/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 18, 2019

Din Long Data Contest ©

L'immagine sopra,contiene le unioni e gli sviluppi effettivi di "Din Long Data" e la funzione del collegamento,riguarda solo l'aspetto fisico della sua posizione,mentre l'operativita' reale, è all'interno delle pagine di riferimento.(sono quella delle categorie online;è presente nei Dati Now nei Pensieri Associati Perbene e nella sua "pagina naturale":Long Power Over Time).
Nella pubblicazione originale (è nell'immagine sopra) esistono i collegamenti e delle brevi descrizioni per creare le unioni,mentre questo "Din Long Data Contest" ha un altro ruolo e nasce "dal suo elemento piu' semplice" e cioe' gli Archi Temporali:)
Nella realta' non hanno "nulla di semplicistico",mentre lo saranno in questo contesto per un motivo "quasi banale" e cioe' in tutti i contenuti che inseriro' sotto,gli archi temporali non sono nemmeno nominati:)
Il senso completo produrrebbe infiniti pensieri e quindi,per il momento mi limito alle parti evidenziate:)
Il primo nesso sono gli archi temporali stessi e non sono mai nominati nel "loro aspetto principale",ed è la verifica dei dati:)
Naturalmente esiste un motivo per cui non sono inseriti e sono nelle evidenze sopra,perche' non hanno nessuna possibilita' di sostenere "archi temporali effettivi":) (sono presentti solo i tempi minimi dei contratti e anche nel seo sopra sono 6 mesi,ed è "un arco di tempo strategico",per evitare le incazzature dei malcapitati clienti:).
Con i costi del servizio,applicati al "remarketing" (questa è la strategia reale del web marketing & sales funnel),l'ira dei clienti è sicura,perche' è un metodo ad alta penalita',ed è sufficente "tradurre nel senso pratico il remarketing"ed è equivalente al link building (o buyiers) ed è anch'esso all'interno "di schemi o catene".
Questo è "il concetto generale" e non  sarebbe nemmeno da descrivere,perche' è anticipato da un pensiero,totalmente folle e di conseguenza,i contenuti successivi,possono essere solo peggiori!:)
(il riferimento è al traffico,"a prescindere da come sia stato ottenuto":)
In realta',non esiste nessuna possibilita' di prescindere nulla,per il contesto globale online e il metodo successivo descritto,è solo una "conseguenza ragionevole della follia" rispetto al primo pensiero evidenziato:)
Esistono poche definizioni "cosi' perentorie" e non derivano "da un signore qualsiasi",ma è l'autorita' per antonomasia "delle parole in streaming per le ads",ed è "wordstream.com":)
Sara' il nuovo dominio Top dalla 10° Content Level e posso anticipare "che ha tutte le credenziali al massimo livello",per essere presente:)
Nel Funnel o remarketing esiste un altra unione diretta e sono i Run by Idiots,ad iniziare dalla loro nascita e il primo riferimento era proprio il link buyiers o bulding:) (il giro d'idiozia è molto semplice,perche' hanno costi elevati le operazioni e producono solo tanti danni,sia alle pubblicazioni dirette e ai domni che li contengono:)
Queste sono le policies specifiche di Google
Il loro senso pratico è molto semplice,ed è all'interno dei 2 primi RF della 6D,ed è l'iper-inflazione dei dati stessi e l'unica cosa che producono,è l'azzeramento di qualsiasi valore,naturalmente per i soggetti che "scelgono questi metodi":) (è sufficente aggiungere i costi che sostengono e diventa semplice comprendere il livello dell'imbecillita':)
quella sopra è una sezione e qui è sistemato il resto
E' lo stesso seo,in funzione di esempio,perche' posizioni analoghe,rispetto al metodo specifico descritto,ne sono in realta' tantissime:)
Quello evidenziato sopra è il contesto stesso "delle teste operative",dei passaggi precedenti e cioe' sono del tutto avulse dal contesto online reale:)
Cioe' i "budget pubblicitari" dei mezzi tradizionali,non hanno,assolutamente nulla in comune con quelli online,semplicemente perche' esiste la bidirezinalita' del mezzo:)
Cosa significa in pratica è molto semplice e la sua sintesi è in 2 sole parole:"ALL GOODS"(sono all'interno di Dati Now Industry),ed esprimono,gli utenti effettivi che vanno nelle aziende,in maniera complessiva pure:) (cioe' "ALL",ha come riferimento,qualsiasi numero di persone,possa contenere 1 solo indirizzo,per tutte le volte che vogliono accedere in un determinato dominio,di qualsiasi azienda e sempre il termine "ALL", ha un altro riferimento complementare al primo e cioe' sono validi per tutti i prodotti presenti,partendo "da termini specifici" e proprio questo determina il loro valore)
Da questo deriva "ALL GOODS" ed è agli antipodi totali "dal remarketing",perche' servono dati reali,all'interno del contesto online globale e per essere tale,è esclusa qualsiasi "manipolazione artificiale dei dati"( determinano la loro iper-inflazione)
Adesso inseriro' l'opposto e inizio da un dato fantastico:)
E' la pagina "Din Colors Academy"
Servira' per i contenuti che aggiungero' tra un po' e per altri simili,sistemati negli RF precedenti.
 Il pensiero inserito deriva "da una string normale" e da questo metodo nascono anche i "Partial Matching" e il riferimento sono i contenuti oggettivi di qualsiasi pubblicazione,mentre nel contesto globale online,"non esiste nulla di parziale",perche' i matching hanno come riferimento tutti i contenuti dei domini,in cui sono presenti gli stessi termini.
Le varie scelte successive (ad iniziare dalla semplicita' dei periodi),sono descritte in Din Colors Academy,mentre qui aggiungo solo le posizioni oggettive dell'immagine sopra e il riferimento,sono a quelle interne dello snippet,nella parte evidenziata.
Questa è una delle prime immagini
Da sola è gia' piu' che sufficente per evidenziare i passaggi iniziali sopra e sara' molto utile,per gli altri contenuti che aggiungero' tra un po',perche' saranno il loro "completamento naturale":)
Anche quest'immagine è tra le presenze unite al periodo
In questo contesto è proprio perfetta,perche' contiene la sintesi di tutti i passaggi sopra,ed è la loro migliore evidenza!:)
E' davvero una posizione "da fine umorista",ed è sufficente aggiungere l'esatto contesto descritto sopra:)
Cioe' riguarda sempre il funnel o remarketing anche se è di un altro seo (è il dominio italiano di 1 seo famoso,per le sue "magic keywords",pero' è solo marketing dozzinale,perche' il primo a non possederle è proprio Lui!:)
Ho evidenziato solo la parte piu' umoristica e cioe',per fare il remarketing,occorrono "soltano link di qualita'":)
A parte il "fatto trascurabile della pertinenza dei contenuti",per il "famoso seo delle magic keywords",esiste il contesto concreto delle violazioni e di conseguenza è assolutamente inutile avere "inbounds elevati" e nello stesso tempo,esiste "la Bipolarita' di Penguin" e con link cosi' idioti (anche se di qualita':),avranno tanti problemi anche i domini imbecilli,associati al remarketing:) (in pratica diventa un Run by Idiots in "Schemes Global"!:)
Hoscritto questo passaggio per introdurre una curiosita' sublime e sono i "link onesti" per il periodo di Din Colors Academy:)
 Questi sono 2 TLD,uniti al periodo e naturalmente,sono di sicuro Link Juice e cioe' pertinenti rispetto ai domini segnalati e lo sono attraverso i loro contenuti.
Questi link sono di Alta Qualita' davvero,ed è il contesto del periodo,naturalmente aggiungendo tutti gli altri TLD:)
L'unica operazione semplice "è la sottrazione di quelli individuali",perche' non esistono proprio e di conseguenza l'Original Text è totale:) (quindi solo i contenuti possono fare la differenza:)
Cosa significa in concreto,è nei contenuti dei "Signori Domini sotto":)
"academia.edu" è solo la prima degli High Learning di tutti i TLD e naturalmente è solo uno dei tantissimi domini in matching globale:)
Questi sono altri domni del TLD ".EDU" ed è facile immaginare che ognuno abbia un proprio contesto:)
Tra un po' inseriro' altri periodi,per Din Colors Academy e in questa posizione "saranno schematici" e poi nel 4° RF li sviluppero'.
questi sono i dati reali nei mobili per i recenti 3 mesi
Esistono possibili alternative,pero' hanno tutti una base comune e sono le Keywords per nazioni.
questo è invece il desktop,con gli stessi archi temporali
Vicino al logo delle nazioni,esiste il numero di keywords utilizzate e in questa sezione sono presenti anche "i site links" e le varie Ads e sono le migliori posizioni possibili,naturalmente "tra quelle senza violazioni" e con dati effettivi e reali:)
Queste sono le prime 2 posizioni globali nel numero di termini per Google
questa è la stessa posizione sopra,pero' valida solo per USA
L'ho sistemata per evidenziare un altro dominio,ed è "walmart.com" e dall'unione con ildominio globale di Wiki ènata la "cultura delle cose eccessivamente perbene" e da essa anche "i Pensieri Associati":)
Questa è la posizione globale di Walmart (è 126°)
E' la prima azienda al mondo "nella grande distribuzione",ed è anche tra le prime 10 in globale.
Questa è invece la posizione di Walmart in USA ed è "circondata da domini di altissimo livello" e le loro posizioni derivano sempre dai termini:)
I dati precedenti sono il numero di Keywords nei ranking di Google,mentre l'immagine appena inserita sono i costi dei termini,uniti alle Ads e sono validi solo per la Germania
In questa posizione,sempre per le keywords delle Ads in Germania,è sistemato il TFD Zalando:)
Dalla comunicazione tradizionale italiana "è definito il colosso" e poi tante descrizioni sono in altre pubblicazioni,ad iniziare da quella diretta nei TFD.
In questa posizione "il colosso Zalando" è invece molto utile per evidenziare i contenuti iniziali,partendo da 1 dominio che avrebbe i maggiori interessi,ad adottare lo schema del remarketing:)
Quelli sopra sono i costi della sua Ads per 1 mese e validi solo per la Germania,ed avendo Zalando,notevoli possibilita' economiche,li avrebbe scelti di sicuro,se fossero reali e sopratutto se non "arrecassero anche dei danni":)
Per comprenderlo meglio è sufficente la categoria a cui appartiene Zalando (Apparel) ed è oltre 10 volte maggiore del primo social,nelle conversioni reali e i suoi dati sono fatti da milioni di domini,tutti in competizione reciproca tra di loro:) (quelli del primo social e di tutti gli altri,sono formati esattamente dall'opposto e di conseguenza dovrebbe essere anche molto piu' facile avere dati migliori,perche' esiste una massa critica di utenti notevolissima concentrata in 1 solo spazio,pero' il suo peso specifico è infinitesimale e di conseguenza Apparel diventa nettamente superiore:)
"Sono termini unici della pubblicazione" è un Partial Matching spettacolare,adiniziare dal suo volume effettivo e naturalmente dai tantissimi contesti che possono avere:)
Derivano dai 2 precedenti RF come periodi
Anche questa unicita' sara' molto curiosa,peri contesti piu' variegati presenti:)
"L'homepage dello spazio" ha un appartenenza quasi commovente,per le tantissime unioni possibili,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice e sono gli altri termini in cui sono sistemati:) 
Questi periodi saranno presenti nel 4° RF e ad essi aggiungero' anche il Content Level degli Stats e sara' la loro 2° verifica.
La 9° dei TPJ è invece all'interno di "Contest Absolute" e quella sotto è l'immagine che ho scelto:)
icon