/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Feb 11, 2016

I Senza Party :) 9°

La pubblicazione originale è di 2 giorni fa' e ne seguira' una decima che avra' gli sviluppi dei passaggi sistemati sotto e diverse altre cose
CrfRoxI.png
Il link di collegamento per le normali dimensioni è al fondo e il senso dei contenuti sono nella pubblicazione ed è in pratica un anticipo della 10° del gruppo dei "Senza Party":)
Per il momento ho sistemato solo questi 2 post piu' la nuova navbar anche qui.Quest'ultima è stata un po' impegnativa e il suo senso è in tutte le pubblicazioni particolari e indirettamente anche in quelle normali(ne ho scritto nell'introduzione della recente pubblicazione).L'insieme lo sistemero' nei prossimi giorni perche' debbo aggiungere dei particolari e alcuni di essi sono gia' inseriti e cerchero' in una sola pubblicazione di metterli insieme "nella maniera piu' semplice e sintetica possibile"...i browsers sotto valgono dal primo secondo del 2016 fino ad oggi 9 febbraio (il prelievo effettivo è di alcune ore fa' ed è "completamente integrale" e il senso non è rivolto solo ai browsers ma alla sezione superiore complessiva della pagina e in quello spazio vengono inserite diverse informazioni tecniche su aggiornamenti o modifiche di qualsiasi strumento)...tra le cose che riaggiungero' sara' la singolarita' stessa della piattaforma descritta nella prima e seconda "Alter 2015" e cioe' quale è il sistema per accedere(puo essere fatto solo per 1 spazio come se fosse una piattaforma in proprio)...ho riprecisato questo perche' il rilevamento potra' essere solo singolo e cioe' occorrono dei codici da inserire e per avere gli stessi occorre prima quelli degli spazi!Non è una cosa banale perche' la parte visiva della pagina sotto contiene anche tutte le parti eliminate e non occorre nemmeno analizzarle tanto perche' si fa' molto prima a vedere le presenze nelle trakermaps. Nella pagina i passaggi li faro' un po' meglio e l'insieme conterra' lo stesso senso descritto ieri e legato ai valori reali dei risultati e quest'ultimi non sono dedicati agli imbecilli(solo la loro coccia li introiettano in questa maniera perche' sono portatori di sola bruttezza e quindi possono avere solo "Un UP artificiale")...aggiungo il passaggio relativo scritto ieri... 
Per quanto riguarda "il citare i risultati" sono in funzione di tutto il contesto descitto in questi mesi e non ha nulla di personale e il senso reale dei termini sono prevalentemente inseriti nel gruppo delle pubblicazioni dedicate a "Any People // All Results",sistemate nella raccolta principale...la sintesi non riguarda la parte visiva (anche se è importante di base e poi anche come contenuti reali) ma la difficilissima unione dei sistemi stessi (cioe' scritti specifici dedicati a pubblicazioni medesime e a loro volta sono anche particolari e difficili anche singolarmente)...tutto questo rappresentava poi "la parte normale" precedente e quella successiva legata alla contestualizzazione di questi mesi era ancora peggio:)...l'unione dei 2 periodi con le idee di questi spazi sono il valore reale dei risultati ed è per questa cosa specifica che sono contentissimo:)...
Quest'ultimo è "l'UP Naturale" ed è la base della festa perche' è la vera unione tra parti tecniche e pensieri inseriti nei contenuti in generale...a questo aggiungero' una tabella pubblicata pure di recente e sono le percentuali all'interno della prima pagina di ogni ricerca e sara collegata con una rapporto inserito ieri (il riferimento in particolare è al 4° Top pero' senza imbecilli)...altro lo scrivero' nel post direttamente e aggiungo solo che nell'immagine sotto (per le cose scritte sopra) non esiste nessun imbecille,non ci sono miei interventi,sono esclusi i crawler(tra l'altro sono solo per 3 motori e le visite sono circa 1 al mese) ed è un canale complementare ad uno che non è nemmeno originale a sua volta:)...ovviamente questa cosa mi riempie di felicita' per i contenuti stessi ed è la vera essenza della comunicazione web e non è legata a strutture artificiali ma per paradosso questo è lo strumento piu' realistico...una sua unita' di misura l'ho descritta in diverse pubblicazioni e l'ho denominata base naturale degli elementi (cioe' sono un gran numero di persone che a vario titolo sono legati a un determinato elemento e quindi almeno in teoria possono fare la differenza,pero' la stessa cosa è valida nel senso opposto ed è l'elemento che permette di leggere davvero i contenuti delle ricerche (ad esempio gli IGM,solo di fiction ne hanno milioni di persone in base naturale pero' se non fanno pubblicazioni relative non saranno mai all'interno delle ricerche e quindi anche se il valore degli IGM (sono le forze dell'ordine:) è molto elevato pero' non hanno "altrettanta fiducia":)...alcuni mesi fa' attraverso un quadro di MilanoFinanza ho inserito tutto l'organico IGM e da soli sono oltre 500mila persone e applicando "la parentela stretta" è probabile che ne siano alcuni milioni pero' forse non hanno fiducia nemmeno  in se stessi e quindi il loro valore di base naturale "non incide tanto nelle ricerche":)...un passaggio specifico è nella 3° generale e quindi fa' parte anche delle pubblicazioni della raccolta principale...altro lo scrivero' nel post...
icon