/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 11, 2015

AV HCD (gen.7M)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Il post sotto è di ieri e lo risistemo anche oggi insieme al subsistema con tutte le pubblicazioni dedicate.Alcune cose applicate non le ho scritte per ovvi motivi pero' indirettamente "l'ho fatto lo stesso" in quanto "la prima difesa" è proprio il metodo utilizzato:)(il senso è molto semplice ed è sufficente unire i pensieri scritti sotto,quelli precedenti diretti (senza nemmeno aprire le pubblicazioni di base) e poi rapportarli alla presenza delle aziende(tutt'ora,in larga parte con adesioni e impostazioni complete).E' gia' sufficente questo "binomio" per dire che la "difesa funziona":) (tutto questo deve essere poi rapportato agli scritti sotto e in maniera particolare al suo inizio abbinato al metodo in funzione di tutti i pensieri espressi in questi anni...i contenuti sono riferiti alle idee di base e a loro volta non sono "fine a se stesse" in quanto possono essere applicate ad "aspetti sociali" quasi infiniti).Alle difese dirette "è intrinsecamente unito" questo spazio che "decuplica" le stesse in quanto fino a 1 anno fa',probabilmente non era conosciuta nemmeno la piattaforma:)...Unito tutto questo oltre ad una forza notevole il metodo è anche fantastico:)...dopo questo reinseriro' anche il subsistema
http://tiz1all3.altervista.org/ 
 Aggiungo alcune cose agli scritti recenti e indirettamente sono l'opposto del pensiero finale di ieri pero' solo dal punto di vista oggettivo (cioe' le cose che pubblichero' sono in realta' complementari al loro senso pieno stesso in quanto quest'ultimo è semplicemente unito alla particolarita' delle pubblicazioni specifiche stesse .Le pagine avranno questa funzione in maniera visiva e ragionata (il fine di quest'ultima anche in questo caso non è personale ma è legato a tutti i pensieri uniti alle motivazioni nella scelta del metodo di pubblicazione La prima cosa che ho inserito all'inizio è il link generale di questo canale ed è la prima differenza con qualsiasi "altro metodo",sistemato nella barra indirizzi normale...tutti questi dettagli aggiunti insieme non sono una "fissazione" ma sono assolutamente funzionali al metodo stesso e non è unito solo alle circostanze descritte nei contenuti di questi post ma a quelli immediatamente recenti (cioe' la sospensione non di un account qualsiasi ma quello generale di Google) a cui si aggiunge il percorso storico,anch'esso particolare ed è un eufemismo pure!...con un insieme del genere,applicato a pubblicazioni difficili gia' di loro per tanti motivi,vuol dire che il metodo ha una forza straordinaria:)(tutte le precisazioni sono legate a questo!)...la sua parte palese sono proprio le ultime 2 pagine di questo post e sono tali proprio per le cose appena descritte...a sua volta il senso di tutte queste precisazioni è  legato alla descrizione storica,alla base di questi spazi,fatta nella 3° generale. 
------

inizio dal piccolo grafico sopra ed è simile a quelli fatti di recente e non è legato a traffico normale ma ha una funzione solo "per alterarli" (sempre di base ovviamente e ho scelto il secondo in quanto il primo è regolare e nel caso specifico serve sopratutto come esempio)...inizio con il dire che queste cose non sono successe solo a me ma sono uno "dei tantissimi" ad avere situazioni analoghe,mentre un altra parte è dedicata ai personaggi "delle pubblicazioni particolari"  pero' nel caso specifico non c'entrano nulla,anche se si sono impegnati per "fare l'opposto":)(non mi "hanno lasciato" i canali perche' "almeno fa' qualcosa" in quanto purtroppo per loro non possono decidere nulla e situazioni simili ne conosco personalmente a decine e il numero reale sara' di sicuro superiore!(tra l'altro faccio "piu' di qualcosa" in quanto la rete privata l'ho mantenuta lo stesso e non è affatto indifferente,quindi non sono "un recluso",ma il "mio status"deriva dall'impegno che ho scelto in maniera completamente autonoma:)...lo stesso status è ovviamente legato anche ad una persona straordinaria e quindi lo faccio volentieri:).Nel rilievo sopra la parte piu' importante è la dicitura "Unknown"(cioe' sconosciuto),riferito al paese da cui provengono gli "accessi"!...Per mascherare la vera provenienza si utilizzano sistemi VPN e qui è lunga la descrizione tecnica pero' la sostanza vera è che,almeno in teoria, il monitoraggio della rete e delle attivita' puo essere limitato(anche nei miei canali ho un sistema del genere pero' l'attivazione la faccio in maniera saltuaria ed è una scelta legata proprio al link generale scritto sopra)...questa sarebbe la versione ufficiale mentre in realta' la ricerca effettiva è possibile 
Quello sotto è invece il quadro generale di AV reale e manca solo il primo mese e l'ultimo.Nel primo caso è solo una questione di spazio ed era il mese di marzo 2014 (erano delle prove pero' le pubblicazioni avevano codici effettivi e quindi con pieno valore ed erano circa 2500 le pagine.L'ultimo mese è invece quello piu' sotto attacco e l'ho tolto anche avendo una percentuale di traffico normale superiore "a quello alterato" (esiste una percentuale netta e cioe' 61% il primo e 39% il secondo pero' deriva da un insieme di grafici difficili da mettere insieme ed essere pure chiari nell'esporli e quindi ho scelto di eliminare il mese per il momento.Comunque quello che resta non è poco perche' AV da sola è gia' superiore alle 130.000 pagine.Scritta in questo modo sembrano gia' tante ma non tiene conto di cosa contengono in realta' le pagine (cioe' ognuna a sua volta ha 10 pubblicazioni specifiche e quindi la differenza con canali normali è gia netta in partenza e a maggior ragione lo erano i canali dinamici effettivi (in 1 sola pagina ne erano alcune migliaia) e AV era il secondo a Dinamic 2 proprio per questo motivo.Un altro particolare legato al quadro sotto sono i "visitatori unici" e in realta' il termine indica proprio i punti d'accesso e il dato è sempre riferito ai rilevamenti di base ufficiali...lo sviluppo di questo in rapporto alle pubblicazioni specifiche l'ho sintetizzato proprio nel post di ieri e il nesso con il punto d'accesso significa che quest'ultimo (a differenza dei rilevamenti ufficiali validi solo per 1) potra' contenere qualsiasi numero di persone per altrettanti accessi e saranno tutti validi pero' occorre avere il secondo livello per fare questo!
 ed è proprio questo sistema che permette la netta differenza con le rilevazioni ufficiali di base eliminando in maniera automatica i bot stessi (anche quelli regolari dei motori per ovvi motivi) in quanto nel secondo livello non hanno nessuna funzione e nello stesso tempo le pubblicazioni specifiche diventano "soggettive"(cioe' non sono piu' legate ad un arco temporale,non dipendono piu' da un singolo punto d'accesso e le scelte sono a prescindere dal prodotto pubblicato stesso)...l'insieme è "valido per chiunque" e il suo senso pieno è all'interno del primo allegato inserito nel post di ieri (tutti gli sviluppi sono poi nelle pubblicazioni di base e in maniera particolare all'interno della 2° comparazione generale) ... 
Il senso completo è all'interno del post originale sistemato qui mentre la pagina sotto per vederla in dimensioni normali è sufficente cliccarla aprendo l'immagine in una nuova finestra
Pagina Private Offerte
Questa è invece la "pagina esemplificativa" in tutti i sensi,proprio a 360° ed è collegata con il post di oggi,quello di ieri e con tutte le altre pubblicazioni e per le sue "caratteristiche intrinseche" è uno sviluppo complementare rispetto a tutti quelli fatti(qui non occorre nessuna ricerca ne comparazioni in quanto è gia' sufficente che esista per sviluppare in maniera completa tutto il resto!).Nella pagina ho inserito l'essenziale e sono le offerte private di oggi (7 maggio) e possono variare in base alle aziende(nella quasi totalita' dei casi provengono gia' d' adesioni esistenti e l'unica situazione differente che ho avuto è stato il piu' clamoroso in senso positivo ed è l'azienda citata sotto la protagonista).La prima cosa ad essere "esemplificativa" non è tanto la pagina di oggi ma il fatto che ci siano le aziende stesse in rapporto al metodo di pubblicazione(i contenuti alla base delle rilevazioni sono in realta' dei prodotti pero' a differenza di tutte le altre generali non hanno 1 solo embed...questo è l'aspetto negativo pero' ne esiste anche uno positivo ed è quello evidenziato in campo blu sopra)...tornando invece alla pagina sotto "l'esemplificazione"diventa completa e i passaggi specifici li ho scritti nella 3° comparazione generale e in maniera particolare in quelli dedicati "al percorso storico"da cui sono nati i canali specifici...naturalmente qui faro' una sintesi ed è legata sempre al primo termine utilizzato e cioe' "provocazione"...anche in questo caso l'ho virgolettato perche' è assai relativo ed è in rapporto al metodo che scelsi nel 2010 per il canale della musica e il riferimento era ai banner stessi sistemati .Il nesso con la pagina sotto di oggi è molto semplice perche' per fare quelle sistemazioni occorreva anche allora avere le adesioni,pero' erano all'interno di proposte generaliste.Quest'ultime nelle attuali non esistono (e quelle che indirettamente c'erano "non sono disponibili") e al confronto "la provocazione" originale della musica era "quasi nulla" rispetto a questi spazi.Quando ho iniziato a farli il collegamento è stato sempre diretto e non pensavo ai "blocchi avuti" come possibile difficolta' ma all'esperienza fatta nei canali normali negli anni precedenti ed era legata al metodo stesso delle adesioni e cioe' era molto difficle gia' allora averle tramite aziende con prodotti merceologici piu' o meno dello stesso settore e tutto questo all'interno di un numero "provocativo", pero' limitato(la musica ne aveva 10-12 e solo nel primo dinamico al suo primo giorno ne aveva oltre 30 ed erano "solo loro"!:)...quindi gia' nel 2010 era difficile "sostenere la provocazione" ed avere le aziende nello stesso tempo per i motivi scritti sopra e a maggior ragione lo è con "il metodo estremo" scelto per questi spazi...la pagina sotto rappresenta il complemento di tutto questo per il semplice motivo che è "la cosa piu' strana" del metodo stesso in quanto "l'improbabilita'" di avere proposte private era gia' alta nei canali normali,quindi negli attuali è una cosa "quasi da sogno":)...il termine è legato alla fiducia delle aziende naturalmente e nello stesso tempo sono contentissimo per l'associazione di questi spazi con le idee stesse per cui sono nati)...il quadro sotto l'ho descritto anche indirettamente in post recenti e riguardava l'adesione completa di un azienda (Panasonic)...la domanda l'avevo fatta diversi mesi fa' e non mi era mai successa una cosa del genere (a prescindere anche dalle dimensioni dell'azienda) in quanto la prima comunicazione ufficiale l'ho trovata direttamente nelle offerte private e davvero sono rimasto sbalordito e commosso:)...quella sotto è di oggi ed è lo stesso sistema avuto per l'azienda citata sopra e cioe' si apre la dicitura "Extended" e nella stessa sono inseriti tutti i particolari (in pratica sono i dettagli riassunti in sintesi nelle percentuali visibili) e al termine è la persona che fa' le pubblicazioni a dover accettare le varie aziende...adesso sembra una "cosa normale" pero' non lo è assolutamente in generale e in maniera particolare per questi spazi(è sufficente unire il percorso descritto ed è molto evidente il motivo!)
icon