/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 25, 2020

Master Joy Data 7D 7 RF A ✴


Link pagina A+ 67° RF

La posizione e i dati da cui deriva la 4° Top Page Joy,sono descritti nella pagina A+,ed esiste il collegamento reciproco,tramite il logo di Key Page Unit:).
I termini inseriti nell'immagine sopra (Original Natural Contest),sono nati dai contenuti di Din Colors Space, attraverso il numero elevatissimo delle sue posizioni e gli RF successivi,sono arrivati per certificarli e i migliori elementi per farlo,sono i domini dei Top Friend Din:).
Nessuno piu' di LORO,rende semplice il senso di Natural Contest applicato al termine Original,perche' i TFD hanno le migliori condizioni possibili e a loro volta sono unite,anche agli Interessi massimi e appartengono sempre ai TFD,ed è la posizione economica del Contesto Online:).
Questi pensieri "hanno anche una doppia lettura", perche' possono essere applicati "anche agli ottimizzatori" e se "fossero valide le loro teorie",i TFD sarebbero i migliori Clienti Possibili e sopratutto,sono gli unici che possono sostenere anche "i costi dei servizi",in maniera assai maggiore rispetto a qualsiasi altro dominio!:)
Solo queste posizioni rendono completo il senso pieno di Original Natural Contest e poi è possibile unirle ai contenuti di Just Time Key Page Unit e alcuni suoi passaggi, hanno gli sviluppi dei pensieri appena inseriti e il riferimento è all'Originalita' stessa dei Content.
L'aspetto straordinario,deriva dal fatto che i migliori esempi,se li è portati direttamente la 4° Top Page Joy,in maniera completa proprio e i TFD,formano solo il contesto dei suoi contenuti,ad iniziare dal Top Friend Din specifico del 67° RF,ed è Novartis.
aw1
E' il centro informazioni di Novartis
Prima di sistemare i dati diretti,ho inserito "l'attualita' specifica del dominio" e la posizione di Novartis,non è dipesa da essa,ma da quella storica dei Top Friend Din. (è semplicemente il secondo TFD in ordine temporale dopo TD Bank).
Il senso è nella pubblicazione originale e altri contenuti li sistemero' nelle pubblicazioni successive.
Il senso pieno di Original Natural Contest,inizia dalle posizioni sopra e "Master Joy" si è portata direttamente,gli esempi migliori,ad iniziare dal collegamento stesso dell'immagine:)
Tra i tanti passaggi di Din Long Data Twin,esistono anche le Close Variant e al suo interno sono sistemati i Misspelling; i Reorder Words e anche i plurali:)
aw1
E' un esempio fantastico e deriva dai Match di Master Joy:).
Tra le tante possibilita',è capitato proprio il dominio sopra e il nesso dei contenuti in match,nasce da Novartis stessa e nel caso specifico,il riferimento è ad apparecchiatute mediche.
Occorre solo aggiungere che il dominio è un seo,ed ho evidenziato delle posizioni "molto curiose" e non lo sono in maniera oggettiva,ma risopetto agli esempi,portati da Master Joy:)
La prima sono le posizioni di "2 sole keywords" ed occorre essere un bel po' imbecilli "a farsene un vanto",perche' non determinano assolutamente nulla,in quanto esistono solo altissimi costi per averli e bassissime conversioni,perche' 2 termini soli,non sono capaci di unire nessun intento e di conseguenza non esistera' nessuna pertinenza,rispetto ai domini da unire:)
aw3
l'immagine sopra è sistemata qui
Sono sistemati 2 termini e si vantano di "aver avuto questi risultati in 20 giorni":) 
E' sistemato il nome del dominio,ed è sufficente aggiungere i termini indicati e si trova facilmente lo spazio:)
aw1
Peccato per i "guru delle prime posizioni",perche' quelle effettive appartengono a un altro dominio:).
Tra l'altro il termine "andrologo",non è tra i piu' rilevanti nella lingua italiana e a sua volta,non lo è rispetto al contesto globale.
Comunque la posizione è un ottimo esempio lo stesso,perche' contiene una dimostrazione importante,nelle applicazioni delle Close Variant:).
La base unica per averle,è l'ONESTA degli AUTORI e chi "pensa che esistano alternative",è solo un idiota totale:)
i-finti-1
Sono 249 le pubblicazioni di "primisugoogle" e per il momento tralascio il TLD ".GURU",perche' sara' nei passaggi successivi,grazie a un altro esempio fantastico,anch'esso portato in dono da Master Joy:)
i-finti-3
Questo è l'average delle 249 pubblicazioni e quindi è davvero molto difficile "trovare 2 termini" consoni alle posizioni di Google,ammesso che possano avere valore effettivo 2 termini e il riferimento è alle conversioni e solo per questa Ragione Unica,esistono gli investimenti economici nelle Ads e nel Content Marketing:) (ovviamente tranne nella circostanza che siano idioti pure coloro che pagano:) 
i-finti-2
Questa è l'unicita' reale di "primisugoogle" e determina solo il puro nonsense,per il nome stesso del dominio:)
i-finti-4
Su 249 pubblicazioni presenti,a scalare nelle dimensioni,quelle sopra sono le prime,ed è sufficente arrivare alla 3° posizione,per essere OUT dagli average stessi e sono le dimensioni minime,per essere nei Ranking:)
Essendo un dominio romano,gli ottimizzatori di "primisugoogle",hanno solo 1 speranza per avere "qualche posizione valida",ed è il Santuario del Divino Amore:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
aw1
Master Joy non ha lesinato doni:)
L'immagine sopra contiene la descrizione fatta in Just Time Key Page Unit,per la divisione dell'originalita' stessa.
Esiste quella globale e poi sono presenti 2 posizioni interne ai domini:la prima è l'originalita' oggettiva dei contenuti,ed è il senso del Plagiarism Patchwork (la loro sintesi sono gli EDITS) o del Paraphrasing Match (sono i Reorder Words) e l'originalita' deriva dai contenuti stessi,per la semplice ragione che sono immodificabili e sono le posizioni delle Grid to Record.
Nelle Close Variant,gli elementi sopra possono essere presenti,pero' non sono gli utenti a deciderlo,perche' esiste anche la 2° posizione dell'originalita',ed è quella dell'immagine sopra:).
L'evidenza di colore verde è proprio Master Joy,mentre l'evidenza di colore blu,contiene la pubblicazione protagonista della 3° Top Page Joy,ed è la Natural Search:).
Tramite le posizioni sopra,diventa semplicissimo il motivo per cui non si possono fare modifiche ai contenuti originali,semplicemente perche' esistono anche quelli delle altre pubblicazioni,per 1 solo dominio :)
aw1
Questo è l'esempio migliore per comprendere il valore dell'originalita' interna:)
E' possibile iniziare dal Duplicato diretto,ed è solo 1%,pero' occorre inserire il suo contesto,per comprenderne il valore:).
E' migliore del valore generale del dominio in cui è sistemata la pubblicazione e sopratutto è realizzato ad oltre 7000 termini effettivi,mentre l'average del dominio è a 2700:).
Esiste poi un altra posizione fantastica nei match,perche' le 2 uniche pubblicazioni,formano solo 130 termini e una di esse,è proprio il Plus di Master Joy:) (è una pubblicazione fatta solo pochi giorni dopo,con altri contenuti,sempre a nov 2017:).
Questa posizione rende un merito speciale anche all'anno specifico (2017),perche' in questo arco temporale,esistono 3 Top Page Joy su 4 e il riferimento è 1 solo dominio:).
La migliore verifica sono proprio le medesime e il loro primo nome (TPJ Content level),ha come senso,proprio i limiti delle Top Page Joy ed esistono 12 posizioni,con i migliori domini in assoluto,ed è possibile aggiungere anche le successive 8 e posso anticipare che è molto difficile trovarne solo UNA:) 
Il parametro di riferimento è la divisione degli RF e cioe' debbono avere i limiti delle TPJ e i dati,possono solo derivare dal Long Standing Webmasters Guidlines e dal Taken Against Content Generally e sono impostazioni normali,semplicemente perche' non esiste nessuna altrenativa,per possedere valori reali ed effettivi!:)
aw2
questo è un altro esempio fantastico di Master Joy,per evidenziare al massimo cosa sia l'originalita':)
E' una compagnia straordinaria,ed è sufficente inserire il contesto in cui si trovano le pubblicazioni:
sono all'interno dello showing della 20° verifica e le dimensioni complessive sono superiori ai 600000 termini effettivi e la sezione sopra,appartiene alla 3° pagina e ognuna ha 30 pubblicazioni.
Migliore posizione di questa,è difficile solo da immaginare,per evidenziare al meglio il senso pieno dell'originalita' e sono proprio queste posizioni ad essere nelle Grid to Record e senza di loro non esiste nessun valore:)
L'evidenza di colore verde è proprio Master Joy:
https://dinpoststory.blogspot.com/2017/11/y2-key-page-unit-sep-rf-8-a_28.html
questo è il suo link diretto e per esteso
https://dinpoststory.blogspot.com/2017/11/y2-key-page-unit-sep-rf-8-a.html
Essendo 1 RF,esiste anche la sua pagina A+ e quello sopra è il suo link per esteso e non è presente nella 20° verifica e questa posizione serve solo per non confondere i Links:) 
Tornando alla compagnia spettacolare sopra,l'evidenza di colore blu è la Natural Search (nov 2018);quelladi colore giallo è la prima Top Page Joy,(5° RF Solemn),ed esiste solo l'ordine temporale,perche' sono tutte e 4 fantastiche:)
L'evidenza di colore celeste è Origin RF ONE (nov 2019) e solo per Caso,sono capitate tutte in quella posizione e cioe' intorno all'80° posizione delle oscillazioni dei match:) 
questa è la pagina che li contiene
E' fantastica anche la denominazione dei dati:Showing 50-79 of 182 results:)
Significa semplicemente che esistono altre 100 pubblicazioni in match,dopo quelle sopra:)
Per curiosita,questa è la 100° posizione e arriva fino alla 129°
Quindi esiste 1 pagina in differenza,rispetto alla strordinaria compagnia sopra e la 129° pubblicazione,chiude a 31 termini effettivi in match:)
Questi dati rendono molto semplice comprendere l'originalita' effettiva,perche' è molto facile avere dei match e sono "minuziosi al massimo" e di conseguenza diventano palesi i motivi per cui esistono le Grid to Record e altrettanto palese è il motivo per cui sono nella prima posizione del Quality Ranking:) 
I doni di Master Joy non sono finiti e per il momento aggiungo alcune sue "posizioni tecniche"
aw1
Questo è il Detect language per Bing con lo Status Code valido e la lingua italiana per i contenuti e sono i suoi termini "a sostenere quelli rilevanti":)
detect-language-per-yahoo
Questo è il Detect Language per Yahoo e nella sidebar,esiste il collegamento con la descrizione di queste posizioni,ed è il Natural Language.
I suoi sviluppi sono in tantissimi contenuti successivi e qui è facile fare una loro sintesi,ed è la percentuale stessa del primo Detect language attuale,ed ha raggiunto il 59,1% e il riferimento sono le dimensioni complessive dei termini effettivi,rispetto a tutto il web:) (è un informazione fondamentale,perche' i termini piu' rilevanti sono al suo interno:)
index-della-4-top-page-joy
Naturalmente esiste anche il Detect Language di Google,altrimenti non esisterebbe l'INDEX:)
E' avvenuto il 3 Feb 2020 e quindi tutti i dati sono oggettivi,perche' è ampliamente superato anche il breve periodo "della loro decantazione" e il riferimento è il "Google Dance" (sono circa 8 giorni,dal piu' recente Index).
In questo Caso,l'immagine sopra e i contenuti collegati,sono oggettivi rispetto all'Index,perche' esiste solo 1 possibilita' per avere valore e inizia dalla data esatta della pubblicazione originale:) 
Altrettanta originalita' deve possedere rispetto alle altre pubblicazioni dello stesso dominio,altrimenti quella globale,non esistera' proprio e tantomeno avranno valore,tutti i dati a valle:)
E' il senso pieno di Unnatural Developer Dati Now e il riferimento sono i passaggi specifici dedicati agli idioti,perche' i De-Index hanno probabilita' assai piu' elevate di essere presenti e le ragioni sono tantissime e sono descritte nella pagina collegata sopra,tranne per i De-Index,ed è molto facile recuperare,perche' queste posizioni (De-Index)  arrivano "a valle dei dati" e quindi,occorre avere dei Content validi per superare "i valori a monte" e di conseguenza è facile immaginare che gli operatori sono idioti completi:)
Occorre superare l'Originalita';La Naturalita';la Quantita';la Qualita';l'Unicita' e debbono essere presenti contenuti in Main Content e senza violazione di  Copyright:) (nelle guidelines dei social,non è nemmeno nominato:)
In questo "ambito supremo" il De-Index non ha nessun ruolo e arriva solo successivamente e quindi l'Unnatural Developer Dati Now è proprio perfetto,perche' è la certificazione stessa dell'imbecillita', ed ha solo una variazione possibile:esistono gli imbecilli a titolo gratuito",ed altri che pagano per esserlo:) 
E' la prima volta nella storia dell'umanita' che esiste anche la scala dei valori degli imbecilli e a differenza di tutta la storia precedente,è anche del tutto pertinente ed esatta:)

aw1

Anche questa è una posizione importantissima,perche' tutti i contenuti sono in ALLOW,ed essendo una TPJ,è una posizione difficile da trovare "a causa delle sue dimensioni":).
In teoria sarebbe anche possibile,pero' occorre unire i dati di Master Joy e diventera'molto semplice comprendere le differenze dell'Allow sistemato sopra:)
Qui è sistemata la pagina completa e non è una qualsiasi,perche' l'Allow sopra deriva dal Search Console di Google:)
aw1
Anche questo è un dato meraviglioso:)
Ufficialmente è l'Anchor Text e sono i termini stessi sistemati nei Links e le loro applicazioni sono descritte in varie pagine,collegate tutte dalla sidebar.
E' la posizione stessa a rendere il dato fantastico,perche' su oltre 7000 termini effettivi,è molto facile che esiatano dei Duplicati e se fossero inseriti nei Links,determinerebbero dei Duplicate Links e annullerebbero anche l'ottima percentuale sopra e non esisterebbe nessun Index,ma il suo opposto:).
Non è stato casuale,aver sistemato l'Anchor Text dopo i contenuti in Allowed completi,perche' rappresentano la loro stessa certificazione:)
aw1
Anche questo è un dato fantastico,perche' la pubblicazione è completamente pulita e cioe' non esistono Text o Links in Hiden e il riferimento "è a quelli non visibili ad occhio umano":)
Quindi i content sono solo gli originali (senza nessun EDITS); sono completi;non esistono Duplicate Links e non esiste "nessun contenuto nascosto":).
Nel report sopra esistono "anche i dattagli di Google" e il riferimento è solo un eufemismo,perche' i particolari tecnici sono in realta' enciclopedici
aw1
I "Dettagli di Google" sono in realta' il Trasparency Report e sono sstemati nella pagina A+ insieme a "tantissimi altri Dettagli":).
aw1
La parte evidenziata sono proprio i Text e i Links in Hiden "e sono quelli non visibili ad occhio umano":)
Per il resto,non occorre nessuna descrizione,perche' è sufficente sistemare il passaggio sopra per Unnatural Developer Dati Now e si ha il senso pieno dell'idiozia:)
Altri passaggi sono nella pagina A+ e in Just Time Key Page Unit e nel suo Caso,è possibile utilizzare l'occhio umano normale,ed è sufficente per comprendere "che non esiste una posizione dominante",ma semplicemente esiste il contesto normale,elevato all'ennesima potenza:)
(è sufficente vedere le guidelines dei social,solo nellaloro forma scritta,per comprendere per quale motivo esiste la piu' alta concentrazione d'imbecilli,rispetto a tutta la storia umana:)
fantastica-4-tpj
Master Joy ha portato un dono anche attraverso la sua immagine e posso assicurare che quando l'ho realizzata non lo sapevo:).
aw1
La posizione dei 4 termini è leggittima e producono un volume colossale e l'aspetto fantastico,sono le evidenze dei termini e a parte "il grassetto del font",sono in realta' delle parole normali,inserite in periodi,altrettanto normali:).
Cioe' il termine "a minor rilevanza",tra i 4,è il DIN,ed è in una posizione storica nelle rilevanze stesse e quindi,figurarsi cosa sono gli altri e nonostante questo,la posizione per 4 termini del genere,è assolutamente normale e cioe' non sono degli Anchor Text:).
Il riferimento è alla potenza dei medesimi e per 4 termini del genere,sarebbe un aiuto fondamentale,perche' sono nelle posizioni ad Altissima Rilevanza del primo Detect language:)
Nonostante questo,la collocazione dei termini è del tutto normale e altrettanto lo sono i periodi in cui sono inseriti e il riferimento è alla sistemazione originale,vigolettata.
Questa posizione è importante,perche' tanti periodi simili,sono presenti anche nella pubblicazione della 4° Top Page Joy e cioe' l'unicita' attraverso le quote,non si raggiunge sistemandole prima,nelle pubblicazioni originali:).
Questa collocazione non è preente in nessuno strumento del plagio e cioe' i periodi vengono risistemati "nella posizione originale" ed è identica alle virgolette appena sistemate.
In realta' queste posizioni,negli Engine,vengono completamente ignorate e la stessa cosa accade,per le varie emoticon e anche per i simboli delle ricerche avanzate,qualsiasi essi siano.
Quindi i 4 termini sopra,o qualsiasi altro,nelle Grid to Record sono sistemati senza virgolette e questo metodo è applicato a qualsiasi pubblicazione,ed è molto importante,perche' gli strumenti di selezione,"non fanno queste distinzioni" e senza di esse si posono avere dati non reali:).
Quindi le virgolette,possono essere inserite solo dagli Engine per l'unicita' stessa e se vengono sistemate dagli operatori, occorre seguire gli esempi sotto:
aw1
La posizione non corretta ,diventa un omissione del periodo e viene eliminato e si passa alla sequenza successiva.
Nella posizione corretta ,le virgolette sistemate vengono ignorate ,pero' i termini presenti hanno valore ,ed è proprio il caso dei 4 meravigliosi sistemati sopra:).
Questa sistemazione è importante ,per qualsiasi contenuto e per i suoi reports e quindi ,la soluzione migliore è di chiedere direttamente agli Engine, quali sono le posizioni effettive:)
aw1
E' un altro dono di Master Joy:)
E' un po' complicato descrivere il percorso,ed è iniziato da 1 Match e tra un po' sistemero' il dominio specifico,perche' JOY,applicato ad ICANN,rappresenta ilsenso stesso dei termini Top Page Joy:)
E' il percorso di verifica (andata e ritorno) rispetto ai Top Protocolli e ICANN lo è in maniera particolare,perche' rappresenta la parte tecnica di IANA,ed è il vertice assoluto del contesto online stesso:)
aw1
L'aspetto fantastico è questo dominio,ed è proprio l'unione di Wikimedia con ICANN e non deriva dal TLD ".guru" ,ma da un altro match di Master JOY:)
Solo per Caso, ho verificato il TLD .guru e altrettanto casualmente,mi è venuto in mente di sistemare JOY e non sapevo assolutamente che fosse anch'esso 1 TLD:).
Dopo 2 incontri cosi' fortunati,mancava il terzo e posso anticipare che è un immagine storica,perche' in 10 anni del contesto online,non l'avevo mai trovata prima,in nessuno spazio:)
aw2
E' superfluo dichiarare che è tutto vero ed è un immagine storica al 100%:
nelle guidelines esistono anche le posizioni dei Partnersper Google e questa è la prima volta in cui avviene l'inverso:).
Solo Wikimedia e ICANN insieme,potevano permettersi questo "extra lusso",tra i suoi Partners:).
Il dominio sara' anche nella verifica dei contenuti interni ai domini e tra un po' ne sistemero' anche un altro,attraverso una pagina meravigliosa:)
aw1
per Master Joy sono tanti i doni e quello sopra ne è un altro:)
Sono tantissime le posizioni e sono sistemate nella pagina A+,pero' i 4 evidenziati sopra,sono meravigliosi,ad iniziare dal fatto che non sono nemmeno degli Anchor Text,ma sono dei "termini effettivi normali",insieme a tutti gli altri sistemati:).
Il problema è la loro rilevanza e sopratutto in quale Detect Language sono sistemati e posso assicuarre che sono ai vertici del primo:) 
Le altre posizioni le sistemero' in successive pubblicazioni,perche' ne sono davvero tante e la stessa cosa avverra' per i Just Time di Key Page Unit e Top Page Joy stessa,tranne per l'immagine sotto:)
aw2
E' il Trends di Key Page Unit per la geolocalizzazione italiana e in questa posizione,l'immagine sopra serve per fare un "semplice distinguo":)
I Trends derivano dai termini digitati e quelli sopra,appartengono al primo Engine dell'universo:)
Per non essere uguali agli spazi Big Data,occorre conoscere i contenuti da unire e questo è il senso delle rilevanze dei termini e iniziano dalla posizione piu' semplice e cioe' a quali domini appartengono:).
La parte complessa è l'unione stessa dei termini e il loro numero non è indifferenziato,perche' le combinazioni da 4;3 e 5 termini,coprono il 90% dei valori reali e in essi sono comprese tutte le Close Variant:)
aw1
Questo è un altro match incredibile per Master Joy:)
E' proprio Advanced Web Ranking e l'aspetto straordinario è fatto che sono di sua pertinenza e nello stesso tempo è stato anche difficile avere dei match,perche' esistono prevalentemente solo immagini:)
Comunque sono fantastiche e per il momento ne inserisco solo 2 e poi anche questo dominio sara' nelle verifiche e alloro interno sistemero' anche le altre:)
content-reason-search-began-624x624
Non occorre nessun commento,perche' la posizione è assolutamente vera:)
content-is-king-624x624
Anche quest'immagine è fantastica e converte la definizione "normale dei Content":)
Non sono solo il RE,ma è il Regno stesso:)
Sono le immagini piu' importanti per il Benvenuto a Master Joy:)
welcome-4-top-page-joy
icon