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Dec 9, 2022

Celebrating Fabulous Year 2019 FGL DEC 2022

Celebrating Fabulous Year 2019 FGL DEC 2022,è nato per celebrare l'evento piu' FAUSTO dell'intero contesto online ,ed è il Page Quality Rating di DEC 2019:) 
Supreme Case Creator 84° RF
 L'aspetto ludico dei festeggiamenti e poi unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e non occorre virgolettare nessun termine ,perche' è realmente il vero creatore dei contenuti e nel precedente 84° RF esiste una conferma diretta e lo sara' anche per il prossimo 85° RF:)
Naturalmente i prodigi dell'Infinita Fantasia del Supreme Case Creator ,saranno anche in questo Celebrating Fabulous Year 2019 FGL DEC 2022 e direttamente sono gia' scritti nei dati sopra ,perche',per la prima volta esiste "un pareggio assoluto" ,ed è avvenuto negli Average Century e quindi sarebbe gia' particolarmente difficile "avere questo contesto" ,perche' i Century Average ,sono formati dai dati superiori a 4000 termini effettivi e in oltre 50 verifiche,non era mai avvenuto prima e questa posizione è valida anche per "le grandi organizzazioni" e cioe' i domini con tantissimi autori e tra di essi è sufficente citare tutti gli spazi di Wikimedia e non è mai esistito ,un average,esattamente uguale ,su oltre 50 verifiche,utilizzando selezioni da centinaia di pubblicazioni:)
 Questa è la meraviglia della Fantasia del Supreme Case Creator:)
Occorre ricordare che le selezioni sono assolutamente naturali e il link sopra ha il collegamento con FGL NOV 2021,ed è il precedente Origin RF ONE e mai prima è esistito nessun pareggio negli Average Century,ed è avvenuto proprio a DEC 2022:)
Nell'84° RF esistono gia' delle descrizioni 
Iniziano dal mancato prelievo delle selezioni in anni per FGL NOV 2022 ,a causa di problemi tecnici,ed è stata una fortuna ,perche' molto difficilmente sarebbe arrivata la selezione della pubblicazione protagonista dell'84° RF ,per la sua posizione nei Broken Links  e non poteva essere ricercata,perche' nel suo URL esisteva un "errore alla nascita":)
Durante la selezione degli anni ,è oggettivamente impossibile vedere tutte le pubblicazioni e quindi i dati sistemati hanno poi sempre valori generali e cioe' sono indicati il numero dei Content ,senza descrivere le singole pubblicazioni   e questo sarebbe avvenuto anche per FGL NOV 2022,se non fosse intervenuta la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
aw5
 E' iniziata da questa posizione dell'84° RF
Altre descrizioni saranno in questa pubblicazione e nel prossimo 85° RF e iniziano dal contesto piu' semplice ,perche' le 2 pubblicazioni non sono presenti a FGL DEC 2022 ,mentre erano presenti 1 anno fa' a FGL NOV 2021 ,ed è il precedente Origin RF ONE e il suo Average Century è esattamente uguale a quello di FGL DEC 2022 e non era mai avvenuto prima ,anche rispetto agli altri domini presenti nelle verifiche:) 
La posizione è molto importante,perche' la differenza nei volumi ,rispetto a FGL NOV 2021 è poco maggiore di 2K termini effettivi ,mentre solo le 2 pubblicazioni assenti dalle selezioni di DEC 2022 ,sono 5 volte maggiori rispetto alle differenze Top dei volumi generali e il contesto è molto rilevante,perche' il riferimento dei volumi è superiore a 850K termini effettivi ,in 1 sola posizione; senza la presenza di commenti o note e per 1 solo autore effettivo ,ed è esattamente questo contesto alla base "del pareggio dei century average":)
Questa posizione,da sola,è capace di amplificare la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator, grazie al volume generale ,da cui deriva quello specifico della selezione di FGL DEC 2022 (è quasi 1/5:) e quindi è facile comprendere quanto sia stato difficile,arrivare "al pareggio dell'average century" e non è casuale il fatto che non si è mai verificato prima e il DESTINO ha voluto che arrivasse proprio a FGL DEC 2022 :)
finalmente-il-celebratingw-il-rating
E' il modo piu' bello per festeggiare il Page Quality Rating di DEC 2019 ,attraverso l'elemento piu' importante,ed è formato dalle Irrelevant Keywords e sono proprio speculari ai dati di FGL DEC 2022,perche' il pareggio dei century average ,è avvenuto nel contesto delle Irrelevant Keywords e sono le piu' facili da verificare,perche' senza di ESSE,non esisterebbe nessun dato (nemmeno UNO:) e diventa inutile fare qualsiasi altra violazione,perche' non esisterebbe piu' nessun Content da violare:) 
Prima di aggiungere i dati diretti,è indispensabile conoscere anche il contesto da cui derivano i Content,perche' esistono differenze elevatissime anche tra di loro :) 
aw5
I dati sono uguali per tutti ,pero' non lo sono i content effettivi che li producono:) 
Ho scelto questa posizione,per evidenziare al massimo livello,i dati di FGL DEC 2022,attraverso il suo straordinario "pareggio degli average century" e il TFD MOZ è proprio l'ideale per farlo:)
Inizia dalla pubblicazione specifica delle Categorie,ed è sufficente solo vederle,per comprendere quanto siano elevate le differenze,rispetto ai Content prodotti e quindi ai loro dati:)
Esiste poi la posizione oggettiva della pubblicazione e non è una qualsiasi,ma la prima in assoluto dell'intero dominio del TFD MOZ e per essere in questa posizione,significa che le sue dimensioni sono maggiori rispetto ad altre 5K pubblicazioni e formano il dominio completo di MOZ:) 
Il senso di questa posizione è unito ai MOZ Points e saranno proprio loro a formare l'unione dei Content con i rispettivi dati
I MOZ Points derivano "da un idea poco convincente",applicata ai links presenti nei commenti e sopratutto è unita a un elevatissima presunzione di MOZ stessa e cioe' "i loro Points",hanno solo come riferimento la modifica dei Links,da Nofollow a Dofollow,presenti nei commenti stessi ,partendo dall'idea che sia sufficente "l'elevatissima presunzione di Moz" ,per formare l'Autorita':)
Altre descrizioni sono nella pubblicazione collegata  e in questa posizione,è sufficente ricordare le dimensioni della pubblicazione unita alle Categorie,ed è formata da circa 30K termini effettivi e tolta una piccola introduzione e pochi altri termini utilizzati per la gestione dello spazio,tutto il resto è utilizzato solo per descrivere le categorie e ognuna di esse è formata da pochi termini (al massimo ne sono 5) e questa posizione,rende anche semplice comprendere quanto sia elevato il numero delle categorie stesse:)
E' facilissimo comprendere che la differenza nei dati,applicati alle singole categorie,è elevatissima e il migliore esempio arriva sempre da Moz,perche' nei report "hanno "dimenticato la loro categoria specifica" e non è "Super Partes",ma è quella del Contesto tecnico online e quindi non è possibile creare collegamenti Dofollow,in maniera indifferenziata,secondo le "idee e sopratutto la presunzione" di Moz:)
La sua realta' operativa è esattamente quella appena descritta e le posizioni sistemate,sono molto utili per qualificare i dati veri e per farlo è sufficente citare pochi numeri e iniziano proprio dalla prima pubblicazione in dimensioni di Moz,formata da 30K termini e occorre ricordare che tanti Content precedenti,erano maggiori del doppio,ed è possibile anche generalizzare il dato,perche' esistono centinaia di pubblicazioni ogni verifica e gli average di oltre 1 anno fa',Moz non li ha piu' raggiunti e la differenza è superiore al 50% in meno e questi dati è possibile raggiungerli in 1 solo modo e cioe' Hanno ELIMINATO i CONTENT a MOZ:) 
aq3
Moz resta sempre un caro Top Friend Din,pero' è decisamente poco affidabile e l'affermazione ha contesti concreti,ad iniziare dai passaggi precedenti e cioe' esiste proprio la sicurezza che sia stato Moz a "eliminare i suoi contenuti" e i dati sono arrivati da una curiosita',uniti a una pubblicazione molto specifica,ed era Duplicate Content in a Post Panda World:)
La prima descrizione è stata fatta a NOV 2018:) 
E' fantastico anche il nome della pubblicazione dell'anno 2018,ed è Mirabilis Natural Brain e dopo oltre 4 anni (nel contesto online l'arco temporale è equivalente ad alcuni secoli:) ,assume un ruolo straordinario,perche' tutte le modifiche di Moz sono avvenute anche con la presenza di Strutture Data e quindi,il vero report è proprio l'effettivo Natural Brain del Caro Moz:)
Cioe' se vengono modificati dei contenuti con la presenza di Strutture Data,l'unico contesto Naturale è la Follia e dall'anno 2018,arriva un altro notevole report,per comprendere quelli di FGL DEC 2022,ed è l'unicita' stessa di Moz,arrivata al 90% ,attraverso dimensioni maggiori del doppio,rispetto alle attuali e questo contesto rende semplicissimo comprendere qualsiasi altro dato,perche' nell'anno 2018,erano presenti anche i Commenti in Dofollow (se fossero stati Nofollow non sarebbero stati presenti nelle selezioni) e rende facilissimo comprendere il valore dei dati,perche' i commenti nelle dimensioni dei Content di Moz,rappresentavano quasi il 50% delle dimensioni e per Duplicate Content in a Post Panda World,addirittura le dimensioni dei commenti,sono quasi 10 volte maggiori,rispetto ai contenuti effettivi dell'autore originale e cioe' il Dott Pete di Moz:)
Quella descritta è solo la dimensione oggettiva dei commenti e per comprendere il valore generale dei dati, occorre aggiungere il numero elevato di autori,presenti in 1 sola pubblicazione e sopratutto gli archi temporali in cui hanno scritto i commenti e ovviamente sono diluiti nel tempo e hanno potuto anche leggere i commenti precedenti,ed è quest'insieme a formare i dati veri di Moz:) (formano solo il contesto del GaC e cioe' del Grazie al Cazzo e non è assolutamente possibile che possa fornire alcun valore:)
Questa posizione è valida anche per l'immagine di Moz unita ai suoi reports di DEC 2022 e cioe' dopo aver eliminato tantissimi contenuti (il Duplicate Content in a Post Panda World è passato da oltre 60K termini effettivi a circa 7K:) all'interno di una Struttura Data (quindi esiste la sicurezza di avere anche il Mismatch:),è possibile che le stesse operazioni siano state riservate ai Links e ai Broken in maniera particolare e quindi,quelli sistemati a DEC 2022 per Moz,rappresentano "solo una curiosita":)
aq2
 Restando nella curiosita' dei Broken Links per Moz a DEC 2022,esiste la posizione sopra e naturalmente è anch'essa molto curiosa:)
Nella prima immagine dei Broken ho evidenziato le On Page (Site per Moz:) sistemate vicino ai Link Building e al Forum e la posizione dipende solo dallo score a scalare dei Links Out (sono gli Exit Link di Moz) e il contesto è meraviglioso, perche' in 1 sola posizione,sono descritte quasi tutte le OFF Pages:)
 Sono presenti nell'84° RF e per la prima volta sono state unite all'Ignore piu' rilevante di tutti i tempi,ed è quello dedicato ai Tags e dall'84° RF anche per le Off Pages:)
aq7 E' il Rating effettivo a non permettere i valori dei Tags e delle OFF Pages,semplicemente perche' sono le proposte complessive a fornire i valori reali.
Per curiosita' ho sistemato la posizione del Rating nei Broken Links e non esiste nessuna risposta e posso aggiungere che le selezioni complessive di DEC 2022 per Moz,forniscono la stessa risposta e cioe' in oltre 200 Urls,non esiste nemmeno 1 termine dedicato ai Rating:)
aq5
 L'unica possibilita' di trovare il Rating è questa:)
 Sono presenti "le migliore risposte di Moz" e poi ne esistono tante altre,pero' solo descrivere l'unione del Rating alle Star degli Snippet,rende nulla qualsiasi altra risposta,ad iniziare da quella successiva,dedicata al "celebre Tracking del Ranking" e cioe' del NULLA:)
Sono posizioni completamente incompatibili con i valori reali del contesto online,ad iniziare dalla Logica stessa,perche' se il Rating derivasse dalle posizioni descritte da Moz,non esisterebbe nessuna ragione per pagare i suoi servizi,perche' tutti potrebbero avere gli stessi dati e diventerebbero NULLI loro stessi,perche' sarebbe presente solo l'Inflate Data e diventerebbe il contesto online, a non avere nessun valore:)
w-il-rating E' il motivo Principale e Unico,per cui esiste il Page Quality Rating,semplicemente perche' rappresenta il vero business del contesto online e per renderlo operativo, è indispensabile che abbia prima valore:)
 Solo la Super Queen dei dati è capace di fornire i veri valori:)
 E' l'elemento speculare,rispetto agli incredibili dati di FGL DEC 2022,arrivati esattamente nella maniera opposta a quelli di Moz,aggiungendo anche uno straordinario "pareggio negli average century",rispetto a un volume generale strepitoso,non solo per le sue dimensioni,ma per il fatto di essere stato realizzato da 1 solo autore effettivo,senza nessun commento e nota e il senso concreto dei dati e sopratutto della difficolta nel realizzarli,è fornito proprio da Moz,esattamente utilizzando le operazioni al contrario:) (cioe' con tanti autori;molti commenti e modificando anche i contenuti:)
  aq5
 Adesso ci saranno i dati di FGL DEC 2022 e grazie ai Broken Links,esiste gia' una "differenza fondamentale",perche' le 2 pubblicazioni magiche di OCT 24 2019,non sono presenti a DEC 2022,mentre erano presenti a NOV 2022 (sono quelle sistemate nei Broken Links:) ,ed erano anche presenti a NOV 2021.
Questa posizione rende piu' semplice comprendere i dati sopra ,perche' le differenze sono molto piccole,mentre restano sempre elevate le difficolta' dei percorsi per arrivarci:)
I dati sistemati sopra,sono formati dai volumi generali,prima dell'arrivo di FGL DEC 2022 
aq5
Ho scelto questa soluzione per rendere semplice la scelta 
 Esistono volumi e average con differenze talmente piccole,da rendere molto difficile sistemarli tutti e quindi ho scelto la soluzione sopra,tranne per le prime 3 posizioni dei volumi generali.
L'evidenza di colore Blu,ha il collegamento con la pagina dei volumi generali a scalare,mentre quella di colore verde ha tutti i collegamenti delle pubblicazioni e per unire l'insieme,esiste l'evidenza di colore giallo,ed è quella di Page Solemn JUN 2021 e da sola,è capace di rendere ragionevoli ,tutti gli altri dati,ed è sufficente solo la sua esistenza per farlo:)
Per FGL NOV 2022 ci saranno invece i dati delle selezioni in anni 
E' stata una fortuna non poterli prelevare nella pubblicazione ufficiale,perche' molto difficilmente sarebbero arrivate le 2 pubblicazioni di OCT 24 2019,perche' UNA non pensavo di sistemarla (è la pagina A+ dell'84° RF) e l'altra aveva un errore di digitazione nell'URL e quindi non era facile nemmeno ricercarla.
Occorre solo ricordare che l'attuale Origin RF ONE (NOV 2022) ha solo pochi termini effettivi in piu' (2K:) nel volume generale,rispetto al precedente Origin RF ONE NOV 2021
 e quest'ultimo,per la prima volta,ha esattamente lo stesso average di questa FGL DEC 2022 e quindi diventera' palese al massimo,l'unico valore reale,ed è quello del Page Quality Rating,perche' sono le altre pubblicazioni a fornire i valori reali e iniziano dal fatto di non essere eliminati dai Match e qualsiasi altro fattore,eventualmente presente,arriva sempre dopo,ovviamente se i Content "continuano ad esistere":)

Qui è sistemato NOV 2022 e sono state 20 le pubblicazioni selezionate 
E' l'attuale Origin RF ONE,ed è superiore solo di 2K termini effettivi,rispetto al precedente.
Le indicazioni temporali hanno come riferimento il mese precedente (OCT 20 2022 in questo Caso) e la scelta deriva solo dalla presenza di tutti gli altri domini e quindi occorre scalare le date,per avere i reports di tutti gli spazi.(l'insieme di ogni verifica copre circa 10 giorni )
Qui sono sistemati i dati di FGL DEC 2022  
Esistono 20 pubblicazioni anche in questo Caso,pero' è presente gia' una differenza notevole:)
aw5
 Sono i contenuti dell'84° RF a non essere presenti a FGL DEC 2022
Anche avendo lo stesso numero di pubblicazioni,esiste la differenza notevole dei dati sopra,tra NOV e DEC 2022,ed è espressa nei dati stessi:)
Qui è sistemato NOV 2022 e sono state 20 le pubblicazioni selezionate 
E' l'attuale Origin RF ONE,ed è superiore solo di 2K termini effettivi,rispetto al precedente.
Le indicazioni temporali hanno come riferimento il mese precedente (OCT 20 2022 in questo Caso) e la scelta deriva solo dalla presenza di tutti gli altri domini e quindi occorre scalare le date,per avere i reports di tutti gli spazi.(l'insieme di ogni verifica copre circa 10 giorni )
La pubblicazione dell'84° RF ha oltre 5K termini effettivi e altrettanto la "sua pubblicazione gemella" e sono sufficenti solo pochi termini per essere in Match e i conflitti possono arrivare da qualsiasi pubblicazione,selezionata in qualsiasi anno,ed è sufficente vedere le evidenze dei "Commn Contents" (sono i termini comuni presenti nelle pubblicazioni in Match) e possono essere formate da qualsiasi numero,all'interno delle centinaia di Content presenti in ogni selezione.(è sufficente digitare Common Content e si hanno i termini evidenziati dei conflitti per qualsiasi pubblicazione (UNA ALLA VOLTA ovviamente:) e la stessa cosa accade per i Match e naturalmente esistono sempre i limiti operativi,perche'  non si conoscono i contenuti originali e quindi possono essere presenti nei reports anche gli EDITS e i Mismatch delle Strutture Data ; non sono noti gli Automated Content e la lista per farne parte è lunghissima e altrettanto IGNOTE sono tutte le altre violazioni delle Quality Guidelines.
Ricordato questo contesto,occorre poi aggiungere il Vantaggio Notevole dei reports delle verifiche,ed è formato dall'unione diretta con le Irrelevant Keywords,perche' lo strumento è realmente quello piu' vicino ai Major Engines (ovviamenrte escludendo quelli di Amazon:) e quindi,se dovessero esistere dei reports negativi,diventa inutile conoscere tutte le violazioni possibili delle Quality Guidelines,semplicemente perche' non esisteranno piu' Content da violare:)
Questa posizione puo essere "letta anche all'opposto" e cioe' se dovessero esistere report positivi e non avere nessun dato valido,significa che l'autore ,nella migliore delle ipotesi , è "Solo Idiota" ,mentre nella normalita',è anche Ladro, perche' non è assolutamente credibile che un autore,con Content validi,si metta poi a violare le General Guidelines e quindi la probabilita' maggiore deriva solo dal fatto che i content "apparentemente positivi",derivino in realta' solo da FRODE:) (gli Scraping sono fatti proprio in questo modo e se fossero nelle verifiche ,verrebbero resituiti sempre "reports positivi" e non è assolutamente possibile che "l'autore dello Scraping" sia Inconsapevole,per demenza mentale e quindi puo essre solo Ladro!:)
Qui è sistemato invece il report di FGL NOV 2021
Sono 32 le pubblicazioni presenti per l'anno 2021,ed è il precedente Origin RF ONE ,superato da appena 2K termini effettivi,dopo un lunghissimo anno,ed è la stessa posizione che ha avuto  il primo pareggio in assoluto dei century average e cioe' 4249 termini effettivi e formano una dimensioni quasi doppia ,rispetto alle differenze nei volumi generali dell'attuale Origin RF ONE e cioe' 873K ,in 1 sola posizione;senza note e commenti e per 1 solo autore effettivo:)
aq3Questa è un altra fantastica posizione delle selezioni per l'anno 2021,perche' non solo esistono 12 pubblicazioni in differenza ,ma esistono anche elevate probabilita' che siano diversi anche i contenuti.
Naturalmente è impossibile verificarlo per tutte le pubblicazioni presenti ,pero' la posizione sopra è direttamente coinvolta, perche' è nata proprio a NOV 2021 e quindi non poteva essere nel selezioni di 1 anno fa'.
E' sistemata qui e la sua data è NOV 26 2021
aq4E' formata da 5,9K termini effettivi e sono queste le condizioni che hanno portato al pareggio degli average century tra NOV 2021 e FGL DEC 2022 e l'altro elemento presente è l'attuale Origin RF ONE:)
Sono posizioni importantissime,perche' rappresentano la qualifica migliore per il Taken Din Colors Five e cioe' le dimensioni generali del dominio ,perche' con questi dati,sono stati straordinari anche i Content delle altre pubblicazioni:)
Un esempio diretto è sistemato qui 
Sono i duplicati delle selezioni dell'anno 2021 per FGL DEC 2022 e la divisione è quella del numero di pubblicazioni in Match:
su 20 selezioni,esistono 18 pubblicazioni in Match ,pero' i loro conflitti reali,ne sono 67 e cioe' piu' del triplo delle pubblicazioni selezionate.
Il calcolo deriva dal numero delle pubblicazioni in Match (49) + le 18 coinvolte e ad esempio se fosse la prima dell'anno 2021 (è proprio la Gaudium Pages sistemata sopra) ,i termini eliminati vengono divisi per i 5 Match,mentre alla pubblicazione coinvolta vengono eliminati quelli complessivi.
E' facile comprendere cosa significa avere questo contesto dei dati,uniti a loro volta all'average century e nel contesto online effettivo i termini vengono proprio eliminati in questo modo e tutte le possibili violazioni delle Quality Guidelines, arrivano sempre dopo,ovviamente se dovessero ancora esistere dei Content ,dopo i Match avuti.
La Fundamental Search  e il Comprehensive Amount,derivano da queste posizioni ,perche' i Match per qualsiasi dominio,iniziano dai "Content Noti" degli URLs precedenti e naturalmente non debbono avere "nessuna Modifica" (le Strutture Data servono proprio a questo) e se dovessero esistere condizioni naturali , allora sono coinvolte anche le nuove pubblicazioni e formano il loro Discovered e
queste posizioni restano valide,fino alla prova del Comprehensive Amount ,perche' debbono essere presenti delle "dimensioni adeguate" dei Content e quasi mai sono quelle fisiche delle pubblicazioni,ma quello che resta dopo i Match e riguardano l'intero dominio ,compresi gli URLs dei "Content Noti" ,presenti nella Fundamental Search. Quest'ultima è sempre in evoluzione ,perche' i conflitti sono inevitabili e quindi esistono elevate probabilita' che ad ogni INDEX di qualsiasi pubblicazione,sono MODIFICATI i Content uniti ai singoli URL,pero' non sono gli autori a poter fare le Modifiche:) 
La garanzia del sistema è fornita dalle Strutture Data (servono ad evitare "le Automodifiche" o EDITS:) e le risposte vengono fornite dai Mismatch e cioe'" dalle discrepanze" tra i Content presenti nelle Strutture Data (compresi tutti i Match e i termini eliminati nel corso del tempo) e quelli presenti nelle pubblicazioni.
Se le Strutture Data dovessero restituire come RISPOSTA la presenza di Mismatch,diventa inutile qualsiasi altra verifica,perche' automaticamente è perso il Trusted e l'Affidabilita' è possibile averla UNA SOLA VOLTA e non coinvolge UNA SOLA pubblicazione,ma l'intero dominio.
Tutti i passaggi precedenti,sono utilissimi anche per introdurre le selezioni dell'anno 2020 per FGL DEC 2022
Sono state 50 le pubblicazioni presenti e posso anticipare che solo questo dato è capace "di sconvolgere tutti gli altri reports" ,perche' non solo esistono differenze elevate ,ma sono applicate a volumi altrettanto elevati ,sia per quello di FGL DEC 2022 e sopratutto per quello generale del dominio e questa è la posizione piu' straordinaria,perche' esiste un pareggio incredibile dell'average century,nonostante tantissime differenze nella selezione stessa delle pubblicazioni:)
Un esempio diretto è proprio quello di NOV 2021,ed è il report che ha il pareggio degli average con FGL DEC 2022 alla quota straordinaria di 4249 termini effettivi,:) 
Sono state 31 le pubblicazioni di NOV 2021 e formano il report straordinario dell'Origin RF ONE piu' longevo ,rispetto a qualsiasi verifica e FGL DEC 2022,è riuscita a "prendersi il gusto" di avere 19 pubblicazioni in piu' ,per la selezione dell'anno 2020  e naturalmente erano presenti anche a NOV 2021,nella disponibilita' delle selezioni:)
Qui sono sistemate le selezioni per FGL NOV 2022 per l'anno 2020 
L'attuale Origin RF ONE ha avuto 39 pubblicazioni e posso aggiungere un altra differenza,perche' le selezioni di FGL DEC 2022,almeno per le prime 30 pubblicazioni a scalare dell'anno 2020,sono state tutte superiori all'average century e quindi hanno "sollevato anche le dimensioni delle pubblicazioni piu' piccole" ,mentre quelle di NOV 2021 (è il pareggio dell'average),su 31 pubblicazioni selezionate,7 non hanno raggiunto l'average e quindi le differenze reali sono molto piu' elevate delle 19 pubblicazioni ufficiali:) 
Un esempio diretto è sistemato nel numero di pubblicazioni in Match 
Su 50 pubblicazioni selezionate per l'anno 2020 a FGL DEC 2022,ne esistono 44 ad aver avuto dei conflitti e naturalmente sono diversi,rispetto a tutte le pubblicazioni coinvolte.
I dati reali dei Match,sono in realta' formati da 194 conflitti,ed esprimono tutte le pubblicazioni coinvolte,pero' i dati riguardano solo le selezioni dell'anno 2020:) 
Qui è sistemata la 2° pagina dei Match nel numero di pubblicazioni,sempre per l'anno 2020 e quindi è facile fare i calcoli:) 
Qui è sistemata la prima pubblicazione nel numero dei Match per l'anno 2020 a FGL DEC 2022
Esistono sempre i limiti descritti per lo strumento delle verifiche in generale,pero' è presente anche un evidenza curiosa,ed è quella degli Internal Links Average e ne sono 7 ,mentre i Match nel numero di pubblicazioni ne sono stati 12 e forma "un rapporto straordinario", perche' restituiscono le migliori unioni rispetto al NATURAL ,ed è possibile applicarlo a qualsiasi dato,perche' gli Internal Links Average sono capaci di restituire "le vere operazioni di qualsiasi autore" ,senza nessuna necessita' di conoscere le eventuali violazioni delle Quality Guidelines e il valore stesso dei Content ,perche' se dovessero esistere alti average negli Interna Links ,diventa molto difficile che possano essere compatibili con il NATURAL!:) 
Questo è il motivo per cui gli alti average degli Internal Links hanno una compatibilita' molto scarsa con il NATURAL:)
Per una pubblicazione da 9789 termini effettivi,avere 315 Match con 12 pubblicazioni ,sarebbe gia' un risultato fantastico ,pero' questo avviene ,putroppo solo nelle verifiche e per comprendere "realmente cosa sia il NATURAL" ,occorre aggiungere gli INTERNAL LINKS AVERAGE e collocarli nel contesto online effettivo e "quasi mai è formato da soli 7 links" ,ma spesso  esiste un numero assai maggiore  (il Link Building esprime proprio questo dato:) e il report reale che restituisce, è solo quello dell'Idiozia Totale ,perche' è inevitabile avere un numero di Match assai maggiore e nel contesto online effettivo,diventa inutile sistemare i Disallow, perche' esistono pochissimi Clicks Depth (in tanti casi,al massimo si arriva a soli 3 Clicks:)
Il risultato finale degli alti average negli internal links è questo e i Disallow diventano una posizione del tutto inutile,perche' le pubblicazioni vengono prelevate lo stesso e amplificano i Match in maniera esponenziale:)
Se fosse stata la pubblicazione delle selezioni dell'anno 2020,per FGL DEC 2022,è molto probabile che i Match dell'intero anno ,li avrebbe avuto UNA SOLA PUBBLICAZIONE (occorre ricordare che ne sono state 194 ad avere i conflitti solo per l'anno 2020 e tutte le selezioni ne sono state 204:)
Quindi,anche se lo strumento possiede tanti limiti ,i suoi reports sono sempre pertinentissimi e non occorre "scomodare le Irrelevant Keywords",perche' gli average degli Internal Links forniscono gia' un ottima indicazione "sulle qualita' reali dei contenuti" e sopratutto del suo autore ,perche' l'idiozia è sicura e i relativi Content non possono essere migliori!:)
aq3
Un ottimo esempio ,sul valore degli Internal Links Average, è fornito da MOZ e l'inizio è proprio la pubblicazione delle Categorie sistemata nei passaggi precedenti e in questo Caso,l'elemento piu' importante non sono le dimensioni ,ma il numero delle pubblicazioni collegate attraverso i link interni al dominio e cioe' i Clicks Depth. 
aq4
Per evidenziarli ho scelto la 44° posizione e naturalmente non è casuale,perche' contiene la pubblicazione "dei Duplicate Content in a Post Panda World" e attualmente le sue dimensioni sono formate da circa 7K termini effettivi,mentre gli originali (almeno da NOV 2018) ne avevano oltre 60K e cioe' il doppio ,rispetto alla prima pubblicazione attuale,ed è l'elenco delle categorie sistemato sopra.
E' un contesto davvero straordinario per evidenziare gli Internal Links Average ,perche' sono uniti direttamente ai Clicks Depth e per Moz non occorre sistemare la prima posizione,perche' il numero di collegamenti non cambia:)
le pubblicazioni del dominio di Moz ne sono oltre 5K  
E' questa posizione a far salire gli Internal Links Average e il "contesto di Moz" è proprio l'ideale per evidenziare i dati della selezione dell'anno 2020 di FGL DEC 2022 ,perche' sono gli "Unique Content" a creare i valori e a monte di essi,è indispensabile che esista anche "l'Unique Creator" e che sia anche "il meno idiota possibile":) 
Moz resta sempre "un Caro TFD" (il titolo non ha EDITS:) ,pero' "descrivere i Duplicate Content"  con alti average negli Internal Links ,forma un contesto "poco intelligente" ,perche' rappresenta il modo piu' veloce ,per creare dei Duplcate Content realmente e questa posizione non è nemmeno definitiva,perche' sono validi esclusivamente solo i Links (interni o esterni a qualsiasi dominio) creati "nella FASE EDITORIALE" e cioe' quando è nata qualsiasi pubblicazione,ed è anche normale ,perche' anche i Links sono nelle Strutture Data ,ed è estremamente difficile dimostrare che possano esistere oltre 5K pubblicazioni,unite da soli 3 Clicks Depth:) 
aq4
L'immagine normale è qui
Ho scelto la sezione piu' pertinente rispetto agli average degli Internal Links Building e occorre ricordare solo come è nata l'immagine:) 
La prima descrizione è nell'8° Data Priority
E' stato sufficente per avere il prodigio sopra  applicando "il termine ecumenico" ,per avere qualsiasi REPORT VERO,ed è NATURAL:)
L'ho sistemato per i file individuali,applicando solo i pesi degli elementi e la ricerca non è completa,pero' nella selezione sono presenti 1044 file,comprese le posizioni sopra.
aw5

Nell'8° Data Priority  questa è stata la posizione piu' curiosa e l'unione deriva solo dai pesi dei File,senza nessun riferimento temporale.
Vicino al "Duplicate Content" di Moz,esistono 2 File dedicati alla Natural Search (sono oltre 1000 i file della ricerca:) e la posizione è nata "dalla casualita'",pero' quest'ultima "non è mai generica",perche' possiede un "Autore Specifico e assai Fantasioso" e puo essere solo il Supreme Case Creator:)
I gif degli RF nascono dai contenuti delle pubblicazioni protagoniste e nel Caso specifico, la sua data originale è MAR 2016,ed è meravigliosa la definizione di "Ignore Disambiguation":)
La prima unione è nei contenuti dell'84° RF 
La Disambiguation è unita al Natural Language come Fatto Non Vero,grazie alla Migliore Comprensione di tutti i tempi e l'aspetto paradossale deriva dal fatto che non occorre nemmeno applicarla:)
Il senso è nella pubblicazione originale che contiene il file del Run Natural Search 
La sintesi è molto semplice,perche' a MAR 2016,ho descritto la prima Monotematicita' dei contenuti e cioe' i Main Content e quindi il Page Quality Rating e la pubblicazione festeggiata "non è una qualsiasi",ma la prima del gruppo delle Guest Star e hanno formato  l'anticipo proprio per gli RF e sono iniziati dai Main Content,senza nemmeno conoscere che esistessero:)
L'unione con i dati di Moz e degli Average degli Internal Links è molto semplice,perche' sono esclusivamente i Main Content ad "attivare tutto il business del contesto online" e puo avvenire solo attraverso i contenuti effettivi ,mentre è l'opposto per i link building,perche' non attivano assolutamente nulla e in tanti casi,distruggono anche i pochi contenuti buoni:)
Non esiste nessuna confusione (la Disambiguation:),perche' è sufficente la presenza dei Main Contentn e il povero Moz,insieme a tantissimi altri elementi SEO (è la Vera Science Fiction:),non è proprio consapevole di "questo contesto specifico":) 
aq3
Questa è la Consapevolezza ,ed è fantastica e paradossale insieme la posizione di Moz ,perche' ai Duplicate Content (per nulla compatibili con gli MC:) hanno aggiunto anche "il nome PANDA" e quindi,ufficialmente Moz entra a pieno diritto "nella Science Fiction SEO" ,ossessionata dagli Algoritmi ,alla stessa maniera di tantissimi idioti,a causa dell'assenza del Software piu' importante del Contesto online ,ed è solo il Natural Brain:)
Gli Algoritmi hanno sempre descrizioni equivalenti "ad Entita' Super Partes e Astratte" e non vengono nemmeno sistemate "descrizioni operative" come se fossero Tutti Uguali :)
La differenza è fatta dalla loro applicazione e puo essere denominata General Guidelines,mentre il nome Vero è NATURAL BRAIN ,ed è facilissimo da verificare e come esempio è possibile utilizzare proprio MOZ e applicare a Loro proprio PANDA ,ed è l'algoritmo dedicato ai Content e il risultato non cambia,perche' è il NATURAL BRAIN a formare realmente i report e NON gli Algoritmi:)
Il valore dei dati è unito esclusivamente alla loro pertinenza e quindi è possibile avere un algoritmo sofisticatissimo come Panda e "poi darlo a Moz" ;oppure ad Amazon; a facebook Finto Metaverse; a Wikimedia e applicare "al povero Panda" le descrizioni di Moz per i Rating (sono le Stars degli snippet:) e tutte le altre cazzate descritte ( il loro opposto è il NATURAL BRAIN:) ,ed esiste la sicurezza che non si avra' nessuna pertinenza dei dati e sara' lo stesso contesto online a non avere nessun valore.Se UN OPERATORE ,MOZ in questo Caso, pensa che possano arrivare valori dalle OFF Pages ;dai Tags ;dai Forum;dai Link Building; dai Social e dai Demenziali Rating degli snippett delle Stars ,si arriva solo al Contesto del GaC (cioe' del Grazie al Cazzo:)  e la migliore risposta arriva sempre dal Pluri TFD Microsoft:
Se Fosse facile,lo Farebbero Tutti:) 
Esprime l'operativita' del NATURAL BRAIN e restituisce il report piu' importante,ed è la Pertinenza dei Dati mentre gli algoritmi arrivano sempre dopo:) Se esistessero i dati secondo MOZ e la Science Fiction dei SEO,Tutti sarebbero capaci di averli e come conseguenza Logica, sarebbero i dati stessi a non avere piu' nessuna pertinenza ,perche' sarebbe presente solo l'Inflate Data:) 
2-ads Questa posizione è complementare agli average degli Internal Links e al Natural Brain e gli algoritmi arrivano sempre dopo:)
E' la migliore risposta alle "idee di Moz" e al suo "inopinato Panda" unito ai Duplicate Content,ad iniziare proprio dal Comprehensive e significa semplicemente "Conoscere da Cosa sono nati i Content" realmente:)
Esiste poi l'Amount e in realta' è la Fundamental Search e cioe',oltre a conoscere "da cosa sono nati i contenuti" ,è indispensabile conoscere l'eventuale presenza di Mismatch ,rispetto ai contenuti prsenti nelle Strutture Data,ovviamente tranne quello dei Match e dei termini eliminati  e sono LORO a formare l'Amount e le sue dimensioni non possono essere dei Thin Content ,altrimenti la pubblicazione specifica verrebbe proprio esclusa.
aw2
aw3
Questa è un altra fantastica posizione per determinare i valori reali ,completamente dissociati "dalla Science Fiction SEO" di Moz ;delle grandi organizzazioni citate  e di tantissimi altri elementi.
La Presenza o Meno delle Ads,non fornisce nessuna ragione ,per avere Alti o Bassi Rating e nelle General Guidelines, il Ranking non viene nemmeno nominato in qualche esempio e il contesto è formato da oltre 60K termini effettivi, sistemati in 1 sola posizione:) 
Questa posizione potrebbe sembrare "quasi banale" ,perche' è ovvio che alle Ads il valore è fornito dai Main Content e poi dal Comprehensive Amount ,pero' esiste sempre il valore economico delle Ads online e trasformano completamente i valori descritti nelle General Guidelines ,ed è possibile unire a LORO "le Enciclopediche violazioni dedicate alle Ads" e senza le posizioni dei Main Content e quindi del Page Quality Rating e poi del Comprehensive Amount ,diventa inutile anche vederle le violazioni delle Ads:)
La loro presenza non determina nessun Rating e per comprendere il valore dei Content ,è sufficente conoscere quello delle Ads online,ed è assai maggiore rispetto a tutti i mezzi di comuncazione tradizionale sommati insieme  e non rappresenta nemmeno il contesto finale,perche' "i poveri operatori tradizionali dei mezzi di cominucazione" (sono sommati insieme televisione;radio;stampa cinema ;eventi sportivi ETC) debbono creare prima i "Loro Content" di qualsiasi genere (anche il Super Bowl;il campionato mondiale di calcio fanno parte dei Content dei mezzi di comunicazione tradizionale) e poi debbono vendere gli spazi pubblicitari e pagare anche tutti gli operatori necessari ,per creare i Loro Content Tradizionali:)
I tradizionalisti dei Content hanno "fondate ragioni ad essere invidiosi " ,perche' le Ads del Contesto Online ,non hanno nessun costo per i principali suoi operatori e cioe' gli Engines e risparmiano anche sull'energia elettrica ,perche' sono sempre gli autori a fornirla e Google si puo permettere da tanto tempo di essere "Carbon Free" ,perche' il suo "impegno energetico " è relativamente esisguo pure:) Solo l'energia necessaria per la "povera Amazon" per i suoi nastri trasportatori,Google  potrebbe creare oltre 10 Engines,esattamente uguali a se stessa ,compresa tutta l'energia necessaria ai Servers:) La curiosita deriva poi da AWS di Amazon  perche' il suo storage è formato dai dati dei pacchetti informatici di Google e non potrebbe essere diversamente ,perche' possiede oltre il 90% del Market Share generale dell'intero contesto online e AWS a sua volta ha il 100% dei ricavi dell'intero gruppo Amazon:)
E' facile comprendere quanto sia potente il NATURAL BRAIN e quanto sia elevato il valore espresso dai Match del Contesto Online e di conseguenza ,diventa facile comprendere il valore dei Main Content e del Comprehensive Amount e attraverso lo stesso metodo ,è possibile conoscere quanto è elevata l'idiozia della "Science Fiction SEO" attraverso tutte le forme demenziali,per avere dei dati senza nessun valore:)
Se Fosse Facile Lo farebbero Tutti:)
Questa posizione non è nemmeno definitiva,perche' nella comparazione delle Ads rispetto ai "Content Tradizionali" ,occorre aggiungere anche una percentuale sublime ,ed è formata dal 51% e il suo riferimento è il contesto online che non possiede Ads e quindi i "tradizionalisti vanno in depressione massima",perche' i loro reports arrivano sempre al 100% e debbono pagare "delle fortune economiche colossali" per produrre i Loro Content e sommati tutti insieme,sono largamente inferiori alle Ads online e non solo non pagano la creazione dei contenuti,ma hanno ampli developer possibili ,perche' la percentuale maggiore è formata da domini che non possiedono proprio le Ads:)
Nella pubblicazione unita al Run Natural Search collegata sopra (è quella del File vicina al Duplicate Content di Moz) è presente anche questa posizione , ed esprime il valore dei content al 100%:)
Se esistono "grandi organizzazioni" ;artisti famosi;operatori del business e non hanno Content validi,non sono Eliggibili e cioe' non iniziano nemmeno i Match e in questa posizione sono compresi anche i Brands,di qualsiasi genere siano e questo contesto è facilissimo da verificare:)
Queste posizioni sono applicate anche agli High Learning e cioe' non è assolutamente sufficente "possedere un nome noto " per avere dati rilevanti, perche' sono sempre i content a fornire i valori reali ,attraverso 1 SOLO TERMINE:
DEMONSTRATE:)
Se gli High learning;i Brands;le grandi organizzazioni;gli operatori del business di qualsiasi genere,DIMOSTRANo di avere Content Validi,allora "le Cose Vanno Bene":)
Se pensano di avere valore "attraverso la Science Fiction SEO" le Cose Vanno Male e formano solo gli Invalid Traffic ,nella "migliore delle ipotesi":) 
aq3Questa sezione deriva sempre dalla ricerca dei File di NATURAL  (è sistemata anche nell'immagine collegata sopra ed esistono solo le icone piu grandi per evidenziare meglio i contenuti) ed esprimono il senso concreto dell'Invalid Traffic ,ed è molto semplice,perche' sono presenti tutte le posizioni opposte alla NATURAL SEARCH :)
E' il Top and Absolute Top Metrics e non puo nascere assolutamente dai Link Building o dal Rating delle Stars degli Snippet e tantomeno puo nascere dai Duplicate Content:)
Queste posizioni formano gli Invalid Traffic per Impression ;Clicks e sopratutto Conversioni e quest'ultima forma proprio l'unione con gli "Estimate ROI 2017" ,perche' senza Conversioni è inutile aspettarsi qualsiasi ROI  (è il ritorno sugli Investimenti) e questa posizione formera' l'Absolute Run by Idiots,ed è possibile scommetere che le presenze nella Science Fiction SEO,saranno molto elevate:) E' sufficente trovare il Link Building ,unirlo al Ranking del Tracking e se dovesse essere presente anche il ROI,si ha il certificato ufficiale dell'Absolute Run by Idiots:) 
Gli Estimate ROI saranno nelle pubblicazioni del 2023 (la presente è l'ultima per l'anno 2022) e nelle selezioni dei File NATURAL,è presente un altro suggerimento fantastico da unire al Duplicate Content di Moz e per farlo non sara' necessario applicare l'algoritmo PANDA,perche' sono i Content stessi,ad essere ampliamente nei Duplicati,senza nessuna necessita' di verificare i Match:) 
La risposta è nell'icona vicino a Estimate ROI 2017,ed è la Summa Theologica,perche' nel contesto online effettivo sono tantissimi i domini,uniti agli stessi contenuti e quasi sempre il primo riferimento sono le opere "dei celebri autori" del contesto tradizionale dei contenuti.
aw5
Un esempio è sistemato qui
Sono descritti i domini effettivi dedicati al "Caro Willi" ,attraverso le opere dirette e i contenut  anche di altri autori ,uniti sempre "al celebre scrittore inglese":)
Nella realta' sono "quasi dei kamikaze" ,perche' è oggettivamente molto difficile migliorare i Content del Caro Willi e quindi è molto facile arrivare nei Duplicati e formano le Irrelevant Keywords e se dovessero esistere LORO,diventa inutile anche conoscere le eventuali violazioni delle Quality Guidelines e quindi si arriva direttamente negli Invalid Traffic e il passo successivo è l'ingresso nell'Absolute Run by Idiots:)
Non esiste nemmeno la speranza di arrivare nell'Estimate ROI e queste posizioni si ripetono anche per tanti altri celebri autori,naturalmente con dati diversi dal Caro Willi,pero' la sostanza non cambia ,perche' tolta solo UNA UNICITA',il resto è tutto Duplicate Content e non occorre arrivare al numero colossale di domini dedicati al Caro Willi,per essere nei Duplicati,perche ne sono sufficenti solo DUE ,come qualsiasi altra Violation!:)
aq3
aq4 Attraverso lo stesso sistema del Caro Willi,esistono anche le posizioni dei TFD Marcel Proust e Giacomo Leopardi,realizzati attraverso i Content diretti degli autori e di tantissimi altri,INSPIRATI alle loro opere:)
Worldcat è un network di librerie,presente nel contesto online ,pero' "ho una sensazione netta" che non siano Affatto Consapevoli della posizione:)
aq5
Attraverso il pluri TFD Google the Keyword e con l'aiuto della Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,arriva il contesto piu' bello,ad iniziare dalla data stessa,ed è OCT 17 del Favoloso anno 2019:)
Si festeggiavano i 15 anni di Google Books e in questa posizione sono sistemati i calcoli piu' esatti,rispetto a tutti i contenuti scritti nella storia umana e naturalmente il talento ingegneristico di Google,è iniziato togliendo i duplicati e il dato finale è arrivato intorno ai 130 Milion di volumi e quelli disponibili su Google Books,arrivano a 40 Milion e a 79 Milion,sommando anche dei suoi Partners.
E' possibile aggiungere anche il TFD Rakuten Kobo,ed è tra i primi al mondo nella disponibilita' dei volumi (il suo Calculator è utilizzato per tutti gli autori celebri) e al massimo arriva a 5 Milion di volumi ,ed è un dato colossale,pero' nemmeno Rakuten Kobo riesce a competere con Worldcat,perche' i suoi volumi,secondo i loro dati,superano 2 Billion di content:)
L'aspetto meraviglioso è la data stessa,rispetto ai volumi di Google Books ,perche' solo pochi giorni dopo (8:) è arrivata la Migliore Comprensione di Tutti i Tempi e cioe' la BERT e da sola ,è capace di radere al suolo,i dati di Worldcat,perche' i loro Billion di volumi,nascono da un numero elevatissimo di Detect Language e sono considerati tutti dei Duplicate Content e quindi,esiste la certezza che Worldcat,non è consapevole di essere nel contesto online:)
E' possibile che esista 1 solo Main Content,unito a 1 Detect language e qualsiasi altra presenza è automaticamente un duplicato,ed è possibile aggiungere un paradosso,perche' anche ipotizzando "che esistano dati regolari",Worldcat,resta fregata lo stesso,perche' la pubblicazione di Google the Keyword è anche una Main Entity e non potrebbe essere diversamente,perche' è stato il talento ingegneristico di Google a valutare tutto lo scritto della storia umana e quindi,anche se Worldcat avesse "tutti i dati regolari" (e non li possiede:) ,al termine della verifica esistono poi i Fact Check e avere Billion di volumi,dichiarati da Worldcat,esprime solo un Fatto Falso e attraverso questo contesto diventa poi inutile anche avere Unique Content:) Al massimo i volumi scritti da tutta la storia umana arrivano a 130 Milion di volumi e se dovessero esistere dati maggiori,esiste la sicurezza che sono dei Duplicati,compresi i Content sistemati in altri Detect Language)
Se Worldcat pensa di avere un talento ingegneristico migliore di Google,non venderebbe dei libri,ma farebbe l'Engine:)
 
La selezione dell'anno 2020 per FGL DEC 2022 ha richiesto un lunghissimo passaggio,ed è meritato e quindi per gli altri anni delle selezioni sistemero' solo pochi dati;)   
Qui è sistemata la selezione dell'anno 2019 per FGL DEC 2022 e sono state 42 le pubblicazioni presenti 
Per NOV 2022,l'attuale Origin RF ONE,l'anno 2019 ha avuto 51 pubblicazioni 
 aq5
Ai dati sistemati va poi unita questa posizione,perche' cambia ulteriormente i valori,per l'assenza a FGL DEC 2022 delle 2 pubblicazioni di OCT 24 2019 e sono stati questi incredibili rapporti,a formare il primo pareggio dei century average,rispetto a un volume superiore a 860K termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione ,per 1 solo autore reale e occorre aggiungere anche la categoria dei contenuti che hanno formato i volumi e non è "quella dei Mobili da Cucina" (esiste realmente:),ma quella del contesto tecnico online e senza togliere nessun valore "alla prestigiosa categoria dei mobili" o di qualsiasi altra,gli sviluppi della categoria del contesto online,hanno velocita' infinitamente maggiori e quindi,le probabilita' di avere Fatti Falsi sono altrettanto maggiori nella categoria del contesto tecnico online e questa posizione è importantissima,perche' i volumi possono essere elevati,avere alte unicita',pero' è indispensabile che i fatti descritti siano anche Veri,altrimenti non esiste nessun valore e per FGL DEC 2022,la conferma dei valori arriva da 84 RF e un numero elevatissimo di Just Time e quindi di termini ad altissima rilevanza:) (nella prestigiosa categoria dei Mobili,difficilmente hanno questi problemi,perche' i loro sviluppi sono diluiti nel tempo e quindi il rischio di avere fact Check Falsi,è molto remoto,mentre nel contesto tecnico online è esattamete l'opposto)
 Qui sono sistemati i dati delle selezioni dell'anno 2018 per FGL DEC 2022 e sono state 50 le sue pubblicazioni
NOV 2022,l'attuale Origin RF ONE ne ha avuto 59,ed etrambi sono uniti all'average century:) 
aq5
A NOV 2021,per l'anno 2018,sono state 61 le pubblicazioni presenti e le differenze sono poi unite al'average century formato da 4249 termini effettiivi e sono poi applicati a un volume da oltre 860K termini effettivi:) 

Per l'anno 2017 a DEC 2022 sono state selezionate 23 pubblicazioni 
Per NOV 2022 l'anno 2017 ha avuto 22 pubblicazioni 
aq5 Questo è invece l'anno 2017 per NOV 2021 e ho sistemato anche altri dati,per evidenziare il fatto che nell'anno 2017 esistono tantissime pubblicazioni da poter selezionare e comunque,il numero dei Match non cambia,perche' sono diverse le selezioni anche degli altri anni e da un contesto del genere,è arrivato il primo pareggio dei century average e non è mai avvenuto prima,nemmeno nei domini Wikimedia,nonostate tutti gli EDITS applicati e quindi sarebbe particolamente difficile anche farlo di proposito:)
Per l'anno 2016 sono state 10 le pubblicazioni avute da FGL DEC 2022
Per NOV 2022 sono presenti 14 pubblicazioni dall'anno 2016 
NOV 2021 ne aveva avuto 13.
L'anno 2015 ha avuto 6 pubblicazioni selezionate a FGL DEC 
2022
NOV 2022 ne ha avute 2 e 1 NOV 2021 e complessivamente hanno le prime 3 posizioni nei volumi generali,tutte con average century:) Sono quelli superiori a 4K termini effettivi,pero' con 1 solo autore ,senza note o commenti e ovviamente in questa posizione non sono comprese le grandi organizzazioni con tantissimi autori ,simile al dominio MOZ e tra l'altro a 4K termini in 1 solo average ,non ricordo proprio che ci sia mai arrivato,nonostante i tantissimi commenti:)
aw8 Questo è un regalo fantastico del TFD SEC e da solo è capace di rendere Absolute il Run by Idiots:)
Il primo riferimento sono le grandi organizzazioni,perche' in tanti casi,hanno posizioni talmente demenziali,da far venire il dubbio che "siano dei finti idioti":)
Per bypassare qualsiasi dubbio,dal prosimo anno,sara' presente anche la meravigliosa indicazione del TFD SEC e la prima cosa da segnalare è nell'immagine sotto:) 

aw6
 La pagina degli Skipped del TFD SEC ,non è unita a dei Disallow,ma a un redirect e il primo è davvero straordinario,ed è sufficente comprendere cosa sia la Security del TFD Stanford e non occorre tanta fantasia per comprenderlo,sopratutto se l'indicazione arriva dal TFD SEC:)
aw7 Questo è il senso di Security indicata dal TFD SEC,per il TFD Stanford e cioe' è la Class Action e per le grandi orgaizzazioni,"termina la sicurezza",perche' nel contesto online possono operare solo perche' esiste la Credibility di Google (non è casuale che sia nata sempre dal TFD Stanford:) e nei valori di borsa,debbono fare molta attenzione,perche' le Class Actio "picchiano veramente duro" e non esiste grande organizzazione che sia capace di resistergli:)
Altri dati saranno nell'anno 2023,compresa "una relativa novita" e sara' quella del Fantasy Calculator,pero' in "maniera seriale":)

che-dati-fantastici
Il Fantasy Calculator è nato proprio a NOV 2021 e a differenza del nome,è in realta' completamente operativo e l'unica differenza sono i suoi riferimenti:)
Per il contesto tradizionale dei content,la Fantasia è oggettiva,mentre nel contesto online,il Fantasy Calculator è realmente operativo,ad iniziare dalle dimensioni degli average:)
grande-Marcel-DECQuesto è il primo "Fantasy Calculator seriale" e inizia dal TFD Marcel Proust e il riferimento dei dati arriva fino alla precedente pubblicazione e occorrono oltre 28K termini,per arrivare al primo Milion,After l'opera completa del TFD Marcel Proust:)
I Fantasy Calculator aiuteranno tantissimo a comprendere i dati e il primo sistemato,è proprio l'ideale da unire a FGL DEC 2022,perche' solo attraverso i dati del Fantasy Calculator,è possibile comprendere anche il pareggio negli average century,applicati a un volume elevatissimo,attraverso percorsi completamente diversi tra di loro:)
In questa posizione cito anche altri Fantasy Calculator che saranno presenti nell'anno 2023:il primo sara quello dedicato alla Summa Theologica,in 2 versioni:la prima sara' quella oggettiva e tra circa 20K termini,il DIN Fantasy Calculator, festeggera' 1,7 Milion Words After Summa Theologica e poi sara' presente anche una seconda versione,ed è quella unita "All'Appendice della Summa " e ho  vigolettato i termini,perche' in realta' è un opera essa stessa da oltre 400K termini,ed è realizzata dai frati domenicani e sono gli stessi che hanno tradotto la Summa Theologica in lingua inglese.
Il DIN Fantasy Calculator,sempre nell'anno 2023,avra' anche l'opera completa di San Agostino e ha un contesto molto curioso,perche' è l'unico ad essere un po' maggiore del TFD Verne (47 posizioni ha Verne e 48 San Agostino) e tra poche migliaia di termini,il DIN Fantasy Calculator festeggera' l'AFTER dei primi 100K termini,superiori a tutta l'opera di San Agostino:)
Esiste poi il dato piu' bello e sono gli archi temporali e il DIN Fantasy Calculator,festeggera' 8 anni solo tra alcuni mesi:) (il piu' importante rapporto è con la Longest NOVEL del TFD Proust e forma un Record reale certificato,ed è formato da 14 anni di scrittura,dedicato solo a NOVELLE e sono bellissime,pero' "Sono Sempre Novelle",ed è decisamente piu' semplice non creare Duplicati e il rapporto descritto,è formato in realta' dalla meta',dell'opera completa del TFD Proust:)
Felice Anno 2023 e attraverso le descrizioni fatte,sara' di sicuro divertente:) 

https://i.imgur.com/Boy3n9d.png 
Stanford AI 204 PUB  88% UN 1257 AV 11 Internal Links Average (ILA)  
aw5Proprieta Intellettuale IP WIPO
Database Copyright
230 PUB 49% UN 1024 AV 120 ILA
aw5DEC 2022 250 PUB 51% UN 802 AV 106 ILA
https://i.imgur.com/SwNhDVb.png

DEC 2022  237 PUB 89% UN  10181 AV 271 ILA
aw7 Cloud Guru 223 PUB  65% UN  1434 AV 42 ILA
aw7 Computer World 232 PUB  68% UN  1729 AV 22 ILA
aw7 Wikitech Wikimedia 234 PUB  83% UN  1484 AV 57 ILA e 3199 skipped e tra essi esistono 3183 Disallow:) aw7
Wiktionary  (July 2022 199 PUB 91% UN 4021 AV 3260 Disallow 405 Internal Links Average) AGU 2022 194 PUB 93% UN 5406 AV 380 ILA
Wiktionary OCT 2022 234 PUB 89% UN  3371 AV 317 ILA e 4455 Skipped e 4439 sono i Disallow
                                                     aw7Marcel Proust NOV 2022 (Pluri autori e lingue) 211 PUB 82% UN 2849 AV 39 ILA 
DEC 2022 246 PUB 65% UN 3273 AV 82 ILA
aw7DEC 2022 Marcel Proust Lingua originale 
249 PUB 74% UN 3565 AV 84 ILA

aw7  

aw5Poetry DEC 2022 185 PUB 81% UN 2581 AV 35 ILA aw7Zeno OCT 2022 198 PUB 95% UN 2048 AV 51 ILA
Zeno NOV 2022 218 PUB 89% UN 645 AV 43 ILA
ZENO DEC 2022 213 PUB 95% UN 1851 AV 44 ILA
aw7Jules Verne 250 PUB  83% UN  681 AV  22 ILA
aw7aw5Gutenberg DEC 2022 145 PUB 93% UN 3161 AV 115 ILA
aw7
Letteratura Classica DEC 2022 250 PUB 92% UN 3569 AV 32 ILA
aw7La Chiesa 249 PUB  78% UN 1574 AV 76 ILA
aw7Pasomv 151 PUB  93% UN  5694 AV 46 ILA
aw7Card Cantalamessa 213 PUB 88% UN 1172 AV 14 ILA
 
Enciclopedia Cattolica 241 PUB 97% UN 6641 AV 171 ILA
aw5 
Summa Originale + Appendice EN Detect Language
250 PUB 85% UN 804 AV 14 ILA
aw7IONOS 218 PUB 43% UN 2390 AV 92 ILA
aw7ICANN  117 PUB  85% UN  1334 AV 77 ILA 
aw7
MOZ NOV 2022 202 PUB 65% UN 2865 AV 93 ILA
aw7 Github OCT 2022 212 PUB 45% UN 1190 AV 228 ILA 
NOV 2022 205 PUB 64% UN 1435 AV 99 ILA 
DEC 2022  240 PUB 75% UN 1899 AV 89 ILA
aw7Advance Web Ranking  245 PUB  80% UN 1917 AV 32 ILA 
aw7Web FX 248 PUB 69% UN 3959 AV 171 ILA 
aw7
Forbes NOV 2022 197 PUB 73% UN 1504 AV 52 ILA
aw7BigCommerce DEC 2022  233 PUB 64% UN 1764 AV 51 ILA
aw7 Impact Plus 235 PUB 62% UN 2949 AV 100 ILA
aw7 Investopedia 249 PUB 70% UN 2606 AV 155 ILA
aw7Text Broker 185 PUB  69% UN  2064 AV 65 ILA 
aw7
Science Fiction FGL OCT 2022 244 PUB 87% UN 2086 AV 198 ILA 
 Science Fiction FGL DEC 2022 247 PUB 92% UN 2857 AV 149 ILA
aw7
Wiki Quote FGL OCT 2022 222 PUB 91% UN 2841 AV 177 ILA 6375 Skipped e 6346 sono formati da pubblicazioni in Disallow 
Wiki Quote NOV 2022 222 PUB 96% UN 5827 AV 211 ILA 5914 sono gli skipped e 5885 sono i Disallow e 26 sono i codici Canonical  -
 
Brainy Quote DEC 2022 238 PUB 76% UN 1062 AV 102 ILA
 
Wish Quote 249 PUB 79% UN  5259 AV 56 ILA
 
Lib Quotes DEC 2022 243 PUB 62% UN 989 AV 90 ILA
 
Christian Quotes DEC 2022 98 PUB 72% UN 988 AV 37 ILA
Summa Theologica NOV 2022 250 PUB 84% UN 796 AV 14 ILA -
aw7WikiIndex 185 PUB 62% UN 1282 AV 261 ILA
aw7Wiki Semantica 235 PUB 67% UN 907 AV 79 ILA 
4257 sono stati gli skipped per Wiki Semantic  (4288 sono i precedenti) e di essi 4237 sono i Disallow
aw7
DEC 2022 WIKI IT 207 PUB 88% UN 2522 AV 181 ILA 2578 sono gli skipped e di essi 2462 sono Disallow
aw7
Wiki Cebuana DEC 2022 184 PUB  60% UN 1102 AV 129 ILA
2406 sono gli Skipped e di essi,2274 sono formati da Disallow ,applicati al 100% in Automated Content:)

aw7 Wiki DE 217 PUB 91% UN 3679 AV 316 ILA  953 Skipped e 920 sono stati i Disallow per Wiki DE a DEC 2022
aw7
Wiki France DEC 2022 239 PUB 78% UN 2913 AV 228 ILA 
2231 sono stati gli skipped e di essi 2220 sono dei Disallow. 
aw7
Wiki Global 234 PUB 93% UN 6392 AV e 486 Incredibili Internal Links Average:)
1061 sono gli skipped e cioe' quasi 5 volte tutte le pubblicazioni selezionate a DEC 2022 per Wiki Globale e di essi,1045 sono dei Disallow:)
Nel contesto online effettivo,questi dati "evaporano all'istante" ,perche' con 486 Internal Links Average,significa avere pochissimi Clicks Depth e quindi è inutile sistemare Disallow,perche' le pubblicazioni verranno prese lo stesso e molto probabilmente i dati effettivi di Wiki Globale,non saranno piu' quelli sistemati:)
aw5Wiki ES 217 PUB 93% UN 5636 AV 1267 sono stati gli skipped e 1200 sono i Disallow per Wiki ES a DEC 2022
aw7
NOV 2022 178 PUB 98% UN 13370 AV 30 ILA 
DEC 2022 173 PUB 99% UN 14575 AV 30 ILA

aw7 Educause ER (register TLD .EDU) 145 PUB 87% UN 2769 AV 16 ILA
aw7
 Enciclopedia Storica Economia NOV 2022 149 PUB 85% UN 8083 AV 33 ILA 
DEC 2022 177 PUB 80% UN 8795 AV 34 ILA
Enciclopedia Universalis Detect Language France DEC 2022
244 PUB 65% UN 2371 AV 59 ILA
 
Enciclopedia World History DEC 2022 245 PUB 73% UN 2695 AV 112 ILA
 
 Copyright DEC 2022 222 PUB 73% UN 1812 AV 42 ILA
aw7CIA 232 PUB  64% UN  986 AV 51 ILA
aw7White House 246 PUB 67% UN 1539 AV 46 ILA
aw7Phil Papers 214 PUB 75% UN 3982 AV 281 ILA
Waw7Time Magazine 180 PUB  70% UN  1903 AV 70 ILA
aw7World Data (Oxford) NOV 2022 217 PUB 73% UN 2521 AV 66 ILA
 
Enciclopedia Britannica DEC 2022  231 PUB 60% UN 1453 AV 93 ILA
aw7  SEC GOV 158 PUB  87% UN  2770 AV 141 ILA
aw7  NOV 2022 215 PUB 94% UN 12971 AV 140 ILA
Evcyclopedia DEC 2022 223 PUB 93% UN 8943 AV 101 ILA
aw7
Plato DEC 2022 244 PUB 97% UN 12142 AV 61 ILA
Step 4
End of code