/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 17, 2022

Just Time Google Patent K3 MAR 2022

 Il Just Time Google Patent K3,  avra' unioni generali con le precedenti pubblicazioni e il contesto fantastico, è nato direttamente dagli straordinari termini ,perche' sono stati proprio loro ,nella "migliore tradizione dei Just Time" ,a creare i contenuti diretti:) 
Sara' formidabile anche l'unione con le DEMO DATA ,perche' i 3 termini di questo Just Time K3 ,renderanno estremamente semplice,la "valutazione del loro impatto" e di conseguenza,diventera' altrettanto facile,comprendere il valore dei termini effettivi che li sostengono :)
L'inizio è con gli Holy Grail Rating di MAR 2022 
Questa posizione sara' la piu' semplice, perche' esiste l'Incompatibilita' Totale degli Holy Grail,uniti ai Natural Links e agli High Quality Content e cioe' i 3 termini ,hanno realmente il "Sacro Gral nei loro reports" e arriva direttamente dal Search Quality Rating:)
Al suo interno esistono solo Natural Links e High Quality Content,ed è facilissimo da verificare e altrettanto semplice ,è comprendere il livello dei Match che ci sono stati:)
Nella pubblicazione di Holy Grail Rating MAR 2022 ,esiste poi un passaggio molto curioso ,unito al Cloud AWS ,a proposito proprio della Security Online e posso assicurare che quando ho scritto il passaggio ,non sapevo quali fossero i termini di questo Just Time Google Patent K3 ,perche' la scelta deriva dalla selezione temporale progressiva e ne sono talmente tante le presenze,da rendere difficile ricordarsele:) 
Anche l'81° RF partecipera' ai contenuti che seguiranno
Il suo apporto piu'importante sara' quello degli Invalid Traffic ,per le Impression ;i Clicks e le conversioni e questo Just Time Google Patents K3, fornira' la chiarezza massima sui reports, attraverso le Irrilevant Keywords e cioe' la Natural Search o Organic ,perche' ha dei dati talmente straordinari ,da rendere incompatibile la presenza degli Invalid Traffic :) 
Solo la presenza della Natural Search ,permette,eventualmente, di arrivare agli Invalid Traffic (se dovessero essere presenti le Irrilevant Keywords non si pone nemmno il problema:)  e i 3 termini di questo Just Time K3 ,non lo permettono proprio,perche' hanno una rilevanza incredibile ,pero' è tale solo per la presenza dei termini effettivi che sostengono,quelli rilevanti e il riferimento non è la pubblicazione specifica in cui sono fisicamente sistemati ,ma le proposte complessive dell'intero dominio che le contiene ,attraverso il Main Content specifico ,ed è assolutamente meraviglioso anch'esso ,perche' non esiste nessun altra categoria ,ad avere la stessa velocita' di sviluppo del contesto tecnico online e nello stesso tempo ,i contenuti generali in cui sono sistemati i termini rilevanti ,non hanno nessuna unione "con le dottrine degli ottimizzatori" ,ma è esattamente l'opposto ,DA SEMPRE!:)  
aw3
Questo snippet è una "dimostrazione solenne" ,rispetto alla categoria e al Main Content del dominio e i Run by Idiots ,sono formati da un gruppo di pubblicazioni colossali nel loro numero e tanti di essi ,sono anche attuali e la loro unione è proprio con gli Invalid Traffic:) 
Per trovarlo sono sufficenti i termini evidenziati in grassetto oppure è possibile trovarlo qui e la posizione è nata proprio peri termini di questo Just Time e tra un po' saranno utilissimi quelli dello Snippet ,perche' serviranno per evidenziare al massimo livello ,le rilevanze specifiche dei termini di questo Just Time:)
 
Il Natural Jumps of JOY accoglie nel dominio degli HEROIC DC , i termini piu' ambiti:)
ok-care-generali Non appartengono alla pubblicazione del Run by Idiots,pero' sono all'interno dello stesso dominio e formano un contesto meraviglioso,partendo proprio dalla pubblicazione di DEC 2016,perche' esistono contenuti opposti,rispetto a quelli di quasi tutti gli ottimizzatori :) 

aw3
Dal Run by Idiots di DEC 2016,esiste anche questa posizione:) 
Posso assicurare che non sapevo assolutamente nulla,ad iniziare dai termini di questo Just Time Google Patent K3 ,perche' la selezione è solo temporale e non mi ricordavo quali fossero i termini ,a scalare,sistemati nel Just Time K2. E' sufficente aprirlo per verificare la difficolta' e tra l'altro, occorre che i termini siano anche presenti nell'arco temporale meraviglioso di questo K3 :)
L'unione straordinaria è nel precedente Holy Grail Rating MAR 2022
A DEC 2016,esistevano i Run by Idiots ,uniti al contesto dei rilevamenti di base e a MAR 2022 ,esistono gli Invalid Traffic e hanno in comune ,l'idiozia piena ,perche' nel frattempo (dopo quasi 6 anni:) sono arrivati anche gli Holy Grail per i Natural Links e per gli High Quality Content (sempre dal TFD Statcounter:) ,in opposisione ai Link Building e la loro unione a qualsiasi reports ,è presente solo,anche dopo 6 anni, esclusivamente nei Run by Idiots:) (molto probabilmente sono i termini reali che aveva in mente il TFD Statcounter e per non insultare i suoi utenti,ha utilizzato l'Holy Grail dei Natural Links:)
Queste posizioni derivano proprio dai termini di questo Just Time e tra un po' saranno molto utili ,perche' sara' presente il "percorso opposto":)
Per questo Just Time GooglePatent K3 ,sara' presente l'evidenza migliore del Run by Idiots e cioe'il Focus Mind B2B China Planet:)
La posizione deriva solo dalla logica,ed è valida anche per i Dataset (sono dei database anche loro ) ,ed è la stessa di qualsiasi altro dominio e inizia,per forza di cose,dalle Strutture Data e attraverso l'esperienza del China Planet,occorre ipotizzare anche che esistano:)  
A questo occorre aggiungere l'elemento fondamentale delle Strutture Data stesse e cioe' "le richieste obbligatorie",non garantiscono nessun valore ,ma permettono solo che i Match inizino e il percorso successivo è quello dell'immagine sopra e l'ho sistemata perche' saranno presenti anche dei Dataset e anche loro hanno partecipato ai Match di questo Just Time K3 e le condizioni sono le stesse di qualsiasi altro dominio:)

https://i.imgur.com/ztA5Kmz.png
 Dopo le Sttrutture Data ,arrivano queste posizioni e rendono molto difficile il Long Standing dei Dati e allo stesso livello sono i conflitti interni dei domini e quelli globali e non esiste nessuna possibilita' di avere dei "Time Sensitive Content",perche' esistono le Strutture data a certificare quelle reali  e ad ogni "Process degli INDEX" ,le prime pubblicazioni ad essere viste sono quelle precedenti e solo ,se i contenuti sono rimasti quelli originali ,avvengono i Match anche con le nuove pubblicazioni.
Qualsiasi utente,grandi organizzazioni comprese ,NON DECIDONO nessuna Frequenza e non stabiliscono NESSUNA PRIORITA' ,rispetto a qualsiasi Process INDEX e l'unico codice verificato,è solo il <LastMod>:) (non significa ultima modifica ,ma è solo la data originale dei contenuti e debbono essere esattamente gli stessi ,rispetto al precedente Process Index e occorre ipotizzare anche che esista:)
Queste posizioni ,se fossero tutte regolari e naturali, vanno poi unite alle Several Pages Claim Review e sono i FATTI NON VERI e anche loro non possono essere piu' modificati e non è casuale la presenza dei Fact Check,proprio nelle Strutture Data ,perche' prima di stabilire i Fatti Veri, è indispensabile che siano originali i contenuti in cui sono sistemati e non possono essere generici ,perche' è altrettanto indispensabile che esistano le proposte complessive unite a 1 Main Content:)
Tutte queste posizioni ,saranno unite ai termini meravigliosi di questo Just Time e prima di farlo, è indispensabile ricordare anche i dati a cui sono uniti i Long Standing ;i Taken Against ;i Time Sensitive Content; e i reclami dei Fatti NON VERI ,dopo aver attraversato le Strutture Data e sono formati da 4800 Changes in 1 solo anno e sono dati ufficiali:)
Da questo contesto derivano i Reports e il Just Time Google Patent, ha i festeggiamenti del K3 e cioe',sono gia' passati 3 anni,ed è sufficente unire solo i costi del Content Marketing,per comprendere quali sono i valori dei Match:
è facile il calcolo,ed è possibile utilizzare le Ads del Display Network per USA e formano circa 1/3 ,rispetto ai costi del Content Marketing e non è possibile realizzarlo con gli Holy Grail ,ma con i contenuti effettivi:) 
Per introdurre i contenuti piu' importanti di questo Just Time K3,occorre ricordare anche le Guidelines delle Strutture Data
Inizia dall'aspetto piu' semplice e non esiste nessun Tool che sia capace di verificare la Quality delle Strutture Data,ed è anche normale, perche' altrimenti sarebbe un Engine e occorre anche differenziarli ,perche' non tutti possiedono la Credibility ,ed è il vero Powered del Contesto Online:)
Ho aggiunto questo periodo,per anticipare una curiosita' e riguarda "l'Anti Credibility" per eccellenza ,ed è Baidu Core e rappresenta il centro nevralgico del primo Engine del Pianeta Cina e non ha nessuna Struttura Data e quindi assomiglia molto al laboratorio di virologia di Wuahn e rappresenta l'idiozia totale, perche' nessuno puo credere ai suoi dati e ancora meno ,al fatto che "sia scomparso il database" dallo stesso laboratorio di Wuahn .
Qui sono sistemati i Fact Check,all'interno delle Strutture Data 
Anche questa posizione è semplice ,perche' "serve a Classificare i Contenuti" ,pero' attraverso un percorso molto complicato, ed è esattamente quello che hanno fatto i 3 meravigliosi termini di questo Just Time K3:)
E' sufficente "non confondere il termine Classificare" ,perche' non ha nulla in comune con il Ranking, ma è solo l'inizio per arrivare al Search Quality Rating e cioe' è l'Holy Grail ,reale ed effettivo, del TFD Statcounter:)
aw3
aw7
Per introdurre le rilevanze dei termini unici ,la migliore posizione è quella del TFD Oxford:) 
Nell'anno 2022 non ci sono stati Update ,almeno fino alla data di questa pubblicazione e normalmente ne esistono 4 o 5 in 1 anno.
Per aggiungere i dati ,ho scelto un Update di SEP 2021 e da solo ,è capace di determinare elevatissime differenze ,perche' solo gli 800 nuovi termini unici di SEP 2021 ,rispetto agli altri Detect Language (il TFD Oxford è il riferimento principale della prima lingua) ,significano quasi 60 anni,per gli Update dei nuovi termini unici ,da parte di tutti gli altri Detect Language ,ed è possibile raddoppiare il dato,perche' dopo SEP 2021,esistono altri 2 Update nello stesso anno (OCT e DEC 2021) e sommati insieme formano altri 800 nuovi termini unici ,per la lingua inglese. 
A queste operazioni ,occorre aggiungere anche le fluttuazioni (sono i reviset per il TFD Oxford) dei termini unici e solo a SEP 2021,ne sono avvenuti 1000 ,ed è un dato molto importante ,per i contenuti che seguiranno e posso anticipare che da soli ,saranno capaci di sviluppare tutti i passaggi precedenti ,compresi i contenuti delle pubblicazioni collegate:)
 
aw4aw4aw4
In teoria sarebbe sufficente solo questo dato ,per qualificare tutti i passaggi precedenti ,perche' i 3 termini sono al 100% negli Oxford 3000 ,ed è talmente elevata la differenza nei Detect language ,da rendere questo dato ,straordinario:)  


Qui esiste un espansione in immagine un po' grande e merita i salti del Natural Jumps of JOY e sono in realta' i veri Holy Grail:) 
Dopo il limite dei 3 mila termini ,esistono anche 3 posizioni in OPAL (è l'Academy del TFD Oxford:) e mai prima,sono esistiti questi dati:)
La scelta dei termini è stata sempre naturale , ed è una posizione anche logica ,perche' sono i termini complessivi a creare i valori reali e quindi ,non esiste nessuna possibilita' di utilizzare i termini di Oxford:)
Occorre sempre ribadire questo contesto ,perche' sono talmente elevate le rilevanze e il numero stesso di termini unici,presenti in 1 solo dominio ,da far dubitare sul fatto che siano anche naturali:)
La realta' è invece proprio quella del Natural Content e sono  gli RF e i Just Time la loro migliore verifica ,perche' è possibile che esistano solo posizioni naturali ,in quanto,anche i termini piu' rilevanti,non sono capaci di creare nessun Main Content e quindi non potrebbe esistere nessun valore:)
Ho ribadito queste posizioni,sia per il Natural Content e per gli altri contenuti che seguiranno e per la prima volta ,saranno capaci di sviluppare anche il primo Detect language : )

grande-better-22
Questa posizione diventa la piu' pertinente rispetto ai dati che seguiranno:) 
Il collegamento è con il primo Just Time K3  e al suo interno esistono le descrizioni , pero' è sufficente la sintesi dei contenuti dell'immagine,per creare la migliore unione ,rispetto ai dati che seguiranno:)
Esistono 3 termini ,tra i piu' rilevanti del primo Detect language ,pero' sono sistemati in contenuti ,con una lingua assai inferiore è attualmente il rapporto della lingua italiana  è 0,6% contro 65% del primo Detect language,rispetto al volume dei contenuti globali e il rapporto dei termini unici  è UNO a UNDICI ,sempre rispetto alla lingua inglese:)
Esiste una curiosita' sublime da unire a questi dati ,perche' gli autori che creano  i loro contenuti in lingua italiana ,sono maggiori della popolazione effettiva della nazione specifica e cioe' circa 70 Milion sono gli autori che scrivono in lingua italiana ,in tutto il mondo e formano lo 0,6% dei volumi globali e il numero maggiore di autori ,per paradosso, hanno una geolocalizzazione e una lingua nativa diversa ,rispetto a quella italiana:)  
Il volume piu' elevato dei contenuti in lingua italiana, è relizzato da autori con madre Lingua Inglese:) 

In questo contesto e nei dati che seguiranno ,è pertinentissima ,lasintesi della migliore comprensione di tutti i tempi:)
Search Better for people Across the World 
Il Just Time Google Patent k3,rende facilissima la verifica :)
From One Language and Apply Them to Others
L'applicazione di UN Linguaggio,rispetto a tutti gli altri ,hanno come riferimento i contenuti effettivi e le varie rilevanze le possono avere solo i termini unici e questo Just Time K3 ,rappresenta la sua migliore evidenza:)
aw3Quest'immagine ,indirettamente, è capace di sviluppare 1 linguaggio,applicato a tutti gli altri:)
Il senso è molto semplice, ed è sufficente vedere l'evidenza ,applicata al Meta language, all'interno "degli errori seo":)
Semplicemente non esiste nessuna necessita' "di fornire l'indicazione del linguaggio utilizzato" nella creazione dei contenuti e la posizione,all'interno di Microsoft Webmaster ,rappresenta solo una presa per il culo ,degli idioti in generale, ad iniziare dal loro primo riferimento nel contesto online e sono le cazzate dei seo:)
Oltre al Meta language,in 1 sola pubblicazione,esistono altri 178 errori e sono "tutti reali" ,pero' i seo ,hanno una confusione totale,rispetto a qualsiasi "Valore Reale",perche' le posizioni,sono in realta' ,tutti Optional e cioe' non esiste nessuna necessita' di sistemarli nei codici ,semplicemente perche' non determinano nessun valore:) 
L'indirizzo dell'URL Inspection Tool di Microsoft appartiene alla protagonista dell'81° RF e se esiste LEI, significa che i seo ,appartengono solo alla categoria dei cazzari:)
(è fomata da Idiozia completa,amplificata da Invidia Pura :)
Sistemano dei dati senza nessun nesso logico e uno di essi,appartiene proprio "agli errori grammaticali" ,oltre alle posizioni sistemate:)
Un esempio è inserito in questa pubblicazione
E' presente il Tool di Grammarly ,ed occorre ricordare che questa posizione è unita agli Automated Content  e quindi occorre fare molta attenzione ,ad utilizzare questi Tool e occorre aggiungere anche i contenuti diretti di Grammarly e sara' anche facile verificare ,l'idiozia completa ,amplificata dall'invidia ,dei suoi utenti:)
Cioe' il rischio di Automated Content è sicuro e poi occorre pagare anche il servizio di Grammarly ,o di qualsiasi altro Tool per le correzioni grammaticali ,ed è sufficente vedere i loro contenuti diretti ,per non avere nessuna speranza ,di ottenere dei valori:)
 
Microsoft Word è la casa madre di tutti i Tool grammaticali  e sono presenti anche nel suo Webmaster e Engine:)

Questa è Google Docs ,ed ha elevatissime capacita' di trovare tutti gli errori grammaticali ,pero' lo fa' a 1 sola condizione, ed è quella di avere Natural Content :)
Queste posizioni ,hanno poi uno sviluppo sublime, perche' oltre a dover pagare il servizio , ed avere l'elevato rischio di essere in Automated Content ,esiste anche un elevata possibilita' ,ed è quella di avere termini in Match e capita quasi sempre e di conseguenza , non ci sara' nulla da correggere,perche' non esisteranno piu' i contenuti:)
Tutte queste posizioni sono importantissime per i contenuti che seguiranno ,perche' attraverso ESSE ,passa la migliore comprensione di tutti i tempi e in questo Just Time K3 ,sara presente la migliore verifica:)
 Tutti gli elementi del Frame Global Limit "sono in Estasi" per l'arrivo dei dati sotto:)
aw3
Il dato stellare è nell'evidenza di Oxford English Corpus e se non fosse stato proclamato gia' TFD ,sarebbe stata sufficente solo questa evidenza per diventarlo:) 
E' la posizione che determina le rilevanze dei termini unici per Oxford e rappresentano il primo riferimento ,del maggiore Detect language.
La lingua inglese,ha dati talmente elevati ,da rendere difficile "trovare i suoi sviluppi" ,fino all'arrivo di Oxford English Corpus:)
Cioe' con il 65% del volume di tutti i contenuti del Web e con  un average dei termini unici ,maggiore di 11 volte ,rispetto a quasi tutti gli altri Detect Languange,è davvero molto difficile che possa venire in mente ,che esistano dati anche maggiori,rispetto al primo Detect languege:)

aw4
Questo è il Super Jolly di tutti i dati :)
Oxford English Corpus è maggiore di 2 Billion Words (2 miliardi di termini) e da questa posizione deriva realmente le rilevanze dei termini ,nei limiti dei 3000 e 5000 del TFD Oxford:)
 Il Super Jolly Data puo essere applicato ovunque e rende tutto estremamente semplice:)
Le Irrilevant Keywords non "saranno piu' un problema" nel ricercarle, perche' se un dominio possiede i termini dei Just Time o simili ,esiste la sicurezza assoluta ,che avranno un alto valore anche gli altri termini:)
Attraverso il Super Jolly Data,diventera' facile ricercare anche l'opposto e non sono gli Invalid Traffic dei Clicks ;delle Impression o delle conversioni (è possibile aggiungere anche i Remove Toxic Links ; Deceptive Tactix e qualsiasi altra violazione) ,ma fornira' il dato esatto degli Idioti ,amplificati da Pura Invidia ,perche' la presenza delle Irrilevant Keywords,rende del tutto inutile compiere qualsiasi altra violazione  e con il Super Jolly Data ,diventa facile Verificarlo:)
(è sufficente che sia presente,ed esiste la sicurezza che le Irrilevant Keywords ,non saranno presenti:) 
Occorre aggiungere poi un altro dato,ed è la "versione avanzata" di Oxford English Corpus ,ed arriva a 60 Billion Words e anch'essa forma i limiti ,nelle rilevanze dei termini unici della prima lingua:)
 
E' la posizione migliore per festeggiare i termini unici di questo Just Time K3 ,perche' le stesse Keywords sono anche negli Engines ,attraverso   un unione,molto piu' sofisticata del TFD Oxford stesso e inizia dalla combinazione stessa dei termini,attraverso tutte le Close Variants e non esiste nessun dubbio che sia la posizione piu' difficile da realizzare ,perche' sono presenti anche i Reorder Words ; i Misspelling ;gli Splitting e tutte le altre Close Variants e l'unione di 3 termini cosi' rilevanti ,debbono poi avere anche dei Main Content validi,per sostenere la loro presenza:)
aw3

Questa è la piu' bella "unita' di misura" ,rispetto ai termini unici festeggiati in questo Just Time k3 (sono termini unici anche loro:) e sono esclusi anche dai limiti dei 5000 e solo il termine unico Google è rilevantissimo e l'importanza di queste posizioni è molto semplice,perche' sono i termini unici  a possedere le rilevanze e il loro numero "non è generico" ,perche' le combinazioni da 3 o 4 termini raggiungono quasi il 90%:)
aw3Questa è la posizione generale dei 3 termini in OED (Oxford English Dizionario)  e sono sistemate anche le date del loro ingresso in OED e la piu' antica è il termine unico BASE (1335) ,mentre la piu' recente è Online e la data è anche curiosa ,ed è il 1918 :)
Sono interessanti anche le posizioni evidenziate:Contemporary ha come riferimento la data della pubblicazione che contiene i termini (OCT 2015) ,mentre Modern ha la data attuale,rispetto a quella di questa pubblicazione.
Sono posizioni incredibili e nascono da Oxford English Corpus e cioe' 2 Billion Words e l'aspetto straordinario ,deriva dal fatto che poi occorre unirli i termini unici ,ed è possibile farlo solo attraverso un Main Content valido e visti i termini,non possono definirsi generalisti e cioe' sono "oggettivamente specifici" e al 99% ,il loro utilizzo è nella categoria del contesto tecnico online,ed è una posizione meravigliosa,perche' non esiste dubbio che sia la categoria piu' difficile da gestire ,a causa della velocita' dei suoi sviluppi e occorre aggiungere anche i contenuti oggettivi ,perche' sono realmente unici in tutti i sensi :) (non esiste nessuna posizione,unita a qualche ottimizzatore ,ma è esattamente l'opposto:)
aw10

Adesso ci saranno alcune posizioni ,unite al Search Quality Rating e ai Detect language e il contesto ,puo essere solo quello sotto:)

aw3La prima posizione è  quella classica e cioe' come si vedono i dati ,in USA California Mountain View:) 
La lingua è Inglese ,ed è valida per Mobili e Desktop:

aw4
L'immagine completa è qui 
aw9Sempre a Mountain View California USA ,questo è il TLD .EDU applicato ai termini di questo Just Time Google Patent K3:)
Esiste la sicurezza assoluta che sono presenti tutti Holy Grail al 100% e sarebbe felicissimo il TFD Statcounter di saperlo:)
Ovviamente conosce il contesto ,pero' deve ricordarlo ai suoi utenti , perche' non avrebbe nessun valore il suo servizio:)

aw6
Per gli utenti della citta' piu' importante del contesto online ,i dati reali sono questi:) 
Esiste una convergenza spettacolare: sono termini rilevantissimi e per la prima volta esistono 3 OPAL,pero' il dato piu' importante è quello delle Data Demo e arrivano "oltre il 7° cielo":)
Se i termini effettivi sono stati capaci di sostenere termini unici cosi' rilevanti ,all'interno del volume del Taken Din Colors Five ,non esiste nessun altro dato impossibile da raggiungere:) 
aw10
 aw3
 questo è un altro esempio meraviglioso
E' un utente di Parigi in lingua inglese 

Il riferimento dei dati  è sempre questo:)
Naturalmente ,cambiano i valori e quelli piu' importanti in questo contesto,sono quelli di Demo Data ,ed è il vero valore aggiunto,elevatissimo,dei Just Time e degli RF:) (il primo certifica i termini e il secondo le pubblicazioni complessive :)

aw5
questo è un altro meraviglioso esempio 
L'utente è a Parigi e la lingua è francese e non cambia nulla:)
aw10
aw4
Questa è un altra straordinaria posizione e ilriferimento è la lingua tedesca e l'utente digita da Berlino ,applicando il TLD .EDU e la risposta è in lingua tedesca e cioe' NON ESISTE NESSUN DOCUMENTO per questi termini:) 
Ne sono presenti tantissimi altri per i domini del TLD .EDU ,in lingua tedesca,pero' non esiste nessuno che abbia l'unicita' e di sicuro avranno altri termini rilevanti nei loro content,pero' è molto difficile che riescano a superare quelli di questo Just Time k3 e rappresentano un volano formidabile per le Data Demo degli HEROIC DC:)

aw3
 Questa posizione è speciale,per vari motivi e l'inizio è oggettivo,perche' esiste l'autore diretto dei contenuti della Natural Search (From ONE Language and Apply Them to Others),ed è il Vice Presidente di Google Search e la posizione deriva dalla Migliore Comprensione di tutti i tempi,ed è unita alla BERT e l'autore è sempre lo stesso:)
aw4aw5Esistono diverse posizioni unite alla pubblicazione del vice presidente di Google Search e il motivo della scelta è unito al Focus Mind B2B China Planet e molto probabilmente sara' nella prossima pubblicazione delle Data Priority,perche' esiste l'unione diretta del China Planet:)
In questa posizione cito il Rank Brain, perche' sara' molto utile da unire a Baidu Core,ad iniziare dai contenuti diretti e poi esiste la data specifica della pubblicazione stessa (FEB 2022) e sara' un riferimento importante,perche' il vice presidente di Google Search,ha annunciato che tra alcuni mesi (da FEB 2022) il Multitask o MUM,sara' anche su Google lens ,ed è molto probabile che arrivi anche su Health Google e questi dati saranno fantastici da comparare con il Focus Mind B2B China Planet:)
Per il momento cito la prossima presenza e posso anticipare che sara' davvero fantastica e riguardera' il Quantun Computer del Cina Planet,arrivato poco dopo quello di Google e hanno copiato pure i dati ,aggiungendo solo qualche piccola unita (solo 10) maggiore di Google stessa:)
L'aspetto fantastico è il modo stesso che utilizzano per fornire i dati e cioe' "IN ACCORDING" e il riferimento dei cinesi,è esclusivamente l'AGENZIA NUOVA CINA e a sua volta ripete dei pensieri del Caro Leader XI (un espertone :) ,dedicati proprio al Quantum Computer:) 
 
aw3 Quest'immagine è solo un anticipo curioso,unito proprio ai Quantum Computer del Focus Mind B2B China Planet ,ed è arrivato subito dopo le cazzate di "IN ACCORDING",per i dati del Quantum Computer,con l'Agenzia Nuova Cina:) (esistono solo i pensieri del Caro leader XI:)
Mi è venuto in mente di vedere cosa avesse scritto l'autore della pubblicazione del Quantum Computer,ed ho digitato solo il suo nome e la prima pubblicazione, quando ho prelevato l'immagine, è dedicato al Fix di Fakebook:)
E' davvero incredibile questa posizione, perche' i cinesi sono abituati a "cazzate mostruose",pero' nemmeno loro riescono a sostenere "quelle della grande organizzazione facebook":) 
aw4
 
Il passaggio appena sistemato serve anche per ringraziare,le 2 meravigliose persone, che ci hanno salvato da questo oceano di idioti:)
 Sono gli Holy Grail Friend Din ,ed esiste una novita',ed è nell'immagine sotto:) 

aw3
E' il Power Of SUN :) 
Appena l'ho vista,mi è tornata in mente la frase di Andy,a proposito della Super Demo Storica di Google e ha dichiarato,che era la migliore che aveva mai visto in vita sua:)
Qualsiasi persona che dovesse fare un affermazione del genere,rispetto a qualsiasi contesto,deve essere convinta di sicuro e Grazie al Power of SUN (sono tutti proclamati Top Friend Din:),diventa ancora piu' semplice comprendere quanto fosse elevato il livello del pensiero di Andy,quasi 30 anni fa',ed è stato questo il motivo per cui ha firmato subito il primo assegno per Google,senza che i ragazzi avessero alcun conto corrente:)
Meravigliosi Andy e David:)
holy-mar-2022
icon