Quelli sotto sono i quadri che ho descritto nei post di ieri e anche in precedenti(il legame dell'azienda deriva dal fatto di essere la prima nelle pubblicazioni relative a un singolo prodotto individuale su Dinamic 1(in assenza degli imbecilli...).In questo caso i legami sono multipli il primo è sistemato qui ...l'altro unito ai quadri diretti sotto è collegato a questo link
(per quest'ultimo aggiungo un breve stralcio)...
ho inserito questo post non in maniera casuale perche' al suo interno è sistemato un altro particolare associato indirettamente agli imbecilli ed è una descrizione dei contenuti specifici...il senso è semplicissimo perche' era il primo prodotto individuale di Dinamic 1 (in assenza d'imbecilli) e l'azienda collegata allo stesso era Pompei 3...
il senso completo è sistemato all'interno dei post e sono solo una parte dei legami mentre il resto è inserito sia nella 2° comparazione generale (in questo caso per l'aspetto tecnico simile legato ad un altra azienda) e sopratutto nella 3° generale e in questo caso è unito a tutta la pubblicazione in pratica a partire dal percorso storico associato al valore generale (cioe' a tutti i contenuti uniti al "per chiunque" e in questo caso il riferimento non è generalista in quanto,per forza di cose,sara' direttamente proporzionale ai volumi e a tutto il resto aggiunto dopo... per vedere i quadri in dimensioni originali è sufficente cliccarli...
(per quest'ultimo aggiungo un breve stralcio)...
ho inserito questo post non in maniera casuale perche' al suo interno è sistemato un altro particolare associato indirettamente agli imbecilli ed è una descrizione dei contenuti specifici...il senso è semplicissimo perche' era il primo prodotto individuale di Dinamic 1 (in assenza d'imbecilli) e l'azienda collegata allo stesso era Pompei 3...
il senso completo è sistemato all'interno dei post e sono solo una parte dei legami mentre il resto è inserito sia nella 2° comparazione generale (in questo caso per l'aspetto tecnico simile legato ad un altra azienda) e sopratutto nella 3° generale e in questo caso è unito a tutta la pubblicazione in pratica a partire dal percorso storico associato al valore generale (cioe' a tutti i contenuti uniti al "per chiunque" e in questo caso il riferimento non è generalista in quanto,per forza di cose,sara' direttamente proporzionale ai volumi e a tutto il resto aggiunto dopo... per vedere i quadri in dimensioni originali è sufficente cliccarli...
Il primo quadro sistemato sopra è piu' o meno simile a quello pubblicato nella 2° comparazione generale e al suo interno sono descritti tutti gli sviluppi.(il collegamento è nel sistema principale ed è sufficente cliccare la 3° generale e poi si trova tutto il resto).In questo caso esiste una differenza ed è all'interno delle proposte normali (le altre pubblicate erano all'interno di un offerta privata),quindi è applicabile a "tutti gli sviluppi" (cioe' sia ai primi 2 post iniziali e a quelli delle comparazioni generali e cioe' se si ha l'adesione dell'azienda o di qualsiasi altra le stesse cose saranno valide per tutti)...nel primo quadro sopra le differenze con il precedente simile sono legate a diverse percentuali in base ai volumi pero' sempre in funzione dei termini "All Goods" (il senso completo è all'interno della 2° generale).Un altra differenza è il Return Days e qui è un po' maggiore rispetto al precedente pero' non è nemmeno la parte completa perche' il prodotto singolo pubblicato è oggettivo e soggettivo insieme e non è legato a un tempo determinato (il senso completo è sempre nella 2° generale e la sintesi in questo post è che ognuno è libero di scegliere qualsiasi prodotto a prescindere da quello pubblicato,puo farlo tutte le volte che vuole e sopratutto il singolo punto d'accesso puo' contenere a sua volta qualsiasi numero di persone che possono fare le stesse operazioni descritte sopra sia all'interno del "return days" oppure quando preferiscono e a differenza dei dati ufficiali per l'azienda che "ne beneficia" saranno tutti validi e lo stesso metodo puo essere applicato a tutti i contenuti descritti nei post collegati sopra...la cosa resta sempre difficile naturalmente e nello stesso tempo "non esiste nessuna scorciatoia" rispetto all'impegno per realizzarli...
Nel secondo quadro invece sono riassunti nella parte finale alcune disposizioni su cose possibili da fare ed altre vietate...tutte le pubblicazioni (anche il modo di farle) sono associate a questo e non è possibile fare in nessun altro modo (sono espressamente ciate tutte le voci comprese quelle "apparentemente "banali" "please NO bidding on our brand terms" (l'ultima è chiara e cioe' non possono essere fatte offerte al di fuori di quelle stabilite dall'azienda con i relativi periodi di promozione...l'estensione potrebbe sembrare banale pero' rientra nel pensiero scritto sopra e cioe' non esiste nessuna scorciatoia per bypassare le disposizioni in quanto il quadro sopra è legato a un codice personale con il nome inserito nell'estensione alfanumerica stessa (cioe' sara' valido ogni volta o per una persona singola o per una societa' e le pubblicazioni stesse sono strutturate in maniera tale che non è possibile "nessuna confusione" (questo è in pratica il senso dei codici bidirezionali e quindi non si possono "delegare" eventuali responsabilita'!)