Questa è una ripubblicazione e l'originale è del 24 ottobre 2014
Promo Speciale!
Normalmente le prime posizioni dedicate alle pubblicazioni promozionali sono riservate ad aziende con adesione anche di prodotti individuali (questo lo faccio per rendere un po' piu' semplice il reinserimento successivo).Quella di oggi è invece una pubblicazione speciale e presa solo a simbolo rispetto a tutte le altre (nel senso che lo stesso metodo si ripete per tutte e piu' o meno le basi di partenza per fare le pubblicazioni sono uguali). Inizio dalla descrizione sopra ed è semplicemente una mia casella gmail complessiva (è quasi integrale ed ho tolto solo la pubblicita' inserita nel lato destro della pagina insieme ad alcune chat di google+...)...di caselle ne ho diverse,sia gmail ed altre e la sistemazione anche nel loro numero è legata a diversi account che ho unito a un "dato predefinito" di aziende di base (sono mediamente circa 100 a casella)...tutto questo l'ho fatto proprio per le pubblicazioni e sopratutto per la loro rotazione...cioe' le apro in sequenza giornaliera cambiando semplicemente le caselle...scritta cosi' sembra semplice pero' il particolare è legato ai numeri sottolineati nel cerchio verde (le 11 mail sono quelle aperte e 659 sono quelle arrivate oggi in questa casella!:)...certamente ce ne sono tante anche di Google+ pero' la maggioranza sono delle aziende in quanto la casella è riservata proprio a loro e non è nemmeno la sola!...aperta una delle mail si trovano le cose piu' o meno inserite nella pagina sopra e per fare le pubblicazioni in genere rappresentano solo l'inizio...la cosa comune a tutte è che le promozioni vengono fatte nelle homepage dei siti ufficiali aziendali...questo è normale e il senso è legato al traffico globale stesso...il motivo è molto semplice e cioe' chi accede al sito non ha subito il prodotto pubblicato ma l'insieme delle proposte dell'azienda specifica(questo viene fatto per ovvi motivi!)...la cosa si ripete nel 99,9% dei casi ed è una soluzione giusta da parte di ogni singola azienda pero' nelle pubblicazioni promozionali ,essendo complessive, debbo dare il prodotto,possibilmente,al primo collegamento (a meno di non commettere qualche errore!)...ho scritto queste cose perche' l'insieme non deriva nulla da copia ed incolla ma occorre parecchio tempo per mettere "tutto in ordine" e non è nemmeno semplice farlo!...cioe' si deve comprendere al meglio possibile la proposta promozionale,trovare la landpage giusta e poi fare i codici...naturalmente questi passaggi debbono essere ripetuti per tutte le aziende e per tutte le pubblicazioni...per fare questo occorre leggere per forza i contenuti delle mail:)...solo il numero di oggi è quello sistemato sopra!:)...
********