A pieno diritto il sistema del "Run by Idiots" è al primo posto sotto a quello generale del Run Forever:).L'ho definito il piu' bel regalo di questi anni ed ha solo "un aspetto formale" perché il senso del Run by Idiots è intrinseco nei pensieri associati a tutte le pubblicazioni e il suo apporto piu' importante è legato ai contenuti stessi dei post:).Esiste poi l'associazione oggettiva dei termini ed è un gran fiocco applicato al regalo:).Cioe' il Run by Idiots è assolutamente speculare al Run Forever ed è il motivo stesso di queste pubblicazioni in quanto la parte esaminata (cioe' i post) rappresentano,nello stesso tempo, "i motivi effettivi degli esami" attraverso i pensieri espressi, estrinsecati nel loro valore oggettivo rispetto ai medesimi:).E' una cosa fantastica soprattutto per il fatto che non conoscevo nemmeno i termini quando ho scelto quelli di questi spazi!:)
Al Run by Idiots si è aggiunto un altro regalo e anche questa volta in maniera del tutto casuale ed è iniziato da una mail ricevuta dalla piattaforma Altervista(naturalmente l'informazione è valida per chiunque:).La descrizione è nei post precedenti e riguarda la vendita "di alcuni servizi" alla mondadori e da questo sono nati 2 nuovi spazi "a parziale mia insaputa":).Cioe' il ruolo piu' importante "è attribuibile alla notevole fortuna" perché sono tantissime le combinazioni messe insieme e non era possibile programmare nulla e a testimonianza di questo esiste la mia confessione di non conoscere nemmeno l'hosting in cui sarebbero stati sistemati gli spazi:)(che fosse di proprieta' di Amazon l'ho saputo dopo e l'acquisto è anche recente:)
Non è una cosa banale perché gli esami hanno riguardato diverse strutture e tra di esse esiste anche Wordpress ufficiale e anche in questo caso "esistevano delle difficolta" multiple ad iniziare dai redirect che avevo in mente di fare rispetto ai siti originali.La pagina A+ dei Run Forever è la piu' appropriata per parlarne perché i redirect sono a loro volta anche una violazione nella stragrande maggioranza dei casi tranne in uno ed è il redirect 301.Quest'ultimo sara' l'applicazione effettiva e puo essere fatto avendo le possibilita' "operative d'accesso" in entrambi gli spazi (cioe' occorrono i codici e per avere valore debbono coesistere gli username e gli ID degli spazi originali e ovviamente la stessa cosa vale per quelli da collegare).Tutte le altre operazioni di Redirect confluiscono in pratica nel Cloaking ed è una "forma d'indicizzazione duplice" rispetto ai motori e agli utenti e di conseguenza è una violazione piena:).(cioe' solo il redirect 301 ha il permesso dei motori in modo legittimo ed è possibile trasferire tutto il tracciato storico in maniera piena e continua e cioe' tutte le posizioni degli spazi e dei termini unici contenuti sono operativi anche negli spazi collegati)
Le altre descrizioni del rapporto tra Altervista e Mondadori le ho fatte nei post precedenti e indirettamente il piu' importante di essi è in realta' una pubblicazione extra e lo è per 2 motivi:il riferimento è al Plus del 7° Run Forever (è sistemato qui) e il primo deriva dal fatto che al momento di scriverlo non conoscevo "le vicende societarie" della piattaforma e il secondo è ancora piu' importante perché i contenuti descritti sono applicabili al 100% anche a Mondadori:).Naturalmente per Altervista esiste l'affetto espresso in tutti questi anni e quindi "anche se non rappresentava un grande aiuto" ho mantenuto lo stesso gli spazi (i particolari "dei mancati aiuti" sono proprio nel Plus del 7° RF e al suo interno esiste anche la gratitudine per la piattaforma:).Naturalmente per Mondadori è esattamente l'opposto e a determinare questo è "anche la sua storia" e in piu' esiste un fatto tecnico oggettivo e forse è proprio questo il motivo per cui Altervista è stata "pagata cosi' bene":) (il motivo è nei 2 Din Colors del sistema iniziale e cioe' anche se molto piccola,pero' tecnicamente,AV è migliore di tanti altri,Mondadori compresa:)...(Una sintesi degli omologhi di Segrate è qui...sono i "Colori Indifferenti 2":)....Qui sono invece sistemati i "Colori Indifferenti 1":)...(giusto per fare memoria con i "protocolli veri" cito alcuni elementi molto al di sotto di Altervista e tanti di essi sono all'interno dei 2 post collegati:tutte le forze dell'ordine (polizia,finanza,carabinieri...la prima ha ricevuto i complimenti dal neo ministro degli interni (minniti marco:) per "il prezioso servizio" al paese Italia...in questo caso è "parzialmente vero" ma è proprio "minniti marco" ad essere un handicap per il paese e le sue "propaggini" nascono dalla privatizzazione della prima azienda italiana ed era la Telecom...tutti i passaggi sono "nel post story" e i finanziamenti delle varie scatole vuote "per le azioni di controllo" Telecom provengono in larga maggioranza da Mps ed è questo l'inizio vero del suo disastro (l'acquisizone di antoveneta è molto postuma ed ha solo aumentato i debiti)...quindi le affermazioni di "minniti marco" portano molta sfortuna al Paese Italia ed è meglio augurare la verita' alle forze dell'ordine:) ( cioe' che gli capitino sempre dei terroristi imbecilli:) (anche con poco addestramento alle armi, a una distanza di 3 metri è probabile centrare il bersaglio(avendo poi 2 persone armate di fronte non esiste alternativa a centrare almeno 1 bersaglio! ...le mie reminescenze militari risalgono al 1983-84 e nei quartieri di Beirut il blocco di qualsiasi elemento era completo e cioe' era "sconsigliatissimo" permettere agli elementi bloccati "operazioni individuali"...secondo la dinamica dei fatti al terrorista è stato permesso "di operare nel suo zaino" per ricercare dei documenti!Certamente gli agenti erano ignari delle sue intenzioni pero' "il consiglio del blocco di qualsiasi operativita' è ovviamente eterno" e per chi non lo segue,l'eternita' ha molte probabilita' di diventare "uno status di fatto":) (cioe' è sempre meglio un brutto processo che un bel funerale:)...(l'augurio vero per la polizia e il paese Italia è di avere sempre la stessa "botta di culo" e per renderla complementare "all'azione politica" spero che esista "qualche terrorista intelligente" e si ricordi di "minniti marco":)...(in questo caso sarebbe davvero un servizio encomiabile per l'amata Italia:)
Tornando alla piccola AV,da sola è maggiore tecnicamente alle 3 forze menzionate sopra e tutti gli altri elementi sono inseriti negli "Indifferent Colors":)...ne sono tantissimi dopo AV e i nuovi spazi Dinamic sono quasi il doppio rispetto al valore degli originali e tutto questo grazie soprattutto al mio "amato culo":)
Proprio i 2 collegamenti relativi,indirettamente,aprono il Run Forever di oggi e anche la sua collocazione è casuale e deriva semplicemente dalla selezione gia' fatta.
Il suo nesso con vicende attuali lo descrivero' un po' nella pagina gemella di questo Run Forever mentre adesso inserisco le analisi del post e posso anticipare "che al suo interno" esistono gia' le descrizioni in maniera indiretta e proprio da esse trarro' degli imput per l'altra pagina:)...
Questa è la pubblicazione originale dello Shaping Traffic (529 sono i termini unici)
Solo la collocazione è gia' particolare perché quella effettiva è su Dinamic AV HCD (tiz1all3) e quindi sono applicabili tutte le considerazioni legate allo spazio(cioe' la piattaforma e i contenuti specifici).
Il senso dello Shaping Traffic è naturalmente nel post originale e qui invece inserisco alcune cose complementari e serviranno per introdurre altri particolari che sviluppero' nell'altra pagina gemella.Sono molto semplici e riguardano l'operativita' stessa dello Shaping e cioe' è "una modellazione della banda di ricezione" della rete e questa operazione puo essere compiuta solo dagli ISP.Il vantaggio è esclusivamente di quest'ultimi e il dettaglio mi servira' per introdurre "un altra operazione collaterale" (ad opera sempre degli ISP)
Il senso dei termini unici è descritto nei post collegati sopra e quello di oggi è in pratica un loro sviluppo unico:).L'unicita' non è solo legata ai termini ma alla descrizione dell'ambito operativo specifico e cioe' lo Shaping riguarda tutti pero' la sua operativita' coinvolge,relativamente,pochi elementi e di conseguenza i termini unici sono prevalentemente inseriti "in un ambito limitato:).
Per le cose che aggiungero' nell'altra pagina,questa precisazione "è quasi banale",pero' è molto utile per comprendere il valore dei termini unici legati alle operazioni di Shaping (cioe' sono prevalentemente coinvolti gli ISP e Wikipedia e i dati delle competition globali hanno questi elementi "nelle posizioni piu' rilevanti" e di conseguenza l'elevato numero di termini unici della pubblicazione specifica ha "probabilita' maggiori" di rientrare in qualche violazione:)
Ho messo un sorriso perché le parti che aggiungero' gia' le conosco e posso anticipare che sono al livello di Page Joy:).Fa parte del 4° Run Forever della prima decade ed è a un livello stellare per quanto riguarda "i rapporti di unicità" pero' quello di oggi è forse superiore e i motivi sono nell'immagine sopra e nella specificita' unica dell'argomento inserito e di conseguenza lo sono i termini e gli spazi coinvolti...
Prima di proseguire con i dati diretti inserisco "una comparazione apposita":)
Il suo senso non è in questa pubblicazione ma nei contenuti complessivi degli spazi ( inoltre è una presa per il culo degli imbecilli naturali:)...
Ho preso in esame una trasmissione televisiva in un ambito gia' analizzato ed è quello della rai.Il dominio è personalizzato pero' è sempre all'interno della piattaforma comune dell'emittente televisiva statale.L'insieme determina il primo sito italiano e nello stesso tempo è la prima fonte informativa del Paese e quindi la comparazione ha il livello massimo,anche se geolocalizzato.La lettura reale delle cose che aggiungero' è fatta attraverso i contenuti della base generale GS e del suo sviluppo Friend Awards...
Questa è l'homepage di "Chi l'ha visto":) (91 sono i termini unici:)
Qui non occorre inserire il Top Nature perché è in pratica scontato:) (cioe' è l'insieme operativo:persone,forza economica e archi temporali operativi elevati)
La scelta della trasmissione specifica è legata naturalmente alla comunicazione pero' distinguendo i mezzi per farla e la differenza è notevole. Questo è un plus alle argomentazioni inserite in tanti post e piu' oggettivo di quello di oggi non esiste nulla:) (un esempio analogo l'ho fatto per le fiction delle forze dell'ordine e cioe' con milioni di telespettatori e tanti anni di presenza in rete hanno dati "non tanto entusiasmanti" e derivano dal semplice fatto che non esiste "nessun legame" tra i mezzi di comunicazione (quello presunto dei social per la rete è inserito nella pagina delle violazioni sotto ed è la minima percentuale degli algoritmi di ricerca e a differenza dei primi non sono nemmeno completi.Ho citato i social perché "sono culturalmente" i piu' vicini al sistema televisivo e cioe' puro marketing.Questo sistema è naturale nel mezzo televisivo mentre nel web è assolutamente controproducente perché "l'idea di marketing" è del tutto agli antipodi della base naturale della rete ed è la pertinenza delle ricerche.
Tutto questo non è "aria fritta" perché gli utenti italiani sono un numero elevatissimo e nonostante questo sono solo una piccola parte del web globale e quindi tutte le applicazioni descritte hanno concrete possibilita' di essere realizzate:)
Per comprendere meglio questi passaggi,continuo con "Chi l'ha visto":)...
Il "Number of Words" contiene i Long Tail Keywords e cioe' sono i termini piu' performanti del sito specifico (tradotto in percentuale sono i primi elementi delle ricerche e quindi delle posizioni del sito a cui sono legati i termini...questo è un valore generale pero' il dominio specifico non è uno qualsiasi ma è all'interno del primo sito italiano e da esso derivano anche i contesti descritti sopra,relativi al Top Nature:) (in pratica è come mettere "i fiocchi delle feste" alla monnezza:)
Sono i termini piu' performanti delle ricerche rispetto a quelli inseriti nello spazio specifico
Non sono riuscito a prelevare McAfee e quindi ho scelto questo metodo ed è zero SSL
Queste sono invece le presenze nel sito e naturalmente non è possibile andare al suo interno e tra l'altro non occorre nemmeno farlo perché è sufficente vedere l'azienda evidenziata (è all'interno delle pubblicazioni dedicate alla rai ed è possibile trovarla tramite la casella di ricerca del sito)
E' all'interno del Top della comunicazione e la stessa cosa è valida per il dominio a cui appartiene (cioe' quello della rai)...da questo punto è possibile inserire tutte le ragioni sistemate all'interno di Friend Award Home e il suo senso diventa oggettivo:)
Non inserisco il drown attack perché è "enciclopedico" e riguarda le vulnerabilita' delle porte d'accesso del sito specifico.Anche il Poodle attack è inserito nelle vulnerabilita' (è la porta specifica 443 delle SSL) e il test riguarda una sola analisi "non protratta nel tempo" (quindi è ragionevole suppore che in condizioni normali i problemi sono in realta' assai maggiori:)
Per quanto riguarda l'indirizzo del server è quello sistemato accanto al nome del dominio ed è differente dall'ISP precedente della rai (era Akamai) in quanto hanno creato "un operatore autonomo":) (quindi hanno sito,piattaforma e ISP insieme e di conseguenza "tutti i meriti" sono esclusivamente loro:)
Con 91 termini unici inseriti questa è la percentuale dell'unicita' effettiva per Google:)
Il dato 486 è riferito ai termini effettivamente scritti pero' sono diversi ovviamente dagli unici perché le indicizzazioni di uno spazio è possibile farlo solo con 1 termine e sara' solo quest'ultimo ad essere in competizione con tutti gli altri presenti nel web in maniera globale
Per Yahoo,in combinazione dati anche con Bing è anche peggio:)
Il limite è il 5% rispetto a tutti i termini effettivamente scritti e in esso è gia' compreso il plagio (quindi quello effettivo è in pratica il 4%)...In entrambi è gia' presente il "Copied Content" ed è l'unica linea guida a non essere una violazione in quanto rappresenta il valore aggiunto a qualsiasi espressione ed è proprio quest'ultima a determinare i valori associati al post dello Shaping Traffic (i motivi sono quelli scritti sopra).Li reinseriro' anche nell'altra pagina perché questo post ha gia dimensioni notevoli e debbo sistemare ancora diverse altre cose
Esiste 1 unicita' mentre gli altri sono i domini originali e sono solo i primi:) (30.700 non sono dati di ricerche normali ma sono gli spazi in cui sono inseriti i termini specifici e anche in questo caso non occorre copiare nulla ma è sufficiente che altre persone li abbiano sistemati prima di qualsiasi altro:)...
In questi 2 dati è inserito,in pratica,il senso del Top Nature nei confronti della trasmissione televisiva "Chi l'ha Visto":).Il riferimento ovviamente è sempre al ruolo della comunicazione e quindi per avere la comparazione massima occorre precisare tutti i contesti:sono all'interno del Top Nature (numero di persone,denaro e archi temporali elevati) e poi unirli a dei termini "quasi istituzionali" per la trasmissione specifica:) (cioe' "gli occhi" e i "capelli castani":)...(è sufficiente quest'unione per comprendere quanto sono ragionevoli i pensieri della generale GS e di Friend Award e non occorre inserire nessun aspetto tecnico ma è sufficiente "l'ambito operativo massimo" comparato:)
Dopo tutti gli esami questa è la posizione effettiva
Questa è un altra possibilita' ed è tratta dai termini unici degli High del sito specifico
Presi singolarmente sono anche buoni pero' inserendo le applicazioni da cui derivano (cioe' tutto il Top Nature) non lo sono affatto:)
Anche per "Chi l'ha Visto" ho fatto le applicazioni dei domini (sono quelli dedicati alle onlus) pero' questa volta in maniera ironica e quindi ho scelto un termine appropriato per la ricerca:)...Dopo tutti i passaggi scritti ho inserito "sicurezza" per il sito della trasmissione televisiva:)...
Sono 7 i dati restituiti e in essi non è compresa "la sicurezza" effettiva di loro stessi:)
Adesso concludero' questo post con gli altri elementi dei termini unici legati alla pubblicazione dello Shaping Traffic e in piu' sistemero' un altro post di questo Run Forever legato alla selezione gia' fatta.Il resto lo sistemero' nell'altra pagina perché questa ha gia' dimensioni notevoli:)
L'originalita' è dovuta al fatto che è stata la prima legata a questo argomento tra i post individuali ed è un particolare importante perché le analisi delle keywords in competition sono occupate prevalentemente da elementi di dimensioni colossali:)
sono le analisi dei termini effettivamente inseriti pero' con maggiori rilevanze a scalare e di conseguenza sono i migliori termini per effettuare ricerche relative alla pubblicazione specifica all'interno dei termini uguali e globali
Nel caso di oggi si aggiunge il numero effettivo ed è semplice compararlo con gli altri e lo faro' iin pratica con la terza pagina degli high
Questa è la 3° pagina degli High (122 sono i termini unici:)
In questo caso il milestone "è secondario" alla specificita' dei termini e alla loro posizione all'interno delle "competition" per il semplice motivo che i domini presenti sono associati ad elementi di dimensioni massime davvero
Sono tutti i termini inseriti nel post specifico "in maniera unitaria":) (cioe' è possibile inserire anche centinaia di termini uguali pero' solo 1 ha valore effettivo come indicizzazione...
La prima sezione sono le ricerche del mese precedente utilizzando il termine specifico.La seconda sono le competition e cioe' il numero di pagine (o spazi) indicizzati tramite il termine unico e la terza (opportunity) è riferita al sito specifico in cui fisicamente è sistemata la pubblicazione associata al termine specifico in rapporto con tutti gli altri uguali delle competition.
La denominazione di pagine è solo un modo per evidenziare le differenze rispetto alle 3 inserite perché in realta' è sempre la prima pagina ed ho sistemato solo i termini piu' rilevanti
Adesso inserisco un post citato proprio in Run by Idiots ed è "Post 14 Marzo".In questo caso 180 riguarda tutta la pubblicazione e non ha "dimensioni tanto piccole" e quindi diventa semplice comprendere quella dello Shaping originale di oggi (solo la 3°pagina degli High ne sono 122 e sono del tutto diverse le collocazioni degli elementi delle competition...
Per comprendere meglio tutta questa differenza inseriro' una novita' dopo l'immagine e l'allegato
L'allegato sotto è tratto da Run by Idiots
ho preso 1 post dalla selezione in maniera progressiva ai precedenti selezionati:tra questi è uscito Post 14 Marzo ed è del 2015.La cosa curiosa è il suo contenuto del tutto speculare ai recenti post di App coglioni:)...
Ho iniziato a fare le analisi dei termini senza averlo riletto prima e sono uscite delle cose davvero fantastiche:)
questo deriva dai termini unici inseriti e la parte originale sarebbe inferiore pero' da sola è assai maggiore dei recenti Top degli imbecilli:).Quest'associazione deriva dai contenuti del post e li ho espressi circa 19 mesi fa' e sono assolutamente complementari a quelli recenti e naturalmente questo è il miglior segno dell'originalita' e dell'intelligenza:) (cioe' non mi ricordavo ne il titolo ne i contenuti pero' sono ricercabili facilmente e il dato sopra questo significa:).Il senso pratico è descritto nel post sotto ed è il vero funzionamento della rete e avviene solo attraverso il suo metodo naturale e cioe' le ricerche:)...
Da questo punto inserisco una novita'
Sono diverse analisi e le principali riguardano proprio i termini.In tutti i Run Forever il riferimento è a 1 pubblicazione alla volta pero' esistono le pagine e sono la base dei rilevamenti.Alcune informazioni sono all'interno del Plus 7° RF e riguardano solo i termini unici e naturalmente hanno una loro importanza specifica perché sono l'unico metodo legato alle singole indicizzazioni.Tutti gli altri termini,effettivamente scritti,sono altrettanto importanti perché tutte le analisi delle linee guida sono rivolte proprio a loro (il Run by Idiots resta l'elemento "super partes" mentre il Copied Content è il valore aggiunto a qualsiasi cosa:il 70% è applicato al primo elemento di ricerca e cioe' i termini e poi a scalare ci sono le immagini e a seguire i video.
L'unione principale dei termini determinano caratteristiche molto semplici da descrivere pero' nello stesso tempo sono direttamente proporzionali a maggiori difficolta' applicative:)
Il senso è descritto nell'immagine sotto ed è sufficiente compararlo con l'elemento massimo sistemato sopra (cioe' la trasmissione televisiva)
Questo riguarda Post Dinamic Story principale ed è uguale anche quello di AV (e naturalmente lo saranno anche gli spazi nuovi perché hanno gli stessi titoli :)
Be Unique Be Specific Be Compelling
Questi sono i 3 elementi principali per la selezione del titolo delle pagine(Qui è sistemato il Be Unique con lo stesso metodo utilizzato per le pagine delle linee guida...Questo è il senso del Be Specific...Questo è il Be Compelling
Naturalmente esiste anche l'opposto e non occorre inserire nulla perche' è molto semplice ed è sufficente applicare il contrario dell'unicita':) (gli altri 2 sono molto importanti pero' possono essere solo in funzione del primo perche' in assenza di unicita' non avrebbero senso le altre applicazioni)...
Tutto questo riguarda i titoli e adesso invece inserisco le pagine e grazie al milestone tutti i termini hanno uguale importanza rispetto alle linee guida (naturalmente se non esistono violazioni:)
Questa è Dinamic Story di AV e i termini effettivamente scritti hanno le applicazioni complessive delle linee guida.La differenza con l'elemento comparato si nota subito ed è molto semplice fare "le associazioni dei rischi":) (cioe' saranno minori con numero di termini piu' bassi)
La stessa cosa è valida per qualsiasi rilevazione e cioe' sono indifferenti i contenuti (cioe' varra' sempre 1 a prescindere dal numero dei termini sia gli unici o gli effettivi...cioe' nel caso di questo post i 466 della pagina "televisiva"(HP del sito ufficiale) hanno lo stesso valore rispetto al dato inserito sopra(tutto questo non ha nulla di personale ma è sempre associato alle idee espresse sulla comunicazione prendendo a comparazione il massimo possibile:)...
Adesso "inseriro' una sorpresa" complementare in tutto al Plus del 7° RF e cioe' qual'è la vera entita' dell'unita' di base per tutte le applicazioni (cioe' qualsiasi linea guida e tutte le rilevazioni possibili:).Il dato sopra è molto elevato pero' è assai inferiore alla realta':)
Questo è il dato vero dei termini effettivamente scritti e cioe' 16099 ed è la vera unicita' dello spazio:)
(la differenza con quello sopra deriva dal fatto che lo strumento fa' la media di 5 pagine pero' il primo collegamento è quello effettivo mentre le altre sono pagine interne e singole).Cioe' è la prima la vera HomePage e le successive sono uguali:)...per l'elemento comparato è invece la pagina effettiva:)
Il file del prelievo l'ho definito "meraviglia" ed ha un senso pieno associato a tutte le idee espresse in questi anni:)
Nel Plus del 7° RF esistono tutti i particolari legati agli unici pero' allo stesso livello sono importanti quelli di oggi per la semplice ragione che tutte le linee guida hanno "un applicazione esorbitante" ed è quella evidenziata in verde:)
Naturalmente lo stesso ragionamento è applicabile al contrario nei confronti del "Content Copied" e cioe' il livello del valore aggiunto:)(una testimonianza diretta sara' proprio lo Shapping Traffic di oggi perche' i termini unici sono elevati e altrettanto lo sono quelli effettivamente scritti e non bastando questo i domini dei termini principali appartengono al "gotha elevato a potenza" di tutta la rete:) (posso anticipare che le analisi hanno percentuali piene su tutti i termini e naturalmente non è nemmeno immaginabile che gli originali possono appartenere a me pero' quelli effettivamente scritti li ho fatti senza copiare assolutamente nulla e la magia del Copied Content ha fatto il resto:)
Adesso "inseriro' una sorpresa" complementare in tutto al Plus del 7° RF e cioe' qual'è la vera entita' dell'unita' di base per tutte le applicazioni (cioe' qualsiasi linea guida e tutte le rilevazioni possibili:).Il dato sopra è molto elevato pero' è assai inferiore alla realta':)
Questo è il dato vero dei termini effettivamente scritti e cioe' 16099 ed è la vera unicita' dello spazio:)
(la differenza con quello sopra deriva dal fatto che lo strumento fa' la media di 5 pagine pero' il primo collegamento è quello effettivo mentre le altre sono pagine interne e singole).Cioe' è la prima la vera HomePage e le successive sono uguali:)...per l'elemento comparato è invece la pagina effettiva:)
Il file del prelievo l'ho definito "meraviglia" ed ha un senso pieno associato a tutte le idee espresse in questi anni:)
Nel Plus del 7° RF esistono tutti i particolari legati agli unici pero' allo stesso livello sono importanti quelli di oggi per la semplice ragione che tutte le linee guida hanno "un applicazione esorbitante" ed è quella evidenziata in verde:)
Naturalmente lo stesso ragionamento è applicabile al contrario nei confronti del "Content Copied" e cioe' il livello del valore aggiunto:)(una testimonianza diretta sara' proprio lo Shapping Traffic di oggi perche' i termini unici sono elevati e altrettanto lo sono quelli effettivamente scritti e non bastando questo i domini dei termini principali appartengono al "gotha elevato a potenza" di tutta la rete:) (posso anticipare che le analisi hanno percentuali piene su tutti i termini e naturalmente non è nemmeno immaginabile che gli originali possono appartenere a me pero' quelli effettivamente scritti li ho fatti senza copiare assolutamente nulla e la magia del Copied Content ha fatto il resto:)