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Nov 23, 2018

★·.·´¯`·.·★ Mirabilis Natural Search 5D RF 9 A ★·.·´¯`·.·★

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    Ho gia' descritto tantissime unioni della Natural Search,ad iniziare dal primo TPJ Level Content di agosto 2018 e sono tutte unite ad "aspetti tecnici".(headers;meta-tags;over ottimizzazioni etc...).
    Questa pagina A del 9° RF, avra' il collegamento della Natural Search e in questa posizione,pensavo di sistemare anche i "motivi oggettivi" da cui è nata e sono anch'essi "un capolavoro del Caso Supremo":).L'unica difficolta', era la sintesi di questo passaggio,perche' sono tante le cose da unire e nello stesso tempo ne esistono tantissime,anche da sistemare:)
    💚
    E' il mio prediletto tra i prediletti,da quando è arrivato:)
    Da solo ha risolto tutto,grazie proprio allo snippet sopra,ed è sufficente aggiungere "un po' di coordinate".
    Il primo Top di DDG per "Post Base Natural Search" è proprio la pubblicazione che ha anticipato il 1° RF della 4° decade (è la nuova Top Page Joy:) e non occorre fare nessuna ricerca,perche' è nel collegamento del logo dei Post Base.
    Per comprendere quale sia il livello della magia,è sufficente vedere le date originali e poi è semplice unire i contenuti, con L'Onnipotenza del Caso Supremo:)
    Anche la Natural Search è nata in questo ambito e inizia da una pubblicazione di uno dei maggiori spazi,ad indirizzo politico italiano,ed era proprio dedicata alla comunicazione,ed è arrivata via e-mail,solo 1 giorno dopo:) 
    Il resto è descritto nella pubblicazione originale e anche in questo caso,non occorre fare nessuna ricerca, perche' è nei Post Base (è il 1° RF 4D) e ai suoi contenuti seguono il 2° e il 3° RF della 4° decade e anch'essi contengono altri spazi,tra i maggiori,del web italiano,sempre ad indirizzo politico (per attualizzare i valori dei contenuti è semplicissimo,ed è sufficente unirli a "Pensieri Associati Perbene" e alla comunicazione attuale).
    Il primo nesso operativo è sistemato in quest'immagine
    Proprio all'interno della Natural Search, esiste un immagine analoga precedente e sono il numero di utenti italiani e mai erano arrivati a quel livello e solo 1 anno dopo,sono aumentati di quasi 4 milioni,raggiungendo la cifra record di 54 milioni e 700 mila e per la prima volta nella storia del web italiano,il numero di utenti è quasi simile agli indirizzi effettivi dei siti italiani:)
    Cosa significa in concreto è molto semplice e le descrizioni operative, sono nella pagina delle categorie (il collegamento è sempre nel logo dei Post Base)

    Quest'immagine è inserita anche in A+ e in diverse pubblicazioni precedenti,ed è la migliore unione con "le descrizioni operative" della pagina delle categorie e del valore dei Brands.
    Per essere tali,esiste 1 sola possibilita' e cioe' di avere l'unicita' dei termini per 1 dominio e non esiste nessuna alternativa ad esso,perche' "non c'è la condivisione dell'unicita'" (se fossero 2 domini o qualsasi numero maggiore,semplicemente non esisterebbero i Brands:)

    Quest'immagine deriva invece,proprio dalla Natural Search ed è speculare a quella sopra del CTR,ad iniziare dalle condizioni oggettive ed operative.
    Sono i ranking associati ai volumi e il grafico è evidente al massimo e nonostante questo,non è completo,perche' l'esiguo volume degli headers,puo essere realizzato solo in presenza di Text,mentre non avviene il contrario:) (da questo derivano gli Original Text e cioe' sono operativi anche senza Headers:)
    Dopo quasi 1 anno, sono invece arrivati i "Pensieri Associati Perbene",prima con il ROI (zero CTR) e poi con il "social marketing" e quindi i contenuti della Natural Search sono attualissimi,ad iniziare dal senso etimologico dei termini (il resto è nei contenuti dei Post Base)
    Prima di proseguire,sistemo "uno snippet complementare " a DDG e ovviamente è di Google:)
     
    In questo caso non esiste nessun dominio,ad avere l'unicita',  pero' è molto importante lo stesso,per evidenziare il livello del volume,prodotto dai 4 termini:)

    Adesso sistemo dei reports di base,ed avranno degli sviluppi diversi,rispetto ai precedenti


    Il loading ha il collegamento con la pagina specifica,mentre l'immagine con i pensieri sopra,appartiene alla prima "Natural Brain" e il collegamento è nel sistema iniziale.
    La data è 2 novembre 2018,mentre i contenuti che inseriro' tra un po',hanno come riferimento 12 giorni dopo e la scelta è solo unita a una curiosita' e non sara' fine a se stessa,perche' aggiungero' degli sviluppi,iniziando da un fatto semplice e cioe' il peso oggettivo dei contenuti:)
    Il riferimento inizia dal loading sopra,per ovvi motivi e cioe' la lentezza dei caricamenti (loading) determina "anche dei bounce anticipati",rispetto agli effettivi e la percentuale è anche notevole:)
    Nella prima "Natural Brain" ho specificato che le pagine di questo dominio "sono l'opposto della leggerezza" e ho dimenticato un particolare,ed è la musica in back e in loop:)
    Sono solo 20 secondi,pero' anche loro hanno un peso importante e i dati effettivi li sistemero' tra un po',tramite i pesi degli elementi statici.
    Da questo si arrivera' al "Text Ratio",ed è il rapporto tra i codici HTLM (cioe' dove è scritta materialmente la pubblicazione) e il peso degli elementi complessivi,in cui è sistemata fisicamente la pubblicazione.
    Nemmeno il Text Ratio,sara' "fine a se stesso",ma fornira' solo il miglior esempio,per arrivare al fine reale,ed è il Words ratio e il primo nesso con i dati di base che aggiungero' tra un po' è molto semplice,perche' saranno presenti anche gli strumenti dei rilevamenti di base e dopo il Natural Brain,avranno anche l'unicita' globale dei loro contenuti effettivi e tra di essi,sara' presente anche il loro Words Ratio:)
    Per la prima volta ho sistemato 3 domini in questo modo e la scelta deriva solo dalle dimensioni delle pagine che debbo ancora aggiungere:)
    La prima curiosita' è il Log Quota di Din Post Story,ed è il limite di 500 visits uniche all'interno del free plan (i riferimenti sopra hanno 2 giorni e al massimo possono essere 3)
    La parte centrale è TD Gold Star,mentre la 3° è Key TDArchive.
    Tutte le esclusioni sono gia' inserite in Dati Now e tra di essi esistono anche i miei accessi e se avessero valore,al massimo possono essere 2 in 2 giorni:)
    In questa posizione ne sistemo solo qualcuna e il suo senso è identico "ai rilevamenti base",perche' sono applicazioni indifferenti a qualsiasi contenuto e la logica della loro sistemazione,è solo una dimostrazione "tecnico/operativa":)
    Questa è la pagina dei No Group
    Significa semplicemente che ogni Project ha dati propri e sono separati dagli altri spazi
    Questa è valida per ogni projects e in questo caso è indifferente anche l'upgrade,perche' le condizioni dei blocking saranno ugguali.
    questa è l'esclusione dei crawlers e bot,ed è la stessa sistemazione per qualsiasi contenuto,ad iniziare dalle dimensioni oggettive dei medesimi:) 
    Cioe' è una cosa positiva,pero' restituisce sempre gli stessi dati,anche se le dimensioni delle pubblicazioni fossero da Thin Content:)
    Nel prosieguo di questa pubblicazione si comprendera' ancora meglio cosa significa,perche' i soggetti saranno gli strumenti stessi,nell'unicita' globale:) 
    Questo è il mio indirizzo pubblico attuale,mentre sto' scrivendo questo passaggio.
    Non occorre digitare "Apply IP Blocking All projects",perche' l'indirizzo è sistemato per default in tutti i projects e ognuno di essi ha il blocco:)
    questa è la pagina complessiva delle esclusioni
    Ovviamente esistono tutti i filtri sotto e tutto questo "solo per i rilevamenti di base" e sono meno "di un inezia" rispetto ai valori globali,ed è possibile comprenderli,iniziando proprio dal loading dei Bounce e sopratutto dalla sua percentuale,applicata ai pesi oggettivi degli spazi (cioe' piu' sono pesanti gli elementi statici presenti e maggiori saranno i tempi di caricamento e cioe' del loading stesso e quindi i Bounce ufficiali hanno anche piu valore:)
    Tra un po' si comprendera' molto bene cosa significa e per il momento utilizzo il mio indirizzo attuale,per la verifica piu' importante,ed è la gestione stessa degli spazi:)
    E' sistemato l'indirizzo sopra,ed ho utilizzato le porte d'accesso piu' importanti e quella specifica è 80,è rappresenta la gestione fisica di ogni spazio,ed è la stessa che permette di pubblicare questi contenuti:)
    Ovviamente,in questi casi,il miglior valore è "Closed":)
    sempre con l'indirizzo pubblico attuale,quella sopra è la porta d'accesso 443 e serve sempre per la gestione degli spazi,pero' riguarda il percorso dei pacchetti informativi e cioe' il protocollo SSL:)
    Anche in questo caso,l'elemento piu' importante è "Closed":)
    Adesso aggiungo una novita' e riguarda proprio la SSL :
    L'Hearbleed "è uno sviluppo del "man in the middle attack" ,descritto in tante occasioni ad iniziare dal protocollo HTTPS,ed è la sistemazione fisica dei codici,nel vero senso delle parole.
    Cioe' questo attacco si posiziona prima dei codici effettivi e per comprenderne le conseguenze è sufficente il suo nome e il relativo simbolo (cuore sanguinante e non lascia nulla alla fantasia,per immaginare quanto sia negativa la sua presenza)
    E' sufficente aggiungere le prime applicazioni del "man in the middle attack" e del suo sviluppo e sono le operazioni finanziarie,tra 2 soggetti,ignari reciprocamente,della presenza di "un terzo soggetto" ed è proprio il senso stesso del "man in the middle" .L'heartbled,compie le stesse operazioni,ed è facile comprendere,perche' sono "gli istituti finanziari i prediletti" e poi,il suo senso operativo,puo essere applicato ovunque e il fine,restano sempre i valori dei Top protocolli,ed è la certificazione tecnica,di qualsiasi contenuto e sopratutto del valore reale.
    la precedente è la Natural Search,mentre quella appena aggiunta è l'homepage della banca d'italia.
    per comprenderne il senso pieno,esistono tante pubblicazioni relative (ad iniziare da quella specifica del 5° RF 4D dei Post Base) e per "sviluppare il contesto",è sufficente il valore della categoria stessa (Finance) e applicarlo alle quote online (nel primo caso,la categoria specifica ha un valore doppio,rispetto ad Apparel,ad iniziare dal CTR specifico (oltre 30%) e la percentuale operativa online,è maggiore del suo doppio (dal 60 al 70%),rispetto alle operazioni tradizionali,finanziarie.
    In questo contesto,aggiungo anche "un contributo dello strumento specifico",ed è questo:
    E' proprio l'ideale da sistemare in questa posizione e la sua applicazione,per ovvie ragioni,riguarda prevalentemente l'Ads.
    Nei valori globali il "click fraud" non esiste proprio,perche' "le forme equivalenti",sono eliminate a monte e il riferimento è alla frode dei Link Schemes (per essere classificati in questa posizione sono sufficenti anche i semplici commenti,perche',raramente,hanno aspetti naturali,ma il fine reale è la creazione di Link Schemes e cioe' segnalazioni reciproche:)
    Il loro valore effettivo è proprio nella pagina A+ sotto,ed hanno "potenzialita' negative",anche maggiori dei "Click Fraud",perche' i Link Schemes (o Like Schemes per i social),sono pessimi anche per lo spazio che ospita i commenti,perche' in larga maggioranza sono Links DoFollow e quindi,"seguono anche i destini dello spazio segnalato" e diventa coresponsabile,dele penalita' presenti.
    Ne ho descritte tante e una di esse è il "Click Fraud" e a differenza delle apparenze,la frode,per essere tale,non ha nessun bisogno "di soluzioni tecniche sofisticate",ma è sufficente il semplice "auto-refresh" delle pagine in cui sono sistemate le Ads (è sufficente questo per essere classificati "come frodatori!" e gli esempi migliori sono in tanti "quotidiani italiani online" e a loro volta,insieme alla banca d'italia sopra,diventano anche la migliore unione con i contenuti della Natural Search,ad iniziare dal valore oggettivo dei massimi "competitors italiani online":) (definirli scarsi,è solo un eufemismo e quindi ho dovuto creare l'acronimo IGM (imbecilli/idioti Globali Massimi) e poi,anch'esso ha avuto un destino particolare,all'interno del "dominio prediletto" dal Caso Supremo:)
    (quando si forma un acronimo,diventa poi un termine esso stesso e il paradosso è il fatto che ne esistono tantissimi di "IGM" e il piu' paradossale,lo possiede il Top Friend Din Novartis:) (in quel caso,IGM,è il titolo per eccellenza,riferito ai suoi Top Manager:)
    Ho scritto questo,anche per anticipare un altro acronimo fantastico:dopo "TD;"AV";"IGM"; arrivera anche "GS" e il riferimento individuale era alle Guest Star e sono le pubblicazioni che hanno anticipato I Run Forever e alcuni loro contenuti sono proprio nella Natural Search:)
    Per il momento resto al Click Fraud e questa è la "percentuale della frode" nell'Ads e di conseguenza è semplice intuire "quanto possa essere sgradita agli investitori della Paid Search" e nello steso tempo,è facile immaginare quanto possa essere elevato il costo "per le frodi finanziarie".
    Tra un po' sistemero' il collegamento degli elementi statici e nelle pagine collegate,esistono i dati esatti,sui costi delle frodi.
    (al termine della pagina esiste anche una ragione logica "per combattere le frodi" ,perche' è l'unico caso,da quando esiste l'umanita' stessa,che il valore economico maggiore,non è dei ladri ma è quello degli strumenti per combatterli:) (il caso è oggettivo,perche' i reports sono di Intel e McAfee e formano la security online per eccllenza e il loro valore è assai superiore "a tutte le frodi messe insieme":)
    Restando sempre "nel Click Fraud" questo è uno dei semplici consigli di Statcounter e cioe' utilizzare il "track visit" e per farlo esiste 1 sola possibilita'  e cioe' "di utilizzare i codici":)
    altri consigli sono qui,ed è la pagina intera del Click Fraud di StatCounter
    Quelli sotto sono i Bounce,nell'estensione specifica dei link per le singole pubblicazioni
    Queste sono alcune delle altre esclusioni e per essere avviati i filtri occorre fare l'upgrade:)
    Nessun dato,tra quelli sistemati sopra,appartengono a gruppi,ma sono spazi autonomi e in questo sono compresi,anche tutti gli iframe (ad esempio TD Gold Star,ha valore solo nel suo spazio fisico e per verificarlo è molto semplice,perche' è all'interno dello spazio fisico di qualsiasi pubblicazione e quindi è sufficente vedere il numero dei termini di ciascuna,per comprendere che non è compreso e la stessa cosa e a maggior ragione,è valida per Key TD Archive:)
    questa è la prima sezione dei Bounce Rate per key TD Archive e da questa combinazione,nascono i valori medi sopra.
    Ad esempio il primo link inserito ha 16 visite uniche e 12 bounce e quindi la sua percentuale è il 75%
    qui è sistemata la pagina con gli altri dati per Key TD Archive
    questa è una sezione di TD Gold Star ed è un po' particolare per i suoi Bounce,escludendo l'homepage:)
    questa è la pagina di TD Gold Star
    Questo è Din Post Story e la parte piu' importante inizia dalla percentuale del loading sopra e al peso oggettivo delle pagine si somma l'elevata percentuale di Bounce,ancora prima che si creino quelli ufficiali:)
    questa è la pagina per Din Post Story
    Tra un po' "risistemero' lo strumento" ed altri elementi,pero' questa volta saranno i loro contenuti oggettivi,ad essere valutati in maniera globale!:)
    Prima di farlo,sistemo l'unione migliore con il primo snippet di DDG,ed è "un suo strumento omologo", per la semplice ragione che è il Top assoluto in tutto:) 
    Solo "Qualys lab";"DDG",sono risultati allo stesso livello di "WebInspector" e,ovviamente,sono notevoli anche tutti gli altri strumenti dei Din Colors,ad iniziare dalla cosa piu' semplice,ed è il livello stesso,dell'unico software naturale,capace di metterli insieme:)
    Non è una battuta,ma è assolutamente vero anche questo, in maniera oggettiva,perche' le loro unioni "sono difficili gia' fisicamente" e in piu',deve esistere una logica,unita al contesto specifico e ai contenuti stessi:)
    Tra un po',saranno molto chiari questi pensieri e ad evidenziarli nel miglior modo,saranno i Top degli strumenti di base e sopratutto quelli globali!:)
    Questo è il dato del Top assoluto:)
    Webinspector appartiene a Comodo e anch'esso fa' parte "dei beneficiati della security online",per le stesse ragioni di Intel e McAfee e sono gli elementi che traggono davvero i maggiori benefici "dalle frodi online" e quindi sono anche loro parte dei Top Protocolli,perche' forniscono i valori oggettivi reali:)
    Nella sezione sopra non è possibile inserire tutto e quindi ho scelto l'espansione della Natural Search e poi è possibile effettuarne solo un altra e quella sistemata,è stato il suggerimento per verificare l'Hearbled e il "suspicious code detect" sono proprio i codici sistemati "in behind" e cioe' prima degli effettivi,nel trasporto dei pacchetti informatici (ovviamente vengono sistemati per controllare i successivi, ed è il senso del "man in the middle attack",ed è sufficente vedere il logo degli Heartbled (è un cuore sanguinante),per comprendere quanto è negativa la sua eventuale presenza.
    (ovviamente,non è necessario che lo sia,ma è sufficente che il sistema sia vulnerabile alla sua presenza,per pregiudicare il valore di qualsiasi reports:) (cioe' se hanno la possibilita' di avere dei "codici sospetti" di questo livello,figurarsi cosa puo essere l'operativita' generale di 1 dominio e da questo deriva "l'affidabilita' e il valore" dei loro reports:) 
    questa è la pagina completa di Webinspector per la Natural Search
    😎
    Adesso inserisco un altro colpo SEA:)
    Inizio con il dire che "la testa è reale" e cioe' il "responsabile di Tech Seo" ha davvero "questa fisiognomica" e la "trasposizione è solo fumettistica":)
    E' sufficente questa sistemazione in "performance" per comprendere l'inesistenza del software piu' prezioso e potente,ed è quello naturale:)
    Senza di esso si possono avere "infiniti tools",pero' nessuno di essi è capace di unire i pensieri in 1 contenuto unico:)
    E' il caso di "performance" sopra e tutti i tools sono dedicati "ai valori temporali",tranne 1, ed è quello CDN.
    Questa posizione è solo una delle tantissime presenti nel web e anche nel loro caso,esiste l'assenza del "software piu' prezioso",perche' si uniscono posizioni che non hanno nessun senso applicativo reale (i riferimenti ai contenuti sono proprio nella Natural Search e uno di essi sono proprio gli headers e in tanti tools vengono classificati come fosse "una penalita'" la loro assenza,mentre è esattamente l'opposto e cioe' è la loro eventuale presenza,in over ottimizzazione,ad essere una penalita'.
    Attraverso la "performance sopra",anche i tempi del loading "sono un aspetto negativo" e questo deriva dalla mancanza del software naturale,perche' se fosse la velocita' "un segnale importante",sarebbe superfluo sistemare i contenuti:) (la prova migliore sulla velocita',la forniscono i tecnici degli ISP e si possono scegliere in maniera random e i risultati saranno sempre gli stessi e cioe' "si avranno spazi velocissimi nei loading",pero',sara' molto difficile che siano presenti dei contenuti "con un minimo di peso oggettivo":) 
    Ho scritto questo,sia per evidenziare le applicazioni reali e per sistemare il passaggio dei pesi degli elementi statici e quindi unirli al loading dei Bounce,sistemato sopra.
    L'immagine sopra ha il collegamento con la prima pagina di "Run Web Server Archive" e al suo interno è sistemato il motivo reale "della performance degli archi temporali"
    Quest'altra immagine ha il collegamento con "Run Server Comp 18" e al suo interno esistono tanti riferimenti alle piattaforme stesse e tra di esse,per ilmomento è esclusa AV (lo spazio "TD WEb Server",utilizzato per i valori della piattaforma di base,dopo alcuni anni del suo prezioso servizio,ha avuto "una degna ricompensa" perche',attualmente,ha Page Solemn tra "i suoi contenuti":)
    Nella "Comp 18" sono poi inseriti diversi elementi "dei presunti spazi Top italiani" e indirettamente,è possibile fare una comparazione anche attuale,attraverso i contenuti di A+ sotto (il riferimento è alla Class C dei domini e nel caso di Comp 18,a febbraio 2018,su 11 elementi,5 non avevano lo status valido,ed è sufficente solo questo per rendere nullo tuttoil resto:) ( tra l'altro,dopo quasi 9 mesi,sono riusciti anche a fare peggio e attualmente,sono 7 su 11,i domini che non hanno lo status valido:)
    I Bounce sopra valgono per tutto il dominio e quella sopra è la Natural Search
    Sono 48544 KB e questo è un ottimo riferimento per le percentuali Bounce:)
    Il cretino di Tach Seo,ha probabilmente letto "performance" e quindi ha dedotto che la categoria a cui appartiene lo strumento fosse quella:)
    Con il peso colossale sopra,il valore CDN è 98/100:)
    Tutti i rapporti possibili,per la Natural Search sono nei 2 collegamenti sopra e qui è possibile unire l'elemento piu' semplice e cioe' "qual'è il peso degli elementi statici per la piattatforma di Base" e cioe' Blogger e quindi Google:)
    la risposta è semplice, ed è sufficente togliere le ultime 3 cifre da 1 sola pubblicazione:cioe' 48.544 KB è la Natural Search e circa 600 KB è lo spazio Blogger completo e da esso è nato il dominio.
    Questo dato merita i salti della felicita'  per i contenuti stessi della Natural Search e poi esiste il contesto oggettivo,ed è possibile fare comparazioni con i pesi degli elementi di altri domini e tra un po ne sistemero' un altro,tratto anch'esso dai Top del "Compare Content level":)
    quest'immagine,indirettamente,contiene il software piu' potente:)
    E' quello che manca a "Tech Seo" :)
    E' l'unione di un numero elevatissimo di elementi e quelle sopra sono solo le prime pagine e per sistemarli,non esiste nessun software artificiale e tantomeno,puo essere capace di creare e poi unirli,anche dei contenuti:)
    Ho scritto questo,anche per rendere pieni onori a "britannica.com",perche' nessun altro dominio ha il numero dei suoi elementi statici:)
    fantastica britannica.com:)
    E' maggiore di "arcobaleni di colori messi insieme" e nessun altro dominio,in quasi 2 anni di reports,ha mai raggiunto questo livello:)
    Altro che performance del cretino di "Tech Seo",perche' quella sopra,è la migliore evidenza di quanto sia potente il software naturale e solo con esso è possibile fare un unione del genere!:)
    Sono 7461 KB e per oggi "sistemo solo l'essenziale"  perhe' sono tante le cose ancora d'aggiungere e successivamente ci saranno anche altri dati (quello sopra è valido solo per i desktop e per quanto riguarda la localizzazione è indifferente,perche' possono cambiare solo gli archi temporali e il loro utilizzo "non è certo quello delle performance di Tech Seo",ma serve solo "come possibile sospetto" per elementi statici con "problemi" (questo è il valore reale del tempo nelle analisi degli elementi statici)
    💚
     💚Grazie Britannica.com💚
    Ho scritto sopra che ci saranno altre posizioni successivamente,pero' tante di esse gia' le conosco e posso anticipare,che tra le pubblicazioni massime,dei vari domini Top,nessun altro ha raggiunto il livello di "britannica.com" e tantomeno ho visto mai un dominio, con il numero colossale di elementi richiesti,da unire a 1 sola pubblicazione:).
    Poi esistono i fatti precedenti e il piu' importante,è la posizione,in Page Solemn,di "britannica,com".
    Tutte queste posizioni meravigliose,permettono di proclamare "britannica.com",Top Friend Din:)

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    Il link sopra,ha il collegamento per il 250° anniversario di "britannica.com" e naturalmente,essendo da oggi,un Top Friend Din, il link è in DOFOLLOW:)
    E' un aspetto importante e tra un po' si comprendera' molto bene,attraverso "lo sviluppo del "Text Ratio" e normalmente riguarda il rapporto tra i pesi complessivi dello spazio in cui è sistemata una pubblicazione specifica,rispetto ai pesi dei codici HTLM (sono quelli in cui materialmete, sono inseriti i contenuti effettivi).
    Lo sviluppo dei Text è molto semplice,ed è sufficente sostituire 1 solo termine e saranno i Words Ratio e sono molto piu' potenti dei primi:)
    Anche questo lo sistemero' tra un po',perche' prima,inserisco il passaggio per il nuovo acronimo e ovviamente,sapevo che esisteva,perche' sono stato io a scriverlo,pero' non immaginavo nemmeno nella fantasia,che potesse avere le unioni sotto:)
    La sezione sistemata,contiene alcune string della Natural Search (tutte le altre sono nella pagina A+ sotto) e quelle inserite appartengono solo alla seconda selezione:).Occorre precisarlo,perche' per averle complete ne occorrono 7 piene (cioe' intorno ai 900 termini) e poi per completare la pubblicazione, ne è occorsa anche un ottava:)
    Ovviamente sono tutte importanti,pero' esiste quella evidenziata,ed ha un motivo preciso per esserlo:)
    Inizio dalla collocazione oggettiva, ed è la terza piattaforma di Din Post Story:)
    Esiste la Base Generale GS e i termini (negli Original Text), appartengono anche a tante altre pubblicazioni e tra di esse,esistono anche le string sopra e sono all'interno della Natural Search:)
    Questo dimostra quanto sia difficile il Common Content e a maggior ragione lo diventa quello globale!:)
    Quindi,tra le tante possibilita',solo interne al dominio,l'unicita' appartiene a un altra pubblicazione ancora,ed è la 3° Comparazione Generale:)
    E' sistemata nel 5° RF di questa decade e da essa "è nato l'impossibile":)
    Anche oggi "è andata oltre l'inimmaginabile",attraverso l'acronimo inserito e anch'esso è degno di questi spazi:)
    Dopo le iperbole del TD;AV e IGM,tutti nati per altri motivi,esiste anche l'iperbolica GS:)
    E' incredibile,pero' è tutto vero e l'aspetto fantastico, è il fatto che è proprio la Goldman Sachs. ad avere "GS":)
    Per TD ho impiegato 1 anno e per GS 3 e il Caso Supremo ha scelto di unirli a 2 banche :)
    Goldman Sachs è presente in tante pubblicazioni e non è "tanto amata" dal Supreme Engine,ed esiste anche una "dimostrazione attuale"
    Succede da 2 anni,per "mancato amore del SEA" e la cosa paradossale,è il fatto che è tutto vero:)
    (i contenuti sono nel TFD dedicato a TD Bank,con archi temporali molto precisi:)
    Esistono anche i dati simili a quelli sotto e sono formati da 93 pubblicazioni e i termini effettivi sono poco superiori ai 700:)
    Tralascio l'unicita' e cito solo il suo Page Power:)
    Non occorre inserirli tutti,perche' dalla quota massima,si arriva al 28 in 1 sola "frazione di pagina":)
    Senza considerare il Duplicate Content (al 27% + il Common Content),la sua chiusura è a 20 (sempre con 93 pubblicazioni e poco piu' di 700 termini medi effettivi,nella prima lingua del web:)
    Quella completa e finale è 10:)
    Ovviamente sono molto importanti i 3 termini nel sito specifico e globale pure!:)




    Non appartengono al dominio principale degli advisor:)
    Questo è un esempio,pero' è reale, perche' è l'incredibile 8° selezione della Natural Search e lo è perche', non è mai esistita una prima":)
    Per comprendere cosa sia il "Words Ratio" è sufficente inserire qualcosa sugli "Stop Words Removed".
    Sono tantissime le cose d'aggiungere,pero' per rendere semplice l'applicazione,è sufficente l'immagine sopra, con le 2 evidenziazzioni.
    Quella in giallo è "una normale digitazione di un utente" e quella blu sono i  Words Ratio e viene fatta dagli algoritmi per rendere piu' veloce il tempo di risposta degli Engine,attraverso l'eliminazione di "parole non necessarie".
    All'apparenza sembra una cosa semplice,mentre è la migliore collocazione per festeggiare la nuova Top Page Joy:)
    Quando ho scelto il suo nome,non ho avuto nessun dubbio per natural Search e indirettamente è scritta nei dati sopra:)
    Se avessi utilizzato "generatori automatici",sarebbe stato molto semplice "essere individuato dagli Engine",ed è la cosa peggiore da fare,mentre i dati sopra,nonostante le apparenze,derivano solo da pensieri naturali,senza modificare nulla successivamente.
    Per comprenderli meglio,tra un po' sistemero' altri domini e non sono elementi qualsiasi,ma tutti Top e lo sono anche le pubblicazioni sistemate e tranne il Campionissimo (Giacomo Leopardi),appartengono tutte alla prima lingua del web.
    L'ho risistemata per descriverla meglio mentre qui è inserita tutta la pagina.La verifica è nella pagina A+ sotto,ed è sufficente aprire l'ottava selezione,per vedere i termini:)
    In questo caso sono 368 e 330 sono le keywords senza gli "stop words removed" e il Total Words Ratio è stellare:)
    E' sufficente vedere il rapporto tra "unique words" e "unique keywords" e le prime sono le unicita' complete,mentre le seconde sono le parole chiavi effettive,senza "stop words removed".
    Solo questo determina una differenza notevole con il Text Ratio,perche' potrei avere anche la percentuale sopra,pero' il rapporto "non è omogeneo":) (cioe' i codici totali,diviso il peso di quelli HTLM, non fornisce nessuna indicazione reale,tranne la stupidita' delle performance di Tech Seo:)
    L'esempio migliore è semplicissimo
    è sistemato in tutti i passaggi di A+ e il motivo si vedra' tra un po',perche',almeno in questa occasione,è l'unico ad avere "il no sources found" e per essere presente occorrono i dati sopra (è sufficente avere solo 1% in "plagiarized content" e si "colorera' anche il "matched sources":)
    Tornando alla differenza con il Text Ratio,i contenuti disomogeni,sono proprio i rapporti delle percentuali sopra e sono molto piu' difficili da realizzare,mentre è l'opposto per il Text ratio (è sufficente togliere i pesi e aumentare i codici HTLM e cosi,si diventa tutti come Text Seo e cioe' "solo performance" senza contesto e con "contenuti format":)
    Questi sono i dati della 1°selezione di "leopardi.it" (908 sono i suoi termini effettivi)
    Il link ha il collegamento per i termini effetivi e al suo interno esiste anche la divisione dei periodi
    Anche qui esiste la "rimozione delle stop words" e il criterio è quello descritto sopra e restano le parole chiavi,pero' una larga percentuale di unicita' appartiene ad altri domini e saranno loro ad avere le parole chiavi specifiche.
    questa è la pagina per la verifica ed esistono,ovviamente,gli stessi termini effettivi:)
    Questa posizione,ha inoltre contenuti da Top Friend Din notevoli e anch'essi nascono dai termini,pero' in maniera diversa dalle posizioni normali e riguardano "i termini desueti e antichi" e la denominazione deriva dalla prima lingua del web e nel loro caso,hanno come riferimento un altro eccelso autore,ed è William Shakespeare.
    E' presente anche nelle Opere Top Global Page (Otello) e tanti suoi termini fanno parte "dell'inglese antico" e sono presenti nei database,pero' non hanno un elevata rilevanza,semplicemente perche' sono meno utilizzati.
    Questa posizione mi ha suggerito una cosa fantastica e inizia da un piccolo esempio:

    Questa è una parte delle string,per la prima selezione di "leopardi.it", ed è facile notare i termini meno utilizzati e di conseguenza,esiste anche un applicazione diversa,perche' sono per forza di cose minori,anche gli spazi che li possiedono.

    per notare la differenza è sufficente iniziare dall'opposto
    Quelli sopra sono i termini piu' utilizzati nella lingua italiana e le "categorie in cui sono divise" ,sono anche la base delle string,in qualsiasi lingua siano sistemati i contenuti (cioe' sequenza by sequenza,tramite la presenza di 1 soggetto;verbo e complemento).
    Quindi i termini sopra,sono i meno "consigliabili da utilizzare",in qualsiasi contenuto,perche' gli spazi in cui sono presenti e rilevanti ne sono tantissimi,ed esiste un riferimento numerico preciso e sono gli utenti italiani stessi e mai prima,il web tricolare, aveva raggiunto questi livelli:)
    Complessivamente sono circa 1000 termini quelli piu' utilizzati,pero' solo i sostantivi raggiungono l'estensione completa della colonna:)

    Questa è la colonna piu' breve e sono "le locuzioni varie" della lingua italiana (sino;ognuno;entro) sono gli ultimi 3 termini utilizzati.
    La 3° categoria per dimensioni sono gli aggettivi: la 2° sono i verbi  e la categoria piu' importante è quella degli aggettivi.

    Questi sono i termini unici finali,tra i piu' utilizzati (sempre negli aggettivi) della lingua italiana.
    Mi hanno un po' sorpreso che fossero proprio loro ("foglia";"istante" e "lago") gli ultimi della lista,in senso fisico proprio!:)
    qui sono sistemati tutti gli altri termini
    Questa posizione, serve per distinguere i termini nei database,ed è anche utilissima per prevedere,con certezza quasi assoluta,quale possa essere la rilevanza dei singoli termini unici e ovviamente,s'inizia da quelli piu' utilizzati.
    Questo mi ha fornito un altro suggerimento,nei confronti dei gestori del dominio "leopardi.it" ,perche' con un autore del genere,riesce molto difficile comprendere,per quale motivo,il dominio ufficiale del campionissimo,non ha l'unicita' completa,utilizzando l'autore originale.
    Il primo indizio è proprio nei Common Content,perche' su 146 pubblicazioni,esistono 134 Broken Links e naturalmente,la responsabilita,è dei gestori del dominio.

      quest'immagine fornisce la migliore evidenza per i gestori del dominio "leopardi.it"
    Ovviamente il Top Friend Din effettivo,è Giacomo Leopardi stesso,per la semplice ragione, che è l'autuore originale:)
    Nel suo caso,è diventato Campionissino,nonostante i gestori del dominio e l'evidenza massima,sono i protocolli della macroregione RIPE e riguarda tutta la zona europea (EU e tutto il resto del continente).
    La registrazione dello spazio è 25 agosto 2000 e gia' sarebbe un dato notevolissimo,rispetto a qualsiasi altro dominio e poi esiste un plus oggettivo e cioe' in quella data,i contenuti di Giacomo Leopardi,esistevano gia' tutti e quindi è stato sufficente inserirli:)
    La prova opposta, di quanto sia elevato il livello del Campionissimo, è nel sito "Casa Leopardi", ed ha anche l'estensione del nome completo ("giacomoleopardi.it").
    Al suo interno esistono tantissimi autori (tutti intellettuali e professori "di qualcosa") ,ed hanno scritto pubblicazioni varie sul celebre poeta di Recanati,ed è l'unico assente tra i tanti autori:)
    E' la parte finale della 3° "Natural Brain",ed è quella inserita nel sistema iniziale e quindi è facile vedere "quali sono i dati di Casa Leopardi:)
    Questa è la pagina A+ del 5° RF (5D) e da essa deriva l'immagine di RIPE,sistemata sopra
    Sempre nella stessa pubblicazione,esistono i primi contenuti dedicati a Giacomo Leopardi e la posizione era naturale,perche' il 5° RF,contiene la 3° Comparazione Generale e da essa sono nate 2 Opere Top e tutto il resto,compresi questi contenuti:) (un Opera è Gaudium et Spes e l'altra è di Leopardi)
    Dopo le comparazioni della pagina A+ nella "leggibilita",attraverso i contenuti del "Copied Content Quality Archive",ho scelto di farne una speciale anche qui e il metodo è lo stesso inserito nella pagina gemella di questo 9° RF, della leggendaria 5D:) (lo sono anche le altre decadi,pero' nessuna ha avuto lo stesso numero di contenuti come la 5D e per farli è servito un arco temporale,quasi equivalente alle altre 4!:)
    Il metodo è quello del TPJ Level Content e quindi sono circa 7000 termini,pero' a differenza della pagina A+ (anch'essa con 2 Opere Top),i contenuti del text sono naturali e cioe' sono posizionati effettivamente in 1 pagina sola.
    Questo è il TPJ Level Content di Giacomo Leopardi
    L'altra pubblicazione è la 5° RF A+ collegata sopra

    Questi sono i gradi per Giacomo Leopardi e il testo è integrale e cioe' dall'inizio dell'Opera effettiva,senza nessuna introduzione.
    Solo Alessandro Manzoni,tra gli autori Top,ha dei gradi un po' piu' elevati,pero' il suo TPJ Level Content "è artificiale" e cioe' è la somma di circa 20 pagine standard,mentre i dati di leopardi sono del tutto naturali:)

    Sono 6937 i termini effettivi per 339 sentenze e 1872 sono "i complex words" e sono semplicemente i termini con 3 o qualsiasi numero maggiore di consonanti.
    qui è sistemata la pagina del TPJ Level Content del Campionissimo:)


    questo è il link per esteso della pagina A+ del 5° RF,ed è sufficente digitare il link sopra,per vederlo nella barra indirizzi (ho specificato questa posizione,perche' è facile confondere le pagine:)

    Appena l'ho visto,mi sono quasi commosso, nel vero senso delle parole,perche' la naturalita' è oggettiva e cioe' i contenuti derivano "da pensieri diretti" e anch'essi lo sono nel vero senso dei termini:) (cioe' tutte le pubblicazioni inserite,hanno un unica scrittura,ed è solo la prima:)
    Di questo ne ero consapevole,pero' vedere i gradi sopra,mi ha commosso lo stesso:)

    questo è il numero di sentenze (334) e il dato dei termini,unito ai gradi sopra,fornisce un ottima chance,per future Top Page Joy:)
    Questa è la pagina e la scelta è dipesa solo dall'immagine della macroregione RIPE
    Era la prima pubblicazione con i contenuti dedicati al dominio "leopardi.it" e non conoscevo nulla dei dati appena inseriti:)



    Il dominio a cui appartiene questo snippet, è facile da individuare,attraverso i primi 2 pensieri:)
    E' anche nel "Natural Brain" del sistema iniziale, ed è "moz.com" e questa volta non occorre dividere i commenti,perche' il report sopra riguarda solo la prima selezione della pubblicazione effettiva (cioe' quello che ha scritto realmente il Dr Pete di Moz:)
    Non potevo scegliere di meglio,in questo contesto,perche' il nome della pubblicazione è proprio "Duplicate Content in Panda World":)

    All'interno della pagina che contiene la selezione (è sistemata qui) esistono tutte le string e quelle sopra sono solo un loro estratto,ed è evidente che alcuni periodi appartengono a Moz,mentre la maggioranza dell'unicita' è divisa in tanti altri domini.
    E' molto curioso il secondo "Compare Text", perche esiste "la citazione di Moz",pero' il periodo appartiene a un sito universitario e il duplicate è su Moz stessa:)
    Sono sufficenti le 3 string,anche per evidenziare il valore delle date originali dei periodi e questa forbice cosi amplia,suggerisce un altro pensiero da unire ai Duplicate Content Globali,ed è molto semplice,perche' sono la sintesi di tutti i passaggi di questa pubblicazione (cioe' la forbice temporale dal 2009 al 2015,rende molto probabile che tantissimi, spazi abbiano avuto un numero elevato di violazioni,perche' "sono periodi semplici" quelli sistemati e quindi,potrebbero essere inseriti in tantissimi altri domini e se non sono presenti in questa forbice cosi' amplia,è difficile immaginare che l'esclusione derivi solo da "scarsa rilevanza":)
    Quindi il miglior suggerimento per comprendere le string sopra, è proprio quello di Moz,ad iniziare dal nome stesso della pubblicazione:"Duplicate Content in Panda World" e il nesso è molto semplice,perche' la probabilta' piu' realistica,per comprendere le string sopra,risiede nel fatto che all'algoritmo Panda,tantissim domini,dal 2009 al 2015,non ci sono proprio arrivati:)
    (cioe' il percorso reale,è terminato con penguin:) 
    qui è sistemata la pagina in cui sono divisi gli altri duplicate content, per la 1° selezione di Moz

    La prima sezione della pubblicazione di Moz è formata da 960 termini effettivi e le Keywords,togliendo le "stop words removed",sono 469 e il rapporto forma la la percentuale del 46,8% e questo dato,è molto vicino al senso del Page Power,perche' indica le parole chiavi  e la differenza è sistemata in "unique words" e "unique keywords" (quest'ultimo è il numero dei termini che formano le parole chiavi).Ovviamente,esiste la differenza globale,ed è l'unicita' della pubblicazione specifica  e quindi i 277 "Unique Keywords",per il 45%,appartengono ad altri domini,ed essendone davvero tanti quelli presenti nella pubblicazione di Moz,è possibile che non abbiano nemmeno loro l'unicita',nei post in cui sono inseriti i periodi in matching:)
    Non è un eventualita' remota,ma è presente in tante occasioni e il miglior esempio è nell'Opera Top dedicata ad Alessandro Manzoni  (è la prima), ed è un dominio sistemato sulla piattaforma Altervista:)
    (non posso indicare l'acronimo AV perche' in quel caso non è presente:)
    Ha 2 periodi in unicita' per Alessandro Manzoni,pero' la pubblicazione che li contiene,ha poi,oltre il 70% in plagio,rispetto ad altri domini:)
    qui è sistemata la pagina peri Words ratio:)
    Ovviamente non esiste il link con il dominio specifico,pero' in fondo alla pagina esiste un estratto dei contenuti e posso assicuarere al 100% che è proprio la pubblicazione di Moz:
    Duplicate Content Panda World,ed è scritta dal Dr Pete,naturalmente nella prima lingua del web:)


    Questa è la prima selezione della pubblicazione a maggior dimensioni di Wiki
     (sono 865 i suoi termini effettivi)


    E' incredibile,pero' sono questi i dati!:)


    Solo nelle 3 string sopra,esiste anche una presenza di Wiki,pero' esistono anche gli altri domini ad avere l'unicita' e ovviamente sono gli stessi periodi
    qui sono sistemati gli altri periodi
    E' sempre la 1° selezione per Wiki e la pubblicazione di riferimento èquella a maggior dimensioni
    (è facilissimo trovarla:"site:en.wikipedia.org united stats:)

    Questi sono i termini effettivi della prima selezione di Wiki e togliendo i "termini non necessari",si ha il Words ratio e sono le parole chiavi effettive e al suo interno esistono anche le basi del Page Power e diventa molto semplice creare le unioni con quello del Common Content,ed è sufficente vedere il rapporto delle parole chiavi  e poi sistemarlo nella percentuale delle unicita'.
    Da queste unioni nasce anche il Long Power Over Time,ed è sufficente applicare i pensieri sopra per le Unique keywords (sono gli unici senza i termini non necessari) e l'Over Time,nasce dall'unicita' (qualsiasi dominio,con gli stessi termini,arrivi dopo,avra' l'applicazione degli archi temporali e cioe' chi ha pubblicato prima i contenuti e quindi,anche avendo ottimi pariodi,sara' in plagio lo stesso!:)
    (tutto questo,senza tener conto delle fluttuazioni per gli impatti negli aggiornamenti degli algoritmi  e potrebbe modificare tante cose,pero' i primi danneggiati dagli eventuali impatti,sono sempre "i domini successivi":)
    questa è la pagina del Text della prima selezione per Wiki


    Qui è sistemata la 1° selezione per Statcounter
    Le pubblicazioni sono sempre quelle a maggior dimensione del dominio e i relativi dati sono nella 1° "Natural Brain Top Rank" e il collegamento è quello iniziale sopra (è la 3° Natural Brain e alsuo interno esistono i collegamenti della 2° e della prima)

    Questi sono i dati per Statcounter

    Queste sono alcune string del "matched sources" e il dominio è messo "abbastanza bene",anche se esistono altri spazi,per gli stessi periodi:)
    qui è sistemata la pagina e per fare verifiche,esiste la selezione integrale  


    Questo è il primo degli Stats e lo è in maniera effettiva,perche' il Global Stats di Statcounter è la base reale di tutte le macroregioni,in maniera fisica e oggettiva (cioe' è collocato proprio negli strumenti delle macroregioni).

    Esiste anche la Queen degli Stats,pero' i valori globali cambiano tutto ein questa posizione è possibile inserire anche dei Thin Content,pero',a differenza dei rilevamenti base,la lorocollocazione non sara' indifferente e il motivo è scritto nei dati sopra.
    Per comprendere meglio i dati,occorre ricordare che tutti i domini hanno solo la prima selezione e quello sopra,è anche uno dei migliori!:)
    qui è sistemata la pagina 


    Il testo integrale è qui

    questi sono i dati per "WP-STATISTIC.COM",ed è la prima selezione della pubblicazione a maggior dimensioni del dominio.
    Sono 778 i termini e nei dati sopra,sono numerose le presenze di WP Statistic,pero' esistono anche tanti altri domini,con gli stessi termini.
    Il particolare piu' importante è la pubblicazione stessa,perche' è "molto specifica" per il medesimo dominio in quanto è il Geo IP Archives,proprio di WP Statistic e quindi,sarebbe naturale che i termini fossero loro,al 100%:)
    E' la migliore dimostrazione possibile di quanto sia elevata la differenza tra i rilevamenti di base e il valore effettivo del globale e per dimostrarlo,ho utilizzato i migliori strumenti di base,pero' questa volta con i loro contenuti:)
    I dati sopra,contengono un altro aspetto fantastico,perche' sono anche la migliore evidenza di cosa sia il Frame Global Limit  e l'unione con gli strumenti di base è la monotematicita' dei contenuti:)
    (cioe' sono le parti descrittive degli strumenti e quindi,nonostante le numerose pubblicazioni,l'argomento descritto è per forza di cose monotematico).
    Per chiudere in gloria con il Frame Global Limit,l'aspetto monotematico degli strumenti di base,riguarda solo 1 selezione,mentre il "King of Kings" ha 50 Run Forever al suo attivo e da soli,sono ampliamente capaci di "giustificarne,per giusta causa" il titolo di King of  Kings:)
    questi sono i periodi in matching per la prima selezione di WP Statistic

    Questi sono i termini unici "chiave/Key" nel vero senso delle parole:)
    questa è la pagina per wp statistic



    Qui è sistemata la 1° selezione integrale
    Sono semplicemente i primi 900 termini circa e nel caso specifico ne sono 937

    Anche in questo caso sono presenti posizioni del dominio specifico,sono sistemati altri domini dell'universo Google,pero' esistono anche molti altri spazi extra e producono i dati sopra,solo per 1 selezione da 937 termini effettivi:)
    Anche in quest'occasione è valida la "regola aurea del web" e cioe' le regole esistono;hanno piena operativita' e valgono per chiunque e dovunque e per Google significa iniziare da se stessa:)
    Il miglior esempio sono i dati sopra e poi,tra un po' sistemero' una fantastica curiosita':)
    Con il metodo inserito sopra,il rapporto dei Words Ratio è il 56,5% e il suo senso pratico è molto semplice,perche' "togliendo i termini non necessari",gli altri che restano, sono per forza di cose ,"parole chiavi",pero' nel vero senso delle parole(in genere si utilizza il termine keywords in maniera generica,mentre è molto specifico ilsuo senso:) e il suo "sinonimo operativo" è l'elemento piu' bello e pregiato del web e cioe' i Long Tail Keywords:).
    Con i dati sopra,adesso è possibile rileggere la pertinenza del Page Power nel dominio specifico,ed esistono tante pubblicazioni,pero' quelle sistemate sopra,è possibile trovarle sono nelle dimensioni,mentre non sono presenti nella prima pagina del Page Power. 

    Questa è la curiosita che ho citato sopra,ed è davvero fantastica:)
    E' all'interno di tutte le altre pagine,pero' per dimensioni gia' eccessive di questa pubblicazione,ho preferito non inserirle,tranne l'immagine sopra,perche' è "super unica" in tutti i sensi:)
    E' proprio questa selezione di Google Analytics e il campo operativo "non riguarda i contenuti" e cioe' l'algoritmo Panda ma Penguin:)
    Credo che "sia esistito un po' d'imbarazzo" a presentare i dati sopra e riguarda solo 1 termine e il paradosso piu' sublime è il fatto che sono proprio "Google" e "Analytics",intesi come termini unci,ad essere loro in Keywords Stuffing e quindi è "un problema arrivare a Panda" per i Content effettivi,perche' sono le informazioni di Penguin a non permetterlo:)
    questa è la pagina relativa

    Ne esistono anche altri,pero' i domini sopra sono gia' sufficnti per introdurre gli altri dati della Natural Search:)
    L'incredibile ottava selezione ha apero questi passaggi e anche qui sistemero' i Count Down per la 3°Top Page Joy in 1 dominio solo e la migliore evidenza del suo valore sono i passaggi sopra e in maniera particolare lo è l'arco temporale di "leopardi.it" e a parte il fantastico autore,sistemato in maniera integrale gia' da agosto 2000,occorre ricordare che il "contenitore unico" di 3 Top Page Joy,compira' 4 anni,tra 3 mesi!:)

    questo passaggio sara' per la 7° selezione e tutti i collegamenti sono in A+ sotto,ed esistono 3 pagine di divisione e ognuna di esse ha tutte le string relative alla selezione.
    Nella prima divisione,di ciascuna selezione, esiste il Text integrale e sono aggiunti altri contenuti e il piu' importante è il collegamento con Top Content Key Archive(sono presenti imetodi di divisione dei periodi e i sistemi di punteggiatura e sono fondamentali per comprendere le letture reali degli Engine e da essi derivano i valori reali ed effettivi!:)

    Per fare verifiche,tra un po' aggiungero' la pagina e al suo interno esiste un largo passaggio della 7° selezione e in A+ esistono tutti gli altri collegamenti.
    Per verificare la pubblicazione originale,è ancora piu' semplice,perche' è nei Post Base sotto (1° RF 4D:)
    Sono 917 i termini della 7° selezione e in questo caso il senso del Page Power nel Common Content è ancora piu' evidente,perche' le keywords piu' pregiate sono 791 su 917 e la sua percentuale è 86,3:)
    Ovviamente il miglior dato,è l'unicita' in cui sono collocati tutti gli altri:)
    In questa posizione inseriro' solo alcune curiosita' al termine di queste sistemazioni,perche' l'assenza dei "matched sources",non significa che non siano presenti tantissimi domini per ogni periodo,ma è esattamente l'opposto e la migliore dimostrazione è sempre in A+ sotto (ho utilizzato solo l'ultimo periodo della Natural Search,con 8 posizioni diverse,ed è molto semplice notare l'elevato numero di domini presenti:)
    qui è sistemata la pagina della 7° selezione
    Questi sono i dati della 6° selezione per 878 termini e sono superlativi "i termini indispensabili rimasti" dopo lo "stop words removed" e producono l'86,7% di "Words ratio":)
    Con questi dati "si stenta a credrlo",pero' posso assicuare che sono tutti veri e sopratutto,la naturalita' ha la percentuale piu' bella e anch'essa ha il 100%  di software naturale!:)
    qui è sistemata la pagina della 6° selezione



    Questa è la 5° selezione e sono 911 i suoi termini effettivi.
    Ovviamente è scritta in 1 sola soluzione e sono tutti dati fantastici e posso assicurare, anche in questo caso, che sono reali  e il riferimento non è ai dati sopra,ma al fatto che non derivano da nessuno strumento artificiale:)
    Ho specificato questo,per evidenziare la "notevole vicinanza" tra "Unique Words" (sono i termini unici completi della selezione) e "Unique keywords" (derivano dalla rimozione degli unici non necessari:) ed essendo quasi uguali,diventa legittimo il sospetto che sia intervenuto qualche strumento artificiale:)
    In realta' è tutto naturale e l'unica cosa "sovrannaturale",ad aiutarmi davvero,è il mio "plenipotenziario gran culo"!:) 
    (l'acronimo SEA,Supreme Engine Ass,deriva proprio da questo!:)
    la pagina della 5° selezione è qui



    questa è la 4°selezione per 909 termini e per vedere gli altri domini con gli stessi periodi,sono sistemati nella pagina A+,con 3 divisioni,ogni selezione:)
    questa è la pagina della 4° selezione



    Questi sono i dati della 3°selezione per 875 termini.
    I rapporti inseriti in questa pubblicazione,formeranno anche un Test per i successivi,perche' esiste la comparazione massima e inizia dai Top sopra e poi il dato piu' sublime sono le selezioni stesse e 8 in 1 sola pubblicazione,sara molto difficile da replicare:) (alcune dimensioni esistono per poterlo fare,pero' occorre che le selezioni siano uniche,per arrivare ad 8!:)
    questa è la pagina della 3° selezione



    Questi sono i dati della 2°selezione e 888 sono i termini effettivi.
    qui è sistemata la pagina della 2°selezione



    Questa è la prima selezione della Natural Search ed ha 924 termini effettivi.
    qui è sistemata la pagina


    Sono tantissimi i periodi da inserire,solo tra quelli selezionati,per varie curiosita:)
    Lo faro' successivamente,mentre in questo contesto ho aggiunto "un piccolo keywords Stuffing" a 3 e 4 termini e la protagonista è la Natural Search:)
    Quelli sistemati sono solo i primi e alcune combinazioni,non mi erano ancora venute in mente,ed è stata una fortuna,per evidenziare meglio il termine stesso (cioe' "combinazione" è un termine assai simile all'utilizzo di "Keywords" e prevalentemente è inteso in senso generico e cioe' riguarda qualsiasi termine,mentre in realta' la sua collocazione esatta è quella sopra e la stessa cosa è valida "per le combinazioni" e in questo caso,ilpercorso è molto piu' complicato delle keywords,perche'.per avere valore,occorre unire tutti i passaggi di queste 2 pagine del 9° RF e solo al loro termine è possibile "rendere operative le combinazioni":)
    Ho scritto questo perche' le combinazioni sopra,sono spettacolari e mai erano arrivate prima:)

    Il termine unico "Key" non era mai stato unito a "Din Story":)

    Anche questa deriva dalla Natural Search,pero' sono unite altre pubblicazioni:)

    Questo è il valore per Yahoo nella prima unione di "key":)

    Questa è l'unicita' dei 3 termini sopra e i particolari li sistemero' a parte,perche' il piccolo keywords Stuffing è arrivato solo un attimo dopo,aver creato le unioni dei nuovi Brands e li sistemero' tra un po':)

    Questa è "Din Story key" per Google:)


    Ne erano tanti e li ho sistemati in questo modo:)
    naturalmente sono tutti extra,rispetto a quelli inseriti nella pagina specifica e la stessa cosa è valida per quelli appena sistemati:)

    queste sono altre sistemazioni

    questo è quello conclusivo per il momento:)
    Saranno insieme nella pagina dei Brands e avranno delle sistemazioni a rotazione,ovviamente se saranno presenti tra un po' di tempo!:)
    Sono le 2 precedenti Top Page Joy ad accogliere la terza e resteranno a prescindere da qualsiasi sviluppo successivo:)
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