/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 9, 2016

TD Guest Star 1

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
I nomi legati al post principale di raccolta derivano dalla difficolta' di realizzarlo e la stessa cosa è valida per i suoi contenuti e insieme sono legati ai 3 elementi principali delle pubblicazioni :"contenuti specifici","percorso fatto" e "parte tecnica".Dalla "loro somma" derivano i nomi stessi e la scelta "è solo apparentemente ludica" mentre in realta' è molto seria:).Lo è sopratutto per i contenuti inseriti ed è il senso delle pubblicazioni che risistemero',ad iniziare da quella di oggi (in realta' sarebbe la seconda fatta del gruppo mentre la prima è collegata al link sopra ed ha solo l'aspetto tecnico del post principale di raccolta).Per creare l'unione con la pubblicazione piu' recente (quella dedicata all'immagine del protocollo HTTPS nella barra indirizzi) inserisco diverse altre cose in merito e l'insieme avra' un legame con tutte le altre pubblicazioni del gruppo Guest Star(GS) e a loro volta sono unite ai 3 elementi principali citati sopra...
Al suo interno ci sono altri collegamenti e il suo senso estensivo è in maniera diretta nelle cose che aggiungero' sotto e nella prima pubblicazione stessa del gruppo GS e in tutte le altre!
Le immagini da sistemare ne sono diverse e quindi alcune saranno effettive ed altre avranno un semplice link:
zgPrA6j.png
Questa è la prima ed è direttamente collegata con il post precedente perche' è la gestione stessa dello spazio.Nel caso specifico i protocolli collegati sono esistiti da sempre (proprio espresso in anni e in questo erano compresi anche i canali normali precedenti e 
quindi nemmeno nella fantascienza di sciacalle esiste l'ipotesi che gli spazi possano derivare dagli imbecilli che ho utilizzato per loro:)...questa è l'unica cosa seria perche' è fatta "da una persona intelligente" e che ha le possibilita' reali di prendere per il culo gli altri:)(l'inverso esiste solo nelle cocce delle sciacalle e nello stesso posto è sistemata la base degli imbecilli:)....
Il motivo di questa differenza l'ho descritto nelle pubblicazioni dedicate ai flager uniti ai domini dei vari strumenti (il riferimento principale è ai motori e ai sistemi di rilevazione) e particolari maggiori (cioe' proprio il senso di queste sistemazioni) sono nella sezione security dedicata al protocollo HTTPS e altri dettagli piu' approfonditi saranno nella 10° GS ed è anche la principale di questo gruppo.
sono quelli dell'immagine e sono le uniche analisi del sistema ...la barra indirizzi non ha il numero dell'ID perche' l'ho tolto pero' il resto è integrale ed è piu' che sufficente per creare l'unione con tutte le pubblicazioni relative e precedenti.
Anche qui si nota molto bene la differenza perche' quelli dello spazio visivo non sono all'interno della gestione,tranne solo 2 e sono quelli delle analisi della piattaforma stessa(i trackers sono la parte piu' importante e sopratutto quella effettiva e tutti i dettagli sono legati alle idee degli spazi,quindi all'impegno per farli...le distinzioni sono in funzione del "percorso storico" in generale e le difficolta' avute(sono dipese dal sistema naturale della rete e non da sciacalli invertebrati) diventano in realta' un plus rispetto al metodo stesso:)(il contesto è fatto per i recenti 4-5 mesi pero' anche "il precedente" in realta' non ha avuto nulla "di normale" e tutti i dettagli sono all'interno della pubblicazione principale nella sezione "Any People//All Results") ...indirettamente uno sviluppo di questi pensieri è scritto nell'ultimo passaggio di questa sezione e riguarda le impostazioni delle rilevazioni a valle dei trackers e sono "gli elementi purificati",eliminati da qualsiasi rilevazione (il senso è scritto sotto pero' posso anticipare che il livello è molto basso gia' di suo (sono 10 hits) per essere eliminati e per raggiungere il livello non è molto difficile perche' è sufficente 1 pagina per esserne compresi 
(il resto è scritto sotto e in questa posizione posso aggiungere che elimina anche gli imbecilli affetti da MLII*:)(il senso della nota e dell'acronimo è scritto in Top Ragioni e nella sezione dei sistemi, dedicata alla monnezza, esiste lo sviluppo del pseudo pensiero alla base degli MLII*:)...(in pratica non ne hanno nessuno tranne banalita' al servizio di altri imbecilli come loro:)
Lo stesso sistema è valido per qualsiasi spazio (compresi i precedenti citati sopra) e quelli che sistemero' oggi sono semplicemente quelli che ho piu' utilizzato in questi mesi perche' avranno queste stesse pubblicazioni.Quindi restando sempre nell'ambito dei protocolli descritti,sistemo anche l'altra piattaforma,con alcuni dettagli importanti:
iPxxAjB.png
 Ho messo vicino le piattaforme negli indirizzi e la differenza piu' importante è la descrizione che ho fatto nella 1° Alter 2015 e il senso è molto semplice perche' nella parte di Blogger è possibile accedere a tutti gli spazi di gestione con 1 solo account mentre su AV ogni canale ne ha 1 e quello sopra è solo di Dinamic Story (per AV principale ne esiste un altro che è ovviamente differente)...tutto questo è all'interno dei protocolli pieni,compreso quello SSL (normalmente è un piccolo lucchetto verde pero' nel prelievo non sono riuscito a collocarlo perche' non sempre appare l'immagine pero' posso assicurare che esiste ed è effettivo:)...con tutte queste premesse il tracker di gestione è solo 1 ed è quello dell'immagine sopra
Le ho pubblicate diverse altre volte e sono piu' o meno simili a quelle sopra,mentre è diverso il logo McAfee rispetto a tante altre pubblicazioni.(ne ho scritto per le forze dell'ordine,una catena di supermercati e per "un ottimizzatore" di quest'ultimi:)...in quel caso era spento e non per l'assenza "dello strumento specifico" ma non esistevano "diversi elementi analizzati" in generale...questa differenza è ovvia (cioe' è acceso) perche' lo strumento è strutturale nei canali pero' riguarda solo il traffico della parte pubblicata e quindi nemmeno McAfee è in quella di gestione (esiste solo nella parte oggettiva per aggiornare o modificare lo strumento e tutto questo è solo 1 esempio)...
3FBsKGL.png
E' l'unico tracker (wp direttamente) all'interno delle caratteristiche inserite sopra.Sono gli ultimi 20 giorni (in pratica fino a ieri 8 marzo perche' l'ho prelevata diverse ore fa' rispetto a questa pubblicazione di oggi 9 marzo)...il "chart total" riguarda i 20 giorni mentre "all time" è il totale di 1 spazio.In questo caso "All Time " non è indefinito ma ha un inizio preciso ed è 8 novembre 2015!(quindi è relativamente anche breve)...
Lo spazio è all'interno di altri precedenti pero' la gestione è unica per i passaggi descritti sopra e in questo caso è possibile inserire tutti i rapporti descritti per le piattaforme e la differenza è notevole e la sintesi è che "la presente" non è "un grande aiuto":)...l'ho scelta lo stesso in "maniera consapevole" non tenendo conto di nessun dato relativo pero' quest'ultimi esistono ed è sufficente fare un custom range inserendo gli archi temporali di febbraio,marzo 2014(come termine per la piattaforma ed è anche l'inizio del mio utilizzo; quelli iniziali si possono lasciare liberi e non sono mesi ma anni di arco temporale e si "notera' subito la differenza":)(la parte lasciata libera,sono circa 7 anni in realta'!)...ho virgolettato i termini (ed evidenziato gli stessi)perche' quella reale è elevatissima e non è nemmeno la parte completa perche' AV aveva gia' al suo interno (nel 2014) altre strutture ed una di queste è "giallo zafferano" ed è un portale prevalentemente dedicato "all'arte culinaria":)...ho messo un sorriso perche',a sua volta,lo strumento contiene il primo Top degli imbecilli al suo interno in maniera oggettiva (cioe' le olive fritte hanno il massimo proprio all'interno di giallo zafferano:)...tornando al custom range del 2014,posso anticipare che tutto il gruppo era intorno ai 400-500mila ed è anche un dato importante in generale pero' per una piattaforma lo è "molto meno".Lo sviluppo di questa cosa è gia' inserito nelle prossime pubblicazioni GS e riguarda l'aspetto piu' semplice relativo alle dimensioni delle piattaforme e cioe' sono le pagine stesse dei ranking dei motori e delle percentuali legate a ciascun top di esse (in pratica la maggioranza assoluta è della prima pagina con un 91% complessivo di digitazioni dopo le ricerche di qualsiasi genere e di altrettanti utenti e il legame complessivo è molto semplice perche' è piu' facile esserci con piattaforme maggiori o social network)...(quest'ultime pero' hanno un "rovescio della medaglia" e cioe' la parte migliore se la prendono loro ed è il traffico generato ed è per lo stesso motivo che hanno un elevatissimo valore economico e l'insieme ha un senso pieno perche' il peso specifico singolo è fornito dagli elementi maggiori stessi (per fare una prova è sufficente prendere il piu' imbecille dei social network(cioe' FB) e si notano subito "delle incongruenze":)...la parte personale è oggettivamente formata "da cose piccole" e quindi non è possibile utilizzare nessun altro peso specifico(tantomeno degli imbecilli:) ma occorre averlo in proprio:)... 
queste sono le impostazioni dello strumento,fatte quasi 1 mese fa'
Ho inserito il link delle impostazioni perche' oggi aggiungo una novita' ed è tale solo perche' mi sono dimenticato di farlo la scorsa volta!
xNO3Iuw.png
qui è sistemata l'immagine normale
questa è una parte molto importante delle impostazioni ed è inserita in una voce differente dalle precedenti (è "ottimizzazione" in italiano e non ha nulla in comune con quella SEO ma rigurda solo lo strumento specifico)...tra le "sub-voci" ho scelto quella piu' particolare ed è "purging" ed è semplicemente purificazione la sua traduzione e lo è anche in maniera oggettiva...la prima scelta è degli elementi di analisi (sono i browsers,visitors,ip etc etc),la seconda è il periodo in cui vengono conservati i singoli dati (in genere il massimo è 1 anno),la terza è la piu' particolare perche' al 10° hits di 1 solo ip viene automaticamente cancellato qualsiasi relativo apporto.E' fatto in funzione anti bot insieme ad altri strumenti nello spazio "per purificare" i dati stessi.Ovviamente in questo contesto potrebbero essere coinvolti anche "aspetti normali" pero' sono indifferenti alle impostazioni e di conseguenza è probabile che il totale sopra sia anche minore del reale.
Queste impostazioni sono "asettiche" ovviamente anche ai numeri presenti in ogni hits (in pratica sono pagine) e a maggior ragione lo sono rispetto ai contenuti e di conseguenza ai 3 elementi principali delle pubblicazioni in generale.Il sistema è valido per qualsiasi spazio con gli stessi passaggi descritti in questa pubblicazione e il loro "aspetto asettico" è in realta' quello piu' importante perche' permette lo sviluppo dei 3 elementi principali in maniera completa in funzione del metodo di pubblicazione e quest'ultimo è la base delle idee stesse per cui ho creato questi spazi...il resto è scritto in tutte le pubblicazioni di base,in quelle della raccolta principale e nel gruppo GS e la prima ad essere sistemata in maniera definitiva è quella sotto...(la parte sopra è dedicata a tutte,pero' solo per oggi avra' questa sistemazione, poi nelle altre ci sara' solo un collegamento)
La prima Guest Star è del 30 gennaio 2015
*****
TD.R1 "Guest Star 1"

Aggiungo alcune cose alla descrizione di ieri(29 gennaio) del post principale ed inizio proprio da un subsistema dimenticato di segnalare .Riguarda Post 18S(è tra i 3 principali) ed ha al suo interno 2 altri collegamenti importanti(Dinamic handJob riguarda il nome stesso degli spazi con un termine "elevatissimo di suo" pero' non fa' nessuna differenza nemmeno modificando il termine originale (cioe' il piu' diffuso sarebbe Dynamic con la "Y"),il resto è scritto all'interno del post...un altra pubblicazione inserita nelle prime della contestualizzazione è 15S (sempre all'interno di Post 18S) ed è interessante perche' analizza le "parti rimaste" dopo la sospensione generale(sono circa il 45% del totale e a differenza delle pagine simili successive hanno un contesto particolare anche loro perche' il periodo analizzato di 1 mese è "il meno indicato" per qualsiasi rilevazione(da fine luglio a tutto agosto e cioe' in piena estate e senza nessuna pubblicazione pure:)...Fantastici:)...
Prima d'inserire un altra parte molto importante (sempre dimenticata ieri:) sistemo la pagina dedicata allo spazio di questi scritti con le stesse modalita' fatte di recente e cioe' con Microsoft Edge come browser e Bing (sempre Microsoft) come motore:non deriva da Dinamic 1 originale (la prima sede di Dinamic Story),non esiste Solution (la seconda),non è inserito Dinamic 2B (la terza sede),non è inserita Val Susa (la 4° sede) ,ma solo la 5° sede è la sua ufficiale attuale ed è quella dei motori:)...
Un altra modifica riguarda invece un sistema di sicurezza ed è lo "Shaping Trafic".La pubblicazione risale al 15 ottobre e dal post estraggo alcuni brevi passaggi:
Questa cosa nasce dal proprio ISP (internet service provider) ed è semplicemente l'operatore di connessione utilizzato per accedere al web e lo shaping potrebbe essere fatto solo da loro.L'operazione si traduce in maniera effettiva "plasmando il traffico stesso" in modo da ridurre le bande degli utenti
La "modellazione della banda" serve semplicemente per "sub-affittare" ad altri provider le connessioni di rete(ovviamente non è un operazione scritta in documenti ufficiali pero' è una prassi molto frequente!) e l'unica distinzione è tra principali fornitori (in pratica è unico e cioe' la Telecom) e quelli secondari (in questo caso quasi tutti gli altri operanti in Italia).
All'interno del post ci sono i link di verifica ed è fatta attraverso il "Max Plank Institute" ed è il top per quanto riguarda la sicurezza online.
 In questo caso è stata "quasi una fortuna" che non ci fosse lo spazio sufficente nel sistema riservato alla security perche' i contenuti della pubblicazione vanno ben oltre "l'aspetto tecnico" ma è legato ai sistemi di comunicazione stessa e quindi la collocazione mi è sembrata piu' opportuna nella sezione dedicata alla comparazione d'ottobre 2015.Il senso è molto semplice perche' i contenuti hanno elementi in teoria con le massime possibilita' tecniche e quindi ho scelto di "aggregare" anche l'azienda che ha il "top delle infrastrutture" tecnologiche! Essendo in pratica quest'ultima "monopolista sotto l'aspetto tecnico" il "ruolo che puo avere nello shaping" non puo essere "delegato ad altri" e il legame con la comunicazione è proprio il suo slogan (sono importanti anche le facce che fanno coloro che lo recitano:)...(lo slogan è piu' o meno "cosa ci riservera' il futuro?" recitato con enfasi e riferito all'azienda "telecom Italia" e il tutto è fatto "quasi con incanto" rivolgendo lo sguardo al logo "TIM":)...con i debiti astronomici che ha l'azienda il futuro ha pochissime possibilita' di ricerche e quindi la cosa piu' probabile è l'aumento dei debiti:)...tra l'altro il logo stesso riguarda l'azienda mobile che non esiste piu' e la vendita è servita "per limitare i debiti".
Questo sistema è uno dei tanti che riguarda la comunicazione stessa descritta nelle prime 3 pubblicazioni principali e in maniera particolare in quella dedicata a MSF e non al suo ruolo oggettivo ma al fatto che i contenuti sono solo "formalmente monotematici" mentre in realta' hanno infinite possibilita' d'applicazioni.
icon