La pubblicazione è la terza rispetto alle altre 2 sotto mentre il titolo scelto sara' quello del prossimo Run Forever.Questo sistema avra' sempre come base 10 unita' (circa!:) e l'ho scelto per non fare dei numeri progressivi illimitati e quindi per differenziare i post inseriro' il mese in cui iniziero' i Run Forever della decade:).In questo caso l'ho aggiunto perche' i contenuti di oggi saranno anche in quello normale e per limitare le dimensioni ho scelto di pubblicarli in maniera separata
Questo post è un middle rispetto agli altri 2 e contiene il prosieguo del secondo in funzione del Top Nature e di conseguenza lo è del Friend Award nei confronti del valore dei mezzi di comunicazione:).Per farlo ho utilizzato "cose oggettive" e non occorrono nemmeno "analisi approfondite" perche' i contenuti sono di pubblico dominio ed è sufficente pochissima intelligenza per comprendere quanto sono imbecilli gli elementi analizzati:) (in maniera complementare le analisi sono dirette come i pensieri inseriti nel primo passaggio del post successivo e tutti gli altri precedenti e cioe' gli elementi massimi degli imbecilli sono una scala di valori dei coglioni utilizzati per le vere handicappate:)
Questo post è un middle rispetto agli altri 2 e contiene il prosieguo del secondo in funzione del Top Nature e di conseguenza lo è del Friend Award nei confronti del valore dei mezzi di comunicazione:).Per farlo ho utilizzato "cose oggettive" e non occorrono nemmeno "analisi approfondite" perche' i contenuti sono di pubblico dominio ed è sufficente pochissima intelligenza per comprendere quanto sono imbecilli gli elementi analizzati:) (in maniera complementare le analisi sono dirette come i pensieri inseriti nel primo passaggio del post successivo e tutti gli altri precedenti e cioe' gli elementi massimi degli imbecilli sono una scala di valori dei coglioni utilizzati per le vere handicappate:)
Queste sono le pagine fino al 7 dic e le impostazioni sono in Friend Award Home ed esiste una caratteristica legata agli Hits stessi in funzione dei rilevamenti bot.Esistono naturalmente per chiunque e il loro limite è descritto nelle stesse impostazioni ed è molto semplice perche' ne sono 10 e non sono riferiti a 1 pagina ma a un singolo post e di conseguenza è molto semplice arrivarci perche' i post stessi in 1 pagina sono sempre 10.Il senso di questo limite è nell'esclusione dei dati e si aggiungono alle altre "a prescindere dagli Hits" (sono i numerosi nominativi inseriti).Tutto questo è possibile negli spazi individuali mentre gli altri non sono pubblici per "loro scelta" obbligata:) (il senso è in pratica nelle storytelling sotto e cioe' la base stessa è gia' una schifezza senza inserire nemmeno il Top Nature e cioe' da quale contesto derivano i contenuti:)
Questo è l'opposto al Top Nature sotto e il suo senso è nel 7° Plus RF e direttamente anche nel grafico sopra (è riferito al 7 dic come termine e le pagine di ieri sono 244 e quela sopra è la sua unita' di base...quella sotto dell'agenzia,se fossero presenti i grafici avrebbero la stessa indicazione delle pagine "da presentare a clienti imbecilli" per mostrare "le loro mirabolanti capacita'":) (è in pratica equivalente alla sborra per le handicappate:)...ovviamente occorrera' glissare sull'unita' delle pagine perche' gli elementi unici sono molto pochi e quindi "anche il piu' imbecille dei clienti" sarebbe capace di notare la differenza:) (ne sono 2 le pagine ed una ha 41 termini unici mentre quella dello storytelling ne ha 78:) (quella inserita sopra è invece unica e poi ne esistono tante altre piu' o meno simili!)
Questa è proprio la pagina dello storytelling ed ho inserito il link e alcune differenze è possibile che esistano pero' la percentuale di plagio è talmente elevata da non poter in nessun modo "supplire in differenza".La parte evidenziata è invece la piu' interessante perche' sono i termini effettivamente scritti nella pagina ed è quest'insieme ad essere analizzato e la differenza con i termini unici (78) è talmente elevata da rappresentare il miglior esempio di cosa significa Top Nature (cioe' è la combinazione di tutto il contesto a cui appartiene uno spazio).La differenza tra i termini presenti e quelli unici indicizzati è quindi ancora piu' elevato delle apparenze...
Tutto questo è in funzione del Top Nature e a sua volta lo è rispetto ai contenuti della generale GS e del suo sviluppo Friend Award.L'insieme riguarda l'aspetto tecnico delle possibili applicazioni e per evidenziarle meglio ho utilizzato elementi con strutture massime:).Oggi invece reinserisco un passaggio di oltre 1 anno fa' e l'originale è all'interno del post dedicato a HTTPS (è sistemato in TD.R1) e le ragioni,in questo caso,hanno come elemento complementare il massimo store online e cioe' Amazon:
per dare un termine di paragone ho preso in esame il primo store online
per quanto riguarda l'azienda specifica ne ho gia' scritto in diversi post e ovviamente non sono paragonabili le dimensioni con questi spazi pero' lo sono i metodi di pubblicazione (l'esempio l'ho fatto anche di recente inserendo dei riferimenti alla musica e a prodotti commerciali in generale e il senso è legato al modo di fare le proposte stesse e cioe' in quelle dimensioni possono avvenire solo all'interno di "sistemi motore" in maniera asettica...quindi ognuno è costretto a fare ricerche autonome e questo metodo è indirettamente inserito nella barra indirizzi stessa con 1 solo blocco di numeri come codici e quindi l'insieme non è molto semplice da gestire da parte di chi utilizza quel servizio (per quanto riguarda questi spazi è l'opposto e restando sempre le differenze in dimensioni,li considero oggettivamente molto piu' validi dei motori in quanto "non sono asettici" ma danno indicazioni molto precise (questo non è solo merito mio ma sopratutto delle aziende...anche su Amazon ci sono pero' non in maniera diretta ma sono solo prodotti ed è per questo motivo che troverete solo 1 sequenza di numeri nella barra indirizzi...quest'ultimo è un grande vantaggio per chi fa' le pubblicazioni (cioe' puo' gestirle come vuole in quanto non dipende dalla volonta' di altri soggetti) ma è un grande svantaggio per chi fa' le ricerche in quanto le informazioni potranno essere solo di carattere generalista (cioe' uno store online non potra' mai avere "Know How" per ogni singolo prodotto equivalente a quello di un azienda diretta e quest'ultima è impensabile che lo possa fornire ad altri senza avere "possibilita' di gestione"...