I post inseriti sotto sono 2 e fatti entrambi l'otto giugno (il secondo è in pratica uno sviluppo del primo).
Tutte le pubblicazioni precedenti (le ho riunite in post unici) sono sistemate nella pagina Dinamic Story (in pratica sono gli ultimi 2 titoli inseriti).Per quanto riguarda l'immagine associata alla rotazione recente l'ho sistemata nella pagina Party 110***...anche in questi giorni i canali hanno viaggiato lo stesso e in maniera notevole pure!...quindi è "abbastanza probabile" che entro il prossimo 23 giugno (sara' 1 anno esatto dalla prima pubblicazione su questa piattaforma) anche la seconda cifra globale sara' arrivata:)...Naturalmente il senso reale non sono i dati stessi (il riferimento è ai suoi sviluppi) (in questa stessa posizione pubblichero' delle pagine fatte alcuni anni fa' e riferite solo a dei banner sulle sidebar...per quanto riguarda gli sviluppi sara' molto semplice comprendere la differenza...poi aggiungo un altro particolare ed è quasi paradossale rispetto alle pubblicazioni stesse...proprio per la specificita' dei contenuti il traffico stesso è solo indicativo...essendo gli stessi solo proposte commerciali e completamente interattive ci sono possibilita' reali di fare volumi maggiori anche con traffici minori...è sufficente vedere le pubblicazioni ed è molto semplice da comprendere...(cioe' il traffico globale con questo metodo ingloba il prodotto esposto sia in maniera oggettiva e soggettiva nello stesso tempo...cioe' in termini prtici è possibile che un valore pari a 10 possa creare un volume maggiore di traffici piu' consistenti...questo è dovuto al semplice fatto che su questi canali le conversioni sono piene (mediamente sono il 5-6&),quindi l'unica variabile è il valore globale "e singolo" (cioe' fatto da un punto d'accesso)...quindi non è strettamente legato al traffico stesso e rappresenta per forza di cose una peculiarita' unica (quindi immaginate "le possibilita' che possono avere i controlli"!...il traffico oltre ad essere ingestibile nei volumi totali,con la spedificita' del metodo collegato alle proposte,lo diventa anche nel suo oppostO:)...
Qui inizia Sviluppo Post 8 giugno
Qui inizia Sviluppo Post 8 giugno
La pagina descritta nel post sotto la trovate qui
La pubblicazione reale collegata al link l'ho fatta a febbraio 2013.La mail l'ho abbreviata un po' pero' resta discretamente lunga,quindi gli sviluppi complessivi li troverte sempre all'interno e qui inseriro' una sintesi utilizzando dei punti di collegamento con il post sotto (e anche con precedenti simili ovviamente)...Innanzitutto inizio dal termine utilizzato come misura di base.Le "Impressions" non sono intese come semplici visualizzazioni (anche se sono importanti) ma riguardano tutte le operazioni in senso complessivo (è un termine un po' generalista pero' in tante piattaforme è l'unico utilizzato).Questo scritto serve solo per precisare i termini poi gli stessi non hanno nessuna influenza nel rapporto tra la pubblicazione precedente e quella sotto. Il dato che toverete è riferito ad 1 anno (febbraio 2012 e 2013) e suddiviso in 4 piattaforme.Quello complessivo è determinato proprio dagli indici di conversione (cioe' su 100 accessi è il numero di persone reali che vanno nelle aziende e saranno questi a formare i dati e mediamente sono circa il 5-6% del totale anche se espresso in impressions ).La differenza con queste proposte è molto semplice.Nei canali generalisti e normali (le pagine pubblicate hanno questo come riferimento) gli accessi sono prevalentemente determinati da variegate proposte e i messaggi commerciali sono una parte minoritaria dell'insieme.Su questi canali è esattamente l'opposto,cioe' le sidebar nemmeno esistono e i messaggi commerciali sono le pubblicazioni stesse (da questo punto in poi sono validi tutti gli sviluppi descritti in numerosi post compreso quello sistemato sotto (insieme al paradosso che ho scritto nello stesso)...Le 4 piattaforme che troverete hanno poi delle diversificazioni al loro stesso interno (inteso come pubblicazione)...Le prime 2 (sono quelle in campo giallo e scritto rosso) le aziende che contiene sono tutte in worldwide (e numerose di esse sono anche su questi canali)...le altre invece non hanno il worldwide (ho solo la disponibilita' per 1 e 3 paesi) e nessuna di quelle aziende le trovate pubblicate qui.Ho ancora l'adesione pero' non le utilizzo.Non posso scrivere i nomi naturalmente pero' la ricerca per conoscerle è molto semplice ed è sufficente aprire i collegamenti e una di queste aziende è la prima in assoluto di tutto l'arco temporale preso in considerazione (cioe' 1 anno per oltre 30.000 impressions di 1 sola azienda) (aprendo sempre le stesse pagine le aziende che troverete pubblicate in quei quadri non hanno presenze qui,al 99%,sempre per lo stesso motivo scritto sopra)... I 2 post di oggi li riuniro' insieme e sono indirettamente proprio lo sviluppo di numerosi scritti precedenti con contenuti simili.
La pubblicazione reale collegata al link l'ho fatta a febbraio 2013.La mail l'ho abbreviata un po' pero' resta discretamente lunga,quindi gli sviluppi complessivi li troverte sempre all'interno e qui inseriro' una sintesi utilizzando dei punti di collegamento con il post sotto (e anche con precedenti simili ovviamente)...Innanzitutto inizio dal termine utilizzato come misura di base.Le "Impressions" non sono intese come semplici visualizzazioni (anche se sono importanti) ma riguardano tutte le operazioni in senso complessivo (è un termine un po' generalista pero' in tante piattaforme è l'unico utilizzato).Questo scritto serve solo per precisare i termini poi gli stessi non hanno nessuna influenza nel rapporto tra la pubblicazione precedente e quella sotto. Il dato che toverete è riferito ad 1 anno (febbraio 2012 e 2013) e suddiviso in 4 piattaforme.Quello complessivo è determinato proprio dagli indici di conversione (cioe' su 100 accessi è il numero di persone reali che vanno nelle aziende e saranno questi a formare i dati e mediamente sono circa il 5-6% del totale anche se espresso in impressions ).La differenza con queste proposte è molto semplice.Nei canali generalisti e normali (le pagine pubblicate hanno questo come riferimento) gli accessi sono prevalentemente determinati da variegate proposte e i messaggi commerciali sono una parte minoritaria dell'insieme.Su questi canali è esattamente l'opposto,cioe' le sidebar nemmeno esistono e i messaggi commerciali sono le pubblicazioni stesse (da questo punto in poi sono validi tutti gli sviluppi descritti in numerosi post compreso quello sistemato sotto (insieme al paradosso che ho scritto nello stesso)...Le 4 piattaforme che troverete hanno poi delle diversificazioni al loro stesso interno (inteso come pubblicazione)...Le prime 2 (sono quelle in campo giallo e scritto rosso) le aziende che contiene sono tutte in worldwide (e numerose di esse sono anche su questi canali)...le altre invece non hanno il worldwide (ho solo la disponibilita' per 1 e 3 paesi) e nessuna di quelle aziende le trovate pubblicate qui.Ho ancora l'adesione pero' non le utilizzo.Non posso scrivere i nomi naturalmente pero' la ricerca per conoscerle è molto semplice ed è sufficente aprire i collegamenti e una di queste aziende è la prima in assoluto di tutto l'arco temporale preso in considerazione (cioe' 1 anno per oltre 30.000 impressions di 1 sola azienda) (aprendo sempre le stesse pagine le aziende che troverete pubblicate in quei quadri non hanno presenze qui,al 99%,sempre per lo stesso motivo scritto sopra)... I 2 post di oggi li riuniro' insieme e sono indirettamente proprio lo sviluppo di numerosi scritti precedenti con contenuti simili.