/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 19, 2016

8° Top imbecilli :) 2° parte

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
8° Top imbecilli :) 1° parte
La prossima sara' quella finale di questi mesi ed è in pratica la 1° parte mancante di "Any people // All Results" ed è quella dedicata a percorsi simili a quelli personali anticipati dai dettagli scritti nelle ultime 4 pubblicazioni.Indirettamente ne fa' parte anche quella sotto e i motivi vanno oltre "i contenuti specifici" (cioe' i Top degli imbecilli:) e il senso è nella pubblicazione precedente inserita sopra
Il senso di questa pubblicazione è inserito nella 1° parte dell'ottavo top imbecilli e qui aggiungo altri dettagli.Inizio da una cosa personale legata pero' al contesto generale e quindi è oggettiva e in funzione del metodo di pubblicazione stesso.E' una "sorta di comparazione parallela" e la prima che ho fatto è all'interno di "Any People // All Results" ed è semplicemente "una modifica alle impostazioni degli strumenti" attraverso una divisione delle localizzazioni.
La geolocalizzazione non puo essere ovviamente scelta e tra l'altro non è nemmeno una novita' per quanto riguarda le pubblicazioni personali:)...La dfferenza tra i maggiori motori l'ho descritta di recente ed è molto semplice perche' su Google non esiste nulla della storia precedente mentre su Bing c'è tutta (lo è in maniera parziale perche' tante cose le ho dovute ripubblicare in quanto numerosi upload erano su servizi Google e quindi non erano effettivi,pero' la storia generale era notevole lo stesso e quindi anche la parte rimasta è stata importante almeno su uno dei motori piu' grandi:)...è solo un esempio pero' è gia' sufficente per eliminare gli imbecilli autoctoni:)...e nello stesso tempo lo utilizzo per introdurre l'ottavo Top degli stessi:)...
Riguarda l'azienda di supermercati e ne ho scritto indirettamente in 2 pubblicazioni precedenti :
La prima ha il link di "AltroConsumo" con la loro classifica delle catene di supermercati italiani mentre il secondo link ha per base una di esse pero' non in funzione diretta ma in quella del proprio "operatore online" (ha naturalmente un nome proprio ed uno  associato al suo ruolo operativo,web agency,pero' in sostanza è sempre un ottimizzatore delle pubblicazioni online dei propri clienti e quindi è legato a tutti i contenuti dedicati ai SEO.La sintesi è un po' difficile da fare perche' le pubblicazioni relative ne sono tantissime pero' alcuni termini forse hanno la capacita' di farlo e sono quelli uniti al Top e cioe' gli imbecilli :) (nel 2° link sopra esiste proprio un nesso concreto:)...
Nelle 2 pubblicazioni  ho espresso simpatia per l'azienda di supermercati locali e non ho "bleffato"  ma è un sentimento reale legato pero' al vero fondatore della societa' e cioe' la persona che l'ha sviluppata davvero ed era un genio e quindi "l'associazione con gli imbecilli" è un po' difficile da fare pero',attualmente esiste e quindi l'ottavo top degli imbecilli è fatto in maniera legittima :)
L'unica precauzione è nel fatto di "non citare l'azienda" perche' anche in questo caso non ho nessuna voglia "di fare il martire" pero' i riferimenti ci sono gia' all'interno di "AltroConsumo" e sono semplici da consultare...
anche in questo caso le immagini ne sono tante e quindi le sistemero' attraverso link di collegamento tranne nel caso sotto perche' contiene il metodo attraverso il quale ho scelto le immagini (cioe' ho prelevato dal codice sorgente del sito ufficiale dell'azienda il nome con cui è registrata nei motori ed è il titolo stesso del sito...sia nel caso dell'immagine iniziale e il resto il nome è cancellato pero' tutti i contenuti sono assolutamente veri e la sua reale funzione è nei contenuti della prima parte di questa pubblicazione è sistemata anche qui
MQl300L.png
questo è il codice sorgente ed è ovviamente una piccola parte pero' contiene il titolo e la ragione sociale dell'azienda.
preso singolarmente sarebbe anche "buono" pero',anticipando le cose che inseriro' lo è molto meno :)...cioe' hanno una piattaforma propria con relativo dominio e in maniera consecutiva per molti anni (lo specifico lo inseriro' tra un po':)
ho inserito l'indicazione della flager e in questo caso riguarda solo il motore della ricerca mentre i contenuti dell'espansione sono molto diversi per quanto riguarda l'azienda dei supermercati :)
questo è tratto dal sito ufficiale e anche se ho evitato riferimenti pero' è reale.La pagina è simbolica e indirettamente anche ironica perche' nel primo caso è indifferente l'apertura singola (cioe' i risultati saranno sempre gli stessi) mentre nella seconda è ironica perche' la pagina specifica è dedicata "alla responsabilita' sociale":)...a questo "sommano anche la cultura" e farla a San Marino è proprio l'ideale :)...
è in pratica "una combinazione secondaria" rispetto al codice sorgente (aggiungendo magazzini) ed è la loro denominazione per esteso.Anche in questo caso gli strumenti sono generali pero' non lo sono "i sistemi" e quindi le letture reali sono "molto diverse" rispetto a quelle visive.La parte sopra rappresenta in pratica il minimo mentre la prima di questo passaggio è il massimo.Per quanto riguarda invece l'azienda SEO ho delle ricerche anche per lei pero' li anticipo con una cosa molto semplice descritta sempre in questo post ed è lo snippet dell'azienda...è professionale nella composizione pero' è del tutto imbecille nei contenuti :)...il motivo si vede ad occhio nudo:)...
anche l'agenzia SEO ha "piu' o meno" lo stesso recapito e la stessa cosa è per tutte le altre aziende con cui collabora (l'agenzia ha 4 sedi in Italia pero' nessuna fa parte "dei sistemi reali" perche' quest'ultimi sono tutti a San Marino:)
Non è a parita' di condizioni perche' l'agenzia ha un proprio dominio e una propria piattaforma pero' nonostante abbiano "passione per leggere i numeri",quelli loro reali sono quelli sopra...
Tutte le cose inserite sono in "anytime" ed "all results" e anche se i sistemi sono differenti pero' "una parziale parita' di condizioni" l'ho fatta lo stesso semplicemente applicando il custom range rispetto al contesto di tutte le pubblicazioni fatte in questi mesi (cioe' senza nulla rispetto al primo febbraio 2015) 
Questo è il valore dell'azienda SEO,applicando il custom range ed in pratica è la sintesi del contesto descritto in questo periodo:) per quanto rigurda il tempo effettivo del custom range è ovviamente uguale a quello sopra.
Per l'azienda dei supermercati avevo anche diverse altre soluzioni tecniche legate a precedenti pubblicazioni (il riferimento è alla security online) pero' quelle da sistemare ne sono tante e sopratutto durante le ricerche è arrivata una novita' che merita di essere inserita:)...
Lo scrivero' sempre in questo post mentre adesso continuo con altri dettagli rispetto agli elementi inseriti sopra:
Ho inserito un indicazione relativa a McAfee e la sua disposizione (cioe' spenta) l'ho descritta anche nella comparazione fatta ad ottobre e dedicata alle forze dell'ordine.In questa posizione (cioe' spenta) l'applicazione è sempre attiva non in senso oggettivo (cioe' come strumento di sicurezza rispetto al sito analizzato) ma fornisce ugualmente utilissime informazioni "extra oggettive".Nel caso delle forze dell'ordine i siti non erano certificati mentre in questo (per la sua attivita' professionale) forse è anche peggio:)
2 soluzioni sono positive mentre le altre 2 rappresentano la sicurezza piena...a parte quella oggettiva dello strumento effettivo poi esiste  quella SSL e riguarda la decrittazione ed è un valore assoluto per qualsiasi spazio e a maggior ragione per chi si occupa "professionalmente" di quello degli altri:)...
Per proseguire risistemo l'espansione del flager ed è uguale per tutti i motori
A sua volta lo sono anche le altre aziende con cui collabora l'agenzia ...
Anche qui ho dovuto fare le stesse operazioni descritte all'inizio pero' nonostante le cancellazioni i contenuti sono tutti veri.(il riferimento è sempre all'interno di "AltroConsumo").
La cosa paradossale non è solo l'azienda dei supermercati (l'agenzia SEO) e tantissimi altri ma l'operatore di telecomunicazione stesso:)...la sede è proprio di San Marino ed è l'azienda tricolore con il piu' alto debito :)...
qualsiasi punto inserito (compreso l'ultimo) avrebbe la possibilita' di essere sviluppato a sua volta pero' non ne ho tanta voglia e quindi per chiudere questa pubblicazione ho trovato finalmente qualcosa di diverso:)...
Grazie sempre ad AltroConsumo e alla sua classifica delle catene di supermeracti è uscita finalmente la bandierina tricolore:)...Appartiene ad Esselunga e del dott. Capriotti (fondatore e titolare) ho avuto stima da sempre:)...è una persona "strana e clamorosa" insieme pero' è fantastico :)...ho letto negli anni tantissime sue interviste ed è sempre stato "etichettato" con cliche "pseudo politici"...in realta' è una persona seria ed intelligentissima ed è questo binomio necessario al paese.(l'azienda sopra con circa 180 supermercati ha un fatturato (dichiarato da loro ovviamente:) di circa 660 milioni di euro...l'Esselunga con 150 supermercati è superiore ai 7miliardi di euro(+ affiliati pero' il maggiore è il numero diretto)...
queste sono le cifre pero' le aziende sono totalmente asincrone a partire dai volumi di rete e sopratutto dal comportamento stesso dei fondatori:)...cioe' quelli della "rete locale" mai li ho ricordati "con un pensiero autonomo " davvero:)...il dott. Capriotti è giamburrasca confronto a loro:)...personalmente ho una simpatia notevole nei suoi confronti ed è legata anche alle cose scritte sopra e per gli stessi motivi mi aspettavo che la sua azienda avesse finalmente un tricolore:)... quelle dedicate a Esselunga saranno le uniche immagini di questo post...
a0ZI8HA.png
Il tricolore esiste:)...
oJ9C7gw.png
questa è la mappa di Esselunga ed è "una sequenza rara insieme alle altre 2" ed ovviamente non poteva appartenere all'ottavo Top ma a una persona seria e molto intelligente:)...







icon