Prima d'iniziare la pubblicazione effettiva,descrivo i collegamenti sistemati e quelli che inseriro' successivamente.
Ognuno di essi ha una funzione molto importante,rispetto a qualsiasi contenuto,a cui "fanno da cornice" (sono il senso oggettivo del Frame!:)
Inizio con "Opera Top Global Page" e la modifica non riguarda solo la sua posizione,ma la landpage,unita al collegamento stesso.Il nesso Γ¨ molto semplice,perche' la pubblicazione Γ¨ quella dedicata a Giacomo Leopardi e quindi esiste l'unione di 2 evidenze massime in 1 solo post (cioe' l'ambito delle Opere stesse,intese come capolavori assoluti,Γ¨ uguale per tutte e poi Giacomo leopardi ha aggiunto anche il Top Globale,rispetto agli altri eccellenti autori e nei confronti di qualsiasi spazio)
Quindi non esiste evidenza migliore,per collocare le funzioni di Opera Top Global Page,ed Γ¨ la misura reale di quanto sia difficile,collocare qualsiasi contenuto e naturalmente,che abbia,nello stesso tempo,valore reale!:)
Solo da questo ambito derivano i "Dati Top Nature" e anche questo collegamento ha avuto una modifica e la sua landpage Γ¨ diventata la 2° pagina "dei rilevamenti di base".
Al suo interno esiste anche il collegamento della 1° pagina e la divisione Γ¨ dovuta solo alle dimensioni notevoli di quest'ultima!
La collocazione ha anche altri fini e il primo Γ¨ oggettivo per "Key TD Archive",perche' sono tante le sue pagine da collocare in ogni RF e quindi la posizione fissa di alcune,rende piu' semplice il collocamento delle altre (questo pensiero Γ¨ valido anche per le pagine dedicate ai motori che inseriro' tra un po').
Il secondo fine di "Dati Top Nature" Γ¨ la coabitazione oggettiva con Page Solemn e non occorre inserire nessun dettaglio,per evidenziare le loro unioni (sono evidenti a vista d'occhio!:)
Per i rilevamenti di base,tra Page Solemn e 1 Thin Content,"non esiste nessuna differenza",mentre per gli Engine Γ¨ esattamente l'opposto e il loro senso pratico lo descrivero' tra un po' e nei contenuti successivi.
E' invece rimasto invariato il collegamento con "Idiots Down Nature" e i suoi 3 spazi collegati,pero' solo dal "punto di vista formale",perche' anch'esso fa' parte del contesto e tramite le altre presenze,anche "Idiots Down Nature",ha sviluppi oggettivi:)
Il senso Γ¨ molto semplice e altrettanto lo Γ¨ l'esempio delle possibili unioni,con i contenuti dei Post Base,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta per i numerosi "elementi presenti" negli Idiots Down Nature:) (rappresentano i principali "competitors italiani" nel vero senso delle parole,almeno nelle dimensioni e nei loro singoli "Top Nature":)
(sono talmente scarsi gli "elementi massimi" di Idiots Down Nature,da trasformare in "manna dal cielo" anche le idee piu' banali,in opposizione al loro operato!:)
Tra i nuovi collegamenti esiste il "Contest Solemn" e per il momento ha il link della pagina omonima e al suo interno esistono le posizioni oggettive "del Contest Specifico":)
Per il momento ne sono 2 ed entrambe le pagine sono dedicate al dominio "wikipedia.org" e sono oggettivamente il massimo, per determinare il Contest Solemn:)
le 2 principali resteranno sempre nella stessa posizione,mentre in questo spazio,sistemero' il collegamento di un altra pagina e il motivo della sua creazione Γ¨ semplice,perche' esistono gia' "altri mega domini",per il Contest Solemn:)
Il primo ha gia' una pubblicazione relativa ed Γ¨ "britannica.com" e poi esistono gia' altri dati oggettivi,rispetto ai domini che citero':"amazon.com";"apple.com";"microsoft.com".
Per le dimensioni di questa pubblicazione non li inseriro' tutti oggi,pero' posso assicurare che oltre ai dati,esistono gia' anche i file relativi e ognuno di essi Γ¨ "clamoroso a suo modo"e sarebbero gia' sufficenti da soli per proclamare il Contest Solemn Mirabilis:)
Le 2 immagini dei Din Colors avranno invece i collegamenti con la pagina dei Brands e quella successiva del carattere Jolly *:)
π
La numerazione progressiva del 7° RF (5D) Γ¨ inserita solo per creare il contesto della pubblicazione,all'interno delle altre e nello stesso tempo,utilizzero' la pagina per sviluppare i contenuti di Din Colors Brand.
Ognuno di essi ha una funzione molto importante,rispetto a qualsiasi contenuto,a cui "fanno da cornice" (sono il senso oggettivo del Frame!:)
Inizio con "Opera Top Global Page" e la modifica non riguarda solo la sua posizione,ma la landpage,unita al collegamento stesso.Il nesso Γ¨ molto semplice,perche' la pubblicazione Γ¨ quella dedicata a Giacomo Leopardi e quindi esiste l'unione di 2 evidenze massime in 1 solo post (cioe' l'ambito delle Opere stesse,intese come capolavori assoluti,Γ¨ uguale per tutte e poi Giacomo leopardi ha aggiunto anche il Top Globale,rispetto agli altri eccellenti autori e nei confronti di qualsiasi spazio)
Quindi non esiste evidenza migliore,per collocare le funzioni di Opera Top Global Page,ed Γ¨ la misura reale di quanto sia difficile,collocare qualsiasi contenuto e naturalmente,che abbia,nello stesso tempo,valore reale!:)
Solo da questo ambito derivano i "Dati Top Nature" e anche questo collegamento ha avuto una modifica e la sua landpage Γ¨ diventata la 2° pagina "dei rilevamenti di base".
Al suo interno esiste anche il collegamento della 1° pagina e la divisione Γ¨ dovuta solo alle dimensioni notevoli di quest'ultima!
La collocazione ha anche altri fini e il primo Γ¨ oggettivo per "Key TD Archive",perche' sono tante le sue pagine da collocare in ogni RF e quindi la posizione fissa di alcune,rende piu' semplice il collocamento delle altre (questo pensiero Γ¨ valido anche per le pagine dedicate ai motori che inseriro' tra un po').
Il secondo fine di "Dati Top Nature" Γ¨ la coabitazione oggettiva con Page Solemn e non occorre inserire nessun dettaglio,per evidenziare le loro unioni (sono evidenti a vista d'occhio!:)
Per i rilevamenti di base,tra Page Solemn e 1 Thin Content,"non esiste nessuna differenza",mentre per gli Engine Γ¨ esattamente l'opposto e il loro senso pratico lo descrivero' tra un po' e nei contenuti successivi.
E' invece rimasto invariato il collegamento con "Idiots Down Nature" e i suoi 3 spazi collegati,pero' solo dal "punto di vista formale",perche' anch'esso fa' parte del contesto e tramite le altre presenze,anche "Idiots Down Nature",ha sviluppi oggettivi:)
Il senso Γ¨ molto semplice e altrettanto lo Γ¨ l'esempio delle possibili unioni,con i contenuti dei Post Base,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta per i numerosi "elementi presenti" negli Idiots Down Nature:) (rappresentano i principali "competitors italiani" nel vero senso delle parole,almeno nelle dimensioni e nei loro singoli "Top Nature":)
(sono talmente scarsi gli "elementi massimi" di Idiots Down Nature,da trasformare in "manna dal cielo" anche le idee piu' banali,in opposizione al loro operato!:)
Tra i nuovi collegamenti esiste il "Contest Solemn" e per il momento ha il link della pagina omonima e al suo interno esistono le posizioni oggettive "del Contest Specifico":)
Per il momento ne sono 2 ed entrambe le pagine sono dedicate al dominio "wikipedia.org" e sono oggettivamente il massimo, per determinare il Contest Solemn:)
le 2 principali resteranno sempre nella stessa posizione,mentre in questo spazio,sistemero' il collegamento di un altra pagina e il motivo della sua creazione Γ¨ semplice,perche' esistono gia' "altri mega domini",per il Contest Solemn:)
Il primo ha gia' una pubblicazione relativa ed Γ¨ "britannica.com" e poi esistono gia' altri dati oggettivi,rispetto ai domini che citero':"amazon.com";"apple.com";"microsoft.com".
Per le dimensioni di questa pubblicazione non li inseriro' tutti oggi,pero' posso assicurare che oltre ai dati,esistono gia' anche i file relativi e ognuno di essi Γ¨ "clamoroso a suo modo"e sarebbero gia' sufficenti da soli per proclamare il Contest Solemn Mirabilis:)
Le 2 immagini dei Din Colors avranno invece i collegamenti con la pagina dei Brands e quella successiva del carattere Jolly *:)
π
La numerazione progressiva del 7° RF (5D) Γ¨ inserita solo per creare il contesto della pubblicazione,all'interno delle altre e nello stesso tempo,utilizzero' la pagina per sviluppare i contenuti di Din Colors Brand.
Sono tante le cose da inserire e quindi gli sviluppi dei pensieri sopra e sopratutto il loro "senso applicativo pieno",saranno all'interno del 7° RF (5D).
(◕‿◕✿)
Inizio dalla semplice divisione che ho scelto per i Din Colors Brand e a parte le dimensioni,compatibili con l'elevato numero di presenze,il suo ruolo Γ¨ il piu' pertinente rispetto a tutti i contenuti inseriti.
Alcuni hanno un unione diretta e oggettiva (Automated Content) e poi esiste la collocazione originale del Top Nature (numero di persone o autori che si occupano di 1 spazio;disponibilita' economiche e tecniche) e quindi il Top Nature,ha un ruolo assai superiore "alla semplice divisione" e sara' l'unione migliore della 5° TPJ Level Content,all'interno della sua prossima sistemazione nei Post Base (il nesso diretto Γ¨ nei contenuti di "Pensieri Associati Perbene" e negli elementi presenti nella 5° TPJ Level Content).
Il "Top Nature non prevede nessuna scorciatoia" (Our short Cuts Much faster ✔ Le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci:) e di conseguenza,le sue applicazioni,possono essere rivolte solo ai valori effettivi e reali!:)
Questa Γ¨ stata solo la prima presentazione e poi il Top Nature Γ¨ anche all'interno del Frame Global Limits,in maniera oggettiva:) (cioe' se "non sono presenti segnalazioni",solo i contenuti possono fare la differenza e la verifica della loro naturalita' diventa semplicissima,perche' non esisterebbero proprio le pubblicazioni e tantomeno sarebbero presenti i Din Colors Brands:)
Questo passaggio,l'ho creato anche per descrivere i nuovi collegamenti e iniziano dalle "scorciatoie piu' veloci" e naturalmente,per quantificarle occorrono dei riferimenti!
Questo Γ¨ solo un estratto della pagina collegata sopra,ed Γ¨ gia' molto evidente "quali sono le presunte scorciatoie" (tra l'altro non sono efficaci nemmeno per la piattaforma principale del "social media schemes"e il miglior esempio Γ¨ la loro prima categoria:) (Γ¨ assai superiore in proprio:)
Queste sono le tattiche,assolutamente odiate!:)
Questa Γ¨ un "ottima sintesi",rispetto ai "link farme e like farms" e cioe' "di non farsi tentare",perche' Γ¨ la soluzione piu' idiota in realta' e il motivo "Γ¨ nella velocita' delle scorciatoie":)
La parte evidenziata "Γ¨ il dato finale delle scorciatoie veloci" ed Γ¨ semplicissimo verificarlo,perche' non esistera' piu' nulla!:)
Sarebbero infiniti i contenuti da unire al "de-indexing" e si potrebbe iniziare dal solo costo del Content marketing,per comprendere cosa significa "la parte evidenziata"
Inizio dalla semplice divisione che ho scelto per i Din Colors Brand e a parte le dimensioni,compatibili con l'elevato numero di presenze,il suo ruolo Γ¨ il piu' pertinente rispetto a tutti i contenuti inseriti.
Alcuni hanno un unione diretta e oggettiva (Automated Content) e poi esiste la collocazione originale del Top Nature (numero di persone o autori che si occupano di 1 spazio;disponibilita' economiche e tecniche) e quindi il Top Nature,ha un ruolo assai superiore "alla semplice divisione" e sara' l'unione migliore della 5° TPJ Level Content,all'interno della sua prossima sistemazione nei Post Base (il nesso diretto Γ¨ nei contenuti di "Pensieri Associati Perbene" e negli elementi presenti nella 5° TPJ Level Content).
Il "Top Nature non prevede nessuna scorciatoia" (Our short Cuts Much faster ✔ Le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci:) e di conseguenza,le sue applicazioni,possono essere rivolte solo ai valori effettivi e reali!:)
Questa Γ¨ stata solo la prima presentazione e poi il Top Nature Γ¨ anche all'interno del Frame Global Limits,in maniera oggettiva:) (cioe' se "non sono presenti segnalazioni",solo i contenuti possono fare la differenza e la verifica della loro naturalita' diventa semplicissima,perche' non esisterebbero proprio le pubblicazioni e tantomeno sarebbero presenti i Din Colors Brands:)
Questo passaggio,l'ho creato anche per descrivere i nuovi collegamenti e iniziano dalle "scorciatoie piu' veloci" e naturalmente,per quantificarle occorrono dei riferimenti!
Questo Γ¨ solo un estratto della pagina collegata sopra,ed Γ¨ gia' molto evidente "quali sono le presunte scorciatoie" (tra l'altro non sono efficaci nemmeno per la piattaforma principale del "social media schemes"e il miglior esempio Γ¨ la loro prima categoria:) (Γ¨ assai superiore in proprio:)
Queste sono le tattiche,assolutamente odiate!:)
Questa Γ¨ un "ottima sintesi",rispetto ai "link farme e like farms" e cioe' "di non farsi tentare",perche' Γ¨ la soluzione piu' idiota in realta' e il motivo "Γ¨ nella velocita' delle scorciatoie":)
La parte evidenziata "Γ¨ il dato finale delle scorciatoie veloci" ed Γ¨ semplicissimo verificarlo,perche' non esistera' piu' nulla!:)
Sarebbero infiniti i contenuti da unire al "de-indexing" e si potrebbe iniziare dal solo costo del Content marketing,per comprendere cosa significa "la parte evidenziata"
Mirabilis Time sono i termini che esprimono il loro contesto e nascono da "annus mirabilis" e per i domini individuali Γ¨ il massimo del paradosso,perche' il Mirabilis Time inizia da febbraio 2015 con la scelta dei termini e lo stesso riferimento temporale include il "default totale degli spazi precedenti:)
☆(π‿π)☆
"Precarius Time":)
Questo Γ¨ l'inizio,per identificare le posizioni degli archi temporali,in funzione "delle ottimizzazioni ricevute":)
π
Questa Γ¨ invece la collocazione delle posizioni in Long Power // Over Time e la differenza,oltre che palese, Γ¨ totale:)
Tra un po',nei Post Base ci sara' il suo collegamento e nei prossimi RF,determinera' anche un ulteriore unione e inizia dai Din Colors Brand e la sua applicazione sara' semplicissima,perche' riguardera' gli archi temporali dei domini,dalla loro creazione.
L'esempio immediato Γ¨ gia' negli elementi del nuovo Post base,ed Γ¨ la 5° TPJ Level Content e il motivo Γ¨ molto semplice,perche' tutti gli spazi sono originali e i relativi domini derivano dalla creazione diretta.
Nessuno di essi, ha mai avuto "l'Annus horribilis" e tra l'altro Γ¨ arrivato dopo 25 blocchi degli spazi,per varie ragioni e ogni volta,Γ¨ pervenuta "la lettera di scuse"per manifesta innocenza:)
Sembra "un romanzo informatico",mentre in realta' Γ¨ tutto vero,ad iniziare dallo stesso periodo dell'annus horribilis:)
Sempre nel 2015 Γ¨ nato
*•.¸♡ πππ£ππππππ€ ππππ ♡¸.•*
✔
E' la cartella di selezione dei periodi di Security Online e il particolare Γ¨ il fatto che sia composita (cioe' 2 in una) ed entrambe sono ad espansione:)
Solo questo Γ¨ gia' sufficente per comprendere quali sono i valori dei dati del suo RF e naturalmente,vanno poi uniti agli archi temporali,con tutte le fluttuazioni avvenute in 3 anni:)
Ovviamente la stessa cosa Γ¨ valida per qualsiasi dominio,pero' il rapporto deve essere applicato a tutti i periodi della pubblicazione,ed Γ¨ questo "ad essere molto complicato",sopratutto in funzione dell'Over Time!:)
Questi sono i termini effettivi di "Security Online" (6718)
Naturalmente forma il Top Page Joy Level e la migliore comparazione Γ¨ nelle Opere Top,con lo stesso livello:) (Γ¨ sufficente vedere "come sono andate le cose,utilizzando solo la prima selezione di circa 900 termini.(nemmeno il Top degli autori eccellenti Γ¨ riuscito a superarla,ed Γ¨ l'unico ad avere i Top dei suoi contenuti anche in globale, ed Γ¨ Giacomo leopardi,il Campionissimo:)
Per formare il livello della sua pagina,ne sono occorse 250 standard di 2 "suoi parigrado" e nonostante questo,non sono arrivati nemmeno a sfiorare "Page Solemn",nella versione di leopardi.(i competitors del Campionissimo,sono i signori Alighieri e Manzoni":)
Questi sono i termini delle string,nella selezione dei periodi brevi e hanno lo stesso valore di quelli lunghi,perche' i periodi sono tutti in sequenza tra di loro e debbono avere almeno "1 soggetto.1 verbo;1 complemento" al loro interno e questa Γ¨ la selezione degli Engine.
Questa Γ¨ incredibile gia' di suo,perche' sono 6199 i termini delle selezioni e sono tutti interdipedenti tra di loro (Γ¨ la seconda inserita sopra).
✔
Il periodo sopra ha gia' una particolarita' intrinseca rispetto ai contenuti e naturalmente "non Γ¨ solo una string di Security Online",ma per la sua semplicita' puo essere presente in qualsiasi dominio!:)
Questi sono solo alcuni snippet in cui Γ¨ inserito il pensiero sopra e non occorre leggere i contenuti,per notare la differenza che esiste tra i vari domini:)
L'aspetto fantastico Γ¨ la prima collocazione di "Security Online" e "tiz1all7" Γ¨ l'username di App coglioni...I Risultati:)
Anche questi snippet derivano dal periodo di Security Online del 2015 e all'apparenza "potrebbero sembrare ricerche normali",pero' sono in realta' all'interno dell'unicita' dei contenuti e quindi gli stessi termini appartengono anche agli altri domini.
E' sufficente notare la differenziazzione dei contenuti,per comprendere facilmente quanto Γ¨ difficile averli unici e,naturalmente,la stessa ragione dovra' essere applicata anche ai periodi complessivi dell'intera pubblicazione.
"Perche i contenuti sono la vera chiave di tutte le pubblicazioni" Γ¨ il periodo per esteso scritto nel 2015 e l'aspetto fantastico Γ¨ la contrapposizione dei contenuti stessi nei confronti dell'unicita del periodo:)
Cioe' ad essere fantastico Γ¨ l'esempio stesso,perche' escluso lo snippet del copyright per youtube,il resto non ha nulla in comune con i contenuti a cui Γ¨ unita l'unicita',pero' tutti "concorrono ad averla" e di conseguenza le difficolta' diventano esponenziali,ed esiste 1 sola possibilita' per 1 dominio solo!:)
Questo Γ¨ un altro periodo di "Security Online" ed Γ¨ in sequenza con il precedente e successivo della stessa pubblicazione e la stessa cosa Γ¨ valida per tutti gli altri periodi.
Questo Γ¨ un piccolo spettro dei domini, con i relativi contenuti,associati agli stessi termini.
L'unico problema Γ¨ la loro unicita' "e non puo essere condivisa":)
Questo Γ¨ il dato per Google associato al periodo e sono molto differenti da qualsiasi ricerca,perche'contengono i domini associati ai termini e da essi nasce l'unicita' e tra l'altro lo Γ¨ per 1 solo periodo!:)
π
Questo Γ¨ un altro pensiero di "Security Online" e solo all'apparenza Γ¨ semplice,mentre in realta' apre un numero esosrbitante di domini e dei loro contenuti e fa' diventare la collocazione del periodo sopra,molto complicata,in funzione della sua unicita'!:)
Questi sono solo alcuni domini associati ai termini del periodo per Yahoo.
Nonostante la presenza ciclopica di altri domini con gli stessi termini,gli spazi originali sono quelli sopra.
Tutto questo "per pensieri generici" e cioe' possono essere all'interno di qualsiasi dominio per i "i piu' disparati argomernti",simili al gruppo di snippet sistemati sopra.
In Security Online erano poi inseriti "termini specifici" e tra di essi i nomi di strumenti e aziende e di conseguenza le "condizioni globali" erano perfino peggiori rispetto agli snippet sopra:)
(tra l'altro in Security Online,il protocollo HTTPS Γ¨ arrivato esattamente 1 anno prima che diventasse effettivo:)
E' stato anch'esso "un tempo perfetto",perche' 1 anno dopo l'HTTPS e Security Online,sono nati i Run Forever e sono la migliore certificazione tecnica (SSL e HTTPS insieme ai web server) per determinare il valore effettivo e reale,rispetto ai pensieri espressi:)
Questo Γ¨ 1 Din Colors Brand da Fantascienza,nel vero senso delle parole!:)
Lo sistemero' anche nella pagina appena creata e qui lo utilizzero' per le tante unioni,come esempio massimo dei Din Colors Brand!:)
Naturalmente Γ¨ "un esempio reale",perche' tra i 3 termini esiste il Top assoluto dei termini unici ("Online") e anche gli altri 2 sono molto elevati.
Insieme a questo,esiste il Top Engine,associato alla sua casa madre,ed oggi,per i reports inseriti sopra,esiste un contesto assoluto e difficilmente ripetibile alle stesse condizioni!:)
Questa Γ¨ una posizione unica in tutti i sensi,applicata ia 3 termini unici.
Uniti insieme sono rilevantissimi sul dominio globale di "microsoft.com"
I Top Friend Din forniscono sempre il miglior aiuto e quello sopra Γ¨ notevolissimo!:)
E' un dato colossale delle segnalazioni rispetto ai 3 termini,nonostante l'eliminazione dei link interni al dominio.
Questo Γ¨ un esempio curioso,ed Γ¨ il dominio italiano della Microsoft.Almeno per "le segnalazioni" Γ¨ perfino maggiore,rispetto al globale della casa madre!:)
Ovviamente sono elevatissimi entrambi,pero' dopo il proprio Engine,esiste anche Google,con gli stessi dati per il Mega Din Colors Brand:)
Security Online Base
E' talmente colossale il dominio globale di "microsoft.com",da rendere incredibile lo scritto stesso del "No result Found":)
Naturalmente Γ¨ tutto vero ad iniziare dai termini specifici stessi:)
Anche cambiando il dominio i dati saranno sempre gli stessi:)
Ovviamente non ho scelto a caso "l'operatore avanzato link",perche' i dati sopra,sono un altra corona per il Frame Global Limit,per la ragioen opposta dei dati inseriti:)
Cioe' l'originalita' deriva solo "dalle proprie forze" perche' non esistono segnalazioni e sono presenti solo i contenuti:)
Questo dato Γ¨ invece attuale e quindi Γ¨ sempre una festa,perche' la conferma Γ¨ molto piu' difficile,rispetto a "una sporadica presenza":) (Γ¨ la differenza tra il"Time Preacarius e l'Over Time, descritto sopra:)
Il periodo sopra ha gia' una particolarita' intrinseca rispetto ai contenuti e naturalmente "non Γ¨ solo una string di Security Online",ma per la sua semplicita' puo essere presente in qualsiasi dominio!:)
Questi sono solo alcuni snippet in cui Γ¨ inserito il pensiero sopra e non occorre leggere i contenuti,per notare la differenza che esiste tra i vari domini:)
L'aspetto fantastico Γ¨ la prima collocazione di "Security Online" e "tiz1all7" Γ¨ l'username di App coglioni...I Risultati:)
Anche questi snippet derivano dal periodo di Security Online del 2015 e all'apparenza "potrebbero sembrare ricerche normali",pero' sono in realta' all'interno dell'unicita' dei contenuti e quindi gli stessi termini appartengono anche agli altri domini.
E' sufficente notare la differenziazzione dei contenuti,per comprendere facilmente quanto Γ¨ difficile averli unici e,naturalmente,la stessa ragione dovra' essere applicata anche ai periodi complessivi dell'intera pubblicazione.
"Perche i contenuti sono la vera chiave di tutte le pubblicazioni" Γ¨ il periodo per esteso scritto nel 2015 e l'aspetto fantastico Γ¨ la contrapposizione dei contenuti stessi nei confronti dell'unicita del periodo:)
Cioe' ad essere fantastico Γ¨ l'esempio stesso,perche' escluso lo snippet del copyright per youtube,il resto non ha nulla in comune con i contenuti a cui Γ¨ unita l'unicita',pero' tutti "concorrono ad averla" e di conseguenza le difficolta' diventano esponenziali,ed esiste 1 sola possibilita' per 1 dominio solo!:)
Questo Γ¨ un altro periodo di "Security Online" ed Γ¨ in sequenza con il precedente e successivo della stessa pubblicazione e la stessa cosa Γ¨ valida per tutti gli altri periodi.
Questo Γ¨ un piccolo spettro dei domini, con i relativi contenuti,associati agli stessi termini.
L'unico problema Γ¨ la loro unicita' "e non puo essere condivisa":)
Questo Γ¨ il dato per Google associato al periodo e sono molto differenti da qualsiasi ricerca,perche'contengono i domini associati ai termini e da essi nasce l'unicita' e tra l'altro lo Γ¨ per 1 solo periodo!:)
π
Questo Γ¨ un altro pensiero di "Security Online" e solo all'apparenza Γ¨ semplice,mentre in realta' apre un numero esosrbitante di domini e dei loro contenuti e fa' diventare la collocazione del periodo sopra,molto complicata,in funzione della sua unicita'!:)
Questi sono solo alcuni domini associati ai termini del periodo per Yahoo.
Nonostante la presenza ciclopica di altri domini con gli stessi termini,gli spazi originali sono quelli sopra.
Tutto questo "per pensieri generici" e cioe' possono essere all'interno di qualsiasi dominio per i "i piu' disparati argomernti",simili al gruppo di snippet sistemati sopra.
In Security Online erano poi inseriti "termini specifici" e tra di essi i nomi di strumenti e aziende e di conseguenza le "condizioni globali" erano perfino peggiori rispetto agli snippet sopra:)
(tra l'altro in Security Online,il protocollo HTTPS Γ¨ arrivato esattamente 1 anno prima che diventasse effettivo:)
E' stato anch'esso "un tempo perfetto",perche' 1 anno dopo l'HTTPS e Security Online,sono nati i Run Forever e sono la migliore certificazione tecnica (SSL e HTTPS insieme ai web server) per determinare il valore effettivo e reale,rispetto ai pensieri espressi:)
Questo Γ¨ 1 Din Colors Brand da Fantascienza,nel vero senso delle parole!:)
Lo sistemero' anche nella pagina appena creata e qui lo utilizzero' per le tante unioni,come esempio massimo dei Din Colors Brand!:)
Naturalmente Γ¨ "un esempio reale",perche' tra i 3 termini esiste il Top assoluto dei termini unici ("Online") e anche gli altri 2 sono molto elevati.
Insieme a questo,esiste il Top Engine,associato alla sua casa madre,ed oggi,per i reports inseriti sopra,esiste un contesto assoluto e difficilmente ripetibile alle stesse condizioni!:)
Questa Γ¨ una posizione unica in tutti i sensi,applicata ia 3 termini unici.
Uniti insieme sono rilevantissimi sul dominio globale di "microsoft.com"
I Top Friend Din forniscono sempre il miglior aiuto e quello sopra Γ¨ notevolissimo!:)
E' un dato colossale delle segnalazioni rispetto ai 3 termini,nonostante l'eliminazione dei link interni al dominio.
Questo Γ¨ un esempio curioso,ed Γ¨ il dominio italiano della Microsoft.Almeno per "le segnalazioni" Γ¨ perfino maggiore,rispetto al globale della casa madre!:)
Ovviamente sono elevatissimi entrambi,pero' dopo il proprio Engine,esiste anche Google,con gli stessi dati per il Mega Din Colors Brand:)
Security Online Base
E' talmente colossale il dominio globale di "microsoft.com",da rendere incredibile lo scritto stesso del "No result Found":)
Naturalmente Γ¨ tutto vero ad iniziare dai termini specifici stessi:)
Anche cambiando il dominio i dati saranno sempre gli stessi:)
Ovviamente non ho scelto a caso "l'operatore avanzato link",perche' i dati sopra,sono un altra corona per il Frame Global Limit,per la ragioen opposta dei dati inseriti:)
Cioe' l'originalita' deriva solo "dalle proprie forze" perche' non esistono segnalazioni e sono presenti solo i contenuti:)
Questo dato Γ¨ invece attuale e quindi Γ¨ sempre una festa,perche' la conferma Γ¨ molto piu' difficile,rispetto a "una sporadica presenza":) (Γ¨ la differenza tra il"Time Preacarius e l'Over Time, descritto sopra:)