Le pubblicazioni recenti le trovate nei 2 collegamenti sotto
La risistemazione della pagina sopra,dedicata alla rotazione dei 100.000,è stata casuale in quanto non riuscivo a rritrovarla (i motivi li ho scritti all'interno).La ricerca effettiva che stavo facendo era dedicata a Dinamic 2B e al salvataggio della pagina di questo mese.Tra i link evidenziati nello stesso periodo c'era la pagina legata al collegamento sopra.Alcuni giorni fa' ho scritto un post allegato alla pubblicazione di 1 giorno dello stesso canale ed era un modo per evidenziare una diffrenza notevole nell'unita' di misura dei dati e cioe' le pagine stesse.Fino a questo punto è tutto normale.Oggi volevo fare la ripubblicazione di quel post (grafico + scritto) e unirlo alla pagina salvata di 1 mese (è da precisare che nello stesso periodo il canale è stato bloccato per il 95% dello stesso e per il resto non ha avuto nessuna pubblicazione.Quindi i dati effettivi sono legati solo al periodo online netto del sito).Il post precedente l'avevo sistemato provvisoriamente in un canale laboratorio e proprio oggi (15 maggio) è stato bloccato pure quello!:) Vi assicuro che è tutto vero!:) Comunque,nonostante questo la pagina la pubblico lo stesso ed inseriro' di nuovo alcune differenze con i grafici della piattaforma AV.
Quella sopra è la pagina di 1 mese,salvata ieri 14 maggio.(a diffrenza della precedente di 1 solo giorno,la parte italiana non è indifferente:).Le pagine prese come unita' di misura sono lo spazio fisico dove vengono inserite le pubblicazioni.Su AV sono mediamente 5-6 a pagina su questa piattaforma la pagina è unica ed è indipendente dalle pubblicazioni inserite.Il particolare è che 2B ne ha 1660 (e in teoria per chi accede puo vederle tutte e collegarsi con tutte le aziende e questo è valido per qualsiasi numero di persone possa contenere 1 singolo punto d'accesso nelle 24 ore).Quest'ultimo pensiero è valido anche per le altre piattaforme a condizioni di avvre gli stessi contenuti ed uguali impostazioni.Un altra differenza è legata alle modalita' di visualizzazione.Per tutti i siti,compreso questi,sono valide solo quelle a scorrimento di pagina.Nella piattaforma dinamica vera e propia,oltre alla modalita' classica ne esistono altre 6 e non sono inserite nei rilevamenti base dei dati pero' possono essere utilizzate benissimo da qualsiasi persona (o gruppo) che abbia effettuato l'accesso.Tutto il traffico che potra' produrre queste forme alternative di visualizzazione per i dati non conteranno nulla ma per il traffico verso le aziende hanno esattamente lo stesso valore della modalita' classica.Tutte queste soluzioni tecniche sono valide per tutti ovviamente,sopratutto per siti con accessi notevolmente maggiori.Certamente "hanno piu' classe di me":),loro i 10,000 non li festeggiano di certo (impiegano solo qualche ora per farli,mentre a me occorrono alcune settimane:)(fare milioni di punti d'accesso e non utilizzare questa forza è "davvero un peccato".Sopratutto quando si leggono bene i dati "dei competitors".Li ho inseriti al plurale pero' in realta' ne sono solo 2! La carta stampata ha il 50% di budget derivante dalla pubblicita' e quella televisiva (tra pubblico e privato) mediamente è il 70%.A questo si puo' aggiungere che le le 2 forme di comunicazione sono solo unidirezionali,quindi le meno appettibili per le aziende stesse.(farle in maniera interattiva a milioni d'accessi è decisamente un altra cosa rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali.Tutto questo ha gia' uno sviluppo nei post scritti sui mezzi di comunicazione e la pubblicita'.All'insieme aggiungero' ancora altre cose.