/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 1, 2014

Post Dinamic AV

Il post lo trasferisco definitivo su questo canale per inserirlo nella pagina Dinamic Story
Lo scritto sotto l'ho fatto su Dinamic AV (è la nuova piattaforma,la trovate qui).Indirettamente è  uno sviluppo dei post dedicati ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario e sopratutto al sostegno alle onlus stesse.Allo scritto sotto aggiungero' ancora altri dettagli.
Questo è il post di Dinamic AV
Ripubblico sotto una cosa scritta ieri,qui aggiungo una "piccola curiosita'.Prima di queste pubblicazioni sono andato a vedere le statistiche di questa piattaforma!Gli unici prima di queste pubblicazioni erano 941!I rapporti minimi hanno come base 1 settimana (non c'è il this time qui) e il trand con la precedente (nella stessa ho fatto solo alcune prove,pero' la piattaforma era pubblica lo stesso) è del 2500% di aumento:)))...davvero è!...nei motori non esiste ne il mio nickname ne le keywords delle aziende,quindi è davvero una cosa magica,quasi da fantascienza:)...I dinamici sono nati per le cose scritte nel tempo e iniziate 4 anni fa'!Immaginate,gia' allora ho litigato per 1 banner messo su yt! Dei "benpensanti" (dei giovani d'eta',ma vecchi di cervello) mi rimproveravano di associare le promozioni delle onlus alla pubblicita'.Questa cosa si è ripetuta anche nei mezzi di comunicazione e nel sistema pubblicitario.Loro pensano di essere "eticamente giusti",in realta' sono "complessivamente sbagliati".Tutti gli sviluppi scritti sul traffico generato in rapporto alle proposte specifiche sono validi per tutti ovviamente.Adesso immaginate cosa possono fare dei siti con basi di milioni d'accessi (essendo "eticamente dei giusti",vendono dei libri da pochi euro,in un paese in cui non legge nessuno!!).Questa cosa è "poco intelligente davvero"!Con le impostazioni scelte e la fiducia delle aziende (per questo ho espresso sempre riconoscenza nei loro confronti) solo il progetto di "Insieme per centomila" questi canali hanno gia' la forza (compreso pure le spam) di farlo da soli! Da questo deriva il mio impegno e sono felicissimo di averlo fatto.
Naturalmente l'espressioni utilizzate sono intese in senso relativo (qualcuno che legge esiste!:),pero' hanno sempre una valenza specifica (cioe' è il rapporto tra la popolazione e la percentuale di lettori).La stessa relativita' poi è estesa al numero di accessi stessi e qui è ancora piu' semplice la cosa! Cioe' un numero di persone elevate negli accessi non acquistano solo libri o inviano solo sms!Sono una forza economica loro stessi! Adesso è sufficiente mettere insieme le cose scritte sui mezzi di comunicazione tradizionali (hanno solo pubblicita' unidirezionale ed è il 50% del loro budget...) e sara' molto semplice comprendere tutti gli sviluppi possibili!Gli scritti relativi li trovate sempre all'interno della pagina Dinamic Story.
icon