale è 0,0008% e i maggori contributi derivano da autori di lingua italiana e quest'ultima ha lo 0,8% dei contenuti globali:) (sono dati esattissimi:)
Il riferimento sono solo gli INDEX e naturalmente a formare le dimensioni dei contenuti complessivi sono solo i termini effettivi e questo permette di comprendere in maniera piena quali sono stati i rapporti dei Match per i termini festeggiati in questo Just Time K2:)
Sono sistemati nelle massime rilevanze del primo Detect language e i termini effettivi di quest'ultimo, sono oltre 60 volte maggiori ,rispetto alla lingua utilizzata in questi contenuti e ovviamente anche loro hanno le Close Variants applicate:)
Nemmeno nei "Dream Content" è possibile immaginare un contesto del genere:)
Le dimensioni di questa pubblicazione sono gia' notevoli ,ed esistono ancora tanti contenuti da sistemare,per festeggiare i termini di questo Just Time K2:) Alcune posizioni che pensavo di aggiungere le sistemero' in altre pubblicazioni e qui inserisco solo qualche anticipo: per i CMS citati nel 4° Natural Content Finance Airline ,saranno nel primo FGL Star Unique Content e ovviamente sara' quello di JAN 2021 e la protagonista sara' "l'Organizzazione Banca Intesa" e l'aspetto curioso è il suo CMS ,unito alla prima pubblicazione,ed è Internet Banking:)
Sono le risposte dell'istituto bancario (il primo in italia:) ,proprio sul Banking Online ,ed è la pubblicazione a maggior dimensioni ,ed è anche quella con i Copied maggiori :)
Per il momento mi limito a queste posizioni,perche' sarebbero infinite le cose da unire e cito solo il CMS che "Ottimizza banca Intesa":)
E' Adobe Experience Manager il CMS di Banca Intesa e non esiste nessun dubbio che sia di altissimo livello ,pero' non sono Loro a creare i contenuti :)
Altro lo sistemero' nelle prossime pubblicazioni e qui cito solo l'unione con i termini festeggiati in questo Just Time K2 ,ed è possibile iniziare proprio dai CMS sopra e da tutti gli altri elementi del Frame Global Limit :) (solo per avere un idea ,posso aggiungere che tra Adobe e banca Intesa ,non esiste nessuna pubblicizzazione dei costi e la cosa è normale,perche' i costi dei CMS sistemati,hanno come riferimento solo lo "Small Business" e per le grandi organizzazioni esistono solo dei "contratti privati":)
Questo conferma l'aspetto straordinario del contesto online,perche' i valori reali superano anche "le montagne di denaro a disposizione" e la migliore evidenza la fornisce banca Intesa stessa ,grazie ai suoi demenziali Content:)
Pensano davvero "che sia sufficente 1 solo click" ,a rendere "tutto facile" ,mentre è esattamente l'opposto ,perche' in 1 Click esistono "anche i rispettivi competitors" e hanno "una base culturale" assai diversa,rispetto a Banca Intesa:)
Non è possibile citare tutti "i possibili competitors di banca Intesa" e quindi ho scelto il primo TFD Storico, ed è TD Bank:)
Con questo sistema è facile misurare "quanto è elevato il livello di 1 solo Click" e per verificare le "basi culturali e operative bancarie" ,è sufficente vedere l'operativita' della banca centrale italiana ,comparata con l'omologa del Canada:) (diversi dati sono gia' nei Din Colors Space,all'interno dei Post Base e altri sono nella pagina dei Top Friend Din)
Queste posizioni unite ai CMS saranno a JAN 2021 e poi sara' presente un altro anticipo inaspettato:)
Natural Contest 4 Finance AirlineNella pubblicazione dedicata ho descritto i nuovi Din Colors Priority Time ,compresa la loro unione ,ed è il digitale italiano e il Social Marketing:)
E' una posizione inevitabile,perche' al suo interno esistono "i massimi esponenti " del digitale italiano stesso,compreso il partito di maggioranza relativa attualmente al governo:)
I dati sono nei Post Base attraverso i "Pensieri Associati" ,ed esiste solo il Social Marketing e il ROI :)
Nella pubblicazione collegata esistono anche altri links con contenuti precedenti e sono descritti "alcuni Top digitali italiani" e poi nei Brain Stone ne esistono altri: ho descritto "Italia Online" e si considera "il primo Engine della nazione" (la sede ufficiale è Lussemburgo:) e poi ho aggiunto il Gruppo Cerved e anch'esso "ha un alta considerazione di se stesso" ,perche' è il primo nei Rating,sempre italiani e i Dati sono "Esclusivamente i LORO":).
Il Gruppo Cerved a sua volta controlla i "Dati Lovers"e sono termini specifici utilizzati sempre da LORO e l'unico dato sicuro ,è il numero dei dirigenti presenti (solo nei Dati Lovers:) e sono 43:)
L'unione principale di questi elementi è sempre il Social Marketing e la loro principale operativita' (prima;durante e probabilmente anche dopo la pandemia da Coronavirus) ,riguardano gli aiuti alle PMI (sono le piccole e medie imprese italiane).
Nella pubblicazione precedente avevo solo sistemato il numero dei Broken Links e di sicuro forniranno un ottimo aiuto per i Content Individuali ,semplicemente perche' quelli di Consob sono reali:)
Esistono poi tante altre curiosita' interessanti e in questa posizione ne sistemo una,ed è nata dall'unione del Gruppo Cerved con Consob (esistono anche relazioni con la banca centrale italiana) e mi è venuto in mente proprio l'acronimo delle piccole e medie imprese italiane:)
191 pubblicazioni unite insieme in 1 sola selezione,formano un numero elevatissimo,pero' non è scontata la presenza del termine specifico negli URL delle pubblicazioni (PMI in questo Caso).
La risposta è stata invece affermativa ,ed esiste 1 pubblicazione proprio nei Broken Links:
Tutte le aziende coinvolte ,hanno la mia simpatia completa:)
Derivano da un Broken Links di Consob e dovrebbero essere aiutati da idioti totali,attraverso il farneticante Social Marketing:)
Non bastando questo,è arrivata la quotazione in borsa a Mar 31 2020 ,in piena quarantena ,causata dalla pandemia da coronavirus:)
Per tutte queste disgrazie consecutive,è impossibile non avere umano affetto per le aziende presenti e quelle sistemate sono solo le prime 5.
sono 153 quelle coinvolte a Mar 31 2020 e la pubblicazione che li contiene è in Broken Links sul dominio Consob e nel loro Caso,il Broken è reale:)
Ovviamente i valori reali li hanno i termini effettivi e il riferimento non sono le singole pubblicazioni,ma gli interi domini che li contengono:)
I rapporti tra i termini unici e gli effettivi, fornisconio sempre i migliori valori (è quasi 1/8 il rapporto e non puo produrre nulla di positivo:)
Il dato piu' importante è fornito dagli archi temporali e non sono quelli sopra, ma quelli del TFD Wiki Globale stessa:)
Nessun altro dominio ha il numero di autori di Wiki e tantomeno i suoi EDITS (oltre 23000 solo per questa pubblicazione in meno di 1 anno:) e quindi è facile comprendere cosa siano le rilevanze degli altri termini e iniziano nel modo piu' semplice e cioe' non debbono esserci dei duplicati ,ad iniziare dai contenuti interni dei domini e per eliminare i termini rilevanti,non è affatto necessario scriverli in una pubblicazione,perche' sono sufficenti i termini effettivi di qualsiasi altra per eliminarli,senza "nemmeno rendersene conto":)