/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 28, 2016

Base Generale Guest Star:)💌

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
7Zc73Zy.gif
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
yn6Sj9l.gif
La pubblicazione è la conclusione del gruppo e quindi occorreva qualcosa di diverso dalle altre e non per una finalita' singola ma i contenuti di oggi permettono in realta' tutti i miltisviluppi descritti nelle precedenti applicati a qualsiasi contenuto:)
Quella sopra è una casella di ricerca personalizzata e relativa al singolo spazio e da essa è possibile trovare altre pubblicazioni collegate
La prima parte dei sistemi sono la cornice del quadro tecnico inserito in contrapposizione all'opposto sistemato sotto.I contenuti sono validi per chiunque e da essi proviene il reale valore di qualsiasi reports e il loro senso e le relative applicazioni sono in questa pubblicazione stessa.Naturalmente tutti gli sviluppi sono gia' all'interno dei singoli post ed ho suddiviso solo i sistemi:per quanto riguarda il primo (Pensieri Extra Guest Star) sono dedicati alla pubblicazione presente ed è in pratica la collocazione stessa del sistema principale inserito al centro degli altri 2.Quest'ultimo ha tutte parti tecniche pero' al suo inizio ho sistemato una pubblicazione "che non li ha in maniera diretta" (Any People // All Results 1) pero' rispetto alle altre ha il senso pieno del valore del metodo rispetto alle applicazioni tecniche (cioe' "Any People..." inizia con una descrizione generale delle cose accadute agli spazi personali e sono uguali a tantissime altre persone pero' non lo sono stati i contenuti e tantomeno lo sono quelli attuali sempre rapportati a medesimi parametri:) (cioe' le applicazioni tecniche a contenuti generalisti hanno in genere "pochi rischi" e questa differenza non è in funzione delle altre persone citate indirettamente in "Any Peole // All Results" ma lo è rispetto agli elementi del sistema IGM:)...Cioe' qualsiasi reports è sempre un valore assoluto "a prescindere da tutto" pero' questa cosa riguarda solo la valutazione dell'aspetto tecnico e quest'ultimo è solo una parte dell'insieme::) (il senso relativo è in questa stessa pubblicazione ad iniziare dalla sistemazione degli elementi!)
Come terzo sistema inserito sopra ho sistemato le pubblicazioni recenti fatte tramite nuovi strumenti ed è la collocazione stessa di numerose pagine a cui ho applicato la parte tecnica del sistema principale e di tutti i precedenti...(questo metodo l'utilizzero' per numerose altre pagine successive con le stesse caratteristiche delle altre recenti e il loro valore avra' lo stesso senso delle precedenti ed in pratica sono unite a quello di questa pubblicazione tramite la disposizione stessa degli elementi e da sola è capace di evidenziare valori del metodo palesi:)
Prima d'inserire i rapporti generali (sono gli users e le lingue) sistemo un altro elemento "della contrapposizione" e in questo caso il "suo valore in discapito" è quello delle possibili applicazioni riferite sia agli elementi oggettivi (users, lingue) e nello stesso tempo lo è rispetto agli IGM sotto:)(partendo dalla prima comparazione il rapporto successivo con gli IGM è molto semplice e in pratica si possono scegliere anche gli elementi a caso e non cambiera' nulla come valore:)
La pubblicazione ha dimensioni notevoli e da essa ho estratto solo alcuni "brevi passaggi" in funzione diretta con quella di oggi (poi il senso complessivo resta all'interno di quella originale,scritta ad aprile 2015!):
Nei passaggi ho descritto in "maniera sintetica" questo valore poi lo stesso non resta innocuo ma la comunicazione stessa che ne deriva ha risvolti sociali "quasi infiniti" 
Il termine utilizzato anche in altre occasioni (cioe' comparazioni) non è proprio quello giusto in quanto i sistemi messi insieme hanno molto poco in comune (le descrizioni specifiche sono all'interno dei post).Pero',nonostante questo l'ho scelto lo stesso perche' "le imparita' di condizioni" (anche in questo caso!:) sono dovute al semplice fatto che non esistono altri metodi di valutazione,almeno dal punto di vista ufficiale.Questa in pratica sarebbe la parte oggettiva del termine (sempre riferito alle comparazioni) pero' esiste anche un aspetto soggettivo ed in pratica sono esattamente i contenuti dei post sotto e delle pubblicazioni di questi giorni e il loro senso pieno,non solo rende "ragionevole" le comparazioni in senso assoluto ma le stesse (proprio per le imparita' di condizioni) rendono a sua volta oggettive le basi tecniche e disponibili "per chiunque"
Nel corso degli anni ho letto tantissime cose in rapporto alle piu' "svariate iniziative" per "contrastare" "l'egemonia" nel rapporto tra mezzi di comunicazione e sistema pubblicitario (in pratica sono mail "contro solo una persona") e una di quelle piu' imbecilli aveva allegato un form per rinviare la mail ad un elenco di "Big Spender",suggerendo di non fare pubblicita' in un "determinato settore" in quanto avrebbero boicottato i loro prodotti...i Big Spender sono in pratica le principali aziende che investono in pubblicita' e possono farla solo attraverso "chi gli fornisce mezzi" ("l'unica persona citata sopra",tra diretto e indiretto,controlla il 95% di raccolta pubblicitaria e per forza le aziende sono obbligate a servirsi dei relativi mezzi)...etc etc...
Ho evidenziato i 3 passaggi con colori diversi e li ho scelti in funzione del contesto che aggiungero':gli estratti sopra derivano sopratutto dalla "reale conoscenza personale" dei fatti e nella 3° generale li ho "sintetizzati" nel percorso storico fatto in tanti anni attraverso un numero elevatissimo di mail private:)(sono assai superiori a quelle pubbliche e hanno in comune "una sorta di enclave culturale" e secondo il mio pensiero non è un "metodo che possa avere reali applicazioni"...cioe' è un modo "di dialogare" solo tra simili senza considerare tutto il contesto possibile e quest'ultimo è rappresentato in pratica dagli IGM e sono "molto scarsi" oggettivamente in rapporto alla funzione reale per cui li ho scelti (cioe' sono inseriti in un sistema maggiore della comunicazione stessa e li ho utilizzati proprio come parametro...il senso completo è nel sistema sotto)...quindi gli spazi personali sono nati dall'opposto "dell'enclave culturale" e ho sintetizzato il metodo in questo pensiero:
...naturalmente entrambe sono solo la prima collocazione e poi le sistemazioni sono sui motori ed è quello a fare la differenza partendo da contenuti cosi' particolari pero' solo all'apparenza:)...in realta' sono "un evoluzione culturale" e cioe' ho scelto di non occuparmi di singoli argomenti ma di applicazioni complessive valide per tutti:)...
Il nome scelto (Guest Star) per il gruppo della "cornice tecnica" ha proprio questo come senso e cioe' è "piu' di una compartecipazione" rispetto a qualsiasi contenuto preso in esame.Il valore di questo pensiero è associato alle cose che aggiungero':
Nelle pubblicazioni specifiche è sistemato l'aspetto tecnico mentre qui è inserito quello pratico:sono direttamente proporzionali "all'enclave culturale" di quelli sopra (per mancato utilizzo) e inversamente proporzionali al sistema IGM sotto e questa volta in valore assoluto (cioe' le applicazioni attraverso il valore dei reports diventano relative agli users attraverso "il sistema completo degli IGM":)...cioe' quest'ultimi hanno strutture proprie + molto denaro per "far funzionare i servizi" e i reports oggettivi sono per forza di cose intersecati con il numero stesso degli utenti (quindi il termine imbecille diventa "quasi un complimento" rispetto "alle personalita' reali":)...
Ozy0odV.png
NrqWAbc.png
Nella 9B sono sistemate anche le lingue e il loro senso  nella pubblicazione specifica è diverso dall'attuale:nella prima riguarda l'esclusione della lingua madre ed è molto semplice comprenderne il valore (la decima lingua piu' utilizzata è della Germania ed è 2,5 volte quella italiana e ovviamente il riferimento non è alla popolazione oggettiva ma agli users che utilizzando una determinata lingua e come conseguenza diretta sono diverse anche le keywords delle ricerche ad iniziare dai singoli volumi)
Il senso nell'attuale pubblicazione è ancora piu' semplice perche' "tutte le caratteristiche" ad iniziare dalle lingue sono applicate a un sistema unico e "completamente aperto" e di conseguenza hanno un valore unico i protocolli e sono i soli a determinare il ciclo completo delle applicazioni di qualsiasi strumento in qualsiasi paese (l'opposto è in pratica la demenza della "pec" con la relativa "certificazione autoctona" descritta di recente:)
Qui ad esempio sono sistemati altri paesi ed ho scelto il primo e cioe' la Cina
Il sistema è aperto a tutti compresa la Cina ed è la piu' "particolare di tutte" non solo per le sue dimensioni:).Ovviamente essendo un sistema unico lo sono anche le sue applicazioni!
questi sono i server delle mail in tutto il mondo ed ho evidenziato quelli italiani pero' la stessa cosa è valida per qualsiasi altra nazione e sono tutte inserite in un sistema unico!
questi sono i primi server mail al mondo ed hanno gli stessi protocolli validi per qualsiasi altro (nazione o societa' che operi nello stesso settore)
qui è sistemata una curiosita' e sono i server di san marino:)
Questo è il numero degli IP con il dominio .it
Anch'esso non è nei Top livelli dei primi 10 pero' resta elevato lo stesso ed è diverso ovviamente dal numero degli utenti pero' il suo senso è uguale al primo (cioe' quello degli users) ed è valido sia "per l'enclave culturale" descritta sopra e pei i servizi del sistema IGM inserito sotto e il riferimento al solo paese Italia è "solo una semplificazione dei fatti" perche' il sistema è ovviamente aperto e quelli sopra sono solo un esempio delle applicazioni e per forza di cose coinvolgono tutti i paesi e a determinare tutte le intersecazioni sono proprio i protocolli (dagli esempi sopra,oggi è piu' semplice comprendere il valore del test SSL Server perche' è in pratica "l'unificazione" dei protocolli in un sistema unico e valido per tutti ed è per questo motivo che l'ho denominata l'analisi regina:)...
Al valore altissimo dei domini .it è possibile poi aggiungere il Top livello dei domini ed è il .com presente anche in Italia in misura minore del primo pero' resta importante lo stesso e quindi a maggior ragione è valido "il distinguo del numero degli utenti" italiani perche' i domini relativi sono poi associati ad essi:) (il distinguo riguarda "l'enclave sopra" e gli IGM sotto:)
Questa pubblicazione,come la 10° GS,restera' aperta nel senso che i sistemi potranno avere aggiornamenti mentre la seconda (cioe' 10°GS) avra' dei grafici in aggiunta (tutto questo oltre alle pagine citate sopra e unite alle caratteristiche dei nuovi strumenti associati a loro volta a tutti i precedenti ad iniziare dalla sezione security di TD.R1 in quanto ha componenti oggettivi e cioe' effettivamente presenti negli spazi:)...il loro sviluppo applicativo è in pratica il TD QUEENS:)
Proprio in questa pubblicazione pensavo d'inserire un aggiornamento del grafico dedicato ai SEO e mentre facevo le ricerche relative ho dovuto cambiare idea perche' le stesse "mi hanno fornito un suggerimento" migliore d'applicare a questa pubblicazione.Prima d'inserire i fatti specifici descrivo in sintesi quelli SEO che avevo in mente e riguardano i costi stessi delle applicazioni con una voce nuova rispetto al grafico precedente (la forbice normale dei costi varia da poche centinaia di dollari ad oltre 30mila mentre nella nuova esiste "l'enterprice" e il costo è associato alle singole operazioni e non ha nessuna descrizione concreta in quanto è probabilmente associato a cifre superiori e vengono in pratica concordate di volta in volta con "le singole utenze".Per quanto riguarda questi aspetti li ho descritti in tante pubblicazioni e adesso esiste un collegamento diretto nella 10° GS.Il primo sono le percentuali associate ai Top delle ricerche e la stessa cosa vale per quella organica (cioe' keywords utenti + quelle dei motori a pagamento e unite) e la seconda sono sempre percentuali legati ai singoli Top pero' in base ai costi delle posizioni (le operazioni SEO servono a questo e per gli stessi motivi sono pagati gli operatori e tutto l'insieme avviene negli spazi degli utenti per la semplice ragione che non esiste nessuna possibilita' "di fare ottimizzazioni remote":).Il riferimento inserito delle 2 percentuali (e valide in pratica solo per la prima pagina delle ricerche) è verso la difficolta' stessa di fare le operazioni perche' se ci fossero possibilita' reali,gli operatori SEO,creerebbero dei motori in proprio:).Quest'affermazione non è affatto banale ed è unita al valore stesso degli strumenti di ricerca ed è in pratica il senso dei Top Protocolli 16Mg (sono inseriti nel sistema sopra) e derivano dalla ragione piu' semplice unita al loro valore conomico e tutto questo inizia dalle tabelle percentuali citate sopra.I Top Protocolli 16Mg non hanno a loro volta un fine in se stessi (tranne naturalmente per i motori:) ma la loro applicazione è rivolta al senso reale dei reports e a determinare questo è la pertinenza delle ricerche ed è quest'ultima a chiudere il ciclo delle operazioni:).Quest'idea l'ho poi associata ai contenuti delle pubblicazioni di base,utilizzando indirettamente,la complementarieta' del ciclo descritto sopra e quindi rendendolo valido anche per altre applicazioni e la prima di esse è quella della comunicazione.
Quindi le cose che pensavo di aggiungere (per il SEO) le ho sostituite con "qualcosa di piu' pertinente" rispetto a questa pubblicazione e riguarda uno dei sistemi piu' grandi al mondo nelle comunicazioni ed è il gruppo Murdoch (a sua volta bypassa ogni sistema seo ad "anni luce di distanza":)
La scelta è stata felicissima perche' ha un numero elevato di congiunzioni con altri contenuti,intersecati anche tra di loro!
Al suo interno è sistemato tutto il gruppo diffuso in vari paesi tramite le sue attivita' specifiche:televisioni,stampa,radio sono i principali (in alcune hanno partecipazioni e in altre hanno il controllo completo e tutto questo servira' per determinare il valore del gruppo e poi associarlo al senso dei Top Protocolli 16Mg in funzione della comunicazione reale...la News Corporation è "impressionante" per il livello "dei suoi brands" sparsi per il mondo e quindi è la migliore comparazione possibile del sistema generale descritto!
Inizio dalla parte italiana e riguarda il controllo della piattaforma televisiva Sky ed è completa da parte del gruppo ed effettiva dal 2005.
 
Il nesso con la comunicazione è ovviamente legato ai suoi "competitor territoriali" e al grafico sopra occorre aggiungere 1660milioni di euro della rai attrverso il canone e anche attualizzandoli l'insieme è poco superiore ai 4miliardi di euro pero' rappresenta una percentuale di controllodel mercato elevatissima e di conseguenza,indirettamente,permette il controllo anche delle altre emittenti.Questo pensiero è associato a una cosa che ho sentito tanti anni fa' ed è una definizione un po' particolare utilizzata per descrivere l'arco temporale che occorre a una azienda per passare dagli investimenti "ai primi profitti":)...i termini sono "valle della morte" e il loro senso associato è molto intuitivo e cioe' se non arrivano i profitti "la valle diventa perpetua" e lo è anche quello della sua fine:)...Ho scritto questa cosa perche' attualmente (dopo oltre 10 anni) anche un gruppo come News Corporation "non è uscito dalla valle" e la principale fonte di comunicazione (quella televisiva) resta appannaggio dei 2 soggetti sopra (nel sistema IGM sotto sono inserite entrambe ed è sufficente la loro storia in generale e in rapporto a quella del paese Italia per comprendere quanto sia importante la comunicazione)...
Questo è il primo nesso del gruppo News Corp e quello successivo è anche piu' clamoroso rispetto al senso dei Top Protocolli 16Mg
questo è il valore di tutto il gruppo per la prima borsa tecnologica al mondo (il riferimento è di pochi minuti fa' rispetto al tempo di scrittura di oggi 28 luglio 2016...il valore è 7,59B e sono billion dollars e cioe' miliardi della stessa moneta:)...
Solo questo dato,abbinato all'immagine sopra e associato poi ai Top Protocolli determina il valore di quest'ultimi uniti a loro volta al sistema di questo mezzo e l'insieme nasce sempre dalle stesse percentuali descritte sopra.Gli stessi elementi possono essere aggiunti a quelli "dell'enclave culturale" disposti al massimo "a fare sms" pensando che la comunicazione effettiva sia "una cosa marginale" e nello stesso tempo delegandola ad elementi (rai e mediaset) oggettivamnente assai scarsi anche in proprio!(i dettagli sono inseriti nel sistema IGM sotto)
Prima d'inserire i nessi diretti con quelli sistemati in Top Protocolli inserisco alcune curiosita'  rispetto a News Corporation e naturalmente sono fatte con "aziende omologhe" e con un background assai diverso rispetto a quelle italiane (non è una mia opinione ma è la storia oggettiva di rai e mediaset e nessuna delle 2 è "amata dal Caso" per la semplice ragione che non "sono strutture serie" riproducibili in altri ambiti:)
Yk6hkvg.png
Quella effettiva è di 2-3 giorni fa' rispetto a quella di oggi 28 luglio...ho prelevato News Corp e l'ho associata alla CBS e il rapporto è sempre in "Billion dollars" ed è quasi 3,5 volte il valore rispetto al gruppo Murdoch completo.La curiosita' riguarda anche la sua "quasi omonima" Skype (per quanto riguarda la televisione satellitare del gruppo) ed è oltre 8 volte maggiore dello stesso in senso completo.A sua volta Skype è "una provincia" di Microsoft ed oltre ad essere il primo vettore di telefonia al mondo ha una caratteristica unica rispetto a qualsiasi altro e cioe' per la sua attivita' utilizza semplicemente le infrastrutture degli altri:) (a questo si aggiunge il fatto che i "contenuti sono a titolo gratuito" e cioe' forniti dagli utenti stessi e a questo si aggiunge la pubblicita' piu' eventuali servizi a pagamento:)...tutto questo fatto attraverso dei software e quindi con investimenti relativamente assai minori rispetto a quelli necessari per "attraversare la valle della morte":)...
Nel grafico sopra ho aggiunto anche il valore di "Walt Disney Corp"  ed è oltre 20 volte quello completo di News Corp (per comprendere appieno il senso è sufficente l'immagine che contiene i brands del gruppo:)...
Ilcollegamento netto con i Top Protocolli è arrivato attraverso un altra curiosita' e all'inizio è stato quasi banale perche' ho semplicemente applicato uno strumento security al sito ufficiale di News Corp...è McAfee:)
In questo caso l'aspetto piu' semplice è che le regole valgono per tutti e nello stesso tempo mi hanno fornito una curiosita' ulteriore che ha permesso il nesso pieno con i contenuti dei Top Protocolli!
L'inizio è con il valore dello strumento stesso e il riferimento non è attuale ma del 2010 ed è di 7,68miliardi di dollari solo per McAfee (quindi era gia superiore a News Corp 6 anni fa')...naturalmente le comparazioni migliori "sono quelle a parita' di condizioni" e quindi per McAfee esiste il relativo gruppo ed è la punta di diamante di Intel Security e questo è il migliore nesso con il senso dei Top Protocolli e come conseguenza diretta lo è rispetto al valore delle idee espresse negli spazi perche' sono all'interno dello stesso criterio e non solo perche' è il migliore per motivi evidenti ma sopratutto perche' non ne esistono altri:)...Quindi sono contentissimo per tutto e anche per l'impegno che ho messo:)
 qMdTPjy.png
Questo è il valore del gruppo Intel Corporation completo ed ha anche la proprieta' di McAfee.Per fare l'unione formale di cosa significa (rispetto ai contenuti dei Top Protocolli) da sola è capace di contenere tutta l'ENI,insieme al gruppo Luxottica completo + News Corp di oggi in maniera piena e il senso è lo stesso descritto nella pubblicazione,iniziando dal valore di ENI come "frazione di EXXON"...cioe' vale meno di 1/3 della 5° azienda al mondo e le prime sono unite alle percentuali descritte sopra e da esse nasce tutto il valore delle security applicate e la conseguenza logica ha come applicazioni tutti i contenuti delle pubblicazioni di base e in esse sara' compresa quella di oggi...
Il sistema sotto è quello effettivo (cioe' non ha collegamenti legati solo a 1 immagine) e per utilizzarlo nel miglior modo è meglio inserire lo schermo pieno e attraverso i cursori laterali è piu' scegliere le pubblicazioni...questa cosa è valida anche per il sistema iniziale).La collocazione temporale non è invece quella effettiva ma l'ho scelta per dare una sequenza logica ai post ed ho iniziato dall'immagine stessa utilizzata come sfondo a cui segue la comparazione di ottobre 2015 e al suo interno sono sistemati i motivi reali per i quali ho scelto gli elementi comparati (queste almeno erano le idee iniziali poi con gli sviluppi successivi sono "un po' cambiate le cose" per gli elementi oggettivi nel senso che sono scarsi in maniera palese pero' restano molto importanti lo stesso perche' i primi scelti sono a loro volta superiori ai mezzi tradizionali di comunicazione e quindi resta valido il motivo per cui li ho scelti:)...
yioWsxv.png
Tutti i pensieri scritti hanno la sintesi nei "Din Colors" e non provengono da nessun sciovinismo:)...
TmlN34u.jpg

Extra Guest Star 3:) Rip. 13Luglio

Prima di aggiungere il post di ieri sistemo altre curiosita' e sono una parte importante delle ricerche oltre a quella normale dei link e sono le immagini associate comunque sempre a delle keywords e anche loro debbono avere una sistemazione uguale ai primi 
Ga9Yy2r.png
Circa 1 settimana fa' ho inserito un report di Google Analytics e quello sotto è di oggi:)
R1lVbcD.png
Il primo è uguale all'altro strumento e cioe' è solo la prima pagina mentre il resto inizia dalla sistemazione dei codici ed è dello scorso mese di febbraio (quindi le nuove visite e i ritorni hanno un notevole background ed essendo in pratica legato sopratutto ai motori sono indifferenti le pagine collegate...cioe' non è necessarto che sia l'homepage:)...
Questo l'ho inserito anche per prendere per il culo (in forma collaterale:) gli imbecilli di base e il loro strumento inutile:)...il riferimento è al loro pseudo cervello pero' è altrettanto inutile anche il resto:)...proprio per questi motivi sono "diventati preziosi per me" e il senso è nelle Operazioni LSD:)
La rete non funziona con la testa degli imbecilli ma dell'opposto e la verifica è molto semplice perche' l'intelligenza non ha invidia ma tanta curiosita':)...è sufficente vedere gli spazi degli imbecilli per comprendere l'opposto:)...crepate d'invidia animali insieme ai figli imbecilli delle deficentone:)...l'unico legame che hanno quest'ultime con "l'amore" è di preservare il loro buco principale sistemato nel loro pseudo cervello e quindi gli occorrono degli imbecilli totali e ne esistono parecchi:)...
*****
Quello sotto è il post di ieri:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Nella GS 9B ho inserito i rapporti del nuovo motore con il primo sistema sopra(Microsoft Edge) ed oggi faccio il secondo associato a Google.Naturalmente non possono essere tutti pero' avranno lo stesso metodo dell'altro e la sua funzione "è di recuperare il gap" di differenza dei sistemi.Gli stessi sono nati per delle esclusioni nelle serps ed ho utilizzato "il metodo della compensazione dati" tramite Yahoo e anche se è "un po' approssimativa" nella composizione pero' resta realistica lo stesso:).Per il nuovo strumento non è possibile adottare questo metodo pero' DuckDuck "è amato dal Caso" in maniera generale e quindi è stato semplice trovargli "le applicazioni migliori" perche' sono gli stessi contenuti della 9B GS e cioe' le Top Ten delle lingue piu' utilizzate nel web e di conseguenza la selezione delle keywords è al massimo livello possibile:).Quindi le applicazioni del motore hanno lo stesso valore perche' le parti esaminate sono riferite a una lingua esclusa all'interno delle prime 10 (l'ultima ha un valore maggiore del doppio rispetto a quella italiana)...
Quindi ci saranno le pubblicazioni all'interno del sistema Google con applicazioni selettive tramite le lingue maggiori e il loro senso complessivo è ovviamente lo stesso di tutto il gruppo Guest Star ed è in funzione prima dell'insieme tecnico descritto ieri (cioe' la gestione degli spazi individuali e successivamente l'intersecazione degli stessi con tutto ilweb) e grazie ai protocolli (uguali per chiunque e dovunque:) determinano il valore reale dei reports e quindi del metodo e come conseguenza finale è maggiore l'associazione principale con le idee di questi spazi ed è la comunicazione (è sufficente prendere in considerazione solo i contenuti del sistema IGM per comprendere quanto sia importante).L'insieme è poi all'interno del contesto di regole tramite le sezioni security ad iniziare dalla piu' semplice ed è l'operativita' stessa del web tramite ricerche e quindi dello strumento principale per farle e l'insieme ha un valore economico elevatissimo unito a sua volta alla caratteristica peculiare che lo determina ed è la pertinenza delle ricerche stesse (questo è valido in generale e per tutti,poi le applicazioni dipendono "dalla qualita' degli spazi" e quindi dala loro gestione e l'esempio è lo stesso descritto ieri del provider Akamai...le valutazioni degli spazi intersecati nel web nascono da quelle di gestione e quindi le security successive diventano superflue ad iniziare dall'applicazione dei motori nelle ricerche)
sono le stesse per il Giappone
Queste sono le Top Ragioni per la Cina:)
Questa è Israele
Questa è la Korea sempre per Top Ragioni:)
Ne ho inserito anche 2 un po' piu' piccole per curiosita' e sono tratte sempre dal sistema Google e poi al suo interno è descritto tutto ilsenso relativo ad iniziare dai termini stessi scelti (a sua volta Top Ragioni è in realta' un sistema esso stesso e quindi rappresenta solo una parte delle pubblicazioni )
wKRZIQT.png
queste sono le keywords per le Top Ragioni
E' il desktop di Google e sono in pratica "una compensazione dati" per gli stessi motivi descritti sopra
Questa è inve la Top Imbecilli generale:)
E' naturalmente una "sequenza logica" con gli altri link sopra pero' la scelta è dipesa dal fatto che è sempre all'interno dello stesso sistema e la stessa cosa sara' valida anche per gli altri link che aggiungero'
Questo è il Top Imbecilli per la Cina:)
Questi sono i Top Imbecilli per l'America Latina:)...
Qui è sistemato il Giappone per Top Imbecilli:)
Questo è Top Imbecilli per USA in lingua spagnola
Anche in questo caso il link proviene dal sistema Google ed è esso stesso una raccolta e la specifica è proprio l'IGM:) (a sua volta le pubblicazioni che contiene hanno dei loro sviluppi autonomi:)
jD8bKNY.png
queste sono le keywords relative ed attuali e a loro volta sono legate a percentuali in rapporto ai vari top
Questo è Post 11 marzo per Duck in maniera generale
Questa è la stessa sopra per lingua araba:)
Qui è sistemata la Cina sempre per Post 11 marzo
Questa è la Francia
Qui è sistemata la Germania
Questa è invece di Google attuale e generale
Ewk1wCv.png
Queste sono le keywords attuali in destop mentre la parte mobile è piu' o meno simile
Anche quella che seguira' è tratta sempre dal sistema Google inserito nella homepage
Questo è "Strumenti 23g" per Duck in maniera generale
Qui è sistemato il Giappone
questa è la Cina
Questa è l'America Latina:)
Questo è "Post TD Search" per la Francia
Questo è del Giappone ed è al 10°posto circa pero' sono contentolo stesso:)
Questo è quello generale di Google ed è il terzo della serie:)
Ne esistono poi anche altri perche' TD Search fa' parte dell'unione degli spazi:)
L4cqD42.png
Questa è una delle keywords relative nel sistema organico del motore...in questo caso è Google in desktop
Ne esistono diverse altre ed una che avevo selezionato era "Din Space Infinity" ed è gia' in parte nella 9B GS e qui ho scelto di sistemare solo le pagine di Google con le relative keywords e le cache di rilevamento perche' aggiungero' "un particolare extra" agli spazi personali pero' sempre inserito nel sistema Google sopra
Quella generale di Google è sistemata qui ed è fatta attraverso il multitask pero' questo non cambia nulla ai contenuti ma è solo un modo per rendere piu' semplici le ricerche stesse:)
Queste sono le keywords organiche relative poi il loro senso reale è all'interno del sistema stesso
ujoR5UF.png
questa è la cache di rilevamento (il piu' recente) inserita nella ricerca sopra e appartiene ad AV pero' 
quello principale
uuGlNR0.png
Questa è invece la cache del recente rilevamento dell'altro spazio ed è sempre all'interno della stessa ricerca
Adesso inserisco una cosa che "non pensavo di fare" e in fondo mi dispiace un po':)
Riguarda l'arma dei carabinieri e il nesso con questa pubblicazione è lo stesso sistema applicato sopra ed è sufficente cliccare il 4° spazio (4° SP-1SL) e ilpost che contiene è questo:
Rank CC* Fiction:)
Il post è molto piu' serio delle apparenze e riguarda le fiction inserite nel volume generale e il loro senso completo è nella pubblicazione stessa e a sua volta lo è con il sistema IGM:)...
cioe' gli elementi scelti hanno un ruolo di comparazione "per motivi tecnici" legati anche alle loro dimensioni ed era il pensiero originale,poi le cose sono "un po' cambiate" perche' tecnicamente hanno "solo delle possibilita' ottime" pero' restano teoriche perche' "gli utilizzatori" non sono oggettivamente "tanto capaci":)...anche le fiction contribuiscono a "determinare il livello" di quest servizi e nel loro caso le applicazioni che lo determinano "hanno un percorso al contrario":)...per verificarlo ho preso il massimo delle loro fiction ed è questo:
OittJc1.png
la fiction è "Carabinieri 1:)
Questo è il loro volume generale piu' recente
In pratica questo sistema è lo stesso descritto per le basi naturali e il loro senso è in quello IGM e in parte è sistemato anche all'interno di Rank CC Fiction:)
Con milioni di telespettatori è presumibile che facciano la differenza pero' questa cosa "non è scontata" ed oggi lo è in maniera oggettiva:cioe' nelle Top Keywords piu' importanti (le prime 10 della stessa pagina sia per qualsiasi motore e per lo strumento specifico della ricerca organica) non sono presenti pure avendo volumi importanti associati in pratica a una keyword uguale a quella ufficiale:)

solo al 10° posto esiste un collegamento pero' è del quotidiano Repubblica ed è quello che conta nelle ricerche:)...

Extra 2 TD Guest Star:) Rip.11Luglio

Aggiungo alcune cose ad Extra Guest Star (quello normale sara' quindi un Super Star:)
L'orario di analisi e prelievo "ha l'ora solare normale" e questo lo scrivo solo per curiosita' e l'inserimento di oggi non è in funzione della piattaforma omologa (cioe' Adobe) ma è riferito ai contenuti dell'Extra GS (cioe' è una contrapposizione di elementi in funzione del valore reale dei reports 
e sono il frutto dell'insieme dei sistemi tecnici e per forza di cose "sono intersecati" con tutti gli altri del web e per renderlo possibile esistono i protocolli  uguali per tutti e le singole dimensioni degli elementi sono del tutto indifferenti!.La gestione degli spazi è invece una cosa a parte e  avviene tramite strumenti individuali e l'unione con la prima è molto semplice e cioe' il valore dei reports è unito alla gestione individuale tramite il "rapporto globale" dei protocolli web (l'esempio è ancora piu' semplice ed  è in pratica scritto in tante pubblicazioni e riguarda il provider Akamai nelle sue varie gestioni e diversi "sono agli antipodi tra di loro" utilizzando lo stesso strumento! Quindi la gestione è sempre individuale pero' il suo operato "è indirettamente quantificabile" dalla sistemazione degli spazi nella rete ed è questo a detrminare poi il valore dei reports:)...(anche qualsiasi tracking funziona in questo modo e cioe' o vengono inseriti dei codici e attivati oppure hanno valore "i dati delle intersecazioni" con i protocolli dei singoli spazi (anche per le piattaforme è la stessa cosa) .Sono in pratica il valore reale dei test Server SSL e indirettamente riescono a detrminare anche la prima e cioe' la gestione degli spazi senza necessita' d'inserire nessun codice:) (l'esempio al contrario è lo stesso sopra di akamai:)
Adesso ricomincio ad aggiungere alcuni particolari citati nell'Extra Guest Star:
Il rapporto è descritto nell'Extra Guest Star ed ho preso Adobe solo "come simbolo" e nella stessa pubblicazione ho inserito anche la Telecom e poi esistono "tantissimi altri precedenti":)...la loro funzione è la stessa che ho scelto per gli IGM e cioe' sistemi massimi "applicati a cervelli minimi":)...in questo caso è naturalmente una battuta pero' non è "affatto infondata":)...il motivo è lo stesso descritto sopra tramite l'esempio di Akamai e cioe' nel "mondo virtuale" è il software naturale ad essere il principale strumento:)
Sto' aggiungendo queste cose perche' le ho descritte ieri e nello stesso tempo,oggi aggiungero' "un altro elemento simile a quelli precedenti" e la sua funzione sara' la stessa descritta nel sistema IGM:) 
Quello sopra è un esempio dei sistemi contrapposti delle keywords descritti nella 9B ed è ovviamente quello negativo:)...la stessa ragione è indirettamente inserita sopra e cioe' le gestioni sono per forza di cose individuali e l'immagine è il modo operativo di farlo:)...la parte sopra è solo un esempio e poi è possibile inserire tutto quello che una persona ritiene opportuno pero' per attivare tutto occorre poi inserire i codici prodotti:)...
Questo è d'obbligo oggi ed è proprio McAfee ad essere stato l'unione con il nuovo motore:)
Il senso è descritto nelpost sotto mentre gli accadimenti reali sono sistemati qui
Ho aggiunto McAfee per DuckDuck anche per un motivo oggettivo in quanto,tra quelli di oggi è l'unico ad averlo completamente verde:)...
Prima di aggiungerli faccio un collegamento con i codici dei tag da inserire negli spazi e l'unione è molto semplice e cioe' non solo è possibile farlo solo individualmente ma nemmeno avendo codci propri è possibile gestire lo spazio in "maniera piena":)...l'esempio è proprio il nuovo strumento di rilevamento ed occorre inserirlo in tutte le pagine che debbono essere rilevate (la stessa cosa vale anche per altri strumenti) 
Questo l'ho scritto gia' e serve solo "per precisare i termini" in quanto l'utilizzo effettivo è solo complementare a quello principale per un fatto oggettivo di difficolta' a gestire tutto :)
Il precedente è del 2 o 3 luglio mentre quello sopra è di pochi minuti fa'(anche se l'arco di tempo è limitato pero' le percentuali sono espresse in riferimento a tutto l'arco d'attivazione dei codici e quindi dopo oltre 4 mesi hanno un buon volume di riferimento:) e per i contenuti "cosi' particolari" di questi spazi piu' tutto il contesto degli stessi mi hanno davvero commosso:).
Tutto questo è unito alle idee espresse e alle stesse si somma anche gli apporti particolari del nuovo motore:) (avrei delle nuove pagine anche oggi pero' debbo aggiungere diverse altre cose e quindi lo faro' in un altra occasione)
Adesso mi ricollego al post reinserito sotto ed è un estratto di "Plus Joy HCD"
Utilizzero' questo passaggio per aggiungere alcune cose non inserite nel post e direttamente saranno complementari anche alla pubblicazione di oggi pero' nel verso opposto:) 
Nel post avevo analizzato NTV (l'azienda che controlla treno Italo) e indirettamente anche RFI (la rete ferroviaria di stato).L'unico rapporto descritto tra le 2 aziende era il fatturato di NTV ed è un po' particolare perche' il suo valore moltiplicato per 1,5 forma i debiti di RFI:) (cioe' sono solole perdite di gestione del 2014 e sono circa 450milioni di euro)...
Altri particolari e il senso del post stesso è sistemato sotto e qui aggiungo alcune cose mancanti:):
La sua valutazione era F e il provider è fastweb
Naturalmente quelle sopra "sono solo in proprio" e alle stesse occorre aggiungere un apporto notevole del suo ISP.
Le analisi non vanno nella gestione degli spazi perche' è impossibile ma determinano l'unione con tutto ilweb e questo è invece possibile e indirettamente qualifica anche la gestione degli spazi (l'esempio èsempre quello di akamai fatto sopra)
ne esitono tanti altri pubblici e quindi è gia' una scelta particolare:)...a questo si aggiunge l'operativita' stessa ed ha probabilmente un record negativo!
La valutazione è F per quanto riguarda la sicurezza dei pacchetti informativi e quello sotto è forse un record delle vulnerabilita':
vdiuMdY.png
Naturalmente anche in questo caso non è l'elemento singolo ma è il sistema in cui è inserito a rendere ancora piu' negativo i contenuti dell'immagine (solo aprendo ciascun indirizzo sopra formano un enciclopedia tutti i dettagli che si possono ricavare)...tutto questo è nulla al confronto delle applicazioni del sistema e solo per restare in italia sono gli utenti stessi e ovviamente anche in questo caso vale il rapporto descritto sopra e cioe' le pessime valutazioni hanno anche delle gestioni simili e per quanto riguarda RFI è la stessa cosa e cioe' i loro "servizi" non hanno nessuna possibilita' di essere migliori:)...(quindi anche per loro la collocazione negli IGM è obbligatoria,insieme naturalmente al paese che "paga per questi servizi":)
L'unione di questo post con il sistema web l'ho descritto di recente e un estratto lo inserisco anche qui:
.da questo punto è possibile inserire qualsiasi pubblicazione delle security ad iniziare dalla piu' semplice ed è il valore economico delle ricerche...questo sistema (delle ricerche) contiene anche la differenza rispetto agli imbecilli (sia di base o IGM:) e cioe' pensano che la rete funzioni con un sistema "tipo auditel" non ha capito nulla (la rilevazione delle visualizzazioni fine a se stesse è proprio una cosa da imbecilli:)...la realta' della comunicazione del mezzo è invece legata proprio alle keywords,ai contenuti e alle relative pertinenze delle ricerche e questo fa' la differenza perche' per unire le 3 parti è indispensabile l'intelligenza e per forza di cose deve essere simmetrica:)...
icon