Il post l'ho fatto in diversi giorni anche se è pubblicato oggi 20 novembre.I contenuti sono naturalmente associati poi al contesto stesso fatto in questo periodo e l'ho unito,tramite degli allegati,a contenuti simili pero' di 7 mesi fa' (tutti i dettagli sono poi scritti sotto).
Questa pubblicazione è complementare a 2 recenti e tutte quelle fatte in questo periodo.Il primo riferimento si trova qui L'altro è Post Contest Generale.I termini che la rendono tale sono "All Goods" ed è semplice solo come scrittura mentre è molto sofisticata come "sintesi completa".Il primo caso è la comparazione che ho fatto con l' ecommerce piu' grande che esiste e la sua sintesi è in pratica l'opposto dei termini inseriti sopra e cioe' "One Good" (è una formula che ovviamente non esiste pero' è la sintesi perfetta di tutto lo scritto dedicato e quest'ultimo non è legato alle dimensioni dell'azienda ovviamente ma al metodo delle pubblicazioni...il senso completo è poi all'interno del post).Per Contest generale la complementarieta' è dovuta invece alle caratteristiche opposte del traking normale (cioe' tutte le valutazioni sono fatte come se fossero canali generalisti pero' senza avere nessuno dei vantaggi di quest'ultimi e il primo è legato alle descrizioni fatte per gli embeds a loro volta derivanti da differenze di piattaforme elevatissime pure!)...
una cosa simile è valida anche per "gli imbecilli ignoti" (intesi in maniera unisex) in quanto la stessa formula è inserita come base in un reale 2° livello (i coglioni unisex la vanno cercando come prova e ovviamente il 2° livello non è scritto in maniera oggettiva ma è nella sostanza dei fatti perche' i quadri che inseriro' hanno come unita' di base semplicemente il singolo punto d'accesso..."questo dettaglio" cambia completamente tutto rispetto ai traking normali perche' a differemza di quelli di base hanno pieno e completo valore qualsiasi operazione extra alla singola unita' e questa possibilita' l'ho chiamata 2° livello (gli imbecilli i neologismi non li possono capire e vanno cercando "il termine specifico":)...il neologismo è relativo al fatto che un metodo di pubblicazioni simili non è stato fatto mai prima e quindi non potevano esistere dei termini relativi a sintesi dello stesso!:)...
Quindi oltre alla complementarieta' la formula "All Goods" surclassa anche gli imbecilli sempre piu' prossimi a un "ricovero coatto" in psichiatria invidiosa:)...l'invidia non è legata all'avere ma è "L'essere" che ha tutto:)...sono pienamente e consapevolemnte felice di avervi mandato sempre affanculo!:) ...l
Per evitare delle balle complementari ho tolto delle aree geografiche ai quadri che inseriro' sotto e quindi sono formalmente anche a prova dei deliri degli imbecilli:)
A questo è poi aggiunto tutto il resto ad iniziare dalla formula scritta sopra per proseguire con tutte le pubblicazioni di questo periodo e con quelle generali.Il sistema appena descritto sara' anche l'impianto oggettivo del post ed avra' dei collegamenti con l'arco temporale preso a riferimento e in piu' ci saranno degli allegati con le pubblicazioni relative (in pratica sono tutte quelle fatte nel mese di aprile e dedicate direttamente alle aziende e gli allegati ripubblicati ne saranno 4)
Inizio dalla cosa che non esisteva ad aprile 2015 ed è semplicemente la barra indirizzi con il protocollo https.Alcune cose le ho dovute cancellare pero' esistono e il principale in questa sezione è l'ID dello spazio dove vengono sistemate le singole pubblicazioni specifiche.(in pratica è come se fosse un "protocollo parallelo" perche' l'ID viene associato a codici specifici (ne sono 3 in un unica sequenza) e non avendo in carico il primo non hanno nessuna funzione tutti gli altri,eventuali e successivi,associati a qualsiasi prodotto o direttamente ad una azienda
(quest'ultime sono fatte da persone molto intelligenti e quindi mi trovo a completo mio agio:)...l'insieme è una sorta di "vade retro" imbecilli:) e non è affatto una battuta perche' il peso specifico delle proposte personali "è molto riconoscibile" e puo nascere solo da intelligenza alla pari:)...
Le immagini restano quelle sopra e il resto sara' inserito solo con dei collegamenti e i particolari associati agli stessi avranno come contenuti principali degli allegati scritti ad aprile e ovviamente valgono anche per questo contesto.
Ovviamente ho lasciato solo il mio nome pero' il quadro nella realta' deve essere completo ed è legato ad 1 ID (è il numero dello spazio specifico dove vengono inserite le pubblicazioni e a sua volta deve avere per forza degli step relativi a prescindere dal possesso di un proprio dominio o una propria piattaforma e in questo sono comprese la stragrande maggioranza delle persone che non hanno nessuno dei 2 pero' il sistema sara' valido per tutti ugualmente)...
Possono essere scelti diversi sistemi oppure abbinare il codice inserito nel quadro qr il quale a sua volta a 1 "secret key" che ho cancellato ovviamente:) (le operazioni possono essere scelte naturalmente in alternativa l'una all'altra)
questa pagina è extra tempo stabilito (cioe' dal primo giugno fino alla meta' di settembre) pero' ormai l'ho fatta e quindi l'inserisco lo stesso.La selezione è per le aziende attive o perlomeno che lo siano state anche per 1 giorno all'interno del periodo preso in considerazione.Questa cosa è proprio il "suggello della formula All Goods" e cioe' non hanno nessuna importanza i parametri dei traking ufficiali perche' un singolo ID potrebbe in teoria essere anche un "internet point" con centinaia di persone ed avrebbe lo stesso valore di qualsiasi altro con numeri inferiori.La stessa cosa è applicata alla pagina sopra e quindi anche una percentuale apparentemente inferiore potra essere piu' importante di quelle superiori perche' l'unita' riferita alla prima (cioe' il singolo punto d'accesso) deriva dall' azienda piu' visitata in piattaforma.Pero' questo rispetto ad "All Goods" è solo "un aspetto formale" perche' con lo stesso ID (preso in pratica solo ad unita' di misura) ognuno puo visitare piu' prodotti della stessa azienda e nello stesso tempo è liberissimo di farlo anche con altre!(questo plus non fa' parte delle indicazioni del report pero' ne è una componente forse molto piu' importante dello stesso). L'insieme non sara' poi singolo ma l'ID potra' contenere qualsiasi numero di persone e la stessa cosa descritta sopra sara' valida per tutte!
Questo reports ha gli stessi contenuti descritti sopra e per gli stessi motivi le posizioni sono in pratica formali.Una distinzione pero' esiste ed è legata a presenze effettive online al momento di prelevare il report.
Ovviamente non posso mettere tutte le voci e le loro combinazioni cosi' ho scelto le commissini in generale e in questo caso il report contiene aziende in approvazione pero' attualmente "Offline" (cioe' non è possibile accedere dalle pubblicazioni proprio materialmente pero' il report deriva dal periodo in cui sono state attive e nel caso degli offline possono anche tornare ad esserlo).Per il resto le aziende presenti hanno uguale importanza rispetto a qualsiasi altra e la cosa non è legata a un tempo specifico e per i particolari scritti sopra nemmeno al range dei reports (il legame continuo di qualsiasi azienda e piattaforma è solo con "All Goods" e quindi anche in questo caso sono esclusi "i soliti imbecilli ignoti":)...
Per quanto riguarda i reports sono sempre i primi 10 pero' inseriti in pagine da 100 e quelle pubblicate sopra appartengono solo alla prima e le altre per essere presenti debbono minimo averne avuta 1 pero' non nei canali specifici (sarebbe troppo comodo cosi!:) ma nelle aziende e tutto questo senza nessun embeds nel traffico di base e per le cose scritte,"purtroppo".senza nessun apporto reale degli imbecilli:)...(millantano tutto e sono anche bruttissimi eticamente:)...non è una battuta perche' è la bruttezza "piu' sublime" per arrivare alla schifezza totale:)...questo è il loro "vademecum" per la vita e quindi la preoccupazione del funerale è proprio vostra:)...
Questa è anche una possibilita' e non è affatto semplice mantenere la fiducia per tanti motivi e il report sopra appartiene alle aziende che hanno chiuso le attivita' (alcune in senso generale e altre con me).Pero' le pubblicazioni le hanno avute lo stesso e quelle presenti nel report (per qualsiasi arco temporale possano essere state attive) hanno tutte le stesse condizioni descritte sopra.
Al suo interno esistono poi gli step "aggiuntivi" per l'accesso
Il motivo è molto semplice perche' il traking puo avvenire solo all'interno degli spazi citati e la cosa è determinata solo dalla volonta' delle aziende di volta in volta.Per quanto riguarda la specifica inserita nel quadro il traffico è valido sia per la casa madre e per la filiale canadese.Il particolare è che l'azienda è in realta' un gruppo e le sue affiliate sono al suo interno e prese anche singolarmente sono importanti gia' di loro e il traffico che proviene dal gruppo ha lo stesso valore della casa madre (questa "caratteristica" per essere comunque valida deve essere scritta nel contesto dell'adesione)
Anche in questo caso variano gli ID e ovviamente gli spazi specifici e ho inserito i primi in maniera "ripetitiva" (cioe' il mio nome per esteso,oppure un canale o un mio nickname) e questo l'ho fatto solo per rendere semplice le pubblicazioni in funzione di quelle di questo periodo e il suo senso è legato alla contestualizzazione del valore del metodo in un ambito "proibitivo al massimo":)...la cosa non ha poi un valore nemmeno assoluto perche' i contenuti specifici hanno una difficolta' intrinseca molto elevata solo a descriverli!:)
Nella pagina sopra,alcune aziende appartenenti alle prime 10 (sempre in 1 solo spazio) hanno un asterisco vicino al nome e il senso è che purtroppo non esistono piu' nelle adesioni pero' nel periodo preso in esame ancora erano attive e per questo motivo sono all'interno del report.
Tra queste aziende una la debbo citare per forza perche' apparteneva alle prime in assoluto sul canale della musica dal 2010 ed è Manfrotto.Grazie infinite all'azienda:)...La cosa non è legata a nessun personalismo ma alle idee che ho espresso in questi anni senza "nessuna mediazione di pensiero" e nonostante questo aver avuto fiducia per tanto tempo da un azienda cosi' importante mi rende contentissimo:)...
L'unione è stata (ed è) un avventura fantastica:)
Anche qui valgono le stesse cose scritte sopra per quanto riguarda l'asterisco inserito accanto al nome di una singola azienda.
Qui sottolineo il particolare scritto all'inizio ed è riferito solo ad una determinata zona geografica (e quindi gli psico imbecilli invidiosi sono esclusi anche formalmente:)...la cosa poi è formale gia' di fatto per le cose scritte sopra e relative alle caratteristiche tecniche (cioe' i numeri sono associati solo agli ID pero' in un contesto completamente diverso dagli spazi generalisti)
Dopo quelle iniziali inserisco solo l'immagine sopra e appartiene ad una piattaforma e non è una qualsiasi perche è la prima al mondo (mentre l'altra inserita è tra le prime 5).
Tornando all'immagine sopra gli unici traking sono esattamente quelli scritti e per essere validi ed effettivi debbono avere le 2 aperture sistemate a simbolo nella sezione dedicata ad Adobe Analytics (cioe' in uno deve essere sistemata la pagina di collegamento diretto e nell'altro deve essere inserito il codice sorgente...qualsiasi traking al di fuori di questo è solo millanteria:)
Nel primo spazio ho tolto pure DoubleClik ed è un "lusso" pero' non rientra nelle impostazioni e quindi ne faccio a meno!
In questo spazio esiste il tag manager di Google e l'ho lasciato anche se ne potrei fare a meno pure in questo caso perche' "l'ottimizzazione" attraverso i tag di ricerca l'ho sostituita con l'opposto degli imbecilli e cioe' con l'intelligenza:)...non è affatto una battuta ma è molto reale in quanto il tag principale è associato al metodo stesso della pubblicita':)(oltre ai termini inseriti nelle pubblicazioni ovviamente)...in pratica è essa stessa "una forma liturgica" e il primo modo per attuarla e di ripetere le stesse cose all'infinito ad iniziare dal nome stesso degli spazi (ne ho scritto indirettamente nei primi post di questo periodo ed era solo apparentemente "goliardica" la ricerca:).L'ho fatta associando il nome dei canali ad "handjob" in tutte le sue forme possibili e i risultati non c'erano anche con pubblicazioni relative e il fatto è perfettamente normale perche' le associazioni dei nomi non nascono da software artificiali ma debbono avere al loro interno un peso specifico e quest'ultimo non puo essere in nessun modo legato agli imbecilli:)...(nelle recenti ricerche sono poi usciti dei riferimenti simili,assai maggiori di quelli associati ai nominativi degli spazi, pero' erano dedicati ai "ditalini delle lettrici":)...
Comunque il tag manager almeno in questi spazi ha un senso pieno mentre l'ultima volta che l'ho citato era all'interno di strutture IGM:)...quest'ultimi appartengono agli imbecilli e sono i loro "cervelli piu' sofisticati":)...in realta' sono assai vicini a quelli dell'isis in quanto hanno in comune l'assoluta vigliaccheria e quest'ultima deriva dalle imparita' di condizioni!...
Quello sotto è un immagine che penso di utilizzare in qualche modo nel nuovo post di raccolta e almeno come idea (nel senso che debbo ancora farlo) probabilmente "sara' monumentale" rispetto a tutti gli altri fatti in precedenza (questo ovviamente se riusciro' a mettere tutto insieme rispetto alle cose che ho in mente).L'immagine sotto in questa pubblicazione separera' invece i 4 allegati che inseriro'
Inizio con il dire che le immagini sono solo apparentemente piu' semplici delle altre mentre in realta' sono molto piu' difficili perche' le selezioni sono multiple all'interno di ciascuna azienda (ne sono in pratica 6 quelle generali a loro volta con diverse opzioni all'interno di ognuna)...quindi la scelta è stata la piu' semplice possibile ed ho inserito le prime 10 in funzione dello scritto evidenziato sopra e dei contenuti della pubblicazione precedente e il riferimento particolare inizia dal titolo stesso perche' anche in questo caso i reports sono in realta' la base del 2° livello e sara' quella che utilizzero' per la 4° comparazione (la cosa non è personale,anche in questo caso e l'utilizzo è in funzione d'esempio)... le parti tecniche delle impostazioni sono uguali ai contenuti della pubblicazione precedente pero' in questo caso (cioe' su una determinata piattaforma) sono molteplici gli ID collegati ed ognuno ha un estensione numerica specifica legata a uno spazio e per questo motivo ho scelto la sistemazione sopra (gli ID reali ne sono 8 ed ognuno ha una funzione singola legata ai codici successivi a cui si aggiungono le opzioni descritte sopra)...questo "particolare" non è indifferente con l'arco temporale preso in considerazione perche' gli ID non sono "messi per caso" ma sono indicazioni specifiche dello spazio in cui verranno sistemati i codici...questo particolare è il piu' importante d'associare allo scritto evidenziato sopra perche' non solo è "stato un periodo di difficolta' notevole" ma nello stesso tempo gli spazi legati agli ID li ho dovuti sostituire con "soluzioni" non di pari livello rispetto ai precedenti (quelli inseriti oggi ne sono 2 con altrettante variazioni di archi temporali...il primo è tutto il mese di aprile mentre l'atro termina oggi 20 maggio
In questa posizione ho inserito la differenza principale(ed è in pratica totale) con le pubblicazioni generaliste,poi essendo un estratto il senso completo è all'interno del post.
le altre descrizioni inserite sono molto semplici e la prima rigurda l'arco temporale di 1 mese,la seconda è "lo status" (esiste All oppure potrebbe esistere "Offline" o closed) e le alternative sono legate alle pubblicazioni di 1 mese a prescindere dal tempo effettivo (cioe' è sufficente anche 1 giorno e se l'azienda ha avuto degli accessi rientra lo stesso nel grafico sopra)...la terza è la piu' semplice ed è l'adesione delle aziende (in questo caso,ovviamente non esistono alternative,perche' il grafico sopra deriva prima dalle pubblicazioni di base e poi dalle persone effettive che vanno nelle aziende)...scritto tutto questo,adesso occorre inserire una precisazione ulteriore ed è altrettanto semplice perche' l'immagine sopra contiene in sintesi tutte le pubblicazioni di base piu' quelle recenti e l'unica difficolta' sta' nel descriverle perche' ne sono davvero tante da riunire...quindi cerco di fare una sintesi a mia volta in quanto l'immagine sopra contiene tutta la 2° comparazione generale e il senso stesso della 3°!...nel primo caso (cioe' la 2°) le parole d'associare sono semplicemente "All Goods" in quanto il grafico è in pratica la "base del 2° livello" ed ogni punto d'accesso puo' contenere qualsiasi numero di persone e scegliere quello che vogliono (in questo caso esiste solo un limite temporale pero' è un esempio in funzione della realizzazione grafica mentre in realta' gli archi di tempo,per le pubblicazioni specifiche sono solo un riferimento)...
Nel secondo quadro invece sono riassunti nella parte finale alcune disposizioni su cose possibili da fare ed altre vietate...tutte le pubblicazioni (anche il modo di farle) sono associate a questo e non è possibile fare in nessun altro modo (sono espressamente ciate tutte le voci comprese quelle "apparentemente "banali" "please NO bidding on our brand terms" (l'ultima è chiara e cioe' non possono essere fatte offerte al di fuori di quelle stabilite dall'azienda con i relativi periodi di promozione...l'estensione potrebbe sembrare banale pero' rientra nel pensiero scritto sopra e cioe' non esiste nessuna scorciatoia per bypassare le disposizioni in quanto il quadro sopra è legato a un codice personale con il nome inserito nell'estensione alfanumerica stessa (cioe' sara' valido ogni volta o per una persona singola o per una societa' e le pubblicazioni stesse sono strutturate in maniera tale che non è possibile "nessuna confusione" (questo è in pratica il senso dei codici bidirezionali e quindi non si possono "delegare" eventuali responsabilita'!)
per quanto riguarda il link denominato "Elenco dei prodotti" sono i singoli articoli a cui vengono applicate le percentuali (le pagine che li contengono sono oltre 3.000 per una sola azienda e quindi ho scelto semplicemente di pubblicare solo la prima...in pratica sarebbero i contenuti legati al link del quadro "Company owned brand products"...ovviamente qui il link non potevo inserirlo perche' è all'interno di un quadro privato e quindi ho inserito solo la prima pagina)...altre informazioni collegate ai contenuti di questi post sono gli stessi scritti del quadro,successivi alle percentuali e il riferimento è ai termini "All Goods"...il senso è in rapporto a tutti i metodi di adesione e alle impostazioni generali pero' non è nemmeno la sua parte piu' importante in relazione ai contenuti inseriti nelle pubblicazioni dedicate ai codici...la differenza maggiore è "complementare"ai 2 livelli stessi,anzi "la surclassa proprio"!...il senso è molto semplice e cioe' le singole aziende non hanno le "rilevazioni delle piattaforme ufficiali" ma "All Goods" è legato ai singoli punti d'accesso in funzione delle cose descritte per la sequenza dei codici...il senso complessivo è altrettanto semplice e cioe' ognuno puo' accedere quando vuole e segliere tutti i prodotti che preferisce all'interno dell'azienda a prescindere dal singolo prodotto pubblicato(a differenza delle "rilevazioni ufficiali" il singolo punto d'accesso potra' contenere anche un numero "imprecisato" di persone ed ognuna sara' libera di fare le scelte che preferisce e all'interno di "All Goods"avranno tutti la stessa importanza(cioe' sia le persone,insieme ai prodotti scelti)...nelle rilevazioni ufficiali anche se contenesse centinaia di persone,per ogni singolo punto d'accesso, il loro valore sarebbe sempre uguale ad 1!...nel quadro esiste anche un riferimento a quest'ultima cosa ed è il "Return Days" e il suo senso è legato all'arco temporale di ogni singolo punto d'accesso e all'eventuali scelte o operazioni...in questo caso il tempo espresso è di 45 giorni e parte e si rinnova in base ad ogni singolo punto d'accesso(in quest' arco di tempo i parametri restano quelli del quadro e quelli scritti sopra) ...in pratica è un tracciamento storico variabile in base all'azienda e anche questo puo essere valido per chiunque)