/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 23, 2017

🍀DAF Luck & Run by Ass🎷☺

Il post sotto è di AV HCD e riguarda "formalmente la risistemazione" delle pubblicazioni specifiche e proprie quest'ultime sono alla base "dei domini complementari":).Cioe' era un sistema scelto per le onlus e dalla curiosita' è arrivata la ricerca di Google e Bing con tutte le cose allegate sotto.Dopo 2 esperienze fantastiche ne mancava una terza ed è arrivata oggi:).Tutte queste informazioni sono solo in funzione dei contenuti delle pubblicazioni e vengono fatte partendo "da un livello di casini elevatissimi" (sono tutti gli argomenti inseriti nel contesto scritto in 2 anni:) e di conseguenza le possibilita' delle applicazioni tecniche reali hanno il test massimo:).Il senso del Run Forever è proprio questo in quanto i contenuti dei post esaminati contengono loro stessi parti tecniche e le applicazioni sono possibili a 360° e nello stesso tempo hanno hanno la possibilita' di determinare il livello reale "di tanti sistemi":) (il senso completo è in qualsiasi pubblicazione precedente).
Riguarda un azienda e la sua scelta deriva semplicemente dalla pagina di Google inserita sotto e in questo caso le posizioni (nelle ricerche dei domini) sono indifferenti (cioe' su oltre 9000 pubblicazioni,la prima o decima pagina delle ricerche non cambia nulla).
In questo caso evito i domini perché esistono diverse cose da inserire e l'aspetto curioso è il fatto che questa volta sono all'interno del motore stesso:
Le 2 sezioni sono naturalmente di 1 pagina intera e sono molto diverse dalle altre perché appartengono a dei post specifici e quindi hanno in maniera oggettiva tutte le idee espresse per il Friend Award.Questa sarebbe la parte normale pero' questa sezione di pubblicazione "non è disgiunta dal resto" e tantomeno lo è dal titolo scelto:) (DAF Luck & Run by Ass:).
Questo particolare è solo un dettaglio aggiuntivo alle idee inserite sopra (cioe' le applicazioni possibili hanno le ragioni piene perché i test hanno valori massimi...) mentre in realta' è solo una cosa formale perché i dati prodotti hanno gia' a monte il valore pieno.Evito altri dettagli ed inserisco l'ennesimo e sublime Run by Ass:)
Anche in questo caso non esiste nessuna millanteria ma è tutto vero:):
OBRB9yA.png
Ha contemporaneamente diverse caratteristiche:è dedicato alla ricerca sopra ed ha l'estensione completa sopra (comunque tra un po' si capira' meglio:).La seconda è il fatto che lo strumentoè di Yahoo stesso e la terza è l'ennesimo e sublime Run by Ass:).Cioe' fino al prelievo non sapevo che tra i tanti strumenti presenti,ci fosse anche il CDN:) (è grado A e soprattutto è applicato a tutti i server che occupano le posizioni della ricerca.
Questo riguarda l'aspetto statico e poi esiste quello dinamico e cioe' il percorso da qualsiasi operatore al rispettivo server:
1lsc4RQ.png
Questo è il piu' recente valore di Yahoo:) 2 A+ su 2 server diversi:).Ho messo un doppio sorriso pensando alla "sicurezza" dei "pontificatori della medesima":).(nella comunicazione italiana,stampa e televisione,di recente ne hanno dette tante "su Yahoo" ed è invece sufficiente fare il percorso inverso per comprendre dove è sistemata "la vera monnezza":).Anche prendendo tutti i migliori motori,pochissimi sono a questo livello:) (solo DDG ha 3 A+).(il russo Yandex nemmeno con "il miglior binocolo" arriva a tanto mentre per Baidu è anche peggio:)...
Questo è il valore esatto del CDN di Yahoo ed è elevatissimo e quindi,adesso,è semplice immaginare cosa sia StatCounter:) (3 100/100 su 3 server diversi e si "occupa proprio di traffico" e quindi i valori CDN sono i primi da "tutelare":).
Nel caso della pubblicazione ha 98/100 pero' gli elementi e peso complessivo sono maggiori!
Nel sistema sopra esistono tutti gli speciali e tra di essi sono sistemate le piattaforme di base e il senso è molto semplice perché le valutazioni hanno per forza delle applicazioni e in questo caso sono relative al singolo byte e quindi è semplice notare la differenza:).La contentezza deriva sempre dai pensieri iniziali e sono il motivo anche della creazione degli spazi.
Questi sono i trakers dello spazio e quindi anche della pubblicazione e sono gli unici effettivi:).La parte evidenziata è naturalmente dedicata a StatCounter:)
Anche questo appartiene a tutto lo spazio e quindi anche alla pubblicazione.
Questi sono gli elementi e il peso (spazio + la pubblicazione) e a questo è applicata la valutazione:) (un ulteriore differenza è nella piattaforma sopra ed esiste la piattaforma nella sua versione base)
Nella parte del post di ieri sono inseriti anche i termini unici della ricerca e naturalmente sono validi per tutto il web e il nesso con le ricerche è molto semplice e cioe' sono tutte le parole digitate da qualsiasi utente e i motori restituiscono i dati degli omologhi termini indicizzati e relativi a spazi specifici.Non fanno questo "in maniera gratuita" in quanto hanno altri termini omologhi in possesso e sono quelli a pagamento e la loro unione determina le ricerche.Questa è la parte organica e solo grazie ad essa è possibile che esista la rete(per questo motivo sono fondamentali le linee guida altrimenti non sarebbe possibile nessuna pertinenza di qualsiasi ricerca e di conseguenza non ci sarebbero nemmeno i relativi strumenti)
Questa è la parte organica delle serp ed è il desktop di Yahoo
Questa è invece la parte mobile di Yahoo (sempre i primi 10).Lo strumento ha tante pubblicazioni dedicate ed è molto semplice come esecuzione pero' è molto sofisticato come operativita':).Le possibilita' sono diverse e anche in questo caso è possibile inserire propri domini o geolocalizzare le ricerche.Le indicazioni dei campi applicativi sono solo indicativi e cioe' dove posizionare le scelte e lasciandoli in bianco la ricerca avviene in globale.
La cosa particolare sono anche i 3 termini unici inseriti e il grafico relativo (e soprattutto il suo senso) sono nel "Global Run..." sistemato nei collegamenti sotto...
Per quanto riguarda il sistema "TD Happy Days" ho gia' inserito tutti i domini selezionati delle pubblicazioni dedicate alle onlus:)
Le pubblicazioni sopra sono i 2 speciali ( TD A per i domini uniti alle onlus e TD A+ per le pagine extra legate a loro volta ai post della prima decade RF).Il Global Run è invece la presentazione di entrambe e "Welcome Hilton Hotels" è il post speciale dei contenuti appena inseriti.
Sono tante le cose sistemate e pensavo di "aver descritto tutto",mentre la realta' è un po' diversa:)
Anche in questo caso il merito maggiore è del "mio gran culo" perché le combinazioni delle cose che aggiungero' sono talmente elevate da rendere impossibile "qualsiasi applicazione intellettiva diretta":)
(queste cose le ho descritte in diverse occasioni e non derivano da "nessun fanatismo" ma è un sincero e soprattutto reale "atto di umilta'":)
Apparentemente è solo un sistema per fare i collegamenti e l'ho scelto solo per questo motivo in quanto le altre soluzioni inserite "creavano difficolta' tecniche" rispetto all'insieme.Questa cosa è normale che possa succedere e quindi ho ricercato un altro metodo che non "creasse problemi" e tra tantissime possibilita' ho scelto il Bridge!Il post sopra contiene solo la descrizione tecnica  del collegamento e per il momento è applicato al "Run Forever & Out Idiots" e ai nuovi spazi satelliti di Post Dinamic Story (inizia da Happy TD Days).Fino a questo punto è tutto normale pero' non conoscevo assolutamente "le modalita' di collegamento dello strumento" e in questo caso l'aspetto tecnico è forse la parte meno rilevante perché il passaggio del link avviene attraverso l'analisi DDoS dei browser per la sicurezza dello spazio.Scritta in questo modo sembra "una cosa banale" mentre è esattamente l'opposto:il primo motivo riguarda,ovviamente,la sicurezza dello spazio specifico e allo stesso livello "è la coincidenza temporale della scelta" dello strumento:).Ne ho scritto fino ai recenti post e la cosa fantastica è il fatto che ho inserito il sistema relativo (Run TD Web Server,dedicato al DDoS) proprio vicino al nuovo strumento:).Vedendo la collocazione è possibile immaginare che sia "nato tutto di proposito" mentre la realta' è esattamente opposta e cioe' non ne sapevo assolutamente nulla:) ( il motivo per cui ho scelto il Bridge come strumento è solo quello sopra e tra tantissimi,l'ho fatto perché non creava problemi agli altri:).A testimonianza di questo esistono i contenuti stessi di "Run TD Web Server" e sono nati anche loro il 10 gennaio ed erano perfettamente consequenziali agli argomenti descritti solo qualche giorno prima:) (all'interno del post esistono dei collegamenti in cui sono inseriti anche gli orari e riguardano tutti il 10 gennaio e quindi non potevo assolutamente conoscerli prima:).(in questo caso la verifica è molto semplice perché esistono le date delle pubblicazioni e naturalmente anche i loro contenuti:)
Tutto questo rappresenta la ragione "dell'atto di umilta'" descritto sopra perché era materialmente impossibile unire tutto l'insieme "con la parte intellettiva":)
La descrizione appena fatta non rappresenta nemmeno la parte completa perché quello che aggiungero' è allo stesso livello:).
Tutto è nato dall'idea del Friend Award e a sua volta lo è rispetto alla generale GS e insieme lo sono nei confronti di tutte le altre pubblicazioni,iniziando da quelle di base.
Mi è venuto semplicemente in mente di fare una cosa simile ai domini dei maggiori acronimi,rispetto a quelli sistemati al termine del "Run Special TD A":
Questo è il dominio di Post Dinamic Story per AV su Bing 439 sono le pubblicazioni e naturalmente la ricerca puo essere solo individuale (1 motore alla volta;1 termine e 1 solo dominio)
Questo è TD in Post Dinamic Story per Bing sono 354 le pubblicazioni associate
Qui è sistemato IGM in Post Dinamic Story per Bing sono 314 le pubblicazioni relative
Fino a questo punto è una "cosa quasi normale" (non lo è in maniera completa perché sono tantissime le pubblicazioni associate e prive di violazioni degli algoritmi di ricerca e relative a 1 solo dominio alla volta:).
La parte successiva di AV contiene invece l'impossibilita' di unire tutto l'insieme:):
Questo è TD e riguarda solo le posizioni di Dinamic Story su AV per Google:) anche in questo caso è impossibile inserire la "normalita' piena" perché sono 405 le pubblicazioni associate solo al TD:)
Queste sono invece le pubblicazioni in IGM su Dinamic Story AV per Google:) sono 263 le pubblicazioni
Questo è AV su Dinamic Story (medesima) per Google sono 140 le pubblicazioni unite e ovviamente esiste solo la possibilita' che siano individuali:) (iniziando dallo spazio fisico che li contiene in quanto avra' la parte positiva se non esistono "problemi" e altrettanto avra' le penalita' se sono presenti.Tutto questo dovra' essere per forza individuale perché debbono esistere dei collegamenti e possono essere realizzati solo in 1 spazio alla volta:)
Quello che sto' per aggiungere è nato dalle immagini sotto e sono tratte da "Plus Run Forever 7"


Il senso completo è nel post collegato sopra e indirettamente è anche all'interno del Run Special TD A.Il nesso è il piu' semplice di tutti e riguarda i domini uniti alle parti evidenziate:).Sono tutte in globale e nelle sezioni competition sono inseriti il numero di spazi indicizzati con lo stesso termine (cioe' anche nel loro caso non hanno violazioni).I caratteri (cioe' AV) hanno come riferimento la piattaforma Altervista (anche con l'era Mondadori è rimasto lo stesso nome,almeno per il momento!) pero' li ho scelti solo individualmente perché non erano (e non sono) in nessun modo all'interno della piattaforma.Li ho utilizzati per differenziare gli spazi pero' non "conoscevo tutta questa differenza":).
L'ho descritta diverse volte ed oggi ho scelto di farlo di nuovo perché le cose che aggiungero' sotto,derivano dall'immagine sopra ed è valida per qualsiasi altro dominio in cui sia coinvolta AV.Cioe' tutte le pubblicazioni che contengono i 2 caratteri derivano dalla selezione sopra dei termini unici associati e di conseguenza le probabilita' di rientrare in qualche violazione (la prima è il plagio avendo quel numero elevatissimo di spazi in cui è indicizzata AV:)
Ho precisato questo perché quello che aggiungero' è anche maggiore ed è nato proprio grazie all'idea del Friend Award:
 
Qui ho evidenziato tutto perché lo merita al 100%:).E' in pratica l'emblema stesso del Run by  Ass:).Cioe' le idee del Friend Award sono state sempre generali ed hanno maggiore valore nei siti piu' grandi pero' la loro applicazione puo essere inserita dappertutto:).Queste cose le ho scritte all'inizio e forse "la genialita' del mio culo si è un po' offesa" ed oggi si è presa una grandissima rivincita":)(cioe' anche gli spazi diretti non sono "tanto piccoli" e in piu' "hanno il tocco magico supremo":).Inizio con il dire che le 9820 pubblicazioni valide e regolari per qualsiasi ricerca su Google sono completamente reali e la loro associazione è con AV fin dall'inizio della creazione dello spazio.Adesso faccio alcune associazioni dei dati:il primo deriva dal fatto che AV HCD contiene oltre 14.000 pubblicazioni e quindi il dato dell'immagine (anche se clamoroso) rientra nelle possibilita'.Il secondo è descritto direttamente sopra (lo spazio Dinamic Story su AV) ed è di ottimo livello e contiene le stesse pubblicazioni di Post Dinamic Story (il dominio AV,sempre per Google,ha tanti post pero' gli indicizzati del termine arrivano a 140 e sono all'interno della stessa immagine sopra con i valori in globale).
Il terzo punto riguarda proprio quest'ultimi in rapporto con i dati dello spazio specifico.Cioe' 9.820 ha le stesse selezioni descritte sopra per quanto riguarda AV (piu' eventuali altri termini allegati) e cioe' oltre 600.000 spazi con lo stesso termine indicizzato e quindi con "equivalenti rischi proporzionali".A questo si aggiunge una semplice ragione e cioe' la selezione non è fatta dal rapporto delle pubblicazioni e quindi "il fattore di divisione rischi" (cioe' 9820) non esiste perché la selezione ha come unica unita' di misura lo spazio stesso e cioe' 1 e quindi il rischio è all'interno solo della sezione competition relativa:) (cioe' 1 a 600.mila...:)
Su AV HCD i post scritti ne sono relativamente pochi e quindi per formare il dato sopra occorrono per forza le pubblicazioni specifiche:).
Quando ho dedotto questo sono esploso di gioia per tutte le idee associate al Friend Award e quindi alcune analisi le ho fatte per forza e probabilmente,visto il dato incredibile sopra,delle associazioni le faro' anche con i Run Forever ed è inevitabile perché il numero è oltre 9 volte maggiore rispetto a tutti i post scritti messi insieme:)(tra l'altro la cosa riguarda solo Google e per gli altri motori occorre fare le stesse operazioni e l'eventuali ed altre presenze sono del tutto complementari:)...
naturalmente è difficile farlo per tutti e quindi dopo Google,sistemero' il secondo motore e cioe' Bing
(essendo tra l'altro pubblicazioni specifiche in larga maggioranza,lo diventano in senso pieno:) 


Ho scelto,come esempio,solo 2 snippett delle ricerche tra quelli inseriti nei domini sopra
F4404vZ.png
L'immagine normale è sistemata qui
Ho scelto la ricerca senza tracciamenti ed è Google con Safari browser.Solo all'apparenza sono semplici gli inserimenti (cioe' non hanno tutte le analisi del Run Forever) mentre in realta' esiste una super selezione alla base e sono i termini unici di AV inseriti sopra e applicati a un solo spazio.Questo è il rapporto "direttamente proporzionale" e poi,nello stesso tempo,ne esiste uno "con proporzioni inverse" e cioe' sono le pubblicazioni all'interno dello spazio,sempre legate allo stesso termine(maggiore è il loro dato e altrettanto lo saranno le "probabilita' dei rischi":).(questa cosa va' ovviamente applicata anche agli altri eventuali termini inseriti ed è sufficiente,in questo caso,fare solo la loro somma:)...per il momento non li conosco pero' è abbastanza sicuro che "Friend + Award" siano molto elevati gia' in proprio:)...l'affermazione di questo scritto "era vera" e nonostante le dimensioni di questo post siano notevoli,ho ricercato lo stesso i termini e tra un po' l'inseriro':
prima di farlo,sistemo i domini con lo stesso metodo sopra,pero' associati a Bing:

Anche in questo caso è possibile allegare tutte le cose scritte sopra e naturalmente per avere un dato simile nei domini per forza di cose sono associate le pubblicazioni specifiche.La differenza con Google deriva dalla storia stessa degli spazi e cioe' su Bing non esistono sospensioni e quindi di sicuro sono associati gli upload degli spazi precedenti(il ruolo di AV HCD era questo e poi è diventato il principale per assenza degli altri).

Per le idee inserite nel Friend Award quella sopra è una poesia:) (per comprenderlo meglio è sufficiente il video inserito nel secondo passaggio di Run Special TD A e tutti i contenuti relativi e poi associarli alla base generale GS...questo riguarda solo l'aspetto tecnico e la sua associazione nasce dal relatore del video stesso e dagli spazi del web notevoli che hanno e in piu' esistono 9milioni di elettori (tra cui anch'io:) e sono una forza economica,ancora prima di essere politica(il resto è nel Friend Award Home e nel suo Teck Engine e in pratica in tutte le altre pubblicazioni)
L'immagine sopra contiene un altro asterisco sotto a quello di Bitdefender e in questo caso non riguarda la sicurezza ma è il terzo strumento originale delle Keywords,rispetto a quelli preparati prima d'iniziare i Run Forever.
E' Run Engine Keywords sistemato qui
Esistono delle impostazioni e sono inserite nel post:la differenza è applicata tramite 3 colori rispetto ai volumi dei termini (il verde è maggiore;il rosso minore e il giallo è uguale.).L'applicazione reale dello strumento è poi "molto meno semplice delle apparenze" in quanto viene realizzata attraverso un insieme di altri strumenti,sempre legati alle keywords.
Questa è la pagina completa e non esiste nessun tracciamento

E' possibile geolocalizzare le ricerche e queste sono solo quelle italiane e naturalmente hanno gli stessi termini e impostazioni.In questo è compreso anche il Key Engine keywords e nel caso specifico è giallo:) (cioe' ha gli stessi valori delle impostazioni come volume delle keywords).
Questa è la pagina intera dell'opzione italiana
La differenza macroscopica è normale perché altrettanto lo sono i termini digitati.Quest'operazione è la base delle ricerche e sono i termini che gli utenti digitano nei diversi sistemi (sono poi i motori!).Cioe' i dati sono numeri effettivi e dipendono proprio da questo e ovviamente dalle diverse geolocalizzazioni(quindi le lingue) e dal metodo di scrittura.Un associazione molto pertinente è all'interno del "Global Run..." inserito all'inizio ed è il grafico applicato al numero di keywords (da 1 a 3) pero' per essere effettivo,i termini inseriti sopra debbono essere unici e "possibilmente" senza violazioni:).
questi sono i termini unici della ricerca
In questo caso non sono elevati perché riguardano solo la pagina del motore e comunque sono 122.
WCD4O9x.png
Questo è il termine "Friends" in globale e 338.444 sono il numero di spazi (o pagine) che hanno quest'indicizzazione

Questo riguarda i termini "Awards" e la versione singolare e sono molto elevati anch'essi e quindi esistono tutti i rapporti inseriti sopra.Tra questi esiste anche quello di AV,molto semplice come caratteri pero' è quasi la somma di tutti e 3 messi insieme i termini evidenziati nelle immagini sopra:)...
Quindi per ragioni concrete è nato quest'ennesimo speciale e l'ho sintetizzato nell'immagine sotto:)
XS8VxuF.gif
icon