Le 2 pubblicazioni sotto sono la pagina e la raccolta pdf appena risistemata (quest'ultima è effettiva e quindi puo' essere aperta qui o in piattaforma)...la pagina sotto è di 1 settimana e come nelle 2 occasioni precedenti (Dynamic 1 e 2) non rappresenta lo spazio originale e nel caso di Post Dinamic Story non esisteva nemmeno in quanto il link generale delle sue pubblicazioni faceva parte sempre di altri spazi (compreso l'immediato precedente che era Val Susa)...per gli scoppiati,i dati di blogger non possono essere modificati da nulla e tantomeno lo potranno essere quelli specifici (in quest'ultimo caso,qualsiasi piattaforma utilizzata diventa solo una funzione "singola e completa" e di conseguenza l'unica realta' è l'imbecillita' dei coglioni!...le 2 funzioni descritte hanno un ruolo singolo perche' il codice formato è deciso da una singola azienda a sua volta variabile in funzione dei prodotti specifici stessi (nei codici alfanumerici vengono aggiunti di volta in volta 3 sequenze di numeri...i primi 2 sono fissi (sono l'azienda e la persona che fa' le pubblicazioni) mentre il terzo è legato al prodotto specifico o ad un eventuale promozione e dopo di questo esiste tutta l'estensione del codice non ancora legata all'immagine che sara' successiva e separata (proprio per questa distinzione le sospensioni legate alle pubblicazioni specifiche (quelle con i triangoli) non hanno nessuna efficacia nei codici in quanto la parte operativa piu' importante è separata...il metodo descritto sopra è a sua volta "amplificato" dalle aziende all'interno di gruppi con modifiche ai numeri d'iscrizione inseriti nei codici (questa scelta dipende da ogni singola azienda e potra' decidere di volta in volta il metodo con cui inserire i codici)...ho scritto tutto questo,associato alla pagina sotto perche' non esiste nessun modo "per bypassare" questi sistemi in quanto oltre alle scelte delle aziende esistono anche quelli personali (in questo caso il riferimento è a chiunque dovesse fare pubblicazioni simili in quanto dovra' a sua volta inserire propri codici in accettazione e personali ovviamente...)...tutti questi passaggi li avevo indirettamente sintetizzati in "Comma 22 Reale" e il senso era legato al fatto che se fosse semplice davvero unire tutte queste cose "e pilotarle dall'esterno" semplicemente si invierebbe il traffico alle aziende (ovviamente quest'ultime non sarebbero "affatto contente",in quanto il conto sarebbe a loro carico e per questo motivo esistono i codici bidirezionali descritti sopra e al di la' di questi argini non è possibile fare nulla (gli argini saranno personali per chiunque facesse pubblicazioni simili)...il post descritto sopra (cioe' comma 22 reale) attualmente non riesco a ritrovarlo pero' esiste una mail privata che ho scritto ad una persona circa 1 mese fa' e probabilmente inseriro' quella...i contenuti sono apparentemente diversi dal post citato sopra pero' per quanto riguarda l'aspetto tecnico forse sono "piu' esemplificativi" in quanto esiste un quadro di un azienda con le relative percentuali associate ai prodotti (la traduzione di quei numeri è esattamente il senso di comma 22 reale scritto sopra)...il primo account è "fisicamente vicino a me" e conosco tutti i dettagli per entrare pero' non è possibile prelevare nemmeno una virgola (questo come testimonianza dell'imbecillita' dei pacchettari:)...i file in back up ne sono tantissimi e per risistemarli i percorsi sono multipli e parecchio difficili d'adeguare per tanti motivi alle piattaforme in funzione successiva anche delle pubblicazioni specifiche (questo è un altro esempio per gli imbecilli) per mettere tutto questo insieme e ricercare i post ho dovuto creare un numero altissimo di canali laboratorio inserendo di volta in volta (anche qui con dei limiti) i singoli file in back up (anche in questo caso se fosse realmente possibile bypassare i sistemi l'avrei fatto molto volentieri...l'efficacia dei plugin è valida solo per i cervelli degli imbecilli:)...pero' anche in questo caso bisognerebbe millantare il fatto stesso di averlo un cervello:)...
Per quanto riguarda il resto della pagina sotto l'unica cosa che è rimasta uguale rispetto a quella originale precedente è che non fa' parte di nessun traffico e quello citato ieri è riferito solo a pubblicazioni specifiche (e ovviamente sono esclusi i sospesi...quest'ultimi non sono "affatto secondari" e restando sempre negli "specifici" il primo delle promozioni attuali è circa 1/3 rispetto al precedente pero' senza pubblicazioni attive (era in pratica il primo dei canali "a riposo" e cioe' 2B!)