/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 26, 2021

Gaudium Page Universal True Facts 8D 79° RF ✴

RF-Gaudium-2021
Universal True Facts, è nato da un contesto generale straordinario e Gaudium Page Anno Domini 2021 ,è allo stesso livello:)
Da questa posizione è nato il nome di questa pubblicazione e sara' particolarmente difficile la sua descrizione ,perche' sono straordinari  anche i contenuti oggettivi dell'unica Top Page Joy dell'anno 2021 e in questa posizione ricordo solo la data originale della pubblicazione ,ed è MAR 21 2019 e solo alcuni giorni prima è nato il Contest Level Absolute:)
 La pubblicazione originale ha la data di MAR 14 2019 
E' un contesto molto importante,perche' esistono anche altre pubblicazioni ,sempre nello stesso dominio e i dati del Contest Level Absolute sono sistemati qui 
e altri sono in questa posizione:) 
Sono le pagine del 1° RF di questa 8D e sono poco inferiori ai limiti delle Top Page Joy e quindi è facile immaginare ,cosa siano i dati generali della Gaudium Page Universal True Facts :)
natural-joy 
Solo le posizioni degli HEROIC DC , possono far nascere il Natural Jumps of JOY e l'aspetto fantastico deriva dal Fatto che è anche tutto Vero e i contenuti che seguiranno,renderanno pertinente anche il Natural Jumps of JOY:)

gaudium-2021gaudium-2021-1 
Mai nessun altra Top Page Joy è arrivata a questo livello :) 
legaudiumstory 
Le precedenti Top Page Joy ,rappresentano tutte le pubblicazioni in generale,perche' grazie anche ad ESSE, puo esistere Gaudium Page Universal True Factors dell'Anno Domini 2021:)
 Per unire i dati al divertimento dei Natural Jumps of Joy ,occorre possedere gli elementi principali dei valori stessi:per arrivare al livello delle Top Page Joy ,occorrono circa 6500 termini effettivi e 1650 termini unici e naturalmente debbono essere in Long Standing Webmasters Guidelines e l'opzione non è facoltativa ,perche' inizia dalla prima posizione assoluta del Page Quality Rating e sono le Grid to Records :)
Significa che i contenuti possono essere solo naturali e originali e non è possibile nessun "Time Sensitive Content" ,perche' è sufficente avere dati diversi da quelli noti, solo 1 volta,per essere eliminati in maniera definitiva e questa posizione ,occorre valutarla attentamente, perche' è possibile che gli stessi problemi ,possono averle anche altre pubblicazioni dello stesso dominio,ed è molto facile che avvenga,per tantissime ragioni:) 
Quella piu' semplice è unita al Fatto Vero ,che i Time Sensitive Content possono essere presenti in tante pubblicazioni dello stesso dominio ,perfhe' è molto probabile che gli operatori idioti ,non si limitino a modificare i dati di 1 sola loro pubblicazione:)
Solo per citare gli operatori piu' simpatici di Wikimedia,sono arrivati a 1 Billion di EDITS ,gia' nell'anno 2010 e i dati li hanno sistemati nei loro Milestone ,some se fosse tutto normale:)
Altre ragioni ,per essere eliminati dai reports ,sono i Fatti descritti nelle pubblicazioni ,a cui è possibile aggiungere anche i collegamenti interni dei domini  e queste posizioni avranno le evidenze maggiori,proprio in questi contenuti :)
Esiste poi una ragione oggettiva,unita ai dati delle Top Page Joy ,insieme a un esperienza elevatissima ,grazie a 41 verifiche interne ai domini (compresa la prossima di DEC 2021:)  e sono presenti i migliori contenuti possibili ,a 360°,perche' esistono anche elevate capacita' tecniche nelle ottimizzazioni e nello stesso tempo hanno anche elevate disponibilita' economiche ,per essere ottimizzati:)
A questi elementi è unita anche Wikimedia e aggiunge un suo contesto "tutto particolare",perche' in anni di esperienza ,non ho mai trovato 1 sola pubblicazione che fosse in Long Standing ,ma è stato sempre,esattamente il contrario:)  
Esistono 6 domini diretti di Wikimedia e poi è presente  Wikitech ;Wiktionary; e si sono alternati tanti altri domini ,nel corso degli anni, sempre dal contesto di Wikimedia.
Questa posizione è molto importante per comprendere il valore stesso dei dati ,uniti alle Top Page Joy,semplicemente perche' sono in realta' difficilissimi da trovare e l'esperienza di anni è una garanzia ,ed è nata nella maniera piu' curiosa,ed è il nome stesso delle verifiche interne ai domini:)
Sono iniziate con il Top Page Joy Level e pensavo che fosse una comparazione normale ,mentre la realta' è stata molto diversa ,perche' ,anche avendo i migliori domini a 360°, nessuno ha raggiunto il livello delleTop Page Joy e occorre aggiungere,che nei dati prodotti non esiste nessuna sicurezza che i contenuti siano stati quelli originali e grazie a Wikimedia ,è possibile aggiungere che esiste la sicurezza che non siano nemmeno contenuti naturali:)
Per Wiki  esistono i dati ufficiali ,dei contenuti creati con strumenti automatici e il primo di essi è il dominio in lingua cebuana e gli strumenti automatici coprono oltre il 90% dei suoi contenuti e non è uno spazio generico,nell'universo Wikimedia ,perche' il dominio in lingua cebuana ,è il 2° in generale ,di Wiki:) (solo il dominio globale è maggiore ,pero'in maniera molto limitata:)
aq1 
Queste sono le posizioni ufficiali e attuali,rispetto ai maggiori domini di Wiki e sono molto importanti ,perche' nessun altro spazio ha queste dimensioni e rendono molto semplice comprendere quanto è difficile "avere dati giusti" nel contesto online:)
Naturalmente ,la creazione dei contenuti  "rappresenta un contesto a parte" , nei domini Wikimedia e questo aumenta notevolmente la comprensione di quanto sia elevata la difficolta ,nell'ottenere Dati Giusti nel contesto online:) 
E' sufficente notare le evidenze ,rispetto ai primi 4 domini nelle dimensioni generali di Wikimedia ,perche' dopo la lingua Cebuana,anche quella svedese ,ha la stessa elevatissima percentuale nell'utilizzo di strumenti automatici ,per la creazione dei loro contenuti e il paradosso maggiore ,deriva dal fatto che esistono anche dati ufficiali di Wikimedia ,come se fossero "dei reports normali":)
aq2 
Questi sono i dati attuali del dominio in lingua italiana di Wiki ,ed è alla 9° posizione generale e anch'esso ha un contesto importante e per comprendere i suoi dati ,è sufficente sistemare il 2° dominio del Detect Language italiano,ed è quello dell'Enciclopedia Treccani:)
Esistono 60000 pubblicazioni nel suo dominio e l'average è formato da circa 850 termini e il numero di autori è elevatissimo e l'arco temporale ,per realizzare le pubblicazioni di Treccani ,lo è altrettanto (è superiore a 80 anni:).
aq3 
 Questo è l'average del dominio italiano di Wiki e non è tanto maggiore rispetto a quello di Treccani e il dato generale ,nasce anch'esso dall'utilizzo di strumenti automatici e la percentuale non è al livello del dominio cebuano ,pero' anche quello di Wiki italiana ,ha un rapporto importante e secondo i dati ufficiali di Wiki ,il suo dominio in lingua italiana ha il 13% nell'utilizzo di strumenti automatici e rispetto al dato generale dello stesso spazio ,significa avere un numero di pubblicazioni ,pari a quasi 4 volte ,tutte quelle dell'enciclopedia Treccani e cioe' del 2° dominio in dimensioni della lingua italiana stessa:)
Il contesto è davvero molto particolare , perche' a sua volta Treccani è anche al vertice del Data Doping ,per i suoi collegamenti interni ( nella Super Data Demo di NOV 2021 esistono le descrizioni) e quindi , è possibile che anche Treccani abbia utilizzato degli strumenti automatici per creare i suoi contenuti :) (se hanno unito oltre 5000 pubblicazioni con soli 2 click ,è possibile che possano fare qualsiasi altra violazione:)
Esiste un altra posizione particolare da unire ai dati generali di Wikimedia ,ed è il numero di autori stessi :per Wiki italiana ,sono maggiori di 2,2 Milion e nei recenti 30 giorni ,sono stati oltre 8000 gli autori che hanno creato i contenuti per Wiki italiana.
E' una posizione molto importante per comprendere il livello dei dati delle Top Page Joy ,ed è possibile fare la prima comparazione attraverso il dominio di Wiki in lingua spagnola 
aq2 
è molto vicino alla lingua italiana nelle dimensioni generali ,pero' il numero dei suoi autori è formato da oltre 6,2 Milion di persone  e questa posizione è molto importante ,perche' il dominio in lingua spagnola di Wiki (insieme a quello in lingua tedesca) ,secondo i dati ufficiali di Wikimedia, sono le uniche 2 posizioni che non hanno strumenti automatici nella creazione dei loro contenuti ,almeno nei domini con le piu' elevate dimensioni (sono i primi 18 spazi superiori a 1 Milion di pubblicazioni) 
La migliore evidenza rispetto a questi dati ,arriva dalle prime 2 posizioni di Wikimedia : Wiki globale ha oltre 42 Milion di autori e 6,4 Milion di pubblicazioni con un average formato da circa 1450 termini effettivi,ed ha il 3% nell'uso degli strumenti automatici, per creare i suoi contenuti.
Wiki in lingua cebuana è il 2° dominio di Wikimedia ,ed ha 6,06 Milion di pubblicazioni ,pero' i suoi autori "sono solo 80.000" e oltre il 90% di loro,sono formati in realta' da strumenti automatici.
aq3 
L'immagine è capace di creare il miglior contesto ai dati della Gaudium Page Universal True Facts e di rendere ragionevoli anche i dati appena sistemati ,perche' Wiki ,con tutta la simpatia espressa in anni , è realmente convinta "DI FARE LA COSA GIUSTA",anche dopo aver sistemato Multiple Posizioni ,in conflitto totale, anche con la LOGICA:)
Esiste anche il Milestone degli EDITS e per verificarlo hanno sistemato il link inserito nell'immagine ,come se fosse una "verifica dei dati" ,solo per il fatto che esiste il link:)
il collegamento è anche qui e sono sistemati i totali degli EDITS rispetto a tutti i domini Wikimedia :)
Queste posizioni sono l'ideale ,per festeggiare la Gaudium Page dell'Anno Domini 2021 ,perche' esistono i migliori domini a 360° (sia per la parte tecnica e per le disponibilita' economiche e diversi di essi,sono a loro volta dei SEO e dei CMS al piu' alto livello possibile) e poi  sono presenti i fantastici domini Wikimedia ,ed hanno un Plus notevole ,rispetto a tutte le altre presenze ,perche' oltre alle possibilita' tecniche ed economiche (il business delle donazioni per Wiki ha livelli notevoli:) ,esiste anche la posizione dei dati per Wikimedia e sono realizzati ,in maniera totalmente opposta al Long Standing Webmasters Guidelines e una dimostrazione pratica è nelle linee guida di Wiki stessa:) (fino a questo momento ,nessuna è stata eliggibile :)

Il senso pratico dei dati delle Top Page JOY arriva dal 78° RF:)
E' il Keywords Stuffing il senso pratico delle Top Page JOY ,ed è possibile utilizzare sia i suoi dati diretti (da 6500 termini effettivi e circa 1650 unici) ,oppure dimensioni maggiori ,pero' sempre con lo stesso rapporto e non è un OPTIONAL ,perche' rapporti piu' elevati (al massimo 1/4) ,significano anche Match piu' elevati e il valore del Kywords Stuffing non riguarda 1 sola pubblicazione,ma l'intero dominio che le contiene e questo rende fantastici i rapporti delle Top Page JOY e lo sono in maniera oggettiva,perche' sono particolarmente difficili da trovare in 1 solo dominio e gli spazi delle verifiche sono la migliore evidenza ,insieme ai dati di Wikimedia:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/03/high-contest-level-absolute.html
https://dinamicstory.altervista.org/high-contest-level-absolute/ 
La Gaudium Page dell'Anno Domini 2021 ,ha un altro Record ,perche'oltre alle sue dimensioni (è la maggiore rispetto alle altre 5 precedenti) ,esistono 2 domini ad averla ,con altrettanti codici Canonical ,ovviamente su 2 Engines:)
I collegamenti li ho sistemati in questa posizione ,perche' i contenuti originali possiedono tantissime curiosita' e una di esse riguarda Wikiversity e le descrizioni fatte a MAR 2019 ,sono proprio perfette da unire ai passaggi appena sistemati:)
Uno di Essi è nell'immagine appena sistemata e l'informazione riguarda gli Highlights e sono in realta' le combinazioni delle Total Keywords sistemate anche nel 78° RF .
Anche a MAR 2019 iniziavano dagli IGNORE degli Stop Words e la posizione è proprio l'ideale da unire ai rapporti dei termini ,perche' le probabilita' che le pubblicazioni siano eliminate prima, sono molto piu' elevate dell'applicazione degli Stop Words ,sia dai contenuti diretti delle pubblicazioni o dalle altre presenze dello stesso dominio e gli Highlights sistemati sopra sono proprio applicati a Wikiversity nella pubblicazione  originale di Gaudium Page ,all'interno dei rapporti tra i termini effettivi e i suoi unici e anche per Wikiversity,sono validi i passaggi precedenti ,tramite il Plus di Wikimedia stessa:) 
Esistono le possibilita' tecniche ed economiche per le ottimizzazioni e Wikimedia aggiunge anche il Plus ,totalmente Unnatural ai suoi contenuti e da questo contesto derivano i dati anche per Wikiversity:) 
Sarebbe davvero curioso vedere i dati dei Wikipediani ,in maniera Naturale e questa possibilita' gia' esiste,perche' i loro Reports sono gia' un po' scarsi ,utilizzando metodi   completamente Unnatural e quindi figurarsi se esistesse l'opposto:) 
RF-Gaudium-2021
Queste posizioni sono unite al Keywords Stuffing e grazie ad esso e alla pubblicazione originale di Gaudium Page,sono arrivati dei dati meravigliosi e saranno fantastici da unire ai contenuti del 78° RF:)
Li sistemero' tra' un po' e per il momento posso anticipare che i dati sono arrivati dopo i contenuti del 78° RF dedicati al Keywords Stuffing ,attraverso la posizione di 2 soli termini e sinceramente non mi ricordavo nemmeno di averli sistemati nella pubblicazione e appena li ho visti "mi sono un po' preoccupato" ,perche' esistevano gia' tante posizioni da sistemare,rispetto ai contenuti originali della Gaudium Page:)
aw2Per iniziare le unioni ,esiste una sola possibilita' ,ed è quella delle  General Guidelines:) ( nel 78° RF esistono descrizioni per i nuovi aggiornamenti delle General Guidelines)
Tra le tante possibilita' ,ho evidenziato Around the World ,unito al Search Quality Rating ,per la semplice ragione che esiste 1 sola pertinenza in globale,a prescindere dal linguaggio utilizzato:)
aw2 Questa posizione deriva da Goal Data ed è la 5° Top Page Joy:) 
Sono le Close Variant  applicate alle Ads e quindi ai contenuti effettivi ,perche' le Ads dipendono esclusivamente da ESSI.
La parte piu' importante è la nota e ladescrizione completa è nella pubblicazione collegata e in questa posizione è molto utile per confermare che esiste solo Around the World nelle proposte complessive e al loro interno è inevitabile la presenza del Keywords Stuffing , insieme a tutte le descrizioni dei passaggi precedenti:)
 
E' possibile aggiungere anche l'IGNORE globale per i Detect Language e le descrizioni sono in questa pubblicazione 
I migliori esempi sono nei Just Time ,ed è possibile verificarli in tutti i Detect Language e sara' semplice comprendere quanto sono importanti i Keywords Stuffing ,perche' se fossero elevati i loro rapporti ,diventerebbe inutile verificare i Detect Language e poi occorre ipotizzare che esista anche un Main Content e non è affatto scontata la sua presenza e tantomeno puo esserla,avendo dei Keywords Stuffing elevati e se eventualmente fossero presenti ,non sara' di nessun aiuto ,anche Tons di Links ,perche' non potranno modificare assolutamente nulla e la migliore evidenza è fornita dal Frame Global Limit individuale ,unito ai Just Time:) 
Esistono termini rilevantissimi (quasi tutti:) ,senza nessun Links (interno e esterno) e hanno avuto Match con domini che li possiedono in larga abbondanza ,pero' hanno perso i conflitti lo stesso:)

 
Il miglior rapporto dei links arriva sempre dal 78° RF 
E' valido per i links interni e esterni di qualsiasi dominio e il contesto è il webmaster di Microsoft Bing e ovviamente la "descrizione è fatta di proposito in maniera ironica" ,perche' è oggettivamente difficile convincere gli Idioti che siano Tali e quindi occorre prenderli per il culo ,per spiegare meglio la lezione:)
La sintesi della lezione è semplice: i Content hanno il primo e unico valore e naturalmente ,non debbono avere dei duplicati (è il senso reale del Keywords Stuffing) ,ed è indifferente il Detect language in cui sono scritti (sono unici per qualsiasi nazione in Around the World ,ed è facile da verificare ,grazie ai SERVIZI :)
Ovviamente i contenuti debbono essere formati anche da Fatti Veri e il miglior aiuto arriva sempre dal 78° RF
aw3 Sono sistemate le sintesi dei 2 precedenti aggiornamenti  e a DEC 2019 ,esiste l'introduzione del Search Quality Rating ,ed è una posizione straordinaria ,perche' il primo loro riferimento sono le proposte complessive di ciascun dominio e naturalmente deve esistere anche un Main Content ,per avere la Quality e il Rating:)
Solo il Caso Supremo è capace di fare queste Unioni Mirabolanti,unite solo alla Verita' e questo pensiero mi è venuto subito in mente ,appena ho visto evidenziato l'Introduzione del Search Quality Rating ,proprio a DEC 2019 ,nella sintesi delle General Guidelines piu' importanti al mondo,perche' la Search Quality Rating ,ha lo stesso senso ,in maniera speculare ,rispetto alle verifiche interne dei domini ,ovviamente con dati molto piu' pertinenti ,perche' le originalita' dei contenuti e la loro naturalita' sono conosciuti in maniera esattissima:)
A DEC 2019 i dati delle verifiche esistavano da 1 anno e 5 mesi e hanno in comune con le Search Quality Rating ,proprio le proposte complessive attraverso il Main Content e cambiano solo i termini (l'ho chiamata monotematicita' dei contenuti all'inizio:) ,pero' il senso è Identico,rispetto alla sintesi delle General Guidelines:)
Lo Stupore Totale è arrivato quando sono andato a vedere cosa avevo scritto a DEC 2019:)
 
Quando è arrivata l'introduzione del Search Quality Rating esisteva questa pubblicazione:) 
Tra i suoi contenuti esisteva il Rank Brain e la BERT e a distanza di 2 anni, è arrivata la migliore integrazione con il Search Quality Rating ,ed è il MUM:)

questa è la migliore unione e il dato principale è la data stessa:) 
Questo è il motivo del "Latest Changes Google Search" per leAds e non è casuale la data di OCT 2021, perche' è la stessa dell'arrivo dei Multi Fact Check  e indirettamente ,l'annuncio ufficiale è proprio quello sopra:)
Questa è la pagina meravigliosa di Think With Google
E' l'applicazione pratica del MUM  ed è il Multitask o Search Complex e per ovvie ragioni,è indispensabile che esistano anche i Multi Fact Check.
Queste posizioni saranno anche in tante pubblicazioni successive e probabilemnte avranno un ruolo fisso nei Just Time del K3 e sara' particolarmente divertente unirli ai tantissimi ,presunti Fact Check presenti nel contesto online ,per la ragione piu' semplice dell'universo e cioe' prima di cercare i Fatti Veri ,occcorre verificare se sono originali e naturali i contenuti in cui sono sistemati:)
Questo è il ruolo vero del Rank Brain e poi della BERT e adesso del MUM e cioe',sono loro a fornire la Migliore Comprensione di tutti i Tempi e lo è realmente e  la loro operativita',consiste nell'unione di tutti gli algoritmi e da essi arrivano i reports finali.
Occorre solo aggiungere quale sia l'imput principale e unico degli algoritmi stessi e sono esclusivamente le General Guidelines e il miglior rapporto in questo contesto,è quello sotto:)

Questa è la sintesi piu' bella ,da unire alla Gaudium Pagee a qualsiasi altra pubblicazione e sono proprio i Keywords Stuffing da unire agli MC (Main Content:) e tutti i Rank Brain e poi la BERT e anche i Search Complex delMUM ,passano in questa posizione ,ovviamente dopo aver avuto la certificazione delle Grid to Recors e cioe' anche i reports della Search Complex ,prima di verificare i Fatti Veri ,debbono avere la certificazione che sono VERI e Originali,i contenuti in cui sono sistemati .
L'immagine è dedicata proprio alle Keyword e nei Copy esiste una Nota meravigliosa  da unire alla Gaudium Page ,a tutti gli RF ;ai Just Time e a qualsiasi altra pubblicazione:)
E' sufficente unire le dimensioni complessive in 1 sola posizione ,per 1 solo autore e poi leggere i dati,attraverso la Nota Meravigliosa:)
Il riferimento sono gli MC direttamente e per essere in Copy ,è sufficente che abbiano "delle similitudini" con vecchi articoli di Wikimedia ,oppure del Wayback Machine ,ed è sufficente comparare le dimensioni degli spazi citati ,per comprendere quanto sia difficile evitare il Copy degli MC.
 
Queste percentuali servono a ricordare cosa significano le percentuali del Copy e cioe' del Plagio e quindi ,è ancora piu' semplice comprendere quanto sia facile avere i Main Content in Copy e gli spazi sistemati (i vecchi articoli di Wikimedia e quelli del Wayback Machine) ,sono solo un esempio ,perche' i Copied possono arrivare da qualsiasi altro dominio ,a cui si aggiungono i contenuti diretti,di qualsiasi spazio ,ed esistono sempre le stesse percentuali per non essere in Copied e da questa posizione,diventa semplice comprender il motivo per cui sono molto rare le Top Page JOY e ancora meno è facile trovare le Page Solemn:) 
Non è sufficente avere solo "le dimensioni fisiche",ma occorre che il Keywords Stuffing sia unito agli MC e questo deve avvenire nei domini in cui sono sistemate le pubblicazioni ,insieme ai dati del contesto globale e i Main Content non debbono avere nessun Copy e ovviamente è indispensabile che prima esistano pure,gli MC:)  Come esempio opposto è possibile citare proprio i vecchi articoli di Wikimedia e la stessa Wayback Machine ,perche' i primi a non pessedere nessun Main Content sono proprio loro ,pero' i loro articoli possono formare dei Copy per gli MC e questo determina il Lowest Page Quality Rating e non sara'mai piu' modificabile.

Dopo il passaggio sistemato,diventa facile comprendere anche quanto sia pertinente HEROIC DC ,anche per i contenuti della Gaudium Page e il suo percorso è proprio quello sistemato nei passaggi di questa pubblicazione e il primo suo elemento è proprio il Keywords Stuffing unito ai Main Content :)

 
Erano gia' tantissime le posizioni da sistemare per la Gaudium Page dell'Anno Domini 2021 e poi esistevano anche le tantissime unioni con il 78° RF:)
Posso assicuare che è tutto vero al 100% e cioe' i contenuti del 78° RF erano gia scritti e pubblicati ,quando sono arrivati i contenuti dell'immagine sopra ,proprio attreverso il Keywords Stuffing:)
I termini sono sistemati in centinaia di pubblicazioni individuali,ed è stato proprio il Keywords Stuffing a ricordarmi che sono anche nella Gaudium Page e per lacombinazione di 2 soli termini,esistono 15 per i "fattori degli ottimizzatori" e anch'essi sono in Around the World ,ed hanno il loro Main Content specifico e non ha nessun Copy con i vecchi articoli di Wikimedia e nemmeno con il Wayback Machine e tantomeno esistono i contenuti degli ottimizzatori:)
I 3 termini magici sono arrivati dopo i contenuti del 78° RF ,ed è meravigliosa la posizione ,attraverso i termini sistemati sopra ,perche' formano lamigliore unione "con i principali termini",uniti ai fattori degli ottimizzatori e appartengono proprio al dominio che possiede fisicamente la Din Colors Academy e cioe' Key TD Archive:) 
La Gaudium Page dell'anno Domini ,rappresenta il "trionfo dei codici Canonical" e tra un po' si comprendera' il senso pieno e per il momento ,cito solo i festeggiamenti dei 3 termini magici  e naturalmente inizia con la descrizione fatta nel 78° RF ,per l'incredibile intelligenza degli ingegneri web:)
Nella pubblicazione originale di Gaudium Page Universal True Facts ,esistono proprio gli ingegneri web (sia gli effettivi e i presunti:) e quando ho fatto le descrizioni ,non mi ricordavo assolutamente della loro presenza ,proprio della pubblicazione protagonista finale della 8D:)
E' presente il dipartimento di ingegneria informatica dell'universita di Bologna e il TFD MOZ ,ed è possibile anche attualizzare i contenuti di 2 anni e 9 mesi fa', perche' la pubblicazione di MOZ è dedicata proprio ai backlinks e i 3 termini principali degli ottimizzatori ,sono sistemati anche nel primo Detect Language ,ed hanno "Mega Tons" di links ,pero' non hanno modificato nulla ,rispetto allo "spazio piu' umile" di Key TD Archive:)
 
Queste sono solo alcune delle posizioni unite alla Gaudium Page e in questo contesto temporale ,è molto curiosa  la posizione "dell'epidemia dell'influencer marketing" ,descritta a MAR 2019:)
Saranno anche in altre pubblicazioni e in questa posizione ,cito solo l'ambito dei Match per i termini piu' pregiati dei fattori degli ottimizzatori:)
Non solo hanno perso il Match ,ma esiste anche un contesto fantastico della partita stessa:)
E' superfluo citare che i domini con i termini pregiati,sono super ottimizzati (sono quasi tutti seo a loro volta:) ,ed hanno anche notevoli disponibilita' economiche e a questo si aggiunge anche la posizione "dei Mega Tons di links" (tutti rigorosamente in dofollow:),applicati ai 3 termini piu' pregiati ,ovviamente per gli ottimizzatori stessi:)

 
Nei Mega Tons di links,per i termini piu' pregiati dei seo sono presenti tutte le ottimizzazioni ,compresi i link building La posizione vicina ai social nelle OFF Page ,fornisce gia' un ottima indicazione ,rispetto "all'incredibile intelligenza degli ingegneri web":) 

 
A OCT 2021 esistono le descrizioni anche del TFD Statcounter 
E' una posizione meravigliosa  da unire ai Mega Tons di Links per i 3 termini piu' pregiati degli ottimizzatori.
Arriva dal Learning Center di Statcounter e il suo Developing dei Quality Content è molto semplice: prima di fare Link Building, è meglio assicurarsi di essere negli High Quality Content :)
Ovviamente è una "forma di cortesia" del TFD Statcounter ,perche' deve vendere il suo servizio e quindi "non è carino dare degli idioti ai propri utenti" ,pero' il senso concreto è proprio questo:)
Solo degli idioti possono fare Links Building avendo dei contenuti validi e naturalmente,nei Mega Tons di links applicati ai 3 termini piu' rilevanti degli ottimizzatori ,sono del tutto esclusi .
Quindi utilizzando i SERVIZI degli Engines,si hanno solo Natural Links e ovviamente sono tutti DoFollow ,altrimenti non sarebbero presenti nei Reports :)
Questo è stato il vero Match dei 3 termini ,ed è stato l'umile Key TD Archive a Vincere e lo ha fatto nella maniera dei Din Colors e cioe' "dalle peggiori posizioni possibili" ,perche' i 3 termini non sono sistemati in nessun Anchor Text ,ma sono inseriti come se fossero dei termini effettivi normali e non possono essere uniti al nome del dominio o delle pubblicazioni ,semplicemente perche' nemmeno Key TD Archive ha i Tags abilitati ,DA SEMPRE:)
L'umilta' dei Din Colors in generale (esistono solo limiti senza nessun vantaggio reale:) ha poi una ragione operativa ,perche' rende piu' gustosa la presa per il culo "dei grandi ottimizzatori ":) (il metodo dei Din Colors è assai simile "all'incredibile intelligenza degli ingegneri web" del TFD Microsoft e anch'essa ,è una gustosa presa per il culo:)
RF-Gaudium-2021 
Sarebbero tante le sistemazioni da dedicare alla Gaudium Page ,pero' l'arrivo del Keywords Stuffing con i 3 termini meravigliosi ,ha cambiato il programma dei contenuti ,tranne naturalmente,per i dati diretti e per il contesto stesso da cui è nata la pubblicazione nel lontano MAR 2019:) 
Saranno i protagonisti dei passaggi successivi :
aw2 https://dinpoststory.blogspot.com/2019/03/high-contest-level-absolute.html 
La Gaudium Page ha un altro record ,perche' è eliggibilesu 2 domini,pero' 1 solo puo avere i codici Canonical :) 

aw3
 https://dinamicstory.altervista.org/high-contest-level-absolute/
Questa è la nuova grafica della Eleggibilita' dei contenuti e per esserlo occorrono tutti i passaggi precedenti ,ad iniziare dal Keywords Stuffing unito ai Main Content. Cioe' non debbono essere presenti dei Copied e deve esistere un Main Content e la posizione deve avere delle Strutture Data e il motivo è molto semplice ,perche' i contenuti debbono essere esattamente gli stessi ,visti nel primo Discovered.
qui sono sistemati i primi 2 Warnings 
Sono gli elementi non trovati nella pubblicazione e sono gli Headers e i meta tags delle immagini e rappresentano le   maggiori ossesioni degli ottimizzatori ,mentre in realta' la loro presenza è solo UN OPTIONAL e per questo motivo esiste ARTICOLO VALIDO nell'Eleggibilita' e significa semplicemente che è possibile iniziare i Match all'interno del dominio in cui è sistemata la pubblicazione :) 
questo è un altro pregio dei Din Colors:)
Nei dati dell'eleggibilita' sono compresi anche gli embed del Gold Star ,anche se i loro dati non sono compresi nelle pubblicazioni .
La scelta non è certo razionale,perche' sarebbe meglio non avere gli embed ,pero' è nata quasi all'inizio del dominio e l'ho mantenuta lo stesso:)
RF-Gaudium-2021 
Per Google è AV ad avere i codici Canonical della Gaudium Page dell'Anno Domini 2021:)
E' un contesto meraviglioso ,perche' deve esistere per forza un Main Content straordinario anche su AV e la posizione è anche normale, perche' grazie alle sue impostazioni, sono nati anche gli HEROIC DC e rappresentano l'evidenza migliore d'applicare ai contenuti ,perche' nessun altro spazio "possiede gli impatti devastanti di AV" e nello stesso tempo , i suoi contenuti non hanno mai seguito le"idee degli ottimizzatori" ,ad iniziare dal principale SEO di Wordpress (Yoast:) ,ma è esattamente il contrario::)
qui sono sistemati dei codici della pubblicazione,sempre da Search Console
in questa posizione ne esistono altri 
E' sistemato il nome dell'autore e i protocolli di Schema .ORG e fanno parte delle strutture data e ovviamente non possono essere presenti dei Claim ,ad iniziare dai Rich Result ,perche' la pubblicazione non sono non avrebbe l'INDEX ,ma non sarebbe nemmeno Eliggibile per iniziare i Match all'interno del dominio/I in cui è sistemata:)
Questa è un altra posizione meravigliosa e appartiene ai Top Linking Sites
aw4 
Questa è la traduzione dell'espansione nel Detect language  dei contenuti individuali e all'apparenza sembra semplice, pero' è sufficente digitare il link applicato e il contesto diventa meraviglioso:)
aw2 Il link collegato è questo e di recente ha avuto tante sistemazioni e in questo contesto la sua posizione diventa davvero speciale ,ed è sufficente fare attenzione ai termini. 
Sono i Grouped Canonical a far parte delle segnalazioni e debbono esistere solo termini effettivi nei Text (non possono essere utilizzati grafici o immagini )
L'aspetto straordinario è nell'evidenza di Experience,perche' chi dovesse fare le segnalazioni deve avere prima codici Canonical e se fossero presenti ,i vari links sono uniti in Grouped ,rispetto a tante altre pubblicazioni che dovessero avere le stesse segnalazioni e quindi l'Esperienza diventa semplice ,perche' il dominio che sistema tutte le segnalazioni,puo appartenere solo "all'incredibile intelligenza degli ingegneri web" e cioe' è un Idiota Super Patentato ,perche' è indispensabile che i collegamenti siano anche in Dofollow e quindi ,esistono elevate probabilita' che sara' pessima l'esperienza per coloro che effettuano segnalazioni e altrettanto pessima sara' l'esperienza dei suoi utenti,perche' è sicuro che esisteranno anche dei contenuti dozzinali,perche' è inevitabile che sia completamente idiota anche l'autore che li ha creati:)
Queste posizioni hanno una finalita' molto precisa,ed è quello di evitare qualsiasi schema:)
Qui è sistemato il Link Report di Google
Per avere l'Open del Link Report occorre registrare un dominio su Search Console .
Questi sono gli Internal Links e Esterni di AV
Il link dell'evidenza è sempre Link Report e non sono presenti nemmeno i referring e i dati derivano esclusivamente dai contenuti effettivi ,nello stile piu' bello dei Din Colors:)
Nascono semplivemente da idee realmente individuali ,in maniera quasi esagerata ,perche' tanti contenuti hanno anche anticipato le scelte degli Engines :)
 Questa posizione è importantissima
ed è divertente compararla "con infiniti Tools " presenti nel contesto online e dedicati ai Links ,ed è facile verificarli
attraverso i SERVIZI degli Engines ,aggiungendo soloil contesto dei grouped Canonical,del tutto assenti negli infiniti Tools dei links del contesto online:)
questa è la pagina completa di AV per tutti i Links,,ed è il trionfo anche per il Frame Global Limit:)

 Questa è l'immagine piu' pertinente dei dati:)
E' Microsoft Bing ,pero' è valida per qualsiasi Engines e cioe' non esistono proprio codici Canonical,sistemati in maniera individuale,perche' gli spazi satelliti hanno la stessa importanza del principale e da oggi,questa posizione è diventata meravigliosa,perche' proprio Loro hanno i migliori valori:)
E' una posizione formidabile per la Gaudium Page Anno Domini 2021:)
Per Microsoft Bing è invece questa la pubblicazione che ha i codici Canonical e la differenza con l'immagine precedente,deriva dal fatto che il Canonical è stato scelto dall'Engine (i codici originali sono invece nella prima immagine e cioe' non esiste nessun Canonical) e puo esistere solo 1 codice ALTERNATE,pero' è escluso dall'INDEX e l'URL INSPECTION di Microsoft e del Search Console di Google,hanno proprio i duplicati nella loro operativita' e quindi è facile comprendere quanto sia elevato il valore del keywords Stuffing e cioe' il rapporto tra i termini effettivi e i loro unici,perche'è la "via principale" per arrivare ai duplicati:)
RF-Gaudium-2021 
La pubblicazione originale della Gaudium Page è nata dal Contest Level Absolute,tramite le 2 Fantastiche Autrici  e in questa posizione,poteva essere presente solo il Caso Supremo:)
Naturalmente sara' la Bibbia la protagonista e fornira' un aiuto fantastico e il primo è arrivato direttamente dall'immagine stessa e i primi termini sono davvero straordinari ,nella loro semplicita' e umilta:) 
AUTORI VARI
Sono proprio questi i termini iniziali a cui è legata l'immagine originale e sono davvero fantastici applicati alla Bibbia ,nella versione italiana ,perche' sono termini assolutamente generalisti ,pero' forniscono un ottimo aiuto perche' gli autori effettivi della Bibbia ne sono davvero tanti e sopratutto esistono anche "i migliori suggerimenti possibili", diffusi in un arco temporale Biblico,nel vero senso delle parole:) (tra vecchio e nuovo testamento,l'arco temporale della Bibbia oscilla attraverso 11 secoli:)

 
questa è la versione italiana,ed esistono varie modifiche e quella che avra' i dati che aggiungero' tra un po',deriva dalla versione della CEI dell'anno 2008 (è la conferenza episcopale italiana) 

 
 Queste sono le dimensioni della Holy Bible in lingua inglese,ed esiste un unione spettacolare con NOV 2021,perche' le sue dimensioni sono poco minori:)
effettivi-da-120-K I rapporti dei dati sono descritti in Page Solemn JUN 2021 e la comparazione da 120K Keywords,comprende tutti i maggiori autori.
Occorre aggiungere un fatto tecnico e cioe' è stato particolarmente difficile dividere le pagine del pdf ,per ottenere dei dati standard ,perche' nelle conversioni,spesso i termini sono stati divisi.Esiste l'inizio della Bibbia fino a 120K termini circa,in maniera continua e sono presenti anche alcune divisioni dei termini,pero' il totale è meraviglioso lo stesso,ed ha superato tutti i grandi autori (almeno tra quelli sistemati fino a questo momento ) ,ed è molto probabile che la Bibbia in lingua italiana,sara' sempre al Top per un arco temporale bibblico anche in Futuro,perche' ha superato Marcel Proust e Giacomo Leopardi,ed è estremamente difficile trovare "qualche autore sostituto" che sappia fare meglio:)

bibbia-120-K 
Questo è il Keywords Stuffing della Bibbia nella versione CEI 2008 e sono dati davvero fantastici,sopratutto per l'unico autore che è riuscito a fare meglio,con solo 6 pagine ,standard tra l'altro:) Per conoscere le pagine standard della bibbia è sufficente dividere i 120K per l'average normale dei contenuti tradizionali e si ottengono oltre 400 pagine e circa 200 per il pdf specifico,perche' i contenuti erano sistemati in doppia colonna:) 
Qui è sistemata la pagina della Bibbia da 120K Keywords 
effettivi-da-360k   Questo è il dato monumentale da 360K Keywords ,ed esistono le stesse descrizioni tecniche del passaggio precedente,perche' sono esititi dei problemi nelle divisioni dei termini,durante le conversioni,pero' i totali esistono e per i grandi autori,almeno tra quelli sistemati,nessuno ha retto l'impatto ,tranne i Content degli HEROIC DC ,ovviamente Grazie al Caso Supremo,tramite i suoi infiniti doni:)

bibbia-da-360-k 
 In Page Solemn JUN 2021 esistono gli altri dati e i collegamenti dei contenuti in cui sono sistemati ,ed è sufficente solo vedere a chi sono applicati i dati e diventera' semplice comprendere il valore del dato sopra:)
A 90K termini unici,è arrivato 1 solo autore ,con contenuti davvero originali e naturali al 100% e solo per citare 1 competitor nel livello del 360K,esiste il TFD Encyclopedia,ed unisce oltre 200 High Learning,iniziando da Oxford e Columbia University:)
E' una posizione meravigliosa,per la Bibbia e per l'unico autore che ha resitito all'impatto e il valore è molto semplice,perche' esistono solo i contenuti ad averlo:) (i links servono solo per illudersi di essere incredibilmente intelligenti ingegneri web:)
qui è sistemata la pagina da 360K Keywords
effettivi-da-60-K Questo è il volume diretto di Page Solemn JUN 2021 e naturalmente è impossibile creare dati esatti ,perche' la selezione viene fatta attraverso il numero di pagine standard da unire insieme,per ottenere il dato della comparazione.
Anche questi livelli sono assai noti,perche' esiste la prima Page Solemn di JUN 2018,ed era occupata da Giacomo Leopardi,ed ha resistito a tantissimi impatti nel corso di 3 anni e la Bibbia nella versione CEI 2008,li ha surclassati tutti,tranne UNO:)
qui è sistemata la Bibbia da 60K Keywords 

bibbia-da-60-K 
Grazie Infinite agli "AUTORI VARI" della Sacra Bibbia e nella prossima pubblicazione ,dedicata a DEC 2021, ci sara' la Bibbia in lingua inglese:)
W Gaudium Page Universal True Facts:) 

back-feste-d-dec
icon