/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 6, 2015

La Vera Festa:)…

Quello sotto è un post integrale fatto lo scorso 6 nov...la parte sottolineata è direttamente collegata con i post precedenti e ho scelto di pubblicarlo in maniera completa per non separare il senso del contenuto...l'intera pubblicazione fa' poi parte di quelle da risistemare e lo faro' nei prossimi giorni...in pratica l'ho fatto oggi 6 marzo:)
Quello sotto è il secondo post di oggi mentre il primo è collegato con questo link e al suo interno ci sono le pagine del primo giorno di Dinamic 1 (nel vero senso della parola in quanto sono del 24 giugno 2013) Il senso di questo post è proprio la parte finale sotto e cioe’ per fare festa occorre essere bellissimi:) (e il percorso è dal down in UP…il contrario appartiene alle cesse mentali e ai relativi scagnozzi:)…sono automaticamente esclusi:)…quindi il vaffanculo verso di loro è assolutamente equivalente a un vade retro satana!:)…sono il male fatto sistema!… 
la vera festa dei 400.000 sono proprio le cose inserite nella pagina sotto e lo stesso dato è assolutamente formale e oltre a qualsiasi parallelo descritto sotto (anche nel caso delle onlus il metodo è uguale alle pubblicazioni delle aziende inserite in questa piattaforma specifica…il senso è molto semplice ed è legato allo scritto sotto e in alcuni post precedenti…il valore di 400.000 e legato a un solo accesso per 1 pubblicazione…su AV ne sono 10 e tutte con impostazioni e valori pieni (cioe’ non sono proposte generaliste ma solo pubblicita’) mentre in queste sono valide tutte le pubblicazioni presenti nell’archivio (il piu’ piccolo è dai 3000 in su’) quindi è sufficente (ed è assai probabile che sia cosi’) 2 pubblicazioni per ogni accesso per raddoppiare i dati stessi ed essendo solo contenuti commerciali avranno tutti lo stesso valore (questo è scritto sempre per le teste coglione,arruolate o meno!:)…questo metodo è ovviamente valido anche per le onlus e averne 3 nelle prime della settimana (tra aziende importanti) è un risultato straordinario!…le stesse sono poi associate anche alle ricerche e qui la musica diventa speciale:)…(questo non è valido per tutti i motori in quanto non ho l’indicizzazione complete…la scelta fatta è un po’ complicata da descrivere pero’ ha una ragione fondata legata alle indicizzazioni stesse (quindi per quanto riguarda questi canali sono esclusi i motori Bing e Yahoo mentre è piena su Google…per AV è invece completa su tutti e questo è valido anche per i canali del traffico parallelo)… Per quanto riguarda le ricerche,Medecine sans frontieres unita a questi canali fa’ un volume di circa 3 milioni (è l’utlima arrivata e quindi potra’ crescere di sicuro!:)…relativamente la piu’ piccola è AICU pero’ fa’ all’incirca 1 milione (questo sempre con pubblicazioni specifiche e relative nei primi posti tramite ricerche generali)…la onlus da sola arriva a circa 260.000!…per quanto riguarda quella con piu’ volume,legata sempre ai canali è EMERGENCY con circa 53 milioni…per quanto riguarda invece COOPI è minore su questi canali (sempre in maniera relativa) pero’ è primo in assoluto grazie al canale della musica…sottolinerare queste cose è la vera festa dei 400.000,sempre formali naturalmente:)…
icon