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Feb 28, 2022

Focus Mind B2B China Planet

Din Data Demo 9D 81° RF
Focus Mind B2B China Planet ,nasce dai contenuti diretti dell'81° RF e il motivo è unito al vero Powered del contesto online,ed è possibile anche "bypassare "il riferimento diretto" (cioe' Google:),perche' a "monte di ESSO" ,esiste il Powered oggettivo ,del contesto online e sono semplicemente i Dati Veri:)
L'affermazione ,non è affatto banale,perche' in 1 sola posizione ,è possibile avere il Focus Mind di qualsiasi operatore (è possibile inserire tutte le grandi organizzazioni:) e l'assenza dei Dati Veri ,non è unita solo all'Ignore ,ma al Focus Mind specifico :)
E' sufficente sistemare alcuni passaggi dei contenuti dell'81° RF ,per rendere semplice anche il Focus Mind ,perche' sono talmente demenziali le violazioni descritte ,da non permettere nemmeno la presenza dell'IGNORE ,ma solo quella dell'idiozia totale:)
E' la Vera Focus Mind e i riferimenti sono anche multipli : nell'81° RF esistono le violazioni dei Clicks e delle Impression e sono uniti anche alcuni esempi "di grandi organizzazioni" e la posizione del Focus Mind ,unita solo al grado minimo d'Idiozia ,è evidenziata dalla semplice logica:)
Sono presenti solo schemi,senza nessun dato reale e quasi sempre sono applicati a 1 solo dominio e 1 piattaforma ,ed è un contesto talmente pacchiano ,da unire a qualsiasi valore,da rendere impossibile anche la presenza dell'IGNORE e quindi è possibile solo che esista il Focus Mind specifico e inizia dal "fattore piu' semplice" e cioe' occorre Prima Arrivarci alle violazioni pacchiane ,attraverso la Natural Search e solo i domini che dovessero possederla ,possono poi compiere le"violazioni delle Impression";dei Clicks e fare anche gli schemi,descritti per le "grandi organizzazioni" :)
Focus Mind B2B China Planet ,permettera' di creare il livello massimo di riferimento e il metodo è lo stesso descritto nella "Sacra 1° Data Priority":)
La prima Din Colors Priority Time è qui:)
 Insieme all'81° RF ,forma la migliore unione per Focus Mind B2B China Planet,semplicemente perche' non esiste nulla che possa essere equivalente,nei confronti del Vero Powered del contesto online ,ed è la Credibility applicata ai Dati Veri:)
La sua forza,per paradosso, è nella Semplicita' della Logica applicata ai Dati Veri  e nella prima Din Colors Priority Time,esiste l'evidenza migliore e deriva dalla somma dellaApple al pianeta Cina e nemmeno "quest'unione da fantascienza" ,è riuscita "nell'impresa di limitare" il vero Powered del contesto online:)
aw3Questa è la posizione attuale dei sistemi operativi della Cina e l'unione con i contenuti della prima Data Priority ,è nel report di IOS e cioe' della Apple e da questa pubblicazione (insieme ai dati dell'81° RF) ,lo è anche rispetto al Focus Mind B2B China Planet:)
In quest'immagine esiste il report per unire la Apple alla Cina :) 
E' inserita la percentuale dei Vendors per i Mobili e per la Apple,è esattamente la stessa dei sistemi operativi e la posizione non è casuale,perche' deriva dalla scelta della Apple stessa,mentre per Android è esattamente l'opposto e il contesto dei dati non è nemmeno quello definitivo,perche' occorre aggiungere il particolare piu' importante dei reports,ed è le geolocalizzazione della Cina e non esiste nessun dubbio,che la Apple sia "assai piu' Friendly",rispetto ad Android e tutta Google,nei confronti dei cinesi stessi:)
Per i dati che seguiranno, diventera' facile "comprendere anche le ragioni dei cinesi",perche' la posizione di Google,non è unita "solo a una competizione tecnica",ma diventa "una vera e propria ossesione",perche' i dati dei cinesi,sono palesemente contrari anche alla Logica,ed è molto probabile che questo sia stato il vero motivo,per cui Google ,è stato sempre considerata,la Nemica Numero UNO:) 
Qui è sistemato un altro dato molto importante per unire i reports precedenti
 E' la percentuale stessa dei Mobili e raggiunge quasi il 65%,nella nazione con il maggior numero di utenti al mondo e quindi i dati della Apple,esprimono anche "il massimo sforzo possibile",in un contesto anche assai favorevole nei suoi confronti,mentre è esattamente l'opposto per Android:)
Qui è presente la posizione dei desktop per il pianeta Cina
 Formano quasi la meta' ,rispetto agli strumenti mobili e l'85% dei sistemi operativi ,appartengono a Windows e cioe' a Microsoft e questa posizione sostiene la tesi piu' importante ,descritta nella 1° Data Priority e cioe' nemmeno un azienda come la Apple ,ha capacita' reali ,di competere nel mercato delle ricerche:)
Nella pubblicazione ho aggiunto anche "la leggenda metropolitana" ,secondo la quale ,la Apple "avrebbe dei vantaggi economici" ,per non entrare nel mercato degli Engines,mentre la realta' è completamente opposta,per la semplice ragione,che è il mercato  con il piu' elevato valore aggiunto ,sommato a quello oggettivo e tra un po' sistemero' un esempio pratico e diventera' molto semplice comprendere "che non esiste nessuna leggenda metropolitana" ,unita alla Apple :)
Altre descrizioni sono nella 1° Data Priority e l'unione con questa pubblicazione,è molto semplice,perche' il pianeta Cina ,sommato alla Apple,rappresentano la migliore evidenza,rispetto al vero Powered del contesto online e cioe' la Credibility unita ai Dati Veri.  
time-sensitive-content-dec-2021
La potenza dei Dati Veri,è unita a un "estrema semplicita'",pero' occorre il "giusto Focus Mind",perche' esistono tanti DeMenti,realmente Inconsapevoli:)
Questa pubblicazione sara' anche la festa delle General Guidelines e appena si vedranno i dati di Baidu e quindi di tutta la Cina,diventera' palese al massimo livello,il senso pieno di Focus Mind e naturalmente,diventera' palese anche il suo opposto e cioe' il livello dei DeMenti:)

https://i.imgur.com/ztA5Kmz.png
Dall'81° RF si è aggiunta anche quest'altra semplicita',rispetto al Powered del contesto online e cioe' i Dati Veri:)
Per forza di cose debbono iniziare dal Long Standing e avere un Main Content e i Match possono iniziare solo dai singoli domini e per farlo occorre conoscere i contenuti ,realmente originali (Taken Against Content Generally e Time Sensitive Content per le strutture data)
Se dovessero esistere queste posizioni,occorre poi verificare se i fatti descritti sono veri e questa "semplicita'",forma il Focus Mind:)
Adesso descrivo la scelta oggettiva dei termini che saranno uniti al pianeta Cina e il contesto,servira' per creare i collegamenti con le future pubblicazioni,ad iniziare dalla prossima diretta e sara' quella di MAR 2022:) 
L'unione è nel piccolo termine da 3 caratteri evidenziato:)
Occorre citare anche la data unita all'URL,perche' la selezione pensavo di sistemarla nell'81° RF 

 e poi per le dimensioni di quest'ultima,le ho rinviate,ed è stata una fortuna colossale,perche' in questa posizione,solo il BID,è capace di rendere tutto perti nente:)
La descrizione sara' in questa pubblicazione e posso anticipare che solo il BID,sviluppera anche l'intero 81° RF e il riferimento è al passaggio dedicato alle Ads di Amazon e alle violazioni delle Impression e dei Clicks e in questa colossale fortuna,sara' compreso anche un nuovo Top Friend Din,ed è quello che ha portato materialmente la novita',da unire al BID:)
Per il momento cito solo le posizioni di Google Market Finder e il report sistemato ,ha le descrizioni nei collegamenti dei "Don'T Deceive" (Business and Users) e da sole ,sarebbero gia' sufficenti per comprendere la potenza dei Dati Veri,ed è possibile unire solo la logica ,perche' è del tutto impossibile decidere 1 sola posizione e non esiste nessun Tool,che sia capace di farlo:) 
anche questi dati sono molto interessanti
Gli Update dei dati avvengono ogni 35 giorni,ed è possibile scegliere solo 3 nazioni ,piu' quella di appartenenza,ed è una posizione molto interessante,perche' il report per la nazione italiana è nei "Very Low",rispetto alle categorie a cui appartengono le pubblicazioni selezionate,pero' illoro volume è formato da 89 Milion di utenti e i dati di Google,sono completamente differenti "da qualsiasi altro numero",perche' lo è il peso specifico stesso dei dati e tra un po' sara' ancora piu' facile comprenderlo ,grazie al pianeta Cina:)
Nelle differenze,occorre poi aggiungere un dato oggettivo,perche' le pubblicazioni selezionate (solo 5),debbono avere tutti i passaggi ,uniti alla "semplicita' del powered",ed è un contesto fondamentale,perche' i reports sistemati sono uniti proprio al BID (da esso deriva il Very Low,per la nazione italiana,unita alle categorie specifiche) e per esserlo,occorrono dei Fatti Veri,sia nelle pubblicazioni selezionate e nel resto del dominio in cui sono sistemate e non è presa nemmeno in considerazione,solo "l'ipotesi di violazioni":) 
Qui è sistemata una curiosita',unita sempre ai valori del BID,ed è la percezione dell'index della corruzione
 Anche questa posizione è all'interno dei reports e occorre fare attenzione ai gradi e ai colori delle varie nazioni.
Ad esempio "il verde della nazione italiana" non indica un indice positivo nella percezione dell'index della corruzione e i suoi gradi sono intorno ai 50 e i valori migliori di questo report,sono quelli intorno a 100.(l' index esprime le nazioni in cui esistono i migliori business)
(le nazioni con l'index peggiore nella percezione della corruzione,purtroppo sono quelle in guerra e tra di esse,il grado piu' basso appartiene alla Siria ,ed è intorno a 15)
qui è sistemata un altra posizione molto interessante per i dati dei reports:) 
Sono presenti i sistemi operativi e per Google Market Finder,il riferimento è il TFD Statcounter e occorre ricordare che lo strumento,è anche l'unico presente nei Top Protocolli delle macroregioni:) 
Questa è un altra informazione importante ,per comprendere qualsiasi reports:)
Esiste sempre l'evidenza per i BID e poi seguono tantissime altre nazioni e attraverso "show more" è possibile continuare con le selezioni (la barra di scorrimento laterale è lunghissima e lo show more,potrebbe anche aumentarla:) e questa posizione è molto importante,perche' è possibile selezionare lemigliori nazioni,in funzione del BID,pero' solo a1 condizione e cioe' è indispensabile avere i Dati Veri e naturalmente sono uniti alle rilevanze dellekeywords:)
Le descrizioni sono nei collegamenti dei 2 "Don'T Deceive" e non occorre vedere tutti i suoi contenuti,perche' nel business online,di qualsiasi genere sia ,non è possibile decidere assolutamente nulla e l'unica soluzione per essere nei reports,è quella di avere i Dati Veri e solo da loro nascono le selezioni:)
Questo occore ribadirlo ,perche' qualsiasi operatore ,dovendo scegliere solo 3 nazioni (a parte quella italiana nel Caso individuale:) è ovvio che scelga solo quelle in High,rispetto alle sue keywords,ed è possibile farlo, non per "Decisione Autonoma",ma semplicemente perche' esistono i contenuti a permetterlo:)
Sara' una posizione importante ,da comparare con il pianeta Cina,ad iniziare da un fatto oggettivo,perche' nei domini che sistemero',esiste solo "la singolarita' della linea guida" e posso anticipare che in tante occasioni,ci sara' anche tanto divertimento:) 
per il momento sistemo le pubblicazioni che hanno partecipato a questi reports 
 Ne sono solo 5 e formano la base dei reports per le categorie a cui appartengono e naturalmente debbono essere per forza eliggibili e quindi,hanno superato i Match interni al dominio e poi quelli globali,ed è facile intuire anche quali possano essere le categorie,perche' anche le 5 pubblicazioni selezionate,hanno il Main Content dello spazio a cui appartengono e nelle pagine dei "Don'T Deceive" ,esistono altre loro descrizioni.
Questa è l'espansione del BID alla base dei reports
All'apparenza sembra semplice,perche' è unito all'average dei CCP (sono i costi per Click) e sono assai simili ai PPC (pay per click),in base alla rilevanza delle proprie Keywords.
Queste sono le posizioni del BID e termina subito la semplicita' :)
Sono sufficenti le 3 evidenze,per creare il contesto completo ai BID:
Molti operatori delle Ads hanno il FOCUS sui Clicks ;sulle Impression e le Conversioni e i text sono quelli ufficiali di Google e seguono lo stesso metodo di scrittura e cioe' "non si presentano cattivi" (è la filosofia del Don'T Be Evil:),pero' al loro interno,sono presenti dei Fight potentissimi lo stesso e sono scritti "sempre in maniera edulcorata":)
Dopo aver descritto il FOCUS delle Ads,arriva subito il Fight e anch'esso "ha il metodo espressivo buonista" e fanno sembrare i contenuti di Google,degli scritti pedagogici:)
In realta' è un Fight da KO al primo colpo e non esiste nessuna speranza "che il Match possa proseguire" nel vero senso delle parole:)
Probabilmente hai Chiaro in Mente,quale sia il Goal delle Ads ,ed è il Text ufficiale di Google e ne esiste 1 solo in tutte le General Guidelines e possiede 1 sola unione,ed è quella delle proposte complessive e cioe' del Search Quality Rating e quindi dei Main Content.
Per avere queste posizioni è indispensabile non avere nessuna delle violazioni descritte nell'81° RF ,oltre ad avere un Main Content valido e ad esso è possibile aggiungere anche la prima evidenza ,dedicata ai contenuti del BID,perche' le "Several Ways delle Ads" ,sono speculari ai Claim Review e cioe' Fatti certificati Non Veri ,sistemati nelle pubblicazioni e non occorre che siano presenti in un numero elevato di Post ,perche',attualmente, i Fatti Non Veri, possono essere estratti anche da 1 sola pubblicazione e se fossero presenti LORO ,le Probabilita' di avere "Chiaro in Mente " quale sia il Goal delle Ads,svaniscono del Tutto:)
Da queste posizioni è nato il Focus Mind e appena l'ho visto,è stato inevitabile unirlo "a un altro FOCUS" ,esattamente con gli stessi pensieri,anche se scritti con termini diversi:)
a10 Questo è il FOCUS di Microsoft da FEB 2022:)
Build Quality Content e il Futuro è sicuro ,mentre se fosse l'opposto, è sicura la Fine di qualsiasi valore:)
Lo stile è quello specifico del TFD Microsoft (sono i contenuti a maggior divertimento aggiunto:) ,ed è proprio l'ideale da sistemare in questa posizione, perche' rende semplici anche i contenuti di Google (il senso effettivo del BID è proprio quello descritto da Microsoft:) e sopratutto forma l'unione piu' bella,descritta nei contenuti della 1° Data Priority e nascono dall'unione del Pianeta Cina sommata alla Apple :) 
Nemmeno quest' unione è riuscita nell'impresa "di limitare il powered reale del contesto online" e sono  i Dati Veri e l'aspetto meraviglioso,deriva dal fatto che la potenza maggiore deriva dalla Semplicita' dei dati e iniziano con i Long Standing e sarebbe talmente ovvia la sua presenza (è la Semplicita':) ,da rendere superfluo anche citarla:) 
Sara' molto importante tra un po',grazie al Focus Mind del pianeta Cina ,perche' non esistera' il Long Standing e nessun altra Linea Guida ,semplicemente perche' non saranno necessarie,per "i dati dei cinesi":) (sono reports del tutto lunatici e assai simili a quelli dei seo :)
Indirettamente anche queste informazioni fanno parte del China Planet:)
Sono delle Faqs sul Market Finder di Google e la prima descrive come opera e rispetto al China Planet ,diventano notizie del tutto superflue ,perche' esiste 1 sola posizione nelle loro linee guida,ed è formata dalle PRC Laws o meglio ,dal "pensiero unico del Caro Leader":) 
Li sistemero' tra un po' ,mentre adesso ci sara' un altra Faq ,fino ad arrivare alla posizione piu' sublime:) 
In questa Faq esiste l'informazione del business
E' presente in qualsiasi settore,compresi "quelli in fase di cresita".
In questa Faq è presente l'informazione sui fattori dei reports
Questa è la Faq piu' bella e sublime:)
In apparenza sembra "un contenuto semplice e scontato" e cioe' è sistemata l'unica differenza delle Ads ,ed è formato dal Display Ads e sono tutti i reports sistemati in questi anni (è definito anche Network Ads) .
Tutte le posizioni unite al BID ,hanno il riferimento del Display e sono validi per i singoli domini in cui sono presenti i banner pubblicitari,mentre per le Search Ads ,riguardano solo gli Engines ,ed è facilissima l'unione con tanti contesti e in questa posizione è possibile nominare il Content Marketing e il suo valore ,è assai maggiore delleAds e riguarda le ottimizzazioni di tantissimi domini ,per migliorare le loro posizioni.
L'unione con la Search Ads è molto semplice ,perche' se non esistono posizioni possedute in proprio,occorre pagarle e i valori sono speculari a quelli descritti per il BID e cioe' iniziano dalle rilevanze dei termini:)
E' possibile poi citare anche altre unioni e quella piu' demenziale è unita agli snippet e all'idea assurda della "Links Tax" e questi brillanti pensieri non sono venuti in mente nemmeno agli operatori del China Planet ,ma al parlamento europeo e a quello italiano:) 
L'idea "è quella di risarcire i copyright " degli operatori dei mezzi di comunicazione tradizionale ,dimenticando prima che è indispensabile possedere i diritti dei contenuti stessi:)
Spesso sono risultati scadenti e quasi sempre sono stati uniti a termine da bassa rilevanza e a queste condizioni pretendono "di avere dei risarcimenti" ,ad iniziare dagli snippet ,dimenticando vari aspetti importanti:occorre prima possedere le Keywords in maniera oggettiva e se non dovessero esistere,esistono gli spazi delle Search Ads e possono essere occupati ,dopo aver pagato "il giusto compenso":)
La posizione del Display Network ,solo per Google,è del 90%  e per paradosso è anche una "percentuale minimalista" ,perche' le altre posizioni derivano sempre da Google Ads (alemno in larghissima maggioranza) e per la Search Ads ,non esiste nemmeno questa differenza ,perche' è assai superiore anche al 90%:) 

 
aw3 Sono i dati per festeggiare Focus Mind B2B China Planet:)
Il Link ha il collegamento dell'81° RF e nei suoi passaggi, esistono dei contenuti uniti ai dati sopra ,pero' con i report precedenti,semplicemente perche' un dato del genere,non è mai esistito prima:)
Nel report sono inserite anche le Ads di Amazon e i vari servizi ,uniti a Prime e poi esiste anche la differenza piu' sublime ,rispetto al vero Powered del contesto online e inizia proprio dai BID ,attraverso l'average dei Cost per Click e il senso è molto semplice, perche' nei Revenue di Amazon ,è molto probabile la presenza dei PPC in dofollow (l'acronimo esprime sempre i costi per click) ,ed è una violazione netta ,del tutto assente dai BID,semplicemente perche' se ci fosse Lei ,non esisterebbe nessun dato:) 

aw7
Questa posizione è una novita' nel dominio Investopedia e il dato piu' importante è la data stessa della pubblicazione (Jan 31 2022),ed è molto utile per introdurre il nuovo Top Friend Din:) 

 aw5
E' la Securities and Exchange Commission (in arte SEC:) 
la vera proprietaria dei dati e a differenza di Investopedia,esistono gia' da 2 anni le descrizioni "per i rischi negli investimenti" sulle azioni di Amazon e anche loro sono unite alla semplice logica ,perche' esistono "reports assai volatili" e occorre aggiungere che Amazon,non possiede nemmeno i dati oggettivi:)
Questa posizione sara' anche a MAR 2022,perche' i content del TFD SEC sono ottimi in generale e hanno anche un pregio notevole,perche' sono estremamente chiari:)
In questa posizione sistemo solo la migliore unione dei reports e inizia dall'immagine sotto:)
aw7 E' il Trends delle Ads solo in USA,tra il 2020 e l'anno 2024 e il dato piu' importante deriva dal fatto che riguarda solo il Display Network e nello stesso tempo,i dati sistemati non sono affatto "volatili" ,a differenza di quelli di Amazon:)
Il motivo è molto semplice,perche' la stabilita' dei reports,deriva dal fatto che sono presenti Dati Veri e per Amazon e tutte le altre grandi organizzazioni,rappresenta "un gran problema",perche' sono capaci di gestire solo Dati Falsi (per questo esistono reports volatili:)
Se avessero capacita' opposte,hanno gia' a disposizione 2 Engines solo per Amazon e potrebbero utilizzarli in maniera migliore e cioe' "trasportando pacchetti informatici" e si ottiene un Operating Income elevatissimo ,perche' i contenuti li forniscono gli utenti,insieme all'energia necessaria per far funzionare gli strumenti (cioe' i veri Engines non pagano nemmeno l'energia eletttrica:).

aw3
Attraverso Baidu,si comprendera' ancora meglio,quanto sono potenti i Dati Veri ,rispetto ai "reports volatili" di Amazon,perche' nessun altro operatore informatico,ha condizioni piu' favorevoli di Baidu:)
In questa posizione citero' solo dei contesti,perche' ne sono davvero tantissimi e nelle successive pubblicazioni,ci saranno anche altri contenuti,uniti al Focus Mind B2B China Planet.
In questa posizione cito solo l'evidenza ,rispetto all'indirizzo effettivo di Baidu ,ed è il distretto Haidian di Pechino e sara' molto importante,perche' ho scelto proprio la Toponomastica,per creare l'unione con le PRC Laws ,ed è l'unica linea guida ,non solo di Baidu,ma di qualsiasi altro operatore informatico del pianeta Cina:)
aw3Questa è la sintesi della toponomastica di Pechino ,ed è direttamente unita all'unica linea guida esistente ,ed è quella "del "Caro leader XI"
L'evidenza della freccia rossa indica il distretto di Baidu e poi le altre indicazioni,riguardano i vari "centri di potere" e ne esiste in pratica solo UNO: Xinhuanmengate e' la sede del Caro leader XI,mentre la "Great of people",in teoria sarebbe "il parlamento cinese",mentre in realta' è solo "un luogo,deputato alla misurazione degli applausi",a prescindere da qualsiasi pensiero pronunci il Caro Leader XI:)
L'aspetto curioso deriva dal fatto "che l'applausometro" è vero e naturalmente l'idea non proviene dai cinesi,ma dall'autore dell'immagine,ed è il celebre settimanale Time e in prossime pubblicazioni sistemero' anche i dati esatti ,uniti agli applausi per il Caro leader XI:)
Nella stessa immagine,esiste anche la posizione di piazza Tianamen e rappresenta l'unione oggettiva anche delle PRC Laws ,ed è l'unica guida per qualsiasi cosa:) 
In Cina sono consentite le mappe,tranne quelle satellitari ,simile all'immagine sistemata e quindi le posizioni sono risostruite,pero' sono esattamente le stesse che esistono nella realta':)

aw3
 Questa mappa è consentita in Cina e rappresenta la divisione dei distretti di Pechino e saranno molto importanti ,perche' sono tutti sistemati in questo perimetro ,ed è molto utile per evidenziare meglio le PRC Laws e cioe' non esiste solo un potere centralizzato, ma lo è anche fisicamente ,rispetto a un pensiero unico,nel vero senso delle parole:)
 Qui sono sistemati i distretti di Pechino
aw3 Questa è l'immagine simbolo della pandemia da Covid-19 e l'unione con la toponomastica di Pechino deriva dall'evidenza CAS (China Academic of Science) ,perche' la sua sede effettiva non è a Whuan ,ma nel distretto di Xicheng (è quello del potere centrale evidenziato in giallo) e anche il laboratorio di Whuan ,dedicato alla virologia,è alle loro dipendenze.
Questa posizione ha poi delle curiosita' interessanti e iniziano dal palazzo stesso ,del laboratorio di Whuan,perche' esiste "qualche dubbio" che sia anche quello originale:)
Dai cinesi è possibile aspettarsi di tutto:  
Qui è sistemato un articolo della celebre rivista Nature
Qui è sistemato il laboratorio di Whuan  
Entrembi,per motivi diversi ,hanno la stessa immagine del laboratorio ,pero' quello di NATURE,sembra "quasi fatiscente" ,mentre quello del laboratorio di Whuan ,sembra appena edificato:)
Questa è solo una curiosita' e poi esistono dei motivi oggettivi ,da parte di NATURE,per contestare l'operato del laboratorio di Whuan e cioe',esistono fondate ragioni che sia scomparso il database dell'isituto di Whuan e sono contesti dei dati ,particolari a loro volta ,perche' non è proprio credibile che esista un database di soli 20K file ,per l'intero laboratorio di Whuan.
Tra tanti dubbi,esiste una sicurezza, perche' il laboratorio di Whuan non ha nessuna Struttura data e quest'informazione è verificata:
Questo è il laboratorio di Whuan e non è presente nessuna struttura data
Solo questa posizione rende del tutto inaffidabile il laboratorio di Whuan e la presenza o meno delle strutture data, per qualsiasi database o semplice dominio,è una condizione indispensabile,perche' senza di Essa,i dati vengono automaticamente eliminati.   
Questa è la posizione reale per qualsiasi database (sono i dataset)
Solo per Logica,deve esistere la sua presenza e a maggior ragione deve essere presente in un laboratorio,altrimenti è impossibile contestare qualsiasi cosa .
La curiosita' deriva dal fatto che anche il CAS (china academic of science)  non ha nessuna struttura data e quindi,le contestazioni sono sempre legittime,perche' non possono dimostrare l'opposto e di conseguenza sono anche idioti,perche' il loro operato,non ha nessuna credibilita' e nessun valore insieme.
Quindi i sospetti di NATURE sono assolutamente fondati,perche' il laboratorio di Whuan è formato da idioti reali,ed è possibile che abbiano eliminato davvero i database,ed è un impresa anche facile,perche' non hanno nessuna struttura data:) 
Da China Planet ,attraverso Baidu,questa è l'unica linea guida per il copyright e per qualsiasi altra cosa e sono le PRC Laws:)
Per i proprietari dei diritti ,esiste anche l'attenzione del "dipartimento legale" :)
 MAR 2022 avra' la proclamazione solenne a Top Friend Din ,delle 2 bellissime persone che hanno evitato l'impatto con gli oceani di idioti ,presenti nel contesto online:)
E' sufficente immaginare cosa sarebbe stata la pandemia da Coronavirus ,se i dati veri fossero passati da amazon ;facebook e wikimedia e farebbero sembrare sofisticati ,anche i dati assurdi dei cinesi:)
In prossime pubblicazioni sistemero' proprio l'unione di Wikimedia con Baidu e sara' un contesto davvero divertente,perche' il "povero Engine cinese",è stato accusato di violazione di copyright da parte di Wikimedia e saranno rimasti "sbalorditi di sicuro" :) la loro idea di copyright è quella appena sistemata,ed è sufficente aggiungere quella di Wikimedia ,per avere la garanzia di infinite risate:) la vioalzione del copyright per Wikimedia è unita al paraphrasing e cioe' al riordino dei termini e lo affermano proprio Loro,dopo aver fatto Billions di Edits e hanno il coraggio di accusare Baidu che  poveraccio,segue solo le PRC Laws:)  
W Le General Guidelines :)

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