/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 8, 2015

ExtraPost 3 Aprile

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
I finiti siete voi coglioni acefali e non avrete nessuna altra possibilita' comparabile al di fuori d'imbecilli come voi!(andate sui canali pedissequi "ai vostri pensieri",coglioni!:) Questi spazi resteranno lo stesso e la loro funzione non è legata a un fatto personale ma alle idee che ho unito(per fare questo non si puo' "essere pedissequi" e quindi tantomeno imbecilli:). Extra Post 3 Aprile è l'ultima pubblicazione "normale" e nei prossimi giorni penso di fare la sua parte conclusiva.Apparentemente sono pubblicazioni diverse mentre in realta' le cose che aggiungero' possono essere applicate anche ai contenuti di questi giorni in maniera completa e non esistera' nessun dubbio "per i titoli espressi".Il post che aggiungero' avra' anche alcuni sviluppi di pensieri scritti in diverse occasioni e lasciati temporaneamente in sospeso (riguarderanno le sequenze dei codici,alcuni riferimenti ai mezzi di comunicazione e il rapporto con Google ADS...sara' un po' difficile da mettere insieme in una sola pubblicazione pero' almeno per quello che ho gia' in mente sono anch'essi  direttamente collegati con le considerazioni inserite nei post di questi giorni
Questa è la pubblicazione dedicata alle immagini legate allo sharing e a sua volta in funzione dei contenuti inseriti nei recenti 4-5 post.A loro volta sono uniti alla "circostanza attuale" e attraverso essa a tutte le pubblicazioni di base. Dei post precedenti allego 2 collegamenti poi inseriro' un breve anticipo fatto ieri che contiene sia il senso di questa pubblicazione,della prossima e direttamente è anche una "forma di riequilibrio" (dopo le sospensioni) dei contenuti delle pubblicazioni di base
Quello sotto è invecel'anticipo di ieri 
Tutti i post di questi giorni sono su Dinamic Story e penso nei prossimi giorni di aggiungere le pagine associate ai contenuti con particolare riferimento alle immagini (il senso completo della loro funzione è poi inserito nei post stessi).La descrizione è solo tecnica ed è relativa sopratutto a una “circostanza contingente” come l’attuale e l’insieme è a sua volta in funzione di tutte le pubblicazioni di base.Le recenti 4-5 le ho fatte anche per unire i contenuti di Post 22 Marzo a quello successivo che sara’ dedicato “alle comparazioni di base naturali”.Indirettamente il senso l’ho descritto ieri e allego qui un breve passaggio… 
 anche queste precisazioni e quelle che faro’ sono solo legate ai contenuti delle pubblicazioni di base e per paradosso sono a maggior ragione valide adesso rispetto al periodo precedente della sospensione generale in funzione delle idee alla base di questi spazi (il motivo è semplicissimo perche’ il rapporto scritto sopra tra “le forme di sharing” non solo è fatto con “pubblicazioni naturali” ma le attuali sono “ampiamente decurtate” dalle sospensioni stesse 
 Per quanto riguarda le comparazioni naturali il riferimento sara’ oggettivo e non occorrera’ nessuna ricerca pero’ nello stesso tempo assumeranno un aspetto ancora piu’ chiaro quelle gia’ sistemate nelle pubblicazioni di base…
Da qui in pratica inizia la pubblicazione effettiva ed altri pensieri li ho inseriti sotto ad ogni gruppo di collegamento (pagine + link).Aggiungo solo una curiosita' ed è legata alle immagini stesse pero' in funzione del primo account e del risultato finale dopo le sospensioni (e cioe' il triangolo!:)...quest'ultimo è legato agli upload fatti all'interno di qualsiasi servizio Google e il risulato sara' sempre lo stesso!Con il secondo account potrei riutilizzare dei servizi pero' non l'ho fatto lo stesso e compreso quelli di oggi sono su un host esterno.Queste cose non sono capitate solo a me naturalmente e le scelte fatte diversi anni fa' (di piattaforme minori) sono in realta' una parte della base dei contenuti stessi di questa pubblicazione (altro che le operazioni anomale degli imbecilli:)...sulla maggiore piattaforma video negli anni sono stati "falcidiati" un numero notevole di proposte e solo un esempio l'ho scritto qualche mese fa'ed è Post 27 Febbraio,sistemato qui
...quello inserito è solo un esempio poi personalmente ne conosco tanti altri...se volete fare una verifica,scegliete qualche decina di link a caso e li inserite in una casella e fate passare solo un po' di tempo e poi "controllate quanti link sono rimasti:)...probabilmente ne saranno molto pochi rispetto al totale e se scegliete musica forse ne avrete zero!:)...naturalmente il riferimento non è ai motori ma alle persone che gestiscono i vari canali...questa differenza la scrivero' in altre occassioni perche' oggi sono davvero stanco:)
Qui è inserito il volume legato al nome di registrazione    Qui ci sono i metodi scelti
L'immagine sopra è sufficente cliccarla per vederla in dimensioni originali...solo per questa pubblicazione dovrei scrivere tantissime cose associate sia ai post inseriti sopra e a numerosi precedenti...per il momento mi limito all'essenziale e cioe' al nome stesso associato...è abbastanza simile al primo account e semplicemente è il mio nome per esteso mentre il rapporto con i post di alcuni giorni fa' è legato sempre allo sharing delle immagini pero' in questo caso le "posizioni sono naturali"...il senso è molto semplice in quanto non ho applicato dei riferimenti specifici e il posizionamento deriva solo dalla sistemazione in rete(questa differenza non è un dettaglio da poco pero' solo la base naturale delle pubblicazioni è gia' di suo piu' che sufficente per eliminare completamente "i ciarlatani imbecilli" per il semplicissimo fatto che occorrono diversi step per fare le pubblicazioni e naturalmente occorre pure crearlo lo spazio dove sistemare i contenuti (naturalmente anche quest'ultimo ha poi degli step aggiuntivi legati a specifiche personali)...a questo si puo' aggiungere un dettaglio importante unito all'immagine evidenziata e nonostante sia nelle prime posizioni non è legata a Google,compreso i suoi servizi (non potrebbe essere altrimenti in quanto il collegamento è verso Dailymotion...il risulato delle immagini è unito a sua volta ai 2 link sistemati sopra)...a questo aggiungo un particolare banale e cioe' l'immagine deriva anche dal fatto che "mancano gli originali" legati a loro volta alle sospensioni e "nel suo caso è diventato un vantaggio"(tutto questo è valido a sua volta anche per i contenuti delle altre pagine complementari a quella dell'immagine e ovviamente legati in tutto alla stessa ricerca...Il nome utilizzato è quello della registrazione del 2° account poi in rete le posizioni possono essere anche diverse semplicemente cambiando piattaforme o inserendo dei tag di riferimento diversi (cioe' posso inserire il nome o il nickname (a sua volta anche modificato...in uno dei canali Dailymotion ne ho uno all'inverso ) oppure inserire dei tag specifici legati a una singola pubblicazione (quest' ultimo è in pratica la maggioranza dei casi uniti alla sistemazione degli embed i quali a loro volta possono essere modificati anche dalle persone che risistemano i video,quindi non è semplice nemmno trovarli!)...ho scritto tutto questo solo per inquadrare i collegamenti delle pagine poi l'associazione successiva con "lo sharing parallelo"  lo descrivero' nei prossimi collegamenti tramite una pagina specifica legata ad un azienda...lo sharing normale è invece legato alle sospensioni all'interno dei servizi e tra i "piu' grandi il piu' piccolo era Google+ (al momento della sospensione era vicino a 1 milione e 400.000)...la piattaforma ha avuto "2 vite in pratica" prima del cambio di pubblicazioni (da circa 800mila in poi è stata legata a questi spazi)...ovviamente è molto difficile rifare tutto all'interno di un tempo relativamente breve pure e quindi la "soluzione parallela" mi è sembrata molto piu' ragionevole (sara' legata direttamente a questi spazi e non avra' "vincoli specifici" in quanto non sono nemmeno "strettamente necessari":)...quest'ultimo pensiero lo sviluppero' anche nelle parti che aggiungero'...
Post Dinamic Story volume   qui sono inseriti i metodi
Anche l'immagine sopra ha lo stesso metodo del precedente e l'ho scelta per vari motivi...il primo è ovviamente l'immagine evidenziata e selezionata (è la terza in pratica) e non proviene dal primo account in quanto è sospesa pure quella pero' indirettamente ha un legame con lo scritto sopra ed è riferito sia al nome associato (o nickname) e al logo precedente (li ho fatti abbastanza simili ed è una cosa molto importante non legata al"background" degli imbecilli ma direttamente al suo opposto:)...esclusi i servizi precedenti di Google (in quanto sospesi proprio "in maniera certosina" e cioe' anche le cose meno immaginabili rientrano "nelle disposizioni") il resto è legato in maniera piena a un peso specifico importante e la parte formale è rappresentata dal logo e da tutti i termini di riferimento "sedimentati" nel tempo in maniera positiva...quello attuale di Dinamic Story è compreso e per "le sue caratteristiche estreme non potrebbe essere altrimenti! ... la pagina stessa ha delle basi molto piu' difficili della precedente ed è legata solo alle idee di questi canali e al loro percorso...poi l'unione è "stata ancora piu' profonda" perche' il canale non raccoglie solo le idee e i suoi sviluppi ma è un "tutt'uno" anche come "precarieta'" legata al percorso stesso...le cose scritte per gli spazi specifici sono successe anche a Dinamic Story e in misura maggiore pure (è l'unico canale che in 1 solo anno ha avuto 5 link generali associati e come contenitore ha scritti con solo 2 idee di base (tranne poche cose diverse) i cui temi portanti sono legati a pubblicazioni di sola pubblicita'...è un binomio totalmente incompatibile con gli imbecilli solo a scrivere i titoli dei post!:)(e tantomeno possono fare "realmente altre operazioni":)...
aggiungo poi una considerazione legata allo scritto collegato al 2° link sopra e non ai contenuti ma al contenitore dove l'ho marerialmente fatto e cioe AV2...questo canale l'ho creato circa 1 settimana dopo il principale(e quindi 1 anno fa') pero' non ha avuto mai pubblicazioni effettive e continuate e tantomeno aggiornamenti e quindi il suo volume deriva semplicemente dal posizionamento in rete...dopo le sospensioni ho dovuto modificare tutto e l'ho scelto come canale principale delle promozioni per "indisponibilita'"degli altri...AV2 non faceva parte nemmeno dei canali a riposo ed era inserito solo nel traffico parallelo e tra gli spazi presenti non era nemmeno il primo in quanto la posizione era occupata da Solution(anche questo sospeso) al cui interno era sistemata Dinamic Story (gia' era al suo secondo link generale:)...il primo è stato Dinamic 1,poi Solution,2B,Val Susa e il quinto link finalmente è "personale":)...

L'immagine sopra è un po' diversa dalle altre in quanto è unica e in questo caso mi serve solo per aggiungere alcuni pensieri relativi alla descrizione fatta nel primo punto.Prima di farlo inserisco una breve descrizione della pagina e dei suoi contenuti oggettivi e cioe' l'associazione con Manfrotto deriva dal gruppo di appartenenza (ne ho scritto alcuni mesi fa' dopo le modifiche fatte dal gruppo Vitec e il riferimento era al cambio di denominazione nelle adesioni...cioe' restavano tutte le aziende pero' il quadro del gruppo aveva solo come riferimento Manfrotto e tutte le altre erano sistemate al suo interno,National Geographic compresa (ho dovuto fare questa precisazione in quanto l'immagine contiene 3 elementi apparentemente dissociati tra di loro mentre in realta' è tutto normale!)... Detto questo mi ricollego al primo punto iniziale ed è legato allo "sharing parallelo" e in questo caso non è affatto "un sinonimo negativo" rispetto allo sharing ufficiale ma è esattamente l'opposto in quanto la pubblicazione è assolutamente naturale ed è legata solo alla  specifica e al suo posizionamento in rete,tra l'altro con un volume storicizzato in anni e rimasto attualmente notevole,nonostante le sospensioni(per fare questo occorrono password e codici personali a cui si aggiungono quelli dell'azienda,ovviamente se da' l'adesione!(questa è un'altra"informazione extra" per gli imbecilli!:)...il legame anche dell'immagine (tramite delle operazioni successive e dove puo essere realizzata,naturalmente!) rende complementare lo sharing ed è un vantaggio importante in quanto è legato alle aziende stesse e alle relative ricerche associate alle immagini...indirettamente una caratteristica del genere l'ho scritta diversi mesi fa' pero' era associata solo alle parole chiavi riconducibili alle singole aziende...in questo caso i limiti sono doppi e sono "poco praticabili" in quanto derivano sia dalle aziende e dai motori stessi in funzione delle indicizzazioni e quindi dello sharing successivo (per quanto riguarda le aziende i limiti sono descritti in maniera dettagliata e i termini relativi non possono essere in nessun modo inseriti...per quanto riguarda invece i motori esistono dei limiti di caratteri complessivi (circa 200,punteggiature comprese) per ogni canale...per le immagini è invece esattamente l'opposto e quella inserita sopra è in pratica "beneaugurante":)...il motivo è molto semplice in quanto l'associazione dell'azienda (anche se in questo caso è solo un esempio) deriva solo dalla semplice pubblicazione (e questo è l'aspetto naturale) pero' dove è possibile le immagini possono contenere anche indicazioni ancora piu' precise e cioe' legate al posizionamento esatto all'interno di quello generale...l'associazione successiva con le aziende (naturalmente dove esiste la possibilita' di farlo) rappresenta  un vantaggio importante e non è legato solo ad un volume di rete ma alla specificita' stessa della ricerca assai maggiore di sharing ufficiali in quanto i contenuti di quest'ultimi sono per forza di cose generalisti...un altro dettaglio importante legato alle immagini all'interno delle pubblicazioni specifiche di questi spazi è la relativita' stessa degli archi temporali alla base delle rilevazioni in rapporto alla particolarita' dei contenuti stessi (cioe' i prodotti)...anche in questo caso il motivo è molto semplice perche' ognuno è libero di accedere quanto vuole e sopratutto i prodotti non sono solo "oggettivi" ma nello stesso tempo ognuno puo scegliere qualsiasi cosa all'interno dell'azienda che preferisce (questa è in pratica la parte soggettiva dei prodotti e nelle impostazioni ha la stessa importanza e sopratutto valore rispetto all'altra!)...tutto questo è sempre unito alle pubblicazioni di base ed è valido per chiunque...(riferimenti specifici sono all'interno di tutte le pubblicazioni dedicate ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario) 
Qui ho risistemato Post 22 Marzo e sara' legato alle cose che aggiungero'
Questo è il volume   qui sono inseriti i metodi
Qui è sistemato il video su Vimeo,compreso lo scritto fatto nella risistemazione
Tutto questo post è stato fatto in pratica solo in 1 giorno (tra ieri, 2 e oggi 3 aprile e quindi non è stato semplice mettere insieme tutte queste cose tenendo conto poi dei rapporti complessivi con le precedenti pubblicazioni e con i contenuti generali di questi spazi )...il post sopra è ovviamente particolare per me in tutti i sensi pero' in questo caso assume un significato diverso in quanto è la chiusura di questo post e l'inizo del successivo.Quest'ultimo conterra' la comparazione naturale dei codici piu' altre cose sempre inerenti agli stessi argomenti e iniziera' proprio dai contenuti inseriti in Post 22 Marzo.Il nesso tra la pubblicazione di oggi e il video è ovviamente legata alle immagini stesse a sua volta in funzione dei relativi volumi e di tutte le cose che ho aggiunto...la pagina sopra è ovviamente parziale perche' è impossibile pubblicare tutto pero' sono sempre le prime posizioni all'interno della stessa ricerca e quella piu' importante non è la prima ma la terza immagine direttamente legata al logo generale pero' personale  (quindi facilmente riconducibile a tutte le proposte) e storico e non appartenente in nessun modo a qualsiasi servizio Google... anche se è un "piccolo spazio"  ha una forza grandissima e sopratutto indipendente!:)...non nasce dal nulla e bypassa tutte le sospensioni ed è inutile copiarlo perche' è direttamente legato al senso oggettivo e alla base di un proprio peso specifico (questo puo essere valido per chiunque pero' nel caso specifico è evidenziato in maniera palese dalla presenza delle aziende stesse in quanto il sistema non avrebbe nessuna possibilita' "di reggersi da solo"...il senso è molto semplice perche' le pubblicazioni hanno come elemento principale solo messaggi pubblicitari in funzione di proposte omologhe...sarebbe gia' un "binomio proibitivo" pero' non è nemmeno solo in quanto il percorso del tracciato storico è stato a sua volta  abbinato "a difficolta' esponenziali" trasformando la "parte proibitiva" in un trinomio stesso ed è proprio quest'ultimo la misura della forza descritta sopra...quindi,nonostante "l'impegno da matti" per le cose aggiunte sono contentissimo,"come una Pasqua"!:) 
Altre cose le aggiungero' nel post successivo mentre in questo allego dei passaggi inseriti nella pubblicazione del 22 marzo e legati proprio al video sopra
...la pubblicazione l'ho reinserita per semplici motivi tecnici a settembre 2014 e quindi non potevo conoscere quali sarebbero stati "gli sviluppi successivi" (alcune cose le ho scritte direttamente su Vimeo quando l'ho riposizionato e all'insieme ho aggiunto successivamente il link di AV,dopo le sospensioni...attualmente il video ha un volume e una "forza tale" da essere capace da solo "di sostenere la piattaforma":) 
(tutto questo non deriva da recente ma sono anni allo stesso livello e in diversi casi anche maggiori...non sono del tutto sicuro di aevre una pagina "recente" del canale della musica valido in tutti i tempi(questo prima delle sospensioni)...se riusciro' a ritrovarlo lo pubblichero' di sicuro e comunque posso anticipare che è il video citato sopra ad essere il primo di sempre e con successivi importanti pure (il secondo è la list dedicata a Clarende e la terza è FBI List)
icon