Quello sotto è il post di ieri 7 aprile e lo pubblico in maniera integrale.E' in stretto rapporto con quello scritto il 6 aprile.I contenuti sotto sono "la parte mancante" rispetto alle proposte normali,mentre quello scritto il 6 aprile è l'amplificazione delle stesse.Il senso concreto è molto semplice da tradurre in pratica e cioe' con i contenuti scritti sotto è molto difficile fare traffico con queste proposte (agli stessi contenuti è possibile aggiungere altre cose mancanti: Keywords delle aziende,senza nessuna spam e senza rete di base).Pero' se per miracolo si riesce "in qualche modo ad arrivare" all'inizio del vero traffico globale verso le aziende (sono i contenuti scritti nel Post 6 aprile) davvero i numeri diventano musica essi stessi! In pratica è il senso vero dello scritto fatto per i primi 10mila.
Lo scritto sotto è di alcune ore fa' ed è "gia' d'archivio",i "contenuti sono gia' realizzati":).Il nuovo banner penso d'inserirlo domani,mentre nel post di raccolta ci saranno i gif delle feste:).Questo è un gioco naturalmente,pero' ci sono anche motivi seri dietro ed uno è quello scritto per i primi 10.000 e il resto sono in pratica tutti i contenuti dei post dedicati ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario.
Il post precedente l'ho sistemato nella pagina di raccolta Dinamic Story e penso entro oggi (o al massimo domani) i "suoi contenuti" saranno realizzati:).(mentre scrivo mancano un po' meno di 300 accessi ai 140mila tondi:).Il totale è riferito a proposte che hanno tutte gli stessi contenuti,gli stessi parametri e le stesse impostazioni.(tutto questo escludendo per il momento la nuova piattaforma).La suddivisione è dovuta a un fatto tecnico a cui si sono anche aggiunti "motivi precauzionali",pero' per il dato totale non è affatto un vantaggio per la semplice ragione che occorre fare degli step in piu' per accedere (e non è affatto scontato che avvengano! Per chi pensa che sia semplice è bene ricordare che numeri piu' elevati sono fatti con migliaia di embed,all'interno di proposte generaliste e diverse tra di loro.Quindi sara' piu' semplice creare interesse per un piu' largo traffico! Su questi canali non esiste nemmeno 1 embed e tutti i link sistemati nel web sono validi solo se accedono nelle proposte specifiche.Questo discorso vale anche per Google+.I parametri sono sempre dei canali normali,pero' negli ultimi 4-5 mesi i contenuti sono gli stessi di queste proposte pero' non lo sono i codici di collegamento per il traffico globale verso le aziende (per il semplice motivo che su Google+ non possono essere inseriti) e di conseguenza ho sistemato solo dei link.Anche quest'ultimi,nonostante siano fatti sempre da me,saranno validi solo se accedono qui.