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Jul 17, 2016

TD Guest Star 10:)✔

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La pubblicazione originale ed effettiva che ho scelto come 10° GS è del 13 febbraio 2016 e quindi diversi passaggi interni hanno gia' avuto degli sviluppi pero' resta importante lo stesso per tutti i sistemi grafici inseriti e lo sono rispetto a tutte le altre pubblicazioni del gruppo.Il link inserito sopra (Welcome Ten GS) è "un attualizzazione" di questo post e insieme al successivo resteranno in pratica "mail aperte".La 10° GS avra' il collegamento principale nel sistema e tutti gli eventuali grafici successivi saranno inseriti in questa stessa pubblicazione.Il post "della contrapposizione" avra' invece gli aggiornamenti dei sistemi e sara' inserito nelle pubblicazioni di base ed è in pratica il loro compimento:)
Tutti i passaggi sotto sono riferiti allo scritto originale del 13 febbraio 2016
Questa pubblicazione è particolare ad iniziare dal fatto che ha dimensioni notevoli ed essendo l'ultima dei 2 gruppi ho preferito non dividerla.E' unita ai contenuti della precedente (nona) e a tante altre ed è una sintesi delle stesse a cui ho aggiunto anche diverse novita'.L'esposizione quindi non è stata semplice perche' sono tante le cose da mettere insieme e la loro unione non è affatto casuale ma è unita alle idee degli spazi stessi.In questa posizione li ho riassunti in 2 funzioni scritti in altri post e a loro volta lo sono rispetto alle possibilita' tecniche di applicazione perche' esistono ed hanno ottime possibilita' operative in maniera oggettiva e soggettiva insieme:) (quest'ultimo passaggio è riferito "all'humus culturale" della comunicazione stessa ed è fatto da coglioni completi votati a qualsiasi imbecillita' complementare alla propria essenza di bruttezza totale...le parole hanno un senso pieno ed è in pratica il ruolo vero delle parti tecniche inserite sotto)... 
L'associazione degli imbecilli non deriva naturalmente da nessuna sindrome di persecuzione ma nel percorso storico degli spazi personali esiste "un amplia casistica" legata a difficolta' di ogni genere frapposte al percorso degli spazi...
questo è solo una parte ed è tratta dal primo "Any People // All Results" (il collegamento è nella raccolta principale) 
A questo aggiungo un altro passaggio recente,collegato anche con la nuova navbar ed è anche in maniera diretta il senso dell'introduzione sopra:
I contenuti derivano esattamente da quello che penso e non ha solo un ruolo personale ma i deficenti descritti sono a loro volta (in maniera indiretta ovviamente)anche i protagonisti delle pubblicazioni normali in quanto il sistema di comunicazione demenziale che esiste in Italia ha come base indispensabile proprio le cocce di questi coglioni. 
Ne esiste poi un terzo ed è il piu' importante e lo sistemero' al fondo di questo post.Per inserire i vari passaggi ho scelto di selezionare delle parti di pubblicazione tramite immagini,insieme al link di quella originale e questo per una questione di spazio e nello stesso tempo per rendere semplice mettere tutto insieme:)( tranne le novita' che inseriro').
Inizio dalla singolarita' stessa della piattaforma AV,descritta nel post precedente:
La pubblicazione è molto lunga ed è solo la prima dedicata alla piattaforma specifica,sempre all'interno di tutte quelle dedicate alla contestualizzazione fatta in questi mesi.
Il senso del passaggio evidenziato sopra è collegato alla pubblicazione precedente ed è molto semplice:le operazioni reali di accesso sopra hanno necessita' di avere codici singoli differenti da tutte le altre piattaforme nel vero senso della parola in quanto potranno essere validi solo per 1 spazio.Questa cosa permette poi tutte le operazioni e tra di esse esiste anche quella del rilevamento (i browsers fino al 9 febbraio su DS AV hanno questo percorso e sono quelli inseriti nella pubblicazione precedente...questo poi resta solo una parte dell'aspetto tecnico e ne esistono contemporaneamente altri importanti legati ai singoli IP perche' sono per forza di cose superiori ai browsers perche' quest'ultimi sono solo indicativi come numero perche' al loro interno possono contenere qualsiasi dato d'accesso(contemporaneamente gli stessi IP possono contenere qualsasi numero di persone!)...tutto questo poi deve fare riferimento agli spazi e nel caso personale non si possono applicare impostazioni generaliste perche' i contenuti sono particolari a 360° e quindi molto difficili pure da sistemare pero' è proprio questo punto a fare la differenza in senso positivo e i dati di qualsiasi genere diventano solo una base per ricerche successive...sono contentissimo di quest'ultime e il loro senso piu' vero è nel resto della pubblicazione...
Tornando alla piattaforma AV,la sistemazione poi ha una registrazione successiva nella verifica dello spazio stesso e potra' essere solo singola ed effettuata con diversi metodi (quella della propria casella mail ne è solo una di possibilita' pero' anche questa ha dei propri step di verifica in base alle impostazioni scelte)
Questa è un altra verifica per immagini
qui è sistemata la pubblicazione originale
In realta' sono 3 verifiche di spazi a scelta e sono piu' o meno simili per tutti i motori (ovviamente cambiano i file xml ed è solo una delle possibilita'...per fare le operazioni di download e uplod successivo occorrono naturalmente i codici per accedere e poi si potra' fare la verifica:)...

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Questa è per la piattaforma Blogger (su Google Analitycs e tra l'altro sono della stessa casa madre)  Story ed occorrono esattamente le stesse cose descritte sopra pero' a differenza di AV esiste un quadro generale di tutti gli spazi con una sequenza unica di step.L'ID e i codici li ho lasciati perche' sono unici per uno spazio e non si possono replicare da nessun altra parte.Usciti i codici, poi occorre fare il percorso opposto perche' bisogna inserirli in postazioni diverse all'interno dello stesso spazio.
Le parti di rilevamento non sono poi definitive anche avendo i codici perche' la loro funzione puo' essere,per qualsiasi motivo limitata e la cosa puo riguardare Google Analitycs o qualsiasi altro strumento.
Questo passaggio è legato ad un altro scritto nel nono di questo gruppo:
ho riprecisato questo perche' il rilevamento potra' essere solo singolo e cioe' occorrono dei codici da inserire e per avere gli stessi occorre prima quelli degli spazi!Non è una cosa banale perche' la parte visiva della pagina sotto contiene anche tutte le parti eliminate e non occorre nemmeno analizzarle tanto perche' si fa' molto prima a vedere le presenze nelle trakermaps.
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qui è sistemata l'immagine normale
(il prelievo è del 9 febbraio 2016)
ho solo evidenziato Google Analitycs e insieme a tutti gli altri sono effettivi (per esserlo debbono essere tali anche i loro collegamenti e quindi occorre che siano approvati...la definizione non è banale per chiunque e a maggior ragione è valida per tutte le vicende personali e a sua volta lo è per tantissimi altri individui descritti nella prima "Any People// All Results",sistemata nella raccolta principale )
In tante altre pubblicazioni ho specificato proprio i contenuti dei singoli elementi presenti nella trakermaps ed oggi lo evito perche' inserisco una pubbilcazione che li ha gia' di suo e la sintesi è la "reciprocita'" degli elementi.
Anche in questo caso ho estratto un passaggio con il sistema delle immagini:
Ho dovuto fare in questo sistema perche' la pubblicazione è molto lunga e la parte estratta faceva parte di un p.s. sistemato al fondo della stessa.La parte selezionata ha dei contenuti attuabili solo tra 2 elementi ed è la persona che fa' materialmente le pubblicazioni e il motore (non è una scelta facoltativa ma è obbligatoria in quanto esiste essa sola ed è il solo senso della bidirezionalita' dei codici e puo essere attutata solo tra 2 elementi...il senso completo è all'interno del post originale pero' la parte selezionata è gia' sufficente per creare un nesso oggettivo con questa pubblicazione).
Sopra ho inserito i browsers di AV per Dinamic Story e qui inserisco alcune cose per la parte di Blogger.
il limite sono 10 ed è solo un fatto tecnico (quelle visive ne sono 9 pero' riguarda solo il prelievo della pagina)...
Ho virgolettato i termini perche' in realta' non hanno nemmeno 1 anno e non "esiste nessun aiuto" delle precedenti perche' non sono disponibili.
Tra le pubblicazioni ne ho scelte alcune con tutti i sistemi descritti sotto:
e non ha in realta' una pubblicazione fissa perche' l'ho risistemato diverse volte
Ne esistono poi anche altre e la loro funzione attuale è relativa proprio a questa pubblicazione e a tutti gli aspetti tecnici descritti.I primi sono personali e riguardano le impostazioni generaliste in maniera completa e cioe' non esiste nessun imput individuale e a questo sono associati anche i contenuti particolari e per giustificare il termine sono gia' sufficenti i titoli delle pubblicazioni.Tutto questo e quello che aggiungero' sotto deriva dal protocollo https e il suo senso è oggettivo e in questo caso diventa anche soggettivo rispetto alle ragioni tecniche inserite in tutta questa pubblicazione.
Sempre per lo stesso spazio aggiungo le origini del traffico,sistemate qui.Anche in questo caso il valore è di sempre pero' ha dei limiti temporali oggettivi ed altri tecnici (cioe' al massimo sono 10 le parti inserite).A questo aggiungo un altro passaggio selezionato per immagini:
all'interno ci sono anche degli esempi e riguardano "indirettamente" un aspetto tecnico e cioe' l'inserimento extra individuale di qualsiasi keywords produce un aspetto negativo per il ranking relativo e per questo motivo le aziende lo vietano(questo è un esempio e lo stesso rapporto è valido per chiunque fa' delle pubblicazioni online)...quindi gli esempi sono direttamente uniti agli imbecilli e il nesso è nei contenuti collegati sopra e il senso è in tutta questa pubblicazione.All'interno delle origini del traffico ho evidenziato una cosa "un po' difficile da descrivere" perche' quel link ha in realta' un percorso storico fatto da 2 spazi:all'origine era Dinamic 1 del 2° account poi è passato a Dinamic 3 perche' mi hanno restituito alcuni link e tra questi quello di Dinamic 1 pero' senza l'ID originale e di conseguenza non esiste la relativa storia.Ho fatto un range custom per Dinamic 1 proprio dal primo giorno delle pubblicazioni e a differenza della sua storia reale non è possibile trovare nulla:)...comunque per una "questione di simpatia" quando mi hanno restituito il link generale ho scelto di riassociarlo allo "spazio omonimo" anche se ha 1 ID diverso e il suo diretto invece è l'attuale di Dinamic 3.(da questo deriva il fatto che le origini del traffico in 1 solo link ha 2 spazi).Tutto questo è successo diversi mesi fa' e anche se non originali pero' gli spazi erano sempre effettivi e attraverso tutti i passaggi tecnici descritti sotto (cioe' non esiste nessuna impostazione personale e tantomeno di altri:),il link originale,risistemato per affetto è tornato:)...questo è Dinamic 1 attuale  ...il senso reale della contentezza è poi nei contenuti del resto di questa pubblicazione...
Anche le 2 piattaforme maggiori rimaste hanno gli stessi passaggi descritti sopra e gli altri che seguiranno in questa "pubblicazione infinita":).Nel caso pdf è obbligatorio 1 mese perche' il range maggiore puo essere fatto solo con la versione pro tramite l'upgrade.Di pagine simili in questi mesi ne ho pubblicate diverse pero' queste di oggi sono piu' importanti perche' sono collegate ai valori percentuali delle ricerche sistemate nelle tabelle sotto.Il senso è molto semplice perche' in realta' quelle inserite sopra sono piattaforme minori rispetto alle principali (quella video è circa 1/30° mentre Adobe per i pdf è alcune centinaia di volte maggiore di ISSUU) e le tabelle massime inserite sotto arrivano solo fino alla decima pagina e con i rapporti inseriti sopra è gia' molto difficile essere in quest'ultima.Se avviene poi le percentuali di tutti i 10 top della decima pagina sono circa lo 0,1% del volume di ricerca digitato da ogni singolo utente.Sono questi passaggi a far leggere in maniera completa le pagine sopra.
Le parti tecniche non sono mai state fine a se stesse ma lo sono con i pensieri evidenziati all'inizio e con quello che reinseriro' al termine e quindi anche i contenuti di questa pubblicazione hanno lo stesso senso:
tra i passaggi del precedente post ho sottolineato quello del "4° Top senza imbecilli" e in questo caso sistemo il passaggio perche' è breve ed è anche importante per quello che aggiungero':(nella pubblicazione originale esistono anche i quadri delle impostazioni di ricerca e di quelle avanzate e la loro sintesi è che non esistono imput personali ed è il riferimento ai "sistemi descritti sotto")
Adesso inserisco una cosa collegata al post di ieri con il 4° top imbecilli,utilizzando tutti i sistemi descritti sopra e quindi la cosa è completamente generalista:
la differenza si nota subito e sono una sequenza quasi simile pero' nella prima pagina non esiste nulla di pubblicazioni personali e la stessa contiene circa il 91% delle ricerche effettuate in funzione dei collegamenti che digitano le persone che hanno fatto le ricerche...
Questo è importante per diversi motivi e il primo è per forza di cose il contenuto personale descritto sopra pero' non "in funzione individuale" ma è oggettivamente valido per chiunque e nello stesso momento contiene il secondo motivo ed è in pratica la sintesi di tutto lo scritto sopra piu' quello che aggiungero'(cioe' non esiste nessun modo per "fare operazioni diverse" ed avere i contenuti descritti sopra, in quanto il sistema non è facoltativo ma obbligatorio ed è quest'insieme ad essere valido per chiunque davvero!)...Prima di reinserire le tabelle descritte sopra (quelle del 91%) e aggiungere anche altre cose,sistemo un collegamento che ha proprio "i contenuti delle operazioni diverse" ed è "Basi Unite 29M" .
Il quadro sopra è inserito nella seconda "Any People // All Results"
qui sono inserite le percentuali anche delle altre pagine fino alla 10° e solo per citare la seconda è il 4,8%!
la percentuale sopra contiene tutti i 10 top della seconda pagina e quindi adesso è molto semplice collocare il rapporto che ho fatto tra piattaforme maggiori e minori di qualsiasi genere 
All'interno sono descritti tutti i passaggi ad iniziare dalle SERP sui motori e l'unione finale è con gli stessi pero' in funzione delle keywords delle aziende associate ai termini omologhi digitati dagli utenti che effettuano qualsiasi ricerca.
qui tramite immagine ho estratto il passaggio dedicato alle SERP
E' sempre all'interno di Any People // All Results 2 e in questa pubblicazione ha forse piu' senso di quella originale in quanto è legato nella sua terza parte alla SERP(search engine results pages) a pagamento ed è l'ultima solo in maniera formale in quanto per i motori è in realta' la principale perche' è complementare alla prima SERP e cioe' alle keywords digitate dagli utenti nelle loro ricerche...la complementarieta' deriva dal fatto che la terza SERP ha le keywords delle aziende e a differenza della prima quest'ultimi sono a pagamento in base anche ai volumi relativi digitati
questa è un altra immagine ed ho selezionato il passaggio in cui sono inseriti i costi effettivi
all'interno dell'immagine ci sono diversi collegamenti e quelli effettivi sono qui,nella pubblicazione originale
Questo sistema ha creato l'attuale prima azienda al mondo in assoluto e in un tempo anche relativamente breve (i dati piu' recenti sono solo di alcuni giorni fa') e quindi i contenuti di "Base Unite 29M" ,nella sezione dedicata "a tutte le possibili furbate" sono in pratica diventate ancora piu' evanescenti rispetto a quelle descritte 6-7 mesi fa':).In questa cosa sono compresi anche gli operatori professionisti,descritti in tante pubblicazioni e non per loro attivita' anomale ma per una difficolta' intrinseca di base nel compiere le ottimizzazioni...le percentuali descritte sopra sono collegate al CTRL e sono semplicemente i risultati digitati dopo qualsiasi ricerca su tutti i motori e quindi dopo il 91% della prima pagina e i collegamenti successivi digitati sempre dalle stesse persone nelle prime 3 posizioni (circa il 60%) rende la difficolta' di ottimizzare palese e il motivo è inserito nella stessa pubblicazione (Any People...2) ed è legato semplicemente ai costi delle operazioni da unire alle tabelle sopra (in pratica sono i primi 5 top della prima pagina...la seconda l'ho descritta  mentre gia' per la terza è indispensabile avere volumi molto elevati perche' l'insieme dei 10 top arriva appena a 1,1% e quindi è molto difficile renderla compatibile con i costi delle ottimizzazioni!:)
Nello stesso post (Any People 2...) è inserita la classifica dei motori a livello mondiale e il senso che ho legato ad esso è in funzione delle cose descritte sopra (cioe' come sono determinati i passaggi) e a monte hanno la credibilita' dei motori stessi uniti a loro volta a un valore economico elevatissimo.Prima di aggiungere le novita' ,inserisco un passaggio,sistemato in maniera provvisoria nella 6° GS ed è legato a tutta la pubblicazione e in maniera particolare ai passaggi sopra (cioe' motori + seo) e riguardano le principali fonti di bad traffic:ne sono elencate 4 e quella piu' particolare è denominata "search scraper" ed è "un prelievo" dei sistemi di realizzazione di siti ed è anche una cosa legale e viene utilizzata prevalentemente da "operatori web" per mostrare a dei clienti potenziali alcune soluzioni adottate da altri spazi...rispetto alle altre 3 (robot, computer program, automated service) è una cosa minima pero' è etichettata lo stesso come bad traffic ed essendo in pratica un prelievo unico,le applicazioni successive non porteranno "tanti benefici" a chi dovesse utilizzarli e in piu' sono catalogate anche ad alto rischio (questo va' ad aggiungersi ai quadri degli operatori professionisti descritti sopra e a cascata lo è anche rispetto agli imbecilli dilettanti,inseriti all'inizio:)...per questa cosa "minima" ho fatto delle ricerche su eventuali strumenti applicativi e ne ho trovato uno nel browser Chrome ed è gratuito pure:)...la cosa curiosa sono le congiunzioni di pensiero stesso e cioe' lo strumento App di chrome è di alto livello e serve per compiere un operazione legale pero' l'utilizzo successivo è prevalentemente associato ad una fonte di bad traffic.Il paradosso è il fatto che Chrome appartiene alla casa madre anche del primo motore e cioe' Google:) (saranno felici le aziende che riceveranno le ottimizzazioni:dovranno pagare un bel po' per ricevere un prodotto "ad alto rischio":)...nell'universo Google,anche le singole galassie hanno dimensioni notevoli e non fa' eccezione nemmeno il suo browser:
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qui è sistemata l'immagine normale
è valido per qualsiasi strumento (desktop e mobile) ed è in pratica l'ultimo anno in Italia (nel resto del mondo è anche maggiore!)
Adesso torno alle novita' legate ai motori e al web in generale e mi ricollego con i contenuti di Any People // All Results 2 e il riferimento principale in questo caso è al quadro generale dei motori e alla differenza tra di essi (la funzione è collegata ai contenuti di questa pubblicazione e i particolari tecnici sono per una semplice ragione uniti al valore economico associato poi alle stesse percentuali...cioe' per arrivare in quelle posizioni le "pseudo furbate" applicative non sono nemmeno concepibili nella fantascienza:)...Prima d'inserire i particolari sistemo una pubblicazione relativa a questo passaggio:
TD Search Story 2
Il post è molto lungo e il senso completo è al suo interno e in questo caso mi serve per fare "una differenza di base" relativa agli stessi motori inseriti in "Any People 2...".A livello mondiale,Google raggiunge circa il 68% mentre Badui e' poco sopra il 6%.La prima differenza è nel fatto che Badui non è all'interno di TD Search Story 2 perche' ha avuto una creazione del tutto diversa (nel post relativo sono elencati i motivi e sono molto semplici in quanto sono uniti solo ad una "necessita' tecnica" a valle di "una politica" da parte della Cina...in Any People ci sono i passaggi relativi ed uno di essi riguarda lo strumento tecnico (è in pratica il firewal piu' grande al mondo con un valore economico piu' elevato di Baidu stessa:) mentre l'altro ha un collegamento con GreatFire ed è uno strumento di verifica "degli effetti del firewall" e sono molto semplici a loro volta perche' vengono in pratica bloccati tutti gli altri tranne Baidu:)...
Oggi inserisco un altra novita' ed è legata alle cose scritte sopra ad iniziare dal paese stesso di Baidu e cioe' la Cina:
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Questa è la divisione web in tutto il mondo e la parte asiatica (quindi Cina compresa) è in pratica la meta'!...il rapporto è il piu' recente ed è del 30 novembre 2015)
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Anche queste sono recenti (30 novembre 2015) e qui inserisco una piccola descrizione del grafico sopra:il primo dato è riferito alla popolazione attuale;il secondo sono i dati del 2000; il terzo sono gli "users web" attuali in Cina; il quarto dato è la percentuale di persone(rispetto al loro totale) che utilizzano strumenti informatici,sempre in Cina;l'ultimo dato percentuale (41,6%) è riferito al Paese Cina rispetto al continente Asia.(gli users web non sono riferiti alle persone fisiche ma alle connessioni fatte da quest'ultime tramite il relativo punto d'accesso)
Nessun altro paese al mondo ha questi livelli e questi 2 grafici adesso fanno leggere molto bene quello relativo alla percentuale dei motori e di conseguenza quanto possono essere imbecilli coloro che pensano di essere "piu' intelligenti di Google:)...il riferimento non è oggettivo ovviamente ma è legato ai passaggi tecnici descritti sopra(in Basi Unite 29M ne esitstono di "ogni colore" di  trucchi possibili e non occorre fare nemmeno la loro verifica ma è sufficente vedere negli spazi relativi di quale azienda sono i banner esposti,per capire chi sono davvero gli imbecilli:)...nel 99.9% dei casi sono di Google ADS stessa e quindi sono fantastici:).In Any People 2 ,e riferito al quadro dei motori, ho scritto che la classifica è a totale imparita' di condizioni e gia' in quella posizione esisteva una logica piena (cioe' Baidu è nata con "leve economiche elevatissime" e gia' esistenti al momento della sua creazione mentre per Google è stato esattamente l'opposto e i particolari sono in TD Search Story 2) ed oggi,tramite i quadri sopra esiste anche un altra imparita' di condizioni elevatissima perche' considerando il paese in cui è iniziata l'attivita' (ed ha l'attuale residenza e cioe' gli USA) e considerando tutta la macro regione (quindi Canada e Messico messi insieme ad USA) formano il North America e la loro percentuale globale è il 9,3% (sempre dati fino a 30 nov.2015)...
Nel quadro relativo alla Cina ho inserito anche Hong Kong e l'asterisco è dovuto al fatto che la citta' fa' parte da pochi anni dello stesso paese e quindi tutti i dati sono cumulativi (il riferimento temporale è uguale,30 nov.2015).
L'asterisco della Cina ha poi un altra curiosita' legata al rilevamento della popolazione tramite il loro ultimo censimento fatto e quest'ultimo contiene "una forbice d'errore fisiologica"  e valida per qualsiasi paese...la percentuale d'errore è minima pero' applicata alla popolazione della Cina significa un dato di alcune decine di milioni di persone in piu' o in meno:)...
Adesso torno ad un passaggio del precedente post e a sua volta riguarda in pratica tutte le pubblicazioni dedicate a questi spazi e relative ai sistemi di comunicazione e a quello pubblicitario.Il senso pieno è nella 3° generale ed è collegato ai siti maggiori italiani ad indirizzo politico.Cioe' il metodo che ho descritto in questi anni è applicabile e in piu' ha avuto dei test senza uguali rispetto a qualsiasi altro spazio,generalista pure:)...Naturalmente potra' poi essere personalizzato e la sua efficacia non è solo tecnica perche' l'Italia non è tra le prime nazioni del web,la sua lingua non è inclusa tra le prime 10 pero' la struttura è sempre importante e molto elevata pure!...con gli stessi sistemi inseriti sopra ho estratto anche gli "users web" italiani e sono validi per qualsiasi strumento (desktop e mobile) Ozy0odV.png con lo stesso arco temporale descritto sopra (30 nov. 2015) questa è la parte italiana:il primo dato è la popolazione mentre il secondo sono gli users web...è molto elevato e da solo ha la ragione scritta sopra e in tutti questi anni...
Da questo punto inserisco alcuni altri grafici,sistemati in diverse pubblicazioni fatte nell'arco di questi mesi e nella stessa posizione ne inseriro' eventualmente altre:
La soluzione è organica (percentuali legate a parole digitate insieme alle omologhe dei motori) e quella sotto è piu' "di una segnalazione" e in questo caso è il tempo speso in base ai top,sempre della prima pagina di ricerca HbR6lDD.png
Queste sono le percentuali legate alle Top Keywords delle ricerche organiche (e anche in questo caso il valore maggiore sono le prime 10)

questi sono solo un esempio pero' sono i relativi costi dei primi 10 Top e naturalmente vanno ai motori (i click e le impression sono ovviamente legate in misura maggiore al primo top)...la stessa immagine è in antitesi a quella seo pero' è direttamente unita ai pensieri dedicati per la semplice ragione della differenza evidenziata:)
Da questo punto saranno sistemati altri grafici...
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