/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 29, 2016

Friend Award HOME

la suddivisione di questo post è fatta tramite i 3 giorni delle scritture originali
Friend Award HOME 28 nov.
L'immagine normale è qui
E' del 28 nov. e sempre parziale fino al momento del prelievo.Le caratteristiche dello strumento sono inserite sotto e nei post collegati ed è escluso l'intervento personale (sarebbe sempre 1 comunque il suo valore:) e nello stesso tempo è confermata l'esclusione dei bot e dei crawlers (quest'ultimi fanno anche parte dei software di rilevamento dei motori per le indicizzazioni e non significa che non possono accedere ma non rientrano nei dati sotto)...se fossero comunque presenti anche loro avrebbero 1 come valore e non sarebbe riferito a un singolo post ma a tutto lo spazio che li contiene (tra l'altro le indicizzazioni non avvengono ovviamente tutti i giorni ma hanno cicli mensili(in genere ogni 2-3 mesi) e nelle migliori ipotesi sono quelli "normali"(cioe' potrebbe essere anche richiesta un indicizzazione supplettiva ai motori nel caso ci fossero "dei problemi" nelle posizioni di alcuni siti.).La ragione della richiesta è ovvia in quanto le posizioni "opposte alle aspettative" di chi gestisce siti commerciali di notevoli dimensioni,producono danni economici rilevanti (gli esempi sono molto diffusi e in genere avvengono in maniera duplice:):la prima è l'azienda stessa perché le posizioni negative determinano a loro volta danni economici e in genere "non avvengono solo in maniera temporanea" ma hanno "buone probabilita'" di protrarsi nel tempo:)..l'altro elemento che ha interesse a richiedere "l'indicizzazione supplettiva" sono gli ottimizzatori associati all'azienda che ha avuto la consulenza e in questo caso il danno economico è "tout coure" e cioe' hanno alte probabilita' di non beccare nemmeno un centesimo di qualsiasi moneta del pianeta terra:)...per questi "buoni motivi" viene fatta la richiesta (in realta' sarebbe una supplica:) di essere rivisitati dai crawlers dei motori,pero' anche in questo caso la verifica non è affatto immediata ma in genere passano circa 15 giorni dalla richiesta.In questo lasso di tempo "è bene togliere qualsiasi scorciatoia" dagli spazi perché le penalita' al 99,9% (periodico pure:) dipendono da esse.(nei sistemi delle linee guida esiste un passaggio molto esplicito a riguardo ed è quello che determina "le vittime innocenti":)...
"ad essere onesti,i webmasters conoscono benissimo quello che hanno combinato"
...derivano testualmente dalla traduzione e il senso pratico è che le scorciatoie dei motori sono molto piu' veloci "dei pseudo furbi":) (quindi le "vittime innocenti" sono solo nella fantasia di quest'ultimi:)...
(esistono pochissime eccezioni nell'innocenza ed una sono proprio io:)...in pratica è il contesto descritto in 1 anno e 8 mesi nel 5° spazio di Dinamic Story:)...tutto questo non "per fare la vittima a mia volta" ovviamente ma semplicemente perché le parti tecniche descritte hanno,complessivamente,il Top Test Proibitivo e di conseguenza i valori associati ai contenuti espressi hanno le verifiche massime:) (naturalmente questo è valido anche per l'opposto e sono gli elementi inseriti nel sistema IGM e cioe' anche in quel caso l'imbecillita' è garantita e non è affatto una battuta,proprio per i motivi opposti:)(cioe' anche loro hanno il Top Test pero' a differenza del "proibitivo"hanno pluri e massime possibilita':)(quindi esiste al 100% la garanzia che sono imbecilli davvero:)(il prossimo referendum del 4 dic. nasce realmente dal sistema degli imbecilli ed è l'aspetto vero della contesa:)...non è affatto una battuta e il suo senso è in parte descritto in un passaggio sotto...
Quindi nel caso di revisione i crawlers non hanno certamente l'esclusione dagli spazi che hanno fatto la richiesta(conteranno comunque sempre per 1 e al massimo potranno essere il numero dei maggiori motori e quindi 3-4 unita') pero' resta sempre "un arma a doppio taglio" perché è possibile peggiorare anche la situazione precedente:) (cioe' tolte "tutte le scorciatoie" è possibile che lo spazio abbia a sua volta delle penalita' supplettive legate all'attualizzazione dei contenuti nel "loro form oggettivo":)
(cioe' senza furbate è possibile rientrare subito nel plagio rispetto ad altri spazi e insieme alla pertinenza dei contenuti (sono in pratica le keywords stuffing) sono le peggiori penalita' comminate a un singolo spazio e di conseguenza i danni economici citati sopra potrebbero essere anche maggiori.
Tutto questo deriva dalla ragione piu' semplice dei Top Protocolli e il loro senso estensivo sono nelle scale dei valori che ho descritto in tutti questi mesi,attraverso le comparazioni di tantissime aziende e nessuna di esse è al livello degli engine:).In realta' "non ho scomodato nemmeno quest'ultimi" perché la comparazione vera è fatta con la 5° azienda al mondo in assoluto e gia' le differenze sono elevatissime.Le prime 4 hanno la parte oggettiva dei Friend Award(nel vero senso della parola perché il loro elevato valore economico deriva prevalentemente dai piccoli inserimenti pubblicitari) e di conseguenza sono il modo migliore per determinarne il suo valore e l'immagine sotto ne è solo una piccola parte:)...(cioe' il valore economico elevatissimo è imprescindibile da quello tecnico e ovviamente questo puo' avere una sola applicazione ed è a 360° e quindi nell'angolo giro i pensieri associati al Friend Award hanno il valore massimo di certificazione:) (questo è a sua volta il senso vero del Run Forever:)...
Nei prossimi giorni inseriro' un supplemento particolare ai Friend Award (il riferimento è al post originale) e sara' complementare al paradosso descritto al suo interno:)(è la parte evidenziata sistemata qui).
Il suo senso applicativo e soprattutto il suo valore è quello descritto sopra e nel post sotto e la sua attuazione pratica è nella base generale GS,insieme alle relative precedenti
(l'esempio pratico è proprio il prossimo referendum ed entrambe le soluzioni (si o no) sono in realta' solo "un pagliativo" rispetto al "potere politico oggettivo" perché non esiste nessuna bilancia dei poteri e il "no" è solo "il male minore pero' quest'ultimo è "molto invasivo lo stesso"!Proprio da questo nasce la base generale GS e si sviluppa nei Friend Award e il nesso con la comunicazione non deriva dalla "semplice informazione" (sarebbe quasi una cosa banale) ma è la vera deterrenza a un "potere politico monocratico"(quello ufficiale sarebbe il senato della repubblica pero' è solo teoria perché in realta' non ha funzionato mai e i soggetti che vorrebbero riformarlo sono proprio i "meno indicati" per farlo:)...per comprendere "il peso specifico della comunicazione" esiste solo l'imbarazzo della scelta come esempi:è sufficiente inserire il "falso in bilancio" è "lo scudo fiscale" legalizzati per comprendere la differenza "tra informazione" (banale) e deterrenza (vitale per la vita politica e sociale di una nazione)(in nessun altro paese esiste una cosa del genere e tantomeno è in possesso del neo eletto presidente USA...Donald Trump potra' avere tanti difetti pero',messi tutti insieme non sono nemmeno "una briciola" rispetto a quelli descritti sopra(il watergate è considerato il massimo scandalo politico in USA ed è in realta' una cosa infinitesimale rispetto a quelli descritti sopra e sono tra l'altro solo un esempio)  ...tutto questo è il senso dei Friend Award piu' vero e il suo sviluppo è direttamente nel post collegato sopra e in tutte le pubblicazioni di base (la loro sintesi è proprio nei Din Colors:)...
Il resto è descritto dopo l'immagine

Friend Award HOME 27 nov.
Al post del 26 nov. aggiungo altri dettagli e riguardano sempre lo spazio AV HCD:
inseriro' le caratteristiche di un altro strumento e per paradosso è stato l'imput che ha aperto l'OverAll rispetto a quello omologo principale (cioe' sempre dei rilevamenti).
Semplicemente avevo inserito i codici del nuovo strumento nello stesso giorno in cui ho fatto la pubblicazione (su Dinamic AV HCD) e quindi,non avendo in pratica nulla,scelsi di analizzare lo strumento principale di rilevamento(il resto è descritto nel post collegato al link sopra ed è anche all'interno della pagina "Top Joy" sistemata nella navbar)
Inizio dal "project setting" per fare l'associazione con il nome e il link generale dello spazio(per gli imbecilli è questo il percorso da fare e poi raccontatelo alle coglione:)...(il percorso opposto sono stato io a farlo utilizzando la vera monnezza e i veri handicappati per riempiere le panze inutili delle sopracitate coglione:)(è sufficiente vedere gli spazi dei veri handicappati (compreso lo scemo messo a sindaco della citta' degli imbecilli:) per comprendere quanto sia elevato il livello della monnezza:)(nelle prossime Top Ragioni inseriro' anche i particolari ed utilizzero' il massimo degli imbecilli localizzati ed è l'azienda dei "supermercati internazionali":) (fa parte dell'ottavo Top imbecilli e nei suoi spazi,come termini principali non è inserito nemmeno il proprio nome aziendale e il resto è quasi tutto in plagio pure:)...non è una cosa irrilevante per un azienda commerciale perché la parte online,anche considerando solo l'italia,ha gia' maggiori possibilita' rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionale ( a questo è possibile aggiungere la quantificazione oggettiva dell'imbecillita' e questa "importante info" deriva da loro stessi:)(cioe' la società che si occupa della consulenza informatica è formata da 74 "incredibilmente intelligenti ingegneri web":)(la parte virgolettata non è mia ma deriva da una traduzione dei sistemi delle violazioni ed è appropriata anche in questo caso e ovviamente è utilizzata in maniera ironica in entrambi i casi:)...Adesso torno al project setting e i suoi contenuti a loro volta produrranno dei codici specifici (anche per questi valgono le stesse considerazioni fatte per gli altri spazi ed inseriti sotto)(il resto è descritto nel post collegato sopra e nell'immagine ci sono solo dei riferimenti e cioe'l'esclusione completa dei crawlers e bot e gli IP blocking (quello inserito è solo un esempio e non puo essere bloccato perché è il mio IP pubblico attuale e quindi non avrei nemmeno potuto fare il prelievo se fosse bloccato:)( per essere attivo il blocco deve essere inserito nella casella sotto e la stessa posizione è dedicata anche al blocco degli ISP)
I particolari sono nel post di giugno e tra di essi è molto importante il non utilizzo del webmaster di Google per importare i dati precedenti.Questa scelta deriva dall'utilizzo stesso dello strumento "in maniera parziale" rispetto all
e tante opzioni possibili e quindi qualsiasi dato deriva solo dalla collocazione dei codici diretti (tra l'altro hanno sempre dei limiti nella loro posizione).L'altro motivo è il fatto che si puo importare solo i dati di Google e per le "vicende personali" hanno dei limiti anche loro perché gli spazi precedenti "non sono disponibili"!
Tutta questa premessa è legata ai dati dello strumento anche per AV HCD:):
quindi le posizioni sono uniche (cioe' non esiste nessun altro importo e qualsiasi dato deriva solo dallo spazio specifi
co) e nello stesso tempo esiste l'aspetto piu' importante e cioe' dal 2 giugno scorso (il giorno in cui ho inserito i codici dello strumento specifico) AV HCD ha viaggiato in pratica da solo in quanto ha avuto pochissime pubblicazioni e quelle presenti erano pure molto particolari:)...
Naturalmente sono poi applicabili tutte le altre considerazioni fatte sotto e nel post precedente risistemato (cioe' esistono dei dati di base anche maggiori pero' occorre vedere a che cosa sono applicati come insieme:)...tra l'altro AV HCD da solo ha basi globali anche elevate di suo e le posizioni sui motori sono anche maggiori:)...(evidenzio questa cosa anche in maniera collaterale per prendere per il culo i veri handicappati e sono gli imbecilli localizzati e globali descritti sopra:)
E' inserito anche nel post sotto mentre la descrizione principale è all'interno di High Plan sistemato in tutti gli RF A+ all'inizio dello strumento dei termini unici.Il Daily Score di oggi è il piu' appropriato da unire al valore aggiunto descritto sotto perché negli ultimi 14 giorni (è il riferimento temporale dell'analisi) ha avuto poche pubblicazioni e ancora meno le ha avute nei recenti 4 mesi:) (quindi non essendo gli SN a fare volume,compresi gli imbecilli del suo interno,il tutto puo derivare solo dalle posizioni nei motori:)...il daily score sopra è il 125% rispetto alle previsioni dello strumento e con le caratteristiche dello spazio specifico è tutt'altro che semplice arrivarci:)
Friend Award HOME 26 nov.
Inserisco "un integrazione" al post sotto ed è il grafico di questo spazio:).Gli unici (in 1 giorno) sono sono 122 e molte di piu' le pagine:).E' molto elevato anche l'average (cioe' le pagine richieste da un singolo punto in non piu' di 30 minuti).Il resto è descritto sotto e in tante pubblicazioni precedenti e cioe' come è composta l'unita' di base:)(cioe' sono 10 pubblicazioni ogni pagina e non bastando questo i suoi contenuti sono "quasi del tutto specifici pure":).Quindi le idee associate al Friend Award derivano da "ragione pura" e cioe' le sue applicazioni sono concretissime:)...non esiste solo la parte tecnica a confermarlo ma gli stessi soggetti comparati:)...quello di banca intesa inserito di recente è solo un esempio (tra l'altro ho sistemato pure "la parte migliore" e successivamente le stesse analisi le faro' anche per la sua pagina sicurezza:) (è bene ricordare che è la prima banca italiana ed è un po' la misura degli imbecilli:)(quindi figurarsi cosa sono quelli di base e localizzati:) ...
La parte dell'immagine è poi associata al ruolo degli strumenti di ricerca e il suo ambito è in pratica descritto sotto:) (le pagine indicizzate sono legate solo ai singoli termini uniti a loro volta a spazi unici e ad operatori medesimi:) (sotto a quest'immagine aggiungero' la seconda per completarne il senso e cambieranno "solo le intelligenze degli operatori":)

L'immagine normale è sistemata qui
Tra le 2 immagini,apparentemente,non esistono unioni:).In realta' invece sono totali e il senso è descritto nel post normale,anche se fatto per altri motivi:).Quelli sotto sono i primi livelli degli algoritmi di qualsiasi motore ed ho evidenziato "il piu' scarso" perché indirettamente contiene l'immagine sopra,i contenuti sotto e il Friend Award stesso.Sempre la parte evidenziata contiene anche "la pertinenza delle ricerche" e per la vastita' della rete puo essere fatta solo tramite valore aggiunto ai contenuti.Se fosse il contrario non esisterebbero i motori ma "solo i social network" e attraverso quest'ultimi è molto improbabile qualsiasi ricerca.L'associazione delle 2 immagini deriva dal fatto che quella sopra è fatta senza SN e quindi ha un valore aggiunto gia' in proprio e cioe' deriva solo dal mio impegno e nulla è dovuto a "fantomatici backlinks":)(tantomeno gli imbecilli localizzati in quanto lo zero del "loro valore aggiunto" è integrale:)...Nei sistemi dedicati ai 2 maggiori motori è sufficiente leggere la loro "Quality" per comprendere meglio il motivo per cui tutto il traffico degli SN,anche se è elevatissimo di base,produce in realta' una scarsa percentuale di visibilita' nelle ricerche (questo è il senso vero del valore aggiunto).
Le parti principali degli algoritmi sono poi secondari alle linee guida (o violazioni) e tra di essi esistono proprio "i link farms" (o like farms) e sono a loro volta delle penalita' notevoli che vengono applicate alle percentuali sotto.Tutto questo sarebbe poi la normalita'  relativa a qualsiasi spazio e cioe' non è possibile applicare nessun trucco:) (quelli che "ci provano " durano nanosecondi e spesso pagano somme notevoli anche per ottimizzare gli spazi:) (in tante pagine seo il primo consiglio è di sviluppare le presenze negli SN e questo deriva dal fatto che è il modo piu' semplice per ottimizzare gli spazi,mentre in realta' il massimo della percentuale possibile è quella sotto e puo essere raggiunta solo avendo tutte le linee guida senza nessuna penalita':)(è un po' difficile che avvenga,sopratutto all'interno degli SN:)
Qui è sistemata la parte descrittiva dei primi valori degli algoritmi

PXzql00.png
Da questo deriva tutto lo spazio sopra
Il resto descritto sotto è legato agli stessi pensieri e il nesso principale è con quelli inseriti in Friend Award e lo spazio AV originale (e primo:) è la sua espressione massima perché ha solo pubblicazioni specifiche,senza SN e tutte originali:)...quindi per AV non occorrono nemmeno "le comparazioni" degli imbecilli perché ha gia' tutto di suo:)
Non è affatto una battuta ma ha un senso preciso ed è il suo tracciato storico insieme ai contenuti particolari a formare lo spazio descritto nel post sotto(nello stesso ho aggiunto anche "la particolarita' della piattaforma" dove è sistemato ed è sufficiente questo per comprendere il valore aggiunto descritto sopra)...Gli altri Run Forever ricominceranno da un altro post singolare ed è le Top Ragioni e lo è per tanti motivi e li descrivero' successivamente pero' in questo ambito serve per dare "la misura dei Run Forever" e cioe' il post appartiene solo alla prima selezione che ho fatto ed è inserita in una casella insieme alle altre:il particolare sono le dimensioni della stessa ed è in pratica un foglio A4 suddiviso in 3 colonne e il post di "Top Ragioni" è solo alla meta' della prima(a sua volta è in pratica un plurisistema con tante altre pubblicazioni al suo interno)...le 3 colonne selezionate sono in  solo l'inizio della 6° pagina di raccolta ed ho scelto solo lo spazio in cui sono maggiori le presenze e quindi è probabile che altri siano altrove:).A tutto questo occorre aggiungere l'ultima particolarita' ed è composita:):le analisi sono ovviamente legate ai link generali degli spazi e quindi hanno per forza di cose un limite temporale massimo(cioe' avere come base il 5° link generale non è affatto un vantaggio,sopratutto utilizzando prevalentemente dei termini nelle pubblicazioni).L'altro aspetto composito è il numero stesso dei post in 1 pagina di raccolta e ne sono 100 ognuna e quindi restandone 6 su 10 è semplice fare il calcolo:).Naturalmente non ho fatto ancora tutte le selezioni pero' solo le attuali sono notevoli ed è il modo piu' bello di concretizzare il senso del Run Forever:)...
E' in pratica quello,indirettamente,descritto nel post sotto e il valore aggiunto è molto semplice da ricercare:)...è sufficiente togliere gli imbecilli (sono prevalentemente nella percentuale degli SN sopra:) e inserire l'intelligenza:)...solo la rete italiana è formata da oltre 39milioni di utenti ed è sufficiente creare valore aggiunto per trovare altre intelligenze:)...il Run Forever nasce proprio da quest'unione e non è affatto una battuta ma il senso è descritto sopra nel post sotto e in tantissime altre pubblicazioni...con tutti "i presupposti e i casini" degli spazi non ci sarebbe nessuna possibilita' di avere le posizioni attuali attraverso un numero di analisi senza uguali in nessun altro spazio:)... 
icon