al post sotto ho dimenticato un altro particolare associato a una pubblicazione fatta diversi mesi fa' e direttamente unita alle impostazioni e al 2° livello (quindi di gran lunga superiore al dato stesso ufficiale e di conseguenza agli imbecilli che pensano "di controllare" l'intelligenza dal loro status:)...la pubblicazione riguardava Dinamic 1 (senza imbecilli) ed era relativa al primo account generale e nello specifico al primo prodotto assoluto visualizzato (sempre per i dati ufficiali di base)...adesso vado un po' a memoria pero' la pubblicazione del primo prodotto era stata fatta ad ottobre 2013 e ovviamente riguardava un azienda con adesioni complete e quindi con relativi prodotti individuali...il parallelismo che ho fatto in quella pubblicazione era con un altro prodotto presente,sempre importante pero' con un valore oggettivo minimo (erano i cases a 4-5 dollari)...per i dati ufficiali questo distinguo è indifferente pero' nel secondo livello è molto importante e l'esempio che ho fatto era quasi banale pero' assolutamente vero e cioe' se uno avesse 100 accessi nei cases e solo 2 "nel primo prodotto di Dinamic 1" il risultato finale sarebbe semplicemente 100 a 2!...per il secondo livello i cases valgono 400-500 dollari mentre il primo da solo ne vale 18.000! (questo prendendo solo 2 come esempio di accesso mentre nella realta' il dato era assai maggiore perche' era all'interno di una selezione da oltre 100.000 accessi e il particolare maggiore è che Dinamic 1 aveva allora una pagina sola pero' con alcune migliaia di pubblicazioni)...lo stesso sistema è applicabile ovviamente anche ad AV e quindi adesso sono ancora piu' semplici le distinzioni che ho fatto nel post sotto...tutto questo non è legato a nessun personalismo ma ai contenuti specifici delle pubblicazioni di base dacui sono nati questi canali...