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Aug 7, 2019

FGL Star Unique Content ONE ★·.·´¯`·.·★

Pensavo di dedicare "una posizione speciale" al 1° anno delle verifiche e l'unica difficolta',era di unire l'insieme,perche' sono talmente tante le posizioni,da "creare imbarazzo nella scelta":)
In pratica sono tutte le 12 veriche precedenti e al loro interno esiste anche il "Contest Absolute" e quindi,era davvero "un problema unire tutto":)
Ho utilizzato "il tempo remoto",perche' la soluzione è arrivata "motu proprio",attraverso "l'unico elemento non naturale",ed il "Caso Supremo":)
E' il solo a non procurare nessuna violazione,semplicemente perche' è Sovrannaturale!:)
L'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero e sara' proprio questa pubblicazione a fornire la dimostrazione oggettiva,di quanto sia  elevata la potenza della "Casualita'",semplicemente perche' non esiste "nessuna possibilita' " di unire razionalmente i contenuti che seguiranno:)
Esiste poi un unione oggettiva,ed è quella del Gold Star e anch'esso "ha una posizione del tutto casuale",perche' le decadi hanno riferimenti temporali variabili e la conclusione è capitata proprio in questo periodo,senza nessun mio "calcolo particolare"!:)
Questa pubblicazione concludera' 1 anno spettacolare e restera' in questa posizione per tutto il mese di agosto 2019,insieme al Gold Star:)
Happy Birthday FGL:)
E' essa stessa gia' un prodigio del Caso Supremo,perche' queste pubblicazioni sono nate solo per verificare "una sua componente" e nella versione originale,esistevano gia'dei limiti proibitivi,per qualsiasi reports dei contenuti:) (il prodigio deriva dal fatto che i dati esistono e sono ottimi e nello stesso tempo,le verifiche hanno anche aumentato uk numero dei limiti globali e queste posizioni sono importantissime,perche' sono la base esatta dei dati che inseriro':).
L'immagine sopra ha la sintesi dei pensieri appena inseriti,ad iniziare dal link di collegamento che contiene,ed è quello di Opera Reference Average WKR.
L'acronimo è formato dalle iniziali di "Walmart;Kobo e Rakuten" e al suo interno sono sistemati gli average di tanti celebri autori,attraverso le loro opere maggiori.
Il contesto specifico è poi dedicato all'Opera per antonomasia e naturalmente sono tutte importanti,pero' nessun altra,ha un autore Top,insieme a dimensioni colossali dei suoi contenuti,sistemati in un unica posizione!
Il riferimento è a Marcel Proust e il suo dominio sara' presente tra un po',ed ha una posizione fantastica,perche' appartiene alla casa editrice Gallimard e a sua volta,detiene anche i diritti d'autore e quindi,è come se fosse presente Marcel Proust direttamente!:)
L'immagine sopra ha poi un ulteriore sintesi delle 12 verifiche precedenti e naturalmente,si sono sviluppate nel tempo,attraverso l'arrivo di altri domini,pero' 2 di essi le hanno quasi complete,perche' esistono 11 verifiche su 12, da parte di Wiki Globale e lo stesso dato (11 verifiche) appartiene all'unico competitor reale e credibile di Wiki,ed è l'enciclopedia Britannica!:)
La cornice dei limiti globali è sempre presente e ogni tanto,occorre ricordare "almeno un suo elemento" e in questo caso è la lingua madre dei contenuti,ed ha una posizione fondamentale,perche' i dati finali di ogni verifica,dipendono sopratutto dalle lingue utilizzate:) (piu' è elevato il numero dei termini unici e minore sara' la probabilita' di avere dei matching:).
Ho sistemato questa posizione,perche' è l'evidenza migliore della sintesi dell'immagine sopra:
Il "King of Kings" sono i Content,mentre l'altra è il contesto in cui sono inseriti (Queen of the Queens:) e dalla loro unione nasce il senso esatto di qualsiasi dato e sopratutto del suo valore reale!:)
Il Frame Global Limit l'ho utilizzato per il collegamento sopra e per avere il link della prima pubblicazione delle verifiche,ho scelto "come alternativa" un suo periodo.
E' esattamente di 1 anno fa',rispetto a questa pubblicazione e ho evidenziato il primo dato inserito e letto dopo 1 anno "fa' quasi tenerezza",perche' "ho utilizzato tanta enfasi" in maniera del tutto sincera e questo deriva dal fatto che non conoscevo quelli che sarebbero arrivati dopo!:)
Apparteneva al dominio "europa.eu" e insieme a "accademiadellacrusca.it",mi sembravano gia' "dati incredibili" e da quel contesto è nato il "King of Kings":)
Anche 1 anno fa' esistevano piene ragioni e gli sviluppi successivi,le hanno sempre confermate,fino ad arrivare all'apoteosi del primo anno e sara' sistemato proprio in questa pubblicazione e sara' il nuovo "Top ONE":)
(proprio per Lui ho scelto di sistemare i dati di agosto 2018 e qui "confermo la tenerezza per i 935 termini effettivi" e l'enfasi di 1 anno fa' deriva solodal fatto che non conoscevo i dati successivi delle altre verifiche e tantomeno potevo conoscere quelli di oggi:) 
Il nuovo Top One ha raggiunto il 98% di unicita' e l'ha fatto con un average senza nessun precedente e molto probabilmente non esisteranno,nemmeno i successivi!:)
Il suo average è pari a quasi 14 volte quello di 1 anno fa' e quindi diventa legittima anche l'enfasi per il Caso Supremo e tra un po',il senso pieno si comprendera' facilmente!:)
 
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Inizio dal dominio individuale e poi sistemero' altre unioni
Queste posizioni sono uguali anche negli altri domini e servono per fornire un idea esatta, sulle variazioni degli elementi presenti.
Quello sopra è l'anno 2015 e sono 13 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica.
Nelle sistemazioni è resa neutra solo l'homepage e i motivi sono molto semplici,perche' fino alla 6° verifica,esistevano 2 posizioni in una e cioe' l'homepage stessa e l'ultima pubblicazione inserita e di conseguenza si aveva un matching completo,senza che esistesse realmente (l'unica differenza era la dimensione dell'ultima pubblicazione sistemata:)
Crown Colors FGL Star Unique Content
Quella sopra è la pubblicazione per rendere "neutra la homepage" e cioe' non esistono termini,a parte i labels e il nome dell'autore e quindi tutte le altre pubblicazioni possono avere matching effettivi e nessuna di esse è riposizionata.
Quindi chi volesse fare la verifica,deve iniziare dal Crown Colors sopra e questa posizione è normale,perche' le stesse condizioni sono in tutti gli altri domini:) (cioe' esiste solo 1 pubblicazione in 1 pagina e non è presente nessun riposizionamento nella homepage).
Questo per avere dati netti e reali e tra l'altro,non lo sono nemmeno,perche' anche in questa verifica,il numero maggiore dei termini in matching,derivano dalle risistemazioni dei periodi e anche loro non hanno nessun Edits e nonostante questo,la percentuale dell'unicita' è quella sopra!:)
Le pubblicazioni del 2015,hanno poi un unione supplementare con il contesto attuale,attraverso la prima pubblicazione in dimensioni di quell'anno,ed è "Security Online 2" (naturalmente il riferimento è alle pubblicazioni che hanno partecipato alla verifica).
L'unione la descrivero' tra un po,perche' proprio da uno strumento di "Security Online 2" del 2015, è arrivato il Top ONE,ed è l"apoteosi del Caso Supremo,perche',in maniera oggettiva,è gia' nei contenuti generali degli spazi e da tanto tempo pure:) 
qui è sistemata la 12° verifica
Al suo interno esistono le posizioni precedenti e per il 2015,ne erano 6 le pubblicazioni sistemate.
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Anche quest'immagine è presente nella 12° verifica e i dati hanno come riferimento 18 giugno 2019,ed è la posizione,nel numero di pubblicazioni dell'anno 2015 e lo strumento ha facolta' piena di scegliere e unire qualsiasi posizione:) (naturalmente tranne quelle in Disallow o in Redirect e la stessa cosa è valida per gli Engine).
Qui sono sistemate le pubblicazioni del 2016 che hanno partecipato alla verifica
(ne sono 57 e nella precedente ne erano 67).
A parte le singole pubblicazioni presenti,solo la differenza di 10 di loro,possono modificare completamente qualsiasi dato,sopratutto in contenuti monotematici come questi!
qui sono sistemate le pubblicazioni del 2017
(65 di loro hanno partecipato a questa verifica e il range di 1 anno è simile a quello sopra del 2015 e quindi è possibile scegliere qualsiasi alternativa da parte dello strumento:)
qui sono sistemate le pubblicazioni del 2018 
(sono 54 quelle che hanno partecipato a questa verifica)
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Anche per il 2018 esistono differenze nel numero di pubblicazioni
Pero' è presente una fantastica curiosita' e inizia dall'immagine sopra ed è la precedente 12° verifica,per le pubblicazioni del 2018
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questa è la verifica attuale,sempre per le pubblicazioni del 2018
All'apparenza sembrano simili e in teoria lo sono,perche' entrambe fanno parte della "Natural Search",pero' la 12° verifica aveva solo la pagina A del 9° RF della 5D,mentre l'attuale,per la prima volta le ha entrambe,perche' la prima pubblicazione del 2018,tra quelle che hanno partecipato alla verifica, è la pagina A+ del 9° RF della 5D.
Rappresentano il senso pieno delle verifiche,perche' inserire insieme 2 pubblicazioni del genere,significa avere un oscillazione,appena minore di 20.000 termini::)
Naturalmente non sono io a fare la selezione e quindi è facile comprendere il senso pieno dei dati,ed è sufficente utilizzare l'average diretto del dominio e fare il rapporto con le 2 Natural Search sopra e corrispondono a circa "10 pubblicazioni normali".
Ovviamente questa è solo teoria,perche' le pubblicazioni ne sono solo 2,all'interno di 1 verifica e quindi le loro dimensioni,sono completamente coinvolte,rispetto alle altre 204 presenze!:)
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queste sono le pubblicazioni del 2019
Anche in questo caso,il range di 1 anno è facile da determinare,perche' le presenze complessive del 2019,sono quasi vicine alle 100 pubblicazioni,naturalmente,ognuna con dimensioni diverse.
Tutte queste posizioni appartengono anche agli altri domini e saranno molto utili per evidenziare altri particolari uniti al "Natural Language" e alle Ottimizzazioni.
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questo è il primo RF della 6D,ed è la pubblicazione a maggior dimensioni di questa verifica per il 2019
La sua posizione è importante per 2 ragioni:
la prima è complementare alla "neutralita' della homepage",perche' se fosse stato il 1° RF della 6D,ad essere la prima pubblicazione,tutti i suoi termini sarebbero stati in matching,senza che esistessero realmente!:) (tra l'altro sarebbe stato un "match particolarmente pesante",perche' i termini effettivi del 1° RF 6D,sono 7.004:)
Tramite la "neutralita' della homepage" si ha invece l'unicita' effettiva,ed è fantastica,perche' esiste solo 1% nei duplicati,pero' rispetto ad altre 205 pubblicazioni e tra di esse, esistono anche le 2 Natural Search,all'interno sempre della stessa verifica!:)
La 2° ragione,deriva proprio da questo e cioe' sono gli RF stessi,ad elevare a potenza,il valore della monotematicita' stessa,per ovvie e oggettive ragioni.
L'esempio della Natural Search è il piu' semplice,perche' le loro dimensioni,sono nate all'interno dello stesso RF (9° della 5D) e di conseguenza sono state scritte nello stesso arco temporale e questa è solo la parte piu' ovvia!:).
Quella oggettiva riguarda invece gli RF stessi e per loro natura,debbono per forza di cose,essere "ultra monotematici",perche' le pubblicazioni protagoniste,debbono avere,piu' o meno,tutte le stesse condizioni e di coseguenza è molto facile "ripetersi nei periodi",sopratutto dopo 60 Run Forever:)
Quindi,la curiosita' piu' sublime è il numero di RF presenti in questa verifica:
sono sistemati qui e ne sono 78:)
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Dalle posizioni sopra,questi sono i duplicati generali e iniziano da 10 matching (il riferimento è sempre 1 pubblicazione nei confronti di tutte le altre e in questo caso ne sono 205)
Ho evidenziato anche il "Match Percentage",ed è molto utile,perche' aggiungendo anche le percentuali dei termini,si ha il loro opposto e cioe' il Page Power:)
(minore è il numero di termini eliminati dai match e maggiore sara' il valore per quelli che restano e poi il Contesto Globale,per la rilevanza dei termini,"ha una storia a parte",pero' è fondamentale prima arrivarci,altrimenti le rilevanze non esisteranno proprio!:)
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Questa è la parte finale,dopo 30 pubblicazioni a scalare e termina a 4 matching e in questo caso,il dato migliore,è sempre quello,piu' "basso possibile":)
I Matching proseguono fino alla 156° posizione e quindi,sempre a scalare,la prima pubblicazione a "non avere nessun problema",è sistemata all'inizio della 6° pagina e complessivamente sono 50 le pubblicazioni "immuni da qualsiasi match":)
qui è sistemata la pagina completa per i Match delle pubblicazioni
Anche in questa posizione,il Caso Supremo e il suo prediletto SEA,hanno fatto un altro capolavoro:)
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E' un colpo di classe assoluto:)
E' esattamente l'ultima pubblicazione dello showing (156°) e dopo di essa iniziano "le pubblicazioni immuni", ed ha gia' degli ottimi dati in proprio,perche' i suoi duplicati sono uguali al dato generale e quindi,anche se è all'interno dello showing dei match,si è comportata benissimo lo stesso:)
Esistono poi i contenuti oggettivi,ed è nel nome stesso della pubblicazione:)
"Imbecilli Virali", ha come riferimento la posizione dei video e anche in questo caso,esiste l'elemento piu' pregiato del web e sono gli archi temporali e quello sopra è novembre 2015!:)
Meraviglioso,ed è sufficente aggiungere la recentissima immagine del Gold Star (è sistemata anche qui),per comprenderne il senso pieno:)
Nel Gold Star della 6D,esiste tutto il contesto attuale,ed è il rapporto effettivo dei video con le immagine e sono risultate quest'ultime come 2° Engine effettivo:)
Nella pubblicazione originale del 2015 (attraverso i video virali) era gia' evidente la differenza e cioe' il termine "imbecille" era molto pertinente gia' 4 anni fa':)  aq2
Nel Gold Star della 6D sono sistemati "i ruoli piu' importanti" e riguardano qualsiasi piattaforma,di ogni genere,per il semplice motivo che il Market Share e il suo punto finale (Total Sales) sono le ragioni specifiche che determinano gli inverstimenti nelle Ads e occorre ricordare che la parte online è nettamente maggiori,a tutte le Ads dei "mezzi tradizionali",messi insieme.
Questo è solo il rapporto iniziale e il business piu' importante,non sono le Ads,ma il mercato oggettivo del Contesto Online (è sufficente vedere il valore delle singole categorie e impallidisce quello delle Ads,anche se sono superiori ai mezzi tradizionali di comunicazione).
Per fare tutto questo occorrono le conversioni e solo da esse deriva il valore e quindi,esiste la conferma dopo quasi 4 anni,per i contenuti di "Imbecilli Virali",ed è stata fantastica che sia proprio questa pubblicazione, a chiudere lo showing,per la verifica deldominio individuale:).
L'immagine sopra,serve per ricordare "da cosa deriva il loro contesto" (anche dei video e di qualsiasi altra cosa),perche' anch'esse sono formate da termini e seguono le stesse indicazioni di tutti gli altri,duplicati compresi:)
Quindi il 2° Engine effettivo,non sono le "immagini in senso oggettivo",ma i termini che vengono utilizzati per collocarle o il contesto delle pubblicazioni in cui sono inserite:) 
(in teoria,esiste anche la possibilita' d'inserire 1 url per 1 immagine nelle ricerche,pero' è molto improbabile che vengano restituiti dati,pertinenti rispetto ai propri intenti e quindi,la "soluzione regina" è fornita sempre dai termini,sia per le ricerche e per chi sistema dei contenuti:)
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Questo è il dato finale di tutta la verifica e la migliore posizione è quella di "Reference Average" collegata sopra,sia per ilvolume complessivo dei termini e per ilsuo average.
Sono 206 le pubblicazioni che hanno partecipato e la loro media è formata da 2104 termini e il rapporto con i contenuti di Reference Average,rende semplicissimo comprendere,da cosa derivano i valori del contesto online:)
(nei Top Bestellers,oltre il 50% di 1 pagina è formata da 250 termini e nelle Opere Top,il massimo è stato 290 termini,sempre in 1 pagina e in tante di esse,sono presenti anche le note)
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Questa era invece il volume della verifica precedente e quindi,resta al Top,almeno nel dominio individuale,l'11° verifica con 443.808 termini effettivi.
Comunque restano sempre dati elevatissimi,sopratutto per 1 autore unico,in maniera effettiva,a 360°:)
(cioe' sono unici anche i contenuti sia per la parte interna al dominio e nel contesto globale:)
I primi hanno 13 verifiche e tra un po' si comprendera' bene cosa sono "le oscillazioni",attraverso gli altri domini,mentre i secondi (contesto globale) hanno 60 RF e almeno loro,sono unici di sicuro:)
Qui è inserito il Page Power di questa verifica
Dopo gli incroci di tutte le percentuali dei matching (almeno fino alla 156° posizione) il primo FGL Star Unique Content,chiude la prima pagina a 67,ed è un dato fantatsico e altrettanto lo è l'inizio della scalata,perche' sono presenti 8 100/100:)
qui è sistemata la pagina finale della verifica e chiude a 33
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Questo è il dato finale,ed esiste "solo un piccolo errore",perche' la somma tra "duplicate e commn" forma il 7% e quindi la percentuale effettiva è proprio quella dell'immagine per la divisione dei passaggi:)
Tra un po' si comprendera' molto bene cosa siano le oscillazioni e sopratutto,quanto è difficile confermare i dati o migliorarli e il miglior aiuto,per paradosso,deriva proprio dal piccolo errore sopra e cioe' l'1%,almeno per la verifica di questo dominio,corrisponde ad oltre 4.300 termini e quindi diventa facile comprendere,quanto sia stato difficile avere le 2 Natural Search insieme e solo per citare un altra presenza,è possibile aggiungere anche "Security Online 2" e solo 3 pubblicazioni (su 206) corrispondono a quasi 25.000 termini :) (sono oltre 6 volte,il valore dell'1% sistemato sopra e per le Reference Average, è quasi la meta',in dimensioni,rispetto ai contenuti cartacei dei libri tradizionali:)
qui è sistemata la pagina con la sintesi di tutti i dati
Quindi il Quality Score per il 93% è legittimo e i dati sopra,anche attraverso l'1%,sono l'ideale per comprendere qual'è il percorso dei dati e naturalmente sara' lo stesso per gli altri domini,tranne "il notevole particolare del Frame Global Limit":)
L'immagine sopra ha ilcollegamento con la pubblicazione che ha anticipato questa verifica
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Tra i vari passaggi della pubblicazione che ha anticipato questa verifica,esiste anche l'immagine sopra e anch'essa è unita al "Natural Language" e dai pochi contenuti inseriti si comprende molto bene,quali sono le posizioni reali per "il linguaggio naturale":)
La parte evidenziata ha il contesto diretto anche con i contenuti delle verifiche e di qualsiasi altra posizione online,perche' tutti le lingue sono "coinvolte in un unica posizione" e questo è normale,perche' le unicita' sono sempre globali.
Comunque esiste,nella realta',una differenza notevole rispetto ai contenuti sopra e deriva da "Similar",perche' operativamente non esiste:)
aq2 Questa è l'unione nei Duplicate Url "dei similar" e cioe' "non esiste una zona franca",unita "alla similarita'",ma sono tutte associate ai duplicati.
A maggior ragione,il "similar" è assente nei termini effettivi e possono determinare i "duplicate links" e non sono "doppi collegamenti",ma sono i termini effettivi inseriti nei links,tramite duplicati o plagi di altri domini e anche in questo caso,non esiste "una zona franca" e cioe' non è presente nessuna "similarita'" tra i termini e quindi possono essere solo,duplicati o unici.
(solo per curiosita',posso aggiungere che il Support di Google sistemato è recente e per paradoso,una "similarita' esiste",ed è il Common Content e da oltre 1 anno,in maniera specifica è inserito nei duplicati:)
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questo è un esempio sempre per il senso reale del Natural Language
In questo caso non esistono strumenti automatici o software di correzione,ma sono "azioni volontarie",prevalentemente utilizzate dagli e-commerce,pero' sono presenti anche nelle altre categorie.
Sono delle sezioni (appended) aggiunte agli indirizzi e ufficialmente sono create per tracciare le operazioni degli utenti.
In genere,vengono utilizzate le migliori pubblicazioni e sono aggiunte altre pagine con il metodo sopra,ed è un operazione da "non copiare in tutti i sensi",perche' saranno tutte classificate nei duplicati ,compresi i contenuti pregiati:)
Adesso aggiungo altre posizioni,sempre per la "naturalita' del linguaggio" e l'unione è nell'evidenza di hreflang e cioe' sono tutti i contenuti in competizione,a prescindere dalle lingue e naturalmente esiste la differenza dei termini unici e quella appena aggiunta "della similarita'" e quest'ultima è solo teorica,perche' esistono solo 2 alternative possibili:) (possono esistere solo contenuti unici o duplicati)
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All'apparenza sembra un immagine "avulsa da questo contesto",mentre è esattamente l'opposto,ed è sufficente unirla al valore globale di qualsiasi contenuto e non occorre aggiungere altri dati,ma sono sufficenti i pochi contenuti dell'immagine,per avere la conferma dell'operativita' reale del natural Language.
Quello sistemato sopra è l'Automated Index e nella pubblicazione precedente esiste il collegamento con il suo contesto diretto e in questa posizione,è molto semplice creare l'unione,perche' la naturalita' è evidente subito e non esiste nessuna alternativa ad essa:) 
Tra l'altro è solo 1 grado di riferimento e poi occorre "unire anche i rapporti degli altri" e quindi,la naturalita' è certa,perche' esiste solo l'alternativa degli Automated Content effettivi(solo dei software artificiali possono unire tutte le formule insieme per "creare dei content")  pero', se fossero presenti loro,non esisterebbe proprio la pubblicazione!:)
Le posizioni appena inserite riguardano la "naturalita' del linguaggio" e tra un po',inseriro' la regina assoluta,dei termini unici,ed è il TFD Oxford,con un altro dono sontuoso e aprira' il percorso per il nuovo Top ONE:) 
Per il momento aggiungo un altro particolare al limite globale delle ottimizzazioni:
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La descrizione completa è nella pubblicazione precedente e qui ho evidenziato solo la punta massima dei cursori e quindi sono le migliori possibilita' che un operatore possa scegliere.
Non ho descritto il senso di "Project Quote",ed è esattamente quello originale ed è una fantastica unione con il contesto di queste verifiche:)
E' sufficente aggiungere alcuni dati e ad esempio il "copyright of pages" non viene fornito dall'ottimizzatore,ma occorre averlo gia' in proprio:)
Diventa anche molto curioso il "seo placement guarantee",per 150 keywords,su 250 pubblicazioni e sono le assicurazioni sui volumi garantiti per ogni Keywords e il riferimento è 1 milione nei volumi:)
(se la quota fosse piu' bassa,il seo garantisce il ritono alla quota originale e naturalmente,l'operazione non è gratuita:)
aq2 Inserendo le posizioni massime,questi sono i costi:)
Le quote sono esattamente "quelle originali" e la curiosita' arrivera' tra un po' ,grazie alle 150 keywords con "posizionamenti garantitti",su 250 pubblicazioni:) (la "garanzia" costa dai 6 mila ai 10 mila $:)
In teoria possono esistere anche "le quote di 1 termine",pero' hanno altissimi costi e bassissime conversioni e il seo sopra,è poco probabile che restituisca 150 combinazioni:)
Al costo,occorre aggiungere "l'assenza delle pubblicazioni (0 $:) e non deriva da un errore,perche' il dato sistemato (250 pubblicazioni) è "fuori quota nei costi" e quindi,occorre fare "una trattiva privata",per conoscere il costo complessivo:)
Le altre voci sistemate,fanno parte delle ottimizzazioni e la loro funzione è intuitiva,tranne per CMS:
è il "Content Management System" e serve per facilitare la gestione dei contenuti,pero' esiste il notevole problema che occorre prima averli e non sono certo i Seo a fornirli:)
Dopo le Quote sopra,nell'8° RF della 6D,esistono "quelle gratuite":)
La pubblicazione sara',da settembre anche nei Post Base e sara' la collocazione perfetta per accogliere i Brands e l'esempio migliore è sistemato proprio sopra:)
Insieme sono l'evidenza piu' importante di quanto sia elevato il valore delle quote vere:)
Nel passaggio appena inserito sono i costi,uniti a delle posizioni "davvero difficilissime" da poter ottimizzare,ed è sufficente unire il dato complessivo dei termini effettivi,in cui sono inseriti quelli da ottimizzare e il limite è 500.
L'average globale è formato da circa 2000 termini,ed è una posizione gia' difficile da sostenere,ad iniziare dall'unicita' interna dei domini:) (cioe' i 2000 termini effettivi debbono essere integrali e appartenere a 1 sola pubblicazione e quindi figurarsi cosa significa ottimizzare gli altri!:).
In teoria tutto è possibile,pero' è poco probabile trovare nei seo le migliori verifiche ai costi sopra e sono gli archi temporali e nel loro caso,non esiste nessun posizionamento di garanzia e non vengono nemmeno nominati:)
Sono tante le cose da poter aggiungere alle Quotes e ad altri Seo e lo faro' nelle nuove pubblicazioni da settembre 2019 e per il momento sistemo altri contenuti in cui sono gia' presenti:
sono inseriti qui ed è il 3° RF della 6D
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Adesso si apre il passaggio per il Top ONE e inizio da una curiosita' da parte del TFD Oxford:)
Non occorrono particolari descrizioni,perche' sono le sue linee guida e sono menzionati solo i Contents:)
E' un aspetto fondamentale,perche' la posizione sopra, è il riferimento principale della lingua inglese stessa:
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Questa posizione sara' negli Honors Tour Brand da settembre 2019 e le descrizioni sono nel Gold Star della 6D e per quanto riguarda i termini specifici,non esistono parole adeguate per commentarli e quindi è sufficente ricordare a cosa è applicato "il limite di Oxford":naturalmente esiste la lingua inglese e poi il dizionario continua,con le altre "forme linguistiche",unite sempre alla prima e producono altri termini unici.
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Qui i salti di felicita' sono amplificati,perche' 4 termini insieme,è molto raro che producano il 100% nei limiti di 2000 keywords per Oxford:)
Se fosse il "calculator sopra",sarebbe andato in tilt,per produrre i costi:)
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Anche i termini sopra sono degli unici e nel limite di 3000 non esiste nemmeno Oxford e Stanford e l'unico termine attivo è il "Per":)
Nel limite dei 2000 sono esclusi tutti e 3 
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Questo è "Oxford",inteso come termine unico e quindi è molto rilevante e diventa semplice comprendere cosa sono 4 termini  al 100% e in doppio limite:)
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I 4 termini sono inseriti in tante posizioni e contesti,pero' possono avere solo 1 pubblicazione unita a 1 dominio,nell'unicita':)
Per il momento quella sopra è la 2° in globale e in questo caso gli archi temporali non sono completi e quindi,questa prima verifica di "FGL Star Unique Content" sara' il suo riferimento temporale:)
Comunque esistono i dati generali e per "Long Power Over Time",sono oltre il 7° cielo:)
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questi sono i domini dei text in cui sono scritti
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questo è il numero dei termini presenti sempre nei text e il particolare piu' importante è il fatto che i dati sono netti:)
Da settembre sistemero le altre posizioni e saranno presenti i domini e sara' davvero fantastico,perche' ne sono tantissimi per "Long Power Over Time":)
aq2
Per il momento inserisco il valore piu' pregiato,rispetto a qualsiasi verifica ed è l'arco temporale di 1 anno e nel custom range sopra ècompreso anche tuttoil periodo precedente al 1° agosto 2018:)
Non esisteva nessun dominio e attualmente ne sono solo 5 e "Long Power Over Time",ha pochissimi rivali nella sua combinazione da 4 termini:)
aq3
Questo è il suo volume attuale e quindi le presenze dei domini sono notevolissime e la migliore testimonianza sono le posizioni di Oxford sopra:) 
(da 3 termini qualche combinazione è passata nel limite dei 3000 per Oxford al 100%,pero' nei 2000,sono "saltati quasi tutti",ed erano solo 3 termini:)
Nella combinazione da 4 termini,solo quella sopra ha fatto il bis in entrambi i limiti al 100% e in queste posizioni non sono presenti nemmeno Oxford e Stanford,su Oxford stessa:9
Meraviglioso!:)
Questa è stata la prima magia ed era 13 gennaio 2019
Long Tail Data Din Colors 💚
E' il nome della pubblicazione in cui è sistemata e da questo contesto è nata,in assoluta pertinenza,Din Long Data e da essa,sono arrivati "un diluvio di dati",ed hanno una posizione comune e sono le connessioni incredibili degli archi temporali,perche' tutti i fatti descritti,hanno dei contenuti,prima che accadessero:)
In Din Long Data sono presenti anche i collegamenti di altre pubblicazioni e al loro interno esistono le date originali ed è sufficente vedere i contenuti e sopratutto la data in cui li ho scritti,per confermare che i pensieri sopra,sono tutti veri al 100%:)
aq2
Le date non sono finite,perche' il 1°agosto è arrivato il Top ONE:)
E' fantastica questa circostanza,perche' è una delle poche immagini che ho portato con me dagli spazi precedenti al 2015 e il collegamento di Stanford ha avuto anche l'onore del link equiry,da parte del dominio individuale:)
grazie-stanfi
Quello evidenziato in verde è il link d'onore e lo è realmente,perche' nessun altro dominio di Stanford è al suo livello:)
Li ho sistemati di recente,solo quelli in Educause,attraverso il TLD ".EDU" e solo per Stanford ne sono circa 600 i domini e sono tutti importanti e quindi la scelta era particolarmente difficile.
La soluzione è arrivata grazie a uno strumento presente in "Security Online 2":
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La sua descrizione è anche all'interno di "Din Long Data" e la sua posizione è perfetta anche in questo contesto,perche' il "Clean" sopra ha come riferimento le posizione dei Text e dei Links in Hiden e sono semplicemente "i contenuti non visibili":) 
La probabilita' che siano inseriti di proposito è molto elevata,ed è un altra posizione demenziale,perche' gli Engine possono leggerli e diventano un pessimo contesto.
La stessa capacita' la possiede lo strumento delle verifiche e nei duplicati,possono essere sistemati anche i text in hiden.
aq3
Questa sezione è la prosecuzione del Clean sopra,attraverso i link presenti nel dominio e quelli della pubblicazione specifica.
E' stata una curiosita' a cambiare tutto e anche in questo caso sono gli archi temporali ad aver fornito il miglior suggerimento,insieme al "Safe",unito ai vari domini.
Stanford esiste dal 2010 negli spazi individuali,ed ha avuto sempre lo stesso link e la stessa immagine,ed è un evento molto raro,avere anche il "safe" sopra,perche' è possibile che esistano modifiche o altre ragioni,nelcorso di tanti anni.
Il "safe" non ha un indicazione generica,ma deriva da Google Trasparency reports e quest'insieme cosi' positivo,mi "ha suggerito di scegliere tra i tanti domini di Stanford",proprio quello sopra:)
Posso assicurare che quando ho visto i dati finali,ho fatto salti di felicita',unendo immediatamente tutti i contenuti di questa pubblicazione:)
Ha visto passare tanti domini nel corso di 1 anno e non immaginavo mai,che il gioiello piu' importante,fosse sistemato da anni proprio nella sidebar:)
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Sono 246 pubblicazioni e i duplicati sono solo 1% e altrettanto è il Common Content:)
aq3
Il dato finale è un incredibile 98%:)
aq4
L'average è difficile anche da commentare,ed è fantastico che sia arrivato proprio con la sistemazione delle 2 nuobe pagine dedicate:)
qui è sistemata la sintesi dei dati
aq2
anche con i dati stellari sopra,il percorso è sempre difficile:)
I match delle pubblicazioni sono fantastiche,pero' esistono anche le oscillazioni nelle percentuali e alcune sono notevoli.
qui è sistemata la pagina completa
termina a 3 matching dopo 30 pubblicazioni e anche per Stanford esistono i dati dello showing e proseguono fino alla 154° posizone.
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è quella sopra ed è anche curiosa:)
Descive "alcuni problemi",mentre ne esiste uno diretto,ed è la pubblicazione stessa:)
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Questo è l'inizio della scalata per Stanford,ed è la migliore dimosstrazione di quanto sia difficile il contesto,anche partendo da dati stellari.
Naturalmente esiste un average che non possiede nessun altro,pero' le unioni del Page Power a scalare,sono fatte con pubblicazioni che hanno dimensioni normali,tranne alcune,nelle prime posizioni.
E' anche la dimostarzione delle oscillazioni delle percentuali nei matching e anche per Stanford ,vengono eliminati e quello che resta forma il Page Power.
qui sono sistemate le prime 30 pubblicazioni a scalare,per il Page Power
La posizione è un po' bassa (13),pero' le pubblicazioni finali,almeno della prima pagina,hanno dimensioni notevoli e quindi,è possibile avere questi dati.
Comunque quelli generali sono senza precedenti e visto le oscillazioni nelle percentuali dei match,mi è venuta una "curiosita' quasi sacrilega" e naturalmente,non potevo farlo per tutte le pubblicazioni di Stanford in questa verifica e quindi ho scelto solo quella a dimensioni maggiori:)
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La pubblicazione ha 34.707 termini effettivi e quelli sopra sono i suoi unici e se i dati valgono per Stanford,non esiste nessun altra alternativa:)
Tra l'altro,gli altri domini di Stanford,uniti al TLD ".EDU",almeno tra quelli visti,nessun altro è al livello del dominio sopra,ed è molto improbabile trovarli in tutto il contesto online globale:)
aq2
questi sono i gradi della prima pubblicazione per Stanford e in questa posizione diventano utlissimi i passaggi dedicati al "Natural language" e alle ottimizzazioni stesse:) (è difficile immaginare che Stanford non sia otimizzata:)
qui sono sistemati gli altri dati
i termini inseriti non sono completi per dei limiti,pero' sono presenti quasi 27.000 termini e quindi è un test elevasissimo lo stesso
Esistono tante altre fantastiche informazione e le sistemero' in altre pubblicazioni,perche' sono presenti anche altri domini da sistemare in questa verifica e inizio sai dati di Marcel Proust
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Questo è il dominio per Marcel Proust e anche in questo caso utilizzero' la prima pubblicazione in dimensioni e naturalmente è all'interno dell'opera maggiore di Marcel Proust (i dati diretti sono nel reference Average dedicato,ed è nato per le dimensioni stesse della sua opera,ed ha un altro particolare importante e sono i contenuti sistemati in 1 sola posizione)
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Questi sono i termini unici della prima pubblicazione di Proust,per 6103 effettivi.
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Marcel Proust è un TFD,pero' i gradi sono questi e almeno per la prima pubblicaione in dimensioni,non sono tanti buoni e di sicuro saranno migliori gli altri:)
qui sono inseriti gli altri dati per la prima pubblicazione in dimensioni di Proust
aq2
E' forse l'unicita' piu' incredibile mai vista:)
Inizia da "un tonfo totale",perche' le prime 2 pubblicazioni hanno matching con altre 75,all'interno della verifica per Marcel Proust.
Alla 3° pubblicazione a scalare,i dati sono nettamente migliori,naturalmente rispetto ai primi e si hanno le oscillazioni delle percentuali e dei termini in matching.
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Dopo l'inizio preoccupante,la parte finale è decisamente migliore e termina la prima scalata a 2 matching.
Anche lo showing di Marcel Proust è fantastico perche' i matching terminano alla 122° posizione e quindi,tantissimi altri contenuti sono immuni e a memoria,ricordo solo il dominio di Forbes,in 1 verifica è arrivato a questo livello,pero' in una posizione minore:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
aq2
Il Page Power per il dominio di Proust,purtroppo termina subito!:)
aq2
la sezione sopra è lasintesi generale dei dati e qui sono sistemati gli altri per Marcel Proust
aq2
Sistemo una pausa per le verifiche dei domini e aggiungo ai 4 termini sistemati sopra:)
Sono le segnalazioni da Oxford verso Stanford per Long Power Over Time,ed è superluo aggiungere che sono link Juice e in Dofollow,altrimenti non sarebbero in quella posizione:)
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Questo è meraviglioso e sono le segnalazioni dei TLD ":EDU",verso Stanford e la meraviglia non sono sono solo i dati,ma l'arco temporale specifico e anch'esso è all'interno del custom range sopra:) (ho impostato solo la data finale,lasciando in "campo bianco" quella iniziale e in questo modo si hanno tutti i dati precedenti,ad iniziare dal 1° agosto 2018 e quindi è compreso anche il 2005 di Stanford:)
Per le impostazioni dei comandi,occorre fare attenzione agli spazi,per avere reports effettivi:negli altri casi si lascia solo 1 spazio,mentre i TLD debbono essere tutti uniti.
aq4
Anche quest'impostazione è meravigliosa,sia per il dominio globale di Oxford e per l'unione delle keywords e dei suoi limiti.
I termini in Brands li sistemero' dopo il 18 settembre 2019,pero' qualche riferimento lo conosco e per il momento posso anticipare che solo "Key page Unit" a superato entrambi i limiti al 100%,pero' nei 4 termini uniti insieme,non ho trovato nulla che superasse i 2 limti al 100%,tranne Long Power Over Time.
Questa sistemazione ha portato un altra novita' molto interessante,ed è il primo dominio di Oxford unito ai link sopra,ed è il suo Stats:)
Anch'esso sara' presente "nella speciale selezione degli Stats",ed avranno le loro verifiche,insieme agli altri domini presenti.
aq5 Queste sono le Quotes reali,pero' con 4 termini e sono molto differenti da tutti gli altri:)
La prima differenza è il fatto che appartengono a 1 solo dominio e sarebbe davvero curioso "consultare il Seo Calculator" e scegliere "il posizionamento garantito":)
Non è una battuta ma è reale,perche' la garanzia riguarda il volume dei termini,ed è un dato risibile,sopratutto se unito al contesto dei termini effettivi per 1 pubblicazione.
Sono 15 i termini da poter ottimizzare e il limite sono 500 effettivi in 1 pubblicazione.
La protagonista dei 4 termini ne ha 601 unici su 2600 e i dati sono realizzati tutti in Original Text e quindi l'unica ottimizzazione possibile è creare dei content adeguati, perche' non esiste nessuna alternativa reale e nello stesso tempo i competitors sono i migliori possibili:) 
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questi sono i gradi effettivi della pubblicazione inserita sopra e il loro migliore aiuto sono proprio i Common Content,semplicemente perche' i gradi hanno come riferimento pubblicazioni effettive:) 
(se i contenuti appartengono ad altre pubblicazioni i gradi non avranno nessun valore:)
qui sono sistemati gli altri dati
💢💢💢
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L'immagine sopra deriva dal Plus del 6° RF della 6D
A parte tutti gli schemi possibili e immaginabili,esiste "anche la confortante posizione sopra",per i social engineering:)
Se non fosse per gli Engine reali,i domini social sarebbero implosi:)
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queste sono tutte le pagine interne di FB per 4 termini:)
Occorre sempre ricordare che la piattaforma ha 1 solo dominio effettivo e quindi qualsiasi dato è la somma di tutte le pagine dei suoi utenti:)
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E' una "standing ovation  per le pagine reali :)
Comunque la posizione è molto utile,perche' i 4 termini nella loro versione unica,sono potentissimi e solo per citare "Power" e "Time" sono superiori a 4 milioni nelle competition e il riferimento delle rilevanze sono i singoli domini e quindi la piattaforma FB,al loro interno,ha come valore solo 1:)
E' sufficente vedere la riduzione colossale sopra,per comprendere cosa siano le altre posizioni e quelle ufficiali sono 3 volte tutte le pagine di FB interne e sopratutto non hanno nessuna riduzione:)
Cioe' il primo dato inserito è integrale (oltre 5 Billions:) e non esiste nessuna riduzione,perche' i domini presenti,ognuno con un proprio contesto,hanno gia' superato tutti i percorsi:)
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Il senso pieno della "standing ovation" è nel Plus del 6° RF collegato sopra e naturalmente è una presa per il culo!:)
Comunque la posizione è utilissima,perche' è l'opposto totale del Frame Global Limit:)
In questo caso sono stati superati anche i limiti della decenza,perche' "gli ingegneri social" hanno perfino superato se stessi, nel numero di segnalazioni:)
Tantissime fonti ufficiali attribuiscono a FB 2,1 Billions di backlinks per l'intera piattaforma e anche il dato sopra è ufficiale e deriva dal miglior selettore dei links dell'universo,ed è il Signor Penguin:) 
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aq5
Le 2 immagini contengono le stesse date del custom range precedente e hanno come riferimento le pagine interne totali della piattaforma per i 4 termini specifici e quelle effettive:)
Non è presente da nessuna parte,anche avendo un numero di backlinks,superiori alla piattaforma stessa e nel dato ufficiale,sono gia' decurtati tutti gli schemi  e per crearli occorrono altri backlinks,oltre quelli sistemati sopra:)
8° RF 6D
W Marcel Proust 💚  W La France
Nell'8° RF della 6D esistono i motivi del giubilo sopra e l'ho risistemato sia per Marcel Proust appena inserito (i suoi dati sono la migliore testimonianza di quanto sia difficile il contesto online) e per i dati di Wiki France:)
Inizio con la risistemazione di quelli precedenti 
Ho evidenziato la pubblicazione in dimensioni,perche' nessun altro dominio l'ha mai avuta a questo livello e da settembre 2019,sara' all'interno di TPJ Honors:)
I motivi sono questi,ed è il rapporto tra gli unici e gli effettivi e formano i dati di Page Solemn:)
Per Wiki France sono oltre 10.625 su 81.801 termini effettivi e il loro rapporto è la migliore indicazione per prevedere,in maniera molto attendibile,quale possono essere le rilevanze successive:)
Il rapporto ottimale oscilla tra 1/3 e 1/4,pero' occorre unire altri dati indispensabili e sono quelli del Natural Language,descritti sopra:)
Anche quest'aspetto non fa' parte del "Natural Language",in maniera oggettiva,perche' gli Edits sono direttamente uniti al Plagiarsim Patchwork e quelli sopra sono 5662,per 1 sola pubblicazione:)
Ovviamente nelle verifiche vengono utilizzati i dati generali,perche' è oggettivamente impossibile inserire tutti i dettagli da cui provengono e quello sopra,è parte integrante dei dati finali.
Quindi è lecito domandarsi,cosa sarebbero i dati se non ci fossero gli Edits sopra e la risposta è molto semplice,ed è negli Engine stessi:) (è sufficente vedere le posizioni globali e compararle con i contenuti dei domini e quando esiste una notevole differenza nei duplicati è molto probabile che gli Edits sopra,siano il vero motivo:)
I dati generali delle verifiche hanno poi un altro notevole aiuto,nel determinare il loro valore e sono le 2 Reference Average,realizzate tramite le Opere Top:) 
Cioe' in teoria i dati sono parziali,mentre nella realta' hanno piu' valore di tutte le Opere Top messe insieme,nel vero senso delle parole:) 
Non occorre scomodare l'average del nuovo Top ONE,perche' sono sufficenti quelli normali da 2000 termini,per avere il valore effettivo dei volumi delle verifiche.
(è sufficente fare il rapporto nelle dimensioni complessive medie delle Opere e moltiplicarlo per i rapporti degli average e per avere le stesse condizioni del contesto online,un opera top doverbbe essere formata da circa 4000.000 di termini e la migliore dimostrazione è ildominio di MarcelProust,perche' ha entrambe le posizioni:)
Il suo average online è superiore ai 3000 termini e non esistono note,mentre quello dei libri tradizionali è 271 e sono presenti le note:)
Per arrivare alla stessa unicita' sistemata sopra e avere le parita' di condisioni,occorre moltiplicare quasi l'opera intera di Marcel Proust per il rapporto degli average:) (sono quasi 900.000 i termini di Marcel Proust in questa verifica e quindi formano circa 3/4 della sua Opera intera,ed è sufficente moltiplicare questo dato per la differenza degli average e si avranno le parita' di condizioni del contesto online e cioe' circa 9 miloni di termini:)
Quindi i dati delle verifiche hanno reports assoluti,per il contesto oggettivo in cui sono realizzate,rispetto a qualsiasi altro contesto precedente:)
wiki-per-plagiarism-patchwork
quest'immagine deriva dall'11° verifica
E' davvero fantastica,ed è la definizione di Plagiarsim Pactwork da parte di Wiki:)
Nella sezione evidenziata "il primo periodo è normale",mentre il secondo è "una spettacolare arrampicata sugli specchi":)
Cioe' "in Wikipedia's gli Edits sono precisi",ed è assolutamente vero,pero' questo non significa nulla,perche' è un plagio lo stesso e la posizione nasce dai Top delle linee guida e sono le "Grid to Record",il peggiore nemico degli Edits:)
Altri particolari sono nell'11° verifica e al loro interno sono sistemate le linee guida di Wiki per i Content e tra di esse,esiste anche un elemento molto curioso,ed è la "Patent NonSense":)
Ho sistemato queste posizioni perche' tra un po' inseriro' un record nell'ambito degli Edits e riguarda proprio uno dei domini di Wiki:)
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sara' proprio il dominio sopra,ed è quello italiano di Wiki:)
Questa è la sua posizione globale nei recenti 12 mesi per le keywords su Google (112°)
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l'ho inserita in questa posizione per evidenziare la differenza con Wiki France (è 74° su 200 Top)
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questa è Wiki tedesca (57° ed è la migliore posizione,dopo Wiki Globale,nei domini Wikimedia)
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Sono le pubblicazioni a maggior dimensione a scalare e naturalmente sono diverse dalla precedente.
I francesi sono sempre eclettici e non prevedibili e questo è il loro aspetto fantastico:)
La prima pubblicazione in dimensioni ha avuto la "Siria" come primo Top e in questa verifica è il Quebec,la protagonista della pubblicazione a maggior dimensioni per Wiki France:)
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questi sono i suoi unici,ed occorre ricordare qual'è ilcontesto di Page Solemn,ed è nata per i termini effettivi di Giacomo Leopardi "in un lontano matching di oltre 1 anno fa'",nato dalla pubblicazione,piu' magica in assoluto,perche' è stata proprio lei a produrre tutti i contenuti successivi,compresi gli attuali:)
E' la 3° comparazione generale e da un suo matching è nata Page Solemn,ed erano circa 60.000 i termini effettivi e tra di essi, esisteva il periodo in matching tra Giacomo Leopardi e la 3° comparazione generale:)
Da quei termini sono derivati gli unici (erano 12.600) e sono rimasti il riferimento per Page Solemn.
Era un dato spettacolare,pero' è durato solo 1 giorno e per caso,sono andato a verificare la prima pagina di AV,ed erano solo alcune decine di termini unici in piu' e mai prima e dopo,si è verificata una cosa del genere:)
L'aspetto piu' importante è il 2° riferimento dei termini effettivi,per essere "nelle Quote di Page Solemn" e sono i dati di AV:i suoi unici da 12.715,sono stati realizzati con 35.000 termini effettivi in 1 sola pagina.
Naturalmente sono 10 pubblicazioni unite insieme e quindi è impossibile sistemarle nella verifica,perche' sarebbero tutte sovrapposte,pero' nei termini effettivi la posizione è 1 sola e cioe' i contenuti sono realmente in 1 pagina e quindi,le Quote di Page Solemn sono particolarmente difficili da raggiungere e la migliore testimonianza è Wiki France sopra e la stessa AV,perche' con 110 pagine,non ne esiste nessun altra uguale a Page Solemn:)
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Naturalmente le condizioni sono uguali per tutti e nascono proprio,dal senso pieno del Natural Language:)
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queste sono le pubblicazioni in matching a scalare per Wiki France
Iniziano da 29 pubblicazioni,sempre "contro UNA" e ho evidenziato anche le oscillazioni delle percentuali e naturalmente anche dei termini coinvolti nei matching.
Questa posizione è solo un indicazione per i percorsi da cui derivano i dati finali,perche' è possibile che esistano percentuali e numero dei termini in matching maggiori,anche avendo un minor numero di pubblicazioni complessive nei match
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E' un esempio,sempre per Wiki France,pero' i dati sono reali
Cioe' il maggior numero di termini in matching,in questa verifica,li ha avuti una pubblicazione con 11 match nei confronti delle altre presenze e solo il 19% è il suo duplicate e naturalmente dipende dalle pubblicazioni della pubblicazione coinvolta.
Tutte le oscillazioni dei percorsi,incrociati tra di loro,formano i valori dei Page Power e i termini sono effettivi:)
( minori saranno i matching e maggiore sara' il potere della pubblicazione nella rilevanza globale e non occorre nessuna "capacita' di previsione" perche' i riferimenti dei Page Power sono complessivi e nascono dalla cosa piu' semplice e sono i termini effettivi,presenti in qualsiasi pubblicazione.
Sono in realta' i piu' importanti e senza di essi non esistera' nessun Long Tail Keywords,simili ai 4 termini sistemati sopra:)
(cioe' se inserisco "Long Power Over Time" in una pubblicazione con il 50% di duplicati interni,la rilevanza non arrivera' proprio,in maniera oggettiva e quindi gli elementi piu' importanti,insieme agli archi temporali,sono i termini effettivi e di coseguenza sono fondamentali i gestori dei domini,perche' solo loro possono sistemarli fisicamente e nello stesso tempo,sono sempre gli operatori ad attivare "i rischi del contetso online":) (sono sempre i gestori dei domini la base,anche degli Outbound Link e quindi i meriti o le respondabilita',hanno riferimenti esatti:)
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Questa è la pubblicazione unita ai 4 termini ed è la parte complementare alla descrizione del Page Power sopra,ad iniziare dall'Original Text:)
I backlinks hanno gia' "un valore assi secondario" e la migliore evidenza è nei TLD ".EDU" e nel caso sopra,non esistono nemmeno e quindi solo i content possono fare la differenza,sopratutto quando sono in Original Text e cioe' non hanno nemmeno gli Headers:)
Questa posizione è proprio la migliore evidenza del Natural Language e i suoi elementi piu' pertinenti sono nell'immagine sotto e appartiene proprio alla pubblicazione sopra:)

è perfetta anche in questo contesto:)
Analyzing your words ; Matching ; Ranking ; Context e al termine si hanno i "risultati":)
Il problema è "l'Understanding" ed è il termine che unisce il Natural Lnaguage,ed è sufficente cambiare i riferimenti ecioe' non sono gli utenti che digitano i termini di ricerca,ma coloro che creano i contenuti:)
Il primo "Understanding" è proprio il Natural Language e cioe' comprendere da cosa derivano realmente i contenuti e il riferimento è a possibili utilizzi di Automated Content.
Per gli Engine è una posizione vitale,perche' se esistessero generatori automatici,i dati sarebbero iper-inflazionati e non averebbero nessun valore e di conseguenza non li avrebbero nemmeno gli Engine:)
Il resto "delle comprensioni" è quello normale,evidenziato sopra e manca solo un punto fondamentale e sono gli archi temporali,la migliore verifica "delle comprensioni":)
Se durano appena 1 mese non hanno nessun valore;se arrivano ad 1 anno siamo al Too Smart e le valutazioni degli Engine,hanno raggiunto un livello talmente sofisticato,da rendere il contesto online,la migliore posizione nella storia dell'umanita',per conoscere l'intelligenza naturale effettiva:) 
💢💢💢
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Adesso torno a Wiki France e quelli sopra sono i dati finali per le pubblicazioni in matching
Riguardano solo la scalata delle prime 30 pubblicazioni e terminano a 16 matching e anche in questo caso si possono notare le oscillazioni delle varie percentuali e saranno loro a formare i Page Power finali.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
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questa è la scalata del Page Power per Wiki France
dopo 30 pubblicazioni a scalare,termina a 23
questa è la penultima pagina e chiude a 15 il percorso completo della verifica per Wiki France
(l'ultima pagina ha 2 sole pubblicazioni e per evidenziare meglio i contenuti ho scelto quella sopra e comunque i dati finali sono gli stessi:)
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i dati sopra sono la sintesi per la verifica di Wiki France e qui sono sistemati gli altri:)

Per gli altri domini della verifica i passaggi "avranno gli elementi essenziali",tranne qualche eccezione.
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Questo è un nuovo dominio e quindi avra' delle descrizioni in piu' e alcune di esse sono anche nella pubblicazione che ha anticipato questa verifica.
La scelta è dipesa da diverse casualita' ,unite insieme,ad iniziare dal nome stesso del dominio e dove era sistemato:)
E' tra i competitors di Star Unique Content e quindi la pertinenza è gia' oggettiva e in piu' esiste "il suo ruolo operativo" e la sintesi è nel suo nome.
Cioe' si occupa proprio di "brokeraggio dei contenuti" ed è "un sinonimo elegante",per indicare le primeposizioni degli Automated Content:)
Comunque i suoi contenuti sono buoni e per essere all'interno di "Star Unique Content" ,per forza di cose,esiste anche il Natural Language e cioe' non sono presenti strumenti automatici:)
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Il rapporto dei termini unici,rispetto alla prima pubblicazione in dimensioni del dominio è ottimo e quindi,esiste la conferma dei passaggi sopra:)
Il nome stesso del dominio mi ha poi incuriosito,perche' è sufficente cambiare 1 consonate (R con N) e si ha la sintesi perfetta di tutti i passaggi sopra:)
Inserendo "Text Broken" si ha il senso pieno di "Duplicate Url" ;"Duplicate Links"; "farm Links";"Like Schemes" ;" Paid Links";"Links Building" etc ed è possibile sistemare anche tutti i Dofollow,perche' avranno l'effetto boomerang rispetto agli spazi segnalati,in maniera piena:)
A queste condizioni il "Text Broken" è immediato e il senso è identico al Broken ufficiale e cioe' è come se non esistessero i contenuti e quindi,diventera' inutile anche verificare il Natural Language,perche' i content saranno eliminati da Penguin e a Panda non ci arriveranno proprio:) 
Tutto questo,senza utilizzare "i servizi del dominio specifico",perche' sono molto vicini all'Automated Content e anche nel suo caso si arriva subito al "Text Broken",anche se fosse presente l'opposto dei Links sopra:)
Anche se fossero tutti dei TLD ".EDU",la fine sarebbe la stessa,pero' con una notevole differenza economica,perche' la produzione dei Content ha un altissimo costo  e un suggerimento è nel calculator seo sopra:) (è sufficente comparare i costi,rapportandoli ai limiti dei termini ottimizzati,all'interno di quelli effetivi:i primi sono 15 e i secondi 500 e se alle cifre sopra,si aggiunge l'Automated Content,il valore del denaro speso,"evapora all'istante":)
aq2
a scalare,queste sono le pubblicazioni con il numero maggiore di match per il dominio specifico
iniziano da 19 e  ho evidenziato le oscillazioni delle percentuali e ilriferimento è la singola pubblicazione,nei confronti di tutte le altre presenze della verifica.
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dopo 30 pubblicazioni,chiude a 3 match,mentre lo showing prosegue fino alla 146° posizioni e quindi,il numero di "pubblicazioni immuni",è ottimo.
qui è sistemata la pagina con tutti gli altri dati
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Questa è un immagine fantastica per comprendere in maniera piena,quanto sia elevata la difficolta' del contesto online:)
Ovviamente "non è fantastica per il dominio specifico",pero' è l'evidenza migliore per tutti gli altri,perche' "Text Broker" si occupa proprio di Content dalla creazione e il suo valore è maggiore dei "calculator seo",pero' i dati effettivi sono quelli sopra e anche loro,aiutano a comprendere da cosa derivano i dati finali del Page Power (sono semplicemente l'unione delle oscillazioni sopra).
In genere,il maggiore numero di matching deriva dalle pubblicazioni dirette,mentre in questo caso ne sono solo 3 (contro 19 match della prima pubblicazione),pero' producono "conflitti nei termini",10 volte maggiori,rispetto alla prima,ed è Text Broker e produce contenuti per altri domini:)
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Questo è l'inizio del page Power per Text Broker
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questi sono i dati finali
Con le oscillazioni sopra e la netta differenza nei match,era oggettivamente difficle fare meglio!
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questa è la sintesi generale del dominio specifico
Sono gia' curioso di vedere la prossima verifica,perche' tutto sommato,questa è andata anche molto bene,rispetto alle oscillazioni dei matching:)

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Questo è il dominio italiano di Wiki citato sopra e in questa verifica,esiste proprio la pubblicazione "Italia" ad essere nei Top delle dimensioni:)
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Wiki è un Top Friend Din "per giusta causa" e quindi cerchero' di essere "meno caustico possibile",pero' i dati sono oggettivi e il rapporto tra termini effettivi e unici,semplifica ogni cosa,perche' è la base di ogni possibile sviluppo.
Il rapporto sopra è superiore a 1/8 ed è quasi 2 volte maggiore rispetto alla normalita'.
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Questo è uno degli Stats di Wikimedia e sono 9971 gli edits dal 2003,solo per 1 pubblicazione,ed è "Italia":)
Per il momento ne sono relativamente pochi i dati del genere inseriti,pero' quello sopra è l'attuale Top:)
La parte fantastica sono il numero di autori coinvolti e quindi inizio con un ringraziamento per Wiki:)
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questi sono solo i primi 10 Top nel numero di autori e ilriferimento è sempre la pubblicazione "Italia":)

L'immagine sotto contiene "la ciliegina;la candelina;" ed è la torta stessa per il compleanno del Frame Global Limit:)
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Quelli sopra sono i Top 10;esistono poi i 20 e per chiudere in bellezza,gli altri sono 2674 autori e il riferimento è 1 sola pubblicazione,ed è "Italia",per Wiki Italiana:)
Meravigliosi:)
Non esiste nessuna possibilita che potessi fare tutto questo di proposito e serve solo per ribadire che è capitato tutto "Casualmente":)
Sono talmente tante le combinazioni e assolutamente "Super Pertinenti",da rendere palese il fatto che il Caso Supremo,sia una realta' concreta:)
aq6 Questo è il grafico,espresso in anni,per il percorso degli Edits e inizia proprio nel 2003 e il riferimento è sempre 1 sola pubblicazione:)
Adesso sono ancora piu' evidenti i primi dati del dominio,ed è il rapporto tra termini unici ed effettivi,ed è 1/8 e da tutta la descrizione sopra,deriva la sua formazione:)
qui è sistemata la pagina completa degli Edits
💚Grazie Wiki:)💚 
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per il dominio di Wiki Italia i match delle pubblicazioni iniziano da 35
Dopo 30 pubblicazioni,termina a 18 matching e lo showing prosegue fino alla 191° posizione.
Esiste un altra fantastica caratteristica perche' il dominio di Wiki italiana, ha quasi gli stessi dati rispetto al dominio individuale:)
(sono 204 le sue pubblicazioni, ed esiste una piccola differenza negli average dei termini,pero' entrambi i domini sono superiori ai 2000 termini effettivi e naturalmente,cambia il numero di autori,perche' il dominio individuale lo è realmente e cioe' esiste 1 autore solo:) (non è una battuta,perche' tanti domini individuali,sono in realta' un insieme di autori e spesso,uniscono "un insieme di content",naturalmente di altri autori:)
qui è sistemata l'intera pagina del Page Power per Wiki italiana
dopo 30 pubblicazioni chiude a 43
qui è sistemata la pagina finale della verifica e chiude il Page Power a 21
aq2
questa è la sintesi per Wiki italiana e qui sono sistemati gli altri dati

aq3
L'inizio dei match per Scremingfrog è 24 pubblicazioni,naturalmente sempre contro UNA:)
termina la prima scalata a 11 match,pero' lo showing prosegue fino alla 206° posizione.
aq2
questa è la sintesi dei dati per Screaming Frog e chiude l'unicita' a 68

aq3
Per Uchicago l'inizio è 12 match e termina a 2
Anche lo showing è buono,perche' termina alla 102° posizione e quindi resta un numero importante di pubblicazioni immuni.
questo è il Page Power di Uchicago
termina a 19,pero',purtroppo è solo la prima pagina e nella prossima verifica,andra' di sicuro meglio!:)
aq3
il dato finale è comunque ottimo,ed è 84 l'unicita' per Uchicago

aq2
Per la fantastica Pearson,questa verifica "non è andata tanto bene",anche se inizia da un match buono,perche' ha solo 19 match,nella prima pubblicazione.
la differenza con i duplicati (37%) è negli esempi sistemati sopra e cioe' possono esistere anche bassi match,pero' sono elevati il numero dei termini "in conflitto" e questa è la migliore dimostrazione di cosa siano gli average nel contesto globale:) (le dimensioni non possono essere tutte uguali e quindi,per arrivare alla quota 2000,occorre avere pubblicazioni con dimensioni maggiori,pero' esiste un rischio elevato,che i dati siano simili a quelli sopra).
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
termina a 4 match,mentre lo showing prosegue fino alla 190° posizione
aq3
Comunque,nonostante i duplicati la chiusura dei dati generali è buona

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per Emarketer l'inizio dei match sono 29 pubblicazioni
termina la prima pagina a 14,mentre lo showing prosegue fino alla 180° posizione e quindi restano poche pubblicazioni ad essere immuni.
aq3
questa è la sintesi per Emarketer e nella prossima verifica andra' di sicuro meglio

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questi sono i dati per Marketing Charts
Inizia da 37 pubblicazioni in matching,sempre contro UNA e termina la prima sclata a 9 match.
Lo showing prosegue fino alla 224° posizione.
aq3
questa è la sintesi per Marketing Charts e termina l'unicita' a 63%

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Per Wordstream i match iniziano con 16 pubblicazioni
La prima pagina termina a 2 match,mentre lo showing prosegue fino alla 99° posizione su 121 di questa verifica.
aq3
questa è lasintesi per Wordstream e chiude a 80

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Per BigCommerce i match iniziano da 26 pubblicazioni
Termina la prima pagina a 9 matching,mentre lo showing prosegue fino alla 201° posizione.
aq3
questa è la sintesi per BigCommerce ed è fantastica:)

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Per Forbes esistono 13 pubblicazioni in match,all'inizio della scalata
Terminano a 6 mentre lo showing prosegue fino alla 160° posizione.
E' molto particolare questa posizione,perche' Forbes,nelle su 5 verifiche precedenti è risultato sempre il Top mentre in questa verifica sono 25 le pubblicazioni immuni (in 1 caso è arrivato anche a 100,con un numero di pubblicazioni anche maggiori,tra le presenze della verifica per il dominio specifico).
E' la migliore dimostrazione di quanto sia difficile il contesto online,anche avendo la prima lingua del web,in tutti i sensi (ha il piu' alto numero di utenti e di termini unici)
Ovviamente esiste anche il limite citato in questa pubblicazione,ed è quello delle ottimizzazioni,ed è sicuro che Forbes la possiede:) (forse il calculator del suo seo,sara tra gli uomini piu' ricchi al mondo,sempre secondo Forbes:)
aq3
questa è la sintesi per Forbes

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Questi sono i dati del fantastico IONOS
I match iniziano da 24 pubblicazioni e terminano la scalata della prima pagina a 5.
Lo showing prosegue fino alla 139° posizione e quindi,il numero di pubblicazioni immuni è anche buono.
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questa è la sintesi per IONOS

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questi sono i dati per Wikiversity
Inizia la scalata con 22 match,sempre contro UNA pubblicazione e termina la prima pagina a 8 match.
Lo showing prosegue fino alla 179° posizione e quindi le pubblicazioni immuni formano un ottimo dato:)
aq3
questa è la sintesi dei dati finali per Wikiversity

aq2
questi sono i dati per Moz
Inizia da 14 matching e conclude laprima pagina a 3 match.
Lo showing è molto buono,perche' termina alla 172° posizione e quindi sono quasi 60 le pubblicazioni ad essere immuni.
aq3
questa è l'unicita' per Moz in questa verifica

aq2
Questi sono i dati per Britannica
Inizia da 33 March e conclude la prima scalata a 8 matching.
Lo showing prosegue fino alla 147° posizione.
aq3
questa è la sintesi dei dati per Britannica

aq2
questi sono i dati per Wiki Globale
Iniziano da 33 matching e terminano la scalata della prima pagina a 13.
Lo showing prosegue fino alla 214° posizione.
aq3
Fantastica Wiki Globale:)

La naturalita' dei contenuti è nelle dimensioni della pubblicazione stessa,perche',per inserire tutti i reports,occorre avere entusiasmo e puo nascere solo in maniera naturale:)
La prossima pubblicazione sara' a settembre 2019 con la 2° "FGl Star Unique Content" e poi ricominceranno le altre e gia' esistono 2 date particolari:il 24 settembre sara' il "giorno della puntualizzazione",ed è una circostanza molto curiosa,sopratutto per come è nata":) 
Il 18 settembre invece i Brands compiranno 1 anno e quindi,al loro fianco,avranno l'elemento piu' pregiato in assoluto:)
Happy Birthday FGL
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