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Mar 3, 2021

FGL Star Unique Content MAR 2021 ⭐

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Da MAR 2021  saranno sempre presenti gli HEROIC DC e questa scelta è dovuta sopratutto ai suoi contenuti oggettivi:)
Nel primo HEROIC DC esistono le impostazioni di AV ,con i suoi dati e ovviamente i contenuti ,tranne poche eccezioni,sono creati in questo dominio e non esiste nessuna comparazione possibile con altri spazi,ad iniziare dal principale seo di Wordpress:)
Solo per ricordare qualche dato di AV, esiste la prima pagina ,con un numero di termini unici uguali a quelli di Page Solemn e contemporaneamente,esiste anche la selezione di una categoria specifica,sempre con 10 pubblicazioni in 1 pagina e sono gli stessi contenuti della prima:)
Quindi gli altri contenuti della verifica "hanno compiuto dei miracoli" ,perche' la prima pagina era in match completo e contemporaneamente esiste anche la 2° pagina nelle selezioni,ed ha un numero di termini unici,maggiori di Page Solemn:)
Il "senso pratico" è descritto in HEROIC DC 1 ,ed è facilissimo da comprendere,perche' è sufficente vedere quanto è difficile avere delle Page Solemn ,perche' debbono esistere dati molto elevati ,in dimensioni dei contenuti stessi e sopratutto deve essere positivo il rapporto tra i termini effettivi e i loro unici,perche' se fosse l'opposto,esisterebbero solo elevatissimi livelli nei Match e i contenuti verrebbero eliminati 
La verifica di HEROIC DC 1 è la massima evidenza possibile per i valori reali di Page Solemn ,perche' gli ottimi rapporti da cui nascono ,hanno permesso di avere i suoi dati :) 
in quest'immagine esiste il senso pratico:)
Non sono solo le dimensioni,ma le pagine stesse ,unite alle impostazioni di AV a suggerirmi di utilizzare il termine di HEROIC DC:)
 
Sempre in HEROIC DC 1 esiste anche un amplio passaggio ,dedicato a Google Patents ; Scholar e ai Fact Check e saranno molto utili tra un po', perche' ci sara' "la regina madre di Page Solemn" e anch'essa festeggera' i suoi "fantastici 6 anni":)
 Nel contesto tecnico online,l'arco temporale di 6 anni ,rappresenta un eta' "venerandissima" e nonostante questo i suoi contenuti sono sempre attuali ,ed è il modo piu' bello per festeggiare anche i 6 anni della 3° Comparazione Generale:)
(l'equivalenza temporale sarebbe uguale a 300 anni,rispetto al contesto tradizionale:)
aw5 
Quest'immagine deriva da HEROIC DC 2,ed è importante,perche' tra i suoi tanti passaggi ,esistono anche le impostazioni di AV e iniziano dal numero di pubblicazioni e dopo MAR 2021,avra' anche il "numero mancante" e con la presente ne sono 12 , ed è un informazione importante ,perche' cambieranno anche i collegamenti delle pagine sistemate negli HEROIC DC:)
Ad esempio l'attuale 2° pagina (è quella con le dimensioni massime) ,scalera',con sole 2 pubblicazioni presenti,alla 4° pagina e tra 8 pubblicazioni, formera' l'intera' 5° pagina e gli stessi valori ,li avranno anche le altre pagine inserite nei collegamenti di HEROIC DC. (tutto questo avverra' dopo la pubblicazione di MAR 2021)
aw2 
HEROIC DC 3 è nata per unire le altre 2 e poi i suoi contenuti,si "sono trasformati in EROICI anche loro" e l'immagine sopra è la piu' pertinente rispetto a MAR 2021 e tutte le altre verifiche che ci saranno:) E' ovvio che i Common Content sono uniti agli Stop Words e l'unione con i REMOVED è automatica e a queste condizioni,sara' molto difficile che possano esistere dei termini rilevanti. Diventa anche l'esempio migliore per i valori degli RF e dei Just Time,perche' non sono i "singoli termini" ad essere rilevanti ,ma i contenuti in cui sono sistemati e a determinare le vere rilevanze,sono tutti i termini effettivi di ciascun dominio ,perche' i Common Terms o Content,possono essere all'interno di qualsiasi pubblicazione e i loro REMOVED, rendono molto difficile che esustano i valori degli RF e dei Just Time:) (sono quest'ultimi a fornire la vera verifica dei dati:) 
  In HEROIC DC 3 esiste anche l'IGNORE piu' rilevante di sempre:)
Tra un po' sistemero' anche altre posizioni unite all'IGNORE e saranno fantastiche da unire ai contenuti di MAR 2021 ,perche' è oggettivamente molto difficile ,trovare spazi che "abbiano il Dofollow verso l'Ignore":)
Sempre in HEROIC DC 3 esistono anche queste posizioni:) 
Sono le dimensioni ascendenti di AV  e unendo 12 pubblicazioni (a parte le pagine interne) sono le stesse di questo spazio e quello di AV è nato solo pochi giorni dopo FEB 14 2015.
Quindi i 3 HEROIC DC ,sono proprio perfetti da unire a qualsiasi futura pubblicazione,iniziando da questa FGL Star Unique Content di MAR 2021:)
 
aw2Questa è la Regina Madre di Page Solemn,ed è Attualissima:) 
Lo è anche nei confronti degli HEROIC DC ,ed è sufficente utilizzare solo il suo nome originale:)
Ad APR 2015 ho scelto il termine "FINALE" e letto 6 anni dopo (l'equivalenza temporale e tradizionale dei contenuti sarebbero in realta' 300 anni:) ,diventa facile l'unione con HEROIC DC ,ed è sufficente applicare solo le "dimensioni oceaniche" che sono arrivate dopo APR 2015:)
Il nome originale della pubblicazione deriva da un fatto semplice e cioe' il termine "FINALE", ha come riferimento "le risistemazioni" dagli spazi precedenti a FEB 2015 e non sono quelli oggettivi ,perche' non erano piu' disponibili, ma le idee da cui sono nati e hanno formato la base dei contenuti successivi a FEB 2015 e tra di essi esisteva anche la 3° Comparazione Generale:) 
Da questo contesto deriva il termine "FINALE" e hanno formato i Post Base e sono essi ad avere le "chiavi interpretative" di tutti i contenuti successivi.
La loro Attualita' è semplice, perche' i contenuti individuali , evidenziano i valori reali del web,ed è sufficenti applicarli al contesto italiano ,per evidenziare subito, i valori reali:)
Per paradosso, l'attualita' dei contenuti è perfino piu' pertinente rispetto all'anno 2015 ,sempre degli stessi contenuti, perche' il valore reale dei dati ,formeranno le Vere Priorita' digitali :) 
Da questa posizione sono nate anche le Din Colors Data Priority
L'unione con la 3° Comparazione Generale ,avviene proprio attraverso il valore oggettivo dei dati e il motivo per cui sono anche piu' pertinenti rispetto all'anno 2015 , dipende dagli elementi digitali coinvolti ,ed è facile prevedere che le difficolta' maggiori ,saranno gli impatti rispetto ai valori dei dati reali:) 
Saranno nelle successive pubblicazioni di Din Colors Data Priority e comunque esistono gia' tantissimi contenuti , ed è molto probabile che gli elementi siano anche presenti nel Recovery Plan di EU ,sia per il digitale e tutte le altre priorita'.
Oltre alle sistemazioni fatte,esiste anche questo elenco dei Brain Stone
La pubblicazione originale è di FEB 2017 e attraverso i suoi contenuti,è facile prevedere che saranno molto piu' difficili gli impatti dei dati veri ,rispetto alle stesse priorita',decise da EU.
aw2Una dimostrazione pratica è nella prima pubblicazione dei Data Priority
Come esempio per i valori dei dati reali , esiste la presenza del powered della Microsoft ,ed è anche unito all'immagine sopra ,per l'INDEX della 3° Comparazione Generale e ovviamente è attuale:)
Ho risistemato l'immagine per evidenziare una presenza fantastica ,ed è la presenza di 70 Omissioni in 1 sola pubblicazione e se i contenuti esistono ancora dopo 6 anni,esiste 1 sola possibilita' e cioe' il Caso Supremo era gia' pienamente operativo,anche ad APR 2015:)
Possono essere tantissimi i motivi da cui nascono "Le Omissioni" (attraverso Top Content Key Archive ,sistemato nella sidebar,esistono vari esempi) e hanno in comune un fattore "molto semplice" e cioe' i periodi vengono eliminati e nei loro confronti non esiste nessuna Close Variants da poter applicare:)
Per i 3 puntini consecutivi , è sufficente lasciare 1 solo spazio libero e sono eliminati i periodi successivi e con 70 loro presenze ,è facile eliminare tutta la pubblicazione:)
Ovviamente se esiste l'INDEX,significa che non è avvenuto e quindi , anche 70 omissioni "diventano regolari" e il merito è solo del Caso Supremo ,perche' ad APR 2015 ,non lo sapevo assolutamente ,ed è stato solo un "casuale" il fatto che non esiste nessuno spazio libero , unito ai puntini consecutivi:)
In questo link è sistemata la pagina di Microsoft Bing per la 3° Comparazione Generale
Digitando l'evidenza di colore verde ,si ha la pagina dell'INDEX ,mentre l'evidenza di colore blu ,permette di scegliere il font di scrittura e le sue dimensioni,insieme al colore del background.
L'evidenza di colore giallo,puo essere utilizzata per trasformare il Text in audio.
aw3 questa è la data dell'INDEX:) 
Grazie a Din Colors Data Priority  esiste l'evidenza migliore rispetto al dato stesso dell'INDEX :naturalmente il primo è oggettivo ,perche' la 3° Comparazione Generale ha dai 25 ai 30 Index e possono essere solo consecutivi e quindi ,per forza di cose sono presenti i Match dei contenuti complessivi del dominio e quelli globali :)
La 2° evidenza dei dati,ha invece l'unione piena con Din Colors Data Priority,perche' attraverso il Powered della Microsoft,esistono tantissimi altri Engines "che si Ispirano ai suoi dati":) .
La data di riferimento è JAN 18 2021 e naturalmente il prelievo è in funzione dei contenuti di questa pubblicazione e quindi digitando il dominio di Microsoft Bing degli INDEX ( è sistemato anche qui ) è possibile trovare un altra data e significa semplicemente,che è avvenuto un altro INDEX:)
Non è possibile decidere nessuna priorita' e tantomeno stabilire i cicli e quindi se fosse presente una data diversa dell'INDEX è un Fatto del tutto positivo, perche' significa che ci sono stati gia' i Match con gli altri contenuti del dominio e naturalmente anche quelli globali:)
La 3° Comparazione generale è davvero "un concentrato di magia":) 
Il link sopra ha il collegamento con la pagina A  del suo RF e l'ho iniziato "in maniera sincera" ,perche' "non ho deciso nessun contenuto":) 
E' stata Essa Stessa (la 3° Comparazione Generale) a procurarsi Tutto:)
Questa è la sua pagina A+:)
E' stata la prima ad avere la Pagina Solenne di Giacomo Leopardi  e il titolo scelto è molto pertinente ,perche' mai prima (significano 3 anni del contesto online) era esistita una pagina simile e la sua presenza era unita a dei Match proprio con la 3° Comparazioene Generale:)
Altri dati sono nel 1° e 2° HEROIC DC e ho aggiunto queste posizioni , per rinnovare "il concentrato di magia":)
 
Ad accogliere quest'altra magia è il gif della 5D:) 
aw3Dopo 3 anni dal suo RF e 6 anni dalla nascita , sarebbe gia' difficile che esista pure l'INDEX nel supreme Engine ,sopratutto con il contesto del Taken Din Colors Five :)
Non solo è presente , ma i dati attuali ,hanno le date temporali identiche a quelle di Microsoft Bing e in 74 RF ,non è mai avvenuto prima:) 
Naturalmente il riferimento è sempre la data di questa pubblicazione e di sicuro saranno diversi nel corso del tempo ,ovviamente, ipotizzando che esistano degli Index per la pubblicazione specifica,anche in fututo:)
La parte fantastica di questa posizione è unita anche ai contenuti della prima Data Priority grazie alle descrizioni fatte per Microsoft Bing e sopratutto per il suo Powered e ,indirettamente, la stessa data degli Index, mai avvenuta prima , "sembra un approvazione dei contenuti stessi":)
qui è sistemata la pagina intera dell'Index per Google:) 
E' la sua versione Text e al termine ,esistono i "codici meno citati" ,ed è l'END of CODE e ovviamente esiste da APR 2015 ,grazie alla cosa piu' semplice e cioe' i contenuti sono realmente originali,senza nessun EDITS e con gli Original Text e cioe' senza nessun Headers e Tags:)
aw2 Queste sono alcune delle impostazioni,ed esistono da sempre e cioe' non è abilitato nessun tags e al loro interno è possibile sistemare anche il nome del dominio e delle pubblicazioni stesse e la posizione è fantastica ,perche' permette di fare "la verifica suprema",ed è quella dei contenuti effettivi:) 
aw2 Queste posizioni saranno fantastiche per festeggiare i dati di MAR 2021:) 
Nascono dai contenuti di HEROIC DC e sono uniti anche ai DATA PRIORITY ,attraverso "l'esempio piu' fulgido" ,ed è la 3° Comparazione Generale e rappresenta anche tutte le altre pubblicazioni:)
Semplicemente non ha avuto mai nessun valore dei Tags e l'IGNORE piu' rilevante di sempre (dall'anno 2009) ha la sintesi nello snippet sopra:)
Potrebbe essere unito anche a Google Tag Manager ,perche' i Tags esistono in realta' e l'unione con i contenuti del 2009 di Google Search Central è molto semplice e la sintesi, è in "IGNORE the REST" :)
Il RESTO ,sono semplicemente i termini effettivi e il riferimento è alle proposte complessive di ciascun dominio e diventa molto facile comprendere il motivo dell'IGNORE per qualsiasi tags:)
grande-frame 
La posizione è molto simile a quella del Core Web Vitals:) 
match-super 
 Questo è un ottimo esempio da unire al Core Web Vitals ,ed è sufficente prendere in considerazione solo 1 suo elemento ,ed è il Loading e quindi ad essere vitali sono i pesi degli elementi statici di qualsiasi pubblicazione:)
nel report sopra è sistemato solo il TLD .IT e tutte le segnalazioni debbono essere naturali (ed è sicuro al 100%:) ; debbono avere contenuti pertinenti nei confronti degli spazi segnalati e quest'ultimi debbono essere a loro volta originali.
Solo a queste condizioni esistono le segnalazioni e dopo di esse arriva il Core Web Vitals ,ed è facile la comparazione con la pubblicazione che ha l'unicita' dei termini, perche' nei contenuti individuali,non esiste 1 sola pubblicazione "che abbia pesi degli elementi statici leggeri" :).
Quindi solo i content "hanno risolto i conflitti" con il TLD .IT e con tutti gli altri e la stessa cosa avviene per l'IGNORE piu' Rilevante di SEMPRE:)
Se i contenuti "sono fatti in funzione dei Tags",dimenticando o "Ignorando tutto il Resto",ad Essere ignorati saranno (e Sono:) proprio I TAGS:)
aw2 
aw3 
Questo IGNORE è specifico proprio per i dati delle verifiche interne dei domini e rappresenta uno dei suoi tantissimi limiti:)
Oltre a non conoscere l'originalita' dei periodi , è ignota anche la posizione dei collegamenti esterni ai domini (il riferimento è ai links in dofollow) e da questa pubblicazione si unisce anche l'IGNORE "per le modifiche alle strutture data":) 
Per le verifiche interne ai domini,significa non conoscere i dati reali ,mentre è l'opposto per gli RF e i Just Time :)
Gli operatori che modificano le strutture data, potranno anche avere ottimi dati interni al proprio dominio, pero' non avranno mai quelli globali,anche se dovessero essere presenti nei dati di Google:)
L'eventuale presenza sara' solo momentanea e per gli RF e i Just Time non esiste questo problema, perche' è presente il loro miglior alleato,ed è il vero "principe di tutti i fattori" e sono gli archi temporali:)
L'arco temporale minimo è 1 anno per gli RF e i Just Time sono in K2 (2 anni:) e se fossero presenti "delle modifiche alle strutture data",non esisterebbe nessun dato:)
E' il modo piu' bello per festeggiare i 6 anni della 3° Comparazione Generale ,perche' i suoi dati derivano dal contesto appena descritto:)
Anche questo IGNORE è molto rilevante:)
E' possibile applicarlo anche ai dati delle veriche interne ,per conoscere i suoi valori reali e la prima applicazione è quella dei <lastmod>.
In questo Caso "non esiste l'Ignore diretto" ,perche' il codice viene verificato ,pero' potrebbe essere presente quello Indiretto e il riferimento sono le modifiche ai contenuti dell'operatore stesso:)
Se fossero presenti modifiche rispetto al "lastmod originale" ,verrebbe ignorata l'intera pubblicazione e questa posizione ,diventa anche un altro festeggiamento per i 6 anni della 3° Comparazione Generale , perche' i suoi contenuti possono essere solo quelli originali ,ed essendo presenti anche l'IGNORE "per le priorita",non esiste nessuna "forma di protezione" per la pubblicazione specifica ,ed è una posizione importante,perche' sopra di ESSA,esiste "una montagna di contenuti" ,potenzialmente tutti in Match:)
Tra gli IGNORE ,esiste anche il <changefreq> e sono gli archi temporali dei cicli degli Index e non esistono dati ufficiali in cui possono verificarsi ,ma sono presenti "solo vaghi riferimenti" e normalmente ne avvengono 4 o 5 in 1 anno e le posizioni trovate la prima volta ,formano i riferimenti dei contenuti generali di ciascun dominio e non possono essere modificati successivamente:) (il codice lastmod serve proprio a questo e la posizione è anche ovvia,perche' altrimenti,tutti potrebbero fare modifiche e non si avrebbe nessun valore reale:)
Anche questo IGNORE è fondamentale per i valori di qualsiasi dato
Se dovessero essere presenti gli elementi del Natural Language ( hreflang ; TLD o links espliciti) ,viene IGNORATA la geolocalizzazione di qualsiasi utente e saranno validi solo i riferimenti indicati sopra,per i valori dei content.
Questa posizione del Natural Language,possiede anche l'Ignore opposto ,perche' è possibile che esista anche la presenza di multipli linguaggi in 1 solo dominio e in questo Caso, tutti i contenuti diversi da hreflang o dalla geolocalizzazione, sono considerati dei Copied e tra un po' ci saranno tantissimi esempi:)
aw3 
Questo è il Natural Language della 3° Comparazione Generale e indirettamente è una verifica anche per le altre pubblicazioni ,perche' il suo Detect Language ha l'unione con l'Index e di conseguenza non possono esistere Copied ,attraverso linguaggi diversi,rispetto all'originale scelto:)
Questo è un altro fantastico IGNORE applicato al valore di qualsiasi dato:)
Deriva dal dominio ufficiale del TFD Google the Keyword e il suo IGNORE è applicato a tutte le Close Variants delle Ads e degli ecommerce ,ovviamente rispetto a qualsiasi categoria appartengano:) 
E' un Ignore importantissimo ,ed ha tante unioni:
Don't Deceive Your Business
questa è la sua pagina piu' importante e l'Ignore per le Close Variants riguarda tutte le Paid e il motivo è molto semplice, perche' nel Business e negli Snippet , occorre possedere i termini nei propri Content e "l'unica alternativa" è pagare i banner :) 
Esiste una fantastica Logica ,perche' indirettamente è presente il business stesso degli Engines e rappresenta la massima garanzia per i valori reali dei dati:) 
Chi non possiede i "termini giusti" deve pagare per sistemare i suoi banner,ed è sufficente solo vedere i costi del Content marketing e gli investimenti per lo IoT ,per comprendere quanto è importante l'Ignore delle Close Variants ,applicate alle Ads e agli ecommerce:)
E' fantastico anche il 2° Ignore del TFD Google the keyword :
Esiste 1 solo Ignore nei Fact Check,pero' la sua posizione "è pesantissima":)
I contenuti dell'immagine possono essere applicati "nei contesti piu' disparati"(nella precedente Data Priority esistono gia' diversi esempi) e la stessa posizione,coinvolge tanti altri elementi del web:)
Solo per citare un Unione degli Ignore ,ho scelto Alexa:)
Questo è il suo dominio con il pricing:)
Tanti suoi pseudo dati "sono sbandierati" come se avessero qualche valore (a parte la comune idiozia:) e in questa posizione evito le decine di pubblicazioni in cui è presente Alexa e cito solo "l'unione piu' semplice con tanti altri strumenti simili" ,ed è nel pricing sistemato sopra e sopratutto nei codici ,da attivare se viene scelto il servizio:) 
Tutti i trackers,vengono fatti senza nessun codice e quasi sempre ,non sono nemmeno citati i fattori reali :)
Nei Brain Stone si possono scegliere anche a Caso i fattori ,ed è facile verificarli:)
Sono tutte posizioni negative ,ed è possibile scegliere anche solo Alexa e li ha TUTTI:)
Alle sue condizioni immagina di fare i trackers e anche pagando i servizi non cambia nulla, sistemando anche i suoi codici:)
Figurarsi che affidabilita' potrebbe avere un Fact Check con "i dati di Alexa" ,ad iniziare dai contenuti dell'immagine del TFD Google the keyword :
se dovesse esistere solo 1 Claim,sono Ignorati del tutto i markup dei domini coinvolti e quindi sara' inutile vedere se esiste l'Eleggibilita',perche' la posizione sara' all'interno dei time Sensitive Content e non sara' piu' possibile modificarla anche in futuro e questo contesto ha come riferimento solo l'inizio dei Match :)
aw3 Ho scelto Alexa come esempio ,perche' possiede l'Ignore meno invidiato in assoluto,ed è all'interno delle General Guidelines:) 
E' sistemato come esempio e nell'Ignore è compreso anche il servizio a pagamento di Alexa e l'attivazione dei codici:)
Per fare il tracker occorre conoscere tutto e sopratutto è indispensabile anche unire i valori reali insieme, ed è sufficente applicare solo la semplice logica:) Nel prelievo dell'immagine delle General Guidelines esiste una 2° unione con il termine "Alexa" e il riferimento è solo al nome parziale di una citta',citata come esempio,mentre per la vera Alexa, esiste solo l'Ignore:)  
i-magici-scemi-2 
In questa pubblicazione esistono "altri colleghi di Alexa" e anche loro hanno l'Ignore :) 
Il metodo è lo stesso :iniziano con i trackers a fantasia e poi ,se viene attivato il servizio si hanno dei codici ,per avere delle risposte senza nessun nesso con la realta' e la migliore testimonianza è l'Ignore dei Markup per le strutture data ,solo possedendo 1 Claim e di conseguenza sara' inutile avere la migliore comprensione dei contenuti ,perche' i Match non inizieranno nemmeno e questa posizione gli elementi citati sopra (Alexa ;Semrush ;Similarweb e tantissimi altri) la ignorano completamente:)
Figurarsi se conoscono gli altri elementi del Natural Contest:la triplice originalita' dei periodi (gli strumenti del plagio li chiedono agli Engines:) ; la Naturalita' dei Contenuti ; il copyright ;Qualita' e Quantita' e tantomeno possono conoscere se esiste il Main Content e per non possederlo è sufficente che venga applicato l'Ignore del Markup e nel contesto online non è difficile che avvenga perche' i Fatti reali ,hanno la piu' elevata dimensione mai esistita nella storia dell'umanita' e sono fatti anche verificati:)
Tutte queste posizioni,sono utilissime per comprendere i dati che seguiranno, perche' anch'essi possono essere all'interno degli Ignore citati nei passaggi precedenti e quindi anche se esistessero dati ottimi, il loro valore "si estinguerebbe subito":)
 Naturalmente,per i domini individuali i contesti sono molto diversi ,perche' esistono gli RF e i Just Time e hanno il miglior alleato dei fattori reali,ed è l'arco temporale e quindi i valori sono reali :) 
HEROIC DC è nato da questo contesto:
 
l'inizio è la descrizione di Data Priority 
I contenuti uniti all'immagine  formano i valori reali in maniera oggettiva,perche' sono uniti ai dati ufficiali delle fluttuazioni e si aggiungono ai falsi trackers citati nei passaggi precedenti e rappresentano solo un esempio rispetto agli oceani di tools presenti nel web:) Hanno tutte le stesse operativita' di Alexa ;Semrush ;Similarweb e di tantissimi altri,compresi coloro che utilizzano i codici:)
questa è la posizione nei presunti Broken della pubblicazione:)
A parte tutte le descrizioni precedenti,esiste anche una collocazione speciale,ed è il 100/100 del Page Power,completamente incompatibile con qualsiasi Broken:)
Rappresenta il numero di collegamenti interni,rispetto all'unicita' delle singole pubblicazioni e se i contenuti fossero in Broken,significa che la pubblicazione non esiste e i motivi potrebbero essere tanti e il numero è uguale a tutto l'elenco degli Status Code,tranne il codice 200:)
Qui è sistemata la pagina dei broken ed è completamente vuota:)
Questi sono gli internal links:)
Solo il loro numero è fantastico (198:) ,perche' la selezione copre quasi tutte le pubblicazioni presenti (ne manca solo UNA:) e se i collegamenti fossero davvero in Broken,i dati sarebbero tutti in Down:) 
La realta' è esattamente opposta,perche' esistono 10 100/100 nei Page Power,nella prima selezione degli Internal Links,rispetto a 1 pubblicazione e per avere questi valori , significa che ha ottimi dati anche la pubblicazione in conflitto:) Il presunto broken è formato da una pubblicazione da quasi 4000 termini effettivi e sono talmente elevati i suoi collegamenti interni,da creare seri danni in qualsiasi altra pubblicazione presente nella selezione:)
questi sono i suoi Internal Links OUT
 
aw5 
nessun Internal links OUT è escluso,perche' è presente la Sitemap,ed è utilizzata anche dallo strumento delle verifiche,ed esiste con prova oggettiva da OCT 2016 e ne sono 2 quelle presenti e quindi non esiste nessun dato degli RF o dei Just Time,che abbia delle pubblicazioni "non accessibili" e la prova migliore è arrivata con il 73° RF ,perche' è stato il primo INDEX ad avere il suo URL in Archive e il particolare piu' importante,deriva dal fatto che non esiste la sua abilitazione e quindi solo la Sitemap ha permesso che esistesse l'INDEX:) 
aw5 Ha solo 1% in duplicati,ed è questo valore che ha permesso di avere tanti 100/100 in Page Power e con le dimensioni della pubblicazione,se avesse avuto alte percentuali in duplicato,averebbe causato "una pandemia dei dati velocissima" ,perche' è unita a quasi tutte le pubblicazioni presenti nella selezione di MAR 2021:)
aw5 Questa sezione fa' parte delle pubblicazioni in Skipped e a parte i feed che non c'entrano nulla con i dati effettivi ,le altre pubblicazioni in realta',sono tutte presenti:)
I target non sono abilitati e sono sistemati in "errore negli skipped",pero' nella realta' le pubblicazioni sono presenti:)
aw4E' il Just Time K2 del Long Power e la pubblicazione ha dimensioni da 5115 termini effettivi e a parte la Crown Colors è l'unica pubblicazione presente dell'anno 2021 e quindi non è possibile nessuna confusione, nemmeno con i dati di FEB 2021,perche' è presente un altra pubblicazione,sempre di questo anno corrente:)
aw2 Per quantificare i valori dei dati,è sufficente aggiungere le dimensioni della selezione di MAR 2021,ed è all'ottava posizione generale con un volume maggiore di 635000 termini effettivi:)
Iniziando da MAR 2020,in 1 anno,solo DEC 2020 ha avuto un volume minore a 600000 termini effettivi e per comprendere i valori delle dimensioni,nel contesto online,la migliore unita' di misura è la comparazione con il contesto dei contenuti tradizionali:) 

aw2 
Solo rispetto ai contenuti di FEB 2021 ,per avere le stesse condizioni del contesto online ,i contenuti del contesto tradizionale dovrebbero avere un volume di 615000 termini effettivi :)
Naturalmente il volume dovrebbe poi essere sistemato in 1 sola posizione,ed avere anche 1 solo autore e per semplice logica ,non è possibile unire ai dati del contesto tradizionale ,un altra variante importante ,ed è quella di non avere EDITS:)
Nel contesto online è una posizione indispensabile ,per le "semplici ragioni del <lastmod>" descritto nei passaggi precedenti ,mentre nel contesto tradizionale,esiste esattamente l'opposto ,perche' le probabilita' che non esistano EDITS ,sono NULLE:) 
Quindi i dati del grafico "rappresentano solo un riferimento" per i dati reali e tra un po' ci sara' un esempio concreto tramite il fantastico dominio "dei multi autori celebri" ,sommati insieme:)
E' facile individuare i tantissimi EDITS degli autori originali e nello stesso tempo occorre aggiungere il contesto diretto del dominio specifico (il riferimento è TEXTO.BEST:) ,perche',a sua volta,è una selezione delle opere,ed è sicuro che hanno scelto "i passaggi migliori":)
E' fantastica anche la pubblicazione di chiusura dei Match:)
E' avvenuta alla 163° posizione su 199 pubblicazioni presenti e mai l'avevo vita prima in qualche Match e l'attuale è la 32° verifica dei contenuti interni dei domini:)
Ha solo 13 termini effettivi in Match:
qui è sistemata la pubblicazione che ha i 13 termini in Match:)
E' la pagina A+ del 5° RF Solemn e la pubblicazione specifica ha un finale fantastico,rispetto all'attualita':)
aw2 Questa è la parte finale delle pubblicazione che ha chiuso i Match di MAR 2021 e questo link ha il suo collegamento:) 
La data  originale è JAN 2017 ed è perfetta da unire ai Data Priority e nello stesso tempo rappresenta il "Giubilo per i Main Content stessi":)
 
Din Colors Five accoglie anche i protagonisti dell'HEROIC DC:)
sono dati un po' diversi risopetto alla prima HEROIC ,pero' sono fantastici lo stesso:)
Il primo riferimento sono le impostazioni stesse e non li possiede nessun altro spazio,tra quelli sistemati nelle verifiche:) Per tutti esiste 1 pubblicazione in 1 pagina,mentre su AV ne sono 10 e sono tutte in Full Text e cioe' esistono realmente i contenuti,per le 10 pubblicazioni intergrali:). Attraverso i dati sopra è facile notare che non esiste la homepage e quindi esistono Match completi , anche attraverso la selezione delle categorie:)
L'unica assenza rispetto alla precedente HEROIC è la 2° pagina attuale di AV e almeno per il momento,è quella che ha le massime dimensioni:)
Sono state presenti 224 pubblicazioni,pero' le prime 4 posizioni sono formate da 40 post in realta' e il loro average è stato di 1916 termini effettivi e ha raggiunto il 75% . aw2 
E' la Super Verifica Globale ,ed è seconda solo a quella degli RF e dei Just Time e con questi dati ,è stato naturale coniare i termini di HEROIC DC,perche' anche i contenuti di AV sono nati in questo spazio e le sue impostazioni le ha rese EROICHE:)
Solo per citare un elemento protagonista delle 3 pubblicazioni Eroiche ,è sufficente citare i Content di Yoast ,ed è il principale seo di Wordpress:
la pubblicazione a dimensioni massime ha 18000 termini,pero' sono compresi oltre 300 commenti,ed occorre anche bypassare tutte le cazzate che ha scritto:) (esiste la lista delle keywords ; i cornestone content ;le decisioni degli utenti ,ed è possibile unire tutta la lista dei Brain Stone,ed è difficile trovare qualcosa di negativo,che manchi su Yoast:) 
qui è sistemata la sintesi per AV
esistono quasi 100000 termini in differenza rispetto alla precedente,ed è anche normale,perche' solo la 2° pagina di AV ne ha 58000 (il riferimento delle posizioni è valido fino a questa pubblicazione e poi le pagine scaleranno dopo le nuove sistemazioni) ed è assente dalle selezioni di questa verifica.Rispetto ai dati di MAR 2021 esistono oltre 200000 termini in differenza e quindi i dati e sopratutto il loro valore,sono davvero EROICI:) (indirettamente,l'aspetto EROICO,è descritto nella pubblicazione finale dei Match di MAR 2021:) 

aw2
 Per festeggiare gli HEROIC DC, ho utilizzato un altro spazio di AV e dopo aver conosciuto i dati,ho ringraziato il Caso Supremo per "il suggerimento" ,perche' dati migliori,per qualsiasi comparazione,è davvero difficilissimo trovarli,ipotizzando che possano anche esistere!:)
Prima di sistemare i dati,è indispensabile descrivere lo spazio e anche la sua nascita è curiosa,perche' è avvenuta sempre nel mese di Febbraio ,pero' l'anno era il 2013:)
Lo spazio ha avuto diversi sistemi di pubblicazione,ed esistono contenuti degli spazi precedenti,insieme a quelli dell'anno 2013 e poi sono sistemate anche le pubblicazioni degli spazi delle piattaforme dinamic.
Unendo tutto questo,esiste il numero colossale,per 1 solo autore,delle pubblicazioni presenti (oltre 6000:) e a questo dato ,si aggiungono delle sezioni degli autori celebri e ho utilizzato le posizioni per avere i dati delle Opere Top.
Il riferimento sono i Top Page Joy Level e i dati delle Page Solemn e la sistemazione deriva da un motivo semplice,perche' le Opere Top sono tutte formate da pagine a dimensioni standard (circa 250 termini a pagina) e per avere i livelli di riferimento per le Opere Top ,sono nate le pubblicazioni di AV 2:) 
Su 6392 pubblicazioni,esistono solo 41 Draft e non è presente nessun Cornestone Content (per la felicita' di Yoast:) e le sezioni dedicate agli autori celebri,ne sono circa 30 e posso anticipare che tanti di essi esistono nella prima pagina di AV 2,ed è una posizione fantastica:)
Queste sistemazioni derivano da un motivo semplice e sono i festeggiamenti per il 6° anno e sopratutto per i valori reali dei dati e l'elemento piu' importante deriva dal fatto che esiste 1 sola posizione,ed è quella del Din Colors Five e cioe',hanno valore solo i dati del 5° dominio:)
Forse tra circa 1 mese,arrivera' l'incredibile traguardo dei 3,5 milions di termini effettivi in 1 sola posizione e avverra' nel 5° dominio individuale e oltre questo,esistono anche altre posizioni,all'interno dell'arco temporale,preso a riferimento e sono i 12 anni del TFD Marcel Proust:)
La scelta è stata semplice ,perche' non esiste nessun altro autore che abbia gli stessi dati e all'interno dei 12 anni, è possibile sistemare anche i contenuti degli altri domini:)
E' stata una scelta Super FAUSTA,perche' ha permesso l'arrivo di HEROIC DC e i dati che aggiungero' saranno una loro conferma,al massimo livello possibile:)
Queste sono le impostazioni per AV 2 
Sono le stesse per tutti gli spazi AV e cioe' esistono 10 pubblicazioni,tutte in Full Text:)
Tramite questa sezione si arriva agli HEROIC CONTENT DC:)
Esiste l'opzione per la Homepage :possono essere utilizzati "i recenti post" e l'impostazione è da 10 pubblicazioni a pagina,oppure è possibile creare prima una Homepage specifica e la differenza è abissale,perche' se è presente l'homepage effettiva non si hanno i Match dei contenuti,tramite 2 pubblicazioni sovrapposte e possono essere anche un numero maggiore,ed è sufficente che esista anche la selezione delle categorie:)
E' stato proprio il Caso di AV : ha avuto l'homepage,unita alla prima pagina e alla selezione delle categorie,ed esistono i suoi dati inconfutabili:)
Da un impatto del genere,per avere i dati di AV,esiste 1 sola possibilita',ed è la presenza degli HEROIC CONTENT DC:)

aw2 
Per comprendere  i valori dei dati ,ho sistemato la pubblicazione a maggior dimensione di Yoast,ed ha un rapporto di 1/9,tra i termini effettivi presenti e i suoi unici:)
Questa posizione permette di bypassare tutte le cazzate di Yoast (sono presenti nei collegamenti degli HEROIC DC iniziali),perche' i rapporti elevati dei termini,significa aver elevati anche i Match in 1 pubblicazione e di conseguenza sara' inevitabile avere elevati match anche con le altre pubblicazioni presenti nello stesso dominio e di conseguenza,sara' poco probabile che possano esistere dei main Content validi e quindi è sicuro che non sara' presente nessun valore:)
La posizione non è nemeno definitiva,perche' le dimensioni dei contenuti ,sono realizzate grazie anche a 341 commenti,presenti nella stessa pubblicazione ,ed è facile verificare che sono anche tutti in Dofollow:) (quindi vengono scambiate solo posizioni negative ,a prescindere dai contenuti degli spazi collegati ai singoli commenti presenti:)
Quindi gli HEROIC DC esisterebbero anche se non avessero dei contenuti validi,perche' è sufficente la posizione idiota del principale seo di Wordpress e gli spazi AV,girano sulla stessa piattaforma:) (altervista ha solo il collegamento per Wordpress:)
Questa è la pagina con le dimensioni maggiori di Yoast e nel maggiore,è compreso anche il numero di commenti:)
Non avrei potuto  fare una scelta migliore,perche' questa è proprio la Homepage di Yoast e ovviamente è in totale opposizione alle impostazioni di AV:)
A Yoast hanno scelto l'immagine meno pertinente,rispetto al contesto online stesso e non occorre sistemare tutte le sue cazzate,perche' è sufficente la logica stessa e inizia "dalle presunte competizioni" e quelle sportive sono proprio l'ideale per unire la logica,in opposizione totale all'idiozia,perche' Yoast e tanti altri,non conoscono nemmeno "dove è sistemato il campo di gara":)
Probabilmente,Yoast pensa che l'Engine sia Alexa e i dati derivino dagli strumenti,votati solo all'Ignore di Semrush ; Similarweb;Spyfu;SearchMetrics e tanti altri:) 
L'immagine Onirica di Yoast sarebbe l'ideale da proporre a tanti elementi del digitale italiano,insieme alla loro piattaforma di riferimento (è la principale del social marketing::) e l'immagine di Yoast è proprio l'ideale,perche' pensano "di essere vincenti" in una competizione totalmente idiota,ad iniziare dal contesto piu' semplice e cioe' gli imbecilli,IGNORANO Completamente,dove si svolge la gara stessa:)

trinity-search 
Per sapere conoscere almeno dove si trova "il campo delle competizioni" ,è sufficente la sintesi sopra e poi è possibile unire i valori economici del contesto online,solo per essere PRESENTI "al Campo delle Competizioni reali":) 
 
Il passaggio appena sistemato è stato "un atto dovuto",perche' i dati che sto' per aggiungere ,meritano "l'Esaltazione Piena e Completa":)
aw3 
Inizia dal fatto che lo spazio contiene la Sitemap  ed è un informazione importante,perche' le pubblicazioni coinvolte nella selezione ne sono 246 e la scelta è stata assolutamente libera,perche' non esiste nessun Internal Links OUT attivo e nessun Disallow:)
aw2  L'inizio è incredibile e ancora di piu' lo sono i contenuti diretti:)
Questo è il campo esatto delle competizioni,ed è indispensabile unire anche ilcontesto ai dati appena sistemati.
Sono sempre 10 pubblicazioni in 1 pagina (il nome del dominio e quello iniziale sono esclusi) e la posizione è nata per avere dei riferimenti nei confronti delle Opere Top e quindi,tutte le selezioni hanno dimensioni da Top Page joy Level (da 6500 a 7000 termini effettivi).
Per avere questi dati,sono state unite le pagine standard e ne occorono circa 30 e appartengono a quelle iniziali di ciascuna opera.La somma della pagina,formata da 10 pubblicazioni,produce oltre 64000 termini ed occorre ricordare che il livello di Page Solemn appartiene al TFD Giacomo Leopardi attraverso un suo Zibaldone,ed è formato da 62000 termini,sistemati in 1 sola posizione e a differenza di tutti gli altri autori,la collocazione di Leopardi è NATURALE:)
E' necessario fare l'elenco delle presenze:la prima è il Capitale di Marx e il Detect languae è inglese.
La 2° posizione è la Summa Theologica ,sempre in TPJ Level e in lingua italiana.
la 3° posizione appartiene alla Bibbia in lingua italiana.
la 4° posizione è Othello in lingua originale
la 5° posizione è occupata dalla Summa Theologica in lingua inglese
nella 6° posizione della pagina esiste la Bibbia in lingua inglese.
nella 7° posizione è presente l'Odissea,sempre in TPJ Level e la dimensione nasce dall'inizio effettivo di ciascuna opera,fino alle dimensioni specifiche del livello.
La selezione è stata semplice,perche' ho diviso le pagine iniziali dei pdf in cui erano sistemate le Opere,ed ho escluso tutte le introduzioni,piu' o meno lunghe e quindi i contenuti delle opere sono integrali:)
Alla 8 posizione esiste la selezione della Divina commedia e a seguire sono presenti I promessi sposi nella lingua originale e chiude othello in lingua italiana.
Tutte le selezioni sono dovute alle Opere Top e il senso della loro presenza è unito al contesto online: le opere restano sempre dei capolavori,pero' sono composte da termini anche loro e solo UNO potra' essere Rilevante,in 1 solo dominio:) 
Questo è il link diretto della pagina e le presenze complessive degli autori celebri ,nel dominio specifico ne sono circa 30 e quindi,le selezioni maggiori derivano da contenuti individuali sistemati negli anni,perche' la selezione di AV 2 è formata da 246 pubblicazioni:)
L'average è formato da 1531 termini per 246 pubblicazioni e l'unicita' è 73%:) 
Il dato piu' importante deriva dalla somma degli autori celebri e tramite esso,diventera' facile comprendere qualsiasi altro dato,ovviamente avendo piena consapevolezza "del luogo esatto e reale" in cui si disputano i Match:)
Tutte le altre posizioni servono solo "per vendere i servizi agli imbecilli" e in questo contesto,esistono le migliori evidenze del livello stesso dell'idiozia,perche' esistono Reports Gratuiti e sopratutto hanno i Dati VERI,insieme al Campo Esatto delle Competizioni:)
I "Filosofi degli imbecilli",non conoscono nemmeno dove si "gioca la partita" e per comprendere il livello dei loro servizi è semplicissimo,ed è sufficente vedere i loro contenuti diretti:) 
aw2 
Questo è il dato del volume di AV 2,arrivato con il suo contesto straordinario e tramite ESSO ,diventa semplice comprendere i valori di tutti gli altri domini ,ovviamente iniziando dallo spazio "in cui tutto è nato":)
Iniziando da MAR 2020,nelle verifiche di 1 anno,il volume di DEC 2020 è stato "quello relativamente minore" e solo APR 2020 non ha raggiunto,per pochissimo,i 600000 termini effettivi in 1 sola verifica e tutti gli altri sono superiori,ovviamente ad iniziare da ORIGIN RF ONE,molto vicino a 800000 termini effettivi,ed è stato SEP 2020:)
In questa pagina esistono altri dati per comparare quelli di AV 2:)
Naturalmente esistono solo dei riferimenti dei dati,perche' quelli specifici di Page Solemn,debbono avere 1 solo autore e ovviamente,debbono anche essere unici i contenuti:) (quindi sono esclusi dai dati gli aggregatori e i duplicati:)

jOptNuq 
Sarebbero tantissimi altri contenuti da unire a MAR 2021 ,pero' le dimensioni di questa pubblicazione sono gia' notevoli e quindi sistemero' solo dei dati ,tranne per alcuni domini:)
La curiosita' deriva dal report annuale di tutte le macroregioni che formano il web globale.
L'aspetto curioso deriva da AFRINIC,perche' nel corso di 1 anno sono stati tantissimi i reports scambiati tra le varie macroregioni e nessuna di esse,ha mai scambiato nemmeno 1 report con AFRINIC e quest'ultima non l'ha fatto con tutte le altre,nel corso di 1 anno:)
Afrinic ha avuto 207 pubblicazioni e 1185 sono stati i suoi termini effettivi in average e ha raggiunto il 75%.
Ha avuto 181 pubblicazioni e 1560 è stato il suo average e ha raggiunto il 64% in unicita'. 
Il TFD Plato ha avuto 243 pubblicazioni 12357 è stato il suo average,ed esistono quasi 1000 termini,rispetto al precedente,pero' è elevatissimo anche l'attuale e ha raggiunto il 97% in unicita.
Advantage Web Ranking ha avuto 219 pubblicazioni e 2037 è stato il suo average e ha raggiunto l'80%.
Godaddy,tramite il suo dominio tedesco, ha avuto 239 pubblicazioni e 1273 sono i suoi termini in average e 70% è la sua unicita'.
GitHub 230 pubblicazioni ; 1252 in average e 68% in unicita.
IONOS 216 post ; 1674 in average e 64% in unicita.
BigCommerce : 221 pubblicazioni ; 2108 in average e 83% in unicita'.
Content marketing Institute: 222 post ; 2495 in average e 50% in unicita.
Forbes: 227 post ; 3424 in average e 61% in unicita'.
Moz : 212 pubblicazioni ; 4159 in average e 79% in unicita.
Educause :131 pubblicazioni ; 1823 in average e 82% in unicita.
PasoMV è il dominio dei dottori della chiesa:156 pubblicazioni ; 5590 in average e 91% in unicita.
Investopedia : 195 pubblicazioni ; 1774 è stato il suo average e 71% è l'unicita.
Screaming Frog:247 post ; 2225 in average e 73% in unicita'.
Britannica : 250 post ; 857 in average e 55% in unicita'
Texto Best è il dominio degli autori celebri : 239 pubblicazioni ; 4565 in average e 43% l'unicita'.
Il dominio diretto del TFD Proust ha avuto 244 pubblicazioni ; 7328 in average ; e 85% è l'unicita'.
Text broker : 156 post ;2216 in average e 72% in unicita'.
Wiki in lingua cebuana ha avuto 203 pubblicazioni ; 948 in average e 55% in unicita'.
Icann Wiki : 178 post ; 1181 in average e 82% in unicita'
Wiki italiana : 185 pubblicazioni ; 2565 in average e 88% in unicita'.
Wiki Spagna : 222 post ; 4049 in average e 89% in unicita'
Wiki FR : 247 post ; 3267 in average e 83% in unicita'.
Wiki tedesca : 217 post ; 4100 in average e 93% in unicita'
Wiki Globale : 230 pubblicazioni ; 4619 in average e 85% in unicita'
Il TFD Encyclopedia ha avuto 223 pubblicazioni e 9561 è stato il suo average e ha raggiunto il 94% in unicita'.

Fantastici Tutti e Grazie:)


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