/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 18, 2018

*•.¸♡ π•„π•šπ•£π•’π•“π•šπ•π•šπ•€ π•‹π•šπ•žπ•– Key page Unit 7 RF (5D) ♡¸.•*

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    πŸ’’πŸ’’πŸ’’
    Prima d'iniziare la pubblicazione effettiva,descrivo i collegamenti sistemati e quelli che inseriro' successivamente.
    Ognuno di essi ha una funzione molto importante,rispetto a qualsiasi contenuto,a cui "fanno da cornice" (sono il senso oggettivo del Frame!:) 
    Inizio con "Opera Top Global Page" e la modifica non riguarda solo la sua posizione,ma la landpage,unita al collegamento stesso.Il nesso Γ¨ molto semplice,perche' la pubblicazione Γ¨ quella dedicata a Giacomo Leopardi e quindi esiste l'unione di 2 evidenze massime in 1 solo post (cioe' l'ambito delle Opere stesse,intese come capolavori assoluti,Γ¨ uguale per tutte e poi Giacomo leopardi ha aggiunto anche il Top Globale,rispetto agli altri eccellenti autori e nei confronti di qualsiasi spazio)
    Quindi non esiste evidenza migliore,per collocare le funzioni di Opera Top Global Page,ed Γ¨ la misura reale di quanto sia difficile,collocare qualsiasi contenuto e naturalmente,che abbia,nello stesso tempo,valore reale!:) 
    Solo da questo ambito derivano i "Dati Top Nature" e anche questo collegamento ha avuto una modifica e la sua landpage Γ¨ diventata la 2° pagina "dei rilevamenti di base".
    Al suo interno esiste anche il collegamento della 1° pagina e la divisione Γ¨ dovuta solo alle dimensioni notevoli di quest'ultima!
    La collocazione ha anche altri fini e il primo Γ¨ oggettivo per "Key TD Archive",perche' sono tante le sue pagine da collocare in ogni RF e quindi la posizione fissa di alcune,rende piu' semplice il collocamento delle altre (questo pensiero Γ¨ valido anche per le pagine dedicate ai motori che inseriro' tra un po').
    Il secondo fine di "Dati Top Nature" Γ¨ la coabitazione oggettiva con Page Solemn e non occorre inserire nessun dettaglio,per evidenziare le loro unioni (sono evidenti a vista d'occhio!:)
    Per i rilevamenti di base,tra Page Solemn e 1 Thin Content,"non esiste nessuna differenza",mentre per gli Engine Γ¨ esattamente l'opposto e il loro senso pratico lo descrivero' tra un po' e nei contenuti successivi. 
    E' invece rimasto invariato il collegamento con "Idiots Down Nature" e i suoi 3 spazi collegati,pero' solo dal "punto di vista formale",perche' anch'esso fa' parte del contesto e tramite le altre presenze,anche "Idiots Down Nature",ha sviluppi oggettivi:)
    Il senso Γ¨ molto semplice e altrettanto lo Γ¨ l'esempio delle possibili unioni,con i contenuti dei Post Base,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta per i numerosi "elementi presenti" negli Idiots Down Nature:) (rappresentano i principali "competitors italiani" nel vero senso delle parole,almeno nelle dimensioni e nei loro singoli "Top Nature":)
    (sono talmente scarsi gli "elementi massimi" di Idiots Down Nature,da trasformare in "manna dal cielo" anche le idee piu' banali,in opposizione al loro operato!:)
    Tra i nuovi collegamenti esiste il "Contest Solemn"  e per il momento ha il link della pagina omonima e al suo interno esistono le posizioni oggettive "del Contest Specifico":)
    Per il momento ne sono 2 ed entrambe le pagine sono dedicate al dominio "wikipedia.org" e sono oggettivamente il massimo, per determinare il Contest Solemn:)
    le 2 principali resteranno sempre nella stessa posizione,mentre in questo spazio,sistemero' il collegamento di un altra pagina  e il motivo della sua creazione Γ¨ semplice,perche' esistono gia' "altri mega domini",per il Contest Solemn:)
    Il primo ha gia' una pubblicazione relativa ed Γ¨ "britannica.com" e poi esistono gia' altri dati oggettivi,rispetto ai domini che citero':"amazon.com";"apple.com";"microsoft.com".
    Per le dimensioni di questa pubblicazione non li inseriro' tutti oggi,pero' posso assicurare che oltre ai dati,esistono gia' anche i file relativi e ognuno di essi Γ¨ "clamoroso a suo modo"e sarebbero gia' sufficenti da soli per proclamare il Contest Solemn Mirabilis:) 
     
    Le 2 immagini dei Din Colors avranno invece i collegamenti con la pagina dei Brands e quella successiva del carattere Jolly *:)
    πŸ’š
    La numerazione progressiva del 7° RF (5D) Γ¨ inserita solo per creare il contesto della pubblicazione,all'interno delle altre e nello stesso tempo,utilizzero' la pagina per sviluppare i contenuti di Din Colors Brand.
    Sono tante le cose da inserire e quindi gli sviluppi dei pensieri sopra e sopratutto il loro "senso applicativo pieno",saranno all'interno del 7° RF (5D).
     
    (◕‿◕✿)
    Inizio dalla semplice divisione che ho scelto per i Din Colors Brand e a parte le dimensioni,compatibili con l'elevato numero di presenze,il suo ruolo Γ¨ il piu' pertinente rispetto a tutti i contenuti inseriti.
    Alcuni hanno un unione diretta e oggettiva (Automated Content) e poi esiste la collocazione originale del Top Nature (numero di persone o autori che si occupano di 1 spazio;disponibilita' economiche e tecniche) e quindi il Top Nature,ha un ruolo assai superiore "alla semplice divisione" e sara' l'unione migliore della 5° TPJ Level Content,all'interno della sua prossima sistemazione nei Post Base (il nesso diretto Γ¨ nei contenuti di "Pensieri Associati Perbene" e negli elementi presenti nella 5° TPJ Level Content).
    Il "Top Nature non prevede nessuna scorciatoia" (Our short Cuts Much faster  ✔ Le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci:) e di conseguenza,le sue applicazioni,possono essere rivolte solo ai valori effettivi e reali!:)
    Questa Γ¨ stata solo la prima presentazione e poi il Top Nature Γ¨ anche all'interno del Frame Global Limits,in maniera oggettiva:) (cioe' se "non sono presenti segnalazioni",solo i contenuti possono fare la differenza e la verifica della loro naturalita' diventa semplicissima,perche' non esisterebbero proprio le pubblicazioni e tantomeno sarebbero presenti i Din Colors Brands:)
    Questo passaggio,l'ho creato anche per descrivere i nuovi collegamenti e iniziano dalle "scorciatoie piu' veloci" e naturalmente,per quantificarle occorrono dei riferimenti!

    Questo Γ¨ solo un estratto della pagina collegata sopra,ed Γ¨ gia' molto evidente "quali sono le presunte scorciatoie" (tra l'altro non sono efficaci nemmeno per la piattaforma principale del "social media schemes"e il miglior esempio Γ¨ la loro prima categoria:) (Γ¨ assai superiore in proprio:)

    Queste sono le tattiche,assolutamente odiate!:)

    Questa Γ¨ un "ottima sintesi",rispetto ai "link farme e like farms" e cioe' "di non farsi tentare",perche' Γ¨ la soluzione piu' idiota in realta' e il motivo "Γ¨ nella velocita' delle scorciatoie":)

    La parte evidenziata "Γ¨ il dato finale delle scorciatoie veloci" ed Γ¨ semplicissimo verificarlo,perche' non esistera' piu' nulla!:)
    Sarebbero infiniti i contenuti da unire al "de-indexing" e si potrebbe iniziare dal solo costo del Content marketing,per comprendere cosa significa "la parte evidenziata"
    I contenuti di "TD Search Story 2",sono il miglior nesso,tra i passaggi appena inseriti e quelli che aggiungero' 
    Inizio da questo ed Γ¨ gia' un ottima unione con i contenuti di 3 anni fa' per "TD Search Story 2"
    Questo Γ¨ un dato storico e il riferimento Γ¨ allo sviluppo delle aziende ,dalla loro creazione.
    In questo contesto "faccio il tifo per entrambe" ,ed Γ¨ in funzione dei contenuti uniti ai Top protocolli e quindi ai valori oggettivi che determinano,in ogni ambito.
    Questo pensiero Γ¨ valido per qualsiasi azienda,tranne le 2 sopra e il riferimento Γ¨ al Plus Straordinario dei DATI!:)
    Quelli inseriti, derivano dall'operativita' normale delle aziende e poi esiste "la loro collocazione oggettiva" di Top Engine e sono i dati,rispetto a qualsiasi attivita' umana.
    In tutta la sua storia,mai nessuno "li ha avuti in questo modo" e per avere "una pallidissima comparazione",Γ¨ possibile citare migliaia di ricerche di mercato,senza inserire nemmeno un dato!:).E' sufficente inserire la ragione per cui lo fanno,ed Γ¨ semplicissima perche' riguarda l'operativita' specifica di ogni singola azienda.
    Conoscere il proprio mercato Γ¨ vitale per ognuna di esse e anche in questo settore "esistono le ottimizzazioni tradizionali" (sarebbero gli attuali seo) e quindi diventa semplice quantificare quale possa essere il valore dei dati:) 
    (il termine piu' pregiato d'applicare Γ¨ pertinenza e da essa nascono gli "Extra Reports" a quelli sistemati sopra e formano il valore reale dei Top Engine:)
    Nessun altra azienda puo avere queste possibilita',perche' Γ¨ indispensabile avere prima I Dati e sopratutto la loro pertinenza e insieme cotituiscono il motivo reale delle linee guida sistemate sopra (ovviamente questo ambito,nello stesso tempo,Γ¨ anche il valore massimo,applicato anche ai reports restituiti:)
    Questo Γ¨ un esempio novita' "molto particolare" e il motivo inizia dalla descrizione sopra.
    Solo all'apparenza Γ¨ semplice la collocazione e per quantificare l'opposto,Γ¨ sufficente dire che il grafico Γ¨ determinato "solo dagli Unnatural Links" e in essi non sono compresi i passaggi specifici sopra.
    I Links "non naturali" comprendono i NoFollow e i "duplicate backlinks" e naturalmente il riferimento riguarda 1 singolo dominio e per non rientrare nei "duplicate",Γ¨ possibile effettuare solo 1 segnalazione.
    L'immagine sopra deriva dalla 5° TPJ Level Content,ed ha il suo collegamento e "l'Unnatural Links" Γ¨ solo uno dei suoi targets e quindi diventa estremamente semplice comprendere quanto sia elevato il livello dell'idiozia del Link Schemes,in maniera particolare (oltre agli altri descritti nei passaggi sopra:)
    E' sufficente inserire il "duplicate backlinks" negli "unnatural" per provocare "la debacle di "Figura 1":) 
    Per riconoscerli i domini "con queste caratteristiche Γ¨ molto facile",perche' prevalentemente sono tutti in Thin Content,ad iniziare dalle dimensioni stesse delle pubblicazioni e nonostante le loro ridotte dimensioni, Γ¨ molto improbabile che siano in "original text":) 
    La figura 2,deriva naturalmente dalla 1 con "il principe dei comandi avanzati" e diventa molto semplice comprendere cosa sia la "de-indicizzazione" citata nelle penalita' sopra:)
    Tutto questo ha come riferimento solo gli "Unnatural Links" e quindi diventa semplice immaginare cosa possono determinare "tutti gli altri apporti simili":)
    Tutto questo senza sfiorare nemmeno "l'ambito Content" e questa posizione Γ¨ la migliore per introdurre i periodi di Security Online.
    Prima di farlo,aggiungo altre 2 immagini:
    Questo Γ¨ il collegamento migliore "per i link non naturali" ed Γ¨ "Equity Universal Ranking Archive".
    In questo caso la "naturalita' Γ¨ proprio specifica" tramite i termini "Link Juice" e se non fossero tali,non possono determinare nessun "Link Equity" e cioe' pertinente rispetto ai contenuti segnalati.
    Quindi Γ¨ facile immaginare quanto siano idioti coloro che li utilizzano,perche' le penalita' sono elevatissime e i vantaggi sono assenti del tutto:)
    La scelta operativa Γ¨ in funzione del ruolo delle aziende di ricerca e sopratutto del loro valore economico,descritto sopra (sono le uniche aziende ad avere valore oltre la loro capitalizzazione diretta,perche' I DATI non sonocompresi e sono la "vera miniera d'oro" della rivoluzione informatica in globale.)
    Per essere tale,Γ¨ indispensabile la pertinenza dei dati stessi e quindi "anche le scorciatoie degli unnatural links" non hanno nessuna speranza d'applicazione,nemmeno per 1 nanosecondo e tatomeno potranno mai essere in Over Time:)
    Quest'ultimo pensiero ha come riferimento,proprio Security Online e in particolar modo le date degli snippet con le pubblicazioni collegate 
    Questa Γ¨ la 2° immagine e la data di riferimento Γ¨ 10 settembre 2018
    L'arco temporale Γ¨ 1 anno e anche se la selezione ha dei limiti (sono solo 3 nazioni),il graficosopra resta un ottima indicazione lo stesso!:)
    Per evidenziare meglio i dati, ho selezionato 4 categorie e i "site links",inglobano i contenuti dei passaggi sopra,dedicati ai backlinks.
    I suoi dati,,nell'influenza globale,,sono circa 5 volte maggiori di twitter (il principale dei social:),e sono lievemente inferiori ai 4 Top Ads.
    Poi esistono immagini e video e a formare tutte le differenze,restano sempre i termini.
    Ovviamente "non sono indifferenziati",ma tratti dai piu' rilevanti "delle varie industrie" e per essere tali,Γ¨ utilissimo avere l'unicita' interna ai vari domini e da essi si arriva alla rilevanza globale e per avere valore,Γ¨ indispensabile che i contenuti siano unici!:) 
    In questo ambito non si puo' "millantare nulla",perche' non esisteranno mai 2 domini con gli stessi contenuti,applicati a un unico valore:) (anche negli individuali ne esistera' sempre 1 e tutto il "corollario delle ottimizzazioni" confluisce nella percentuale dei site links sopra e quindi Γ¨ facilissimo prevedere che le penalita',hanno maggiori probabilita' di essere presenti,rispetto ai vantaggi "delle ottimizzazioni":) 
    (creare dei contenuti Γ¨ particolarmente faticoso,insieme alla notevole difficolta' di sistemarli nelle posizioni e questo Γ¨ il contesto reale  delle ottimizzazioni e il motivo vero per cui vengono fatte!:) 
    L'immagine sopra ha il collegamento diretto con la pubblicazione originale,mentre quella sistemata nella sidebar ha il link del suo RF diretto.
    Questa scelta l'ho fatta per accogliere la 3° Top Page Joy,con il metodo delle selezioni dei periodi che compongono le pubblicazioni.
    Sono l'evidenza migliore dei passaggi inseriti sopra,ad iniziare dall'immediato precedente e cioe' "il motivo principale per cui vengono fatte le ottimizzazioni" (la fatica di creare i contenuti e sopratutto la difficolta' nel sistemarli) .
    Proprio quest'ultima sara' l'evidenza migliore degli snippet che sistemero' tra' un po' e il riferimento principale saranno gli archi temporali.
    *•.¸♡ π•„π•šπ•£π•’π•“π•šπ•π•šπ•€ π•‹π•šπ•žπ•– ♡¸.•*
    Mirabilis Time sono i termini che esprimono il loro contesto e nascono da "annus mirabilis" e per i domini individuali Γ¨ il massimo del paradosso,perche' il Mirabilis Time inizia da febbraio 2015 con la scelta dei termini e lo stesso riferimento temporale include il "default totale degli spazi precedenti:)
    ☆(😎‿😎)☆
    "Precarius Time":)
    Questo Γ¨ l'inizio,per identificare le posizioni degli archi temporali,in funzione "delle ottimizzazioni ricevute":)
    πŸ’š
    Questa Γ¨ invece la collocazione delle posizioni in Long Power // Over Time e la differenza,oltre che palese, Γ¨ totale:)
    Tra un po',nei Post Base ci sara' il suo collegamento e nei prossimi RF,determinera' anche un ulteriore unione e inizia dai Din Colors Brand e la sua applicazione sara' semplicissima,perche' riguardera' gli archi temporali dei domini,dalla loro creazione.
    L'esempio immediato Γ¨ gia' negli elementi del nuovo Post base,ed Γ¨ la 5° TPJ Level Content e il motivo Γ¨ molto semplice,perche' tutti gli spazi sono originali e i relativi domini derivano dalla creazione diretta.
    Nessuno di essi, ha mai avuto "l'Annus horribilis" e tra l'altro Γ¨ arrivato dopo 25 blocchi degli spazi,per varie ragioni e ogni volta,Γ¨ pervenuta "la lettera di scuse"per manifesta innocenza:)
    Sembra "un romanzo informatico",mentre in realta' Γ¨ tutto vero,ad iniziare dallo stesso periodo dell'annus horribilis:)
    Sempre nel 2015 Γ¨ nato
    *•.¸♡ π•„π•šπ•£π•’π•“π•šπ•π•šπ•€ π•‹π•šπ•žπ•– ♡¸.•*
    E' la cartella di selezione dei periodi di Security Online e il particolare Γ¨ il fatto che sia composita (cioe' 2 in una) ed entrambe sono ad espansione:)
    Solo questo Γ¨ gia' sufficente per comprendere quali sono i valori dei dati del suo RF e naturalmente,vanno poi uniti agli archi temporali,con tutte le fluttuazioni avvenute in 3 anni:)
    Ovviamente la stessa cosa Γ¨ valida per qualsiasi dominio,pero' il rapporto deve essere applicato a tutti i periodi della pubblicazione,ed Γ¨ questo "ad essere molto complicato",sopratutto in funzione dell'Over Time!:)
    Il collegamento sopra ha la selezione dei periodi per tutti i motori ed Γ¨ completa rispetto alla pubblicazione originale di Security Online
    Nei contenuti della pagina collegata sopra,esiste il contesto preciso rispetto a qualsiasi periodo,tramite i passaggi diretti della loro selezione e nella parte finale Γ¨ presente la punteggiatura stessa dei periodi e delle loro selezioni.
    Sono sistemati degli esempi e gli stessi saranno presenti in maniera oggettiva negli snippet che aggiungero' tra un po'
    (sono le parentesi;i punti consecutivi e la sistemazione delle quote etc...)
    Anche queste sono string di Security Online "nella versione lunga dei periodi" e possono essere applicate a qualsiasi Engine.
    Nel suo RF diretto esistono i relativi dati e  la loro particolarita' deriva dai contenuti stessi,perche' tanti termini hanno come riferimento i nomi degli strumenti o delle aziende e quindi Γ¨ particolarmente difficile avere l'unicita'.
    Negli snippet che inseriro' sotto,esistono invece "pensieri normali",uniti a "domini medesimi",pero' anch'essi hanno un elevata difficolta' intrinsca.perche' ne sono tantissimi i domini in cui sono inserite e non conta nulla il fatto che lo siano "per altre ragioni" (cioe' qualsiasi pensiero Γ¨ inserito in un contenuto e nella rilevanza globale solo il primo ha valore)
    Anche la pagina sopra ha contenuti importanti per gli snippet sotto,ed Γ¨ lapiu' particolare di tutte,perche' non Γ¨ presente nessuno strumento,pero' esiste il software piu' importante d'applicare a qualsiasi contenuto,ed Γ¨ quello naturale!:)
    Questo,in immagine,Γ¨ solo uno "dei pensieri smplici" presenti e nasce dalla pubblicazione originale di marzo 2017.
    La parte evidenziata sara' doppiamente protagonista sotto,perche' "le condizioni dell'originalita'" a settembre 2018,sono molto piu' selettive rispetto a marzo 2017 e di conseguenza il valore di "Advanced Search operators" Γ¨ a maggior ragione,ancora piu' inestimabile per qualsiasi Content Marketers!:)
    le ragioni sono molto semplici e un esempio Γ¨ quello sotto,tratto dalla stessa pagina e il resto "dei pensieri" sono tratti dai fantastici loading
    Tramite questi semplici pensieri,riesce facilissimo comprendere il valore di tutto il resto
    (l'esempio piu' recente d'associare sono gli spazi delle competition nella categoria Apparel tra il dominio "nike.com" e il 2° Top Brands relativo "adidas.com"con lo stesso termine principale della prima (cioe' nike:)
    E' sufficente unire la percentuale del growing sopra e diventa facilissimo comprendere ilruolo dei competitors,sopratutto quando possiedono gli stessi termini,all'interno delle competition globali!:)
    Questi sono i termini effettivi di "Security Online" (6718)
    Naturalmente forma il Top Page Joy Level e la migliore comparazione Γ¨ nelle Opere Top,con lo stesso livello:) (Γ¨ sufficente vedere "come sono andate le cose,utilizzando solo la prima selezione di circa 900 termini.(nemmeno il Top degli autori eccellenti Γ¨ riuscito a superarla,ed Γ¨ l'unico ad avere i Top dei suoi contenuti anche in globale, ed Γ¨ Giacomo leopardi,il Campionissimo:)
    Per formare il livello della sua pagina,ne sono occorse 250 standard di 2 "suoi parigrado" e nonostante questo,non sono arrivati nemmeno a sfiorare "Page Solemn",nella versione di leopardi.(i competitors del Campionissimo,sono i signori Alighieri e Manzoni":)
    Questi sono i termini delle string,nella selezione dei periodi brevi e hanno lo stesso valore di quelli lunghi,perche' i periodi sono tutti in sequenza tra di loro e debbono avere almeno "1 soggetto.1 verbo;1 complemento" al loro interno e questa Γ¨ la selezione degli Engine.
    Questa Γ¨ incredibile gia' di suo,perche' sono 6199 i termini delle selezioni e sono tutti interdipedenti tra di loro (Γ¨ la seconda inserita sopra).


    Il periodo sopra ha gia' una particolarita' intrinseca rispetto ai contenuti e naturalmente "non Γ¨ solo una string di Security Online",ma per la sua semplicita' puo essere presente in qualsiasi dominio!:)





    Questi sono solo alcuni snippet in cui Γ¨ inserito il pensiero sopra e non occorre leggere i contenuti,per notare la differenza che esiste tra i vari domini:)


    L'aspetto fantastico Γ¨ la prima collocazione di "Security Online" e "tiz1all7" Γ¨ l'username di App coglioni...I Risultati:) 





    Anche questi snippet derivano dal periodo di Security Online del 2015 e all'apparenza "potrebbero sembrare ricerche normali",pero' sono in realta' all'interno dell'unicita' dei contenuti e quindi gli stessi termini appartengono anche agli altri domini.
    E' sufficente notare la differenziazzione dei contenuti,per comprendere facilmente quanto Γ¨ difficile averli unici e,naturalmente,la stessa ragione dovra' essere applicata anche ai periodi complessivi dell'intera pubblicazione.


    "Perche i contenuti sono la vera chiave di tutte le pubblicazioni" Γ¨ il periodo per esteso scritto nel 2015 e l'aspetto fantastico Γ¨ la contrapposizione dei contenuti stessi nei confronti dell'unicita del periodo:)
    Cioe' ad essere fantastico Γ¨ l'esempio stesso,perche' escluso lo snippet del copyright per youtube,il resto non ha nulla in comune con i contenuti a cui Γ¨ unita l'unicita',pero' tutti "concorrono ad averla" e di conseguenza le difficolta' diventano esponenziali,ed esiste 1 sola possibilita' per 1 dominio solo!:)

    Questo Γ¨ un altro periodo di "Security Online" ed Γ¨ in sequenza con il precedente e successivo della stessa pubblicazione e la stessa cosa Γ¨ valida per tutti gli altri periodi.





    Questo Γ¨ un piccolo spettro dei domini, con i relativi contenuti,associati agli stessi termini.
    L'unico problema Γ¨ la loro unicita' "e non puo essere condivisa":)



    Questo Γ¨ il dato per Google associato al periodo e sono molto differenti da qualsiasi ricerca,perche'contengono i domini associati ai termini e da essi nasce l'unicita' e tra l'altro lo Γ¨ per 1 solo periodo!:)





    πŸ’š

    Questo Γ¨ un altro pensiero di "Security Online" e solo all'apparenza Γ¨ semplice,mentre in realta' apre un numero esosrbitante di domini e dei loro contenuti e fa' diventare la collocazione del periodo sopra,molto complicata,in funzione della sua unicita'!:)





    Questi sono solo alcuni domini associati ai termini del periodo per Yahoo.


    Nonostante la presenza ciclopica di altri domini con gli stessi termini,gli spazi originali sono quelli sopra.
    Tutto questo "per pensieri generici" e cioe' possono essere all'interno di qualsiasi dominio per i "i piu' disparati argomernti",simili al gruppo di snippet sistemati sopra.
    In Security Online erano poi inseriti "termini specifici" e tra di essi i nomi di strumenti e aziende e di conseguenza le "condizioni globali" erano perfino peggiori rispetto agli snippet sopra:)
    (tra l'altro in Security Online,il protocollo HTTPS Γ¨ arrivato esattamente 1 anno prima che diventasse effettivo:)
    E' stato anch'esso "un tempo perfetto",perche' 1 anno dopo l'HTTPS e Security Online,sono nati i Run Forever e sono la migliore certificazione tecnica (SSL e HTTPS insieme ai web server) per determinare il valore effettivo e reale,rispetto ai pensieri espressi:) 


    Questo Γ¨ 1 Din Colors Brand da Fantascienza,nel vero senso delle parole!:)
    Lo sistemero' anche nella pagina appena creata e qui lo utilizzero' per le tante unioni,come esempio massimo dei Din Colors Brand!:)
    Naturalmente Γ¨ "un esempio reale",perche' tra i 3 termini esiste il Top assoluto dei termini unici ("Online") e anche gli altri 2 sono molto elevati.
    Insieme a questo,esiste il Top Engine,associato alla sua casa madre,ed oggi,per i reports inseriti sopra,esiste un contesto assoluto e difficilmente ripetibile alle stesse condizioni!:)

    Questa Γ¨ una posizione unica in tutti i sensi,applicata ia 3 termini unici.
    Uniti insieme sono rilevantissimi sul dominio globale di "microsoft.com"

    I Top Friend Din forniscono sempre il miglior aiuto e quello sopra Γ¨ notevolissimo!:)

    E' un dato colossale delle segnalazioni rispetto ai 3 termini,nonostante l'eliminazione dei link interni al dominio.

    Questo Γ¨ un esempio curioso,ed Γ¨ il dominio italiano della Microsoft.Almeno per "le segnalazioni" Γ¨ perfino maggiore,rispetto al globale della casa madre!:)
    Ovviamente sono elevatissimi entrambi,pero' dopo il proprio Engine,esiste anche Google,con gli stessi dati per il Mega Din Colors Brand:)

    Security Online Base

    E' talmente colossale il dominio globale di "microsoft.com",da rendere incredibile lo scritto stesso del "No result Found":)
    Naturalmente Γ¨ tutto vero ad iniziare dai termini specifici stessi:)

    Anche cambiando il dominio i dati saranno sempre gli stessi:)
    Ovviamente non ho scelto a caso "l'operatore avanzato link",perche' i dati sopra,sono un altra corona per il Frame Global Limit,per la ragioen opposta dei dati inseriti:)
    Cioe' l'originalita' deriva solo "dalle proprie forze" perche' non esistono segnalazioni e sono presenti solo i contenuti:) 


    Questo dato Γ¨ invece attuale e quindi Γ¨ sempre una festa,perche' la conferma Γ¨ molto piu' difficile,rispetto a "una sporadica presenza":) (Γ¨ la differenza tra il"Time Preacarius e l'Over Time, descritto sopra:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon