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Mar 25, 2022

Natural Contest True Data Priority 6

 Just Time Google Patent K3 
La posizione dei termini presenti nell'immagine, è nata nel precedente Just Time K3 ,ed ha subito creato  tante unioni fantastiche,descritte nella pubblicazione collegata e non immaginavo che in brevissimo tempo,fosse capace anche di svilupparli:)
L'unione con le Data Priority è molto semplice ,perche' l'unico sviluppo che possono avere le General Guidelines ,ha 1 sola direzione,ed è quella dei Dati Veri :)
Attraverso la 5° Data Priority ,è possibile avere tutte le unioni
Lo sono in maniera oggettiva ,perche' al suo interno esistono i collegamenti anche delle precedenti Data Priority e tra un po' ne aggiungero' un altra,dopo le immagini sotto:)
che-dati-fantasticifantasy-calculator-data-demoI dati del TFD Jules Verne sono all'interno di NOV 2021
L'unione reale è nata invece da una semplice idea , ed è all'interno della pubblicazione precedente a NOV 2021 e contiene l'arrivo dei Multi Fact Checks,in 1 sola pubblicazione:) 
E' la 4° Data Priority a contenere l'arrivo dei Multi Fact Check 
 L'unione con il padre della Science Fiction è felicissima,perche' i suoi dati,rappresentano la migliore evidenza ,di cosa siano quelli del contesto online:)
Ad APR 2022 ci saranno altre informazioni e inizieranno "dai dati del Count-Top" e prima di questa pubblicazione erano formati da 32097 termini effettivi ,ed è il dato che manca agli HEROIC DC ,per arrivare al volume del TFD Jules Verne:)
Naturalmente non esiste nessuna unione reale dei dati ,pero' il contesto è curioso lo stesso ,perche' non sono applicati nemmeno gli average  dei calcolatori e tantomeno è possibile applicare i Multi Fact Check, al padre della Science Fiction:)
Da questa posizione è nato il Fantasy Calculator ,perche' esistono dati del tutto incompatibili tra di loro, pero' resta sempre una posizione molto importante ,perche' il Fantasy Calculator ,del TFD Jules Verne, è capace di sviluppare all'ennesima potenza, le sublimi Data Demo:)
 Il loro percorso puo avere 1 sola posizione ; non debbono esistere EDITS ; deve essere presente 1 Main Content valido e poi è possibile sistemare tutte le violazioni possibili e immaginabili e non esiste nessun calcolatore ,capace di conoscere tutte queste varianti,applicate ai dati (tranne gli Engines:)
Nell'elenco di NOV 2021 Super Demo Data non ho citato i Multi Fact Check e sopratutto il Size di ogni singola pubblicazione ,perche' saranno proprio loro a sviluppare le general Guidelines piu' importanti al mondo:)
Lo faranno attraverso termini e contesti particolari :
inizio dall'High Quality Content e rappresenta il miglior sviluppo possibile delle General Guidelines:
La posizione nasce da MAR 2022
E' unita ai Natural Links  e agli High Quality Content ,pero' solo "in maniera accademica" ,nel vero senso delle parole, perche' i termini derivano dal Learning Center del TFD Statcounter e la loro sintesi è "Holy Grail":)
Il "Contesto Accademico" deriva da un motivo semplice ,ed è lo stesso degli elementi dei Data Priority (sono formati dai domini maggiori del digitale italiano:) e cioe' non conoscono i Dati Veri e quelli dei rilevamenti di base,servono solo per "millantare dati" ,equivalenti al Fantasy Calculator del TFD Jules Verne:) 
Per questo motivo,il furbissimo TFD Statcounter, come precauzione ,ha utilizzato l'Holy Grail ,per descrivere i Natural Links e l'High Quality Content ,ed è sufficente sistemare il contesto (è quello delle ottimizzazioni delle OFF Page e comprendono i Links Building ; i Forum e i Social:) ,per dubitare seriamente sulla naturalita' dei links e dei contenuti collegati:) 
Questa posizione è molto importante,perche' forma la base di selezione,rispetto a qualsiasi dato e solo dopo di Essa,arrivano i numerosi filtri :
E' un filtro poco citato,pero' esiste,ed è quello delle Loading Pages:)
Sono i Match degli URL e delle Title Pages  e nessuno di essi è stato mai presente in nessun reports ,semplicemente perche' sono dati eliminati.
I Title Pages sono dei Tags e non sono abilitati nello strumento e nemmeno nel dominio e i Loading Pages ,possono avere un numerodi Match molto elevato e dipende dalle dimensioni dello spazio e dai termini rilevanti a disposizione dello stesso dominio:)
Tra un po' sistemero' una posizione molto curiosa ,ed è quella dei termini rilevantissimi ,che hanno partecipato al precedente Just Time K3 ,perche' anche loro formano delle Loading Pages e possono essere tra le posizioni in Match degli URL.
La curiosita' deriva dal fatto che la pubblicazione con i termini rilevanti ,ne ha 15 al suo interno e solo UNA di esse ,è stata quella rilevante ,ed è proprio la 15°,sistemata nel periodo finale della pubblicazione:)
Tra un po' sistemero' i dati e questa informazione è importante ,perche' negli URL Match, è possibile avere 1 sola presenza dei termini in conflitto , da parte di 1 solo indirizzo e i termini del precedente Just Time K3 è possibile che siano presenti ,perche' non appartengono a nessun Tags e cioe' non sono nei Title Pages (tra l'altro anche loro verrebbero eliminati) ;non sono negli Headers e non sono in nessun Anchor Text (cioe' nei termini sistemati nei links).
La loro 15° posizione,in 1 sola pubblicazione, è sistemata "come se fossero dei termini effettivi normali" e quindi è possibile che siano anche nelle Loading Pages ,perche' il dominio ha dimensioni elevate e nello stesso tempo esistono tantissimi altri termini ,ad alta rilevanza e quindi è possibile che esistano anche tanti Match negli URLs.
Qui è sistemata l'evidenza con i Page Loads
E' uguale alla precedente,pero' non è possibile avere 2 espansioni contemporaneamente e quindi ho scelto questa soluzione. 
Qui è sistemata l'espansione delle Options
Esiste solo il Page Loads 
Questa è l'espansione dell'Export dei dati
puo avvenire l'Export solo dopo l'upgrade  
qui sono sistemate le espansioni di Title Page e URL Match ,ed entrambe sono escluse
Per avere l'Opzione INCLUDE occorre fare l'Upgrade e sopratutto occorre avere Natural Links e High Quality Content e se non dovesse esistere la loro presenza ,tutti i dati faranno parte solo degli INVALID TRAFFIC:) 
aw3A MAR 2022 esistono altre descrizioni 
E' facile unirli alle Conversion Rate ,perche' anche loro fanno parte degli INVALID TRAFFIC e non iniziano dal filtro sopra delle Loading Pages ,ma dai Natural Links e dagli High Quality Content e non sono degli Holy Grail ,perche' esistono realmente,ed è facile anche trovarli e sono presenti solo nel Search Quality Rating:)
Dal contesto descritto ,i dati assumono il loro ruolo reale 
Nel link è sistemata l'immagine con 2 pubblicazioni ,per 1 solo indirizzo valido ,a parte tutti i filtri,ed esistono 408 pubblicazioni e il ruolo reale,è il peso specifico dei dati stessi:)
questa posizione contiene 1 solo indirizzo per 3 pubblicazioni  
Sono 284 le pubblicazioni presenti e non possono essere dei Loading Pages e tantomeno delle Entry Pages o delle Exit (Links e Pages) e non puo essere nessun Bot o Crawlers,perche' è possibile che siano presenti solo codici Javascript attivati e non avrebbero nemmeno l'arco temporale di permanenza adeguato ,perche' esisterebbero solo Bounce rate:)
Questa è la posizione da 4 pubblicazioni per 1 solo indirizzo 
(sono presenti 212 pubblicazioni) 
esistono anche 5 pubblicazioni per 1 indirizzo e ne sono 88 
Questi sono 6 Post per 1 indirizzo unico e ne esistono 43
Sono presenti anche 7 pubblicazioni per 1 indirizzo e ne esistono 31 
Ho fatto questa scelta, per evidenziare meglio l'average temporale nelle permanenze:)
aw3Questo è l'average per 1 solo indirizzo unico valido e 2 pubblicazioni.
I dati sono tutti sistemati nell'URL e l'arco temporale è espresso in secondi.
 qui è sistemata la pagina completa 
E' la stessa sistemata sopra per 2 pubblicazioni, pero' senza gli archi temporali applicati:)
La scelta è anche tecnica,perche' il prelievo con l'URL ,provoca delle sovrapposizioni e non è possibile fare meglio e comunque non cambia nulla,perche' i dati si vedono molto bene:)
Qui è sistemata la posizione da 3 pubblicazioni per 1 solo indirizzo e 21 minuti in average
Sono 273 le pubblicazioni coinvolte e la scelta temporale è del tutto casuale (MAR 21)  
qui sono sistemati 4 pubblicazioni per 1 indirizzo e l'average è sempre 21 minuti
Anche l'arco temporale è unito solo al Caso ,ed è un affermazione assolutamente Vera e divertente nello stesso tempo, perche' ne esistono pochissimi simili ,in maniera ufficiale (al massimo esistono 7 minuti per piccole percentuali:)  e prima di questi dati, occorre vedere se esiste "il Contesto Accademico" ,unito all'Holy Grail (cioe' debbono essere presenti Natural Links e High Quality Content realmente:) e questa posizione è ancora piu' difficile da trovare:)
Questo è l'average di Databox per le permanenze
E' assai simile ai grafici precedenti e cambia solo il riferimento al Benchmark ,ed esprime il valore del Top dominio,unito a qualsiasi categoria. Cioe' il massimo della durazione nelle Session delle permanenze sono formati da 3 minuti al 55% e questo è il Top generale,unito ai "domini piu' performanti" ,rispetto alle singole categorie e sono i Benchmark e cioe' i domini di riferimento:) 
aw4 Questa è la versione opposta "delle Session Duration" e cioe' i Bounce Rate e il riferimento sono sempre i Benchmark divisi per categorie e in nessuna di queste posizioni ,sono citati i fattori piu' importanti ,uniti ai Natural Links e High Quality Content ,perche' sono loro a formare gli Invalid Traffic e il danno è molto piu' elevato ,rispetto alle percentuali di Bounce Rate sistemate sopra,ed è possibile anche Bypassare le violazioni delle Impression e dei Clicks ,perche' sono sufficenti solo le Conversioni ,per valutare l'impatto dei danni ,causati dall'assenza di Natural Links e High Quality Content e tra un po' ci sara' un altra dimostrazione pratica:)
Tornando alle pagine del report,qui sono sistemate 5 pubblicazioni per 1 indirizzo con average da 21 minuti e contengono 77 pubblicazioni:)
Questi dati hanno un pregio notevole ,oltre ai reports oggettivi, perche' non hanno avuto nessuna necessita' di avere Natural Links nelle segnalazioni (non esistono proprio!:) ,perche' esistono solo i contenuti diretti e sono stati esclusivamente loro a produrre i dati e sono sistemati prima dei rilevamenti di base:)
qui è inserita la posizione da 6 pubblicazioni per 1 indirizzo,sempre a 21 minuti in average e sono presenti 32 pubblicazioni
Qui è sistemato il numero simbolo di questo arco temporale:)
Sono 7 pubblicazioni per 1 solo indirizzo unico e l'average  è sempre di 21 minuti nelle Session Duration e sono coinvolte 20 pubblicazioni:)
Anche sistemando il range da 5 minuti all'avarege di 21 minuti,esistono sempre 20 pubblicazioni ,arrivate a 7 visite per 1 indirizzo unico:) 
 qui sono sistemate le Entry Pages insieme ai Bounce Rate
Queste sono sempre le Entry Pages pero' senza Bounce Rate,ed è sufficente applicare il loro limite temporale e sono 5 secondi:) 
Restano 48 Indirizzi Unici delle Entry Pages a non essere in Bounce  e vengono eliminati dai reports ,anche se avessero un elevata Session Duration nelle permanenze.
Questa è la posizione piu'interessante da unire ai Loading Pages ; alle Entry e Exit Pages e Links:)
E' l'assenza di qualsiasi Tags e in essi sono compresi gli URLs degli Anchor Text ;i nomi delle pubblicazioni (Title Match:) ;il nome del dominio e gli Headers e l'aspetto interessante deriva dal fatto che leposizioni dei Tags non sono abilitate nemmeno neldominio individuale e quindi,per forza di cose ,i reports arrivano solo dai con tenuti diretti al 100% ,ed è una festa speciale di Origin RF prima e del Frame Global Limit dopo,perche' sono nati proprio da questo contesto:)
Cioe' sono state le idee stesse scritte ,la migliore verifica di LORO STESSE :)
Qui è sistemato il Recording dei dati appena sistemati
Non esiste nessuna registrazione dei reports precedenti e significa che  i dati ,sono esclusivamente quelli prodotti nell'arco temporale specifico. 
Qui è sistemato il No Group
Significa che i dati arrivano da 1 solo dominio e non sono compresi gli altri spazi individuali ,anche se hanno dei projects in proprio:)
ad esempio questo è il dominio di TD Gold Star qui è sistemato quello di TPJ Level
Entrambi hanno il No Group,ed è sistemata l'evidenza per indicare l'ID diverso dagli altri domini. 
Questo è il Security Code dello spazio da cui derivano i reports 
Naturalmente il Security Code è cancellato,pero' resta l'ID unico,ed è il numero inserito in tutti gli URLs dei reports e indica quello del project specifico ,ed è diverso rispetto a qualsiasi dominio individuale ,ed èmolto importante anche per i contenuti che seguiranno.
Tutti i reports sistemati servono per arrivare ai dati sopra e rappresentano la migliore unione rispetto ai Natural Links e High Quality Con tent:)
Sembra paradossale unire le Exit Pages o Links alla migliore unione ,rispetto "agli elementi dell'Holy Grail" ,mentre è assolutamente reale ,ed è sufficente descrivere gli altri contenuti che hanno le Exit Pages e cioe' è sistemato al suo interno un average da 60 minuti e sono 261 gli indirizzi unici (1 per 1 pubblicazione:) 
aw3E' sufficente sistemare la FAQ specifica e poi confrontarla con i dati  e si comprende facilmente cosa sono 261 pubblicazioni in uscita dal dominio ,dopo 60 minuti:)
E' possibile iniziare dai Loads Page e da tutti gli altri filtri ,perche' rendono molto facile "la classificazione in uscita dal dominio" e i loro dati non saranno mai presenti nei reports ,a prescindere da qualsiasi Session Duration potranno avere :)
aw4

Questo contenuto rende iperbolico il dato delle Exit Pages o Links ,perche' è estremamente facile uscire dal dominio :)
Nell'esempio è inserito "SISTER SITE" e sono sufficenti i suoi dati per avere delle Exit Pages o Links e gli Indirizzi Unici associati ,non avranno piu' valore nei reports ,anche se tornassero indietro, tramite lo stesso utente o altre persone unite allo stesso indirizzo.
aw6
Ho solo evidenziato alcuni possibili Exit Links o Pages: se viene digitata "True Long Story" si arriva al dominio del TPJ Level ;se viene digitato il Trophy Content si arriva al dominio del Gold Star e la stessa cosa avvine digitando i banner di Demo Data e tutte queste posizioni,anche se appartengono alle "SISTER SITE" ,vengono in realta' classificati come Exit Links e naturalmente la stessa cosa accade per tutti i links delle immagini sistemate ,perche' effettivamente appartengono a un altro dominio e i dati prodotti ,confluiscono tutti negli Exit Links o Pages e naturalmente ,non faranno parte degli average temporali.
Questo rende facile comprendere cosa significa arrivare a 60 minuti,prima delle Exit Pages e ancora piu' elevata è la comprensione ,di cosa sia l'High Quality Content e tra un po' sara' la VERA PROTAGONISTA (cioe' proprio la COMPRENSIONE:)
aw5
Questa è l'unica posizione per non essere classificati in Exit Pages o Links e sono i collegamenti interni del dominio,pero' anch'essi debbono essere NATURALI ,altrimenti intervine la COMPRENSIONE citata nel periodo precedente e arriva agli Invalid Traffic (rappresentano l'opposto degli Holy Grail del TFD Statcounter e non è casuale il fatto che siano nati attraverso il Link Building o i Forum e i Social Media:)  

A permettere collegamenti naturali, è la fantastica Princess Din ,attraverso le posizioni nella sidebar sinistra:)
Adesso è possibile sistemare le unioni dirette per gli sviluppi delle General Guidelines e sono nate proprio dall'High Quality Content e dal Natural Links  ,definiti Holy Grail dal TFD Statcounter e in tanti casi lo sono realmente ,perche' esiste il percorso opposto dei Valori :) Cioe' iniziano direttamente dal ranking ,sistemando classifiche senza aver disputato nessun Match :) 
E' sufficente "chiederlo alla povera nazionale di calcio italiana",quale sia la differenza tra il Ranking e i valori reali e cioe' il Rating:il Ranking sarebbe anche elevato,pero' hanno perso la partita con la "Macedonia del Nord" (è il RATING) e non potranno disputare il prossimo mondiale di calcio (sono i Match globali e per arrivarci occorre vincere prima i Match interni al proprio dominio e cioe' al girone di classificazione ,della povera nazionale italiana di calcio:)
Per disputare questi Match o di qualsiasi altro sport, occorrono delle informazioni fondamentali: deve essere nota la data esatta del match ; le dimensioni del campo sportivo ; il numero di giocatori che partecipano al match e tante altre cose e queste informazioni formano le Strutture Data equivalenti ai Match del con testo online:)
Per alcuni domini,Wikimedia su tutti, è indispensabile aggiungere "anche il nome dello sport praticato" ,perche' nel suo contesto la Disambiguation è Totale, ed è possibile che inizi con le regole del calcio e poi se le cose dovessero andare male, sono capaci di sistemare anche le regole del basket (al posto dei goal del calcio,sono capaci di citare i dati dei canestri del basket nei loro reports:).
Questo è il motivo  per cui esistono le Strutture Data e se il contesto online funzionasse come Wikimedia (cioe' le regole fatte solo secondo il bisogno piu' impellente:) ,anche la nazionale di calcio ,potrebbe recuperare la sconfitta,sistemando dei dati ,esterni al Match e cioe' il "numero di tifosi"(followrs:)  presenti allo stadio (non modificano i dati dei Match reali:) ,oppure ,senza nessuna Struttura Data ,potrebbero sistemare dei goals,realizzati in altri Match,compresi quelli fatti in allenamento :) (gli EDITS nel contesto online ,sono equivalenti proprio al contesto appena descritto ,ed è l'unico ambito in cui Wiki è davvero un Campione :)
Per le posizioni appena descritte,l'unione di High Quality Content con le Strutture data e quindi con qualsiasi reports ,è assolutamente naturale e riguarda qualsiasi dominio ,compresi i Dataset:) 
Il primo è questo
I Dataset  hanno dei contenuti,uniti a 1 solo Main Content (nei database possono essere sistemati tanti Dataset) e li ho descritti nel precedente Just Time K3,iniziando dall'immagine sotto:
Anche per i Dataset ,sono applicate le Strutture Data
Il link ha il collegamento per Focus Mind B2B China Planet e rappresenta la migliore unione delle Data Priority ,perche' solo dalle posizioni sopra,derivano i Dati Veri e naturalmente non sono determinati dalle Strutture Data ,pero' senza di Esse i Match non potrebbero nemmeno INIZIARE .
aw3
Adesso inizia il divertimento piu' sublime ,ed è direttamente unito alle Data Priority  e ai suoi "celebri domini ":)
L'inizio è il numero stesso di Dataset per EU e rende semplice comprendere quali siano le dimensioni nei dati di Google ,aggiungendo anche una differenza notevole ,perche' i Dataset di EU ,molto difficilemnte avranno "qualche INDEX"  e se dovesse esistere ,occorre fare molta attenzione alle fluttuazioni ,perche' è molto facile che possano essere presenti i Datasets di EU:)

aw8
 Queste sono le Funny Lines di EU e sono proprio speculari agli elementi di Data Priority e per comprenderlo è sufficente unire solo la Logica e inizia dai Dati Veri:)
Le Funny Lines di EU sono formate da oltre 25K termini e non esiste 1 sola presenza dedicata al Copyright e queste posizioni coprono oltre 1 Milion di Dataset,solo in EU (al loro interno è presente anche Horizon ,nato per la "Leadership nella Digital Economy":)  

aw10
Non è uno scherzo ma è tutto vero e cioe' nelle Funny Lines di EU,esiste esplicitamente il "Remove Duplicate from Your Data"  
aw6Qui è sistemato il Text integrale delle Funny Lines di EU:)
 Occorre rimuovere i duplicati secondo "le linee guida che si è data EU" ,per tutti i suoi datasets e queste posizioni sono unite anche al termine piu' utilizzato (su oltre 25K in 1 sola posizione:)  ed è "Raccomandazioni":)
Da questo delirio,arriva l'unione degli High Quality Content per EU e vengono raggiunti,dopo aver rimosso i duplicati:)
Queste posizioni hanno una Struttura Data e quindi ,occorre essere proprio idioti ,solo per pensare che si arriva all'High Quality Content,rimuovendo i duplicati :)
Sono tante le posizioni da unire alle Funny Line di EU e ad APR 2022,sistemero' un regalo molto gradito da EU ed è la presenza della semantica nell'era digitale,descritta a FEB 2022:)
E' proprio perfetta l'unione con le Funny Lines dei datasets di EU :esiste la semantica ;  la leggibilita' e i Remove Duplicate in 1 sola posizione e tutto questo fa' parte delle "Raccomandazioni" per arrivare agli High Quality Content:) 
aw3Non esiste nessuna Raccomandazione possibile ,perche' queste posizioni sono in Time Sensitive Content e non sono piu' modificabili.
Lo screen non si vede in maniera chiara e l'URL applicato puo confondere le idee e quindi sistemo l'originale,ed è l'immagine sotto:)
aw4E' proprio Lei e cioe' le Funny linee guida dei dataset di EU :)
Non è possibile chiamarle per esteso (" data quality guidelines") ,perche' sembrano dei termini "quasi blasfemi" ,applicati ad EU:)
https://op.europa.eu/en/publication-detail/-/publication/023ce8e4-50c8-11ec-91ac-01aa75ed71a1  
Questo è il link diretto ,ed è un NoFollow convintissimo e in prossime pubblicazioni cerchero' i suoi collegamenti in Dofollow ,perche' esiste la sicurezza  del divertimento ,senza dover leggere i contenuti dei domini che hanno i links in dofollow verso i dataset di EU:) 
Per avere le Funny Lines di EU è sufficente digitare il download e scegliere la lingua preferita e per fare prima ,è sufficente digitare il TEXT completo,sistemato nei collegamenti precedenti .
esempio-dei-datasetsTramite questa posizione dei datasets ,esiste l'esempio delle divisioni nelle categorie dei dati e a questo contesto sono applicate le Funny Lines di EU  ,ed è una posizione molto preoccupante :)
aw5https://op.europa.eu/en/publication-detail/-/publication/1f107d76-acbe-11eb-9767-01aa75ed71a1
 Sempre dalle Funny Data di EU esiste la posizione di Horizon e del suo budget (da solo,è maggiore dell'intero Recovery Plan a fondo perduto di una nazione come quella italiana)
 
Per i Dataset appena sistemati ,la migliore unione arriva dalla 4° Data Priority
Queste erano le posizioni precedenti dei fact Check all'interno delle Strutture data e cioe' poteva essere prelevata solo 1 verifica per 1 Fatto Vero.
Attualmente questo è il valore reale ,ed è molto probabile che sia all'interno dei dataset di EU:cioe' se dovesse esistere 1 solo FATTO NON VERO,la pubblicazione specifica potra' essere Eleggibile e significa solo poter iniziare i Match.
Se dovessero essere verificati altri Fatti Non Veri,sempre in 1 sola pubblicazione,diventera' Ineleggibile per sempre e naturalmente non possono essere modificati i contenuti successivamente  e occorre fare attenzione "a non replicare i Fatti NON VERI", perche' sono sufficenti poche pubblicazioni per avere le Several Pages Claim Review e se dovessero essere presenti Loro, termina del tutto l'Affidabilita' del dominio e con essa finisce qualsiasi High Quality Content. 

In questa pubblicazione esiste l'unione tra l'High Quality Content e i Natural Links 
E' molto semplice ,perche' sono sufficenti solo 2 posizioni ,per arrivare agli Invalid Traffic ,sia per le Several Pages Claim Review e per gli Unnatural Links e cioe' sara' l'intero dominio a perdere il Trusted in "Many Severe Cases":) 
aq1Adesso si possono festeggiare le vere General Guidelines ,attraverso 1 termine fantastico e sara' proprio unito ai Natural Links ; agli High Quality Content e agli Invalid Traffic:)
aw3L'inizio è classico e sono le divisioni del Page Quality Rating ,attraverso le proposte complessive e naturalmente debbono essere solo quelle originali :)
Esiste la sicurezza che siano tali,perche' i dati non derivano dagli autori ,ma sono tutti verificati, compresi quelli affidabili:)
In questo contesto,esiste anche la garanzia suprema ,ed è la Credibility degli Engines stessi e cioe' la Pertinenza dei dati ,ed è anche il miglior sinonimo del Business ,unito al contesto online e da Esso,deriva anche l'esistenza degli Engines:) 
Quindi la garanzia è assoluta e non esiste nessun contesto dei cazzari ,perche' se avessero valore i loro dati,il contesto online non esisterebbe proprio:)  
aw4Anche questa posizione è semplice da comprendere ,pero' è sempre importante ricordare la sua presenza .
Sono sempre le Proposte Complessive ,il fattore piu' importante delle General Guidelines e poi esiste l'evidenza unita all'autore dei contenuti  e l'informazione è positiva ,se la stessa persona ,è anche l'autore degli MC:)
L'aspetto piu' importante deriva dal fatto che non esiste nessun plurale (Solo Creator è presente:)  e le General Guidelines ,sono applicate anche alle "grandi organizzazioni" con un numero elevatissimo di autori ,pero' solo 1 persona puo creare 1 singola pubblicazione ,ed è anche normale , perche' i Peer Reviewed (sono i colleghi di revisione:) ,formano in realta' solo una pessima violazione (sono definite EGREGIOUS:) 
Chi dovesse essere esperto in qualsiasi argomento, è libero di scrivere i contenuti che vuole  e dovra "SOLO DIMOSTRARE",di avere "qualche buona idea":)
Agli espertoni di qualsiasi categoria ,è sufficente ricordare che le idee debbono essere "originali  in proprio" e non esiste nessuno Scraping "di pensieri altrui":)
Lo Scraping non ha come riferimento le immagini ;i video o i grafici ,ma solo i termini effettivamente scritti,ed è sufficente avere solo 2 presenze di Scraping ,per rendere nullo qualsiasi valore (sono gli Invalid Traffic:). 
aw5 Esiste 1 sola possibilita' per avere gli High Quality Content ,ed è quella dei contenuti originali e sono validi "anche per gli espertoni dei peer reviewed e non esiste nessuna "autorita' esterna " a fornire valore :)
L'unica Vera Autorita' è descritta nei codici Canonical e sono esclusivamente i contenuti effettivi a fornirla:)
aw6
Per qualsiasi tipologia di contenuti ,occorre l'High Quality MC e finalmente è arri vato anche il termine piu' bello:)
COMPREHENSIVE!
Fantastico ,ed è proprio LUI l'unione migliore con i dataset di EU e con gli elementi di Data Priority ,ed è straordinaria anche l'unione con l'AMOUNT:)
E' una posizione citata pochissimo ,quella della Quantita' ,mentre è molto importante ,ad iniziare dal fatto che quasi mai è quella oggettiva delle pubblicazioni ,perche' è inevitabile che esistano dei Match e quindi figurarsi che valore possono avere i Removed dei duplicati,oppure gli EDITS di tanti domini :) Se i contenuti vengono eliminati dai match,debbono essere per forza quelli originali e non possono essere modificati successivamente ,ed è proprio questa la posizione del Comprehensive.
Non è da confondere con la "migliore comprensione di tutti i tempi" ,perche' quest'ultima è attivata solo se "esiste la prima comprensione unita alla quantita" dei contenuti:
aw3La comprensione unita all'Amount è applicata a qualsiasi categoria e a loro volta sono unite alle proposte complessive e cioe' ai Main Content e questa è la "Vera prima Comprensione"e poi "esiste l'altra" e cioe' "comprendere i contenuti scritti".
aw4Questa è davvero curiosa e straordinaria insieme:)
I link sistemati restituiscono solo un immagine e sono inseriti solo come esempio e per High Encyclopedia ,esiste un immagine,unita a una pubblicazione dedicata alla guerra civile in USA .
La sistemazione è solo un esempio,pero' cerchero' di trovare la pubblicazione originale ,perche' l'High Quality MC ,unito a Wikimedia ,è davvero un Holy Grail,semplicemente operche' non esistono dei Main Content su Wiki e gli autori sono in realta' tutti dei Peer Reviewed  e quindi la comprensione èmolto veloce e per quanto riguarda l'Amount ,su Wiki esistono aanche gli EDITS dei SIZE e quindi non puo essere presa in considerazione ,per nessun valore:) (sono anche gli unici domini ad avere un grafico ufficiale degli Automated Content e quindi ,sono proprio "fuori da ogni grazia" d'intelletto:)

aw5
Anche questa posizione "della prima comprensione unita alla Quantita"  è fantastica e vengono in mente le richieste di "risarcimento economico" di tanti Newspaper,sopratutto italiani ,legati al diritto sui copyright ,sistemati anche negli snippet:)
Per avere queste posizioni, è indispensabileprima arrivarci e il co ntesto online non ha "l'esclusiva solo per i contenuti degli Highest News" ,ma puo partecipare qualsiasi autore ,con contenuti uniti a qualsiasi contesto e la differenza,non deriva dal nome della casa editrice o dei singoli "presunti grandi autori" ,ma dai contenuti  effettivi che hanno ,rispetto alle loro proposte complessive.
(e' facilissimo da verificare)
 aw3
Per avere la "prima comprensione completa" è sufficente chiederlo al TLD Google  e la rispsota arriva dal suo dominio ufficiale:)

aw5
La risposta per laprima comprensione dei content è questa,edè anche molto ragionevole:) 
La sezione sinistra ha le policy delle Ads ,mentre la destra ha gli autori e tra le posizioni esistono anche gli Invalid Clicks e Impression ,oltre alla violazione del Copyright e tante cose ancora:) 
E' sufficente immaginare di unire questo contesto a un "soddisfacente Amount" e di avere anche dei Main Content validi ,senza violare nessun copyright (ne sono sufficenti solo 2 violazioni per essere in delisting:) e si ha il valore dell'High Quality Content:)
Nel Just Time Google Patent K3 precedente,esiste una dimostrazione pratica di quali siano i livelli dei valori reali:) aw3
Questo è lo snippet protagonista della pubblicazione  e l'ho scelto ,per certificare i passaggi precedenti e cioe' i termini selezionati,sono alla 15° posizione su 15 presenze e naturalmente ,per avere valore,è indispensabile che lo abbiano anche le proposte complessive del dominio in cui sono sistemati i termini.
qui è sistemata la data del piu' recente INDEX ed è FEB 24 2022 
 Qui è sistemata la pubblicazione di SEP 2018 ,ed è quella che ha i termini del Just Time K3:)
Adesso aggiungo una curisiota' e servira a chiudere questa pubblicazione:
aw3Questo è un database del TFD Oxford
La selezione è unita ai termini del Just Time K3 ,ed è stato sufficente selezionare All Database ,per trovare una posizione curiosa :
E' il Manuscript Online 
La curiosita' inizia dalla sua timeline stessa ,applicata a qualsiasi ricerca e solo dal TFD Oxford poteva arrivare questo dono:
la timeline inizia dall'anno 1000 (mille ) e termina nell'anno 1500 ,ed è davvero una posizione "piu' unica che rara",perche' non ho trovato mai nulla di simile e se dovesse esistere,dovra' poi anche avere l'affidabilita' elevatissima del TFD Oxford ,ed è un contesto assolutamente impossibile da raggiungere:)  

aw6
Sono 3525 i Manuscript Online uniti ai 3 termini del Just Time K3 e anche loro fanno parte dei match:)
La prossima pubblicazione avra' i dati di APR 2022 e sono straordinari anche loro:) 
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Step 4
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