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Sep 30, 2021

Demo Din Data 8D 76° RF 🍀

Il 76° RF è nato grazie agli Infiniti Prodigi ,dell'unico elemento,privo di "qualsiasi violazione" ,ed è l'Immacolato Caso Supremo:) 
L'aspetto meraviglioso deriva dal fatto che è tutto vero ,ed è anche "un contesto razionale" e inizia con le descrizioni sistemate all'inizio di Happy Long Goal Data e dopo aver aggiunto i contenuti di questa pubblicazione, sara' facile comprendere quanto sia razionale , la Sovrannatural Search del Caso Supremo:)
Ho cercato di sintetizzarla nel banner del 76° RF e inizia con il Super Canonical:
è all'interno dei 2 links e il primo di AV, è lo spazio dove è nata realmente la pubblicazione,mentre il dominio principale ha il codice Canonical e non deriva da una scelta individuale,e le ragioni le sistemero' tra un po':)
Un altra indicazione della scelta sovrannaturale del Caso Supremo è in Ignore Disambiguation,ed è una sintesi perfetta ,rispetto ai contenuti delle recenti pubblicazioni e non potrebbe essere in altro modo ,perche' la pubblicazione protagonista del 76° RF ,è esattamente la prima del gruppo Guest Star e da esso sono nati gli RF stessi e quindi la Disambiguation ha proprio l'Ignore Totale ,ed è una posizione fantastica,perche' rappresenta l'evidenza massima,rispetto all'elemento che possiede i valori reali e sono i Main Content e la prima Guest Star "ha il marchio ufficiale",nel vero senso delle parole, perche'i termini che concludono la pubblicazione sono proprio dedicati alla monotematicita' dei contenuti e da essi ,è nato anche il Frame Global Limit e le verifiche stesse:)
Per questo motivo sono arrivati i domini Wikimedia, perche' possiedono "l'evidenza opposta" e cioe' la monotematicita' è del tutto assente e questo cambia tantissimo il valore dei dati,semplicemente perche' i contenuti monotematici, hanno possibilita' assai piu' elevate di avere conflitti tra i termini stessi :)
A MAR 2016 ,quando è nato il primo Guest Star ,i Main Content non sapevo nemmeno che esistessero e solo per "Grazia Divina" ho descritto la Monotematicita'dei Contenuti ,inserendoli nel progetto dei Run Forever e tra un po' ci sara' una testimonianza diretta ,con i codici effettivi e non sono quelli sorgenti deldominio ,ma quelli dell'INDEX e il primo Discoverd è "targato JUN 2016" e per esistere il 76° RF ,significa che i contenuti debbono anche essere attuali e quindi,per forza dicose ,hanno avuto tutti i Match con i contenuti che sono arrivati dopo MAR 2016 e sono formati da un "oceano di termini" e naturalmente i conflitti , esistono anche con le pubblicazioni precedenti:)
Questi termini sono inseriti su AV e la loro data è FEB 2016 e riletti dopo oltre 5 anni ,con gli archi temporali del contesto online,sono davvero fantastici:) (attraverso la velocita'degli sviluppi del contesto online, i suoi 5 anni,sono equivalenti a 250 anni ,rispetto agli archi temporali tradizionali :)
A FEB 2016 "ho descritto il coacervo dei persieri" per i tanti contenuti sistemati gia' a quell'epoca e posso assicurare che la chiusura evidenziata dei periodi è assolutamente vera e cioe' i contenuti scritti nell'anno 2016 ,li avevo gia'in mente ,prima di creare le realizzazioni e questo determinava "la pesantezza dei pensieri" ,perche' pensavo che fosse probabile che me ne venissero pure altri  e in effetti ,è proprio quello che è avvenuto negli anni successivi al 2016:) 
La posizione del 76° RF, è la piu' bella per sistemare i dati in cui è arrivato OCT 2021:
Erano 3592392 
Questo è stato il primo dato,dopo SEP 2021
Questi sono i dati di Overall Milestone FGL SEP 2021 e sono loro ad aver permesso di superare i 3,6 Milion Words (è veramente distante il coacervo dei pensieri descritti a FEB 2016:)
Questo è il dato di Happy Long Goal Data K2 ,ed occorre togliere quelli arrivati dopo OCT 2021 :
Tramite l'immagine dedicata ai Guest Star dell'anno 2016 ,arrivano i dati di SEP 2021 e la protagonista del 76° RF ,ha avuto i conflitti con LORO:)
Questi dati servono per comprendere un aspetto semplice e sono i riferimenti dei conflitti stessi :)
Esistono 3 pubblicazioni a SEP 2021,prima dell'arrivo dell'arco temporale successivo e i loro contenuti formano i dati sopra:)
Per comprendere quale sia il livello del conflitto ,è sufficente dividere gli average e moltiplicarli per il volume e il dato che si ottiene per 1 solo mese,ha un volume maggiore ,rispetto all'opera principale di Leo Tolstoy ,ed è circa 12 volte maggiore ,rispetto agli average delle dimensioni,unite ai volumi dei contenuti tradizionali:)
L'aspetto straordinario dei dati stessi è poi unito a un sublime paradosso, perche' quelli sistemati, sono in realta' largamente sottostimati pure : nel contesto dei contenuti tradizionali,gli scritti sono quasi sempre "uniti a novelle" e l'unico limite è la fantasia ; non hanno nessuna necessita' di avere contenuti originali ,rispetto ai singoli autori stessi o alle loro opere complessive (possono fare tutti gli Edits che vogliono in 1 opera o nei loro scritti complessivi:) ; difficilmente qualcuno si accorge dell'utilizzo di strumenti automatici nella creazione dei contenuti nel contesto tradizionale e queste posizioni ,non possono essere calcolate nelle equivalenze e quindi è facile comprendere che i reports sistemati,nonostante le loro elevate dimensioni,sono in realta' anche largamente sottostimati ,ed esiste anche la prova diretta ,attraverso la presenza degli "autori celebri" e delle loro opere :) (sistemati nel contesto online, pochissimi di loro hanno retto l'impatto e quasi mai ,sono stati applicati degli average tanto elevati :)
Attraverso i passaggi appena sistemati, nasce anche il volume generale di 1 solo dominio :
l'average complessivo è formato da circa 2600 termini effettivi e comprese le pagine interne,sono 1353 le pubblicazioni del dominio e formano il volume generale appena sistemato ,ed è un dato importantissimo per la pubblicazione protagonista del 76° RF ,perche' il suo impatto reale nei Match,è avvenuto con "quel numero" e il riferimento sono solo i contenuti interni del dominio e per avere l'INDEX ,ha superato anche i Match Globali:)
In 6 anni e 7 mesi ,il volume generale ,ha superato anche il Contest Level Absolute e il riferimento è molto pertinente ,perche' è una delle pochissime opere scritte in 1 sola posizione realmente (solo il TFD Marcel Proust ha fatto lo stesso, pero' attraverso 1 sola opera ,ed ha un volume pari alla meta',rispetto ai suoi scritti complessivi:)
Per quanto riguarda i contenuti effettivi del Contest LevelAbsolute, sono poi formati da pagine con dimensioni standard ,rispetto al contesto dei contenuti tradizionali 
Il Contest Level Absolute è formato da 21000 pagine e il volume è formato da circa 10 Milion Words,scritte in 34 anni e non è presente nessun EDITS e da questo deriva la definizione di "Scritti con Immediatezza Sconcertante" :)
Con un volume del genere,esiste la logica stessa ,unita al fatto che sarebbe anche impossibile fare degli Edits e le Autrici effettive del Contest Level Absolute ,non ne hanno nemmeno bisogno,perche' la Loro ispirazione ,è decisamente Sovrannaturale:)
La scrittrice fisica è Santa Veronica Giuliani ,ed è anche un dottore della Chiesa Cattolica ,mentre l'Autrice Reale è Nostra Signora del Common Content :)
Queste posizioni sono importanttissime, perche' non esiste nessun altra comparazione possibile negli scritti,rispetto al Contest Level Absolute (1 sola posizione ; 1 solo autore; nessun Edits:) e non esistono nemmeno delle dimensioni paragonabili e l'importanza dei dati ,è unita direttamente alla pubblicazione protagonista del 76° RF ,perche' i suoi Match effettivi sono avvenuti rispetto alle dimensioni generali del dominio e i conflitti ,derivano dal suo primo Discoverd e cioe' quando è stata trovata la prima volta,ed era JUN 2016 :)
Per avere contenuti attuali e per essere protagonista nel 76° RF , i Match sono durati oltre 5 anni e si sono ripetuti per ogni INDEX e il riferimento dei dati èquello del contesto online e per comprendere il suo valore ,esistono le equivalenze dei dati,rispetto al contesto dei contenuti tradizionali:).
Per la 1° Guest Star ,il piu' recente INDEX (solo per Google) è SEP 2021 e i suoi conflitti sono avvenuti contro 3,6 Milion Words e lo sono realmente e in maniera oggettiva ,perche' è possibile che esista solo 1 rilevanza dei termini per 1 solo dominio e tutto il resto viene eliminato .
L'equivalenza dei conflitti rispetto ai contenuti tradizionali , permette di comprendere ancora meglio, quale sia il contesto reale dei dati ,ed è quello da oltre 37 Milion Words e la posizione è anche ampliamente sottostimata ,perche'  non è oggettivamente possibile calcolare pure gli impatti ,nei dati,causati dai duplicati; dagli Edits ; dalla violazione dei copyright e dall'utilizzo di strumenti automatici :) (nei contenuti tradizionali ,sono posizioni del tutto sconosciute:)
Occorre poi aggiungere la posizione meno calcolabile di tutte ,ed è quella dei Main Content ,assai diversa rispetto al contesto tradizionale e un esempio diretto ci sara' tra un po' ,attraverso il Top reale degli autori celebri e sara 'il TFD Giacomo Leopardi :)
(la posizione sara'dedicata alla sua seconda colonna di supporto per Page Solemn 2021 e l'unione con i dati incalcolabili dei Main Content è molto semplice, perche' inizia dal nome stesso dell'opera di Leopardi ,ed è Zibaldone:) Deriva da un termine culinario nel dialetto locale ,ed esprime un insieme di prodotti, assai simili a un minestrone ,ed è anche la forma letteraria dello Zibaldone e cioe' esistono tanti contenuti sistemati insieme ,opposti completamete a qualsiasi Main Content e l'autore straordinario è il TFD Giacomo Leopardi:)
Unendo queste posizioni,diventa facile comprendere quanto siano in realta' sottostimate le equivalenze dei dati, rispetto al contesto dei contenuti tradizionali, perche' nessun altro autore celebre, possiede i dati di Giacomo Leopardi e la forma delle opere è assai simile e cambiano solo i nomi dellemedesime:)
Cioe' non si chiamano Zibaldoni,pero' le opere sono formate sempre da "novelle scritte a fantasia" ,attraverso "contenuti vari" ,ed è molto facile intuire ,il motivo per cui è impossibile calcolare l'equivalenza degli impatti che avrebbero la presenza dei Main Content:) (solo Giacomo Leopardi e Marcel Proust sono stati capaci di sopravvire nel contesto online, mentre quasi tutti gli altri autori celebri ,hanno elevati Copied, anche utilizzando contenuti a fantasia,senza la presenza di nessun Main Content reale:)
Dopo l'impatto dei volumi generali per la pubblicazione protagnista di questo 76° RF ,insieme ai dati delle equivalenze rispetto ai contenuti del contesto tradizionale, esistono le posizioni piu' distanti dai valori reali e sono anch'esse incalcolabili ,sempre rispetto ai contenuti tradizionali:)
Le novelle degli "autori celebri" non hanno nessun rischio di impattare nei loro dati , le linee guida delle case editrici ,perche' spesso non esistono nemmeno e se dovessero essere presenti , è molto difficile trovare qualche Editore che blocchi i contenuti "di qualche loro autore celebre":)
Nel contesto online è esattamente l'opposto, perche' se non ci fossero le General Guidelines ,non esisterebbero nemmeno le Aziende / Engines,perche' se ogni autore potesse "operare a sua scelta",non esisterebbe nessuna pertinenza dei dati e quindi sarebbe assente anche il valore economico delle ricerche stesse e rappresentano il Core Business degli Engines e a scalare, anche il valore economico del contesto online stesso:) 
Ovviamente anche questa posizione è incalcolabile nelle equivalenze dei dati rispetto ai contenuti tradizionali e altrettanto lo è il Taken Against Content Generally ,perche' è possibile che operi solo nel contesto online e i dati prodotti sono incommensurabili,rispetto ai contenuti tradizionali:) (solo i contenuti in lingua italiana sono oltre 15 volte maggiori, rispetto a tutti gli scritti creati nella storia dell'umanita' e questa è l'operativita' effettiva del Taken Against Content Generally:)
Nemmeno con l'aiuto della fantasia, è possibile calcolare le equivalenze dei dati, rispetto ai contenuti tradizionali e altrettanto avviene per il Time Sensitive Content,perche' i "dati giusti" occorre averli sempre ,INDEX by INDEX e non esiste nessuna possibilita' di avere un percorso diverso e queste posizioni sono valide anche per la pubblicazione protagonista di questo 76° RF:)
Questa è la posizione piu' sublime del 76° RF e del prossimo K2 dei Just Time e sono oggettivamente impossibili tutti i calcoli delle equivalenze ,rispetto ai contenuti tradizionali ,perche' occorre prima fare tutto il percorso descritto nei passaggi precedenti e al loro termine si ottengono le DEMO DATA ,ed è l'aspetto piu' sublime dei contenuti del contesto online, totalmente imparagonabili a quello tradizionale, perche' i dati sistemati,per quanto siano oggettivamente elevati, rappresentano in realta' solo una DEMO,rispetto ai dati reali :)
Se esistono 76 RF, all'interno delle dimensioni del Taken Din Colors Five, significa che tutte le altre pubblicazioni hanno contenuti molto elevati, per la semplice ragione che non esisterbero 76 RF ,perche' i conflitti avrebbero eliminato tante altre pubblicazioni e la stessa posizione è valida per i Just Time ei termini rilevantissimi che contiene:)
Se i contenuti hanno resistito a un impatto del genere ,in un contesto dei contenuti monotematico, NULLA SARA' piu' IMPOSSIBILE :)
Questo è il valore reale degli RF e dei JUST Time e cioe' sono "Solo delle Sublimi" DATA DEMO e non sono da confondere con l'altra DD e sono le Data Disambiguation del TFD Wikimedia :)
Non posseggono nessuna Demo e i loro dati , finiscono subito , spesso nel vero senso delle parole,perche' non iniziano nemmeno i Match all'interno del proprio dominio ,ed è possibile generalizzare anche il dato per i simpatici domini del TFD Wiki , perche' a non iniziare i Match e cioe' a non essere Eliggibili, fino a questo momento,sono state delle pubblicazioni sistemate nelle loro linee guida e quindi, figurarsi che valore possono avere le altre ,se non esistono impostazioni di riferimento valide:) (la Disambiguation ne è solo UNA :)
Questa posizione serve per unire i contenuti precedenti a quelli che seguiranno
In realta' le unioni sono generali e riguardano il "Dont Deceive" ,valido sia per gli Users e per il Business e l'evidenza , segnala una posizione all'apparenza molto semplice ,mentre in realta' è assolutamente straordinaria:) 
E' sufficente immaginare le posizioni opposte e cioe' quelle del contesto tradizionale e nemmeno nella fantasia ,esiste il periodo evidenziato e se eventualmente fosse presente, esistono elevate probabilita' che non abbia nessuna applicazione:)
Il periodo di Google My Business è questo:
se dovessero esistere dei Brands ; delle grandi organizzazioni ; degli artisti famosi ; delle aziende unite al business presenti nel contesto online,non è assolutamente sufficente per essere Eliggibile in Google My Business e quello che significa è molto semplice e inizia dall'Eleggibilita' stessa dei contenuti ,ed è valido per CHIUNQUE:)
Questa posizione non è nemmeno immaginabile nel contesto tradizionale,mentre in quello online ,esiste la verifica piu' semplice e immediata ,perche' non possono proprio coesistere 2 posizioni completamente opposte: quella delle grandi organizzazioni o dei Brands , sono incompatibili con l'esistenza stessa degli Engines ,perche' rapppresentano un ostacolo insormontabile , alla loro operativita':) 
Le grandi organizzazioni vorrebero "Decidere Loro" come operare e probabilmente "rimpiangono il contesto tradizionale",perche' in quello online non si possono "raccontare balle" (è il vero ruolo del marketing:) .
I valori occorre dimostrarli sul campo ,senza nessuna "scorciatoia artificiale " e gli unici elementi che hanno valore,sono solo i contenuti effettivi:)
Gli Engines possono vincere facilmente la battaglia e tutta la guerra ,perche' senza di essi il contesto online non avrebbe nessun valore e per raggiungere queste posizioni,esiste la piu' sublime presa per il culo ,rispetto alle grandi organizzazioni ; ai Brands ;agli artisti celebri e agli operatori del business online ,ed è proprio il Taken Against Content Generally:)
La posizione serve ad unire il valore del proprio business ,ed al 3° Top , è gia' raggiunto il vertice e da questa posizione deriva anche l'evidenza di Google My Business ,ed è sufficente aggiungere solo la logica e nello stesso tempo rappresenta anche la garanzia massima dei valori ,perche' esiste l'interesse diretto degli Engines e occorre ricordare che sono furbissimi :)
Hanno semplicemente "fatto dei calcoli" ,ed hanno escluso quello che non è conveniente per loro:)
Se le grandi organizzazioni ;i Brands,hanno contenuti validi,allora le cose vanno bene,pero' debbono Dimostrarlo:)
Se non dovesse essere presente il valore reale e cioe' quello dei contenuti effettivi, esiste solo lo strumento dell'IGNORE,ed è la "lunga manus" del Taken Against Content Generally  e naturalmente è una gran "presa per il culo" anch'essa:)
E' sufficente immaginare i costi economici sostenuti dalle grandi organizzazioni e unirli allo strumento dell'IGNORE e diventera' facile comprendere anche il motivo per cui esiste il periodo segnalato dall'evidenza di Google My Business:)
E' molto semplice,perche' i Content effettivi rappresentano il valore piu' elevato e chi pensa di essere piu' furbo degli Engines,ha solo dei problemi con la propria autoconsapevolezza:) (cioe' tutti gli idioti,credono di essere intelligenti:)
Le posizioni di Google My Business sono nella pagina collegata attraverso il banner specifico della sidebar 
Unito a Google My Business ,esistono anche i contenuti sistemati qui
Il contesto dell'immagine sopra ,è il migliore da unire ai passaggi appena sistemati ,perche' èmolto particolare a sua volta ,ad iniziare dalla pubblicazione evidenziata ,perche' i suoi contenuti diretti sono dedicati proprio agli algoritmi degli Engines ,ed è straordinaria la sua unione con il periodo di Google My Business ,perche' deve essere prima Eliggibile la pubblicazione e quindi deve attraversare anche i Fact Check e il percorso inizia dalla categoria a cui appartengono i contenuti ,ed è il contesto tecnico online e quindi la Main Entity dei revisori ,per accertare che esistono Fatti Veri nei contenuti,sono gli Engines stessi :) Ovviamnete lo sono anche per le altre categorie,pero' quella del contesto tecnico online è diretta e non esiste nessuna possibilita' di "raccontare cazzate agli Engines" sugli algoritmi,utilizzati da loro stessi e poi pretendere pure di far parte di Google My Business:)
Ho descritto questa posizione,perche' in realta',contesti opposti ne esistono tantissimi:
l'immagine sistemata contiene solo un esempio e GMB è Google My Business e lla posizione è la stessa di tantissimi ottimizzatori :)
Questo è l'esempio oggettivo delle ottimizzazioni ,ed è facile renderlo generalista, perche' appartiene a tutti gli ottimizzatori e le divisioni sono assai simili all'esempio sistemato :)
Solo il Table of  Content  è gia' una posizione  a rischio ,ed ha un contesto "anche autoironico" (probabilmente a insaputa del seo specifico:) ,perche' i contenuti reali non esistono proprio (esistono solo delle immagini:) e indicano i points necessari per arrivare ad ottimizzare la posizione di Google My Business:)
Le informazioni ,sistemate nella prima posizione ,riguardano i dati diretti di ciascuna azienda ,mentre il"Mind the GAP" ha le informazioni sulle Keywords ,rispetto ai competitors e i Content effettivi non sono mai nominati e quindi è facile supporre ,che in realta' esista solo una "Lista di Keywords" e la posizione è anche ragionevole ,perche' lo stesso contesto è presente in quasi tutti iSEO e un ottima indicazione è nelle pubblicazioni collegate nella sidebar.
queste 2 immagini contengono i collegamenti nella sidebar e sono sufficenti solo i nomi delle pubblicazioni ,per creare l'unione ai valori reali di Google My Business e sono descritti nel periodo evidenziato e a maggior ragione puo essere applicato ai Factors seo , perche' al massimo sono citate solo le Keywords ,senza mai sistemare 1 solo ai contenuti effettivi ,ed è un contesto naturale per tantissimi seo ,perche' i contenuti non li possiedono nemmeno loro:)
Nei points del seo specifico ,le descrizioni continuano con i "local seo" (56 points:) e i fattori sono sempre gli stessi e mancano sempre i contenuti effettivi:)
Per comprendere il livello della loro importanza, è sufficente il periodo evidenziato di Google My Business:
se si possiedono dei Brands ; si è in una grande organizzazione ; si è artisti celebri o semplicemente si è nel business online (è il Caso specifico degli ottimizzatori o meglio presunti tali di GMB:) ,esiste solo AREN.T ELIGIBLE:)
Per avere le posizioni opposte, occorrono i Content effettivi e sono sempre unici in maniera globale e non cambia nulla il "local seo" ,perche' non è sufficente essere nel business online,per avere dei valori:)
Per comprendere ancora meglio i valori reali,esistono anche le posizioni dei Brain Stone:)
Anch'essa è unita a un evidenza ,ed è la piu' semplice in assoluto ,perche' non esiste nessun Test ,legato a qualsiasi Tools che possa produrre dati reali, semplicemente perche' non esiste nessun Tool che conosce i contenuti originali:)
Nel Caso specifico,il riferimento è alle strutture data,pero' la stessa posizione,riguarda qualsiasi altra informazione sui dati ,ed esiste anche una SUPER LOGICA, perche' se non possono essere fatti dei Test sulle Strutture Data ,con reports attendibili ,è inutile vedere qualsiasi altro dato e la migliore evidenza è nei Rick Result  (in essi sono compresi anche le strutture data e i fact check insieme alla migliore comprensione di tutti i tempi) attraverso il Time Sensitive Content e lo strumento (Tool) appartiene direttamente a Google stessa e nemmeno il Rick Result puo "fornire dati certi" e questo non dipende dallo strumento ,ma "dall'affidabilita' degli autori":)
Il Time Sensitive Content ha proprio il Trust degli autori come riferimento (la loro affidabilita':) e spesso "è molto incerta" ,perche' è possibile avere anche dei dati positivi nei Rick Result ,dopo posizioni negative e questo avviene solo perche' esistono degli autori "che sono davvero convinti di essere furbi":)
Dopo solo UNA posizione negativa ,non è piu' possibile avere nessuna eleggibilita' e questo contesto non produce nessun valore in realta' ,ma permette solo che inizino i Match con gli altri contenuti dello stesso dominio.
Il Time Sensitive Content , ricorda solo la base dei valori ,ed è l'originalita' dei contenuti stessi ,ed è molto facile unirli al contesto economico online,ed è sufficente immaginare solo la grande organizzazione Wikimedia ,in rapporto al "suo business delle donazioni"oppure la grande organizzazione facebook (o la sua sorella Instagram)  in rapporto al loro business delle Ads:)
E'molto facile immaginare che sarebbero assenti entrambi ,perche' diventerebbe il contesto online stesso, senza nessun valore e per Wiki anche il business delle donazioni si estinguerebbe del tutto e la stessa cosa avverrebbe per leAds di facebook:)
Nessuno sarebbe disposto a pagare per avere valori nulli ,semplicemente perche' le impostazioni delle grandi organizzazioni citate (Wiki e FB solo come esempio ) ,non richiedono "tanta intelligenza per produrre qualche valore"(sono formate tutte da Schemi ; Edits e Clean e poi si danno anche delle linee guida che non rispettano nemmeno loro:) e quindi,qualsiasi idiota sarebbe capace di avere gli stessi dati e tra l'altro, sarebbe presente anche una "competizione bizzarra" , perche' se non esistessero i valori reali dei contenuti, ci sarebbero solo gli operatori delle aziende Enterprise e grazie alla loro potenza economica ,non avrebbero nessun competitor :)
L'aspetto fantastico di questa posizione,deriva dal fatto che non avrebbero valore nemmeno gli Enterprise , perche' i loro investimenti economici ,sarebbero applicati al nulla e questo contesto fornisce il valore piu' elevato a qualsiasi reports degli Engines ,perche' hanno una posizione fortissima gia' in proprio e la pertinenza dei dati è unita direttamente al loro valore economico e si raggiunge solo con i contenuti effettivi e realmente originali e naturali :) 
Queste posizioni servono per integrare le 2 fantastiche evidenze:
Non esiste Brand ;grande organizzazione o business online ,che possa avere qualche valore se non sono presenti i contenuti effettivi e in questa posizione è lecito aggiungere anche una elevata disponibilita' economica dei soggetti interessati (i primi sono gli Enterprise) e confluiscono nella 2° evidenza, ed è l'assenza di qualsiasi Tool ,per conoscere i dati reali ,tranne UNO e sono gli Engines stessi:) 
E' anche una posizione ragionevole,perche' se non si conoscono i contenuti originali, diventa impossibile applicare qualsiasi linea guida e si diventa tutti come Wikimedia :)
E' sufficente vedere la definizione "del suo Paraphrasing ",insieme al contesto a cui l'hanno unito ,ed è la violazione dei copyright:)
Il Paraphrasing riguarda il riordino dei termini ed è una delle tante posizioni delle Close Variants e sono applicate a qualsiasi reports (la stima degli average per le Close Variants sono formate da 100 variazioni ogni query digitata e il report restituito è sempre unico) e il problema per Wikimedia ,inizia dal fatto che per conoscere il riordino dei termini, è indispensabile conoscere prima quelli originali e sono completamente incompatibili con i suoi EDITS e sopratutto non sono gli utenti a decidere le close variants e non lo puo fare nemmeno Wikimedia e quindi figurarsi che Fact Check possono avere i suoi Paraphrasing ,applicati alle violazioni dei copyright:)
Tramite questa posizione,diventa facile immaginare cosa sarebbe il contesto online, se esistessero le impostazioni di Wikimedia (diventerebbe arduo trovare 1 solo benefattore:)  e nello stesso tempo, la stessa impostazione ,rende molto semplice comprendere il contesto esatto da cui derivano i valori reali e sono formati dai soli contenuti effettivi:)

(derivano dal 6° RF della 5D)
Tutti i passaggi precedenti ,sono serviti anche per sistemare la posizione classica degli RF e inizia dal suo percorso storico e il riferimento dei dati è MAR 2017 ,ed è fantastica l'unione con le 2 evidnze 
Questa è la sintesi e deriva dalla semplice Logica ,ed è applicata ai Brands;alle grandi organizzazioni ;al business online ,ed è assolutamente diversa da qualsiasi altro Tool, semplicemente perche' esiste la conoscenza dei contenuti originali:)
Il problema di questa posizione,riguarda solo gli ottimizzatori ,perche' rende molto difficile "vendere i loro servizi" ,utilizzando fatttori,del tutto assenti nel contesto operativo dei valori stessi e sono le General Guidelines:)
Attraverso i Tool reali,è difficile citare i backlinks ,in funzione di qualche valore ,ed occorre citare solo collegamenti in Dofollow e quindi ,le probabilita'maggiori,sono quelle di avere autori idioti ,che sistemano i links verso altri domini :)
Per avere segnalazioni effettive,occorre che esistano codici Canonical e che siano presenti contenuti pertinenti nel dominio segnalatore (link Juice e debbono essere in INDEX i contenuti :) e quindi esiste solo la possibilita' che l'autore sia idiota e non procura nessun vantaggio ai suoi utenti, perche' essendo davvero idiota, saranno scarsi anche i suoi contenuti e sopratutto "i famigerati utenti" (l'interesse è solo formale ,perche' nella realta' non esiste proprio:) ,non avranno nessuna differenza dalle posizioni dei Backlinks:) (anche i collegamenti in Nofollow funzionano lo stesso e non si ha nessun rischio di schema )
i contenuti di quest'immagine sono paradossali e straordinari insieme:)
Il TFD Microsoft non ha nessun competitor in furbizia ,a parte Google e questa è la posizione piu' straordinaria ,perche' esiste anche un report non dichiarato, ed è la presa per il culo dei SEO, insieme ai loro fattori:)
Sono gli stessi del GMB e in piu' esiste anche la distinzione dei rischi:)
Il report è SEP 21 2021 e sono prese in considerazione 60 pubblicazioni e potrebbero essere sistemate anche le totali ,perche' gli stessi errori ,sono anche in tutte le altre:)
Questa posizione è meravigliosa,per tanti motivi pure e il piu' immediato è il numero di INDEX e se avessero valore davvero i fattori dei seo, non esisterebbe nemmeno 1 pubblicazione,ed è facile da verificare l'esistenza DELL'OPPOSTO,perche' esiste l'Engine diretto ,ed è possibile anche applicare il TLD specifico e se in 60 pubblicazioni esistessero 1600 errori reali, non ci sarebbe nessuna pubblicazione nei reports:)
Posso anticipare un aspetto sublime degli errori ,perche' quelli che sistemero' sono anche in tutte le altre pubblicazioni e quindi è sufficente dividere 1353 (sono i post complessivi insieme alle pagine interne del dominio)  peri dati indicati nell'immagine (60 e poi moltiplicarli per 1600:) e si hanno gli errori totali,in maniera esattissima ,perche' le stesse condizioni che inseriro' sono anche nelle altre pubblicazioni:)
Questa posizione avra' un integrazione nelle prossime pubblicazioni,attraverso gli errori grammaticali e posso anticipare che il Tool "sara davvero fantastico" ,ed è Grammarly:)
E' stato gia' protagonista,in maniera del tutto negativa  diverse volte e nella prossima ci saranno anche i costi ,ed hanno un contesto davvero sublime ,perche' esistono valori a scalare e sono uniti ai "colleghi di revisione" e gli utenti di Grammarly possono scegliere il numero di collaboratori e questo contesto,forma in realta' una pesantissima violazione.Per Grammarly il numero di colleghi rappresenta un business ,mentre per gli Engines la revisione rappresenta una violazione e non esiste dubbio ,rispetto al soggetto che perdera' il Match e sono gli idioti utenti di Grammarly:)
Tornando agli errori del Webmasters di Microsoft Bing ,sono presenti anche in Google e ne ho sistemati tanti di recente,pero' tutti nella versione Optional ,ed è anche normale, perche' altrimenti non esisterebbe nessun valore e sarebbe l'Addio alla Data Demo:)
Questa posizione deriva da Happy Long Goal Data K2:)
E' possibile sistemarla anche in questo contesto ,per gli errori dei seo (1600 in 60 pubblicazioni:) e non esisterebbe nessun dato per Microsoft Bing ,mentre la realta' è esattamente opposta e inizia proprio dall'immagine appena sistemata, perche' il Sync Keywords di Microsoft non è nemmeno citato ,mentre nella realta' i suoi dati sono quasi 10 volte maggiori,rispetto allo strumento ufficiale :)
Il peso specifico dei dati ,non è poi nemmeno paragonabile ,semplicemente perche' i rilevamenti di base non conoscono assolutamente le origini dei contenuti stessi e tantomeno esiste la conoscenza dei Fatti Veri o Meno!:)
Assomigliano ai dati di Wikimedia ,senza offendere il TFD Stacounter ,ed occorre ricordare che è l'unico strumento del settore ,presente nei Top Protocolli e quindi il suo valore tecnico èelevatissimo, pero'non è un Engine e non conosce i dati veri e sopratutto,qualsiasi Tool non ha capacita' di unire i dati insieme:)
L'inizio sono i Low Risk:)
Sono i codici Alt Tag sistemati anche negli optional di Google e questa posizione indica solo il valore piu' elevato presente nelle "teste dei seo" ,ed è speculare al Tool grammaticale di Grammarly,ed è Tantissima Presunzione:)
Cioe' la sola idiozia non è sufficente ,per pensare  di spiegare agli Engines ,dove sono sistemate le immagini:) 
questa è la versione moderata degli errori:)
Sono fattori presenti anche in GMB ,per gli ottimizzatori di Google My Business ,ed essendo presenti gli errori in tutte le pubblicazioni ,non esisterebbe nessun contenuto eliggibile per Google My Business:)
La realta' è esattamente opposta e nasce dal fatto che anche questi fattori sono in realta' degli optional ,ed evidenziano solo la totale presunzione dei seo:) 
Questa è la posizione reale del Natural Language
Non esiste nessun problema nella comprensione e non occorre applicare nessun meta language e il paradosso ,è esattamente l'opposto, perche' la comprensione reale è elevatissima e coinvolge l'intera pubblicazione e tutte le altre presenze di ogni dominio e quello che significa in maniera oggettiva si comprendera' tra un po' ,attraverso la selezione degli Stop Words Removed  e l'autore a cui saranno applicati non è"uno qualsiasi" ,ma il Top Friend Din Giacomo Leopardi:) (lo è da JUN 2018 all'arrivo della prima Page Solemn:).
Il dettaglio piu' importante è l'arco temporale stesso in cui avviene la migliore comprensione ,ed è nei Tokenizer stessi e cioe' nei prelievi dei contenuti ,per vedere se esiste la possibilita' di sistemarli in INDEX:)
Il dettaglio fantastico, è l'arco temporale stesso,necessario per fare tutte queste unioni:
l'Hugging Face dei Tokenizer è maggiore di 3 MB al secondo e in questo brevissimo arco temporale è compreso tutto e quindi figurarsi se i seo debbono insegnare agli Engines ,come si fa' a capire "quale sia il Detect language":)
Questa è una curiosita' ,pero' è molto importante,ed è il peso di Key TD Archive e dal dominio deriva anche la pubblicazione del Natural Language. 
Il suo peso è formato da 3,1 MB e quindi servirebbe solo 1 secondo per avere tutti i suoi dati e tra di essi esistono anche quelli dei Tokenizer e al loro interno esistono gia' le selezioni anche degli Stop Words Removed ,insieme ai codici dei singoli periodi ,da unire all'ID della pubblicazione e all'ID del dominio e queste posizioni non possono essere piu' modificate e saranno valide per i futuri Match delle pubblicazioni.
Quindi figurarsi che valore possono avere i meta language ,sistemati negli errori moderati e in realta' formano solo un altro optional.
In quest'immagine,tratta dal Natural Language, sono sistemati i valori reali e non sono quelli del meta language:)
Occorre solo creare dei contenuti validi e originali e non ha nessuna importanza la lingua ,tranne quando qualche autore,immagina di essere furbo:)
Avviene con l'utilizzo di multipli detect language in 1 solo spazio e quasi sempre per gli stessi contenuti e in questo Caso il rischio è elevato,perche' saranno considerati,automaticamente,tutti dei duplicati:)
questo è un esempio pratico ,rispetto a tutti i passaggi precedenti ,ed è unito proprio al Natural Language:)
E' il dominio ufficiale di NLP Uniroma1 ,ed è il dipartimento di ingegneria informatica dell'universita' La Sapienza:)
Sono stati protagonisti tante volte in precedenti pubblicazioni  e la piu' recente è unita alla Disambiguation di Wiki:)
Ho inserito come esempio ,proprio NLP e non immaginavo mai che avesse pure i dati sopra ,ed è un contesto assolutamente bizzaro per descrivere il Natural Language,perche',esclusa la prima pubblicazione, gia' dalla seconda non esistono nemmeno dimensioni adeguate ,per descrivere il Natural Language stesso:)
La vera Disambiguation è nella testa degli autori e sono davvero convinti di essere ancora nel contesto tradizionale dei contenuti e si preoccupano della comprensione:)
In realta' gli autori della Sapienza ,dovrebbero essere davvero preoccupati, della comprensione piena e in tanti casi ,termina subito e non ne esistera' mai una successiva:)  
il termine temporale breve è oggettivo per Natural Language processing della Sapienza di Roma:)
I professori dell'ateneo romano ,preoccupati della possibile Disambiguazione,hanno nelloro dominio ufficiale 23 pubblicazioni e 4 di esse sono pure in Broken Links con Status Code 404 e cioe' non esistono proprio le pubblicazioni e le dimensioni sono a scalare partendo dai dati dell'immagine precedente:)
Nel contesto tradizionale dei contenuti si possono raccontare tante cazzate e il vero ruolo della Disambiguation nel contesto online,serve solo per protrarre la speranza che sia possibile continuare a raccontare cazzate:)
qui sono sistemate le risorse complessive del dominio
Esistono anche le posizioni esterne,pero' sono realizzate attraverso tanti domini e laloro somma arriva a 163 pubblicazioni totali ,mentre il dominio ufficiale di NLP della Sapienza ha solo 23 pubblicazioni ed è facile fare l'esperienza ,perche' esiste il nome del dominio e per visitralo tutto,sono sufficenti 4 Clicks Depth :)
Questo è l'unico dato davvero interessante per NLP della Sapienza:)
Ha 4 Clicks Depth per 23 pubblicazioni e 4 di esse sono pure in Broken Links e questa posizione rende facile evidenziare i domini in Internal Links Building perche'in tanti casi esiste lo stesso percorso dei Cliks ,pero' con migliaia di pubblicazioni applicate e formano la vera Disambiguation:) 
(cioe' fanno confusione con il contesto tradizionale dei contenuti :)
Questo è il dato degli High Risk,ovviamente solo per i seo :)
E'in realta' un "Dato EROICO" ed è anche un affermazione oggettiva,perche' nella realta' sono degli optional anche gli Headers e l'eventuale rischio è nel suo abuso:)
Il Dato Eroico deriva da un fatto semplice ,perche' sono presenti solo Original Text e con essi tutti gli elementi del Frame Global Limit e la loro presenza è capace di determinare il 100% dei valori e sono uniti solo ai contenuti effettivi,per semplice Logica d'esclusione:) 
E' facile verificarlo ,perche' i dati piu' importanti sono tutti pubblici e con la presenza di 76 RF ,all'interno delle dimensioni del Taken Din Colors Five, non esiste nessun dubbio che siano stati i contenuti effettivi a fare la differenza:) 
Per fare altre verifiche è sufficente vedere il costo delle ottimizzazioni ,unite ai valori reali del contesto online e derivano solo dai contenuti effettivi e le verifiche sono molto semplici,perche' esistono i dati degli RF e dei Just Time e rappresentano solo un sublime esempio,rispetto alle Data Demo:)
Gli Eroi sono sempre i termini effettivi e se hanno permesso l'esistenza del 76°RF e se i termini ad alta rilevanza dei Just Time si apprestano a festeggiare le presenze in K3 (è il terzo anno consecutivo) ,nulla è piu' impossibile per gli HEROIC DC:) 
Dopo tutti gli errori ,uniti solo alla fantasia ,esistono i dati veri:)
Il Discovered è avvenuto a JUN 2016 e da quella data ,non è piu' possibile modificare nulla,fino alpiu' recente INDEX ,ed è avvenuto a JULY 2021
PerMicrosoft Bing occorre aggiungere anche un contesto oggettivo ,perche' non solo non è presente nessun Sync Keywords ,ma non esiste nemmeno la combinazione dei dati,attraverso i tantissimi altri Engines del suo Powered. Fino all'anno 2019 esisteva la combinazione dati con Yahoo e questa posizione è molto importante ,perche' i valori sistemati ,sono uniti solo alla Data Demo e la posizione è talmente potente ,da permettere altre infinite combinazioni dati:)
Questa è la posizione dei codici Canonical per la pubblicazione protagonista del 76° RF:)
I codici Canonical,uniti alle dimensioni del taken Din Colors Five ,formano un contesto commovente ,perche' in oltre 5 anni,la pubblicazione avra' avuto oltre 20 INDEX ,iniziando dal dominio in cui è sistemata fisicamente e i Match sono avvenuti con tutti gli altri contenuti e solo al termine è possibile avere i conflitti globali e poi i codici Canonical:) 
Proprio da Microsoft sono nati i Links Juice  e nascono dalle posizioni appena sistemate e sono valide anche per Google e da questo contesto diventa semplice calcolare anche il livello d'idiozia di coloro che creano collegamenti in Dofollow ,verso altri domini:)
E' possibile farlo solo attraverso il possesso di codici Canonical,ed è sufficente unire solo il percorso per averli,per comprendere quanto possono essere idioti,perche' il valore va' unito anche a lInks in Dofollow:)
Sono in realta' dei referring e sono stati sempre esclusi e derivano solo dalle pubblicazioni originali e dai loro collegamenti:)
Quindi è sicuro che soloi contenuti effettivi hanno fatto la differenza!:)
Insieme ad esso,non esiste nemmeno l'attivazione dei Robots txt e quindi nessuna pubblicazione è stata mai bloccata e il contesto è molto particolare,perche' questi dati vanno poi uniti alle dimensioni dei contenuti e si comprende ancora meglio,quale sia il valore della protagonista del 76° RF ,ed è possibile anche aggiungere l'immagine sotto:)
Non esiste nessun Disallow ;non sono stati mai abilitati i robots txt e contemporaneamente esistono pure 2 Sitemap e quest'insieme è applicato alle dimensioni generali del dominio e da questo contesto nascono i Match e sono indispensabili per avere l'INDEX ,ed è esattamente il percorso che ha fatto la pubblicazione di questo 76° RF e molto probailmente,nel'arco della sua esistenza (oltre 5 anni) ,è stato ripetuto per circa 20 volte e ogni volta ha trovato dimensioni maggiori ,sia nel dominio e anche nel contesto globale:)
A proposito di Disallow ,esiste anche questo Fight potentissimo:)
Esistono dei Fights ufficiali e i "cazzottoni sono proprio oggettivi" per chi li riceve,ed è sufficente unire tutti i costi delle ottimizzazioni e quando si riceve un Fight simile a quello sopra,il KO è sicuro e sara' anche definitivo:)
In questo Caso il Fight non è ufficiale ,pero' esiste lo stesso e cambia solo "la forma di scrittura" e segue la filosofia del "Don't Be Evil"ed è quella di "non mostrarsi tanto cattivi":)
Nel contesto online non esiste nessuna possibilita' di essere buoni ,a parte l'ipocrisia di chi afferma il contrario,ed è il contesto del periodo evidenziato e all'apparenza è molto semplice e indica un fatto normale e cioe' se dovessero esistere dei Disallow, l'Engine, non preleva la pubblicazione ,pero' rileva gli altri links presenti ,che puntano verso la stessa pubblicazione che ha avuto il Disallow.
Fino a questo punto sembra tutto normale, pero' è sufficente unire gli Internal Links Building ,per capovolgere tutto il contesto,perche' quasi sempre sono migliaia di pubblicazioni collegate in pochissimi Click Depth e tante di esse hanno anche dei Disallow ,immaginando che in questo modo ,non corrano nessun rischio:)
La realta' è quella evidenziata nel periodo di Google Search Central e chi dovesse utilizzare Internal Links Building ,avra' una "sgradita sorpresa " ,perche'i Disallow diventeranno del tutto inutili, grazie alle migliaia di links che puntano alle stesse pubblicazioni.(è molto probabile che i Fights abbiano anche un numero superiore,perche' chi opera nel Building lo fa sia per le posizioni interne dei domini e per quelle esterne (compresi i collegamenti dei Dofollow di altri spazi)  e se arrivano "cazzottoni del genere" ,non esiste nessuna speranza di rialzarsi dal KO,:) 
E'il dominio con i maggiori disallow mai visti,ed è stato possibile trovare e prelevare tanti contenuti,grazie al sistema descritto sopra:) (dopo la vigilanza è un modo simpatico per comprendere l'Interactivity che esiste nella banca d'italia:)
E' la stessa pubblicazione di AV di questo 76° RF ,ed è eliggibile e visto il suo lungo percorso,esiste la sicurezza che non sia presente il Time Sensitive Content :) ( cioe' i dati dei contenuti sono stati sempre quelli originali senza nessuna modifica) 
E' una posizione fantastica per i  codici Canonical:)
Sono eliggibili entrambe ,pero' solo un dominio puo avere i codici Canonical.
In quest'occasione ho evidenziato il nome dell'autore e anch'esso fa' parte delle strutture data e laposizione nei codici è vicina a Schema.Org e non ha nulla in comune con le violazioni ,perche' in realta' sono dei protocolli utilizzati da tutti gli Engines e la divisione è tra person e grandi organizzazioni. 
Anche a FFEB e MAR 2016 non esistevano i tag delleimmagini e nemmeno quelli dei Several High Risk degli headers ,semplicemente perche' non erano abilitati nemmeno i tags e lo sono da sempre :)
In realta' i presunti errori sono solo degli Optional e la parte davvero importante sono gli ID e i 2 codici sistemati,sono poi uniti ai singoli periodi e anch'essi hanno un codice e solo la loro unione permette di avere i reports:) (se non ci fossero i 3 codici sarebbe impossibile anche ritrovarli i periodi e queste applicazioni hanno valore solo se esiste l'INDEX :)
Sono fantastiche entrambe le espansioni e poi esiste anche il particolare ,che i codici Canonical sono stabiliti,dopo aver avuto l'INDEX e la posizioni non è affatto banale ,sopratyutto in questo contesto specifico,perche' esistono 2 pubblicazioni eliggibili e sopratutto l'INDEX è deciso all'interno delle dimensioni del Taken Din Colors Five ,ed è un contesto che rende molto facile avere dei conflitti tra i termini:)
L'evidenza di colore blu ,rappresenta un altra posizione fantastica ,rispetto "alla leggenda metropolitana" dei factors SEO ,sugli apporti dei "domini autorevoli" ,attraverso "le loro fantomatiche segnalazioni":)
Nella realta' l'unica autorevolezza,la possiedono i contenuti effettivi e i codici Canonical esprimo prroprio questo :)
E' fantastica anche l'espansione dei codici HTML ,ed è sufficente vedere il sistema di raccolta delle Guest Star fatto nel 2016 ed è solo uno dei tanti fatti a quell'epoca:) (un altro  lo sistemero' tra un po' e risale a JAN 2016 ,ed è completamente diverso rispetto alle Guest Star:)
E' stata fantastica l'idea di selezionare il mio nome nei codici HTML,ed è arrivata la posizione di schema.org e rappresentano i protocolli delle strutture data  e la loro funzione è molto semplice, perche' possono esistere solo contenuti originali:)
qui è sistemata l'espansione con l'immagine del sistema delle Guest Star 
Ho evidenziato lo snippet centrale, perche' è molto curioso e sopratutto è un informazione utile:)
All'apparenza sembrano cose semplice, mentre la realta'è molto  piu'complessa : è fantastica la prima posizione e cioe' le pubblicazioni non debbono avere "nessun problema legale" e sopratutto i contenuti non debbono avere "nessuna manipolazione" e cioe' MOdifica:)
Anche il secondo punto non è assolutamente semplice da realizzare,ed è l'assenza di duplicati e iniziano dai contenuti interni dei domini e poi esistono i Match globali e tutto questo deve avvenire attraverso il terzo punto ,ed è l'High Quality dei contenuti.
Queste sono le Certain Conditions ,per la presenza degli INDEX e i valori che produce sono reali :)
Adesso sistemo una posizione curiosa descritta all'inizio della pubblicazione ,ed è pertinente anche rispetto a questi contenuti e inizia dalla posizione del nuovo banner di Wiki Fanny Data :)
Inizia da questa posizione e la descrizione è all'inizio di Long Goal Data 
Il link evidenziato ha la pubblicazione di questo 76° RF e appena ho creato la pagina di Wiki Fanny Data,ho seguito lo stesso metodo dei magici codici,ed è arrivata la pubblicazione sotto:)
E' Supreme Organic Engine:)
Il particolare deriva dal fatto che la nuova pagina non ha nessun contenuto,ma solo links e la scelta dei codici non è affatto random, ma è pertinentissima e i codici non derivano da nessun strumento related e nemmeno dalla piattaforma,ma sono realizzati personalmente,sempre nell'anno 2016:)
Applicare la Natural Search a Wiki è davvero un nonsense e i codici hanno proprio "indovinato l'intero contesto" ,ed è possibile anche sviluppare i dati di FEB 2017,perche' i rapporti dei termini non sono cambiati e ilriferimento non sono le Long Tail Keywords e tanto meno gli Headers,ma sono i termini effettivi e la posizione migliore nasce dalla Demo Data:) 
La prossima pubblicazione sara' dedicata a OCT 2021 e al suo interno ci sara' anche la seconda colonna di supporto per Page Solemn JUN 2021 da parte di Giacomo Leopardi:)



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