Per essere tali,è indispensabile conoscere tutti i rapporti dei Content con le Quality Guidelines e questo è il senso di Comprehensive reale (è anche quello del Natural Contest) a cui è unito anche l'Amount e cioe' la piena comprensione dei contenuti,deve essere unita anche a delle dimensioni adeguate e quasi mai sono "quelle fisiche dei contenuti",perche' le dimensioni vere sono formate dal numero dei termini rimasti immuni dai Match:) (sono LORO a dover essere vicini ai 2K termini effettivi per avere un Amount soddisfacente:)
Al termine della pagina,dopo i collegamenti delle Data Priority,esistono anche le posizioni del China Planet,unito alla Apple e solo i loro contenuti,sono sufficenti per "resettare tutte le folli idee" sui Dati Falsi,uniti a quasi tutti gli elementi dei Data Priority:)
In questa posizione posso solo ricordare la demenza dei reports di Social Baker (esistono testiomonianze dirette nelle pubblicazioni collegate),insieme al fatto vero,che nel contesto specifico (cioe' quello dei Social:) era anche uno degli elementi migliori:)
Figurarsi cosa possono essere gli altri elementi e in questa posizione,non servira' immaginarlo,perche' tra un po' ci sara' l'azienda che ha acquistato Social Baker e per il momento cito solo delle curiosita':la prima è l'operativita' stessa ,ed è sintetizzata nell'acronimo CRM e il riferimento è al "management delle relazioni dei content" e il senso pratico è Links Building e cioe' Schemes:)
E' stata una bellissima idea quella di "riproporre SocialBaker",perche' l'azienda che l'ha acquistata è peggio di LEI e addirittura esistono anche degli Awards per l'Industry del CRM e in questa posizione,aggiungo solo un altra curiosita' ,ed è il nome stesso "dell'azienda acquirente" ,ed è "Astute Inc":)
E' facile giocare con il suo nome,almeno nel Detect Language di questi contenuti,perche' "la Vera Astuzia" sara' quella di vendere il servizio CRM a utenti piu' idioti di Astute e sara' difficile trovarli anche negli elementi massimi del digitale italiano e sono quelli di Data Priority:)
Queste affermazioni non derivano da battute e non sono nemmeno banali,ed è sufficente vedere i Content diretti dei maggiori domini digitali italiani,per avere la conferma e tra un po' ci saranno ulteriori esempi e diventera' facile comprendere quanto è elevato "l'humus ideale " per la ricezione delle cazzate e il nuovo CRM formera' "il LORO livello di guardia":)
Cioe' "il management delle Relazioni",in funzione dei Dati Veri,è talmente Demenziale,da rendere ASTUTI anche gli autori piu' idioti e tra gli elementi digitali,la presenza del "LOW NATURAL BRAIN" ,rappresenta il dato piu' elevato e l'affermazione,non deriva da nessuna battuta,ma è oggettiva:)
L'importanza di questo contesto è elevatissima,perche' è proprio il digitale la prima priorita' del Recovery Fund (da loro sono nate anche le altre Data Priority:),nonostante la collocazione ufficiale sia nella 2° posizione delle Priorita' stesse,perche' il "Contesto Digitale",ha un ruolo autonomo e poi è all'interno di tutte le altre priorita e i maggiori domini digitali italiani,per forza di cose,saranno i protagonisti diretti,per la sezione digitale,unita alle priorita' del Recovery Fund.
L'unica speranza concreta,non è unita alla politica italiana (se dipendesse da loro ci sarebbero solo i dati falsi dei social e di amazon e i politici italiani piu' sofisticati,crederebbero ciecamente alle cazzate di Wikimedia:),perche' "La Vera Speranza" è riposta in EU,ed è unita alle "sue proverbiali incapacita' digitali":)
Hanno iniziato da Horizon 2020,dedicato esclusivamente alla "Leadership nell'economia digitale" e visti i risultati pessimi,ad EU,hanno pensato bene di estendere l'operativita' di Horizon in maniera omnicomprensiva e cioe' si occupa di tutto (i project di Horizon hanno coperto anche la pandemia da Covid-19 e nello stesso tempo si sono occupati anche delle questioni dei migranti:) e per il momento non conosco se Horizon abbia anche delle unioni con il CRM di Astute Inc,pero' è possibile che esista,perche' Horizon possiede i requisiti completi,dell'idiozia totale e quindi è possibile che possano esistere delle unioni anche con il CRM:)
Questa è l'unica speranza reale che hanno "i Top digitali italiani",nei confronti del Recovery Fund e cioe' è EU stessa a non avere un livello superiore e quindi è possibile che esista un alto limite,nel livello di cazzate accettate da EU:)
Debbono essere in NATURAL i contenuti creati e se dovesse esistere questo contesto,è possibile ARRIVARE alle Quality Guidelines,ed occorre verificare che siano NATURAL anche tutti i Links,associati a qualsiasi contenuto e questa verifica è estremamente semplice,perche' esiste gia' un ottimo suggerimento dell'unico SEO Vero,ed è il TFD Statcounter,attraverso gli Holy Grail dei Natural Links:)
E' facile fare l'esperienza,perche' effettivamente "la naturalita' nei collegamenti" è realmente equivalente "alla ricerca del Sacro Gral",ed è possibile aggiungere anche la "Summa della Logica" a questo contesto,perche' se avessero valore i Links,potrebbero esistere solo Loro,senza nessun contenuto realmente collegato e questo non puo avvenire proprio per Logica,perche' sarebbero i Links stessi a non avere nessun valore:).
Potranno arrivare da qualsiasi TLD (anche tutti i .EDU e .GOV),potranno essere composti da qualsiasi numero e non produranno mai nessuna differenza,perche' l'unico riferimento dei Dati Veri e solo il Top and Absolute Top Metrics e al suo interno non ci sono i Links,ma solo i Content e se dovessero esistere "Collegamenti Naturali Verificati",il vero beneficio,non lo riceve il dominio segnalato,ma quello segnalatore,solo per la semplice ragione che il link non torna al dominio di partenza:)
Se dovessero esistere Content in Low,nemmeno tutti i links del TLD .EDU possono modificare i valori e quindi,chi dovesse creare collegamenti in Dofollow verso questi spazi,il beneficio massimo è quello di non avere dei links che tornino indietro (cioe' debbono esistere dei content validi e se dovessero essere in Low,esiste la sicurezza che i Links tornino al dominio "dell'Astuto Segnalatore":),perche' possono produrre la perdita' del Trusted e cioe' dell'Affidabilita' e con essa termina qualsiasi valore ,per l'intero dominio e per sempre!
Questo è il contesto generale,unito all'immagine opposta agli elementi di Data Priority (sono i Top del Digitale italiano,inevitabilmente coinvolti nel Recovery Fund,rispetto alla priorita' digitale stessa) e la stessa immagine è opposta anche ai Dati di EU e nello stesso tempo è completamente avversa al CRM.
La stessa immagine ha poi altri motivi,per cui l'ho scelta:
il primo motivo è unito alla sua operativita' ,ed ha il collegamento con la pagina di Page Solemn JUN 2021,ed avra' anche altre posizioni:
Ci sono state lunghe trattative tra Excite e i fondatori di Google ,partendo da 1 Milion di dollari,fino ad arrivare a 700K e l'accordo per la "vendita piu' rilevante di tutti i tempi" non è arrivata:)
Questa posizione serve per osannare gli Holy Grail Top Friend Din Andy e David,perche' hanno compiuto il percorso opposto di Excite e anche loro non conoscevano assolutamente quali sarebbero stati gli sviluppi del contesto online pero' la fiducia nei confronti dei ragazzi di Google è stata immediata,nel vero senso delle parole,ad iniziare da quelle pronunciate dal TFD Andy:)
"E' stata la piu' bella DEMO vista in vita mia" e sarebbe un affermazione elevatissima per qualsiasi persona e per qualsiasi contesto (chiunque affermi un Top del genere deve avere la convizione assoluta:) e la piu' bella DEMO vista nella vita del TFD Andy, è arrivata anche dopo i tantissimi rifiuti,compresi quelli di Excite,rispetto al progetto dei ragazzi di Google e il TFD Andy,aggiunge un livello elevatissimo all'affermazione stessa,perche' non conosceva assolutamente gli sviluppi che avrebbe avuto il contesto online,pero' la piu' bella DEMO della vita del TFD Andy,è equivalente all'intero contesto tecnico di Silicon Valley e quindi di tutta l'informatica:)
Per chi dovesse avere dei dubbi,su qualsiasi dato rispetto al Fatto che sia Vero o Falso,sara' sufficente collegarsi con i contenuti dedicati ai TFD Andy e David ,nati dal Natural Absolute e compararli con quelli dell'Unnatural Totale del China Planet,ed esiste la sicurezza che qualsiasi dubbio svanira' all'istante,rispetto al valore dei dati:)
Anche gli Holy Grail Friend Din Danny e Gary,saranno nella nuova pagina
Altre posizioni le descrivero nella prossima FGL NOV 2022 e per il momento sistemo l'altro motivo per cui ho scelto l'immagine sotto:)
Ho scelto il DIN,perche' rappresenta il "contesto Sovrannatural del dominio" descritto in tantissime occasioni e sono iniziate dalla scelta stessa del termine e cioe' proprio il DIN:)
A FEB 2015,tra i termini uniti alla piattaforma dinamica,nessuno era disponbile,perche' appartenevano gia' ad altri spazi e dopo diversi rifiuti,tutti uniti "alla declinazione del termine dinamico",ho digitato l'unico a cui non avevo pensato,semplicemente perche' non lo conoscevo nemmeno nella sua rilevanza e pensavo che gli altri fossero stati superiori:)
L'aspetto curioso deriva dal fatto che dopo tanti tentativi e altrettanti rifiuti,quando ho digitato il termine DIN,non ho aspettato nemmeno se fosse disponibile,perche' pensavo gia' a un altro rifiuto:)
Quando l'ho visto la prima volta all'interno del nome del dominio, "il piccolo DIN" mi ha fatto quasi tenerezza e non immaginavo mai tutti gli svlippi che avrebbe avuto:)
Ricordando questo contesto storico.appena l'ho visto nella selezione dei File uniti al termine Natural,non ho avuto nessun dubbio sulla scelta del collegamento principale del dominio e poteva essere solo il DIN:)
La pagina avra' anche tutte le Top Page Joy oltre ad altri collegamenti e naturalmente resteranno anche le selezioni di Page Solemn JUN 2021.
Sono descritti i MOZ Points e il nesso con l'immagine sopra,è molto semplice,perche' esiste un contesto completamente opposto alla selezione dei file di NATURAL e avviene attraverso la modifica dei collegamenti,nel vero senso delle parole e cioe' raggiunto un certo livello di Moz Points,vengono modificati i links dei commenti da NoFollow a Dofollow,immaginando che sia MOZ ad essere un autorita':)
Altre descrizioni sono all'interno della pubblicazione collegata e nella prossima FGL NOV 2022,sistemero' un altra posizione e posso anticipare che è molto curiosa e aggiungo che è anche assai pertinente,rispetto ai contenuti di questa pubblicazione e il riferimento è al Natural Contest e alle sue categorie:)
Attualmente la prima pubblicazione in dimensioni dell' intero dominio di MOZ è unita alla divisione delle categorie,ed esiste un lungo elenco e sono presenti pochi termini per ciascuna (mediamente ne sono 5 o 6),pero' ha dati complessivi,molto interessanti:)
La sua dimensione è quasi pari alla meta' del Duplicate Content in a Post Panda World sistemato nel file sopra (la posizione originale del file HTML è di NOV 2018) e attualmente,dopo tutte le modifiche dei commenti in Dofollow,le dimensioni si sono ridotte a 7K termini effettivi e questa posizione è importantissima,per comprendere qualsiasi dato:
il primo è diretto,perche' aiuta a comprendere quanto è elevato il numero delle categorie,perche' il loro dato è netto e cioe' nei 30K termini che compongono la pubblicazione,non esistono commenti in Dofollow e questo contesto è utilissimo per comprendere anche i volumi generali rispetto a qualsiasi dominio,perche' le condizioni e i valori dei reports ,sono molto diversi,rispetto alla presenza o meno dei commenti o delle note e il migliore sempio arriva direttamente dal TFD MOZ ,perche ' togliendo i commenti in Dofollow,le dimensioni dei volumi sono scese molto rapidamente e altrettanto lo ha fatto l'unicita' dei contenuti,ed è facile intuirne il motivo,perche' queste posizioni,nascono da contenuti gia' noti (cioe' i commenti vengono fatti nel corso del tempo,leggendo quelli scritti in precdenza:)
La sua denominazione specifica è nel "Contesto del Grazie al Cazzo" e per paradosso,il TFD MOZ fornisce un ottimo aiuto,perche' è ovvio "che il Contesto Specifico" non puo produrre nessun valore e ancora meno possono produrre valore le modifiche fatte:)
Ho scelto questa posizione,da contrapporre al TFD MOZ e ai Dati Falsi in generale,compresi quelli degli elementi dei Data Prioririty (EU ,insieme ai maggiori elementi digitali italiani),per 2 motivi:
E' solo LEI che puo rendere attivi tutti gli elementi sistemati nei passaggi precedenti ,pero' occorre fare molta attenzione,perche' rappresentano anche il metodo piu' veloce per eliminare i contenuti,molto prima di arrivare ai possibili Match:)
Il contesto di Amazon è proprio perfetto da unire all'evidenza migliore,pero' solo per la totale demenza,perche' esiste l'unione,in 1 solo dominio,degli Affiliate Program e di Amazon Associates e cioe' l'Ads del gruppo e quindi è indispensabile descrivere almeno decentemente i contenuti specifici "della Guida dei backlinks" e sarebbe stato meglio non chiamarla "la migliore",perche' i contenuti che sto' per aggiungere,sembrano tratti "dall'asilo nido dell'informatica":)
Per avere gli "High Quality backlinks" servirebbe l'intero Link Juice positivo e cioe' dovrebbero esistere degli autori,completamente rincoglioniti,disposti a dare dei vantaggi ad altri domini dementi come Amazon:)
La demenza è reale e indirettamente è descritta nel passaggio successivo,attraverso l'indicazione degli Irrelevant Content da non unire ai Backlinks,perche' non avrebbero "l'High Quality":)
In teoria i contenuti sarebbero anche Veri,pero' occorre poi unire la Teoria anche dei Links Juice positivi e cioe' è indispensabile avere un autore totalmente rincoglionito:)
Sembra "l'accademia del grazie al cazzo" e questa posizione,va' negli Affiliate Program di Amazon e forma un contesto di puro divertimento,perche' è una penalita' essa stessa,rispetto agli utenti affiliati (quelli di Amazon nel Caso specifico) e deriva dal fatto,che quasi mai,esistono dei "valori aggiunti" e cioe' gli affiliati,sistemano i contenuti diretti della "Casa Affiliatrice" e per quelli di Amazon Associates esiste "un gran problema" perche' il rischio di avere delle penalita' complete,è molto elevato!:)
Se non dovessero aggiungere nessun contenuto,violano la Quality Guidelines degli Affiliate Program e se dovessero fare l'opposto e cioe' di aggiungere dei contenuti,il contesto sarebbe anche peggiore,perche' è oggettivamente molto difficile migliorare le cazzate scritte da Amazon:)
L'unica e assoluta Alta Rilevanza è solo quella dei Content e chi dovesse fare segnalazioni,deve prima possedere delle rilevanze proprie e poi puo' "conferirle anche ad altri domini",assumendosi anche la responsabilita' del collegamento:)
L'importanza di questa posizione è unita direttamente "alla cialtronaggine di Amazon",perche' la sua Credibility è sotto lo ZERO e quindi è facile unire le vere ragioni "dell'High Quality Backlinks" ,ed è solo quella degli Schemes:)
Se dovessero sistemare i Content di Amazon,sarebbero in violazione con gli Affiliate Program e se dovessero sistemare la guida ai backlinks,sempre di Amazon,non inizierebbero nemmeno I Match:)
Se Fosse Facile lo Farebbero Tutti:)
La scienza del TFD Microsoft ,ridotta ai minimi termini,è possibile applicarla anche ad Amazon e restituisce i migliori reports nei confronti degli elementi delle Data Priority e sono i Dati Veri:)
E' il principale motivo per cui esiste Amazon in questi contenuti,ed è sufficente aggiungere che possiede 2 Engines,pero' non è capace di "trasportare pacchetti informatici" e quindi si è dovuta dotare di "nastri trasportatori",per trasportare pacchetti fisici:)
Tra l'altro,nemmeno i "pacchetti fisici" di Amazon hanno dati "tanto entusiasmanti",perche' i ricavi totali di tutto il gruppo arrivano da AWS,ed è solo un Cloud e fa' lo storage ad altri con tenuti e cioe' a pacchetti informatici:)
Il dato positivo di questo con testo è nella scienza del TFD Microsoft:)
Se Fosse Facile lo Farebbero Tutti:)
E' valido anche per Amazon e di conseguenza lo è anche per gli elementi dei Data Priority,perche' i dati VERI arrivano dalla migliore selezione assoluta,ed è realmente unita a 1 solo Software,ed è quello effettivamente piu' potente e cioe' il Natural Brain,ed è anche facilissimo da verificare,con lo stesso sistema utilizzato "per gli autori celebri delle grandi opere" e cioe' andare a vedere quello che hanno scritto realmente:)
Non esiste nessun dubbio che le Ads unite ad Amazon Associates,almeno in teoria, siano la sezione piu' importante di tutto il gruppo,perche' solo le Ads USA Online sono maggiori del doppio,rispetto al business globale di tutti i cloud e quindi compresa anche AWS e secondo i dati del TFD SEC,AWS da sola,raggiunge il 100% dei ricavi dell'intero gruppo Amazon Naturalmente possono avvenire delle fluttuazioni,pero' non ho mai ricordato che AWS sia scesa sotto al 60 o 70% dei ricavi globali di tutto il gruppo Amazon e quindi figurarsi che importanza puo avere la sua Ads e di conseguenza,diventa facile comprendere anche la scienza del TFD Microsoft:)
Se Fosse Facile lo Farebbero Tutti:)
Ho definito i contenuti di Amazon uniti ai Backlinks "l'asilo nido dell'informatica",pero' il contesto in cui sono sistemati gli scritti è molto diverso (l'Ads è assai superiore alla prima sezione dei ricavi di Amazon e cioe' i cloud) e quindi esiste la certezza che le cazzate descritte di Amazon,derivino anche dall'impegno massimo,almeno per il contesto in cui sono sistemate:)
Questa posizione serve a anticipare altri contenuti che ci saranno in prossime pubblicazioni e saranno dedicati alle Strutture Data dei prodotti stessi.
Dopo i Pros e i Cons,arrivati a AGU 5 2022,sara' obbligatorio avere nelle Strutture Data anche i "Drops dei Price" e il riferimento saranno sempre i singoli prodotti.
Queste posizioni hanno "una Logica Ferrea" completamente sconosciuta ad Amazon e si chiama Credibility,ed è anche il primo sinonimo della Pertinenza dei dati e quindi del Business del Contesto online stesso.
E' facile intuirne il motivo e la migliore sintesi è nella scienza del TFD Microsoft:)
Se Fosse facile lo Farebbero Tutti:)
La Credibility non è assolutamente facile da raggiungere e ancora meno da mantenere e le modifiche alle Strutture Data servono proprio a questo e alle posizioni citate,occorre aggiungere,anche una particolare per Amazon sopratutto:)
Nelle Strutture Data,per avere l'Eleggibilita' ,sara'indispensabile anche avere il RATING dei SELLER:)
Ad Amazon non sanno nemmeno cosa sia il RATING (scrivono sempre Ranking qualsiasi cosa descrivono) e una delle definizioni è unita alle Star degli Snippet e cioe' sono gli autori stessi che si danno un Rating da soli,proprio nello stile Amazon:)
Per il Rating dei Seller,possono completamente dimenticare "le star degli Snippet",autoprodotte dagli autori stessi,perche' esiste solo il Page Quality Rating,unito al Top and Absolute Top Metrics:)
Tutte le elucubrazioni dei links arrivano dopo,ovviamente se esistono le condizioni per arrivarci e l'Arrivo dipende solo dalle Irrelevant Keywords e formano la penalita' maggiore proprio della Natural Search:)
Questo forma il Rating reale da unire alle Strutture Data e poi il termine unico Seller,peggiora la situazione,perche' la sua storia con Amazon,non è edificante:)
E' sufficente sistemare Seller Amazon,oppure il contrario e come 3° opzione è possibile utilizzare la fantasia (solo come esempio suggerisco STAMPANTI:) e attraverso "le tante disgrazie dei Seller di Amazon",si avra' il concreto valore delle Strutture Data e della Credibility:)
In tanti casi è possibile trovare le email e i telefoni "dei poveri Seller" circuiti da Amazon,attraverso raggiri incredibili e in teoria sarebbe possibile anche "consultarli per avere l'esperienza ",pero' occorre molta delicatezza,perche' di sicuro sono incazzatissimi nei confronti di Amazon e quando ho visto per la prima volta il Rating unito ai Seller,come posizione indispensabile per essere Eliggibile nelle Strutture Data,ho pensato proprio a Loro e umanamente sono dispiaciuto per le loro tristi vicende,pero' il contesto sara' interessante da seguire,perche' il Rating e i Seller di Amazon,hanno una scarsissima compatibilita':)
Inizia da diversi Detect language presenti in 1 solo dominio e la prima pubblicazione in dimensioni è in lingua francese,poi esiste quella inglese e anche la tedesca e tutto questo avvi ene in 1 solo dominio,attraverso gli stessi contenuti.
E' possibile che esista 1 solo Detect Language in 1 dominio,unito a 1 Main Content e tutte le altre presenze sono automaticamente considerati dei duplicati e quindi,con 3 Detect language si ha quasi il 66% in Duplicato Automatico senza aver fatto nemmeno UN MATCH:)
Questo è stato il frutto della trattativa tra Astute e Social Baker e a queste condizioni,diventa un assurdo totale immaginare di avere dei benefici da segnalazioni esterne,perche' dovrebbero esistere degli autori completamente rincoglioniti e tra l'altro ,con 3 Detect Language in 1 solo dominio,le probabilita' di avere Content in LOW sono elevatissime e a queste condizioni,nemmeno se esistessero tutti i links del TLD .EDU,sarebbero capaci di cambiare i valori:) (il problema se lo prendono i segnalatori perche' è sicuro al 100% che i links torneranno al dominio di partenza e nessun CRM potra' mai piu' migliorare la posizione:)
L'evidenza indica il Detect Language,ed è sufficente digitarlo e si aprono anche le altre selezioni,esattamente con gli stessi contenuti,in lingua inglese e poi esiste anche quella tedesca,sempre in 1 solo dominio:)
Ho sistemato questa posizione anche per altri 2 motivi:il primo è diretto con gli elementi Top (si fa' per dire:) del digitale italiano presenti in Data Priority,perche' il sistema dei multi Detect language è presente in quasi tutti i domini e formano un contesto di pura Follia,perche' esiste la sicurezza di avere contenuti eliminati,senza avere nemmeno 1 Match:) (il riferimento sono sempre i Top Digitali italiani)
Il secondo motivo per cui ho sistemato i dati del nuovo dominio di Astute e Social Baker è all'interno dei reports stessi:)