/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 29, 2016

Post 29 A

DhXMVx1.png Quello sopra è il banner che avra' il collegamento con il sistema delle Guest Star e sara' unico con la 10° e attraverso essa poi con tutte le altre.A questo ho aggiunto il gif normale che utilizzo e solo per inserire questi 2 è stata una "discreta avventura":)...i codici di TD.R1 li ho pubblicati alcune settimane fa' e fanno "un po' impressione" solo a vederli e anche "una piccola modifica",facilmente puo creare problemi:)...per il momento va' tutto bene e il nuovo sistema ha sostituito lo slide precedente con le pubblicazioni fino a maggio 2015. Il post di ieri è nato per una curiosita' legata ai mezzi di comunicazione e per farlo ho utilizzato una pubblicazione di base (comp tec. 16 nov) e ho precisato che le differenze sono maggiori di quelle inserite nel post. Fatte quelle mi è venuta un altra curiosita' ed ho preso dei soggetti "istituzionali con la sicurezza stessa":)...cioe' organi finanziari e banche,italiane:)... Ne ho fatte tante e ne cito "2 emblematiche":)...la prima è MPS ed è andata out subito pero' con un particolare un po' surreale perche' il link della banca aveva il "key login" come chiave d'accesso al sito ufficiale ed è proprio la chiave di decifratura a mandare out la banca:)... La prima banca italiana è il gruppo intesa e ha avuto "un risultato migliore" ed ha una buona sicurezza(anche in questo caso riguarda l'aspetto tecnico in maniera imparziale pero' è ovvio che ha un importanza oggettiva e nel caso di banche in maniera piena)... La curiosita' di questi passaggi confluiranno con quelli della 10° GS perche' tutti i protocolli sono nati in funzione della parte economica e da sola è gia' piu' che sufficente per giustificarne le ragioni(ho preso come riferimento la 5° azienda al mondo ed è la Exxon e come dimensioni è circa 4 volte l'italiana ENI)...quest'ultima è una grandissima azienda pero' come gruppo complessivo la prima è banca intesa... ho fatto delle ricerche incrociate e i dati migliori (fino a pochi giorni fa') sono questi:
36 miliardi e 851 milioni di euro Intesa Sanpaolo è in testa alla classifica delle prime dieci banche italiane per capitalizzazione.
Unicredit, in Borsa vale 29 miliardi e 844 milioni.

MPS era il 3° gruppo italiano e "i suoi problemi" rappresentano il sistema stesso di comunicazione in maniera estensiva (è sufficente vedere come si sono "giustificate" le persone addette al top management della banca in occassione del loro disastro finanziario...cioe' "non ne sapevano nulla" occupando pero' dei ruoli dirigenziali...
Si potrebbero aggiungere tante cose pero' per il momento inserisco il valore di MPS attuale e solo "il preventivo del buco finanziario" attualmente accertato è circa 10 volte tanto!...(naturalmente non sara' della banca ma del Paese Italia)
Mps è decima con un valore di Borsa di 2 miliardi e 424 milioni.
Questi brevi passaggi sono in pratica un appendice della 10° GS e "il contributo dell'aspetto economico" sistemato sopra è molto semplice perche' la capitalizzazione della 5° azienda al mondo è di circa 250 miliardi di dollari e le prime 4 debbono la loro principale fortuna economica proprio all'informatica e i protocolli citati sono nati proprio come loro difesa in funzione della pertinenza delle ricerche...il resto sara' nella 10° GS,mentre l'ottava avra' l'aspeto mobile e la 9° sara' la seconda pubblicazione delle keywords.
icon