Il 4° RF contiene le pagine di altre persone della 2° decade ed ho precisato sotto che non sono nemmeno completi in quanto ne mancano alcuni,pero' con decine di pagine ciascuno (sono l'8° e 9° RF).
Lo stesso arco temporale della 2° decade non contiene poi solo le pubblicazioni specifiche ma esistono insieme circa 100 pubblicazioni,a vario titolo,legate agli argomenti inseriti in ogni RF e quindi era davvero impossibile da mettere tutto insieme nel 4° RF sotto (3° dec.).
E' "Magix & CO" del 29 gennaio 2017 e naturalmente è un azienda all'interno dei Friend Award e quest'ultimi "sono la filosofia pratica" delle applicazioni e il percorso è lo stesso descritto per tutte le altre pubblicazioni a 360°.I particolari sono tutti in Friend Award ed è una pubblicazione colossale con tantissimi dettagli ed altri sono nella base generale GS e nella 3° comparazione generale(la prima è nella sidebar e le altre 2 nei post base)
Nel post del 29 gennaio era trascorso poco tempo dalle prime pubblicazioni e quindi i dati "non erano ancora tanto stabili" mentre attualmente lo sono molto di piu':).Nella pubblicazione di 3 mesi fa' avevo aggiunto un altro particolare ed era l'acquisto del settore informatico dell'azienda Sony da parte di Magix.Quindi l'elemento è di notevole livello e a questo,nel post originale,ho inserito dei riferimenti pratici dei termini utilizzati (il riferimento è a quelli specfici di Friends e Award)
Gli altri che utilizzero' sono gia' pubblicati mentre quelli sopra fanno parte anch'essi delle pubblicazioni specifiche:).Quando li ho scelti non conoscevo esattamente il numero degli spazi indicizzati pero' era molto probabile che fossero elevati e nel post di gennaio ho inserito dei riferimenti precisi a cui sono legati i termini.Quello meno conosciuto dei 4 è il semplice "fa" ed è indifferente l'accento inserito nei termini unici e rispetto agli altri è solo in "maniera relativa" il piu' piccolo:)
Ho inserito il link in maniera dimostrativa perche' l'analisi restitisce solo il dominio pero' quello sistemato in originale è esattamente quello sopra (per oggi non potevo farlo per tutte le pagine e quindi è quasi meglio che restituisce tutto il dominio lo strumento perche' non sara' necessario fare altre applicazioni ai contenuti delle pagine sotto:)
L'inserimento dei backlink ha una funzione molto semplice ed è la ragione delle pagine che inseriro':)
L'inserimento dei backlink ha una funzione molto semplice ed è la ragione delle pagine che inseriro':)
Cioe' sono talmente elevate "da confondere la ragione" nell'affermare che invece è tutto vero:)
Con zero backlinks sono eliminati questi pensieri ed è solo un aspetto formale perche' anche in questo caso il primo elemento della comunicazione sono sempre i termini e per avere valore occorre inserirli in 1 spazio e deve essere ovviamente registrato:)
Non esiste nessuna alternativa a questo e la parte sopra serve per leggere meglio le pagine e il suo senso sono proprio i contenuti di Friends Awards:) (cioe' per avere valore le applicazioni non possono derivare da backlink e non è un termine generico ma è a sua volta un altra applicazione e il nesso di oggi è opposto agli esempi inseriti nel 4° RF sotto:) (sono sufficenti gli spazi delle forze dell'ordine su FB e in pratica sono un backlink anche loro,pero' il peso specifico dell'applicazione è davvero molto scarso:)
Non esiste nessuna alternativa a questo e la parte sopra serve per leggere meglio le pagine e il suo senso sono proprio i contenuti di Friends Awards:) (cioe' per avere valore le applicazioni non possono derivare da backlink e non è un termine generico ma è a sua volta un altra applicazione e il nesso di oggi è opposto agli esempi inseriti nel 4° RF sotto:) (sono sufficenti gli spazi delle forze dell'ordine su FB e in pratica sono un backlink anche loro,pero' il peso specifico dell'applicazione è davvero molto scarso:)
La pagina è sistemata qui
Qui è sistemata la pagina
Al suo interno esiste anche uno spazio di FB ed è molto improbabile e difficilissimo insieme che non abbia backlink:).Il piu' recente inserito relativo alla piattaforma per 1 spazio ha toccato il record di 2,1 Billion (miliardi) e trattandosi di FB,la "naturalita' dei link" è un utopia piena:)
La pagina è qui
Anche su Bing ne sono tanti e in questo caso ho utilizzato il browser antitracking;senza nessun tracciamento di cookie e con 0 backlink:)...
Le sistemazioni fatte hanno gia' un altra fantastica analisi e la inseriro' nei successivi RF e riguarda "il fenomeno di overlapping" dei motori di ricerca ed è una cosa molto semplice ed è"la sovrapposizione dei lnk nei reports".La sua denominazione originale deriva dalle tracce audio che si sovrappingono e ovviamente non sono una cosa positiva.Nei motori,l'overlapping" si traduce in percentuale dei link soprapposti dalle rispettive indicizzazioni e in quest'analisi l'aspetto piu' pregiato sono i valori prossimi allo zero :) Il meglio è proprio lo 0 e questo valore indica che non esistono sovrapposizioni nell'overlopping e il senso positivo è molto semplice e cioe' con lo 0 dei reports si ottiene la somma piena dei dati dei motori (ad esempio la combinazione dati di Bing e Yahoo è quella "piu' a richio" per il nuovo strumento perche' utilizzano la stessa motorizzazione pero' i sistemi sono sempre separati e cioe' gli utenti creano valore singolo nei dati in ogni sistema motore.Per quanto riguarda Bing e Yahoo tra tutte quelle fatte il dato dell'overlopping è risultato sempre lo 0:).La stessa cosa l'ho fatta anche per "Din Post Story" tra Google e Bing e la percentuale dell'overlapping è il 7% pero' in questo caso non serve fare la somma dei motori perche' la combinazione dei termini è ciclopica gia' da sola:)
Esistono poi anche le immagini e ovviamente sono quelle dell'azienda pero' tra di esse esiste "come primo dei friend Award",la seconda:)
naturalmente l'azienda è fantastica ed è di notevole livello e di termini ne ha davvero tanti e ovviamente il piu' importante è il suo nome e gli altri 2 (software è nella denominazione stessa:).Esitono poi tanti altri termini pero' quelli sopra sono tra i principali e il dato è molto elevato e nello stesso tempo aiuta tantissimo a comprendere anche gli altri:).Le altre aziende non le conosco pero' spero che siano a questo livello anche loro :)
Quella sotto è la piu' recente indicizzazione di uno spazio ed è quello Din Story del 3° dominio:)
E' del 28 aprile scorso e naturalmente accetto le indicizzazioni e a differenza del 4° RF non ho assolutamente in mente di richiedere "nessuna revisione" ma sono contentissimo cosi':)
Qui è sistemata la pagina
Al suo interno esiste anche uno spazio di FB ed è molto improbabile e difficilissimo insieme che non abbia backlink:).Il piu' recente inserito relativo alla piattaforma per 1 spazio ha toccato il record di 2,1 Billion (miliardi) e trattandosi di FB,la "naturalita' dei link" è un utopia piena:)
La pagina è qui
Anche su Bing ne sono tanti e in questo caso ho utilizzato il browser antitracking;senza nessun tracciamento di cookie e con 0 backlink:)...
Le sistemazioni fatte hanno gia' un altra fantastica analisi e la inseriro' nei successivi RF e riguarda "il fenomeno di overlapping" dei motori di ricerca ed è una cosa molto semplice ed è"la sovrapposizione dei lnk nei reports".La sua denominazione originale deriva dalle tracce audio che si sovrappingono e ovviamente non sono una cosa positiva.Nei motori,l'overlapping" si traduce in percentuale dei link soprapposti dalle rispettive indicizzazioni e in quest'analisi l'aspetto piu' pregiato sono i valori prossimi allo zero :) Il meglio è proprio lo 0 e questo valore indica che non esistono sovrapposizioni nell'overlopping e il senso positivo è molto semplice e cioe' con lo 0 dei reports si ottiene la somma piena dei dati dei motori (ad esempio la combinazione dati di Bing e Yahoo è quella "piu' a richio" per il nuovo strumento perche' utilizzano la stessa motorizzazione pero' i sistemi sono sempre separati e cioe' gli utenti creano valore singolo nei dati in ogni sistema motore.Per quanto riguarda Bing e Yahoo tra tutte quelle fatte il dato dell'overlopping è risultato sempre lo 0:).La stessa cosa l'ho fatta anche per "Din Post Story" tra Google e Bing e la percentuale dell'overlapping è il 7% pero' in questo caso non serve fare la somma dei motori perche' la combinazione dei termini è ciclopica gia' da sola:)
Esistono poi anche le immagini e ovviamente sono quelle dell'azienda pero' tra di esse esiste "come primo dei friend Award",la seconda:)
naturalmente l'azienda è fantastica ed è di notevole livello e di termini ne ha davvero tanti e ovviamente il piu' importante è il suo nome e gli altri 2 (software è nella denominazione stessa:).Esitono poi tanti altri termini pero' quelli sopra sono tra i principali e il dato è molto elevato e nello stesso tempo aiuta tantissimo a comprendere anche gli altri:).Le altre aziende non le conosco pero' spero che siano a questo livello anche loro :)
Quella sotto è la piu' recente indicizzazione di uno spazio ed è quello Din Story del 3° dominio:)
E' del 28 aprile scorso e naturalmente accetto le indicizzazioni e a differenza del 4° RF non ho assolutamente in mente di richiedere "nessuna revisione" ma sono contentissimo cosi':)