L'ultima pubblicazione di base è quella dedicata ai codici e riassume un po' tutte le altre.Questa sarebbe la cosa normale pero' non è cosi' perche' la pubblicazione ha un periodo temporale gia' specifico (21 dicembre 2014 è l'originale) e gia' in quel tempo era "un po' arduo" mettere insieme tutti i pensieri perche' le pubblicazioni specifiche avevano sempre delle caratteristiche difficili da evidenziare in rapporto al metodo scelto e al "particolare tracciato storico" gia' in quel periodo e il percorso successivo (cioe' al 21 dicembre) è stato anche peggio!:) Ho messo un sorriso perche' la "parte oggettiva" non tiene conto "del soggetto" (che sarei io:) e la parte "apparentemente negativa" in realta' si è trasformata in una verifica del metodo al massimo livello possibile ed è fantastico:) (in questo caso il superlativo non è soggettivo ma è legato in maniera oggettiva alle idee che hanno fatto nascere queste proposte e tutto l'insieme, applicato alla rete e alla sua reale condivisione,mi permette di essere contentissimo:) ...solo l'intelligenza alla pari(quindi tranne gli imbecilli:) puo' farlo e non è affatto "uno scambio artificiale" ma per paradosso rende questo mezzo assai piu' reale,rispetto a qualsiasi altro sistema di comunicazione...il senso di queste cose sono inserite in numerosi post ed iniziano proprio dall'utilizzo di spazi minori associati poi ai contenuti delle pubblicazioni specifiche (la presenza delle aziende è solo funzionale ad altre ed è un binomio non solo difficile da realizzare ma quasi impossibile a farlo e un sistema del genere bypassa anche gli ecommerce piu' grandi e non per miei "deliri di presunzione" ma semplicemente perche' "sono strutturati diversamente" e il loro ruolo reale è piu' di motore di ricerca che strumento di vendita(in pubblicazioni recenti ho fatto l'esempio della musica associata ai motori ed è estremamente difficile in quelle condizioni condividere qualcosa e lo stesso metodo è valido per qualsiasi settore ed è dovuto al fatto che il ruolo naturale del motore non è nelle condivisioni(cioe' ogni singolo imput ha valori di ritorno spesso altissimi e la condivisione non potra' essere mai completa ma passa attraverso una singola selezione e quest'operazione è valida solo per una pubblicazione e quindi rappresentera' solo un tassello di base per gli spazi da costruire) questa è una cosa perfettamente normale pero' nello stesso tempo è la vera magia della rete perche' nel mondo piu' virtuale possibile,per condividere i contenuti dei motori,quello che conta davvero è il software naturale(per questo motivo ho scritto che gli spazi specifici hanno un anima straordinaria e bellissima insieme perche' sono "nati contro tutto e tutti"(e mi "assomigliano tanto":) ...naturalmente la stessa fisionomia è legata a persone intelligenti e a differenza di "luoghi comuni" ne sono tantissime e a volte lo sono anche "a loro insaputa"(non è una battuta perche' per attivare "la condivisione principale" occorre anche averla in proprio e il senso è legato ai contenuti delle basi naturali e in quel caso non occorre nessuna ricerca in quanto i dati sono talmente "asincroni" (cioe' da alcuni milioni a zero) da rendere impossibile determinare alcun sviluppo non legato alla condivisione d'intelligenza (è quest'ultima il volano vero che permette amplificazioni oltre "ogni ragionevole ipotesi":) ...
per quanto riguarda gli ecommerce,oggi ci saranno anche i codici originali e quindi sara' semplice vedere la differenza e non occorrera' nemmeno andare nel "sistema sorgente" ma sara' sufficente ricaricare le pagine dove sono sistemati i prodotti e troverete sempre gli stessi e l'unica differenza saranno le varie specifiche pero' non ci sara' un azienda diretta e quelle che esistono (negli ecommerce) sono solo legati ai singoli prodotti (il motivo di questo è molto semplice e cioe' le aziende non condividono il "KnowHow" con gli ecommerce (il riferimento specifico è a quelli piu' grandi pero' possono essere compresi anche altri sistemi simili di dimensioni minori)perche' in quest'ultimi non avrebbe senso!(le aziende piu' grandi e quelle piccole i canali se li fanno da loro e le adesioni sono solo specifiche e bidirezionali(se ne trovate qualcuna diretta negli ecommerce "non vi fidate tanto" dei loro prodotti perche' sono fatti "da persone non tanto brillanti":) (nelle pubblicazioni specifiche (sia mie o di qualsiasi altra persona o societa') è ovvio che comandano le aziende e sono una risorsa assai maggiore degli ecommerce perche' ciascuna ha il top di conoscenza nel proprio settore e quindi sara' molto piu' semplice fare ricerche e sopratutto trovare le cose a cui si è veramente interessati e i relativi consigli saranno al massimo di competenza...queste precisazioni faranno parte di "Mail Aperta Codici 2" e il motivo e il metodo per cui ho scelto questo sistema è scritto sotto e visto che oggi è "il giorno dei codici" faccio una piccola parentesi attraverso i contenuti delle raccolte degli imbecilli perche' anche in questo caso,tutti gli argomenti scritti,hanno come differenza fondamentale i codici stessi e il piu' banale è in realta' il fattore intrinseco (cioe' sono imbecilli davvero:) in quanto tutte le descrizioni tecniche valgono per chiunque e se non fossero delle merde conclamate,farebbero "l'opposto delle loro pseudo operazioni"...ho inserito "il pseudo" perche' quelle reali sono sempre di Google:)...è molto difficile avere competenze tecniche informatiche maggiori del primo motore al mondo pero' se uno è convinto di averle è molto ragionevole farsi un motore in proprio:)...forse,l'unica vera ragione, è il fatto che sia aumentato "a mia insaputa" il gap d'imbecillita'!:)
per quanto riguarda gli ecommerce,oggi ci saranno anche i codici originali e quindi sara' semplice vedere la differenza e non occorrera' nemmeno andare nel "sistema sorgente" ma sara' sufficente ricaricare le pagine dove sono sistemati i prodotti e troverete sempre gli stessi e l'unica differenza saranno le varie specifiche pero' non ci sara' un azienda diretta e quelle che esistono (negli ecommerce) sono solo legati ai singoli prodotti (il motivo di questo è molto semplice e cioe' le aziende non condividono il "KnowHow" con gli ecommerce (il riferimento specifico è a quelli piu' grandi pero' possono essere compresi anche altri sistemi simili di dimensioni minori)perche' in quest'ultimi non avrebbe senso!(le aziende piu' grandi e quelle piccole i canali se li fanno da loro e le adesioni sono solo specifiche e bidirezionali(se ne trovate qualcuna diretta negli ecommerce "non vi fidate tanto" dei loro prodotti perche' sono fatti "da persone non tanto brillanti":) (nelle pubblicazioni specifiche (sia mie o di qualsiasi altra persona o societa') è ovvio che comandano le aziende e sono una risorsa assai maggiore degli ecommerce perche' ciascuna ha il top di conoscenza nel proprio settore e quindi sara' molto piu' semplice fare ricerche e sopratutto trovare le cose a cui si è veramente interessati e i relativi consigli saranno al massimo di competenza...queste precisazioni faranno parte di "Mail Aperta Codici 2" e il motivo e il metodo per cui ho scelto questo sistema è scritto sotto e visto che oggi è "il giorno dei codici" faccio una piccola parentesi attraverso i contenuti delle raccolte degli imbecilli perche' anche in questo caso,tutti gli argomenti scritti,hanno come differenza fondamentale i codici stessi e il piu' banale è in realta' il fattore intrinseco (cioe' sono imbecilli davvero:) in quanto tutte le descrizioni tecniche valgono per chiunque e se non fossero delle merde conclamate,farebbero "l'opposto delle loro pseudo operazioni"...ho inserito "il pseudo" perche' quelle reali sono sempre di Google:)...è molto difficile avere competenze tecniche informatiche maggiori del primo motore al mondo pero' se uno è convinto di averle è molto ragionevole farsi un motore in proprio:)...forse,l'unica vera ragione, è il fatto che sia aumentato "a mia insaputa" il gap d'imbecillita'!:)
(i protagonisti della raccolta IGM,imbecilli globali massimi,sono in stretto rapporto con i contenuti di FdM e la sintesi è che sono delle merde:)...naturalmente lo sapevo da una vita e li ho "utilizzati proprio per questo motivo, a margine delle cose serie e non è occorso un impegno particolare perche' ho semplicemente utilizzato la loro afunzionale coccia,senza inserire nessun riferimento pure:)(quindi il termine (cioe' merda) è solo "apparentemente dispregiativo" in quanto "l'utilizzo originale" è quasi "una cosa da gentleman" rispetto alla reale essenza dei soggetti:)(il riferimento piu' appropriato sarebbe in realta' "d ciuott e sub pure"!:) ...le cose che seguiranno sono in parte associabili alle "parita' di condizioni" e il motivo è estremamente semplice perche' le "operazioni anomale" degli sciacalli sono state fatte al terzo link generale per i canali specifici e al quinto solo per Dinamic Story e tutto questo in un tempo relativamente breve pure(la comica intesa come "persona ridicola" non è naturalmente legata a me e forse nemmeno ai "poveri disgraziati" (cioe' separati proprio dalla grazia) ma la comica vera sono "delle signore" a cui ho confuso un po' le idee:)( ad iniziare da"lucciole e lanterne" e per loro, pari sono:)...poi ho aggiunto "merda e cioccolata" e il colpo finale di classe sono stati "i ciuott per diamanti":) tutto fatto di proposito ovviamente e per paradosso anche in maniera seria:) .
Quindi,a differenza di tutti gli altri subsistemi,la pubblicazione dedicata alla comparazione dei codici avra' una sistemazione speciale e non solo perche' è l'ultima di base ma per le caratteristiche naturali è in pratica all'interno di tutte le altre, comprese ovviamente quelle successive alla pubblicazione originale.Per questo motivo ho scelto di ripubblicare i contenuti in maniera integrale in quanto utilizzero' alcuni passaggi di quelli successivi per sviluppare gli originali (questo anche per le dimensioni del post principale ed era davvero difficile "attualizzarlo" restando nei limiti naturali).Anche questa pubblicazione di base ha avuto le sospensioni legate alle immagini e in questo caso sono riuscito a ritrovare le originali mentre i collegamenti interni quasi tutti non sono effettivi in quanto sistemati in vari periodi sul 4° link generale di Dinamic Story (ed era quello di Val Susa) e attualmente non sono disponibili.Tra i collegamenti non effettivi ne esiste uno che ho ricercato in maniera particolare perche' aveva dei "contenuti preveggenti" rispetto alle situazioni createsi circa 2 mesi dopo la pubblicazione (era "Post 5D x Google account" del 5 dicembre 2014 e i contenuti erano riferiti solo a passaggi per rientrare in proprieta' di account legati a utilizzi di altre persone per singoli servizi...il post originale è stato difficile da mettere insieme nella prima versione perche' "le obbligazioni" per rientrare in possesso di account legittimi sono "proibitive" solo da mettere insieme nella pubblicazione e non sono nemmeno finali perche' quest'ultimo giudizio è insindacabile ed è solo in possesso dell'azienda "erogatrice dei servizi"(quindi è semplice immaginare cosa siano le difficolta' per rientrare in possesso dell'account generale Google,dopo una sospensione)
Per tutte le cose scritte il subsistema per la comparazione codici non era sufficente e quindi ho scelto questo metodo di pubblicazione come anticipo all'ultimo post di base.Prendendo poi in "prestito" il titolo piu' utilizzato in questi anni ho scelto di rinominare questa pubblicazione "Mail Aperta Codici" e non solo per "amarcord" ma per il semplice motivo che le pubblicazioni e i vari passaggi ne sono tanti e per oggi ne inseriro' alcuni poi successivamente anche altri.
Le sequenze non avranno un ordine particolare ma saranno semplicemente legate alle cose che trovero' e associabili alla "Comparazione dei codici",tranne la prima che risistemero' perche' all'interno esiste il senso stesso della denominazione dei termini...la parte speciale sara' composta da questa pubblicazione,dalla successiva di raccolta e da quella principale stessa ed avranno in pratica un loro "piccolo subsistema" mentre quello superiore sara' composto dalle pubblicazioni recenti e nel collegamento principale sara' invecese sistemata la pubblicazione originale