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Dec 22, 2020

Just Time Google Patents K2 DEC 20 ©

JAN 2021 è arrivato e anche questa volta (è la 4° consecutiva:) ,esiste un numero notevole di Broken Links:)
Se fossero reali ,non "esisterebbero i sorrisi" e i motivi sono descritti nelle 3 precedenti FGL Star Unique Content (i collegamenti sono in Contest Level Absolute) e JAN 2021 avra' altre descrizioni e iniziano proprio dai contenuti del Just Time sotto, per il motivo piu' semplice,perche' non esisterebbero i suoi dati:)
Nei domini con Sitemap ,il Clean degli URL deve essere minore a 1%  ,per "non avere problemi" :) 

Anche se il numero dei Broken Links non è reale,comunque crea sempre "dei problemi" ,perche' è inevitabile che limiti anche la selezione delle pubblicazioni nel loro numero e a JAN 2021 si è fermata a 196 e naturalmente ne sono tantissime e grazie all'average che ha avuto,avrebbe scalato di sicuro tutti i volumi sopra:)
Din Data Contest Size
Questa nuova pagina rendera' semplice qualsiasi evidenza,perche' ha i grafici dei vari volumi a scalare e al suo interno esistono anche le posizioni dei "Content tradizionali" .
Ovviamente con l'arrivo di JAN 2021 sono cambiate le posizioni e resta sempre valida "la 2° sezione dei volumi" (è quella sistemata sopra) e a scalare alla 9° posizione (cioe'nella fascia successiva) è proprio SEP 2019 ,ed è stato il primo Origin RF ONE Ufficiale,ed è rimasto al vertice per 7 mesi consecutivi:) .
Solo questa posizione gia' fornisce l'evidenza ,per il livello dei dati che ha JAN 2021 e poi occorre aggiungere anche il suo contesto e rispetto a SEP 2019,ha 24 pubblicazioni in meno:)
Quindi il suo average è stato strepitoso,ad iniziare dal fatto che le pubblicazioni dell'anno 2020 "ne sono state solo 12" e quindi JAN 2021 ha avuto le principali selezioni ,nello stesso contesto di SEP 2019 e sono quasi 600 i termini effettivi nelle differenze degli average e grazie ad essi,JAN 2021 è arrivato alla 8° posizione generale:)
General Crown Colors
Questa è un altra nuova pagina di key TD Archive e avra' i dati delle Crown Colors e sono nate per "rendere neutrale la Homepage" ,semplicemente perche' nel dominio individuale non esiste e diventa Homepage solo la piu' recente pubblicazione inserita. Senza questo metodo, verrebbero classificate 2 pagine nei duplicati,senza che esistano realmente,ed è facile da verificare,attraverso gli altri domini che partecipano al Test:)
Nello spazio individuale,digitando il nome del dominio ,si ha la piu' recente pubblicazione sistemata e negli altri,si hanno le Homepage:) 
Adesso descrivo alcune novita' che avra' JAN 2021 e posso anticipare che nascono solo dalla Fantasia Infinita' del Caso Supremo:)
Tante descrizioni sono nei collegamenti della pubblicazione originale sotto per i Fact Check e ho evidenziato gli "Half True" e anche loro sono classificati in FALSO:)
La novita' sara' formata da un altra pagina dei Brain Stone e sara' semplice realizzarla perche' gia' esistono 4 pubblicazioni "dedicati alle mezze verita'" e il loro contesto effettivo è piu' subdolo del FALSO Totale ,perche' "le mezze verita'" sono descritte solo per rendere "piu' facile l'inganno" ,rispetto ai costi dei servizi seo e al loro valore reale:)
Qui è sistemata la prima pubblicazione
Diventa importante anche la data originale ,ed è MAY 2020 quella individuale, mentre quella dell'Engine è sistemata sotto e posso assicurare che mai prima,avevo visto la sistemazione dei Fact Check in questo modo:) 
Indirettamente un altra fonte della verita' ,deriva dalla sezione stessa dei FACT CHECK ,ed è la piu' sublime in assoluto,perche' esiste anche la Review dei RATING ,per i contenuti che hanno "mezze verita'" :)
Non esiste nessuna Revisione dei Ranking e non perche' "posseggono delle verita'",ma semplicemente perche' non hanno nessun valore reale:)
Nelle General Guidelines il Ranking non esiste proprio e quindi, tanti ottimizzatori diventano anche i peggiori nemici di se stessi,oltre a procurare danni ai loro utenti:)
Esistono un numero elevatissimo di Entita' attraverso le quali "vengono certificati i fatti veri" e tra di ESSE,la piu' importante Entita' è Google stessa e quindi è facile immaginare quanto è elevato il livello dell'imbecillita', anche per le "mezze verita'":)
Nella pubblicazione collegata sopra (MAY 2020) esiste proprio la descrizione del Page Quality "in mezza verita'", ed è proprio quello di Google:) 
E' la migliore testimonianza di quanto sia pertinente il Brain Stone e cioe' i sassi nel cervello sono reali:) 
Nello stesso dominio ci saranno anche altre pagine: la prima sara' dedicata agli AVOID e per il momento l'unica fortuna deriva dal fatto che esiste solo 1 Fact Check per 1 pubblicazione ,perche' tutti gli AVOID,confluiscono direttamente nel FALSO Totale:) (l'unica cosa da eliminare sono i pensieri ,prima di commetere abusi o violazioni ,perche' nel contesto online l'unica opzione reale e possibile è l'ONESTA',ed è facilissimo da verificare:)
L'altra novita' per JAN 2021 inizia da quest'immagine e i termini protagonisti sono quelli del Just Time di DEC 2020 e per questo motivo ho scelto di fare una pubblicazione unica,inisieme ai contenuti originali :)
L'idea è nata dai contenuti del Just Time di NOV 20
Ho scelto di "replicare la fortuna" anche per DEC 2020 e non sono "rimasto deluso" dalla scelta:)
Inizio dalla cosa piu' semplice,ed è la divisione della pagine per il dominio ufficiale del TFD Microsoft Bing e sono formate da 10 pubblicazioni in 1 pagina e quindi le complessive unite solo ai 3 termini, sono 1060:)
Sarebbe stato impossibile leggerle tutte e quindi "mi sono affidato all'Onniscenza " del Carissimo Caso Supremo:)
Non cito tutto il percorso per arrivare ai dati che inseriro' tra' un po', ma solo il tempo necessario per averli,ed è stato brevissimo e sopratutto,con 2 soli dati, diventa possibile qualsiasi unione:)
Sono sufficenti le 2 pubblicazioni sopra,per unire qualsiasi altro contenuto:)
E' sufficente descriverle un po',iniziando dal senso pratico di Tokenizer ,ed è il tempo necessario per trasferire tutti i caratteri dei contenuti (punteggiature e spazi compresi) in pacchetti informatici e in pratica è il Crawling Process:)
La posizione ottimale dei Tokenizer è 3,3 MB al secondo ,ed esistono dei rapporti con BERT (quindi Google) sulla velocita' dei Tokenizer e secondo i dati di Microsoft Bing, arrivano ad oltre 15 MB in 1 secondo:)
Sono polverizzati tutti i dati dei rilevamenti di base ,perche' non è necessario nemmeno vedere i codici javascript attivati (tra l'altro i Crawling non li possiedono nemmeno:) , ed è sufficente quantificare la velocita' di Bling Fire e se fosse il dominio individuale (attualmente è oltre 30 MB il suo peso nei contenuti) ,servirebbero solo 2 secondi per prelevare tutti i caratteri:)
Anche l'altra evidenza è fantastica,sopratutto per l'unione con la prima e sono le API stesse di Microsoft Bing e il nesso è con il suo Powered,perche' è il piu' utilizzato ,dagli altri Engines,sopratutto da quelli "che non effettuano nessun tracciamento":)
Sarebbero infinite le possibilita' d'unione e in questa posizione ne cito solo 2:
Il primo è la regina dei codici ,ed è citata proprio nei Tokenizer da Microsoft (Github è anche una sua proprieta')
Sara' presente a JAN 2021 e l'avevo gia' scelta,perche' Github avra' anche l'unione con la divisione delle categorie del contesto online e saranno presenti in tante pubblicazioni che avra' l'intero anno 2021:)
Questa è un altra fantastica unione e da sola è capace di creare infiniti contenuti:)
E' sufficente creare un altra unione ,ed è il Bling Fire del TFD Microsoft stessa e il suo Powered è distribuito a tanti altri Engines,proprio per i motivi delle percentuali sopra:)
E' possibile aggiungere tutte le cazzate del Social Marketing e naturalmente la posizione del Detect language italiano non è casuale e le posizioni reali sono anche peggiori rispetto alle apparenze ,per 2 semplici motivi: il primo sono gli utenti italiani stessi e il riferimento non è la popolazione della nazione,ma sono gli autori che scrivono in lingua italiana,in tutto il mondo (sono oltre 10 Milions maggiori,rispetto alla popolazione effettiva italiana:)
Il 2° motivo è quello unito direttamente agli Engines,ed è il Content Marketing (3 volte maggiore rispetto alle Ads stesse:) e poi a salire esite il costo dello IoT (2 volte maggiore rispetto al Content Marketing) e puo essere riservato solo agli Engines e non hanno nessuna possibilita' di competere i tantissimi Database,perche' hanno oceani di dati,pero' è impossibile unirli tra di loro:)
Da JAN 2021,sara' presente anche il Contest Level Absolute,in maniera "un po' particolare",semplicemente perche' non esistono contenuti completi pubblicati.
E' presente solo "una parziale pubblicazione" e la casa editrice (Garzanti) l'ha definita monumentale per le sue dimensioni e lo è realmente ,perche' l'opera è composta da 488 pagine:)
Nella realta' è solo "una piccola sezione" rispetto ai contenuti originali e quindi "ho scelto altri percorsi":)
per "trovare la via giusta" ,l'inizio è nell'evidenza:)
La curiosita',unita al Caso Supremo ,non ha nessun limite:)
Puo sembrare incredibile,pero' da questa curiosita' è nata un unione straordinaria:)
Santa Veronica Giuliani ha scritto 21000 pagine nel suo diario in 34 anni  e i contenuti sono sistemati in 1 sola posizione,senza nessuna correzione, ed EDITS:)
Non conoscevo la causa della sua morte e la curiosita' è arrivata con il termine "Emiplessia" e in realta' non esiste (lo scritto è nel pdf originale collegato sopra) e il termine reale è Epilessia:)
Non immaginavo nemmeno che potesse esistere "questa strana unione",per il contesto individuale,perche' nel Caso di Veronica rappresenta la "fine degli scritti", mentre è l'opposto per quelli individuali:)
Visto il contesto che seguira',è possibile fare anche un altra unione e il riferimento è la posizione opposta e cioe' SS:) (è lo scemo di satana:)
L'unica sua possibilita' operativa è nel Regno del Falso e lo è realmente (esiste la bibbia di satana:) e quindi ,non occorre nemmeno aspettare i multipli Fact Check per ogni pubblicazione,perche' il suo unico fattore è il Falso Completo:)
Sara' Presente il Caso Supremo e quindi le "mezze verita'" sono da escludere :)
Il dominio è realizzato attraverso tanti dottori della Chiesa,ed esiste un lungo elenco e non è nemmeno completo e si conclude con il termine "ALTRI" e tra di Essi ,esiste anche Santa Veronica:)
A JAN 2021 mostrero' anche come sono selezionati i contenuti,utilizzando proprio quelli di Veronica e in questa posizione cito solo una comparazione straordinaria e sara' quella con l'unione degli autori celebri di Texto.Best:) 
Posso anticipare che i Match saranno davvero fantastici:a favore di Texto.Best esiste il possesso della Sitemap e quindi è oggettivamente piu' difficile evitare i Match.
A favore dei dottori della Chiesa esistono invece i contenuti in 1 solo Detect language e quindi hanno vinto i Santi, perche' i loro contenuti hanno valore reale:) (Texto.Best è realizzato attraverso 4 Detect Language e sono considerati tutti dei Copied:)
Qui è invece sistemato un altro regalo del TFD Oxford:)
Sara' presente in tutto l'anno 2021 e non sono i contenuti oggettivi il motivo,ma come sono sistemati:)
Sono i grafici,uniti ai dati del TFD Oxford e l'importanza è molto semplice,perche' tutti i termini sistemati nelle immagini o nei grafici,non hanno nessun valore per gli INDEX ,ed è un contesto molto importante,perche' le sole immagini rappresentano il 30% del Market Share (il social marketing aspirerebbe ad avere questa percentuale :) e il loro valore è formato solo dai termini in cui sono sistemate (anche i video hanno la stessa posizione rispetto ai termini,pero' rappresentano solo il 3% del Market Share:)
Ho sistemato questa posizione anche per un motivo pratico,perche' appartiene a DEC 2020,per il TFD Oxford e tra alcuni giorni ,anch'esso avra' la verifica di JAN 2021 e quindi è possibile che la pubblicazione non sia piu' presente tra quelle selezionate.
A JAN 2021 ci sara' poi il TFD Oxford direttamente ,con i suoi Update per l'anno 2020 e posso anticipare che esistono oltre 2100 nuovi termini unici e ovviamente,sono elevati anche i termini effettivi che li contengono.
Questa posizione è molto utile per comprendere il contesto,da cui derivano i dati dei contenuti e per i termini di questo JUST TIME (tutti e 3 sono al 100% delle Alte Rilevanze) ,occorre unire anche l'aspetto complementare agli Update e sono le fluttuazioni delle rilevanze stesse:) (non è affatto scontato che i termini restino nelle alte rilevanze e non occorre aspettare 1 anno,perche' le possibili fluttuazioni e i reports del TFD Oxford avvengono ogni 3 mesi:)
Per avere lo stesso numero di termini unici prodotti in 1 anno dal primo Detect language,tutte le altre lingue debbono aspettare,mediamente 200 anni:) (10 o 15 nuovi termini unici ,esistono per le altre lingue in 1 anno:)
  
La pubblicazione originale inizia da qui (DEC 27 2020)

Questo Just Time Google Patents K2 è dedicato a "termini classici" del dominio e anche in questo Caso,i veri festeggiamenti ,riguardano sempre i termini effettivi che li contengono:) 
E' High Idiots Competition Keywords e il riferimento è "alla loro Difficulty" e ovviamente esiste ,pero' è presente una differenza notevole ,perche' le difficolta' degli "High Idiots" sono in 1 sola pubblicazione ,mentre i valori reali ,debbono essere in tutte:)
Il senso è molto semplice,perche' sono i termini effettivi a rendere possibile la presenza delle Alte Rilevanze e possono farlo,da qualsiasi pubblicazione sia presente in 1 solo dominio e non occorre assolutamente che siano presenti i termini ad Alta Rilevanza:) 
E' "L'auotcomplete dedicato alle Long Tail Keywords" e nella realta' non esiste assolutamente e l'unica possibilita' di Averle ,deriva dai Match dei termini effettivi:) (se vengono eliminati dai Match non esistera' nessuna Long Tail Keywords e tantomeno sono gli Autocomplete a "fornirle":)
Questa posizione dei Brain Stone è proprio speciale ,perche' riguarda direttamente i termini festeggiati in Just Time k2 e tutti gli altri:)
L'ho sistemata solo come esempio,perche' ne sono tantissime le posizioni simili ,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta,per conoscere il livello dell'idiozia di tanti ottimizzatori ,compresi coloro che utilizzano i loro servizi:)
L'evidenza migliore è nel nome stesso della pagina ,ed è facilissimo da verificare,perche' gli EMD,in tantissimi seo ,sono classificati "come Fattori":)
Nella realta' non c'entrano assolutamente nulla,ma sono solo dei preziosi servizi degli Engines e quindi "non hanno le posizioni classiche dei fattori",pero' sono all'interno di Tutti Loro ,compresi i recenti sviluppi dei Fact Checks:)
Natural Contest 4° Finance Airline
Dopo questa pubblicazione i contenuti dei Brain Stone hanno avuto uno sviluppo totale,ed è iniziato dall'aspetto piu' semplice ,ed è la verita' dei FATTI,nel vero senso delle parole!:)
Restando alle idee dei "Fattori degli EMD" ,occorre porsi "una semplice domanda":)
Come si fa a conoscere "i Tempi sensitivi dei contenuti"? :)
E' possibile anche aggiungere:
Come è possibile conoscere i contenuti in Copied interni ai domini:)
Come si fa' a conoscere se esistono Main Content:)
Come si fa' ad avere informazioni "su tutte le violazioni possibili ed immaginabili":)
Ho sostituito il "punto di domanda" con tanti sorrisi ,perche' sono piu' pertinenti delle domande stesse:)
Probabilmente i seo ,per conto dei loro utenti ,"telefonano agli Engines":)
La risposta arriva da JUN 2020:)
Ne esistono poi tantissime altre e sono tutte uguali ,perche' esiste 1 solo modo per conoscere i valori reali di qualsiasi reports e occorre chiderli a chi li conosce realmente:)
Ho scelto l'immagine sopra,perche'è fantastica anche l'unione e prima di arrivarci ,occorre conoscere anche i contenuti interni ai domini e anche in questo Caso esiste 1 solo modo ,ed è quello della verifica di Google Search:)
E' sufficente fare una prova,attraverso le indicazioni della pagina dei Brain Stone applicati ai "Factors Ranking uniti agli EMD" e posso anticipare che esistono oceani di contenuti,simili o meglio uguali a quelli indicati nella pagina Brain Stone:)
Semplicemente gli EMD non è un Fattore,ma è un servizio e al suo interno esistono tutti i fattori reali e iniziano con gli elementi del Natural Contest:) Senza di essi è inutile vedere le centinaia di fattori descritti sempre dai seo e le risposte dei valori sono negli EMD e non sono uniti ai termini ad Alta Rilevanza,ma agli effettivi che li contengono e il riferimento non è 1 sola pubblicazione,ma l'intero dominio in cui sono sistemati:)
Il link ha il collegamento con il 4° Natural Contest Finance Airline e l'ho sistemato in questa posizione per "unirlo ai fattori seo" ,perche' il suo contesto è davvero fantastico,in quanto sono i fattori stessi ,descritti dagli ottimizzatori, ad avere il Falso Totale:)
Tanti di essi sono nelle pagine dei Brain Stone ,ed è molto facile unirle a tantissimi contenuti degli ottimizzatori in maniera generale,perche' sono all'interno degli stessi loro domini e anche negli utenti pagatori dei loro servizi:)
Nella pubblicazione precedente,collegata sopra,esistono anche dei riferimenti temporali per i contenuti dei Fact Check e attualmente esiste 1 solo prelievo "per certificare i fatti reali" ,presenti nei contenuti di 1 pubblicazione.
Nonostante questo, esiste gia' la presenza delle "Several Pages Claim Review" e sono semplicemente un numero maggiore di pubblicazioni e ognuna di esse ha fatti accertati,pero' sono classificati in FALSO:).
Per il momento non esistono riferimenti temporali , per sviluppare i Check Fact ,all'interno di 1 sola pubblicazione,pero' sono gia' presenti altri elementi operativi : il primo è diventato "gia' un classico" e cioe' non esiste nessun utente,ottimizzatori compresi,che Possa Decidere Qualcosa!:)
Non Decidono i cicli dei Crawling Process,tranne nelle Re-Indicizzazioni,pero' è molto difficile che vengano accettate.
Non decidono nessuna priorita' rispetto ai Content delle pubblicazioni e al suo interno, esistono anche le negazioni dei MARK:) Sara' contenta la piattaforma Wordpress con i suoi Cornerstone Content e a loro volta ,sono uniti ad operazioni in CMS e il risultato finale, è legato proprio alla presenza del MARK:)  
Dopo le "posizioni classiche" del "Don'T Deceive" ,è possibile aggiungere anche quella dei Fact Check ,perche' Google puo scegliere qualsiasi fatto presente in 1 pubblicazione (non sono gli utenti a deciderlo:) e se fosse negativa,non sara' piu' possibile fare nessuna modifica:) 
Oltre a non Decidere Nulla per i Fact Check ,occorre aggiungere anche la cosa piu' ovvia e cioe' i contenuti debbono essere gia' unici (verificare la presenza del FALSO in duplicati non avrebbe nessun senso ,semplicemente perche' i contenuti appartengono ad altri domini) e l'unicita' è unita anche alla Quantita' e quindi è difficile raggiungere la prima ,perche' l'originalita' ha come riferimento la posizione globale dei Content (oltre a quella interna dei domini).
Attraverso la Quantita' dei contenuti ,diventa invece facile il prelievo dei Fact Check e quindi diventa anche ragionevole la presenza delle "Several Pages Claim Review" .
I passaggi precedenti sono serviti per creare il contesto ai termini di questo Just Time e il miglior inizio è nell'immagine appena sistemata:) (è all'interno di Din Long Data Twin e il collegamento è nel banner di divisione e in quello finale del dominio).
Sono le Close Variants e possono avere tantissime posizioni e solo per descriverne alcune ,è possibile iniziare dal passaggio precedente dedicato ai "Factors Ranking dei Brain Stone",unito agli EMD:) 
Come è possibile conoscere tutte le posizioni dei Paraphrasing?:)
Dei Misspelling ; dei Sinonimi ; degli Splitting ETC:).
Esiste 1 sola possibilita' ,ed è quella di chiederlo a chi li conosce ,in maniera globale:).
E' da escludere che possano rispondere al telefono e quindi esiste il servizio delle Quotation Marks (è l'EMD dei deficenti:) e nelle proposte seo ,viene sistemato come "Fattore":)
E' facile fare la verifica,ed è sufficente prelevare i termini della pagina Brain Stone dedicata ai "Ranking Factors EMD" e si trovano oceani di contenuti simili e in tanti casi,è applicata la dicitura "RIP in PAX,con tomba annessa" per gli EMD:)
Nella realta' è il loro cervello ad "avere il Rip in PAX" ,perche' l'EMD ha piena vita ,ed è sufficente collocarlo "in maniera Esatta":)
Non è un Fattore ma è un Servizio e attraverso ESSO,si conoscono tutti i Fattori reali,applicato a qualsiasi Content.
Esiste poi l'applicazione diretta e sono le Close Variants sistemate sopra ,ed è possibile unire un fantastico paradosso:)
Cioe' le Close Variants non sono Decise dagli Utenti e gli unici ad avere possibilita' di farlo,sono gli idioti uniti insieme:) (tanti seo e coloro che utilizzano e pagano i loro servizi:)
L'unico problema,sono "gli effetti della decisione",perche' in realta' hanno un unica direzione,ed è quella di eliminare gli effetti fantastici delle Close Variants:)
Ho sistemato questa posizione,perche' i volumi dei termini di questo Just Time K2 sono talmente elevati,da rendere molto probabile che nel loro contesto globale,esistano le posizioni appena sistemate: è sicura la posizione dei Reorder Words,a loro volta uniti ai sinonimi e al Paraphrasing ,insieme a tutte le altre voci dell'elenco delle Close Variants e poi ,nei vari Match è sicura anche la presenza delle "Decisioni Errate" e l'elenco è nei contenuti dei Brain Stone:) 
Sono volumi colossali e a loro sono applicati i migliori fattori in assoluto e sono gli archi temporali:)
Sarebbe possibile unire qualsiasi altro contenuto tra quelli individuali e in questa posizione ne aggiungo alcuni:
A differenza di tutti i valori ,i dati sopra hanno il percorso completo e non iniziano dai rilevamenti di base,ma dagli elementi del Natural Contest:)
Solo attraverso questa posizione ,sarebbe possibile aggiungere decine di pubblicazioni e non potendo farlo,aggiungo i contenuti che gia' esistono:)
Ovviamente debbono essere presenti anche "questi elementi":)
Negli RF ;nei Natural Contest e nei Just Time ,non esiste nessuna possibilita' che "siano presenti solo i tempi sensibili" :)
Questa è la prima per Microsoft Bing:)
Questa è una posizione straordinaria,perche' permette di evidenziare il ruolo reale dei termini in Brands,ad Alta Rilevanza,ed è la Restituzione dei valori ,al contesto piu' importante,ed è quello dei Termini Effettivi:)
Sono Loro a permettere che esistano i termini rilevanti ,pero' quest'ultimi ,se sono presenti ,ed hanno "gli archi temporali giusti" ,restituiscono la migliore qualifica ai termini effettivi che li contengono e l'aspetto straordinario è il riferimento stesso ,perche' le pubblicazioni sistemate contengono solo i "termini oggettivi" e a permettere il loro possesso,sono i contenuti generali del dominio a cui appartengono:)
E' una posizione normale ,perche' la prima unicita' è quella interna dei domini  e sono proprio Loro ad eliminare i termini attraverso i Match e non occorre sistemare nessuna Keyword ad Alta Rilevanza ,perche' saranno i termini effettivi eliminati ad eliminare o meno,la loro presenza:)
Queste sono le vere Keywords Difficulty e sono molto diverse dai contenuti dei Brain Stone e a loro volta derivano da quelli "Esatti degli ottimizzatori":)
Esiste poi un contesto specifico per le 2 pubblicazioni ,presenti nei 2 Engines ,per gli stessi termini: entrambe derivano dal magico anno 2017 ,ed è gia' molto particolare di suo,perche' in quell'anno "ho scritto davvero tantissimo" e tante pubblicazioni sono sistemate in un arco temporale di pochissimi giorni e quasi tutte hanno anche dimensioni notevoli:)
Un primo esempio è nella raccolta dei Top Imbecilli dei Brain Stone:)
Era FEB 2017 ,ed esistono un numero elevatissimo di pubblicazioni e ovviamente,per essere sistemate nella raccolta ,sono nate prima della data indicata:)
Questa è la vera festa dei termini in Brands:)
La pubblicazione unita a Google è di NOV 2017 e quella di Microsoft Bing è di JUN 2017 e le posizioni sopra offrono il miglior contesto ,per comprendere anche i passaggi precedenti:)
Le Alte Rilevanze non dipendono solo dalla pubblicazione che li contiene ,ma sono i contenuti complessivi di 1 dominio a permettere la loro presenza e gia' nell'anno 2017 ,le probabilita' di avere Match erano elevatissime:)
E' sufficente vedere le 2 Maxi raccolte sopra per verificarlo e quando ho scelto di sistemare questa posizione ,posso assicurare che non mi ricordavo assolutamente delle date e quando le ho viste,sono rimasto sorpreso io stesso!:)
Nonostante siano raccolte di notevoli dimensioni,l'arco temporale che le separa è brevissimo ,ed è facile verificare che non esiste una pubblicazione uguale all'altra,ed era solo l'inizio dell'anno 2017:)
Grazie a questa posizione è possibile aggiungere un altra curiosita' e sono le date stesse,perche'nelle pagine interne non vengono sistemate ,mentre sono presenti nei Post normali.
Per questo motivo ho scelto l'immagine sopra,perche' era l'unica evidenza possibile per avere il riferimento della data e l'aspetto curioso è molto semplice ,perche' il numero di pagine interne è separato da quello dei Post :
Questa è la curiosita' effettiva e riguarda solo il numero dei Post attuali (DEC 2020 fino al 4° Natural Contest per Finance e Airline) e non è compreso il numero di pagine interne.
Il dato è effettivo e cioe' non sono presenti draft ,ma solo pubblicazioni reali e quindi quella che sto' scrivendo sara' la 1299° e poi esistono il numero di pagine e il totale è molto vicino alle 1400 pubblicazioni:)
Riguardano 1 solo dominio e nel Caso individuale è il 5° e questa posizione permette di modificare l'aspetto curioso dei dati, perche' quelli di questo Just Time,prima dei Match globali,hanno avuto quelli del dominio e i conflitti sono complessivi tra tutte le pubblicazioni presenti e quindi ,le Alte Rilevanze dei termini in Brands ,non derivano dalle pubblicazioni specifiche sistemate,ma dai contenuti dell'intero dominio:)
Tornando all'anno 2017,esiste un altro contesto straordinario,perche' possiede 3 Top Page Joy su 4 e solo per qualificare una loro posizione ,è sufficente aggiungere la Quantita' stessa nelle dimensioni delle pubblicazioni,semplicemente perche' rende molto piu' elevata la probabilita' di avere dei Match e quindi di eliminare i termini coinvolti ,in qualsiasi numero di pubblicazioni fossero presenti:) (cioe' non esistono Match specifici per 1 sola pubblicazione ,ma sono eliminati da entrambe o per qualsiasi altro numero di post fossero coinvolti).
Questo passaggio serve anche per introdurre "l'aspetto  complementare dei termini in Just Time" ,ed è il Keywords Stuffing delle pubblicazioni stesse
Questa è solo una parziale restituzione dei valori da parte dei termini in Just Time:)
Nelle pubblicazioni normali sarebbe il Keywords Stuffing e prepara per l'unicita' dei contenuti interni dei domini.
Negli RF e nei Just Time avviene l'operazione opposta ,perche'esistono gia' i dati del contesto globale dopo i Match e la restituzione parziale dei valori,ha un senso molto semplice,perche' l'applicazione reale non riguarda 1 sola pubblicazione,ma l'intero dominio che le contiene:)
I dati sopra delle Total Keywords esprimono il numero di combinazioni possibili in 1 sola pubblicazione e i termini ad Altissima Rilevanza dei Just Time (lo sono nel vero senso delle parole) ,conferiscono la Qualifica Migliore ,ed è valida per tutto il dominio che LE Contiene,semplicemente perche' sono i termini effettivi delle altre pubblicazioni ad averlo permesso:) Lo sono per i Match dei termini evitati e allo stesso livello d'importanza esiste la presenza del Main Content e sono le proposte complessive ,ed è l'unica posizione a fornire valore reale:)
Quindi leTotal Keywords sono per forza di cose "Parziali" e la pubblicazione sistemata è la prima di Google e nella selezione da 3 termini,sono 1489 le Total Keywords,sempre per 1 sola pubblicazione.
Quindi non sono considerate le altre presenze del dominio e a questo occorre aggiungere anche l'operativita' delle Close Variants ,perche' le Total Keywords sono realizzate solo con i termini effettivi di 1 sola pubblicazione:) 
qui sono sistemate le combinazioni da 4 termini
Sono formate da 1336 Total Keywords 
Questa è la combinazione da 5 termini
Sono formate da 1175 Total Keywords e grazie al Just Time K2, diventa facile "avere dati non parziali" come quelli sistemati, perche' le applicazioni reali sono quelle dell'intero dominio e grazie alle alte rilevanze dei termini festeggiati, hanno la qualifica migliore dei valori reali:)
Questa è la pubblicazione per Microsoft Bing
Esistono gli stessi valori descritti sopra e poi è possibile aggiungere un altra caratteristica speciale perche' la pubblicazione di Google (NOV 2017) e quella di Microsoft Bing (JUN 2017) sono entrambe delle pagine A+ degli RF  e sono quelle piu' a rischio di avere dei Match ,perche' hanno contenuti prevalentemente tecnici e quindi è facile ripetersi nei periodi:)
Queste sono leTotal Keywords da 4 termini,sempre per Microsoft Bing (2918)
Qui sono sistemate le combinazioni da 5 termini (2634)
Questa sezione deriva dall'immagine precedente ,ed è fantastica l'unione con i dati delle Total Keywords:)
E' sufficente unire il volume colossale dei termini ,alle loro altissime rilevanze e diventera' molto facile comprendere quanto sia stato elevato il livello dei Match:)
L'aspetto fantastico è nell'evidenza stessa e il Loading è il principale elemento del Core Web Vitals e ovviamente,non è possibile sistemare tutti i pesi delle pubblicazioni che hanno avuto Match nei termini di questo Just Time, pero' l'esperienza aiuta tantissimo e per i contenuti individuali, non è mai esistita una pubblicazione che avesse i pesi dei suoi elementi statici leggeri:)
Quindi è molto probabile che le stesse condizioni riguardino le pubblicazioni coinvolte in questo Just Time e a rendere il contesto fantastico è un motivo molto semplice e cioe' l'Elegibbilita' delle Strutture Data e Snippet ,indicano solo la Possibilita' che I Match Abbiano Inizio:)
I dati reali arriveranno solo al loro termine e di conseguenza ,i pesi degli elementi uniti ai loading ,sono "passati per tutti i conflitti " ,ed è sufficente scegliere pure a Caso ,tutti i rapporti possibili e immaginabili uniti ai tantissimi domini ,in cui i termini di questo Just Time sono rilevanti :)
Oltre al Core Web Vitals ,esistono anche gli AMP,applicati al Loading e posso assicurare che il report delle Strutture Data e Snippet ,deriva proprio dai mobili:)
Solo per le dimensioni di questa pubblicazione ,ho evitato di sistemare anche i Desktop,pero' esistono e ho scelto solo l'opzione mobile ,perche' rende piu' facile l'evidenza rispetto ai contenuti individuali ,a causa proprio dei pesi dei loro elementi statici:)
Quindi esiste il Report dei Mobili ; il Core Web Vitals ; gli AMP ,tutti uniti insieme e appartengono tutti a Google stessa:)
E' facile quindi immaginare quanto sia elevato il suo valore e questa posizione serve in realta' per evidenziarne un altra assai superiore:)
Per arrivarci occorre 1 solo termine,ed è OPTIONAL:)
E' sufficente aprire "View Details" nei Loading ,per avere il termine OPTIONAL e la sua applicazione deriva dalla somma del Report Mobile,unito ai Core Web Vitals e agli AMP:)
E' il Trionfo dei Content ,senza precedenti ,perche' la somma sopra dei mobili ,deriva anche dalla conoscenza reale dei dati:)
Tutto questo rappresenta solo l'inizio dei Match e la presenza delle Strutture data e Snippet deriva dall'immagine sotto:)
le Strutture Data e gli Snippet sono unite alla migliore comprensione di tutti i tempi:)
Lo sono nel vero senso delle parole e la "comprensione ha vari elementi al suo interno":il piu' importante sono i contenuti stessi e poi occorre "vedere anche come sono realizzati":)
Nella pagina sono sistemate diverse descrizioni 
Questo è il senso del Markup nelle Strutture Data ,ed è la via piu' semplice per la piena comprensione dei contenuti e attraverso ESSA ,è facile comprendere anche "le teste degli operatori" :)
Sono i Markup delle Strutture Data "Fuorvianti" e il termine deriva solo dalla "Bonta' degli Engines" ,perche' il Markup delle Strutture Data hanno posizioni Standard e le percentuali sono quelle sopra e di conseguenza "se sono presenti dati fuorvianti" ,la colpa è solo dei gestori dei domini .
La bonta degli Engines,deriva dalla semplicita' della violazione (esiste il 100% del Markup Strutture Data con 2 sole voci:) ,perche' il termine "Fuorviante applicato al Markup" è solo un eufemismo:) (il termine reale nella mente degli Engines è Idiota:)
Attraverso queste stupide posizioni, non esistera' mai nessuna Eleggibilita' e di conseguenza non si avranno mai valori reali e ovviamente non si possono modificare successivamente :)
Il senso è quello dei "Time Sensitive Content" e cioe' i dati occorre averli giusti sempre e il "Markup fuorviante",non lo permette assolutamente:)
Queste posizioni sono importantissime,perche' permettono di comprendere al 100% il contesto da cui derivano i dati dei termini festeggiati in questo Just Time K2 e sono esattamente all'opposto dei passaggi precedenti:)
Don't Deceive Your Users
Questa è un altra posizione straordinaria per comprendere il percorso dei termini festeggiati in questo Just Time K2 e anche in tutti i precedenti e i successivi che ci saranno:)
Deriva direttamente dalle General Guidelines e all'apparenza sembrano "semplici posizioni" e sono indicati solo alcuni esempi ,come responsabili dei domini:)
Il motivo è altrettanto semplice ,perche' esiste 1 solo dominio ,a prescindere dalle dimensioni delle piattaforme stesse in cui sono sistemati e per unirli ai dati del Just Time ,è sufficente inserire altri esempi e sono i domini degli High Learning,nelle posizioni Low Quality e a determinare questo valore,sono "i Match tra i tantissimi autori":) 
Questa posizione rende ragionevole i dati dei Just Time ,perche' le "grandi organizzazioni o business" non hanno nessun vantaggio e spesso è esattamente l'opposto:)
A parte la demenza congenita di facebook ,negli esempi esiste anche il TFD Wiki e se avessero valore "le somme dei contenuti" ,attraverso milioni di autori,esisterebbero solo Loro :)
Tra un po' si comprenderanno ancora meglio questi passaggi,perche' sara' presente proprio Wiki globale e in questa posizione aggiungo solo un altra semplice ragione ,opposta alla somma dei dati ,nei domini con tantissimi autori ,ed è la piu' semplice del contesto online e cioe' è possibile che esista solo 1 rilevanza in 1 dominio e tutte le altre sono escluse e da questa posizione si passa ai Match del contesto globale:)
E' possibile aggiungere anche un altra ragione semplice,opposta "alle grandi organizzazioni o business"  responsabili unici,perche' avere tantissimi autori al loro interno,non qualifica nessun contenuto e non occorre vedere gli autori imbecilli "tout coure" ,perche',per forza di cose,sono idioti anche coloro che avrebbero delle discrete capacita' ,perche' i loro contenuti sono annullati dagli "imbecilli ufficiali":) 
E' la meraviglia del Contesto Online e cioe' non è possibile applicare nessuna "scorciatoia" ,rispetto ai Content reali ,nemmeno per le grandi organizzazioni o business e questo è il motivo per cui è possibile vedere dei dati incredibili e per renderli reali è sufficente applicare il passaggio sopra e l'immagine sotto:)
l'immagine normale è qui
I termini di questo Just Time ,hanno tutte le applicazioni sopra ,ed è molto facile "trovare tante organizzazioni o business coinvolte" ,ed è altrettanto semplice verificare gli "infiniti pesi degli elementi statici" presenti nei Match:)
Nonostante le dimensioni di questa pubblicazione,sono tanti ancora i contenuti da inserire e solo per fare un unione "con un organizzazione" presente negli esempi delle general Guidelines ,è possibile citare le Ads e FB e i termini festeggiati sono tutti nelle prime posizioni e tra un po' sara' facile comprendere anche il motivo e deriva dalle rilevanze stesse:) (sono tutti e 3 nelle prime posizioni ,per i principali riferimenti del primo Detect language:)
Stanno raggiungendo lo 0,002% Esatto:)
Hanno anche pagato per avere pessimi risultati  ,oltre ad avere 1 solo dominio per 1 piattaforma e un numero elevatissimo di autori pure:)
Occorre poi aggiungere un contesto logico e cioe' non esiste nessuna garanzia che i dati derivino dal "lavoro oggettivo di Facebook" ,perche' è molto probabile che sia l'opposto:)
Se dipendesse da facebook direttamente,la probabilita' maggiore sarebbe stata la presenza "del 3° zero" dopo la virgola ,gia' da tanto tempo:)
Ho sistemato la posizione,per diverse curiosita' e l'unuione con i termini festeggiati di questo Just Time K2 ,deriva dal fatto che sono rilevantissimi anche nelle Ads:)
L'immagine appena sistemata è la prima ,ed è molto curiosa e l'ambito è lo 0,002% di Audience Network ,ed è l'Ads di Facebook e potrebbe essere sommata anche Instagram,perche' i dati sono prodotti nello stesso contesto:)
Che fosse il primo Detect language "sarebbe stato normale" per qualsiasi altra Ads,mentre per Facebook diventa un altra sconfitta,perche' le percentuali complessive dei content e quindi dei valori reali delle Ads,raggiungono il 60,5% da parte del primo Detect language:)
(la percentuale della lingua inglese ,esprime solo il contributo per arrivare allo 0,002% ,per le Ads di Facebook:)
Esiste poi la curiosita' delle altre lingue e dopo quella inglese,la maggiore è la lingua Vietnamita e nel contesto dei contenuti globali ,raggiunge 1,7%:).
Per quantificarla è sufficente aggiungere che i suoi contenuti sono 2 volte maggiori ,rispetto al Detect language italiano ,inteso in senso globale (cioe' tutti gli autori che scrivono in lingua italiana nel mondo e sono circa 70 Milions:)  
L'immagine deriva dal 73° RF
E' molto utile anche in questa posizione,perche' rende molto facile comprendere quali sono le dimensioni dei conflitti:)
La lingua latina,nel dominio specifico di Wikimedia ha oltre 134000 pubblicazioni ,ed è sistemata alla 60° posizione ,su 309 domini Wiki.
Nel contesto globale,la lingua latina ha una posizione "molto curiosa",perche' la percentuale è 0,0008% e i maggori contributi derivano da autori di lingua italiana e quest'ultima ha lo 0,8% dei contenuti globali:) (sono dati esattissimi:)
Il riferimento sono solo gli INDEX e naturalmente a formare le dimensioni dei contenuti complessivi sono solo i termini effettivi e questo permette di comprendere in maniera piena quali sono stati i rapporti dei Match per i termini festeggiati in questo Just Time K2:)
Sono sistemati nelle massime rilevanze del primo Detect language e i termini effettivi di quest'ultimo, sono oltre 60 volte maggiori ,rispetto alla lingua utilizzata in questi contenuti e ovviamente anche loro hanno le Close Variants applicate:) 
Nemmeno nei "Dream Content" è possibile immaginare un contesto del genere:)
Le dimensioni di questa pubblicazione sono gia' notevoli ,ed esistono ancora tanti contenuti da sistemare,per festeggiare i termini di questo Just Time K2:) Alcune posizioni che pensavo di aggiungere le sistemero' in altre pubblicazioni e qui inserisco solo qualche anticipo: per i CMS citati nel 4° Natural Content Finance Airline ,saranno nel primo FGL Star Unique Content e ovviamente sara' quello di JAN 2021 e la protagonista sara' "l'Organizzazione Banca Intesa" e l'aspetto curioso è il suo CMS ,unito alla prima pubblicazione,ed è Internet Banking:)
Sono le risposte dell'istituto bancario (il primo in italia:) ,proprio sul Banking Online ,ed è la pubblicazione a maggior dimensioni ,ed è anche quella con i Copied maggiori :)
Per il momento mi limito a queste posizioni,perche' sarebbero infinite le cose da unire e cito solo il CMS che "Ottimizza banca Intesa":)
E' Adobe Experience Manager il CMS di Banca Intesa e non esiste nessun dubbio che sia di altissimo livello ,pero' non sono Loro a creare i contenuti :)
Altro lo sistemero' nelle prossime pubblicazioni e qui cito solo l'unione con i termini festeggiati in questo Just Time K2 ,ed è possibile iniziare proprio dai CMS sopra e da tutti gli altri elementi del Frame Global Limit :) (solo per avere un idea ,posso aggiungere che tra Adobe e banca Intesa ,non esiste nessuna pubblicizzazione dei costi e la cosa è normale,perche' i costi dei CMS sistemati,hanno come riferimento solo lo "Small Business" e per le grandi organizzazioni esistono solo dei "contratti privati":)
Questo conferma l'aspetto straordinario del contesto online,perche' i valori reali superano anche "le montagne di denaro a disposizione" e la migliore evidenza la fornisce banca Intesa stessa ,grazie ai suoi demenziali Content:)
Pensano davvero "che sia sufficente 1 solo click" ,a rendere "tutto facile" ,mentre è esattamente l'opposto ,perche' in 1 Click esistono "anche i rispettivi competitors" e hanno "una base culturale" assai diversa,rispetto a Banca Intesa:)
Non è possibile citare tutti "i possibili competitors di banca Intesa" e quindi ho scelto il primo TFD Storico, ed è TD Bank:)
Con questo sistema è facile misurare "quanto è elevato il livello di 1 solo Click" e per verificare le "basi culturali e operative bancarie" ,è sufficente vedere l'operativita' della banca centrale italiana ,comparata con l'omologa del Canada:) (diversi dati sono gia' nei Din Colors Space,all'interno dei Post Base e altri sono nella pagina dei Top Friend Din)
Queste posizioni unite ai CMS saranno a JAN 2021 e poi sara' presente un altro anticipo inaspettato:)
Natural Contest 4 Finance Airline
Nella pubblicazione dedicata ho descritto i nuovi Din Colors Priority Time ,compresa la loro unione ,ed è il digitale italiano e il Social Marketing:)
E' una posizione inevitabile,perche' al suo interno esistono "i massimi esponenti " del digitale italiano stesso,compreso il partito di maggioranza relativa attualmente al governo:)
I dati sono nei Post Base attraverso i "Pensieri Associati" ,ed esiste solo il Social Marketing e il ROI :)
Nella pubblicazione collegata esistono anche altri links con contenuti precedenti e sono descritti "alcuni Top digitali italiani" e poi nei Brain Stone ne esistono altri: ho descritto "Italia Online" e si considera "il primo Engine della nazione" (la sede ufficiale è Lussemburgo:) e poi ho aggiunto il Gruppo Cerved e anch'esso "ha un alta considerazione di se stesso" ,perche' è il primo nei Rating,sempre italiani e i Dati sono "Esclusivamente i LORO":).
Il Gruppo Cerved a sua volta controlla i "Dati Lovers"e sono termini specifici utilizzati sempre da LORO e l'unico dato sicuro ,è il numero dei dirigenti presenti (solo nei Dati Lovers:) e sono 43:)
L'unione principale di questi elementi è sempre il Social Marketing e la loro principale operativita' (prima;durante e probabilmente anche dopo la pandemia da Coronavirus) ,riguardano gli aiuti alle PMI (sono le piccole e medie imprese italiane).

Nella pubblicazione precedente avevo solo sistemato il numero dei Broken Links e di sicuro forniranno un ottimo aiuto per i Content Individuali ,semplicemente perche' quelli di Consob sono reali:)
Esistono poi tante altre curiosita' interessanti e in questa posizione ne sistemo una,ed è nata dall'unione del Gruppo Cerved con Consob (esistono anche relazioni con la banca centrale italiana) e mi  è venuto in mente proprio l'acronimo delle piccole e medie imprese italiane:)
191 pubblicazioni unite insieme in 1 sola selezione,formano un numero elevatissimo,pero' non è scontata la presenza del termine specifico negli URL delle pubblicazioni (PMI in questo Caso).
La risposta è stata invece affermativa ,ed esiste 1 pubblicazione proprio nei Broken Links:
Tutte le aziende coinvolte ,hanno la mia simpatia completa:)
Derivano da un Broken Links di Consob e dovrebbero essere aiutati da idioti totali,attraverso il farneticante Social Marketing:)
Non bastando questo,è arrivata la quotazione in borsa a Mar 31 2020 ,in piena quarantena ,causata dalla pandemia da coronavirus:)
Per tutte queste disgrazie consecutive,è impossibile non avere umano affetto per le aziende presenti e quelle sistemate sono solo le prime 5.
sono 153  quelle coinvolte a Mar 31 2020 e la pubblicazione che li contiene è in Broken Links sul dominio Consob e nel loro Caso,il Broken è reale:)
La pagina di Key TD Archive ha i dati dedicati al termine unico "Coronavirus",pero' di 7 mesi fa' ,ed esiste l'unione colossale con le dimensioni dei contenuti ,in cui il termine unico è "rilevante".
Nella realta' non ha nessuna rilevanza,nonostante le dimensioni dei contenuti siano ulteriormente aumentate ,nel corso del lungo arco temporale,formato da 7 mesi.
Il motivo della scarsa rilevanza è dovuto sopratutto all'elevata percentuale in Copied ,attraverso citazioni reciproche , unite al termine unico Coronavirus.
Naturalmente i migliori aiuti arrivano sempre dai TFD e le posizioni sopra sono le migliori possibili per evidenziare i valori dei termini in Just Time:)
Ovviamente i valori reali li hanno i termini effettivi e il riferimento non sono le singole pubblicazioni,ma gli interi domini che li contengono:)
La data dell'immagine ha come riferimento NOV 2020 e ad evidenziare i valori saranno proprio gli archi temporali ,uniti alle dimensioni a scalare delle pubblicazioni.
qui esistono le dimensioni a scalare di DEC 2020 per Wiki 
Globale
Cambiano completamente ,ed è presente solo 1 pubblicazione dedicata a Covid-19 ,pero' con contenuti e dimensioni completamente diverse,rispetto a quelle di NOV 2020.
l'immagine è anche qui
I rapporti tra i termini unici e gli effettivi, fornisconio sempre i migliori valori (è quasi 1/8 il rapporto e non puo produrre nulla di positivo:)
attraverso quest'altra immagine i valori sono quasi completi
Il dato piu' importante è fornito dagli archi temporali e non sono quelli sopra, ma quelli del TFD Wiki Globale stessa:)
Nelle dimensioni delle pubblicazioni arriva appena dopo Covid-19 e Coronavirus ,pero' esiste la differenza temporale ,perche' la pubblicazione di Wikipedia è iniziata proprio dalla sua nascita ,ed è JAN 15 2001.
I contenuti dedicati al Coronavirus sono sistemati sopra,compresi gli EDITS e tra pochi giorni compiranno 1 anno e saranno 20 anni invece per Wiki Globale:)
Nonostante questo "diluvio di contenuti" le rilevanze dei termini unici non sono affatto cambiate rispetto a 7 mesi fa' e sono solo aumentati i duplicati:)
l'immagine normale è qui
Nessun altro dominio ha il numero di autori di Wiki e tantomeno i suoi EDITS (oltre 23000 solo per questa pubblicazione in meno di 1 anno:) e quindi è facile comprendere cosa siano le rilevanze degli altri termini e iniziano nel modo piu' semplice e cioe' non debbono esserci dei duplicati ,ad iniziare dai contenuti interni dei domini e per eliminare i termini rilevanti,non è affatto necessario scriverli in una pubblicazione,perche' sono sufficenti i termini effettivi di qualsiasi altra per eliminarli,senza "nemmeno rendersene conto":)
qui è sistemata la pubblicazione dedicata al Coronavirus e anch'essa ha elevata la percentuale dei duplicati
Tra gli "oceani di duplicati " ho scelto la posizione piu' semplice ,ed è il nome reale della pandemia da Coronavirus,ed è SARS 2.
Il SARS 1 è precedente di 10 anni e non ha ancora nessun vaccino e l'attuale pandemia è solo "una sua variante".
Uno dei protagonisti di 10 anni fa' è stato Carlo Urbani e l'immagine sotto ha il collegamento con una pubblicazione dedicata:)
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