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Jun 22, 2020

Just Time Google Patents K1 ๐Ÿ€

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Questa pubblicazione รจ la prima nell'arco temporale della 8D,ed รจ stato fantastico "il passaggio del testimone" dalla Gloriosa 7D,perche' esiste anche un contesto straordinario e deriva dal fatto,che i contenuti iniziali di Jun 2020 "Non sono nemmeno quelli definitivi":).
L'inizio รจ la data della pubblicazione originale (Jun 8 2020) e poi a Jun 10,sono arrivati i reports degli High Learning italiani e l'elemento scelto,nella comunicazione tradizionale italiana,รจ solo casuale,perche' gli stessi contenuti,sono presenti in tutti gli altri:)
Nell'immagine unita al link esiste il giorno e l'orario esatto,ed esistono "solo alcuni minuti in differenza",rispetto alla pubblicazione ufficiale del ranking:)
Solo questa posizione sarebbe gia' clamorosa,rispetto solo ai contenuti individuali scritti solo 2 giorni prima e non pensavo che gli sviluppi,scritti il 10 giugno 2020,fossero ancora piu'clamorosi:)
Le descrizioni sono nella parte iniziale di JUN 2020,ed รจ stato indispensabile sistemare la sintesi dei passaggi,perche' "le avventure sublimi degli archi temporali",non sono terminate,perche' dopo i contenuti originali dell'8,seguiti da quelli del 10 e 11,esistono anche quelli di JUN 9 2020 e da soli,hanno capacita' di capovolgere qualsiasi cosa:)
Da questa posizione deriva anche il nuovo nome dei Just Time e l'unione di Google Patents,รจ descritta in JUN 2020 e il carattere "K" รจ unito al termine protagonista di questa pubblicazione,ed รจ Keyword:)
Il numero 1 applicato,rappresenta solo il primo anno dei Just Time e nelle prossime pubblicazioni,saranno unite le date originali,per differenziarle e comunque,il K1,restera' per pochi mesi,perche' da SEP 2020,sara' gia' presente il K2:)
ladata-del-Caso-Supremo
Questo รจ il gioiello piu' splendente del Caso Supremo:)
E' superfluo dichiarare che da parte mia,esiste la casualita' assoluta',pero' sono consapevole che esiste anche "lo pseudonimo piu' diffuso" dell'Onniscenza e Onnipotenza,ed รจ semplicemente "il termine Caso":) 
L'aspetto sublime,deriva dal fatto che il pensiero appena inserito "รจ anche normale",perche' non esiste nessuna possibilita' umana di fare tutte queste unioni,attraverso archi temporali perfetti e unendo contenuti,pertinentissimi tra di loro:).
L'immagine sopra รจ capace di capovolgere tutto e solo in apparenza,l'inizio sembra quasi avere "un contesto normale",pero' al suo interno "ha il principe dei dati",ed รจ il numero esatto di tutti i contenuti eliminati e il riferimento temporale รจ 1 solo giorno!:)
Il numero esatto,amplifica all'ennesima potenza,i valori di Unnatural Developer Dati Now e al suo interno esiste anche il collegamento della nuova pagina,ed รจ nata solo per "contenere le dimensioni della principale".
La definizione di Spam "ha solo un riferimento generale" e poi sono quasi infinite "le violazioni possibili" e per la prima volta sono importanti anche loro,perche' i dati che aggiungero' tra un po' non derivano "da informazioni confidenziali sui dati",simili a quelli sistemati nelle tantissime fluttuazioni di questi anni e posso solo ricordare che prima di luglio 2018,non esiste nemmeno 1 dato esatto,rispetto ai Changes reali in 1 anno (l'errore,delle migliori stime,oscilla dal 500 al 600%  e il riferimento "sono gli studi seo":).
Se non hanno mai azzecato il numero dei Changes,figurarsi quello relativo all'eliminazione dei contenuti e posso anticipare che รจ un dato ciclopico e per la prima volta,sara' anch'esso utilissimo,perche' attraverso i dati eliminati,sara' facile comprendre quali sono i valori effettivi del Contesto Online:)
Sara' sufficente vedere qualsiasi volume e poi compararlo con la parte eliminata e questo metodo,sara' validissimo per comprendere anche i valori dei Just Time e degli RF,perche' il dato ciclopico dei contenuti eliminati,avra come riferimento temporale 1 solo giorno!:)
Google the Keyword l'ho gia' proclamato TFD a Nov 2019,ed esistono validi motivi:oltre al numero esatto dei Changes,dallo stesso dominio sono arrivate le Close Variant;il Long Standing Webmaster Guidelines;il Taken Against Content Generally e da oggi esiste anche il dato esatto dei contenuti eliminati.
Just Time Google Patents K1 รจ unito a queste posizioni per ovvie ragioni,perche' sono l'elemento opposto,ad iniziare dal riferimento principale e sono gli archi temporali:)
aw2
aq2
Queste immagini sono perfette da unire ai dati che sistemero' e la loro posizione รจ all'interno del Gold Star della 7D.
E' la migliore unione con i Just Time,perche' tra un po' esisteranno i "dati esatti" e concreti delle Google penalties e l'unione con le immagini sopra รจ la piu' semplice,perche' i Match non iniziano proprio e di conseguenza non esistera' nessun Just Time:)
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Per unire le immagini precedenti e i contenuti che seguiranno "utilizzo 2 espertoni",assai confusi nei valori delle ricerche:) 
Similaweb con i suoi "Most Visit",con codici postdatati รจ nel Gold Star,mentre Semrush e in tante pubblicazioni precedenti e una di esse รจ sistemata qui,ed รจ unita alle "Magic Keywords"
Posso assicurare che i contenuti arrivati il 9 JUN 2020 sono molto piu' interessanti,pero' anche questa posizione รจ importante,perche' sara' molto piu' semplice comprendere il contesto dei nuovi dati e a differenza di Semrush e Similarweb,sono quelli Veri!:)
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Avrei evitato anche quest'immagine,perche' รจ quasi imbarazzante nei confronti dei contenuti che seguiranno,pero' รจ importante anch'essa,perche' รจ l'unica cosa vera di Similarweb:)
"Using Alternative Data" รจ scritto direttamente da loro e rispetto "agli Intenti di Similarweb",non esiste nessuna posizione ironica,perche' รจ la realta' effettiva del dominio,ed รจ molto probabile che i suoi "Most Visit" derivino proprio dalla "sfera di cristallo" sistemata nell'immagine e quindi sono "scadenti anche nel ruolo di indovini":)
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Anche Semrush "ha la qualifica da indovino" e le descrizioni "delle sue magic keywords" sono nella pubblicazione collegata sopra:)
E' possibile fare anche un Test "alle sue capacita' magiche",ed รจ sufficente "vedere i dati dei suoi blasonati sensori" e il riferimento,sono le fluttuazioni e in anni,nessun suo report ha "azzecato i dati giusti":)
Tra l'altro,sono anche sbagliati i fattori e quindi,per paradosso,diventa "piu' affidabile Similaweb",perche' ha inserito direttamente "la sfera di cristallo",senza aggiungere altre cazzate!:)
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La realta' effettiva,รจ sempre sistemata nel "Pricing" e come in ogni ottimizzatore,occorre fare molta attenzione "ai prezzi reali" e sopratutto a cosa sono applicati:)
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Se vengono aperte le evidenze di colore blu,sono presenti dei nuovi costi e superata la sezione Project sne esistono altri;).
I "Projects" sono i domini stessi e nelle evidenze esiste il loro numero,unito a quello delle keywords nei trackers,ed รจ molto difficile da immagine che possano essere tutti Long Tail Keywords:)
Ancora meno รจ difficile immaginare che possano essere i termini effettivi,perche' sono dimensioni da Thin Content:)
aw2
Tutte le posizioni sopra,sono servite per introdurre il Keyword Difficulty,ed รจ sistemato ovunque e la peggiore posizione รจ proprio di Semrush,perche' รจ l'indicazione peggiore "d'applicare ai propri costi" e sopratutto al numero di keywords unite ai projects:).
Il senso pratico della"difficolta' nei termini" รจ molto semplice,ed รจ il Keywords Stuffing e sono anche loro dei Match,pero' in 1 sola pubblicazione:)
Posso anticipare che sara' uno dei protagonisti dei "Dati Esatti" e le posizioni,"dei termini in difficolta'" possono variare facilmente e non si possono trovare ne su Similarweb e su Semrush e nei domini di qualsiasi altro ottimizzatore,perche' "i termini in difficolta' reali",sono quelli complessivi dei domini e sono assai simili alle verifiche interne. Il Keywords Stuffing rappresenta i Match in 1 sola pubblicazione ed รจ gia' molto difficile da rendere "compatibile con i costi " e il numero dei termini ottimizzati e quindi,i veri Match,presenti in 1 dominio,รจ meglio non citarli nemmeno,negli eventuali costi:) 
Quindi l'unica posizione possibile รจ il Keyword Difficulty e tra un po' sara' protagonista:
Adesso inizia il vero Just Time Google Patents K1 e la posizione piu' sublime รจ la data stessa della pubblicazione sul dominio ufficiale di Big G e solo per citare l'importanza dei passaggi precedenti รจ Google the keyword:)
aw2
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Le immagini sistemate sono "solo una sezione delle Spam" e nella prima รจ compreso il Keywords Stuffing e nella seconda,sono sistemate tutte le variazioni degli Automated Content e naturalmente,non esiste nessuna somma delle penalita' ,perche' ogni posizione sopra รจ negativa in proprio!:)
Queste sono le posizioni per avere il Natural Developer Dati Now e non esiste nessun altro valore effettivo:)
Sono posizioni molto importanti per i dati che aggiungero' tra un po' e le evidenze di colore verde sono conosciute,pero' รจ sempre meglio ricordare il loro valore:
per i dati esistono solo le Alte pertinenze e i motivi sono ovvi,perche' รจ la vera ragione sociale degli Engines e anche i social lo farebbero,se avessero le possibilita' e di sicuro "sarebbero disposti volentieri a cambiare il loro nome" e inserire quello reale e cioe' PROFIT:) (non sono oggettivamente capaci e quindi debbono fare affidamento alla "massa critica degli imbecilli" e i risultati sono pessimi lo stesso,nonostante 2,4 Billions di Fake Brain:)
L'evidenza di colore rosso รจ possibile applicarla a Semrush;Similarweb e in pratica a tutti gli ottimizzatori e sara' molto facile verificare il senso reale di "Keyword Difficulty",perche' i veri fattori,sono visibili da tutti e non รจ possibile ignorarli:)
Spesso accade l'opposto,ed รจ facile intuire quali siano i motivi,perche' tantissimi ottimizzatori hanno Content molto scadenti e quindi,occorre sperare che i loro clienti,siano del tutto ignoranti:)
(se dovessero leggere le guidelines e capirci pure qualcosa,diventerebbe difficile pagare i servizi dei seo:)
aw2
Prima di sistemare i dati assoluti,ho inserito le definizioni piu' semplici di "Keyword Difficulty" e addirittura "la lezione arriva da Alexa",pero' questa volta "non poteva inserire termini generici",perche' la definizione รจ semplice e riguarda il Keywords Stuffing e altrettanto semplice รจ la sua operativita',perche' i termini in conflitto vengono eliminati e non per 1 pubblicazione,ma per l'intero dominio in cui sono sistemati.
Altrettanto facile รจ la posizione di Wordstream,per trovare gli eventuali Competitors e sono i Match dei termini,pero' in globale.
meravigliosa-jun
E' un dato senza nessun precedente e deve essere unito al database piu' imponente dell'universo e naturalmente sono i Content opposti a quelli sopra e cioe' quelli in INDEX:)
Per i dati attuali,il database di Google รจ formato da 100 milioni di GB e per comprendere quale sia la sua entita' รจ indispensabile sistemare dei contesti.
Inizio da quelli eliminati e il dato ciclopico e sopratutto ufficiale ,ha come riferimento 1 solo giorno,ed รจ composto da 25 Billions di pubblicazioni.
aw5
Google the Keyword รจ gia' proclamato TFD da Nov 2019 e i dati sopra,sono una meravigliosa conferma,perche' i reports ufficiali hanno anche l'equivalenza utilizzata nelle Opere Top Global Page.
per i dati ufficiali di Google,sempre in 1 solo giorno,i contenuti eliminati,per tantissime ragioni,sono equivalenti a 20 milioni della principale Opera di Tolstoy (War & Peace e il riferimento รจ solo il primo Detect Language).
aw3
E' sufficente moltiplicare il dato sopra per 20 milioni e si hanno i content eliminati in 1 giorno.
Per comprendere quale sia la sua entita' oggettiva,diventa utilissima Opera Top Global Page,ed รจ sufficente dividere il volume di "War & Peace" per gli average delle dimensioni normali dei libri cartacei e per rendere agevoli i calcoli,inserisco 10 nella divisione e quindi,le copie complessive,eliminate in 1 giorno diventano 200 milioni,rispetto a Book tradizionali,nel loro normale average.
Questi dati sono utilissimi per comprendere quale sia l'entita' dei precedenti e il piu' recente update รจ May 2020.
Sono tutti i libri scritti nella storia dell'umanita',mentre le esclusioni sopra, riguardano 1 solo giorno e quindi diventa facile adesso comprendere quale siano i valori degli RF e dei Just Time:)
Sono testi unici e il dato rappresenta tutto lo scritto nella storia dell'umanita' e nel collegamento sopra,esistono i vari passaggi per arrivare al dato finale e naturalmente avra' anche degli aggiornamenti.
aw2
Sono oltre 100 milioni i GB del primo database del pianeta terra e posso anticipare le comparazioni con tutti i libri scritti nella storia dell'umanita' e sono "una piccola cosa al confronto" e la sua formazione effettiva ha solo pochi decenni:)
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I reports degli Engines hanno "Match Instantanei",pero' prima occorre avere i database con le piu' alte pertinenze e per possederle,sono eliminati,volumi di content,equivalenti a 200 milioni di libri tradizionali in 1 giorno:)
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Questo รจ un altro elemento straordinario da unire ai passaggi "dedicati agli ottimizzatori" e all'apparenza sembra una cosa banale,il possesso della Sitemap,mentre รจ esattamente l'opposto,perche' la sua presenza rende esponenziale la difficolta' delle Keywords:) 
Negli ottimizzatori,il senso di difficolta' riguarda 1 sola pubblicazione,mentre la Sitemap ha come riferimento l'intero dominio e di conseguenza sara' molto piu' facile avere Match nei termini e quindi sara' molto probabile la presenza nei contenuti eliminati e sono tantissimi e non esiste "nessun limite di capienza":) (รจ possibile arrivare anche a 30 Billions in 1 giorno e non esiste il percorso opposto per tornare nei database degli INDEX).
aw2
Questo dato,serve per quantificare i rapporti tra il database di Google e tutti i contenuti scritti nella storia dell'umanita'.
E' sufficente iniziare da 1 MB in file xml e corrisponde a oltre 100000 termini e quindi รจ sufficente moltiplicarlo per 1000 (si ottiene 1 GB) e dividerlo per l'average dei libri cartacei tradizionali e si ottengono 2000 volumi in 1 GB.
aw2
E' il numero dei volumi completi,diviso la capienza di 1 GB e si ha il peso complessivo e cioe' per contenere gli scritti di tutta la storia umana,occorrono 65000 GB.
aw3
Questo รจ il dato esatto del contesto online e ogni volta che si "hanno i match istantanei" occorre rocordarsi da cosa รจ formato e la sua equivalenza รจ uguale a 1538 volte,tutti gli scritti della storia umana:)
Ovviamente รจ possibile calcolare con lo stesso metodo anche le posizioni opposte e sono utilissime anche loro,perche' i contenuti eliminati in 1 giorno,sono maggiori dei contenuti complessivi,scritti dal genere umano:)
aw3
Esiste anche una differenza importante nel contesto online,insieme alle sue dimensioni e cioe' si conoscono realmente i contenuti e una prova inizia dal numero ciclopico eliminato in 1 solo giorno.
Questa posizione l'ho inserita per introdurre un altra curiosita',ed รจ nata grazie alla scelta di Google the Keyword,per comparare i suoi dati.
E' stata una scelta felicissima quella di Tolstoy:)
aw3
Le ha scritte nel 1906 e sono attualissime e non per "contrasti tra autori",ma semplicemente,Tolstoy,ha descritto "il percorso reale degli autori" e in tanti casi,รจ reso facile dal fatto che non si conosce realmente cosa hanno scritto "gli autori celebri":)
Sono pensieri sempre di Tolstoy e sono indicati "i responsabili specifici" per le Opere del Caro Willi:) 
Per Tolstoy sono dei "professori tedeschi" e se fossero pensieri attuali,potrebbero essere sistemati anche "tanti esegeti" e dopo oltre 1 secolo dai pensieri di Tolstoy,si avrebbero le stesse unioni,perche' il metodo non รจ cambiato "nel contesto tradizionale dei contenuti":) (si esprimo idee,senza conoscere realmente cosa hanno scritto i celebri autori:)
Grazie Leo,avevi ed hai perfettamente ragione:)
aw2
Non occorre inserire nessun contesto,perche' "sono pensieri senza possibilita' di appello" e sopratutto sono chiarissimi:)
Adesso sistemo altri aiuti per la posizione fisica del contesto online:
aw5
Sono i libri scritti dal 1500 al 2009 e il rapporto e per milioni di abitanti e quello sopra รจ l'anno 1642
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5-milion-per-kobo
Questo รจ il TFD WKR ed รจ il primo in assoluto al mondo e i volumi disponibili,sono poco maggiori di 5 milioni,compresi gli audiobooks:)
Tutti i dati,seguono strettamente le linee guida e tra di esse,ne esiste UNA Super Partes:
Don't Deceive Your Users e i suoi contenuti sono in Top Content Key Archive.
aw3
Questo รจ il termine per antonomasia in questa pubblicazione e le sue posizioni sono quasi tutte nell'immagine sopra e sono molto semplici,perche' รจ proprio il keyword Stuffing a determinare il Lowest MC e a queste condizioni, si รจ in Unnatural Developer Dati Now e non esisteranno mai dei Match.
Se venisse applicata anche la Sitemap,le difficolta' delle Keywords,potrebbero essere maggiori,perche' il Keywords Stuffing รจ nella piccola scala dei contenuti interni dei domini.(se dovesse avere problemi 1 sola pubblicazione,figurarsi cosa significa averne contro centinaia:)
aw2
Ho inserito "l'ossessione di tutti gli ottimizzatori",i FATTORI:)
Alla 26° pagina esiste il Very High MC e senza di esso non esiste nessuna Page Quality e le posizioni sono gerarchiche e quindi รจ facile intuire che esistono posizioni piu' importanti.
La distinizione dei Very High Quality MC รจ l'originalita' e unicita' dei contenuti e senza di essi,non si arriva a nessun Dato Now:)
Con i dati sopra,adesso sono anche piu' semplici i percorsi delle immagine unite ai Just Time e solo tra alcuni mesi,ci sara' il K2 e sara' il 2° anno per i Brands e i festeggiamenti reali,sono in onore dei termini effettivi che li contengono:)

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