Questa è la 9B delle Guest Star e il suo senso è ovviamente lo stesso di tutte le altre pubblicazioni del gruppo e cioe' il contesto tecnico (+ in maniera intrinseca quello oggettivo degli spazi:) determina il valore del metodo e la sua funzione sono le applicazioni successive delle idee inserite in maniera pluritematica (cioe' la parte tecnica puo essere applicata ovunque e a determinare il suo valore saranno le stesse basi inserite in queste pubblicazioni)...
Tutte quelle del gruppo "seguono in pratica questo filo logico" ad iniziare da quelle dirette (cioe' 9 e 9A GS) e l'associazione oggettiva è nel sistema di comunicazione di questo stesso strumento:...la realta' della comunicazione del mezzo è legata proprio alle keywords,ai contenuti e alle relative pertinenze delle ricerche e questo fa' la differenza perche' per unire le 3 parti è indispensabile l'intelligenza e per forza di cose deve essere simmetrica:)...
Il pensiero opposto a quello sopra esiste pero' nasce solo "dalla confusione dei mezzi di comunicazione":)(cioe' in quello televisivo la "ricerca" viene effettuata dagli operatori di marketing nella speranza di trovare piu' imbecilli possibili:)...questo sistema (delle ricerche vere) è esattamente l'opposto e non funziona con un sistema "tipo auditel" ma hanno completo effetto su di esse le keywords,i contenuti in cui sono inserite e la relativa pertinenza delle ricerche.
Questa cosa ha 2 logiche assolute insieme e la prima è il funzionamento stesso del mezzo e la seconda sono i suoi contenuti e cioe' non si puo' comparare in maniera indifferente qualsiasi cosa in funzione dei rilevamenti perche' quest'ultimi non hanno nessun fine in se stessi in maniera generale(cioe' per le ricerche hanno piu' valore "le ripartenze dai siti" perche' è il vero sistema della rete e cioe' la condivisione di intelligenze multiple ed è questo il migliore sviluppo dei contenuti)...
Questo è il quadro generale poi occorre "fare applicazioni" per comprendere le composizioni dei traffici di base:ne ho scritto in tante pubblicazioni ed oggi inserisco qualche curiosita',prendendo in considerazione lo spazio "Dianmic Story" di Blogger e il suo sistema di rilevamento.
Anche in questo caso l'operativita' è limitata ad archi temporali anche per le origini del traffico e cioe' puo avvenire che le presenze in 1 giorno non sono nell'arco successivo di 1 settimana e la stessa cosa avviene per gli archi maggiori.
Quindi per inserire gli esempi dei traffici ho prelevato 3 elementi legati a diverse curiosita' in un arco di pochi giorni all'interno dei limiti della piattaforma (anche in questo caso al massimo sono 10 gli elementi associati a 1 singolo arco temporale) e le loro funzioni sono le stesse descritte sopra:la prima è quella diretta e cioe' serve per comprendere le composizioni dei traffici di base e la successiva è il sistema di comunicazione stesso del mezzo.(quest'ultimo è indifferente alle presenze di base espresse per un arco singolo in maniera complessiva).L'indifferenza è legata anche a tutti gli altri strumenti presenti perche' i vari elementi di traffico sono gia' "selezionati" ancora prima di arrivare ai motori:)
Adesso inserisco i 3 trovati,all'interno di tutti gli altri e la loro sistemazione è legata a diverse curiosita':questo è un file robots ed è tratto dalle origini di 1 settimana ed ha in pratica 2 sole presenze in giorni diversi.Prelevando il file si puo conoscere tutto,compresa provenienza e prima d'inserire alcuni suoi dettagli debbo dire a cosa servono questi software e cioe' possono limitare alcune indicizzazioni dei motori relativi a 1 spazio (quindi descrivo la sua presenza solo per comprendere da cosa deriva la composizione del traffico di base).Qui è sistemata una sezione delle impostazioni ed è proprio relativa ai file robots e il senso con quello sopra è molto semplice e cioe' "è difficile" farlo per conto proprio e cioe' limitare "zone d'indicizzazione" ai motori inserendo un breve script nello spazio specifico(per questo motivo esiste l'avvertenza di utilizzare con cautela lo strumento perche' esistono delle probabilita' che venga negata qualsiasi indicizzazione...quindi il file robots ha oggi un inserimento perfetto perche' è complementare agli argomenti delle keywords e cioe' gli apporti esterni non procurano nessun vantaggio reale ma rappresentano solo un aspetto negativo!(questo è anche un anticipo per gli imbecilli millantatori,geolocalizzati attraverso le Top Ragioni:)...Tornando al file robots specifico per renderlo operativo "ho dovuto inserirlo in un contesto di codici" che non posso pubblicare per testarne la sua efficacia:)...quest'ultima esiste (cioe' di limitare le indicizzazioni negli spazi) pero' per realizzarla esiste solo 1 possibilita' ed è uguale a qualsiasi altro "fattore di fastidio" e cioe' è la persona che gestisce gli spazi a doverli attivare:)...naturalmente ho fatto solo una prova e poi l'ho tolto:)...qualasiasi strumento attivo in rete ha la sua valutazione e quella di Mobot site è questa:) (T:)...quindi è molto scarso "gia' al naturale" e a questo si somma un numero di vulnerabilita' anche elevato:)...dall'indirizzo del server utilizzato si puo' anche ricavare qualsiasi localizzazione e tra un po' dimostrero' che quella rilevata è sempre unica ed effettiva per la semplice ragione che vengono analizzati anche gli ISP e i server dipendono da loro e per essere attivi debbono essere all'interno dei protocolli e quindi "non è possibile bilocalizzarsi" nemmeno con un intevento sovvrannaturale che "uguagliasse delle anime sante":)...con il sistema SNI,descritto di recente,non puo essere utilizzato nessun "user agent" nei propri browsers perche' lo scambio d'informazioni dei sistemi è unico e in questo è compresa anche la localizzazione (lo SNI è applicato proprio alla piattaforma Blogger e la stessa cosa è valida anche per gli accessi su spazi personali e cioe' posso farlo con tutti i browsers che voglio pero' solo 1 restera' valido e ovviamente nemmeno personalmente posso utilizzare user agent su spazi personali "per confondere i sistemi":)...
Adesso aggiungo un altra curiosita' trovata in questa settimana:):qui è sistemato il link nella versione breve delle origini del traffico...è riferito sempre a 1 settimana e il senso è lo stesso descritto sopra e per comprendere chi è l'elemento sistemo l'estensione completa del file:)...in pratica è lo spieder dell'ENI:)...ne ho parlato sempre bene semplicemente perche' lo meritano e anche nel loro caso è applicabile il contesto del paese in cui risiedono effettivamente!Cioe' l'ENI appartiene al ministero dell'economia italiana e visto gli altri sono in pratica "dei superdotati":) (anche un azienda come l'ENEL ha in realta' una struttura molto scarsa per non parlare della Fiat che è anche peggio:).L'ENI da sola è capace di contenerle entrambe e per sua fortuna "ha una cultura imprenditoriale diversa" e non è affatto casuale che si distingua anche nelle valutazioni:) (per quanto riguarda il suo spider non è allo stesso livello dell'azienda ma è un po' piu scarso:)...
Questa è la 3° curiosita':) ...è estratta da 1 settimana delle origini del traffico ed è collegata a questo sito:) E' uno spazio utile per gli imbecilli in funzione delle cose scritte all'inizio e cioe' "gli oppositori all'intelligenza" e i "fautori della banalita' ad oltranza" (non è uno sdoppiamento di personalita' ma deriva solo dall'imbecillita' integrale:) troveranno in questo spazio tanti contenuti per le loro teste:)...ovviamente non li ho aperti tutti pero' diversi li ho visti e sono davvero al livello che ho descritto:)...questa è la valutazione del sito:) (T,pure in questo caso:)...
Queste sono le 3 curiosita' e adesso "inserisco il contesto" in cui sono sistemate e il motivo è lo stesso desritto sopra e cioe' serve per comprendere la composizione del traffico di base e quindi l'unione successiva con il funzionamento oggettivo dello strumento e di conseguenza di tutte le cose inserite:)
Questa è un altra tratta dalle origini del traffico di 1 settimana...è FB e a prescindere "dalle sue qualita' specifiche" resta sempre uno dei piu' importanti Social Network ed ha un ottima valutazione,intrinseca ai sistemi di rilevamento,per la semplice ragione che la loro prima efficacia è legata all'integrita' dei pacchetti informativi:)...qui è sistemata la recente valutazione!(B)...quella di FB resta buona pero' non è il massimo lo stesso:)
Lo spazio di gestione è invece lo stesso pubblicato di recente ed è un bel po' meglio rispetto a tutti gli elementi sopra (ha il massimo di valutazione su 2 server diversi) mentre è differente la parte visiva dello spazio...in questo caso non lo inseriro' per le valutazioni (anche se indirettamente ci saranno lo stesso) ma per le localizzazioni descritte sopra...
Questo è il dominio effettivo dello spazio ed è quello ufficiale .com ed è sistemato nel primo bannerino della sidebar di sinistra e aprendolo si trova anche il dominio .it ed è facile notare che sono 2 server ciascuno con indirizzi diversi e quindi essendo il collegamento dello spazio legato ad entrambi ha in pratica il valore legato alla somma degli stessi:).Il particolare non è affatto indifferente ma è unito ai sistemi dei motori inseriti sopra e naturalmente ai loro contenuti legati a un contesto di valore assoluto in proprio e quindi a maggior ragione lo sono "le pubblicazioni ospitate":)...
Questo è un estratto dal dominio .it e deriva da 2 server diversi pero' in questo caso ho evidenziato "i nomi alternativi" e rappresentano in pratica altri domini a cui è possibile applicare lo spazio.Naturalmente non li ho fatti per tutti ma ma solo per quelli inseriti in questo quadro ed è sufficente inserire il nome dello spazio prima e vedere dopo dove sono "sistemate le localizzazioni":).Senza inserire nulla posso dire che sono sempre quelle del paese effettivo e questo dettaglio tecnico non ha bisogno di nessuna specificita' in quanto a monte esistono gia' quelli dei protocolli e la relativa localizzazione è intrinseca nei codici delle chiavi d'accesso(se non sono idonee perche' vulnerabili al solo primo tentativo viene annullata immediatamente l'analisi e questo è a monte delle localizzazioni stesse in quanto rappresentano solo "una particella" delle chiavi scambiate e non influenza assolutamente nulla)...
Tutto questo è complementare all'argomento centrale della GS 9B perche' l'analisi del traffico è fatta in funzione della reale comunicazione del mezzo ed è legata alle keywords,ai contenuti e alle relative pertinenze delle ricerche.L'unione con questa pubblicazione è in tante recenti e ne esistono di dirette nello stesso gruppo ad iniziare dalla 6° con le descrizioni dei "traffici in automatico" (sono in pratica i 5 maggiori) ed hanno in comune tra di loro solo la sicurezza di essere bloccati:) (sia individualmente e la stessa cosa è valida per i server e gli isp utilizzati)...l'altra diretta è l'ottava GS e riguarda ufficialmente solo "l'aspetto friendly" degli strumenti mobili mentre in realta' è complementare alla 6° perche' le posizioni delle keywords influenzano a loro volta l'aspetto economico dei motori e quindi il "friendly" è a valle di quest'ultimi.Con diversi argomenti pero' la stessa funzione delle keywords è inserita anche nella GS 9 e 9A.
Questa è la prima immagine di oggi ed è dedicata a un nuovo motore:
L'ho inserito per creare un collegamento con la parte effettiva delle keywords e in questo caso è la caratteristica stessa del motore e cioe' "non effettua tracciamenti".Un altra caratteristica è legata alle impostazioni dei paesi ed esistono molte piu' possibilita' rispetto agli altri motori.
Ovviamente ho fatto delle ricerche per lo spazio in generale selezionando diversi paesi:)
Le dimensioni del motore naturalmente non sono paragonabili a quelli maggiori pero' contiene lo stesso l'elemento principale su cui si fonda il web ed è la ricerca e di conseguenza lo sono anche gli spazi dove sono inseriti i contenuti da ricercare:).Nel caso personale "non sono tanto normali" per tutte le vicende che mi sono successe in questi anni pero' le idee che ho inserito è quello che penso davvero e conoscendo "il loro scarso appeal" ho ricercato il miglior contesto tecnico per inserirle:)...(le impostazioni delle piattaforme non dipendono dalla mia volnta' non avendole in proprio pero' l'insieme degli strumenti tecnici li ho scelti io e sono importanti allo stesso livello delle prime:)Quindi sono contentissimo:)))
Prima d'inserire le keywords effettive ho sistemato il collegamento delle TD QUEENS e non è una "posizione formale" perche' tutta la parte sopra e quella che inseriro' sotto sono all'interno di contesti tecnici al massimo livello:)(compreso le immediate recenti e lo strumento stesso delle keywords)
Non sono quelli comuni delle ricerche ma è il sistema organico completo e quindi è molto differente dalle prime perche' contemporaneamente ha le "Keywords integrali"(cioe' la ricerca + quelle a pagamento)...le percentuali di tutte queste cose saranno nella 10° ed ultima Guest Star.
Adesso inserisco 2 passaggi dedicati alle keywords in maniera contrapposta e la prima sono le cose che non possono essere inserite e nello stesso tempo non hanno nessun beneficio ma sono in realta' un apporto negativo:):
Aggiungo alcune cose citate nei giorni scorsi a supplemento di tutte quelle inserite nelle pubblicazioni che saranno all'interno del sistema delle "Top Ragioni":)
qui è inserito il primo esempio e sono solo delle descrizioni delle keywords
questo è un altro esempio e sono le cose permesse e in pratica lo è solo il link di una pubblicazione specifica
queste sono le nazioni dei traking e il motivo per cui le ho inserite è molto semplice e cioe' deve essere tutto specificato prima delle pubblicazioni
questo è un altro esempio
questo è un altro esempio e sono le cose permesse e in pratica lo è solo il link di una pubblicazione specifica
queste sono le nazioni dei traking e il motivo per cui le ho inserite è molto semplice e cioe' deve essere tutto specificato prima delle pubblicazioni
questo è un altro esempio
Quelli sopra sono solo un esempio e possono variare in base alle aziende e non vengono messe per caso e sopratutto non sono "cose facoltative" ma obbligatorie per chiunque dovesse fare pubblicazioni simili a questi spazi.Il motivo piu' semplice delle specifiche (cioe' quelle relative alle keywords) è che non possono essere utilizzate perche' abbasserebbero il ranking delle aziende stesse (sono in pratica quello che i coglioni chiamano i risultati sui motori:)...gli apporti extra proprie keywords non sono affatto positivi per chiunque perche' abbassano in realta' il ranking e proprio per questo motivo le aziende vietano il loro utilizzo)
Quello sopra è il passaggio negativo mentre quello sotto sono sistemazioni normali di keywords:
- + (inserendo il simbolo davanti al termine si ricercano pagine di Google+ sia sul motore della casa madre e negli altri)
- @ (inserendo il simbolo davanti ai termini si seleziona una ricerca legata ai tag utilizzati nei social network)
- $ (questo simbolo serve per la ricerca dei prezzi legati a qualsiasi cosa...è indifferente la sistemazione nelle keywords (prima o dopo) e puo essere utilizzato semplicemente aggiungendo una cifra numerica legata poi al nome di un azienda o un prodotto qualsiasi
- # questo simbolo serve per la ricerca di hashtag e deve essere posizionato prima della keyword ricercata
- - il trattino (con il meno) deve essere posizionato prima della parola ricercata per eliminare i contenuti (o i siti interi) che hanno il termine al suo interno
- " aggiungendo le doppie virgole ai termini ricercati,i motori restituiranno solo i siti contenenti le esatte parole nello stesso ordine in cui sono state inserite nelle virgolette...ad esempio nel caso personale,con questo mezzo non uscira' mai nulla perche' la ricerca principale è fatta ovviamente con i singoli titoli e se virgoletto per esempio "impostazioni spazio 21feb" mi usciranno le parole in ordine ai termini virgolettati(cioe' prima impostazioni e poi tutto il resto e l'insieme non avra' nulla in comune con la pubbliocazione reale)
- .. questo simbolo(sono 2 punti senza lasciare altri spazi tra i termini ricercati) puo essere utile per ricevere risultati contenenti i numeri compresi in un determinato intervallo:se una persona fosse interessata a un elettrodomestico o qualsiasi altra cosa, potrebbe inserire un costo relativo anticipato dalla keyword del prodotto:ad esempio, fotocamera $ 50..$ 100 ,in questo caso usciranno tutte ricerche pertinenti all'interno dei costi prefissati
- site: scritto in questo modo (con i 2 punti) si ricevono soltatno risultati relativi a siti e domini specifici
- related: questo scritto (compresi i 2 punti) fornisce le ricerche di tutti i siti relativi a quelli conosciuti
- info: questo termine (sempre prima delle parole ricercate) consente di selezionare le ricerche per informazioni su un indirizzo web e nello stesso tempo fornisce la cache e la relativa pagina dell'ultima indicizzazione ricevuta da qualsiasi motore...
Come chiusura inserisco l'elemento base delle keywords e sono semplicemente le lingue utilizzate e con esse è molto semplice quantificare tutto il resto: