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May 12, 2021

Data Priority Natural Contest MC MAY 2021

 
Il Natural Jumps Joy ,nato a MAY 2021, ha il collegamento con la pubblicazione diretta e la scelta  dipende dai suoi contenuti , perche' esistono varie posizioni da sviluppare.
Nella realta' il contesto di Natural Jumps Joy ,è assai maggiore anche ai contenuti di MAY 2021 e questa posizione è nata grazie a un idea "per integrare " i contenuti di Data Priority e il riferimento è ai tantissimi domini ,sistemati in oltre 6 anni e da UNO di essi ,è nata l'idea di collocare il Natural Jumps Joy ,anche nei Data Priority:)
Le varie posizioni le sistemero' tra un po' e qui aggiungo "il nesso naturale" ,rispetto alle "Priorita'" e sono i Dati Veri :)
Il senso è nei contenuti della prima Data Priority
Nel corso della pubblicazione descrivero' gli sviluppi per il Natural Jumps Joy,mentre in questa posizione creo subito l'unione diretta con MAY 2021 e la prima Data Priority ,ed è arrivata grazie alla collocazione di Microsoft Bing:)
aw2 Questa posizione è all'interno di MAY 2021 ,ed è facile l'unione con la prima Data Prioriity e insieme rendono molto semplice ,comprendere che la Vera Priorita' saranno i Dati Veri:) 
A permettere l'unione ,esiste anche la 5° TPJ ,tramite i suoi collegamenti (è un Bridge URL inseito nella sidebar ,ed esistono 4 pubblicazioni sistemate in 1 solo link:)
aw2 
In questa posizione sistemo solo 2 immagini,perche' ne esistono tantissime altre da inserire:) 
Da sola è gia' sufficente ,per conoscere quali sono le "Vere Priorita'" e non occorre nemmeno descriverne i contenuti ,perche' è sufficente solo la sua collocazione, ed è inserita dopo tutte le violazioni ,possibili e immaginabili e tutte insieme ,hanno "un unico scopo" ,ed è quello di "Decidere i Valori":) E' sufficente scorrere ,solo le immagini ,precedenti a quella sistemata in Goal Data e diventa molto facile intuire i motivi "alla base delle violazioni":)
Questa è la seconda immagine,ed è all'interno di APR 2021
Le altre 2 pubblicazioni sono all'interno di Goal Data ,sistemata nella sidebar.
L'unione della prima immagine , con la Vera Priorita'  (è quella dei Dati Veri:) è diretta ,perche' esiste solo la possibilita' dei contenuti effettivi a creare valore reale e per Google è lo stesso:) Esiste 1 solo GOAL ,inteso proprio come termine ,sistemato in 1 sola posizione ,nelle General Guidelines di Google ,all'interno di oltre 60000 termini effettivi ,ed è unito solo al Main Content:)
Nell'immagine di APR 2021 ,esiste invece un unione indiretta ,pero' è importante lo stesso ,ed inizia da URL Inspection e le descrizioni sono ad APR 2021 e qui sistemo una loro novita' e cioe' l'URL Inspection, contiene anche i Fact Check di Microsoft Bing e sono nati quasi nello stesso periodo di Google (SEP 2017) e sopratutto,esistono le stesse condizioni e iniziano dalle "Several Pages Claim Review" e cioe' è possibile che esistano "Fatti Non Veri" ,inseriti in tante pubblicazioni:)
Questa posizione è meravigliosa da inserire nelle Data Priority, proprio per gli INDEX sistemati ad APR 2021 e nelle altre pubblicazioni di Goal Data ,perche' anche le pubblicazioni dell'anno 2015 ;2016 e gran parte del 2017 , hanno come riferimento temporale ,non i Discoverd (cioe' quando è stata trovata la pubblicazione la prima volta)  ,ma l'attualita' dell'anno 2021:)
E' una posizione meravigliosa ,perche' gli INDEX sono anche aumentati (ne erano gia' 1200 nei contenuti di APR 2021:) e il merito non puo essere "dell'anno corrente" ,perche' sono iniziati da 2 pubblicazioni ,la prima volta che li ho visti e poi sono passati a 3 e attualmente sono 4 gli INDEX per l'anno 2021:)
Quindi è sicuro che ci sono stati dei Discoverd ,rispetto agli anni precedenti e questo dimostra quanto è difficile avere valore reale ,ad iniziare dagli archi temporali necessari e in questo contesto non è possibile nessuna confusione,perche' esiste 1 sola alternativa ,ed è quella del DE-INDEX e quando avviene, le pubblicazioni coinvolte ,non avranno mai piu' nessun valore.
Potranno restare nel dominio ,pero' non avranno piu' nessun Discoverd successivo e quindi ,l'aumento degli INDEX ,potra derivare solo da pubblicazioni che non sono state mai trovate prima ,perche' nell'anno 2021 ne esistono solo 4 e quindi ,per forza di cose ,per arrivare a quasi 1300 INDEX solo per Microsoft Bing ,sono stati gli altri anni a fornire i contenuti:)
Questo passaggio è nato per evidenziare i Valori reali ,uniti "alla Vera Priorita'" e un ottima evidenza ,è descritto nella prima Data Priority ,attraverso il rapporto di Apple con Microsot Bing e poi Google e diventa estremamente facile ,comprendere che non è possibile decidere NULLA ,se non si hanno i valori reali:)
La posizione di APR 2021 l'ho inserita anche per un altra novita' :
aw2 Inizia dalla richiesta "di revisione di 1 INDEX" e il riferimento è 1 sola pubblicazione e questa posizione "è  solo teorica nelle possibilita'" ,perche' nella realta' ,dimostra solo che non è possibile decidere nulla ,nemmeno se dovesse esistere la "buona fede dei webmastres" ,semplicemente perche' non conoscono le posizioni di tutte le altre pubblicazioni presenti in 1 dominio e poi potrebbero essere presenti tante altre violazioni compiute dall'utente e quindi ,l'eventuale richiesta di essere Rendicizzato, è sempre ad alto rischio ,perche' le probabilita' maggiori , sono quelle di peggiorare la posizione:)
Per i contenuti che seguiranno,diventa importante anche l'altra evidenza ,ed è il nome del dominio e l'eventuale richiesta di essere reindicizzati ,potra' essere unita solo al dominio con i codici registrati e verificati e la posizione è importante ,perche' è possibile anche avere gli stessi domini uniti a diversi TLD,ed esiste l'esempio individuale diretto ,perche' è presente anche il TLD .IT nello stesso account ,ed avra' sempre dati separati ,dal TLD .COM e da quello di AV  e la stessa condizione la possiedono tutti gli utenti ,a prescindere dal numero di TLD presenti (anche per Google Search Console esiste lo stesso contesto).
aw2 In quest'immagine esiste la sintesi completa dei passaggi precedenti:)
In realta' esiste  anche la sintesi dei contenuti che seguiranno ,attraverso il nome effettivo dell'autore,unito al codice specifico del TLD .COM e il senso è molto semplice ,perche' nei dati che seguiranno,sara' proprio escluso l'autore e cioe'ME STESSO:)
Esiste un altra fantastica sintesi,rispetto ai contenuti di MAY 2021 ,ed è quella dei robots txt e sono uniti alla verifica stessa dei codici e non possono essere modificati successivamente e se fosse l'opposto,non esisterebbe nessun INDEX:)

fantastico-abusivo 
Questa è un unione fantastica con le Vere Priorita' ,ed ha l'unione diretta con i contenuti di MAY 2021 e di tantissime pubblicazioni precedenti ,compresa la presente ,perche' tra un po' ci saranno anche altre posizioni delle API:)
Comunque quella di MAY 2021 ,è davvero un unione clamorosa ,perche' esistono le API dello strumento delle verifiche e tra le tante possibilita' ho scelto di evidenziare l'opzione degli Ignore,proprio per i robots txt:)
La posizione sopra non la conoscevo ,pero' era noto "il ruolo degli abusi" ,perche' è sistemato ovunque e il suo vero contesto è unito a coloro "che pensano di avere capacita' di decidere i valori":) (alla base di ogni abuso ,esistono proprio queste motivazioni:).
Anche per Microsoft Bing esiste la stessa posizione e si raggiunge l'ABUSO in maniera molto semplice , ed è sufficente avere impostazioni diverse ,rispetto alla prima verifica dei codici e i robots txt sono un ottimo esempio ,perche' la loro eventuale attivazione ,ha 1 solo scopo ,ed è la sistemazione dei Disallow o dei blocchi ,attraverso gli Internal Links OUT .
Esiste la liberta' di scelta anche per queste posizioni ,pero' non possono essere modificate successivamente ,perche' diventerbbe un abuso e altre posizioni sono descritte a MAY 2021:).
aw2Il contesto di Google ha poi una "magia ulteriore" ,unita agli Abusi delle API e a parte l'arco temporale in cui è arrivata ,la magia è la posizione fisica stessa ,perche' è all'interno di un numero incredibile di prodotti ,uniti a Google stessa e le posizioni sopra ,sono sistemate "solo in ordine alfabetico" ,ed esistono solo 3 lettere a non avere nessun prodotto unito a loro (compreso anche l'asterisco del cancelletto:) e per quanto riguarda solo la lettera A ,esiste uno "score kilometrico" della barra di scorrimmento laterale e i vari prodotti sono sistemati nella sequenza ,indicata dall'immagine:) 
Cioe' esistono 3 prodotti in ogni step e insieme formano lo score kilometrico della barra di scorrimento ,solo per la lettera A e solo da questa posizione deriva il fatto meraviglioso ,per i contenuti di MAY 2021 e per questa Data Priority ,che sia proprio l'ABUSE delle API ,nella prima posizione, in ordine alfabetico, rispetto a tuti i prodotti di Google:) 
Solo il Caso Supremo è capace di creare questi contesti , perche' ,indirettamente è arrivato prima l'esempio ,attraverso le API e i robots txt descritti a MAY 2021 e poi il contesto oggettivo degli ABUSI delle API stesse e per "individuare il tocco Divino" ,del Caso Supremo , è sufficente scorrere la pagina di Google Developers All Products 
e la sistemazione è fatta solo in ordine alfabetico e posso assicurare che non sapevo nulla ,quando ho creato i contenuti di MAY 2021 ,ed era anche oggettivamente impossibile conoscerli , perche' le API dello strumento delle verifiche ,hanno avuto l'aggiornamento proprio a MAY 2021 ,ed esistono dimensioni colossali dei contenuti ,dedicati solo alle API e tra le tante possibilita' ,sono andato a scegliere proprio gli Ignore dei robots txt ,uniti alle API stesse e grazie ai dati di Microsoft Bing è facile comprendere quale sia "il senso dell'abuso":)
natural-joy 
Il Natural Jumps of Joy ,rappresenta un contesto perfetto ,per sintetizzare i passaggi precedenti ,perche' sono uniti alla sua nascita stessa,avvenita all'interno di MAY 2021 :)
I Salti Naturali di Felicita' ,possono essere fatti solo attraverso i Dati Veri e nascono dalla LOGICA del Contesto Globale ,attraverso un paradosso fantastico , perche' sono talmente elevate le sue dimensioni ,da rendere estremamente facile riconoscere "posizioni innaturali dei dati" e di conseguenza ,il paradosso , del Naturakl Jumps of Joy ,deriva dal fatto che la sua migliore verifica ,deriva dall'innaturalita' stessa dei dati:)
Si comprendera' facilmente nei contenuti che seguiranno e iniziano da un altra posizione di Microsoft Bing:) 

aw2
Il contesto di quest'immagine è unito sempre ai Dati Reali e saranno le Vere Priorita':)
Anche questa posizione merita i Natural Jumps of Joy ,perche' non esiste nessuna Submission API  e quindi i dati sono tutti Naturali al 100% ,perche' non è presente nemmeno "il loro opposto" e sono le "richieste di reindicizzazione":)
Per il momento descrivo solo le evidenze unite alla Submission API di Microsoft Bing (con altri metodi ,la stessa posizione è valida anche per Google Search Console) : si possono effettuare 10 Submission in 1 giorno e nella posizione sopra ,non ne esiste nessuno e posso anticipare che non esistono proprio in generale ,in 6 anni e 2 mesi:)
qui è sistemato un esempio dell'arco temporale unito alle Submission API
Il limite è 28 giorni e in questa posizione sono conservate tutte le eventuali Submission API create e nello spazio individuale non esiste nessuna e posso assicurare che la stessa posizione riguarda tutti gli archi temporali precedenti:) 
Nell'immagine sistemata sopra ,esiste un altra evidenza ,ed è quella di Microsoft Clarity e ho fatto la sua attivazione, durante i prelievi descritti ad APR 2021.
aw2 Anche questa posizione ha il Natural Jumps of Joy :) 
E' maggiore dei dati stessi ,perche' rappresentano solo la parte finale ,del contesto completo e per Microsoft Bing inizia dal suo Goal Data ,semplicemente perche' senza di ESSO ,i dati sopra non avrebbero nessun valore:) 
Inizio con la descrizione e la prima è una curiosita' fantastica ,sistemata nella barra degli indirizzi ,perche' è unita la favicon stessa di Microsoft al dominio individuale ,ed è una posizione meravigliosa:)
Per i dati oggettivi esiste invece una posizione diversa e inizia dal fatto oggettivo del riferimento unico e riguarda solo il dominio del TLD .COM e l'indirizzo sistemato ,non ha come riferimento lo spazio ,ma solo la pubblicazione unita al dominio e non è una qualsiasi ,ma la 2° True Long Story Goal data HDC ,ed è quella che ha portato il traguardo storico dei 3,5 Milons Word:)
La pubblicazione è sistemata qui
aw2Per comprendere i dati sopra e quelli che seguiranno ,è indispensabile anche unire le dimensioni della pubblicazione specifica:) 
Aggiungo un particolare curioso ,rispetto ad alcuni dati sistemati a MAY 2021 (il collegamento è nell'immagine iniziale)  e cioe' le dimensioni sono quasi uguali alla pubblicazione del TFD Wiki Globale ,dedicata all'intero Universo ,tranne il notevole dettaglio , che è realizzata da 915 autori per Wiki  e naturalmente ,sono esclusi dal Natural Jumps of Joy , perche' esistono anche 2080 EDITS ,per la stessa pubblicazione e quindi non hanno proprio nulla da festeggiare ,anzi è esattamente l'opposto ,perche' i tantissimi autori ,sono anche in guerra tra di loro ,proprio per gli EDITS:)
Le dimensioni della pubblicazione individuale ,sono da unire ai tempi di permanenza e per il momento non è possibile applicare una comparazione diretta dei dati ,pero' sono fantastici gia' in assoluto e poi occorre aggiungere il contesto da cui derivano i dati ,ed è descritto a MAY 2021 ,tramite le numerose DISABILITAZIONI e insieme ad esse ,esiste il contesto oggettivo del Frame Global Limit e non occorre nominare tutti i suoi elementi ,ma è sufficente solo sistemare "un suo mancato Abuso" e sono i Tags degli headers stessi ,semplicemente perche' esistono solo Original Text e quindi è proprio impossibile abusare dei tags Headers:)
Naturalmente per i dati sopra ,questa posizione "non è tanto importante" ,pero' lo è per la posizione da Engines di Microsoft Bing ,semplicemente perche' non esisterebbero le immagini sotto:)
aw2 La prima è quella appena sistemata 
Per i dati laterali ,tra un po' sistemero' il senso delle varie posizioni  e per il momento mi limito all'immagine oggettiva e inizia "dal simbolo della busta postale" e indirettamente è molto importante lo stesso, per comprendere i dati che seguiranno,semplicemente perche' è "un ostacolo in piu'" per realizzare i dati stessi ,ad iniziare dal Depth Scroll :) 
Hanno un valore progressivo e varia al 5% e l'inizio della "busta postale" , è un gran limite per gli average del Depth Scroll ,perche' la pubblicazione ha gia' notevoli dimensioni di suo e l'inizio è occupato "dall'embed di un altro spazio" ,ed è quello del Gold Star e in questo contesto ,non ha i codici e quindi ,non è compreso nei dati e per questo motivo esiste "la busta postale" e la stessa posizione esisterebbe ,anche se fosse presente il TLD .IT o qullo del dominio AV , perche' i dati ,hanno solo come riferimento il TLD verificato nel webmasters di Microsoft Bing.
Questa è una seconda posiziione
In questa pubblicazione ho scelto solo 3 immagini dello Score Depth ,perche' in teoria ,potrebbero essere sistemate tutte le progressioni  del 5% ,tra una posizione e quella successiva ,ovviamente grazie al fatto che esistono ,perche' la pubblicazione,nonostante le sue dimensioni ,iniziando anche dall'embed del Gold Star (tramite la busta postale:) ,ha la visione completa:)
In questi dati sono escluse le posizioni individuali ;le Exit Pages e le Entry Pages  e naturalmente ,sono esclusi anche i refering di altri spazi (le esclusioni dei refering riguarda anche i rilevamenti di base tradizionale) e il riferimento dei dati sono solo i Desktop in questo Caso e naturalmente ,esiste 1 sola pubblicazione.
A differenza di tutti gli altri dati ,esiste poi l'immagine sotto:)
E' la posizione piu' bella ,per comprendere il senso vero dei dati e rendera' molto semplice comprendere anche quali sono le vere priorita' :)
Sono e saranno i Dati Veri  e l'immagine sopra ,diventa il miglior esempio e non solo per i dati inseriti ,ma per i contenuti che possiede :)
E' sistemato il Gran Goal di Microsoft Bing ,ed è lo stesso di Google e il senso è molto semplice e cioe' i valori reali nascono solo dai contenuti effettivi :)
Senza di essi ,i dati sopra non avrebbero nessun valore e sono "quasi infinite" le possibilita' che questo avvenga (gli esempi concreti sono proprio nella pubblicazione specifica:) e poi è possibile aggiungere anche il contesto diretto dei contenuti e il Gran Goal di Microsoft Bing è inserito a quasi 3/4 ,rispetto alle dimensioni della pubblicazione e quindi è gia' difficile arrivarci e il percorso non è nemmeno diretto ,perche' le prime posizioni sono occupate dal Gold Star e non avendo dei codici specifici per Microsoft Clarity ,è presente solo la "busta postale" e non fornisce nessun dato ,tranne il 10% in meno negli Scroll Depth:)
Comunque,il Gold Star , è parte storica del dominio e quindi lo mantengo lo stesso nella prima posizione  e indirettamente è anche molto utile,perche' rende molto piu' evidenti i dati:)
aw3 
la pagina di Microsoft Clarity ha poi un altro Plus fantastico ,ed è il background stesso e permette un unione diretta con i contenuti di MAY 2021 :)
l'unione è sistemata qui ,ed è il peso stesso del file:) 
L'immagine è compressa ,pero' il peso del file è maggiore di 1,6 MB e naturalmente è unito a qualsiasi pubblicazione ,ed è un contesto fantastico da unire ai dati, anche per Microsoft Clarity ,perche' il Core Web Vitals esiste anche nel suo contesto e il primo riferimento sono i Loading dei domini e con pesi cosi' elevati ,solo per il background , è sicuro che sono stati  solo i contenuti effettivi a risolvere  tutti i Match:)
In questa posizione esiste il dominio di AV
E' presente nel webmaster pero' non ha i codici di Microsoft Clarity.
 qui è sistemato il TLD .IT
Anch'esso ha l'ADD ,ed è l'opzione per avere i codici specifici.
aw4Questa è l'unica posizione con i codici e naturalmente ,non è possibile che esista "la confusione dei confini dei domini" (la descrizione è in Goal Data e i collegamenti sono inseriti nei passaggi precedenti e nella sidebar) ,perche' non sono abilitati nelle impostazioni normali e non esiste nessuna possibilita' ,che provengano dal contesto descritto ,perche' sono abilitati solo i domini verificati e non esiste nessuna unione nemmeno tra di loro:) (ad APR 2021 esistono anche le posizioni dei backlinks e non è presente nessuna segnalazione:) 
Adesso sistemero' alcune posizioni da cui derivano i dati e la vera importanza è nei contenuti stessi della pubblicazione specifica sistemata :)
Il riferimento è al Gran Goal di Microsoft Bing e prima di esso ,esistono tutte le violazioni possibili e immaginabili ,proprio in maniera oggettiva ,perche' sono sistemate nella stessa pagina del Gran Goal:)
Senza la sua presenza i dati sopra non avrebbero nessun valore e il contesto è molto importante anche per questa pubblicazione ,perche' Data Priority ,ha come elementi ,i principali domini del digitale italiano ,ed è molto difficile trovare le loro collocazioni nei Dati Veri:) Per questo motivo esistono solo i social e i piu' "sofisticati" hanno i dati di Amazon o quelli di Alexa  e sono del tutto incompatibili con i dati veri ,ad iniziare dal fatto che non li posseggono nemmeno le piattaforme dirette:) (è sufficente vedere da cosa derivano i dati dei social o quelli di Amazon e l'unica competizione che possono avere ,è quella con la LOGICA ,solo per la sua completa assenza:)
Questa è la posizione dei dati descritti nei passaggi precedenti 
Sono quelli inseriti nella posizione laterale  delle Heat Maps e il valore piu'importante è nei contenuti del Gran Goal di Microsoft Bing e anche di Google,ed è possibile anche quantificare i dati ,perche' sono tutti nati dal Frame Global Limit e quindi solo i contenuti effettivi hanno fatto la differenza e il peso specifico deriva dai loro Match:) E' sufficente vedere i termini dei Just Time quali sono e tramite la loro rilevanza ,diventa facile comprendere anche il peso specifico ,ed è determinato dai contenuti complessivi e cioe' i Main Content e quindi Goal data:)
(rappresentano il valore reale della 3° Heat map:)
Queste sono alcune posizioni interessanti sull'operativita' di Microsoft Clarity 
La prima e la seconda faq sono normali e rigurdano la verifica dei codici  e l'assenza d'interferenze dei codici Javascript con eventuali altri strumenti presenti.
La 3° posizione è invece meravigliosa e altrettanto la risposta:)
Per comprendere il contesto ,occorre ricordare la violazione dei "confini ingannevoli dei domini" e proporre dei tracking code su multipli siti ,diventa "una loro copia esatta":)
Se desiderano avere multipli tracking ,esiste 1 sola possibilita' ,ed è quella di avere Nuovi Project ,per ciascun dominio ,con codici diversi :)  (se uniscono vari spazi con confini ingannevoli , non ci saranno nuovi codici ,perche' saranno proprio eliminati i contenuti tout coure:)
Queste sono altre informazioni importanti per Microsoft Clarity
L'inizio sono le 2 evidenze ,ed è il dominio con il TLD specifico ,insieme all'evidenza dell'amministratore e sono io stesso e i miei dati sono rimossi dal tracking.
Non è possibile bloccare nessun Users ,ma puo essere rimosso solo il Project ,mentre è possibile selezionare "contenuti sensibili" e bloccarli per il tracking.
Tutti i dati raccolti dalle Heat Maps di Microsoft Clarity ,non sono utilizzati per le vendite e restano nei database per 1 anno. 
natural-joy 
Il Natural Jumps of Joy deriva anche dai passaggi appena sistemati ,perche' è il contesto online stesso a permetterlo ,attraverso il paradosso descritto nei passaggi precedenti:)
Dopo 6 anni e 2 mesi (il riferimento temporale è sempre il traguardo storico dei 3,5 Milions Word:) ,il Natural Jumps of Joy ,puo' compiere salti di felicita' anche rispetto ai suoi contenuti storici e il riferimento sono "i presunti giganti italiani" , uniti al contesto digitale:)
Sono centinaia le pubblicazioni fatte ,solo per loro e il motivo è molto semplice ,ed è unito al fatto che esistono valori molto scarsi ,nei presunti giganti:) 
La vera operativita' è unita all'immagine storica degli Indifferent Colors :)
Il link ha il collegamento con la pagina dei Brain Stone dedicata alla raccolta degli elementi uniti agli Indifferent Colors e la data originale ,solo della pagina di raccolta è FEB 2017:)
Tutti gli elementi presenti ,per varie ragioni ,sono uniti anche alle priorita' e conoscendo da anni "come sono fatti realmente" ,è da esckludere che il contesto degli Indifferent Colors possa produrre dei Dati Veri :)
Avevo gia' in mente di unirne alcuni a questa pubblicazione di Data Priority ,ed è stato sufficente ,sceglierne solo UNO ,per "capovolgere tutti i piani":) 
 
Questa è la posizione "meno augurale" per qualsiasi piano ,perche' i capovolgimenti sono sicuri:)
Avevo pensato proprio al Garr ,da unire a Data Priority ,all'interno dei tantissimi elementi degli Indifferent Colors e la prima idea era anche ragionevole ,perche' sono tutti uniti al contesto digitale ,ed è tra le massime priorita' e a sua volta è anche inevitabile che sia all'interno di tutte le altre:)
Quindi la scelta del Garr era scontata ,perche' a sua volta è all'interno di un numero elevato di elementi ,uniti anche loro al digitale.
E' presente in quasi tutte le universota' italiane ,ed ha il monopolio anche del CNR e di tutti i suoi istituti:)
Questa era l'idea iniziale e poi debbo confessare "quello che avevo davvero nel cuore" e cioe' tra le tante possibilita', ho scelto il "Vecchio Garr" ,perche' "avevo la netta sensazione" che mi sarei divertito:)
Il problema è descrivere il divertimento,perche' da 1 sola posizione ,sono nati infiniti contesti e tutti pertinentissimi ,rispetto ai contenuti delle Data Priority e sono i Dati Veri:)
Unendo il Garr e Horizon ,le probabilita' di avere Dati Veri ,sono molto scarse e l'inizio è la collocazione italiana dello strumento di EU:)
 
questa è la collocazione di Horizon in Italia;) 
E' l'agenzia per la promozione della ricerca in europa e il "vecchio Garr" ha fornito un ottimo aiuto,perche' la pubblicazione è arrivata ad APR 28 2021:)
aw2 
Sono tantissime le unioni  e per iniziare "il contesto italiano di Horizon" ,ho scelto la posizione del suo CMS e l'ottimizzatore diretto del Content Management System è Yoast:)
Sempre da questa posizione sono arrivati contesti clamorosi ,ed è stato sufficente seguire il metodo dei Brain Stone e applicare Goal Data a Yoast :)
La prima posizione è un divertimento fantastico ,unito al Link Building e altrettanto fantastica è l'immagine associata ,perche' anche questa volta, Yoast ha scelto un campo sportivo ,senza conoscere assolutamente dove si gioca la partita:)
Ignore General Fact data:)
Sono ancora tante le posizioni da sistemare e per rendere vero il divertimento ,ho inserito l'Ignore General e al suo interno esistono prove concrete, rispetto all'idiozia stessa di Yoast :)
Cioe' il fatto che ignorano anche il campo dove si disputano i Match, è assolutamente reale e poi esiste un altra curiosita' fantastica ,ed è la pubblicazione stessa di Yoast ,unita al termine IGNORE e la data è MAR 9 2021 ,mentre la pubblicazione individuale è arrivata il giorno dopo e naturalmente non lo sapevo:)
Esistono tante altre posizioni unite a Yoast e saranno anche in prossime pubblicazioni e in questo contesto ,i contenuti appena sistemati ,sono utilissimi per comprendere l'ambito del Content Management System (CMS:) ,applicato anche all'agenzia italiana APRE ,insieme ad Horizon:)
A parte la pubblicazione della della prima Data Priority 
,le presenze di Horizon nei Content individuali ,esistono da tanti anni : 
Una di esse è qui e la data è July 2018 ,ed è il 6° RF della 5D
E' arrivato grazie al termine Budget ,applicato al TFD NASA ,ed è facile da comparare con i costi di Horizon e sono assai maggiori e sopratutto ,lo strumento di EU , è del tutto controproducente ,rispetto al motivo stesso per cui è nato ,ed è la Leadership nell'economia digitale:)
Puo essere fatta solo con i dati veri e le nuove collaborazioni di Horizon ,non hanno nessuna possibilita' di migliorare la sua posizione:)
Ho scritto questo passaggio per aggiungere un informazione ,ed è il nuovo Budget di Horizon: quello del TFD NASA ,con tutta l'operativita' che ha, è quasi uguale a quello dell'anno 2017 ,mentre quello di Horizon ha raggiunto 98,5 Billions di Euro e arrivera' fino all'anno 2027  e non sono comprese le implementazioni:)
Questa posizione è molto utile per evidenziare i dati che seguiranno e sono quelli ufficiali di EU ,per il Recovery Plan. 
aw2Nella prima Data Priority  esistono le posizioni,prima dei negoziati ,per stabilire gli importi economici ,da elargire alle 27 nazioni che formano EU.La parte piu' importante è il "Current Prices" e il riferimento è l'anno 2018 e posso anticipare che saranno le vere Data Priority,perche' il calcolo forma un importo economico molto rilevante ,rispetto al Grant complessivo (è il denaro a fondo perduto di EU per i suoi stati mebri) ed è formato da quasi 25 Billions di Euro ,solo calcolando il riferimento del Current Prices, rispetto all'anno 2018.
Il nesso con Data Priority è molto semplice ,perche' solo la differenza rispetto all'anno 2018,corrisponde quasi al Grant economico della Germania e non esiste nessun dubbio,che sia stata la nazione tedesca ad approvare,anche il Recovery Plan in Grant per la nazione italiana.Gli olandesi e altre piccole nazioni hanno ostacolato l'Italia nel recovery Plan solo "per seguire dei propri interessi" (hanno sperato in questo modo di aumentare il Grant economico riservato a loro:),pero' è solo la Germania che ha deciso realmente,la divisione economica e sara' solo LEI il riferimento reale delle Data Priority.
Horizon è "solo un giocattolo di EU",ed è facile immaginare che l'unione con il Garr e il contesto di APRE,sia solo un modo "per italianizzare il contesto tecnico di Horizon",ed è uno sforzo inutile in partenza ,perche' esiste solo una competizione tra idioti:)   
Per la Vera Priorita' e cioe' i Dati Veri,occorre convincere i Tedeschi e sara' molto difficile che credano ai dati di EU o a quelli di Horizon:)
Questa volta,se "italianizzeranno i dati", si incazzeranno all'ennesima potenza,ed avranno anche fondate ragioni:)
aw2 Questo è il Grant italiano  e sono dati ufficiali ,ed è secondo solo alla Spagna.
Il dato in grassetto è il totale ,mentre gli altri dati ,sono formati dalle percentuali in Amount ,rispetto agli anni in cui verranno elargite le somme di denaro (il 70% dell'amount ,verra' elargito negli anni 2021 e 2022 ,mentre il restante 30% arrivera' nel 2023).
aw2 Questo è il Grant della Germania e sara' il vero Data Priority ,ed è sicuro che gli elementi digitali italiani e i loro rappresentanti politici dovranno portare i Dati Veri ,perche' non crederanno assolutamente alle cazzate che "voleranno tra i dirigenti di EU e quelli italiani":)
Questa è la somma del Grant ,applicata tramite il "Current Prices":)
Il riferimento è l'anno 2018 e sarebbero "gli importi economici a fondo perduto" e sono dati ufficiali e la differenza è formata da 25 billions di Euro ,rispetto al denaro effettivamente elargito.
Di conseguenza è normale che i Loans (cioe' il denaro a prestito) abbia lo stesso contesto:) 
aw2 
L'importo dei Loans (denaro a prestito) è quello evidenziato (360 Billion di euro) e poi ciascuno stato membro puo richiedere altri finanziamenti,sempre a prestito , per un importo massimo del 6,8% rispetto ai propri pil e il riferimento temporale è l'anno 2019.
qui è sistemato il pdf di EU con tutti i dati ufficiali ,divisi per le 27 nazioni membre  
aw2Questa è la reale "Next Generation" e rappresenta l'unione dei Loans e dei Grant (750 Billion di euro) e copriranno gli anni dal 2021 al 2027 e il denaro verra' preso sul mercato e la restituzione avverra' nel 2058:) 
aw2Applicando lo stesso Current Prices dell'anno 2018 ,quella sopra sara' la somma da restituire nel 2058 e i calcoli sono molto pertinenti ,se avessero realmente valore assoluto:)
Nella realta' "sono molto approssimativi" ,perche' la vera pertinenza di EU ,risiede nella "variante della sfiga" e inizia proprio con il nome ,unito al suo "strumento d'eccellenza" ,ed è nato come Horizon 2020 ,per la leadership nell'economia digitale:)
E' la sua denominazione esatta ,ed è nato nell'anno 2014 e l'unica posizione economica è unita solo alle sanzioni contro "le posizioni dominanti del digitale",dimenticando che EU ha quasi il 12% degli utenti globali e il 16% sono nella zona europea complessivamente,mentre le "nazioni dominanti" arrivano al 7% degli utenti globali,sommando anche una nazione come il Canada e poi nel 2020 ha fatto l'enplein della sfiga:)
aw2Questo è il riferimento dei calcoli per l'anno 2058  e purtroppo anch'esso "è un anno bisestile" (2008:) e la massima inflazione è nata grazie ai tanti fallimenti bancari ,pero' rispetto al 2020 ,sembra quasi un "contesto favorevole" e quindi la sua percentuale inflattiva ,per l'anno 2058,permette quasi un calcolo ottimista:)
aw2
Il contesto dell'immagine è in questa pubblicazione:)  
Per la "scienza della sfiga di EU" , occorre pensare seriamente ,alle priorita' piu'immediate e sara' l'anno bisestile 2024 ,gia' inserito nelle priorita' di EU stessa:) 
Per arrivare al 2058 ,occorre superare altri 9 anni bisestili e il contesto è molto piu' serio delle apparenze ,perche' le Data Priority ,potranno avere solo dati veri e il riferimento non sara' EU ,ma la nazione che ha il suo "Golden share" e cioe' la Germania:) Se faranno cazzate con il Recovery Plan ,non avranno piu' possibilita' di chiedere aiuto e la sfiga della nazione italiana è sempre al Top:)
Altri dati saranno nel prossimo Just Time e occuperanno tutte le pubblicazioni dei prossimi mesi ,semplicemente perche' i termini esistono e da SEP 2021 ,iniziera' anche il ciclo del K3 e saranno 3 anni di match fantastici ,ed esiste anche una notevole sicurezza che i contenuti supereranno anche l'anno 2058 , perche' sono le proposte complessive a fare la vera differenza ,ed è la stessa applicata anche alle Data Priority e ai loro valori reali:)

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