/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 29, 2014

Estratto Pagina Festa 50

Lo scritto sotto l'ho fatto diversi mesi fa' rispetto a questa pubblicazione.Lo inserisco nella parte tecnica perche' rappresenta la base di idee reali della stessa
E' un divertimento anche questo:)...in realta' i dati specifici contengono sviluppi molto seri...ho iniziato a fare queste cose,partendo dai 10.000 perche' pensavo che fosse "un unicum":)...questo non per pessimismo,semplicemente all'inizio ho dovuto valutare le idee con i parametri che avevo...questi erano assolutamente comuni,anzi venivo gia' da esperienze (nei canali normali) ben oltre le normali proposte commerciali!...quindi immaginate con che cosa potevo parametrarlo quello che avevo in mente di fare!...infatti la prima mail che ho dedicato a questi canali,era quasi "un atto di penitenza":)...(su questa nuova pagina poi alleghero' anche le cose relative che ho scritto)...quando ho fatto la prima pubblicazione la mattina (locale) del 23 giugno,pensavo che non ci fosse nessuno,quando ho visto i "this time" mi sono un po' "spaventato":)...nel senso che in qualche modo dovevo "giustificare" queste pubblicazioni,non tanto per l'atto in se' (nel senso che ognuno puo' fare quello che vuole),avevo intenzione di farlo per "salvaguardare" le idee stesse che hanno permesso la nascita di proposte e modo di farle,cosi' "particolare!"...quest'azione era importantissima per facilitare lo sviluppo successivo delle stesse,non potevo lasciare la cosa come se fosse una semplice "boutade"!...per fare questo ho scritto la mail dedicata...sinceramente credo che sia stata la cosa "piu' opportuna" che ho mai scritto:)...il link delle mail lo alleghero' qui,nel frattempo potete trovarlo nelle pagine di raccolta...

Lo scritto sotto l'ho fatto di recente rispetto a questa pubblicazione ed è in pratica un'integrazione del post sopra.

Aggiungo solo qualche pensiero al collegamento sopra.La rotazione scelta dei 10mila è tutt'altro che simbolica in realta'.Riassumendo un po' quello che troverete nel post, il dato assume una valenza intrinseca propria sia per i contenuti e le modalita' delle proposte stesse. Solo in apparenza,quest'ultime sono semplici (mi riferisco a messaggi commerciali) in realta' hanno un grado di difficolta' maggiore delle proposte normali (la costruzione dell'insieme non dipende solo da volonta' personale!).Se a questo applicate i contenuti dei post tecnici che troverete all'interno di "Dinamic Story",sara' molto semplice comprendere il valore reale dei singoli 10mila in rapporto alle proposte specifiche.La Festa deriva da questo in rapporto alle idee da cui sono nati questi canali,se fossero anche i miei normali non l'avrei fatto mai per il semplice motivo che non avrebbe senso!:) (l'esempio è quasi banale...cioe' se faccio 10mila accessi con 4.5 messaggi commerciali,avendo come parametro solo le visualizzazioni ,lo stesso dato avra' un peso specifico irrilevante...farlo alle condizioni di questi canali è "tutt'altra musica!".Lo stesso pensiero sara' la base per altre cose da aggiungere ai post dedicati ai mezzi di comunicazione in rapporto "al sistema pubblicitario".
icon