/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 16, 2014

Post 12 Giugno

Al termine di questo post ho sistemato un suo allegato fatto successivamente (li ho separati solo da una linea continia)
. Oltre al link inserito nel post principale aggiungo qui alcuni precedenti legati in maniera specifica alla formazione stessa dei dati

L'ultimo link inserito rappresenta il motivo stesso di "queste forme di pubblicazione" ed è l'aspetto serio dello stesse e indirettamente rappresenta anche la base dei contenuti inseriti sia nei post collegati ai link sopra e direttamente con tutti quelli presenti nella pagina Dinamic Story.I dati stessi in rapporto ai contenuti sono assolutamente un divertimento proprio per il nesso relativo che ha con gli stessi (questo sempre di base senza nemmeno tenere conto delle impostazioni).Tutto l'insieme è il risultato di un percorso netto e il traffico non è influenzato in nessun modo (ne ho parlato di recente inserendo aspetti tecnici assolutamente oltre ogni possibilita' d'influenza...sono in pratica gli ultimi 2 post inseriti nella pagina Dinamic Story) a questo aggiungo un aspetto tecnico della rete ed è nella sua natura stessa e sono i rilevamenti fatti dai motori sulle pubblicazioni (tramite crawler o robot)...sono dei software dei motori che analizzano i contenuti pubblicati.Questo viene fatto semplicemente per indicizzare i contenuti stessi e predisporli per la ricerca stessa.Il particolare è che questo metodo è valido per tutti:)(ho letto delle cose alcuni giorni fa' sul sole 24 ore nella versione online da demenza pura!...ne scrivewro' nel prosieguo sui mezzi di comunicazione e la pubblicita')...tornando ai crawler oltre ad essere validi per tutti hanno esattamente le stesse condizioni di tutti gli altri accessi (solo 1 in 24H)...il particolare è che i crawler indicizzano queste proposte come se fossero generaliste e non hanno nessuna partecipazione allo sviluppo del traffico successivo (cioe' quello globale verso le aziende e questo metodo è valido a precindere dal numero stesso delle pubblicazioni commerciali...cioe' sara' valido sia se vengono esposte 3-4 messaggi o diverse migliaia...)...questi pensieri non fanno parte di "una teoria" ma sono assolutamente reali...e il motivo è molto semplice e riguarda il traffico stesso.Quest'ultimo non puo' essere fatto in nessun modo in maniera "artificiale" (se fosse cosi',sarebbe una "pacchia senza limiti":)...(gli esempi possibili sono molto semplici ed è sufficente vedere i prodotti nelle pubblicazioni...cioe' se indirizzo il traffico,con tutto il rispetto dovuto al prodotto e sopratutto alle persone che l'hanno creato,non utilizzero' certo un azienda che produce "puzzle"! (e questo è solo un esempio...)...Se il traffico non fosse originale e serio,semplicemente non ci sarebbero le aziende.Tra tutti i post fatti su questi argomenti probabilmente una cosa non ho mai scritto ed è la cosa ancora "piu' strana" del metodo scelto per queste pubblicazioni.Oltre alle adesioni ho avuto un numero elevato (e vi assicuro che è tutto vero!) di proposte private (sono delle differenze,in senso positivo,delle percentuali legate ai parametri delle adesioni stesse).Questo l'ho scritto semplicemente come testimonianza dell'originalita' del traffico stesso.Senza "questa caratteristica" non ci sarebbero le aziende e tantomeno sarebbe stato possibile ricevere proposte private.Aggiungero' anche altre cose successivamente.
--------------------------------------------------
Per quanto riguarda i collegamenti del post di raccolta con i canali effettivi sono "un po' altalenanti" e quindi oggettivamente difficili da fare (è stato ribloccato Dinamic 2 e 2A,in quest'ultimo senza aver fatto nulla tra l'altro).Il percorso per i 200.000 è assolutamente formale (non esiste nessun intervento di "alterazioni esterne",ne ho scritto di recente prendendo come esempio persone di elevata competenza sempre all'interno delle forze dell'ordine...tra l'altro gli stessi dati normalmente vengono applicati a 3-4 banner in realta',tralasciando poi le impostazioni stesse (non è detto che gli stessi banner siano poi in worldwide effettivo e a questo occorre aggiungere poi gli apporti degli embed (possono essere anche migliaia di canali,molto piu' dei carabinieri:)...i dati che produrranno saranno normali ovviamente pero' non possono essere applicati alle pubblicazioni commerciali (per lo stesso motivo descritto per questi canali,cioe' sono codici specifici e non riproducibili e quindi saranno validi solo gli accessi dei canali diretti).Per queste proposte è esattamente l'opposto in quanto gli embed non ci sono proprio e il dato complessivo è quello assoluto.(tutto questo rappresenta solo la base,nel traffico successivo verso le aziende ognuno puo accedere tutte le volte che vuole e saranno ovviamente tutti validi.
icon