/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 19, 2019

Din Space Content Natural Author!

Il nome scelto per la pubblicazione sara' nei contenuti stessi e nascono da una cosa molto semplice,perche' "Din Space Content" (è il nome nuovo dell'autore) ed è il "medesimo in tutti gli spazi individuali" e in questa posizione ne saranno coinvolti diversi.La sua collocazione è oggettiva e l'ho scelto,perche' sono termini assai presenti in tutti i contenuti dei domini individuali:)
aq2 Quello precedente è rimasto per l'account e "ufficialmente non esiste nessuna variazione",perche' non sono coinvolti i link e nemmeno "il logo specifico":)
Naturalmente,esiste la fortuna che i termini, sono anche molto rilevanti nei contenuti generali dei domini e lo sono anche in globale e quindi,avere un "nome del genere come autore",è stata un ottima scelta:)
aq2
In questa posizione non inseriro' "tutte le alternative",perche' è sufficente la collocazione sopra e sono le rilevanze dei singoli termini,uniti insieme.
L'unica difficolta' rispetto ad altri contensti è il fatto che i dati sono effettivi:)
(il riferimento è alle "colossali riduzioni,rispetto ad altri domini" e sono gli esempi sistemati,attraverso l'operatore Dash:) 
E' fantastica la posizione del TFD NASA e attraverso essa,è possibile inserire tutti gli altri Mega-Domini,dei Top Friend Din:)
(in realta' non esiste "solo la possibilita'",ma sono dati gia' oggettivi,perche',per essere Top Friend Din,è indispensabile avere i termini classici dei domini individuali e naturalmente,quello dell'autore è presente!:)
aq2
In questa posizione,a rappresentare tutti i TFD,inserisco il dominio globale di NASA  e in questo caso "non è una riduzione dei dati" ,perche' esistono anche gli altri domini negli AllText sopra:)
aq2
Quest'imagine è inserita in diverse pubblicazioni,ed è perfetta anche in questa posizione,perche' è il miglior esempio,di cosa significa "unire i termini":)
E' possibile anche fare un esempio migliore,rispetto ai termini utilizzati nel grafico e cioe' scegliere il nome dell'azienda descritta:)
Cioe' con 1 solo termine unico,anche se fosse Nike,si avrebbe lo stesso grafico sopra e la cosa non è affatto paradossale,perche' avere solo 1 termine non produce nessuna rilevanza,nemmeno per un Brand del livello di Nike (è sufficente visitare il dominio globale dell'azienda e con 1 solo termine unico,è impossibile unire qualsiasi intento).
Da questo derivano gli alti costi e la bassa conversione,ed è sufficente vedere il valore economico della categoria a cui appartiene Nike ( è il Top Brand di Apparel),per comprendere quanto sia importante il grafico sopra e quindi l'unione degli altri termini,per permettere le conversioni.
aq2
Anche quest'immagine è in diverse pubblicazioni,ed è la migliore sintesi dei passaggi sopra e solo all'apparenza "sembra una soluzione semplice",mentre in realta' è "l'iperbole delle difficolta'"e il suo senso nasce dagli AllinText sopra e riguardano "Din Space Content" e qualsiasi altra combinazione,tranne,naturalmente,la "variante" dei volumi dei dati.
A questo,occorre aggiungere "la specificita' dei termini stessi" e non possono essere "generici",ma debbono essere unici e lo stesso valore riguarda l'unicita' dei termini effettivi,rispetto alla pubblicazione o spazio in cui sono sistemati fisicamente.(cioe' non è possibile fare nessuna combinazione con termini duplicati e di conseguenza,diventa molto semplice,il senso dell'"iperbole delle difficolta",citate sopra:)
aq2
I Long Tail Keywords sono le combinazioni da 3 e 4 termini,in netta prevalenza e il rapporto con le Top Keywords (dalle 10.000 alle 100) è quello sopra:)
aq5
Con lo stesso metodo di "Din Space Content",quello sopra è il volume dei termini unici effettivi,per "La Natural Search":).La difficolta' elevatussima,è l'unione con i passaggi sopra,perche' i termini sono effettivi,nel verso senso delle parole:) (per essere in quella posizione gli spazi,non è sufficente avere i termini,ma debbono essere unici,all'interno del rispettivo dominio e la pubblicazione,o spazio,che li contiene,deve essere unica anche in globale.(tutti i domini inseriti nel volume sopra,hanno tutte queste "caratteristiche" complete!:).
Per "La Natural Search" ci saranno diversi passaggi in questa stessa pubblicazione e inizieranno "dai suoi contenuti originali",ed è il 1° RF della 4D,a cui si unira' la pagina dei "Pensieri Associati Perbene".I collegamenti saranno al termine di questa pubblicazione,all'interno dei Post Base e il nesso complessivo,sara' nei contenuti che aggiungero' tra un po' e riguarderanno la 2° verifica,per il "social marketing" e la prima è sistemata all'inizio dei "Pensieri Associati Perbene" e l'unione deriva dal dominio di riferimento dei medesimi (cioe' "casaleggio.it").
Li descrivero' tra un po',mentre adesso sistemo i motivi oggettivi,del nome stesso di questa pubblicazione,perche' il "Din Space Content",è l'autore naturale,anche di altri domini,ed hanno lo stesso nome!:)
Ad esempi,uno è quello sotto:
le-2-nuove-opere
In questo spazio sono sistemate le Opere Top e il suo collegamento normale è quello a fondo pagina.
In questa posizione aggiungo solo "qualche nota" alle 2 nuove sistemazioni delle Opere Top:
quella dedicata a "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco,è ironica per il nome scelto (Opera Top Unnatural Semantic),pero' è oggettiva nei contenuti:) (cioe' Unnatural Semantic deriva dai maggiori domini coinvolti,attraverso i loro contenuti specifici e rispetto ad essi,sono termini,del tutto pertinenti:) 
Nella stessa posizione,esiste poi "Opera Reference Average",ed è un po' diversa dalle altre,perche' è nata "come misura reale",rispetto alle dimensioni delle verifiche,perche' è formata da "pubblicazioni normali".Il senso pieno è all'interno dei suoi contenuti e qui aggiungo solo che sara' collocata nei passaggi delle varie verifiche e sara' utile anche in questa posizione,perche' tra un po' sistemero' quella dei "social marketing".
dati-now-top-nature
Questa posizione contiene le 3 recenti pubblicazioni di Dati Now.
In questo caso,la sistemazione deriva dalle dimensioni stesse delle 2 principali pagine dedicate e quindi,ho scelto la soluzione di un nuovo Label per "Dati Now", nel dominio originale e insieme a questo,esiste anche la posizione sopra.
Tra l'altro,le 3 pubblicazioni sono anche in ottima compagnia,perche' ne esistono alcune centinaia,nellostesso spazio,attraverso 1 solo termine,digitato nel dominio originale e cioe' "Dati":)
Queste collocazioni renderanno molto semplici  le posizioni successive e non per i "rilevamenti di base",ma per l'unico valore Bidirezionale e Effettivo,ed è solo il Contesto Globale:)
E' semplice il senso della Bidirezionalita' perche' i dati globali,sono la migliore verifica per quelli di base,mentre non puo' avvenire l'opposto:) (tra l'altro le verifiche sono a 360°,perche' è possibile quantificare anche il numero esatto degli imbecilli,tramite lo stesso percorso,in senso inverso:) 
Per questo motivo esistono i "Dati Now",perche' sono l'evidenza del percorso completo della Bidirezionalita' e naturalmente,vanno poi uniti al Frame Global Limit e cioe',con il Contesto stesso dei Contenuti (sono gli elementi iniziali della "cornice dei limiti" a cui si sono aggiunti,anche quelli delle verifiche delle TPJ Content Level e il paradosso,è il fatto che sono arrivati,per "verificare proprio un limite originale":)
Tutti i dati dei passaggi sopra e gli altri che aggiungero' tra un po',hanno gia' "i loro sviluppi",attraverso l'elemento principale di qualsiasi Content e sono gli archi temporali.
Sono sufficenti quest'ultimi,per fare qualsiasi verifica,rispetto ai valori effettivi e naturalmente,per unire l'elemento principale,è indispensabile conoscere le date originali:)
Il "Contest Solemn Honors TPJ", ha tutto lo Score completo delle date originali e hanno,tutte "un valore intrinseco elevatissimo",perche' non esiste nemmeno una,che sia arrivata "dalla semplice ragione della scienza informatica":)
Attraverso le date originali,è sufficente iniziare dai contenuti di "Din Long Data Official" e poi unirli agli "Honors TPJ" e sara' subito palese che non puo essere applicata "nessuna scienza informatica",perche' i fatti descritti, dovevano ancora accadere:)
L'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero e naturalmente "la casualita' esiste",pero' è da escludere del tutto che possa avere anche la capacita' "di fare unioni complessive" di altissima pertinenza,"sempre in maniera casuale":)
Di conseguenza diventa "ragionevole" anche l'esistenza del Caso Supremo e per paradosso,proprio "Solemn Contest Honors TPJ" è il suo,ennesimo e migliore esempio!:)
La pubblicazione è nata per una semplice correzione ai contenuti della 10° verifica,ed è descritta al suo interno e insieme ad essa,sono arrivate "tante altre date originali":)
google-run-more
Inizia da questo Loading,ed era applicato proprio agli Anchor text di Page Solemn:)
aq2
Queste sono le date di riferimento e la descrizione è nella pubblicazione originale degli "Honors TPJ"
Qui aggiungo solo che il prelievo è del 10 maggio,sempre dello stesso anno (2019:)
aq2
Tutti gli "esperimenti" confluiscono nelle Rater Guidelines e nella pubblicazione originale,ho sistemato alcuni esempi.
aq2
In apparenza,l'immagine sopra è uguale a quella sistemata in "Honors TPJ",pero' cambia la data originale dei contenuti e naturalmente,questo puo' accadere,pero' quando ho scritto la pubblicazione originale non lo sapevo,ed è avvenuto solo 3 giorni prima!:) (era il 13 maggio 2019:).
Ovviamente le date piu' importanti sono quelle inserite nella pubblicazione e iniziano da quella di "Long Power Over Time" rispetto ai contenuti di "Din Long Data Official" (la prima è giugno,mentre la seconda è settembre 2018,ed è facile fare le unioni,perche' i collegamenti dei contenuti sono nel logo di "Din Long Data",mentre l'altra,è la pubblicazione centrale dei Post Base e li inseriro' tra un po'!)
aq2
Anche per il 16 maggio 2019,il primo punto assoluto del "Search Quality Rating",è quello sopra.
Nella pubblicazione originale ho gia' sistemato degli esempi per l'"Advanced Search" e riguardano le posizioni degli Anchor Text.Per il Dash ho invece nominato degli esempi gia' inseriti (il riferimento è al dominio globale Coca-Cola,sistemato nei TFD),mentre ho inserito "un altro esempio pratico su AV".(in questo caso,il riferimento del Dash.riguarda le riduzioni colossali di 1 social:) 
La posizione su AV è diversa rispetto al dominio normale,per lasciare i collegamenti liberi della 9° pagina (è l'attuale posizione di Page Solemn) e della 10°,per il Long Power OverTime.
Questa scelta è solo momentanea,ed è dovuta ai contenuti stessi della 10° verifica,per evidenziare "il senso pratico delle sue dimensioni" e,sbagliando,ho scritto che l'arco temporale di Page Solemn,aveva la meta' dei contenuti,nel numero dei termini effettivi,mentre i riferimenti esatti,sono quelli della 10° pagina attuale di AV.
Non è "un errore da poco",perche' la differenza sono oltre 32.000 termini e sommandoli ai contenuti dell'arco temporale di Page Solemn,si arriva a circa la meta',rispetto ai temini effettivi della 10° verifica (ovviamente le dimensioni delle pubblicazioni non possono essere tutte uguali,pero' i dati appena aggiunti,sono quelli piu' vicini "al senso pratico e reale" di tutte le verifiche e sono applicati a qualsiasi dominio)
Adesso torno alla nuova data originale per le "General Guidelines" (16 maggio 2019) e la sua prima unione è nelle altre date sistemate sopra e nella pubblicazione originale di "Honors TPJ".
Per fare l'unione complessiva,è sufficente aggiungere un altro arco temporale e inizia dal Loading sopra e il riferimento sono "le fluttuazioni" dopo "200.000 esperimenti":)
1-B-Search-Hero
aq2
partendo dal Loading sopra e attraversando tutte le Rater Guidelines,quellosopra è l'arco temporale definitivo,a cui sono "uniti gli esperimenti":)
Di conseguenza esiste l'unione delle Rater Guidelines,attraverso i suoi punti massimi e non potrebbe essere diversamente,perche' sono gli stessi di "Din Long Data Official" e naturalmente, lo sono anche rispetto ai termini originali da cui è nata:) (erano "Big Long Data " e derivano dal contesto massimo degli High learning e sono le segnalazioni tra Stanford ed Oxford:) 
A questo occorre aggiungere un fatto pratico e cioe' "gli esperimenti in informatica" si fanno attarverso altri computers e quindi,gli sviluppi e le evoluzioni del contesto online,hanno molto poco in comune "con il senso degli archi temporali normali":)
Per avere "un riferimento generico",un arco temporale di 6 mesi del contesto online,corrispomde a circa 25 anni,rispetto a quelli normali ed è un dato anche per difetto,perche' gli sviluppi e e le evoluzioni dell'informatica,sono esponenziali,in quanto sono realizzati da quelli "appena precedenti" e le potenze "si alimentano a vicenda":) 
L'esempio pratico sono i 50 anni del primo sbarco sulla Luna e tutti i mainframes utilizzati allora,messi insieme,hanno meno potenza,rispetto al piu' scarso telefonino attuale
aq2
Questo è il rapporto di tutto l'AGC (Apollo Guidance Computer),rispetto a 1 solo iPhone 5s e non è possibile fare nemmeno un equivalenza rispetto all'energia necessaria "per rendere operativi i sistemi":).
Sono passati "solo 50 anni" e l'immagine sopra,esprime benissimo l'evoluzione e gli sviluppi informatici e possono essere fatti solo da "potenze evolute" e da questo derivano le elevatissime differenze.
La stessa applicazione riguarda gli "esperimenti citati nel loading" e trasformati nell'arco temporale sopra e nel loro caso,"le potenze evolute" sono all'interno anche dell'ambito massimo dell'informatica e possono essere solo gli Engine,perche' sono gli unici a poter unire i Contesti ai Contenuti,ed è l'unico modo per avere dati reali ed effettivi! 
La ragione di questo passaggio è semplice perche' esistono le Rater Guidelines,unite all'arco temporale massimo e non sono gli "archi temporali normali",ma derivano dalle "potenze evolute" e quindi,è possibile applicare anche gli sviluppi degli archi temporali e i "normali 20 anni sopra",si trasformano in circa 1000 anni:)
Comunque sia,anche avendo come riferimento "il valore normale dell'arco temporale",per i Brands dei domini individuali,è l'apoteosi assoluta!:)
aq2
L'immagine precedente ha il primo punto assoluto,mentre quelli appena inseriti,sono "i normali" del Page Quality Rating Guideline.
Ho evidenziato solo pochi termini ("a Grid to Record"),ed è sufficente tradurlo nella pratica,per comprendere il motivo per cui è al primo posto "normale":
 
La Grid sopra (griglia) sono in realta' i codici dei periodi,suddivisi nei vari Match (Exact;Broad,Partial e Phrase) e a loro volta hanno la distinzione sopra:i 2 punti evidenziati in verde sono il sistema "alpha numerico" (il nome del periodo eilsuo ID),mentre quello evidenziato in blu,sono i periodi stessi indicizzati e l'insieme forma la Grid:)

Adesso sistemo uno sviluppo inaspettato,proprio per "Contest Solemn Honors TPJ":)
aq2
Lo sara' nel vero senso delle parole e il dominio di Wiki sistemato sopra,avra' solo la"funzione di rappresentanza" per le altre presenze:)
Qui è sistemata l'immagine precedente di Apple.com
E' il suo dominio globale e nell'immagine sono inseriti il numero di termini effettivi massimi,a scalare.(erano 64.075)
questi erano gli unici della pubblicazione a dimensioni massime di Apple.com (9383)

aq3
Questa verifica è del 18 maggio 2019
Probabilmente,per Page Solemn e il suo Contest,la permanenza al Topsara' lunghissima,perche',nemeno il gigantesco Edits di Apple.è riusicito a superarla:)
La prima in dimensioni,è esattamente la stessa pubblicazione sistemata nel Contest Solemn pero' i termini effettivi attuali sono 76.422:) (il collegamento è all'interno di Honors TPJ e naturalmente riguarda Apple.com:)
aq2
Questo è il dato dei suoi unici attuali:)
E' anche un TFD e quindi "bypasso le posizioni degli headers" e per quanto riguarda le descrizioni,tra unici ed effettivi sono anche all'interno della 10° verifica e in "Honors TPJ".
Qui è possibile inserire una sintesi e il rapporto è molto semplice, perche' è all'interno di qualsiasi posizione e le determinano tutte:) (nei contenuti interni ai domini,lo sono per i matching stessi e quindi determinano l'eliminazione dei termini e nel contesto globale,le differenze tra unici ed effettivi,nei loro rapporti,sono piu' importanti delle rilevanze stesse dei termini,per la semplice ragione,che "rapporti elevati",rendono molto probabile,l'unicita' di altri domini e quindi saranno quest'ultimi,ad essere nelle rilevanze.
Questo è un valore generale,applicato a tutti i domini e a qualsiasi categoria e se è valido per Apple.com,significa che non esiste nessuna alternativa ai protocolli in generale:)
apple-vice-di-micro
E',esattamente il dominio globale sopra:)
alphabet
Naturalmente il senso dei Top protocolli è il valore economico delle aziende,per l'attivita' specifica stessa e non sono compresi i valori di Big Data:)
 micro-la-piu-grande
E' questo il Top assoluto e sono contentissimo per Microsoft,sopratutto per l'idea è il contesto fantastico da cui è nata:)
La collocazione dei Top protocolli è in funzione del passaggio precedente,insieme alle regole assolute e sono presenti per ovvie ragioni,legate al contesto economico online stesso :)
baidu-anni-luce-da-micro
Il passaggio sopra,l'ho sistemato anche per aggiungere Baidu e quindi il contesto della Cina.
Esistono tantissimi contenuti da poter unire,pero' in questo caso,è sufficente partire dalle posizioni delle macroregioni,ed è possibile unire qualsiasi contenuto.(la macroregione dei 3 giganti sopra,raggiunge il 7,5% degli utenti globali;quella di EU ha il 16% "ed è scatenatissima contro le posizioni dominanti",sempre tramite multe iperboliche;la macroregione asiatica ha oltre il 50% e al suo interno la Cina ha la stessa percentuale e quello sopra,è il valore effettivo del suo primo Engine:)
intesa-il-top-degli-imbecilli
per dare "un riferimento visivo" quelli sopra sono i valori attuali del gruppo Intesa:)
Lo strumento è sempre la Bit (anche se ha cambiato nome) e quindi "le garanzie dei valori sono anche molto scarse" e in questo è compreso anche il suo controllore Consob:) ( tra i tantissimi domini fatti in questi anni,è la coppia piu' divertente in assoluto:)
Questa è la prima descrizione per i "valori d'Intesa" a cui occorre aggiungere anche una posizione surreale,perche' è anche il primo controllore "dell'organo ufficiale di vigilanza itaGliana":) (cioe' i "vigilati" controllano i "vigilanti":)
Questo è "il contesto da cui derivano i valori sopra" e quindi,in "una nazione normale,con regole anche banali",i valori sopra,sarebbero ampliamente decurtati pure!:)
Ho aggiunto il passaggio di Intesa,per unirlo ai contenuti della 2° verifica dei "social marketing" e il senso,è nei domini stessi dei "Pensieri Associati Perbene" 
Prima di farlo,aggiungo 2 immagini:
 presente-in-page-solemn
E' lo sviluppo dei pensieri inseriti in "Honors TPJ" e riguardano gli esempi,uniti all'operatore avanzato Dash e il riferimento è alla categoria Travel.(l'unione è nei contenuti stessi dei "Pensieri Associati Perbene",tramite 1 sola categoria)
L'immagine sopra ha poi un contesto in proprio:il primo è il dominio Emarketer stesso,aggiunto dalla 10° verifica e poi ne esiste uno "molto curioso",perche' la sua collocazione originale,è proprio in Gaudium Page,ed è la prima pubblicazione di Page Solemn:) 
Nell'immagine sopra il Travel è escluso,pero' a "colamare la lacuna "ci ha pensato sempre",la 10° verifica,attraverso un altro dominio,ed è Forbes:)
pagina-di-forbes
Sono i Top Ten Spenders negli Outbound Tourism del 2018,per Forbes:)
Gli Outbound sono sempre fantastici e questa collocazione lo è in maniera particolare,perche' da sola,è capace di unire tutto:) (è sufficente aggiungere gli esempi citati in Honors TPJ e prendere a riferimento il primo sito italiano del turismo,attraverso i suoi termini:)
(il resto è descritto in "Pensieri Associati Perbene",ed è molto semplice fare l'unione con i dati sopra,perche' riguardano proprio il contesto online del Travel e la medesima categoria è anche la prima nel web italiano)
aq2  Questo è "Social bakers" ed è il principale riferimento di "questo settore":)
aq4
qui è sistemata la sintesi dei dati per Socialbakers

aq2
Questo è il dominio specifico delle Ads per FB e deriva dai backlinks di "Key Page Unit":)
Il numero di pubblicazioni non si possono scegliere e non avrebbe nemmeno senso farlo,perche' esistono solo quelle disponibili e la stessa cosa è valida per il Contesto Globale:)
aq4
Questa è la sintesi di tutti i dati con 58 pubblicazioni e l'average è formato da 858 termini effettivi.

aq2
Anche in questo caso esistono dei limiti nelle pubblicazioni,pero' i dati sono pessimi lo stesso,sopratutto,nei confronti di 1 dominio,operativamente diretto,rispetto al primo social:) (lo è nelle Ads ed è facile immaginare "come siano messe",sopratutto se unite all'organic reach della piattaforma di riferimento,ed è sempre FB:)
aq4
questa è la sintesi di tutti i dati del dominio specifico

aq2
Per "business.twitter.com",l'unione deriva sempre dalleAds di "Key Page Unit":)
I matching delle pubblicazioni,almeno nella prima posizione,sono 33 e prima d'inserire questi dati,ho rivisto alcune verifiche precedenti e "stranamente",il record appartiene a Wiki globale,con 101 matching nella prima posizione (era la 3° verifica)
aq4
qui è sistemata la sintesi dei dati
din-space-content-su-wili
qui è sistemata l'immagine normale
Ho aggiunto le posizioni di Wiki globale sopra per introdurre un altra forma di Edits,attraverso lo strumento ufficiale degli Stats per Wikimedia
Quelli sopra sono i 3 termini di "Din Space Content" sul dominio globale di Wiki e l'arco temporale di riferimento è 1 anno.
Al suo interno esistono anche gli Edits e per modificare i vari contenuti,esiste il database di Wiki stessa e naturalmente è il piu'importante del web e di conseguenza, è facile immaginare quanto sia difficile per gli altri domini,ottimizzare gli spazi:) (sono sufficenti i matching citati sopra di Wiki per avere il livello delle difficolta',perche' le modifiche debbono essere approvate dal database,ed esiste 1 solo modo per farlo e cioe' i contenuti degli Edits debbono essere unici).
din-post-story-su-wiki
 Questi sono invece i termini "Din Post Story" sul dominio globale di Wiki
(in questo caso l'arco temporale è di 3 mesi)
Ho sistemato queste immagini anche per separare gli altri contenuti della verifica dei "social marketing" e adesso aggiungo alcuni spazi uniti ai "Pensieri Associati Perbene"
aq2
Questo è il dominio di Beppe e la sua collocazione è nei Post Base sotto,ad iniziare proprio dal logo specifico,ed è la pagina stessa delle categorie online (naturalmente sono inseriti altri contenuti,anche in "Pensieri Associati Perbene")
Per curiosita',i matching nel numero di pubblicazioni iniziano da 44 e terminano la prima pagina a 15,dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 167° posizione e quindi,il dato è moltobuono,perche' restano 54 pubblicazioni immuni.
aq4
questa è la sintesi dei dati per Beppe 

aq2
La collocazione de "Ilfattoquotidiano.it" deriva dai 2 primi RF della 4D e un suo collegamento sara' nei Post Base sotto.
L'inizio dei matching nel numero di pubblicazioni è 53 e termina la prima pagina a 20.
aq4
questa è la sintesi dei dati per il Fatto Quotidiano

aq2
Byoblu ha una fantastica collocazione e inizia dal fatto che è stato uno delle prime persone conosciute in rete e "tra l'altro il dominio è proprio quello originale di 12 anni fa'":)
Allo stesso livello d'importanza, esiste la posizione specifica di Byoblu,ed è all'interno del 1° RF della 4D e i suoi contenuti sono la Natural Search originale:) 
Per quanto riguarda i dati oggettivi,sono invece l'opposto del fantastico e iniziano da 84 matching e terminano la prima pagina a 40.
aq3
I termini effettivi sono molto elevati per Byoblu,pero' la sintesi dei dati finali sono questi

aq2
Casaleggio.it è il dominio di riferimento per i "Pensieri Associati Perbene".
I matching iniziano da 65 pubblicazioni,naturalmente rispetto ad una e terminano a 14.
aq3
questa è la sintesi finale dei dati per "casaleggio.it"


Adesso inserisco la curiosita' finale,ed è arrivata grazie agli Anchor text,applicati a "La Natural Search":)
aq5 Qui evito descrizioni specifiche e le sistemero' in altre occasioni e aggiungo solo che è un Engine dedicato ai vini,in tutto il mondo.
E' fantastico anche il "Custom Range" inserito e naturalmente,"fluttua con i termini" sistemati e sopratutto con le annate dei vini disponibili:)
Per "La natural Search",le disponibilita' sono quelle sopra e naturalmente,in questo contesto,la collocazione deriva dal fatto,che l'Engine dei vini,è anch'esso un dominio,ed ha i suoi termini.
Per "La Natural Search" non è apparso mai in nessuna posizione e l'ho trovato "quasi per caso":)
aq3
Nonostante questo,i suoi volumi sono quelli sopra e sono elevatissimi e di conseguenza è semplice,avere l'idea concreta di cosa sia "il resto del contesto globale",solo per i 3 termini:)
Un ottimo esempio è l'azienda sotto:)
aq4  

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon