Sono tante le pubblicazioni che hanno anticipato questo primo Din Colors Data Priority MC e ho modificato il nome originale,perche' le vere priorita',saranno i valori dei dati e il senso รจ nei contenuti che seguiranno e all'interno delle prossime pubblicazioni specifiche. Naturalmente,non รจ possibile sistemare tutti i collegamenti ,sia per un fatto tecnico (ne sono alcune decine e sarebbero violati gli Anchor Text:) e sopratutto per non fare confusione nei contenuti che seguiranno:)
Quindi in questo Din Colors Priority Time sistemo "solo l'essenziale" ,per rendere semplice i contenuti che seguiranno e inizio dal link sotto:
Quest'immagine ha invece il collegamento nella sidebar e i suoi contenuti sono pertinentissimi ,rispetto a quelli che avra' Din Colors Priority Time,perche' al suo interno,esiste "la parte mancante delle priorita' " e sono i True Facts dei dati stessi e cioe' i valori reali:)
Tra un po' si comprendera' il senso pieno e per il momento cito alcuni contesti e sono le priorita' stesse,decise da EU per il Recovery Plan a causa della pandemia da coronavirus.
Sara' una "rivoluzione epocale" nel contesto generale della nazione italiana, perche' la priorita' digitale,per forza di cose,puo essere unita solo alla verita' dei dati.
L'impegno dovra' essere colossale,perche' esistono degli elementi digitali in Italia ,davvero preoccupanti ,nel contesto digitale operativo e altrettanto lo sono "gli apparati politici" che dovranno gestire materialmente le priorita':)
Nelle 2 pubblicazioni collegate sopra,esistono gia' dei riferimenti esatti e gli elementi presenti saranno anche i protagonisti dei contenuti che seguiranno e altri li sistemero' anche nelle prossime Din Colors Priority Time.
La sistemazione del logo,unito all'8° RF della 6D (รจ la sua pagina A+) ,ha invece un contesto completamente differente,pero' anch'esso contribuisce notevolmente a rendere semplici i contenuti che seguiranno e anche quelli appena descritti, perche' sono i primi contenuti in cui sono sistemati i dati ufficiali delle fluttuazioni reali e quasi sempre, il termine fluttuazione รจ in realta' "il primo sinonimo" dei De-Index e quindi i contenuti vengono proprio eliminati:)
Ovviamente esiste l'unione diretta con in valori reali dei dati e sono applicati anche alle priorita' decise da EU,per avere i "Benefici del suo Recovery Plan" e la migliore testimonianza del suo valore, รจ nel primo strumento operativo di EU,ed รจ Horizon 2020:)
L'unione con la "priorita' digitale" รจ nella dizione operativa stessa di Horizon (รจ stato creato per la leadership nell'economia digitale da EU:) e attualmente la sua azione รจ "omnicomprensiva in EU" ,ed esiste anche una Logica,perche' รจ inevitabile che il digitale sia presente anche nelle altre priorita' . (nel contesto operativo di Horizon,รจ compresa anche la ricerca contro la pandemia del covid-19 per EU:)
Questo sarebbe stato "il contesto normale" ,per presentare i Din Colors Priority Time ,se non fosse intervenuta la Fantasia Infinita del Caso Supremo:)
I passaggi appena sistemati, hanno come riferimento i valori reali dei dati e in questo contesto ,sara' la "Semplice Logica a fornirli",tranne per i contenuti della pagina A+ dell'8° RF 6D:)
Quelli oggettivi sono nel passaggio precedente,ed รจ il primo dato ufficiale delle fluttuazioni e sono maggiori del 600%,rispetto a tutte "le allucinazioni dei seo":)
Naturalmente,la Fantasia del Caso Supremo ,non poteva creare "Unioni Banali" con i dati reali e cosi' ha trovato "una soluzione assai alternativa", perche' il valore principale dei dati veri, รจ sistemato nei Broken Links di MAR 2021:)
Mentre sto' scrivendo questo passaggio (la data effettiva รจ FEB 24 2021) i dati individuali per MAR 2021 sono arrivati e la prima cosa che mi รจ venuta in mente,vedendo 199 pubblicazioni, รจ stata proprio la sezione dei Broken Links e non conoscevo nessun altro dato,perche' il report era appena arrivato:)
Avevo solo in mente di vedere se i Broken Links fossero effettivi e appena ho aperto la pagina,mi ha subito incuriosito la 3° posizione,dei Broken,perche' ho riconosciuto subito la pubblicazione e per i suoi "incredibili contenuti" ,mi รจ venuta subito l'idea di unirli a questo contesto:)
E' un unione davvero fantastica,perche' la vera priorita' per la nazione italiana,sara' l'impatto con i valori reali e il miglior suggerimento,arriva da contenuti sistemati in Broken Links e quindi,almeno in teoria,sarebbero "i piu' distanti rispetto a qualsiasi valore dei dati":)
Nella realta' non esiste nessun Broken e derivano anche questa volta dalla Non Abilitazione dei tags ,ed รจ stata una fortuna clamorosa,perche' il loro valore effettivo,รจ unito solo all'Ignore dall'anno 2009:)
L'unione dei contenuti per il primo Din Colors Priority Time ha poi anche altri sviluppi e anch'essi sono nati dall'Infinita Fantasia del Caso Supremo:)
L'idea รจ nata da questa posizione,per la Crown Colors di MAR 2021 e il motivo della sistemazione, era unito al Detect Language italiano.
Le descrizioni sono in Just Time K2 Google Patent HB e riguardano il sistema operativo Android e la posizione della rete italiana,ha un Test Formidabile,perche' nella stessa pubblicazione sono sistemati i dati della Cina e naturalmente ha un contesto "molto particolare" ,rispetto al sistema operativo specifico ,perche' la proprieta' di Android รจ sempre Google ,ed รจ "il vero nemico numero UNO della Cina" e nonostante questo,i suoi dati sono maggiori,anche rispetto alla rete italiana:)
Solo questa posizione ,fornisce un aiuto notevole ai contenuti di Din Colors Priority Time,ed รจ sufficente creare l'unione con i contenuti del Gold Star della 5D,dedicati proprio ai sistemi operativi ;al 5G e alla comunicazione tradizionale italiana :)
In questa pubblicazione,esiste invece un aiuto oggettivo dei dati e inizia dallo strumento stesso, perche' รจ l'unico presente nei Top Protocolli e poi ,il contesto dei dati ,rispetto alla Cina e alla nazione italiana,ha fornito un altro fantastico suggerimento sui valori effettivi dei dati e sono uniti alla "Semplice Logica":)
Inizia dalla curiosita' di IOS e quindi Apple e nei confronti del Test della Cina, la sua "posizione non รจ tanto rilevante" ,perche' la Apple "non รจ certo considerata un nemico dai cinesi" ,ma รจ esattamente il contrario ,perche' รจ la prima nazione "manifatturiera per la Apple stessa":)
Questa curiosita' puo essere applicata anche alla nazione italiana ,ed รจ sufficente "distinguere i device" a cui sono applicati i sistemi operativi e quelli di IOS,corrispondono alle vendite stesse di Apple :)
E' una posizione fantastica, perche' il sistema operativo Android ,ha posizioni esattamente opposte e sono infinitamente piu' difficili da gestire, perche' il sistema operativo e tutti gli altri servizi di Google,debbono essere scelti autonomamente e in questa selezione ,sono presenti 2 giganti come Apple con IOS e Microsoft con Windows "a limitare le scelte" e nel Test supremo si aggiunge anche la Cina:)
Da questa posizione, si possono evidenziare meglio i valori dei dati e nascono dalla semplice Logica e riguardano proprio la Apple e "la leggenda metropolitana" ,secondo la quale,ci sarebbero stati "degli accordi segreti con Google" ,per evitare che l'azienda fondata da Steve Jobs possa entrare "nel mercato delle ricerche":)
Secondo "questa leggenda metropolitana" ,esisterebbero anche "dei compensi economici" per la Apple,al fine di evitare "il suo ingresso nel mercato degli Engines", ed รจ sufficente solo la posizione dei sistemi operativi ,per comprendere il livello dell'idiozia:)
Se la Apple fosse davvero capace di entrare nel mercato degli Engines,lo avrebbe fatto gia' da tantissimo tempo ,perche' ha tutte le possibilita' econiche per farlo, pero' da sole non sono sufficenti,nemmeno le risorse della Apple e la divisione dei sistemi operativi รจ gia' un ottima indicazione:)
Se IOS avesse avuto le stesse condizioni di Android,sarebbe stato molto difficile raggiungere le percentuali del suo sistema operativo e la migliore verifica arriva dalla Cina:) (tutto il suo sistema di difesa ha un unico nemico e i suoi "proverbiali attachi",pure,ed รจ solo Google:)
Il miglior testimonial รจ la Microsoft nelle operazioni degli Engines,grazie al suo Powered e nel settore della ricerca ha decenni d'esperienza, pero' nemmeno la "Grandissima Micro",riesce a competere davvero nei confronti del Supreme Engine:)
Il link ha il collegamento con il Just Time di DEC 20 (รจ lo stesso iniziale) e sono applicati i termini unici festeggiati ,ovviamente attraverso i termini effettivi che li contengono:)
Sono tantissime le pubblicazioni del dominio ufficiale Microsoft coinvolte ,rispetto ai 3 termini rilevantissimi e naturalmente,se sono sistemate in quella posizione,sono tutte importanti:)
Le 2 pubblicazioni evidenziate,lo sono UN PO' DI PIU': la prima con l'evidenza di colore verde รจ dedicata al Bling Fire e ai Tokenizer e sono i prelievi dei contenuti stessi e per arrivare al valore attuale di Microsoft Bing sono occorsi decenni e quindi,difficilemnete,la Apple sarebbe in grado di fare meglio,se decidesse "di tentare l'avventura negli Engines":)
Tutte queste posizioni sono unite ai valori dei dati e quindi,esiste anche l'unione al 100% con le "Priorita' decise da EU",ad iniziare dal suo strumento di riferimento ,ed รจ Horizon 2020:)
I dati sono meravigliosi,sopratutto quando sono ufficiali: Horizon รจ nato per la leadership nell'economia digitale ,nell'anno 2014 e il suo budget รจ identico al Recovery Plan di 1 nazione come quella italiana ,considerando il supporto economico a "fondo perduto" (su 209 Billions di EURO,ne sono 81 e sono dati ufficiali e derivano dai negoziati e la somma รจ la stessa del budget di Horizon e non sono considerate "le sue implementazioni" dall'anno 2014 e quindi il saldo finale รจ perfino maggiore,rispetto all'intera nazione italiana:)
Di conseguenza รจ facile comprendere quanto sono importanti i contenuti di Microsoft Bing ,perche' dal contesto dell'immagine,derivano i dati reali e possono essere applicati alle "presunte idee di Apple" e a scalare ,a tutti gli elementi del Recovery Plan di EU ,compresi quelli italiani:)
Per comprendere meglio la posizione,รจ fantastica la 2° evidenza di colore verde e all'apparenza sembra "una pubblicazione poco rilevante",pero' รจ sufficente cambiare 1 solo termine e diventa rilevantissima,sopratutto rispetto ai contenuti di Din Colors Priority Time:)
Ufficialmente sarebbe "Microsoft Ignite" e il termine alternativo รจ "INSPIRE" e il riferimento sono le API di Microsft Bing e la posizione "non รจ affatto ironica" ,perche' l'INSPIRE รจ effettivo รจ totale,da parte di tantissimi altri Engines:)
Yahoo รจ ufficiale,pero' occorre sempre ricordarlo,perche' la sua posizione globale รจ sempre maggiore di Baidu e non ha una nazione come la Cina "a difendere le sue posizioni" :)
Esistono poi tanti altri Engines a utilizzare le API di Microsoft Bing e tra di essi, sono presenti "quelli che non fanno tracciamenti" e sarebbe divertente applicare un Fact Check alle loro operazioni,perche' รจ inevitabile che siano false anche le loro impostazioni:)
Queste posizioni sono importantissime,perche' le APi di Microsoft Bing,utilizzate anche dagli altri Engines,derivano dai Tokenizer e quindi dal Bling Fire e nessun altro operatore ha la sua potenza.
Da questo contesto derivano i dati degli Engines e quindi tutti i valori reali e la posizione รจ importantissima, perche' i rapporti globali sono fatti attraverso il powered della Microsoft e quindi ,esiste la somma di Bing e degli altri Engines con "L'Ispirazione dei dati":)
A queste condizioni,nemmeno la Apple sarebbe capace di fare meglio e quindi figurarsi tutti gli altri,avulsi dai dati reali:)
Grazie ai passaggi sopra, รจ arrivato anche questo dominio e sara' presente a MAR 2021 e la parte piu' importante,non รจ lo spazio specifico,ma a Chi Appartiene:)
IDG รจ fantastica in questo contesto,perche' รจ il riferimento migliore per i dati economici,legati allo IoT e in 1 anno,sono uguali all'intero valore economico del Recovery Plan di EU,per tutti i suoi Stati Membri:)
Il riferimento รจ solo agli investimenti per lo IoT e quindi diventa facile l'unione con i valori reali dei dati e possono essere uniti solo agli Engines e altrettanto lo รจ il Content Marketing (esclusivamente dedicato agli Engines) e all'ultimo livello esistono le Ads:)
Nei dati degli "Intenti degli Utenti" IoT ,non sono sistemati i valori economici "degli Altri Intenti",semplicemente perche' derivano dalla pertinenza dei dati e per conoscerli ,occorre che siano noti e reali i content stessi:)
Questa posizione deriva solo dalla fantasia infinita del Caso Supremo :)
Posso assicurare che quello che aggiungero' รจ tutto vero al 100%:
ho iniziato con Computer World e i dati avevano come riferimento la differenza nei sistemi operativi e servivano per vedere le posizioni esatte di IOS e sono quasi al 100% unite ai suoi strumenti:)
Nella pagina specifica,a differenza della homepage,non esisteva il logo di IDG e visto il livello dei dati, la prima curiosita' รจ stata la verifica di Computer World:)
Sara' a MAR 2021 e da una sua pubblicazione รจ nata l'unione con IDG (nei post normali,il logo รจ sistemato,al fondo di ogni pagina) ,ed รจ talmente piccolo da rendere difficile trovarlo:)
Solo la curiosita' ha permesso l'opposto e appena ho visto il logo di IDG, mi รจ venuto in mente di verificare se fosse quello reale,unito ai costi negli investimenti per lo IoT:)
Sono talmente elevati,da rendere difficile dimenticarli e il primo tentativo di verifica "si รจ trasformato in un fantastico errore":)
Esiste il nome del dominio per esteso (IDG) e per cercarlo,ho sbagliato l'evidenza e cioe' ho selezionato il nome per esteso,tranne la vocale "I" iniziale e posso riassicurare che quello che sto' scrivendo รจ tutto vero ,compreso il fatto che i dati finali,derivano solo dalla fantasia infinita del Caso Supremo:)
Cioe' ,senza saperlo, non ho selezionato la vocale "I" e il nome per esteso di IDG ,unita ai dati dello IoT, forma il nome del dominio di EU e non รจ uno qualsiasi ,ma la "Direzione generale ":)
Solo digitando "Priority",nella direzione generale di EU si hanno questi dati:)
Digitando i 4 termini del precedente Just Time Google Patent K2,i dati sono quelli appena sistemati e non esiste dubbio che il termine "Priority" ,nel dominio specifico sia molto rilevante :)
Le immagini derivano dalla Crown Colors di MAR 2021 e in questa posizione descrivo il motivo della collocazione ,ed รจ il valore reale della rete italiana ,attraverso ilTLD specifico.
Ovviamente non significa che i contenuti di .IT siano uniti solo ad autori in lingua italiana ,pero' nel contesto globale,gli autori italiani effettivi ,nel Detect Language specifico sono superiori al 60% e quindi i dati sopra, diventano molto rilevanti, sopratutto grazie al contesto da cui derivano,ed รจ quello sistemato nel gif:)
Solo Natural Links sono ammessi ,ed รจ facile scommettere che รจ vero al 100% e nello stesso tempo,gli spazi dei segnalatori debbono essere per forza anche pertinenti,rispetto a quelli segnalati e quest'ultimi sono "stati bravissimi" ,perche' "le segnalazioni " sono state rivolte a Content senza Copied :)
Se fosse l'opposto ,non ci sarebbero i dati sopra e le segnalazioni sarebbero tornate indietro, ed รจ "un evento unico",pero' non ha nulla di positivo,perche' i danni li avranno gli spazi dei segnalatori,ed รจ molto probabile che sia successo per tanti altri domini:)
Quindi i dati sistemati hanno gia' i Match completi solo utilizzando Links Naturali ,esclusivamente per il TLD .IT:)
Ovviamente i Match sono globali e l'aspetto fantastico dell'unicita', non riguarda i 4 termini rilevanti e nemmeno gli effettivi della pubblicazione in cui sono sistemati, ma i termini effettivi delle proposte complessive del dominio a cui appartengono e per il secondo e incredibile anno,รจ proprio questo spazio:)
Nelle priorita di EU , l'aspetto piu' importante, sono i valori reali dei dati e solo per Logica ,non possono essere formati da cazzate:)
Quest'ultime sono assai diffuse,sopratutto negli elementi digitali italiani e sara' inevitabile averli anche all'interno del Recovery Plan ,perche' non รจ possibile materialmente "sostituirli in corsa" e quindi ,le vere difficolta', non saranno le "priorita' oggettive" ,ma la "modifica mentale" che dovranno avere gli elementi del digitale italiano:)
Per i 4 termini festeggiati nel precedente Just Time K2 ,esistono le posizioni sopra del TFD Oxford,ed รจ il principale riferimento del primo Detect language.
Con 4 termini, non ho mai visto nessuna unione al 100% e naturalmente,prima di fare la verifica ,occorre aver gia' creato dei contenuti e debbono anche essere unici in globale,rispetto al dominio a cui appartengono:)
Le posizioni del TFD Oxford per le Keywords ,hanno anche amplie fluttuazioni,ed esistono 4 Update in 1 anno e il piu' recente รจ formato da 450 nuovi termini unici:)
Se fossero gli altri Detect language ,compreso quello di questi contenuti,per avere lo stesso numero di nuovi termini unici,sarebbe necessario aspettare 30 anni e quelli del TFD Oxford,sono nati in 3 mesi:)
Anche queste immagini derivano dalla Crown Colors di MAR 2021 e sono utilissime anche in questa prima Din Colors Priority Time ,perche' rappresentano un contesto notevole della rete italiana stessa e sara' una posizione ottima ,per la comparazione con i principali elementi del digitale italiano.
L'immagine centrale sono i nuovi TLD italiani,uniti ad altrettanti domini e il dato evidenziato (oltre 80000 domini italiani,per i nuovi TLD) ,rappresenta in realta' il dato di 1 solo giorno e gli altri dati del grafico hanno numeri assai simili e l'arco temporale รจ formato da soli 11 giorni:)
Le altre 2 immagini sono invece unite al database specifico ,ed รจ MySQL ,ed ha contenuti fantastici:)
Inizio dal numero di domini in lingua italiana e gia' nel suo contesto,esiste un elemento curioso,per il digitale italiano:) All'interno di MySQL esiste anche "Italia Online" e quelli sopra,sono i contenuti "della sua missione":)
Sono "tutti concentrati sulle PMI (sono le piccole e medie imprese italiane) e insieme a Italia Online (autoproclamata leader nel mercato digitale autoctono,per le Ads:) esistono tantissimi altri elementi e la loro principale unione รจ nel social marketing:)
Nei passaggi delle future Din Colors Priority Time ci saranno anche i Fact Check "fuori ordinanza" e il particolare piu' importante deriva dal fatto che non sono uniti a nessun dato reale:
Per introdurlo inizio da quest'immagine ,ed รจ addirittura l'Academy di Italia Online:)
E' unita anche all'ICE (รจ l'istituto per il commercio estero) e naturalmente le operazioni sono realizzate secondo la Mission "della corporate italiana":)
Pensano di aiutare le PMI con il social marketing ,ed รจ un delirio totale:)
Esiste realmente il ministero digitale e anch'esso รจ unito "alla corporate italiana" (la residenza effettiva รจ in realta' Lussmburgo ,ed esiste l'indirizzo esatto).
Saranno le presenze delle prossime Din Colors Priority Time ,insieme a tanti altri:
Anche il gruppo Cerved sara' nelle prossime pubblicazioni e insieme alla sua controllata "Dati Lovers" (esiste realmente:) e a Consob,sono specializzati anch'essi negli aiuti per le PMI e la "povera Cerved" ha dimenticato che รจ essa stessa UNA PMI:)
Di conseguenza diventa ragionevole l'unione con il social marketing ,perche' รจ l'unico modo per "protrarre le cazzate":)
Questa รจ un ottima introduzione per i Fact Check:)
Nella realta' non esiste e probabilmente,nella corporate italiana ,hanno dimenticato di togliere il banner ,perche' la sua posizione รจ attuale:)
Il ruolo di Partner รจ uguale a qualsiasi altro dato,ad iniziare dagli High lerning a scalare:)
Occorre essere Esperti e Affidabili e sopratutto รจ indispensabile DIMOSTRARLO e il riferimento non riguarda 1 pubblicazione,ma le proposte complessive e cioe' i Main Content e la posizione deve essere in Long Standing Webmasters Guidelines e quindi la Dimostrazione รจ Continua:)
Probabilmente la "corporate italiana" non ha avuto una "Lunga Dimostrazione" e non รจ nei Partner di Google e non รจ difficile ricercarla perche' i Partners italiani ne sono solo 21:)
E' una posizione incredibile,perche' nel regno del falso totale,esiste 1 Sola Verita',ed รจ quella evidenziata sopra:)
Esiste 1 solo motivo per cui sono presenti i Fact Check ,ed รจ il business colossale della ricerca:)
Ovviamente , facebook non รจ assolutamente in grado di determinare "nessuna verita" e quindi si รจ rivolta "a parti esterne" ,ed รจ una posizione fantastica,perche' inizia con un Falso Societario:)
Si definisce No Profit e la stessa posizione appartiene a tanti strumenti simili:)
In realta' il Profit esiste ,ed รจ anche normale ,perche' il servizio sarebbe molto prezioso,per il Business del contesto online:)
Ho utilizzato il condizionale,perche' esiste un problema notevole ,ed รจ la Metodologia stessa nella Ricerca dei fatti:)
Si cosultano News reciprocamente e le fonti ,non hanno nessuna unione con i dati reali e sopratutto con il contesto online:)
E' un metodo votato solo al fallimento, per la ragione piu' semplice, perche' in realta' i contenuti reali non si conoscono ,ed occorre fare "solo affidamento alla deontologia delle fonti":)
Hanno un idea completamente distorta del contesto online ,perche' la posizione sopra non รจ assolutamente praticabile, ed รจ sufficente comparare il valore economico del contesto online, per comprendere che il fallimento ,se i Fact Checkers seguissero le Metodologia di Poynter, sarebbe sicuro:)
A proposito "della deontologia legato al metodo" dei fact Check,secondo Poynter ,esiste "una grande organizzazione",davvero raccomandabile per la verita' dei fatti:)
E' l'associazione dei giornalisti europei,ed รจ nata con i finanziamenti di EU,attraverso il progetto Erasmus:)
E' proprio l'unione ideale per "trovare la verita' dei fatti":)
Queste sono le posizioni effettive dei fact Check,ed occorre sempre ricordare la loro posizione originale: sono all'interno delle strutture data e insieme ad esse,contribuiscono a formare la migliore comprensione di tutti i tempi e il riferimento non sono solo i contenuti oggettivi,ma tutti gli altri elementi del Natural Contest :)