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May 13, 2019

☆Contest Solemn (❁ ‿❁) Honors 10° TPJ ☆

L'immagine sopra ha il collegamento con la 10° TPJ Content Level e non ho "inserito il numero specifico",perche' è dedicata,in realta',a tutte le verifiche fatte!:)
L'aspetto fantastico è il fatto che la qualifica,ha la collocazione oggettiva e cioe' deriva effettivamente,dalle posizioni fisiche delle pubblicazioni:)
Esiste un altro aspetto,ed è paradossale,perche' le unioni complete,sono nate in realta',per fare una correzioni alla 10° TPJ Content level.(non eiste nessun Edits nemmeno in questo caso,perche' la "correzione" è fatta attraverso un altra pubblicazione,ed è questa!:)
Riguarda il passaggio dedicato a Page Solemn e alla sistemazione su AV e non è la 10° pagina,come ho scritto, ma la 9° e attualmente è quella effettiva dello spazio (cioe' è tornata ad essere prima "Gaudium Page" e con essa,tutte le 10 pubblicazioni di Page Solemn,hanno di nuovo una pagina unica,ed è la 9°).
In apparenza sembra una semplice correzione,pero' è molto importante,perche' qualifica ancora meglio,i volumi dei termini nelle verifiche,utilizzando gli archi temporali stessi di Page Solemn (oviamente la data di pubblicazione resta la stessa, pero' cambiando la collocazione su AV,vengono modificati anche i contenuti della 10° TPJ ,perche',essendo Page Solemn alla 9° pagina di AV,occorre aggiungere oltre 30.000 termini,per arrivare alla meta' del volume della verifica:)
E' sufficente ribadire la data originale della 9° pagina attuale (16 luglio 2018) e arrivare fino al 5 maggio 2019,per avere "un idea concreta" di cosa siano i volumi delle verifiche:) 
Applicando la data sopra,con tutte le pubblicazioni coinvolte e aggiungendo oltre 30.000 termini,si ha la meta' del volume,della 10° TPJ Content level:)
Questa è la correzione e naturalmente,la 10° pagina di AV esiste lo stesso (ne sono oltre 120,da 10 pubblicazioni ciascuna!) ed è proprio la sua iniziale che ha permesso il "Contest Solemn Honors TPJ":)
la prima collocazione era la pagina A+ del 5° RF della 5D
al suo interno è presente il primo Giacomo leopardi,ed è stato il riferimento per Page Solemn
Questa è la pubblicazione "piu'inaspettata possibile":)
per comprenderla,occorre unire tutti i passaggi delle pubblicazioni originali,insieme a quelli della 10° TPJ Content level.
Gli elementi prinicipali sono le date originali e lo saranno rispetto a qualsiasi cosa aggiungero" e naturalmente inizia dalla pubblicazione piu' "inaspettata possibile",avvenuta solo il giorno dopo,la pagina A+ del 5° RF della 5D.
La sua data originale è 17 luglio 2018 (ovviamente la A+ collegata sopra era del 16) e il "Solemn Contest Honors TPJ" sarebbe gia' legittimo e a permettere questo,è un altra data (6 agosto 2018),perche' è l'inizio delle TPJ Content level e in questo ambito,esistono 9 mesi,in cui è presente il "Gotha del Gotha" assoluto dei domini,rispetto a qualsiasi spazio.
Nessuno è arrivato nemmeno vicino a Page Solemn e naturalmente,i riferimenti,riguardano contenuti sistemati in 1 sola posizione e tra l'altro,non si sono avvicinate,nemmeno le "pagine artificiali":) (sono quelle standard dei maggiori autori,unite insieme)
Questo è l'indirizzo per esteso in immagine, ed ha la pagina specifica evidenziata,insieme al suo collegamento.
aq2 Questa è la prima pubblicazione di Page Solemn
Cioe' il suo valore deriva da un fatto semplicissimo e cioe' è l'impostazione standard di AV e 1 sua pagina è formata effettivamente da 10 pubblicazioni (o ITEMS),ed è la sua unita' di misura,presente nei Dati Now:)
A questo occorre aggiungere "una differenza" con altre piattaforme e cioe' su AV restano sempre 10,a prescindere dalle dimensioni delle pubblicazioni,sopratutto nei loro pesi e per questo motivo non si puo' applicare l'unicita' interna,perche' non esisterebbero dei matching reali,ma "solo pubblicazioni sovrapposte" nelle posizioni.
Per essere verifiche valide,occorre 1 pubblicazione per 1 pagina e naturalmente,non debbono essere sovrapposte le posizioni (è successo fino alla 6° verifica per l'Homepage,e gli esempi sono all'interno del Contest Absolute).
Anche per la prima pubblicazione è importantissima la data originale,ed è fantastico anche il nome scelto,perche' quando l'ho fatto, non sapevo che anticipasse quello di Page Solemn:) (Gaudium Page deriva dal nome dell'enciclica,che ha avuto periodi in matching,con la pubblicazione protagonista del 5° RF 5D )
Questo era il dato sistemato nella pagina A+ collegata sopra.
Naturalmente non "li ho scelti di proposito",ma sono contenuti,collegati proprio al periodo in matching:) 
Non avevo visto mai un dato del genere per 1 sola pagina,e sono "nati spontanei" i termini di Page Solemn:) (naturalmente non conoscevo i contenuti che avrebbero avuto le"TPJ Content Level" future,perche'sarebbero iniziate 1 mese dopo e quindi i termini originali sono nati "dalla normale esperienza" e,per paradosso,i termini"Page Solemn", sono quasi minimalisti,rispetto ai domini che sarebbero arrivati,solo 1 mese dopo!:) 
Sono tutti importanti e grazie ad alcune loro pubblicazioni è nato anche il Contest Solemn e lo sistemero'in maniera integrale al termine di questa pubblicazione e sara' dedicato alla 10° verifica e a tutte le altre:)
Tornando allo Zibaldone di leopardi ( sono 10 quelli pubblicati) ne esistono anche maggiori,rispetto al riferimento di Page Solemn (sia per i termini effettivi e i suoi unici),pero',la pubblicazione effettiva in matching,è quella sistemata nei contenuti originali,ed è essa a fornire i valori di riferimento! 
Iniziano dalla comparazione piu' inaspettata,solo 1giorno dopo la prima pubblicazione e naturalmente,"i termini unici",sono solo una parte dei riferimenti,perche' hanno la stessa importanza, anche gli effettivi in cui sono inseriti:)
Quelli originali di AV sono quelli sotto e per comprendere la loro reale collocazione,non è sufficente nemmeno Page Solemn,ma l'indicazione migliore,per il Contesto Online, è nel collegamento sotto, delle Opere Top Global Page.(è sufficente applicare i passaggi per i termini "desueti e antichi",tra quelli effettivi e poi vedere le unicita dei domini,a cui sono uniti:).
 (il senso è molto semplice,perche' "i termini desueti",indicano quelli meno utilizzati,anche se presenti nei database e di conseguenza,è molto piu' facile avere rilevanza,per la semplice ragione,che esistono meno spazi,ad avere i termini)
Nell'attuale pagina 9 di AV,non esiste nessun "termine desueto" e i suoi effettivi sono 32052 e sono i medesimi a produrre gli unici sopra:)

page-solemn-anchor-text
E' l'attuale pag.9 di AV nei suoi Anchor text
Saranno protagonisti anche loro tra un po' e qui sintetizzo i contenuti dell'immagine:i termini effettivi di Page Solemn (sempre su AV) sono 32.052; quelli "corretti" sono 30.031 e sono,semplicemente,quelli non inseriti nei links.I termini effettivi di quest'ultimi,sono 2021 e l'Anchor Text finale è il 6%.
Questi sono i dati,uniti alla Page Solemn su AV e naturalmente non ho fatto nulla di proposito,ma è successo davvero,quello che ho descritto:) (avevo sistemato la nuova Opera Top attraverso "Gaudium Page" e pensavo d'inserire anche la 2° di Giacomo leopardi,semplicemente perche',i periodi in matching,appartenevano alla stessa pubblicazione,protagonista del 5° RF 5D).
Fino a questo punto,sembrano "dati da fantascienza" e diventa molto difficile "qualificare gli altri contenuti che aggiungero",perche' i passaggi appena inseriti,sono solo il loro inizio:)
Per il momento,inserisco dei collegamenti con gli Anchor Text,perche' sono protagonisti sopra e lo saranno anche tra un po':
Qui è sistemata la prima pagina degli Anchor Text
Questa è la 2° pubblicazione
Qui è inserito il collegamento della 3°
Al loro interno eistono tanti passaggi da poter sistemare anche in questa posizione e naturalmente iniziano dalle percentuali stesse per "evitare le penalita' degli Anchor text".
Non li sistemo anche qui,perche' sono tanti i contenuti,ancora da inserire e inizio "dalla correzione parallela" della 10° TPJ Content Level:)
E' la correzione piu' sublime mai fatta e l'operativita' effettiva,è solo del Caso Supremo:)
Quella sopra è effettivamente la 10° pagina,descritta nella stessa 10° TPJ Conetnt Level ed ha 2 caratteristiche formidabili:
 aq5 
Il collegamento è nel link per esteso sopra e proprio questa è la 10° pagina attuale di AV ,ed è diventata tale,dopo la pubblicazione della10° TPJ Content level  (le pubblicazioni sono a scalare e proseguono di 10 in 10 per ogni pagina:)
E' proprio il Long Power Over Time,la prima pubblicazione della 10° pagina e sono anche i "contenuti centrali,per importanza" dei Post Base:)
In questa posizione debbo ancora inserire tanti altri contenuti e quindi evito di risistemare alcuni suoi passaggi,pero' la presenza ci sara' lo stesso e per verificarla esiste l'elemento piu' importante e sono gli archi temporali:)
Prima di farlo,completo la correzione,perche',essendo quella sopra,la vera decima pagina di AV,dalla sua data originale,sono passate 100 pubblicazioni e naturalmente esistono dimensioni diverse tra di esse,pero' è importante lo stesso,perche' sono quasi la meta' esatta della 10° verifica e naturalmente non esiste nemmeno 1 nota;nessun commento; e nessun Edits e cioe' le pubblicazioni sono tutte originali:)
din-long-data
aq2
I salti di felicita' sono multipli e iniziano dai passaggi sopra;dai termini unici della decima pagina,pero' la contentezza assoluta è per la data originale stessa della pubblicazione e il suo senso piu' sublime sono i contenuti di Din Long data Official,arrivati,esattamente 3 mesi dopo e deltutto speculari a "Din Colors Long Power":)
Sarebbero possibili infinite pubblicazioni dall'unione dei contenuti e penso di farli anche,tranne in questa posizione,perche' gli archi temporali,saranno ancora protagonisti,nell'attualita':)
aq2  questa è la dimostrazione pratica di quanto è difficile arrivare ai dati di Page Solemn:)
E' la 10° pagina attuale di AV ed ha 19.462 termini ed è l'8% l'Anchor Text.
Nelle 3 pubblicazioni sistemate sopra,esistono le percentuali e possono variare tantissimo,perche' esistono vari average per gli Anchor Text.Mediamente è il 20% e solo per fare un esempio di 1 dominio (Istat:),su 18.000 termini,esiste l'80% in Anchor Text.
Con la presenza degli Exact Match,inseriti nei links,si puo' arrivare al 30%,pero' occorre possederli i termini inseriti,ed esiste solo 1 modo per averli e cioe'debbono essere unici e quindi,solo 1 dominio puo inserirli e arrivare alla percentuale sopra.
Ho scritto questo,per fare l'unione con i Duplicate Links,sistemati nella 10° verifica e in questo caso,il riferimento non "indica doppi collegamenti",mai duplicati effettivi,sistemati come termini nei links (in questo caso la percntuale valida,sara' quella dell'unicita'della pubblicazione in cui sono sistemati i termini dei links:)
Quindi,la sintesi migliore,resta il consiglio di Google Support e cioe' di fare attenzione "a cosa si collega" (naturalmente se esiste il DoFollow),perche' le "eventuali segnalazioni negative"sono lette "in maniera Bidirezionale" e "tornano molto velocemente indietro"!:)
Nel caso di Anchor text ed Exact match,"la velocita' è anche piu' elevata",perche' sono i fattori dei rankings piu' potenti in assoluto,pero' hanno anche le penalita' maggiori e per attivarle è sufficente "sbagliare i collegamenti":)
Nel Caso Individuale,almeno fino adesso,"sono fantastici anche gli errori",perche',proprio grazie alla correzione sopra delle pagine,è arrivato "l'alfa e l'omega dei Contesti" e i principali protagonisti,saranno sempre gli archi temporali e questa volta sono validi anche quelli della 10° verifica,attraverso i suoi contenuti:)
La data della pubblicazione è 9 maggio,ed è possibile gia' unirla a quella di "Long Power Overtime",attraverso i contenuti di "Din Long data"(il riferimento sono gli snippet di Google Support sull'engine della sua casa madre per il roll-out della medesima,ed è settembre 2018:)
L'immagine inserita sopra "è solo il contenuto piu' banale della 10° verifica" e in quel caso riguarda i trackers dello Stat strutturale della piattaforma Blogger e in questa posizione,li ho sistemati,perche' alcuni di loro saranno protagonisti diretti e "indirettamente",sono coinvolti anche gli altri e i motivi iniziano dall'immagine sotto:
google-run-more
E' l'infinita magia dei loading,ed è arrivata grazie a Page Solemn:)
All'apparenza sembra "un informazione normale",pero' ha tantissime unione e naturalmente iniziano dai contenuti specifici e sono le fluttuazioni stesse.
aq2
Ilriferimento degli "esperimenti" è la Conferenza Annuale di Google:)
Ho evidenziato solo le date e iniziano dal 6 maggio 2019 per la pubblicazione e anticipa la conferenza di Google,sempre con cadenza annuale:) 
Si è tenuta dal 7 al 9 maggio 2019 e senza saperlo,ho prelevato i dati il10 dellostesso mese e anno e lo scopo,era solo la correzione della 10° verifica :)
Solo il contesto in cui è inserita la pubblicazione (Google e "The keyword") rende palese al massimo,quale sia il senso "di tutti gli esperimenti sopra":)
aq2
Questa è un ottima sintesi degli esperimenti e sono confluiti negli aggiornamenti delle "rater guidelines":)
aq2
E' il primo punto assoluto del Search Quality Rating,dopo le centinaia di miglia di "esperimenti" e secoondo Google,sono validi anche per i prossimi 20 anni e se "lo dicono loro",è sicuro "che andra' in questo modo":)
L'ambito specifico del dominio è "Static Google User Content" e naturalmente,non è "solo nei trackers sopra",ma nei contenuti oggettivi inseriti nella 10° verifica e naturalmente,sono il valore effettivo dei Content,comprese le equivalenze in dimensioni dei libri cartacei.
Per comprenderlo è sufficente aggiungere qual'è il primo puntodel Search Quality rating e naturalmente è valido per qualsiasi contenuto  di ogni dominio,all'interno della Natural Search e a maggior ragione è valido nella Paid Search,sia per gli investimenti economici e sopratutto per il valore delle categorie specifiche.
aq2
Per conoscere il Quality Rating e cioe'i valori effettivi dei contenuti,quelli sopra sono i migliori reports degli esperimenti e sono le linee guida effettive:)
Sono le "Quotes e il dash" e le Advanced Search e qualcosa inseriro',pero' la collocazione migliore,sono sempre gli archi temporali:)
aq2
Questa è una sezione dell'Advanced Search e normalmente è in "Anywhere in the page" e le altre soluzioni "sono solo indicative",tranne "in links to the page" e sono gli Ancor text verso "uno specifico dominio".
Nel primo caso (anywhere) esiste in realta' solo il text o "Main Content",perche' sono i contenuti effettivi a determinare tutto il resto.
aq2
Questi sono gli Anchor sistemati ovunque nelle pubblicazioni e inseriti nei linkS,per "soli 3 termini classici del dominio individuale:)
Sono importantissimi per comprendere il valore "delle altre opzioni", del primo punto del Search Quality Rating:)
E' superfluo aggiungere che i dati sopra sono tutti effettivi e quindi "non esiste la speranza degli amati social" e cioe' di avere "casini talmente elevati",di ogni genere,da rendere i dati originali,del tutto supeflui:) (cioe' sono le colossali riduzioni di FB,ed hanno pagine "da fanta-miliardi" in ogni settore,tranne nei dati reali e non riguardano le singole pagine,ma la piattaforma stessa:)
Nel caso sopra,non esistono riduzioni di nessun genere e quindi,restano solo i dati effettivi,da gestire:)
aq2
Dopo il primo punto assoluto,ne esistono tantissimi altri e quello sopra è molto particolare
Lo è perche' "sembra marginale",mentre anch'esso fa' parte del Search Quality,ed è sufficente avere l'estensione dell'Ad Blocking,per avere una posizione negativa (tra l'altro,tanti domini non forniscono i loro servizi se dovesse essere presente e di conseguenza è meglio rimuoverlo del tutto;per "non avere noie banali":)
Adesso inserisco qualcosa sul "Dash" ed è l'operatore avanzato sistemato nel primo punto delle Search Quality.
Il suo utilizzo ha gia degli ottimi esempi e sono all'interno dei TFD e tra i Top Friend Din è sufficente digitare "Coca-Cola" e si avra' il miglior esempio del "Dash":)
Qui faccio una sintesi e riguarda le categorie online e in maniera specifica quella del Travel.
La sua collocazione,l'ho utilizzata per differenziare "le categorie italiane" e il Travel è di gran lunga la prima e il nesso con il "Dash",è molto semplice, perche' l'ho utilizzato per 2 termini molto importanti e sono il nome della nazione stessa italiana:)
La migliore lezione è arrivata dall'eccellenza assoluta del marketing (inteso in senso buono:),ed è la Coca-Cola stessa tramite i termini unici "Italia o Italy".
Ha vinto di gran lunga il primo su Coca-Cola globale e il nesso successivo è il primo dominio del Travel italiano e tra le tante sue negativita',ha un record oggettivo e cioe' è il sito in assoluto (sempre i taliano),piu' costoso della storia,ad iniziare dalla sua creazione.
Hanno fatto anche "un concorso pubblico" per avere "il miglior logo possibile",ed è oggettivamente repellente:)
Altri particolari sono nel TFD dedicato a Coca-cola e in questa posizione,aggiungo solo che l'eccellente lezione,è arrivata proprio dal Dash:)
Quello sotto è il Contesto Solenne e gli Onori sono per tutte leTop Page Joy; tutti gli RF e qualsiasi altra pubblicazione e lo sono in maniera effettiva,perche' esistono Contesti Medesimi:)
(è sufficente vedere chi sono i domini e le parti selezionate sono il Loro Over The Top:)
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