Gli strumenti di rilevamento non hanno nemmeno loro un fine in se stessi per il semplice motivo che altrimenti ci sarebbero solo loro come presenza.Quest'idea contiene proprio la differenza della comunicazione di questo mezzo e non deriva da una "teoria astratta" ma è intrinseca nello stesso e cioe' i rilevamenti sono solo una base delle ricerche e la caratteristica principale,cioe' la sua pertinenza deriva dai contenuti del post precedente e cioe' la credibilita' dei mezzi di comunicazione.Il senso pratico è nei sistemi dei motori sopra e non rappresentano "aria fritta" perche' la comunicazione di questo mezzo funziona proprio in questo modo.Le ricerche dipendono dalle parole digiate,dal loro volume e dove sono sistemate.Per questi motivi le idee inserite nei contenuti hanno davvero la funzione di base perche' lo sviluppo non è affatto necessario che sia legato a uno spazio singolo ma avviene ovunque e senza nessuna necessita' di archi temporali predefiniti:).
Gli esempi inseriti sopra,tramite 2 sistemi, ne sono tanti e la verifica opposta riguarda solo l'aspetto tecnico ed è legato agli insiemi degli strumenti per determinanrne il suo reale valore.Quindi la verifica è in pratica uguale per tutti e altrettanto lo è il sistema di comunicazione di questo mezzo (il senso è lo stesso descritto sotto e anch'esso è legato alla credibilita' dei mezzi di comunicazione...è sufficente prendere in esame i primi 2 quotidiani italiani e non arrivano a 1 milione di copie in un paese di 60milioni...un altra verifica semplice è la base naturale dei 2 quotidiani e in questo caso è sufficente vedere solo "i collaboratori" diretti e posso anticipare che sono gia' di loro un numero esponenziale:)...quindi come conseguenza diretta di questa base naturale,gli organi d'informazione non sono credibili nemmeno a loro stessi:)...Il senso di tutto questo sara' nell'altro scritto che inseriro' nell'Extra GS ed è in pratica la prima parte della 3° generale e la sintesi è il sistema di comunicazione di questo mezzo e il nesso con gli scritti di oggi è che si puo utilizzare molto meglio "del rinvio di mail o sms" alle maggiori aziende che investono in pubblicita' e nel caso specifico italiano non occorrerebbe nemmeno evidenziare gli aspetti tecnici perche' sara' sufficente inserire il sistema dei Top imbecilli ed è trasversale in maniera oggettiva:)...cioe' ho inserito il massimo tecnico proprio per questo e sono risultati tutt'altro che "giganti" pur avendo ampie possibilita' tecniche ed economiche:)
Tornando agli esempi sistemati nei motori sopra è il vero funzionamento della rete e il terime utilizzato (cioe' esempio) deriva solo dal fatto che ne ho sistemati un numero limitato:):
Ha naturalmente strumenti generali ed ho scelto il dominio.com del motore e comunque anche con il.it è piu' o meno lo stesso:)
Nelle ricerche le immagini sono importanti allo stesso livello dei link e in tanti casi possono essere anche un numero superiore...in questo caso non lo conosco pero' quella effettiva della ricerca è l'immagine sotto:
Gli strumenti di verifica servono in questo caso e non è "una scelta ideologica" in quanto il funzionamento della comunicazione in rete deriva dalle ricerche e i rilevamenti degli spazi rappresentano solo un riferimento rispetto ad essi.
Questi contenuti hanno davvero tutti gli strumenti per il semplice motivo che rappresenta la comunicazione reale del mezzo (la parte sopra è il desktop di Google)
Questa è la parte mobile
Adesso inserisco una cosa complementare a tutte le pubblicazioni relative ed è semplicemente quella precedente inserita nei motori sopra (nel caso specifico il riferimento è al sistema in cui ho inserito Google)
questi sono i link del 2 marzo 2016 e quindi di circa 4 mesi fa'(in questo caso è un immagine mentre gli effettivi sono nella 2° ricerca all'interno del sistema dedicato a Google)
L'unione con tutte le pubblicazioni tecniche è nelle percentuali stesse associate ai singoli Top ed è sufficente vedere le aziende inserite sopra,il volume generato dalle keywords per comprendere che è molto difficile essere in quelle posizioni in quanto non esiste nessuna scorciatoia possibile nemmeno per aziende importanti (questo fatto è sempre legato alle pubblicazioni economiche in quanto non esistono aziende piu' grandi dei motori e nello stesso tempo quest'ultimi tutelano l'elemento principale per loro ed è la pertinenza delle ricerche)...queste cose saranno nella prossima pubblicazione delle Guest Star ed è la 9B per quanto riguarda le keywords (indirettamente sono presenti anche in questa perche' le aziende sopra avranno dei riferimenti nelle keywords e sara' legato al fatto che vietano l'utilizzo delle proprie perche' non solo non ha nessun beneficio per loro ma nello stesso tempo rappresenta in realta' un apporto negativo per il proprio ranking (quindi a maggior ragione sono compresi gli imbecilli legati a una comunicazione medesima:)...il valore di tutto questo sara' poi nella 10° Guest Star con i dati precisi delle applicazioni e il senso dell'unione sara' molto semplice (italia compresa) in quanto sono elevatissimi:)