Al post di oggi aggiungero' altre cose e saranno direttamente collegate con il senso scritto sotto.Cioe' sono le applicazioni ai volumi e la differenza non è piu' nemmeno una comparazione in quanto quella descritta sotto sono in pratica servizi e per loro natura non hanno nessun sviluppo.I contenuti li avevo in realta' gia' scritti ed erano all'interno di "Comma 22 Reale" pero' fino adesso non sono riuscito a ritrovare la pubblicazione e ho pensato di sostituirla con una mail privata con un quadro di un azienda (naturalmente modifichero' lo scritto,rendendolo un po' generale)...il senso anche in questo caso non avra' nulla di personalistico ma sara' legato direttamente ai contenuti sotto e il "sub senso" è che "il sistema massimo" non è fatto da "giganti" e se a questo vengono applicate delle basi tecniche serie e possibili,il rapporto dei mezzi di comunicazione e il sistema pubblicitario "puo' essere modificato"(il sistema,anche in questo caso, non è fine a se stesso ma coinvolge qualsiasi aspetto sociale)...ovviamente il metodo è valido per chiunque pero' a maggior ragione lo puo essere con volumi importanti e il legame con lo scritto sopra e quello sotto sara' proprio un quadro di un azienda e il suo senso sara' legato a tutte le pubblicazioni dedicate ai codici e in particolar modo alle recenti...il legame diretto è altrettanto semplice e sono i 2 livelli citati solo alcuni giorni fa' Post 10 Aprile è sistemato qui e l'altro ha un collegamento al suo interno...il primo è semplice ed è quello delle adesioni mentre il secondo è quello dei prodotti e delle aziende (per quanto rigurda le "organizzazioni" è "solo servizio" e quindi i volumi non hanno nessuna applicazione,mentre gli spazi specifici con contenuti medesimi hanno tutto il resto:)...quest'utimi bypassano a loro volta anche l'imbecillita' globale in quanto senza codici diretti non ci sarebbero le aziende...per quanto riguarda le applicazioni del sistema pubblicitario nei mezzi di comunicazione tradizionale quest'ultimo potra' essere solo unidirezionale e il suo senso è scritto nello stesso post collegato al link sopra...
La prima parte è tratta da "Comparazioni Tecniche 16 Nov." ed essendo una pubblicazione di base il collegamento è nel sistema sopra.La ripubblico per evidenziare i contenuti scritti e indirettamente anche quelli collegati al link sistemato oggi.Prima di allegare i passaggi inserisco un altro particolare legato al sistema sotto e cioe' "le potenzialita' massime" derivano da un fatto intrinseco pero' questo non è una cosa positiva in automatico ma è legato alla vera essenza della rete...questa cosa è poi indirettamente legata alle applicazioni dei volumi e qui avviene davvero una magia:)...cioe' "le organizzazioni",con la massima potenzialita' pure,hanno volumi importanti pero' in "rapporto alla loro base" sono una chiavica!:)...quindi la natura anarchica della rete "non li prende tanto sul serio" e anche se fosse l'opposto le potenzialita' massime sono in realta' applicate "a dei servizi" che non hanno nessun sviluppo di loro (tra l'altro non sono proprio dei gran servizi perche' il costo di mantenuimento è altissimo e i risultati sono 4 mafie ufficiali + il vaticano!:)...il legame con gli scritti particolari è molto semplice "ed intuitivo":)...il massimo degli imbecilli globali è una "chiavica istituzionale",mentre per gli altri non ci sono nemmeno dei "termini consoni":)
oggi invece li "anticipo" facendo un associazione con lo scritto sopra e riguardano proprio gli imbecilli associati "ai valori delle pagine":)...indirettamente queste cose le ho scritte anche di recente ed era legato al fatto che le comparazioni con le "organizzazioni" (polizia,carabinieri etc...) erano i migliori parametri "per comprendere il resto" (hanno proprie piattaforme con dislocazione indipendente sul territorio...il senso è molto semplice e cioe' sono punti di accesso multipli (l'eventuale rete lan riguardera' solo 1 dislocazione) pero' con un volume unico,quindi la base è di primo livello assoluto,hanno un "ruolo istituzionale e non "bastando questo" hanno anche un "anytime" espresso in almeno una decina d'anni...quindi parametro migliore non eiste,pero' nonostante questo per la prima volta "le fiction" associate alle "organizzazioni" sono superiori alle stesse!...questi rapporti sono molto indicativi in generale per ciose serie naturalmente e di conseguenza l'esclusione degli imbecilli citati sopra diventa quasi banale!:)
Dalla stessa pubblicazione(cioe' 11 marzo) estraggo altri contenuti legati al motivo principale per cui ho fatto questi scritti ed è il legame tra il sistema pubblicitario e i mezzi di comunicazione
...il legame con i dati inseriti sotto (anche se per il momento sono parziali) è indirettamente inserito nel passaggio evidenziato in campo blu...il senso è molto semplice perche' i parametri di primo livello e assoluti legati alle "organizzazioni" non sono in possesso nemmeno dei mezzi di comunicazione...(il riferimento è ovviamente "geolocalizzato" ed è "una magia della rete":)...(presi singolarmente "hanno caratteristiche" da giganti pero' diluiti nel web i parametri di primo livello diventano in pratica un boomerang!(i dati sono notevoli ma se rapportati alle "possibilita' di base" lo "sono molto meno!"...per quanto riguarda la geolocalizzazione legata al "ruolo istituzionale" che potrebbero avere anche i mezzi di comunicazione il riferimento all'interno del post di base citato sopra sono "i contributi pubblici" all'editoria...il motivo è molto semplice in quanto è la "percentuale stessa del contributo" a determinare la credibilita' del mezzo di comunicazione...nel caso del quotidiano inserito nelle comparazioni del post citato sopra non sarebbe nemmeno necessario (il riferimento è al "corsera") in quanto è da sempre "filotutto"!...(il termine utilizzato da loro è "pensiero moderato" in realta' quello vero è esattamente quello precedente!...questi pensieri li contuinuero' successivamente e saranno uniti proprio all'opposto scritto all'interno di "Comparazioni Tecniche 16 Nov."...