E' un divertimento anche questo:)...in realta' i dati specifici contengono sviluppi molto seri...ho iniziato a fare queste cose,partendo dai 10.000 perche' pensavo che fosse "un unicum":)...questo non per pessimismo,semplicemente all'inizio ho dovuto valutare le idee con i parametri che avevo...questi erano assolutamente comuni,anzi venivo gia' da esperienze (nei canali normali) ben oltre le normali proposte commerciali!...quindi immaginate con che cosa potevo parametrarlo quello che avevo in mente di fare!...infatti la prima mail che ho dedicato a questi canali,era quasi "un atto di penitenza":)...(su questa nuova pagina poi alleghero' anche le cose relative che ho scritto)...quando ho fatto la prima pubblicazione la mattina (locale) del 23 giugno,pensavo che non ci fosse nessuno,quando ho visto i "this time" mi sono un po' "spaventato":)...nel senso che in qualche modo dovevo "giustificare" queste pubblicazioni,non tanto per l'atto in se' (nel senso che ognuno puo' fare quello che vuole),avevo intenzione di farlo per "salvaguardare" le idee stesse che hanno permesso la nascita di proposte e modo di farle,cosi' "particolare!"...quest'azione era importantissima per facilitare lo sviluppo successivo delle stesse,non potevo lasciare la cosa come se fosse una semplice "boutade"!...per fare questo ho scritto la mail dedicata...sinceramente credo che sia stata la cosa "piu' opportuna" che ho mai scritto:)...il link delle mail lo alleghero' qui,nel frattempo potete trovarlo nelle pagine di raccolta...
Mar 29, 2014
Estratto Pagina Festa 50
