La parte ripubblicata è unita alle cose che aggiungero' e a loro volta lo sono a tutto il resto descritto.Il primo è la comunicazione stessa del mezzo specifico e il riferimento è nella differenza che ho sottolineato tra gli strumenti di rilevamento (nel post ho inserito quello dell'auditel).Il nesso con i contenuti di oggi è nello stesso passaggio inserito nella pubblicazione:
..
da questo punto è possibile inserire qualsiasi pubblicazione delle security ad iniziare dalla piu' semplice ed è il valore economico delle ricerche...questo sistema (delle ricerche) contiene anche la differenza rispetto agli imbecilli (sia di base o IGM:) e cioe' pensano che la rete funzioni con un sistema "tipo auditel" non ha capito nulla (la rilevazione delle visualizzazioni fine a se stesse è proprio una cosa da imbecilli:)...la realta' della comunicazione del mezzo è invece legata proprio alle keywords,ai contenuti e alle relative pertinenze delle ricerche e questo fa' la differenza perche' per unire le 3 parti è indispensabile l'intelligenza e per forza di cose deve essere simmetrica:)...
In quella precedente il passaggio sopra è riferito a 2 sistemi di comunicazione mentre in questo il nesso è nei contenuti diretti perche' le cose che aggiungero' sono in pratica "indifferenti agli stessi" per motivi oggettivi,(il riferimento è agli strumenti di rilevamento),pero' quest'ultimi sono solo una base e l'unica differenza attiva che contengono (rispetto a qualsiasi spazio) è quella dell'imbecillita':)...(è un affermazione concreta e oggettiva e la verifica è molto semplice ed è sufficente "vedere i loro spazi" e l'analisi dei contenuti è altrettanto semplice perche' da essi sara' molto difficile trovare "imput" che permettano altre ricerche:) Ho scritto queste cose per creare il nesso con l'argomento di oggi ed è dedicato in parte a Google Analytics e poi alle mappe dello spazio:
Indirettamente contiene il nesso con lo scritto sopra attraverso un breve passaggio estratto da altri post:
A tutto questo occorre aggiungere le cose inserite ieri e cioe' il dato principale non è inserito sopra ma è nello spazio oggettivo.
Il motivo è molto semplice perche' la parte inserita sopra non è l'originale e il resto dell'unione è quella descritta nel post risistemato sotto.
Sono sempre una base e altrettanto lo sono le operazioni che occorre fare:) (cioe' creare i codici e inserirli in propri spazi verificati).
L'immagine sopra ha comunque un importanza diversa rispetto a questa pubblicazione ed è quella scritta sotto "website tracking" e cioe' anche in questo caso la posizione in cui ho inserito i codici è solo nella prima pagina (anche in questo caso i motivi sono gli stessi dell'altro strumento e cioe' ho scelto di utilizzare alcuni aspetti tecnici complementari agli strumenti principali e questo perche' sarebbe impossibile da gestire tutto insieme:)...tra l'altro gli strumenti originali delle 2 piattaforme (sempre per i rilevamenti) sono risultati ottimi gia' di loro:)
Quella personale la dimostrero' tra un po' mentre quella "delle referall" (sono poi delle comuni spam) ha come primo elemento "l'idea stessa" che siano gli strumenti di base del rilevamento i principali del web:) (da questo deriva l'imbecillita' per motivi "evidenti come il sole":)...i motivi sono in pratica tutti i contenuti delle pubblicazioni economiche legate ai motori e nel caso dei referall (cioe' spam) al massimo arrivano a forme di pishing pero' non per meriti di chi compie le operazioni (cioe' spam) ma al 99,9% (periodico pure:) è la persona che gestisce gli spazi ad attivare(in maniera inconsapevole ovviamente) "i fattori di fastidio" legati alle spam (la stessa cosa succede in tutti gli altri fattori)...la deduzione non occorre nemmeno che sia tecnica ma è piu' che sufficente la semplice ragione ed è nel sistema dei valori economici generali (cioe' le prime 4 aziende al mondo sono legate all'informatica e se fosse cosi' semplice "fare reports artificiali",semplicemente non ci sarebbero perche' non troverebbero nessuno disposto a pagare somme elevate...quest'ultimi derivano dai piccoli inserimenti pubblicitari legati a loro volta ai volumi suddivisi successivamente in percentuali di vario livello...come protezione questa cosa è legata ai protocolli e l'insieme è uguale per tutti per la semplice ragione che le applicazzioni possono essere solo uniche(dettagli maggiori sono nella Guest Star 9A e il riferimento principale è nel passaggio dedicato "all'industria della paura"...cioe' i fattori di fastidio sono i migliori promoter delle aziende che si occupano della sicurezza online e la verifica è molto semplice in quanto è sufficente inserire solo qualche termine inerente alle cose di oggi (spam,referall etc) e si troveranno subito "delle soluzioni" pero' a pagamento:)...
Le operazioni di spam hanno anche dei tempi e il loro apporto è 0,00 secondi ed effettuano al 100% solo dei rimbalzi:)
Con tutte le cose descritte sopra adesso inseriro' il grafico di Google Analytics:
Ho dovuto scegliere questa soluzione per motivi tecnici di prelievo che comprendessero gli elementi principali.L'immagine sopra è legata al tempo della prima inserita e quindi la scelta della data è "una via di mezzo" come arco temporale (sono circa 3 mesi "di accumulo dati" e l'arco successivo è l'immagine sopra con gli elementi seprati e quindi a maggior ragione non possono essere compresi i miei:)
Tutto questo come prima pagina e sopratutto il sistema non è l'originale e la cosa non è affatto indifferente ma ha il senso di tutte lecose scritte nel contesto,compresi i contenuti oggettivi stessi:)...per le idee associate sono molto contento:)
Una cosa del genere esiste anche nel nuovo strumento,compresi tanti aspetti tecnici simili (tranne gli archi temporali perche' esistono dei limiti) ed hanno invece uguali "i rapporti principali" che derivano dai grafici sopra e l'elemento comune è il mezzo di comunicazione stesso(non è un aspetto banale perche' il web funziona con la ricerca e da essa proviene anche l'alto valore degli strumenti che lo permettono e l'unione di tutto sono proprio i contenuti particolari di questi spazi:)...con essi le percentuali di ritorno non potrebbero essere nemmeno fantasticate e tantomeno "gli archi di permanenza" (la loro maggioranza sono oltre qualsiasi possibilita' di spam e tantomeno potrebbero essere nelle ricerche generali e a maggior ragione in quelle organiche:)
Il nuovo strumento per oggi non lo inseriro' perche' ho scelto di sistemare un altra cosa "agli antipodi delle spam" (e quindi degli imbecilli e non per le operazioni medesime ma per la loro natura reale,opposta alle ragioni lapalissiane descritte sopra e in tante pubblicazioni precedenti)
Comunque per quanto riguarda il nuovo strumento è gia' sistemato in diverse post recenti con scansioni periodiche ed ha gia' anch'esso un discreto accumulo di dati (sono circa 3-4 mesi ed anche se ha archi limitati a 1 settimana pero' i periodi precedenti sono presenti lo stesso e detrminano la differenza nelle percentuali...ad esempio "nelle nuove visite" sono comprewsi tutti i precedenti e il rapporto è fatto poi solo per la settimana presa in esame.
Adesso inseriro' "la realta' suprema" attraverso uno degli strumenti piu' sofisticati davvero:)
E' Ghostery ed oggi mi ha permesso "un giro globale" senza precedenti:)
Mi dispiace non poter inserire "la risoluzione originale" perche' occorre un account pero' ho cercato di rimediare lo stesso:)
E' tutto quello che è presente davvero e la parte sopra e solo una delle possibilita' d'analisi.Le diverse colorazioni sono inserite sopra e rigurdano le risposte dei singoli strumenti tra la chiamata del relativo tag e il tempo che impiega lo stesso per caricarsi.Naturalmente questa è una delle tante opzioni dopo quella di base e cioe' conoscere effettivamente gli elementi inseriti in tutte le operazioni.Per fare questo si possono gestire "in vario modo" delle impostazioni dirette.In questo caso è sufficente selezione un tag apposito sistemato nello strumento (è scritto semplicemente "non secure") e determina la parte d'analisi richiesta.Cioe' non è piu' necessario ricercare i vari elementi ma è lo strumento stesso a farlo e la visualizzazione successiva si concretizza in diverse linee d'unione degli elementi inseriti nella map.(se ci fossero delle insicuzze o vulnerabilita' le linee sarebbero rosse e tratteggiate).Questa cosa succede nella normalita' pero' la selezione deve essere fatta alla prima analisi perche' selezionandola successivamente si possono avere delle linee rosse tratteggiate relative a possibili elementi che contengono solo protocollo HTTP.(in questo caso lo strumento puo essere anche sicuro e per verificarlo è sufficente digitare il nome e deve avere minimo 2 elementi di riferimento per essere presenti nello spazio "in maniera onesta":)
Il sistema sopra puo essere utilizzato sia per la sicurezza (all'interno di uno strumento di valutazione massima a sua volta:) e attraverso l'opzione "latency" anche per organizzare gli spazi in base alle risposte dei vari elementi e l'unione di entrambi deriva dal fatto che possono essere tolti (cioe' eliminati proprio) da chi gestisce gli spazi...
Adesso inserisco una curiosita' e riguarda la gestione stessa della mappa:
cioe' vista come immagine è gia' un insieme abbastanza complesso pero' la risoluzione originale "non è statica" ma "completamente fluida" e quindi per trovare i relativi nodi occorre prima selezionarli all'interno della mappa generale dello spazio:
questo lo inserisco invece normale perche' "è in pratica il nodo del giorno":)...
Sono solo degli esempi poi il resto del sistema funziona nello stesso modo e ha il senso delle pubblicazioni precedenti legate ai sistemi come base tecnica e quindi al valore delle idee espresse:)
Quindi questa pubblicazione andra nella raccolta contrapposta a quella IGM perche' anch'essa fa' parte della "cornice tecnica" nella maniera "Massima,Globale" pero' dell'Intelligenza:)...è palindromo solo l'acronimo(MGI:) pero' "la cultura dell'imbecillita' è irreversibile:)
p.s.x AV:
qui è sistemato il latency per AV
Il senso è lo stesso descritto sopra
p.s.x AV:
qui è sistemato il latency per AV
Il senso è lo stesso descritto sopra