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Jul 17, 2019

Long Data 6D RF 8 A+💢


Din Long Data Twin   All Keywords Star Unique Content
Le posizioni sopra sono uno sviluppo dei contenuti sotto,arrivati circa 2 mesi dopo le pubblicazioni originali:)
Pero',questo è solo il percorso normale dei contenuti,perche' il "Touch by SEA" è avvenuto negli stessi giorni di queste pubblicazioni:)
Sono sempre le date originali l'aspetto fantastico e sono descritte nelle 2 pubblicazioni dedicate sopra a cui è possibile aggiungere anche quella della pubblicazione originale (è nel collegamento dell'immagine sopra) e,naturalmente anch'essa ha una data ed è il 1° settembre 2017 e quasi dopo 2 anni e centinaia di "pubblicazioni succesive",mi [ venuto in mente di collocarla nei contenuti sotto  e naturalmente non conoscevo assolutamente quelli di "Din Long Data Twin",per la semplice ragione che la scrittura originale è precedente al 15 luglio 2019:)
La migliore verifica sono tutti gli ottimizzatori del contesto online,perche' in nessuna posizione erano descritti i Changes reali:)
L'informazione è arrivata da Google The Keyword il 15 luglio 2019,ed è la migliore dimostrazione del "Touch by SEA":)
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    La scelta di utilizzare i termini "Natural Trusted" per il 58° RF deriva dalle pubblicazioni precedenti (il riferimento è al Natural Language e Trusted IoT),pero' con sviluppi dei contenuti notevoli e il termine che avevo in mente davvero,"per qualificare tutto il contesto",era "Incredible":)
    Il senso pieno sara' nella pagina A di questo RF,mentre qui aggiungo che il termine "Incredible" nasce dalla recente collocazione di Marcel Proust e per le dimensioni della sua Opera,era proprio l'ideale da inserire nei "Reference Average":)
    Per i dati che avra' la pagina A,la stessa posizione sara' anche nelle Opere Top e l'8° RF della 6D,sara' anche all'interno dei Post Base:)
    Natural Magic Search OverTime
    I contenuti di questa pubblicazione sono "un ottimo aiuto" per comprendere "gli sviluppi" che avra' l'8° RF della 6D e nascono proprio dalle idee di "Base TD Search" di novembre 2015 e sono stati "il prologo" di "TD Search Story 2",a dicembre 2015:)
    Quest'ultima è stata protagonista in tante occasioni e solo per citare "un indicazione immeddiata",è inserita anche nei primi passaggi del Gold Star per la 5D,ed è la posizione del frame iniziale.
    Proprio in Natural Magic Search OverTime,ho indicato le pubblicazioni di chiusura della 6D e la prima è questa,mentre il 9° RF,avra' "TD Search Story 2".
    Fino a questo punto le posizioni "sono normali",pero' solo rispetto ai contenuti di Natural Magic Search OverTime,perche' le pubblicazioni scelte per la chiusura della 6D,sono proprio l'ideale da unire ai dati che avra' la pagina A:)
    Nella posizione della A+ ci saranno "i dati tecnici" e ho virgolettato i termini,perche' esiste una posizione perfino superiore e la "sua suntesi" è iniziata dal 51° RF e sono i fuochi d'artificio (naturalmente in gif:),semplicemente perche' la pubblicazione esiste!:)
    Il suo "dato tecnico principale" è l'elemento piu' pregiato del contesto online e sono gli archi temporali,rispetto a contenuti molto specifici,ed espressi "solo in forma di scrittura":)
    Quindi è oggettivamente l'unione piu' difficile da realizzare e il fatto che esista l'Index dopo 4 anni,alle condizioni appena descritte,permette di virgolettare i dati tecnici,perche' è Essa Stessa (cioe' "Base TD Search"),ad avere valore intrinseco!:)
      Da alcuni RF,inizio la parte tecnica,attraverso "dei riferimenti storici dei percorsi in generale" e sono particolari in maniera oggettiva,perche' i contenuti sotto,per quanto "siano proibitivi nell'evidenza",hanno anche loro un contesto temporale,ed è la meta' esatta della pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 6D:)
    Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
    (derivano dal 6° RF della 5D)
    Quello appena inserito è il contesto storico in generale e la sua utilita' è molto semplice,rispetto a qualsiasi contenuto e per evidenziarla è sufficente aggiungere l'attualita'!:)
    aq2 Questo è il numero di pubblicazioni in 1 giorno e il riferimento temporale,è solo quello del prelievo.
    aq2
    Questo è il numero di domini presenti e il riferimento temporale è lo stesso dell'immagine sopra (esiste solo la differenza di pochi minuti).
    Il dato dei domini è composto anche da "piattaforme singole" e cioe' è presente 1 solo dominio e quindi,sommando i primi tre social,con tutti i contenuti che possono avere,per conosceere i "Websites Online Right Now" è sufficente togliere al dato sopra,solo 3!:)
    Per comprendere ancora meglio il dato,occorre aggiungere un fatto oggettivo e cioe' i "Website Online Right Now" hanno come riferimento del loro dato,solo "i domini attivi".
    Ne esistono tantissimi "che non lo sono piu'" e sono compresi nei dati delle immagini sotto  e tra di essi,esistono tanti domini "con seri problemi" e i rischi di non essere piu' nei "Right Now dei Websites Online",sono molto elevati!
    aq2
       L'ho sistemato solo alcune volte pero' un dato simile a quello sopra,non è stato mai presente:)
    Anche se i riferimenti sono relativamente pochi,pero' esiste l'average "delle condizioni precedenti",ed è il senso della percentuale sopra,rispetto agli attacchi di 1 giorno (127%).
    Anche in questo caso,il riferimento temporale di 1 giorno,è quello del prelievo stesso,ed è simile all'indicazione sopra,con una piccola differenza di solo alcuni minuti.
    Naturalmente il primo rischio è dei domini coinvolti,pero' quasi allo stesso livello,sono quelli con "segnalazioni in Dofollow verso i medesimi" e a loro volta,possono "avere anche la sfortuna di essere all'interno di schemi"!;) (naturalmente l'inconsapevolezza non esiste a 360°,perche' gli operatori di schemi,sanno benissimo quello che fanno e la loro vera sfortuna,è il fatto di essere inconsapevoli a 360° e cioe' occorre inserire anche l'Idiozia Piena:)
    aq2 questo è l'average dei recenti 30 giorni
    Il riferimento temporale è quello indicato sopra e nell'espansione dll'immagine e quello evidenziato, è solo il giorno precedente e in questo caso,i dati sono completi.
    aq2 Questo è un riferimento generale per tutte le fluttuazioni e naturalmente riguardano qualsiasi contenuto nei primi 20 Top e appartenenti a qualsiasi categoria.
    Quello appena inserito è solo il contesto di 1 mese e le stesse condizioni "si protraggono negli anni" e quindi,anche i fuochi d'artificio per le protagoniste degli RF,"diventano ragionevoli",perche' i loro contenuti specifici,sono gia' "un ostacolo oggettivo" per i percorsi completi e sono fatti all'interno del contesto online stesso e di conseguenza,solo avere gli Index dopo 4 anni,meritano Tutte i fuochi d'artificio:)  
    aq2
    Questi sono i dati dei termini effettivi per il keywords Stuffing di "Base TD Search"
    Sono in realta' i piu' importanti,perche' senza i termini effettivi,non esiste nessun contesto,ed è escluso del tutto che possano nascere dei Long Tail Keywords:)
    In ridotte dimensioni è un Common Content anche il Keywords Stufffing,ed ha anche il ruolo principale nel contesto globale,perche' tutti i matching nascono dalle posizioni sopra e le evidenze sono le unicita' rispetto agli altri domini:) (cioe' proprio per il Keywords Stuffing sopra è valida solo 1 posizione,mentre negli altri domini hanno valore tutti gli elementi presenti ).
    La ragione è ovvia,perche' se fossero maggiori le percentuali del Keywords Stuffing,non esisterebbero proprio i matching,perche' sarebbe eliminata la pubblicazione stessa e quindi,solo 1 posizione nei Partial;Broad,Phrase;Exact Match,puo essere valida e naturalmente,le stesse regole sono applicate anche agli altri domini,per determinare l'originalita' dei loro contenuti.
    Nei dati sopra,sono inseriti anche gli Stop Words Removed,ed hanno una collocazione particolare,perche' "i termini non strettamente necessari",in genere sono quelli minori di 3 caratteri.
    Degli esempi concreti sono in "Din Long Data" e sono le posizioni dei termini stessi,ad iniziare dalle collocazioni degli Stop Words Removed e altri particolari sono nelle prime pubblicazioni del sistema iniziale ("Honors TPJ" e "Content Natural Author").
    Per evidenziare meglio questo passaggio,cito una delle presenze,sistemate nel Quality Rating,all'interno dei contenuti delle pubblicazioni citate sopra,ed è "Grid to Record",ed è una griglia nel verso senso della parola e adotta lo stesso metodo dei codici per le Ads e sono "le triplici collocazioni" e quindi non esiste nessuna possibilita' di "fare i furbi":)
    Qusto metodo è alla base del Plagiarism Patchwork e sono in pratica gli Edits e dalle stesse ragioni,derivano "gli aggiornamenti degli algoritmi" e sono fatti,proprio per evitare "l'esistenza dei furbi":) (cioe' occorrono i Content effettivi e non è possibile "bypassare nulla",attraverso le ottimizzazioni:)
    aq2
    Per evidenziare meglio i pensieri sopra,ho inserito solo la posizione in Original Text,ed è il senso pieno di questo passaggio,ad iniziare dalla posizione di "Grid to Record":) (cioe',l'unica possibilita' che esiste è di essere onesti e per paradosso,nel Contesto Online è la vera furbizia:) 
    Comunque i termini unici esistono lo stesso e il rapporto è ottimo,perche' sono 1/3,rispetto agli effettivi!:)
    Qui è sistemato il senso esatto di Original Text
    Sono le posizioni degli Headers descritte in tante occasioni e "la loro maggiore importanza", è negli score degli All Factors Seo:)
    Nella sezione Content "sono le uniche presenze",insieme alle Headlines e nel loro caso,è molto difficile sistemare le Original Text,semplicemente perche' occorrono i contenuti effettivi:) 
    Nell'immagine sopra è evidenziata l'assenza di H1,mentre esiste 1 posizione in H2,ed è semplicemente la data e se non venisse inserita,non cambia nulla,perche' gli Engine le conoscono meglio dei gestori dei domini,ed è una delle posizioni di "Grid to Record" e le date non hanno come riferimento solo le pubblicazioni,ma tutti i termini presenti,divisi in periodi.
    La 3° posizione è H3,ed ha 1 solo elemento,ed è il nome della pubblicazione stessa.
    H4 e H6 non hanno nessuna presenza,mentre ne esiste una in H5,ed è una semplice emoticon:)
    Solo da queste posizioni deriva l'Original Text e quindi,soloi content effettivi possono fare la differenza e questo è l'esatto contesto della pubblicazione dell'8° RF della 6D e di tutti i precedenti:)
     
    World Word RF ha il collegamento con la nuova pagina dei termini unici,ed è la A+ del 1° RF della 6D e ho scelto questo aggiornamento,"per equilibrare gli elementi presenti":)
    I precedenti domini,riuniti nell'acronimo IGM,non potevano piu' sostenere le comparazioni e quindi ho scelto gli "High learning geolocalizzati":)
    thanks-italian
    piza-edu
    Questi sono i riferimenti per i nuovi elementi,ed esiste la loro 2° verifica e da settembre 2019,saranno unite insieme,ed avranno una collocazione simile agli altri content (sono quelli degli Stats per i rilevamenti di base;Content Finance e il sistema dei Social Marketing)
    aq2
    Questo è il Clean Totale della pubblicazione:)
    aq2
    Questi sono i "dettagli" e naturalmente,il piu' importante è nei periodi iniziali di questa pubblicazione e cioe' "a che cosa sono applicari":) 
    Comunque sono anche molto importanti quelli sopra e determinano tutti gli altri dati e saranno fondamentali,per comprendere da cosa derivano quelli della pagina A.
    Lo SHA-256 è un sistema di sicurezza delle analisi e naturalmente è la migliore garanzia dei contenuti stessi,a patto che esista lo Status Code 200 sopra.
    Qui sono sistemate le alternative e sono gli Status Code della Microsoft
    In realta' non esiste nessuna alternativa al 200 in Status Code,perche' tutti gli altri "hanno qualche problema di vario genere" e quindi è inutile applicare qualsiasi codice di sicurezza,perche' non esiste nessuna possibilita' di avere 1 solo Clean:)
    aq2
    Questa è la migliore integrazione del passaggio sopra,ed è lo Status valido della Class C del dominio e quindi certifica che esiste solo 1 indirizzo e di conseguenza,puo essere presente solo 1 Status Code,ed è quello sopra:)
    aq2
    Questo è uno dei primi strumenti dei Din Colors e riguarda il perimetro dei domini.
    Il valore è duplice e il primo è oggettivo ed è il metodo nella scelta degli strumenti stessi,perche' ognuno di essi è il Top assoluto del proprio settore e la loro unione è la reciprocita' degli strumenti:)
    (cioe' occorre che suiano al Top anche negli altri:)
    Il secondo valore ha poi la stessa importanza del primo,ed è la collocazione del perimetro,attraverso gli elementi presenti e naturalmente non possono essere uguali per ogni dominio,perche' le singole pubblicazioni hanno gia'dei pesi in proprio,attraverso i loro contenuti e si uniscono allo spazio fisico in cui sono inserite e di conseguenza ildato sopra,deriva da tutte queste unioni e nel dominio individuale ne sono davvero tantissime:)
    20181116-Predictions-1
    Questo è solo un esempio per evidenziare "il ruolo del perimetro" e nasce da un fatto molto semplice,ed è l'intelligenza reale degli operatori dei domini:)
    (cioe' il perimetro sono loro a crearlo e la stessa operazione si ripete per il phishing sopra e per tutte le altre posizioni negative e l'insieme formano gli Outbound Links e quindi è molto semplice "comprendere quanto sia potente",perche',riesce "a radere al suolo",qualsiasi aspetto positivo:)
    aq2
    Questo è "l'imprimatur massimo" per qualsiasi dato successivo:)
    E' un espansione e riguarda tutto il dominio,anche se è applicato alla pubblicazione specifica,ed esiste anche un unione fantastica,ed è l'arco temporale stesso,ad iniziare dal 6 novembre 2015,perche' in quella data McAfee gia' esisteva "come posizione strutturale" degli elementi stessi e anche "Lui" è nello score dei perimetri sopra:)
    (l'aspetto fantastico dei Din Colors "sono le unioni complessive",perche' essendo davvero tanti gli elementi presenti,è molto facile che si possano creare dei "conflitti reciproci" ,senza che esistano delle "cause oggettive":)
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    Le 2 posizioni inserite sono i Test massimi per il percorso dei pacchetti informatici e sono i contenuti stessi e di conseguenza,solo loro possono fare la differenza nei dati,perche' non esistono headers e headlines,ed è presente il Frame Global Limit Totale:)
    (cioe' sono solo scritti e molto specifici pure e quindi,non possono avere "un grande appeal gia di loro";sono tutti monotematici;non esistono segnalazioni;).
    Nel corso del 2018 sono arrivati altri limiti:il numero di autori;la lingua madre;i labels;gli Edits e naturalmente non sono presenti le ottimizzazioni.
    Quindi solo i Content possono fare la differenza oggettiva,ed essendo 1 dominio individuale effettivo,il vero Must,è il Brain Naturale:)
    Da essi nascono i "Contesti" e sono importantissimi,pero' da soli non possono determinare nulla,perche' per possederli,occorre prima arrivarci ai Contest!:)
    Il percorso è estremamente difficile,ed esiste solo una possibilita' per unirli e nasce sempre dal Brain Naturale,attraverso la 3° "C":
    Dopo Content e Contest,esiste "la Curiosita'",come vero elemento,nel valore aggiunto e da esso,diventa molto probabile anche l'unicita' dei Content:)
    1-7-Hyc-WVv-Vt-Fs-Glc6-MUCk-HWg
    E' proprio l'immagine perfetta,per sintetizzare la 3° C:)
    Grazie Albert!;)
    aq3
    aq2
    Sono 270 i Links della pubblicazione di questo RF e nessuno di essi è in Broken:)
    Peo',questa è solo "la versione ufficiale dei Broken Links" e cioe' i collegamenti inseriti sono tutti attivi,perche' esistono dei contenuti reali.
    aq2
    Questa è solo una delle possibilita' aggiunte ai Broken e sono tutte le posizioni riconducibili a qualsiasi schema.
    I contenuti dell'immagine sono solo un esempio,pero' sono assolutamente reali e iniziano dagli schemi "degli influencer"e la loro imbecillita' è palese al massimo,perche' sono operazioni "prevalentemente da social",ed è sufficente vedere "le performance della piattaforma diretta",per comprendere cosa possono "influenzare le loro pagine":) (la loro prima categoria,da sola,è maggiore di 10 volte l'influenza del primo social:)
    Un altro aspetto importante è l'evidenza blu,ed è fantastica l'unione perche' gli "Step to a Google Friendly Site",non hanno come riferimento il "Friendly dei Mobili",ma sono proprio i Content dei Seo,l'indicazione diretta:) 
    Essiste poi l'evidenza di colore verde ed è la migliore unione di tutti i passaggi,ad iniziare dalle posizioni dei Broken Links,nel loro aspetto ufficiale a cui si aggiungono tutte le "Posizioni Unnaturali" e ovviamente,nessuna di esse,puo essere all'interno di "Only Natural Links are useful for the Indexing":)
    Quindi diventa molto pertinente il pensiero iniziale e cioe',nel contesto online,la vera furbizia è di essere onesti,a 360°:)
    E' facilissimo da verificare,iniziando dal vero Friendly e per determinarlo,è sufficente aggiungere l'elemento piu' pregiato del Contesto Online e sono gli Archi Temporali:)
    Anche loro hanno applicazioni a 360° e per stabilire "i finti furbi" è sufficente vedere gli archi temporali di tante operazioni Seo e in genere "hanno molti limiti",semplicemente perche' non si possono permettere "gli archi temporali effettivi":)
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    Questo è il primo sinonimo di onesta',ed è il Cloaking e cioe' non esistono rinvii di nessun genere:)
    Naturalmente,la difficolta' maggiore è dei Content perche' non ci sono segnalazioni;non sono presenti Headers e non esistono rinvii e di conseguenza solo i contenuti effettivi,determinano tutto il resto!:)
    La conferma è il contesto globale e sara' ultra palese nella pagina A,perche' è semplicissimo da verificare,per la semplice ragione che non esistera' nemmeno 1 posizione!:)
    Se fosse possibile "fare l'opposto",tanti Seo avrebbero i migliori clienti possibili,ad iniziare dal nuovo TFD Walmart:) (nel suo caso,se esistessero le "Magic Keywords",i seo avrebbero "il colpo del millennio" ed è sufficente vedere le posizioni globali nelle Ads e paragonarle a quelle naturali,ed è talmente elevata la differenza,da rendere semplice procirarsi il miglior contratto possibile:)
    Tra l'altro Walmart è anche tra le prime 10 aziende al mondo in assoluto e quindi è facile ipotizzare che abbia anche le migliori ottimizzazioni e nonostante questo,i dati sono quelli indicati sopra e quindi,se le regole sono applicate a Walmart,figurasi cosa possono fare tutti gli altri domini,senza i Content effettivi:)
    Quindi la migliore furbizia nel Contesto Online è solo l'onesta',ovviamente applicata al Brain Naturale:)
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    Il "Down Unique" aggiunge tutto il resto del percorso ad iniziare dal nuovo arrivo del Plagiarism Patchwork e cioe' la pubblicazione è effettivamente originale,ed è sufficente utilizzare il software piu' potente,per determinarlo!:) (in realta' non occorre nemmeno "tanta potenza",perche' se è presente 1 solo elemento del Down Unique,saranno escluse le pubblicazioni e naturalmente,le stesse applicazioni sono valide anche per tutti gli RF precedenti:)
    L'immagine appena aggiunta ha invece il collegamento per "Copied Content Quality Archive"  e l'ho scelta "perche' contiene una verita' fondamentale",ed è il Confidential Level:).
    All'apparenza sembra una cosa banale,mentre sono le fondamenta reali,su cui operano tutti i Seo e cioe' le posizioni di qualsiasi algoritmo degli Engine "sono conosciute in maniera approssimativa" e questo è normale,perche' gli algoritmi sono il "Sancta Sanctorum" degli Engine stessi e il riferimento è al loro ruolo di azienda!
    Cioe' sono assai simili ai "segreti industriali" e quindi la loro operativita' integrale è segretata al 100% e da questo nasce "l'approssimazione dei seo" e quindi è facile immaginare quale sia il gap delle ottimizzazioni,ad ogni aggoirnamento degli algoritmi 
    IlConfidential Level è applicato anche alla leggibilita' dei contenuti e il senso e il valore dei suoi gradi sono nella pagina collegata tramite l'immagine sopra:
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    Tutti i gradi sono importanti,pero' quelli evidenziati lo sono "un po' di piu'":)
    L'evidenza di colore verde indica il valore aggiunto ai contenuti e in 58 RF,sono rare le pubblicazioni che non hanno avuto gradi,corrispondenti ad "Academic papers":)
    Naturalmente è una posizione importante,pero' senza l'evidenza di colore giallo,non avrebbe nessun valore!:)
    L'Automated Index,a differenza del nome non ha "nulla di automatico" ma debbono essere inseriti fisicamente i termini,ed è questa posizione a permettere di bypassare tutto il resto (Headers ed headlines),perche' sono proprio i gradi di Automated Index a rendere "piu' o meno semplice",comprendere il contesto dei contenuti.
    Il suo grado migliore è 6 e poi,puo variare in funzione degli altri,ed è il rapporto dei loro gradi a determinare tutto,almeno in questo ambito:) (cioe' i rapporti ottimi della leggibilita',vanno poi uniti all'unicita' dei contenuti,perche' se appartengono ad altri domini,non avranno piu' valore i gradi sopra:).
    Comunque,anche solo avendo i dati della leggibilita',diventa facile intuire quali possono essere le posizioni dei termini,ad iniziare dal valore aggiunto dei contenuti,ed è il Gunning Fog Score e unito all'Automated Index ,diventa facile intuire anche la rilevanza globale dei termini.
    Da questa posizione, diventa altrettanto facile comprendere quanto sia importante ilcontesto interno ai domini e sono i Common Content:)
    Cioe' è possibile avere gli ottimi gradi sopra,pero' il loro riferimento sara' sempre 1 pubblicazione,rispetto a qualsiasi dominio e quindi a determinare il valore finale dei gradi,sono le presenze effettive dei termini:) (cioe' se esiste una percentuale elevata di duplicati,i termini compresi vengono eliminati e quindi,diventa inutile avere anche gli ottimi gradi sopra:) 
    qui è sistemata la pagina con gli altri dati
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    questa è la prima selezione e qui esistono i termini utilizzati
    Gli strumenti del plagio "sono in realta' solo dei selettori" e la migliore indicazione è in Top Content Key Archive e inizia con la collocazione stessa di "Grid to Record",attraverso i triplici codici in cui sono divisi i periodi.
     Al suo interno esistono anche lecollocazioni specifiche,insieme alle omissioni dei periodi e da tutto questo derivano i reports sopra e gli altri che aggiungero e naturalmente non dipendono dagli strumenti,ma dagli Engine!:)
    questa è la terza selezione e i termini concludono la pubblicazione:)
    aq2
    questa è la prima selezione per lo "strumento classico del plagio" e riguarda Google:)
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    Questa è invece la prima selezione per Bing e anche "se sono diverse le percentuali",l'unicita' appartiene lo stesso al dominio individuale:)
    qui è sistemata la pagina per la selezione di Bing
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    questa è la 2° selezione per Google
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    qui è sistemata la 3° selezione per Google
    Per concludere questa pagina A+ dell'8° RF della 6D,debbo fare un unione fantastica e sono proprio i dati di questa posizione,perche' i Run Forever,hanno per forza di cose delle collocazioni standard,applicate a tutte le pubblicazioni protagoniste:).
    L'aspetto fantastico è il loro numero,perche' il 58° RF,è in realta' "un piccolo gruppo di pubblicazioni ciascuno" e sono esclusi tutti i Plus e gli Extra e quindi,da soli,formano oltre 170 pubblicazioni,ed è inevitabile che tanti di essi,sono anche all'interno delle 12 verifiche:).
    Sono in pratica "una doppia monotematicita'" all'interno di ogni pubblicazione degli RF e quindi,conferiscono un valore ancora maggiore ai dati generali dei domini individuali:)
    L'immagine sotto è la certificazione che "Base TD Search" ha il suo RF e sara' sistemato nella pubblicazione stessa e dopo 4 anni,puo' ricominciare il percorso,perche' i dati sono attuali,ed hanno dalla loro parte l'elemento piu' pregiato e sono gli Archi Temporali effettivi!:)
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